QUESTO VIDEO E’ STATO BLOCCATO DUE VOLTE SU
YOUTUBE
.PUO’ VEDERSI IN QUESTO LINK:
https://www.bitchute.com/video/3266VMJWSZnX/?fbclid=IwAR2eNhqiUv9DhiP2Y5iZG4b16HdPuEaTf
Le Verità Profetiche di questo sito
presentano il conflitto finale dell'umanità
rivelate nel libro di Apocalisse e Daniele,
non per condannare la condotta di alcuno, ma
per denunciare la CORRUZIONE SPIRITUALE.
L'avvertimento sullo svolgimento
della battaglia finale tra il
Rimanente Fedele di Gesù e "Babilonia Spirituale"
è rivolto al credente sincero, prima che cadano
i Giudizi di Dio sul mondo.
“La Legge dei Dieci Comandamenti è
tanto antica quanto la Creazione.
Pertanto, l’istituzione del Sabato (Genesi 2:1-3),
non ha NESSUNA relazione speciale con i Giudei,
che non abbia con tutti gli altri esseri creati.
Dio ha stabilito che l’osservanza del SABATO (Esodo 20:8-11)
Isaia 58:13-14) sia obbligatoria per tutti gli esseri umani.
Il Sabato si dice chiaramente, “fu fatto per l’uomo” (Marco 2:27,28).
Pertanto, ciascuna persona che si trovi in pericolo
di essere ingannata su questo punto,
ascolti la Parola di Dio (Isaia 66:22-23) invece delle asserzioni umane… “.
Ellen G. White, Review and Herald, 30 agosto 1898.
L’ANTICRISTO SI FERMA A GERUSALEMME
Questo sito non discrimina il popolo d’Israele, esamina il punto di vista Biblico e storico escludendo da questa analisi il Rimanente di Israele carnale, profetizzato nella Bibbia in Isaia10:20-22..
“Chi è il mentitore (falso, bugiardo, sleale) se non colui che nega che Gesù è il Messia? Eccolo l’Anticristo (diabolico, crudele, oppositore di Cristo)! Egli nega il Padre e il Figlio. Chi rinnega il Figlio, non possiede neppure il Padre; chi confessa il Figlio, possiede anche il Padre. Che in voi rimanga soltando ciò che udiste dal principio. Se in voi dimora quel che dal principio udiste, anche voi dimorerete nel Figlio e nel Padre. E questa è la promessa che Egli stesso ci fece: la vita eterna”
1Giovanni 2:22-25.
“Ora vi preghiamo, o fratelli, per quanto riguarda la venuta del nostro Signore Gesù Cristo e il nostro adunarci con Lui, di non lasciarvi così presto turbare di animo o allarmare … che nessuno vi illuda in alcun modo. E’ necessario che prima si verifichi l’apostasia (Cristianesimo infedele), si manifesti l’iniquo, il dannato, l’avversario (Anticristo), colui che si esalta al di sopra di tutto ciò che porta il nome di Dio o è oggetto di culto, fino a insediarsi nel tempio di Dio e proclamarsi Dio... La manifestazione dell’empio, per l’azione di Satana, sarà accompagnata da ogni specie di portenti (avvenimenti eccezionali), segni (miracoli) e prodigi (segni profetici) ingannevoli (falsi), e da ogni specie di seduzioni (fascino di lusinghe e promesse) di cui l’iniquo (l’ingiusto, il malvagio, lo scellerato) è capace, a danno di quelli che si perdono perchè non hanno accolto l’amore per la verità che li avrebbe salvati” 2Tessalonicesi 2:1-10.
LUCIFERO, ALIAS SATANA, STA PER CONSEGNARE IL POTERE ALL’ANTICRISTO GIUDEO-ISRAELITA (12 TRIBÙ D’ISRAELE), “FIGLI DEL DIAVOLO” (GIOVANNI 8:44), PER MEZZO DI MENZOGNE ATTI A CONVINCERE GLI UOMINI A CONSEGNARE LORO IL PREDOMINIO RELIGIOSO SECONDO LA PROFEZIA DI DANIELE VISTO CHE IL POTERE MONDIALE L’HANNO SEMPRE AVUTO, COME PROFETIZZATO NELLA SCRITTURA. NEL PROSSIMO FUTURO I MIRACOLI E PRODIGI MENZOGNERI SERVIRANNO PER FARE ACCETTARE AL MONDO LUCIFERO, COME DIO, SOTTO IL MANTO DI UN CRISTIANESIMO SPOGLIATO DALLA SUA POTENZA, CHE É CRISTO. ALLO STESSO MODO CHE UCCISERO CRISTO PER MANO ROMANA E DISTRUTTO LE NAZIONI DEL MONDO E I PAESI, FINANZIANDO ENTRANBI LE PARTI.
“[I Giudei] Gli dissero… noi abbiamo un solo Padre: Dio! Allora Gesù disse loro: «Se Dio fosse vostro Padre, mi amereste, perché io sono proceduto e sono venuto da Dio; non sono venuto infatti da me stesso, ma è Lui che mi ha mandato… Voi siete dal diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu omicida fin dal principio e non è rimasto fermo nella verità, perché in lui non c’è verità. Quando dice il falso, parla del suo perché è bugiardo e padre della menzogna. A Me, invece, non credete, perchè dico la verità.” Giovanni 8:41-45.
Il servizio del Tg2 e il commento di Lucia Borgonzoni sul caso BIBBIANO
“Esiste una rete di pedofili attivi in provincia di Reggio Emilia che compiono riti satanici, omicidi e cannibalismo rituale.
GLI SCIACALLI DELLE ANIME
È scritto nei verbali degli interrogatori degli assistenti sociali – spiegano i giornalisti della tv pubblica – Un’organizzazione potentissima formata secondo Monopoli da magistrati, uomini delle forze dell’ordine e professionisti. Per cui era inutile rinunciare, anche perché c’era il rischio di ritorsioni…
“Io sono Jahve: questo è il mio nome;
non darò ad altri la mia gloria nè il mio onore agli idoli.
I fatti antichi, ecco, sono avvenuti, i futuri io li preannuncio;
prima che spuntino; prima che spuntino, ve li faccio
conoscere. Cantate a Jahve un cantico nuovo,
lode a LUI fino all’estremità della terra; inneggi
il mare con quanto è in esso, le isole
con i loro abitanti” Isaia 42:8-10.
La Sacra Bibbia tradotta dai testi originali Mons. Garofalo.
“Ricordatevi il passato lontano, che fu già ab antico; perchè io sono Dio; non ce n’è altri. Sono Dio, nulla è simile a me. Sono colui che al principio rivela la fine e, molto prima, quando non è stato ancora fatto; che dice: “Il mio progetto persiste, ed io metterò ad effetto tutta la mia volontà”
Isaia 46:9-10