CALAMITA'

TERRORISMO ALIMENTARE

Da prove forensi europee emerge che il super-batterio coli è bioingegneria per produrre decessi umani

Learn more: http://www.naturalnews.com/032622_ecoli_bioengineering.html#ixzz1PVJOHw7n
(NaturalNews) Anche se il biasimo vegetariano è ora in corso in tutta l’Unione Europea, dove un ceppo super resistente di E.coli sta ammalando pazienti e gli ospedali si stanno riempimendo in Germania, praticamente nessuno parla di come E.coli è potuto diventare magicamente resistente a otto diverse classi di farmaci antibiotici e poi improvvisamente è apparso nella catena alimentare.

Questa variazione particolare di E. coli è un membro del ceppo O104, e i ceppi O104 non sono quasi mai (normalmente) resistenti agli antibiotici. Per acquisire questa resistenza, devono essere ripetutamente esposti agli antibiotici al fine di fornire la “pressione mutazione” che li spinge verso l’immunità completa alla medicina.

Quindi, se siete curiosi di conoscere le origini di un tale sforzo, è possibile essenzialmente invertendo il codice genetico della E.coli e di determinare con sufficiente precisione a quali antibiotici è stato esposto durante il suo sviluppo. Questo passo è stato fatto (vedi sotto), e quando si guarda la decodificazione genetica di questo ceppo O104 che ora minaccia i consumatori degli alimenti in tutta l’UE, emerge un quadro affascinante di come deve essere venuto all’esistenza.
Il codice genetico rivela la storia
Quando gli scienziati della Germania Robert Koch Institute hanno decodificato la composizione genetica del ceppo O104, hanno trovato che è resistente a tutte le seguenti classi e combinazioni di antibiotici:

• penicilline
• tetraciclina
• acido nalidixico
• trimetoprim-sulfamethoxazol
• cefalosporine
• amoxicillina / acido clavulanico
• piperacillina-sulbactam
• piperacillina-tazobactam

Inoltre, questo ceppo O104 possiede la capacità di produrre enzimi particolari che gli danno quello che potremmo chiamare “superpotenze batterica” noto tecnicamente come ESBL :

“Ampio Spettro Beta-Lattamasi (ESBL) sono enzimi che possono essere prodotte dai batteri che li rende resistenti alle cefalosporine ad esempio cefuroxima, cefotaxime e ceftazidime – che sono gli antibiotici più utilizzati in molti ospedali”, spiega la Health Protection Agency del Regno Unito ( http://www.hpa.org.uk/Topics/Infect … ).

Per di più, questo ceppo O104 possiede due geni – TEM-1 e CTX-M-15 – che “hanno fatto rabbrividire i medici dal 1990”, riferisce il Guardian ( http://www.guardian.co. it / commentis … ). E perché fanno rabbrividire i medici? Perché sono così letali che molte persone infettate con tali batteri esperimentano un errore critico negli organi e semplicemente muoiono.
Bioingegneria un super-batterio mortale
Quindi come, esattamente, un ceppo batterico venuto alla luce che è resistente a più di una dozzina di antibiotici in otto classi di farmaci differenti e dispone di due mutazioni genetiche mortali, con più capacità enzimatica ESBL?
C’è realmente solamente un modo che questo accada (e solamente uno il modo) – si deve esporre questo ceppo di E. coli per tutte le otto classi di farmaci antibiotici. Di solito ciò non avviene allo stesso tempo, naturalmente: in primo luogo lo si esporne alla penicillina e si trovano le colonie sopravvissute che sono resistenti alla penicillina. Quindi si prendono quelle colonie sopravvissute e si espongono alla tetraciclina. Le colonie superstiti sono ormai resistenti sia alla penicillina che alla tetraciclina. Quindi si espongono ad un farmaco sulfamidico e si raccolgono le colonie sopravvissute a questo, e così via. Si tratta di un processo di selezione genetica effettuata in un laboratorio con un risultato desiderato. Questo è essenzialmente come alcune armi biologiche sono stati progettati dall’esercito statunitense nel suo impianto di laboratorio a Ft.. Detrick, nel Maryland ( http://en.wikipedia.org/wiki/Nation … ).

Anche se il processo reale è più complicato di questo, il risultato è che la creazione di un ceppo di E. coli che è resistente a otto classi di antibiotici richiede sostenere ripetute esposizioni a tali antibiotici. E ‘praticamente impossibile immaginare come questo potrebbe accadere da solo in mondo naturale. Per esempio, se questo batterio ha origine negli alimenti (come ci è stato detto), allora da dove ha potuto acquisire tutta questa resistenza agli antibiotici dato che gli antibiotici non sono utilizzati nelle verdure?

Nell’esaminare i dati genetici che ora noi stiamo affrontando, è difficile immaginare come questo possa accadere “”in the wild” (allo stato primitivo). Mentre la resistenza a un antibiotico singolo è comune, la creazione di un ceppo di E. coli che è resistente a otto diverse classi di antibiotici – in combinazione – semplicemente sfida le leggi della mutazione genetica e la combinazione allo stato primitivo. In poche parole, questo ceppo super-batterio E.coli non poteva essere stato creato in natura. E che lascia solo una spiegazione per cui in realtà è la loro provenienza: laboratorio.
Progettato e poi messo in libertà
Le prove ora puntano, su questo ceppo mortale di E.coli, di essere progettati e poi di essere rilasciati nella catena alimentare o in qualche modo essere fuggito da un laboratorio e di entrare nella catena alimentare inavvertitamente. Se Lei è d’accordo con questa conclusione – è sicuramente il benvenuto – poi Lei è costretto a concludere che questo super batterio otto-biotico (immune ad otto classi di antibiotici) si sviluppò casualmente da solo… e tale conclusione fa molto più paura della spiegazione “bioingegneria”, perché significa che super-batteri otto-biotici possono semplicemente apparire ovunque in qualsiasi momento senza motivo. Quella sarebbe davvero una teoria del tutto esotica.

La mia conclusione ha effettivamente più senso: Questo ceppo di E. coli è stato quasi certamente progettato e poi rilasciato nella catena alimentare per uno scopo specifico. Quale sarebbe tale scopo essere? E ‘ovvio, spero.

E tutto, problema, la reazione, ecco la soluzione al lavoro. Prima causa un problema (un ceppo di E. coli mortale nella catena alimentare). Quindi attendere la reazione del pubblico (enorme scalpore poiché la popolazione è terrorizzata da E.coli). In risposta a questo, mettere in atto la tua soluzione desiderata (controllo totale della fornitura globale di cibo e la messa al bando di germogli crudi, latte crudo e verdure crude).

Questo è tutto ciò che riguarda questo, naturalmente. La FDA contò sullo stesso fenomeno negli Stati Uniti quando spingendo per il suo recente “”Food Safety Modernization Act” (Modernizzazione per la sicurezza alimentare in Atto), che sostanzialmente bandisce la piccola famiglia fattorie organiche a meno che loro leccano gli stivali dei moderatori di FDA. La FDA è stata in grado di schiacciare la libertà delle fattorie in America sostenendo avidamente il timore diffuso che ne seguì dalle epidemie E.coli nella fornitura alimentare statunitense. Quando la gente ha paura, ricordate, non è difficile farli accettare, quasi ogni livello di tirannia normativa. E rendere la gente paurosa del loro cibo è una cosa semplice … una pressione con alcuni comunicati via e-mail ai principali media affiliati del governo, la notizia è tutto quello che serve.
In primo luogo il divieto di medicina naturale, quindi attaccare l’approvvigionamento di cibo
Ora, ricordate: tutto questo sta avvenendo sulla scia del divieto all’Unione Europea sulle erbe medicinali e integratori alimentari – un divieto che mette palesemente fuorilegge le terapie nutrizionali che aiutano a mantenere le persone sane e senza malattie. Ora che tutte queste erbe e supplementi sono fuori legge, il passo successivo è quello di condurre la gente ad avere paura del cibo fresco, anche. Questo perché le verdure fresche sono medicinali, e fintanto che il pubblico ha il diritto di acquistare verdure fresche, possono sempre prevenire le malattie.

Ma se si può fare impaurire la gente per le verdure fresche – o persino renderle fuorilegge del tutto – allora è possibile forzare l’intera popolazione su una dieta di cibi morti e prodotti alimentari trasformati che promuovono la malattia degenerativa e sostenere i profitti delle potenti aziende farmaceutiche.

Fa tutto parte dello stesso programma, si vede: Tenere le persone malate, negare loro l’accesso alle erbe medicinali e integratori, poi trarre profitto dalle loro sofferenze per mano dei cartelli della medicina globale.

L’OGM svolgere un ruolo simile in tutto questo, naturalmente: Sono progettati per contaminare l’approvvigionamento di cibo con il codice genetico che causa l’infertilità diffusa tra gli esseri umani. E coloro che sono in qualche modo in grado di riprodursi dopo l’esposizione agli OGM soffrono ancora di malattia degenerativa che arricchisce le case farmaceutiche di “trattamento”.

Ricorda che paese fu designato come bersaglio in questo recente spavento della e.coli? La Spagna. Perché la Spagna? Forse ricorderete che le informazioni trapelati da Wikileaks ha rivelato che la Spagna ha resistito all’introduzione di OGM nel proprio sistema agricolo, anche se il governo degli Stati Uniti di nascosto ha minacciato ritorsioni politiche per la sua resistenza. Questo biasimo falso per la morte di E.coli in Spagna è probabilmente una rappresaglia per la mancanza di volontà della Spagna di saltare sul carro OGM. ( http://www.naturalnews.com/030828_G … )

Questa è la vera storia dietro la devastazione economica degli agricoltori della Spagna vegetale. E ‘una delle sotto-trame perseguite accanto a questo schema del super-batterio E.coli.
Il cibo come arma di guerra – creato da Big Pharma?
A proposito, la spiegazione più probabile della bioingegneria per questo ceppo di E. coli è che i giganti della droga si sono avvicinati con in propri laboratori. Chi altri può accedere a tutti gli antibiotici e le attrezzature necessarie per gestire le mutazioni potenzialmente mirate di migliaia di colonie di E.coli? Le compagnie farmaceutiche sono nella posizione ideale per trasportare sia questa trama e trarne profitto. In altre parole, essi hanno i mezzi e il motivo di impegnarsi in proprio su tali A parte le aziende farmaceutiche, solamente i moderatori di malattia infettive forse hanno questo tipo di capacità di laboratorio. Il CDC, per esempio, probabilmente potrebbe tirare fuori questo, se davvero lo volesse.

La prova che alcuno bioingegneria di questo ceppo E.coli è scritto proprio nel DNA dei batteri. Ecco le prove forensi , e ciò che si rivela non si può negare. Questo ceppo ha subito l’esposizione ripetuta e prolungata a otto diverse classi di antibiotici, e poi in qualche modo è riuscito a comparire nella catena alimentare. Come si fa a arrivare a questo se non attraverso un ben pianificato programma condotto da scienziati canaglia? Non esiste una cosa come “mutazione spontanea” in un ceppo che è resistente ai primi otto classi di farmaci di marca antibiotici venduti da Big Pharma oggi. Tali mutazioni devono essere intenzionali.

Ancora una volta, se non siete d’accordo con questa valutazione, allora quello che stai dicendo è che NO, non è stato fatto deliberatamente … è accaduto accidentalmente! E ancora, sto dicendo che è ancora più spaventoso! Perché questo vuole dire che la contaminazione antibiotica del nostro mondo ora è a un tale livello estremo di eccesso che un sforzo di e.coli nella natura può essere reso saturo con otto classi diverse di antibiotici al punto che si sviluppa proprio naturalmente in un super-batterio mortale. Se è quello che la gente crede, allora è quasi una teoria che fa più paura della spiegazione bioingegneria!
Una nuova era è cominciata: armi biologiche nel vostro cibo
Ma in entrambi i casi – non importa che cosa credete – la semplice verità è che il mondo sta ora affrontando una nuova era di ceppi super-batterio globale di batteri che non possono essere trattati con farmaci conosciuti. Tutti questi batteri possono, ovviamente, essere facilmente uccisi con l’argento colloidale, che è esattamente il motivo perché la FDA e regolatori di salute nel mondo hanno violentemente attaccato le aziende di argento colloidale in tutti questi anni: essi non possono fornire il pubblico e mettere le mani su antibiotici naturali che funzionano veramente, si vede. Che avrebbe sconfitto il globale scopo di rendere tutti malati, in primo luogo.

In realtà, questi ceppi di E. coli super-batteri possono essere abbastanza facilmente trattati con una combinazione di naturale pieno spettro di antibiotici da piante come l’aglio, lo zenzero, cipolla e erbe medicinali. Oltre a questo, probiotici può contribuire ad equilibrare la flora del tratto digerente e di “spiazzare” il mortale E.coli se ce ne fosse bisogno. Un sistema immunitario sano e un ben funzionante tubo digerente può combattere un’infezione E.coli super-batterio, ma questo è un altro fatto ancora che la comunità medica non vuole che tu sappia. Essi preferiscono di gran lunga di avere una vittima indifesa che giace in ospedale, in attesa di morire, senza opzioni a vostra disposizione. Che è “medicina moderna” per te. Sono causa di problemi che essi pretendono di trattare, che poi non la trattano nemmeno con una qualsiasi cosa che funziona, in primo luogo.

Quasi tutti i decessi attribuibili ora a questo scoppio di E.coli sono facilmente e facilmente evitabili. Sono morti per ignoranza . Ma ancora di più, possono anche essere morti per una nuova era del cibo a base di armi biologiche scatenato da un gruppo di scienziati pazzi o di un ordine del giorno-controllato dalle istituzion che hanno dichiarato guerra contro la popolazione umana.
Ulteriori sviluppi su questa epidemia di E. coli
• 22 (da aggiornare)decessi sono stati finora segnalati, con 2.153 persone e forse ormai distrutti di fronte l’insufficienza renale.

• • Un ministero agricolo in Germania disse che anche se loro ora sanno la fonte dello scoppio che è una fattoria di germogli tedesca, loro ancora non stanno alzando i loro avvertimenti per persone per evitare mangiare pomodori e lattuga. Un ministero agricolo in Germania, ha detto che anche se ora conosciamo l’origine del focolaio che è una fattoria di germogli tedesca, non sono ancora stati diramati avvisi di sospensione per le persone di evitare di mangiare pomodori e lattuga. In altre parole, mantenere la gente nella paura!

• “La variante tedesca di E. coli, nota come O104, è un ibrido di tensioni che possono provocare diarrea con sangue e danni renali chiamata ‘sindrome emolitica uremica'”. ( http://www.independent.ie/world-new … )

• Un totale di dieci nazioni europee hanno segnalato focolai di questo ceppo E. coli, per lo più da persone che avevano visitato la Germania settentrionale.

• La storia che segue è in tedesco, e suggerisce che l’epidemia E.coli avrebbe potuto essere un attacco terroristico ( http://www.aerztezeitung.de/medizin … ). Sì, un attacco terroristico da parte delle imprese farmaco su persone innocenti, come al solito…
Leggi tutto: http://www.naturalnews.com/032622_ecoli_bioengineering.html#ixzz1PVJClMkF

24/2/2011 – Wikileaks continua a smuovere il mondo politico, facendo luce su cospirazioni, corruzione e insabbiamenti. L’ultimo gruppo di informazioni diplomatici rilasciati da Wikileaks svela ciò che non può che essere caratterizzata come una cospirazione guidata dagli Usa per imporre gli OGM sui paesi europei, facendo in modo che quei paesi paghino un prezzo alto se resistono…
Learn more: food supply news and articles http://www.naturalnews.com/food_supply.html#ixzz1JQqRju2F

TERRORISMO: ALLARME ATTENTATI TRAMITE AVVELENAMENTO CIBO

05 GIU 2011

(AGI) Londra – Cibo e bevande sono finite nel mirino dei terroristi in Gran Bretagna che potrebbero con pochi rischi iniettare con siringhe veleno nelle bottiglie d’acqua o di latte di plastica o nelle confezioni di cibo. E’ quanto riferisce il Sunday Telegraph citando l’allarme lanciato dal Centre for the Protection of National Infrustructure (CPNI), agenzia paragovernativa che opera sotto il controllo dell’Mi5, il controspionaggio. http://www.agi.it/rubriche/ultime-notizie-page/201106052205-est-rom0112-terrorismo_allarme_attentati_tramite_avvelenamento_cibo

Europei avvertiti di evitare di bere latte o mangiare verdure a causa di alti livelli di radiazione

12, aprile 2011(NaturalNews) Il rischio di radiazioni da Fukushima “non è più trascurabile”, dice CRIIRAD, l’autorità francese di ricerca sulla radioattività. E ‘ormai allarme per le gestanti e i bambini perché evitino di bere latte o acqua piovana. Essi dovrebbero anche evitare certi tipi di verdure e formaggi a causa dei livelli pericolosamente elevati di radiazioni che possono contenere grazie alla pioggia radioattiva che sta diffondendosi in tutto il mondo ( http://www.euractiv.com/en/health/r … ) .

CRIIRAD ora dice che mangiare questi elementi è qualificato come “comportamenti a rischio.” Eppure, in sostanza nella stessa frase, l’organizzazione richiede anche, che “non c’è assolutamente bisogno” per chiunque di prendere tavolette di compresse di iodio.

Proprio così: C’è così tanta radiazione nel cibo che probabilmente non si dovrebbe mangiare, ma che tutta la radiazione è talmente innocua che non c’è bisogno di proteggersi da essa con lo iodio! E ‘incredibile come queste persone pensano di poter avere entrambe le cose.

L’istituto continua a dire che bere l’acqua piovana potrebbe essere pericoloso, ma stare in piedi sotto la pioggia è perfettamente sicuro. In realtà c’è un senso in questo, come dire che l’ingestione radioattiva dell’acqua è infatti molto più pericolosa di essere semplicemente inzuppati d’essa. Tuttavia, le autorità nucleari degli Stati Uniti non fanno nessuna distinzione, tra l’altro, a questo proposito.
Learn more: http://www.naturalnews.com/032050_radioactive_food_nuclear_radiation.html#ixzz1JQagdSI7
L’approvvigionamento alimentare mondiale minacciato dalle radiazioni nucleari del Giappone
2011/03/17 – Ricadute dell’attuale crisi che si verificano nello stabilimento nucleare giapponese Fukushima Daiichi, che è stata colpita dal terremoto 9.0 + mega e lo tsunami lo scorso Venerdì, potrebbero contaminare l’approvvigionamento alimentare del mondo, con radiazioni tossiche, dicono gli esperti. Se le particelle radioattive dell’impianto si versano nelle correnti e …
Learn more: food supply news and articles http://www.naturalnews.com/food_supply.html#ixzz1JQkMn9nh

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »