DOTTRINE

La “spada”

GESU' DICE: "Non pensate che Io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a mettervi pace, ma una spada. Perché Io sono venuto a mettere disaccordo..." Matteo 10:34 LE PAROLE DI GESU' predicono guerre sulla terra, in atto da 2000 anni, fino al Suo ritorno.

Di quale guerra parla GESU’?  

Il nostro combattimento non è contro sangue e carnema contro i principati e le autorità malvagie del mondo invisibilecontro potenti poteri di questo mondo di tenebre e contro gli spiriti maligni nei luoghi celesti… Prendete perciò l’armatura di Dio, perchè possiate resistere nel giorno malvagio… con la Verità… la corazza della giustizia… lo zelo dell’EVANGELO della PACE  … lo scudo della fede. Prendete anche l’elmo della salvezza e la SPADA DELLO SPIRITO che è la PAROLA DI DIO ” Efesi 10:12-17. Non dobbiamo quindi uccidere i nostri simili. La nostra guerra è contro i principati malvagi nei luoghi celesti, ossia Satana e i suoi angeli caduti, e contro i potenti poteri di questo mondo, cioè l’Anticristo e i suoi seguaci.

E’ una guerra spirituale che possiamo vincere solo con le armi di Dio: Verità, giustizia, fede, guidati dallo SPIRITO di Cristo nella conoscenza della Verità e scegliere di ubbidire a DIO per giungere alla nostra salvezza eterna.
Oppure possiamo restare alla mercè di Satana che ci conduce alla perdizione eterna.
Gli inferi si sono coalizzati per combattere questa GUERRA RELIGIOSA contro l’Autorità di Dio e la Sua Legge: con eccidi, sofferenza umana e morte, prepotenza, ingiustizia, usando il nome di Cristo per raggiungere una “PACE UMANA” e non “DIVINA”.
Ma …
“La Parola di DIO è viva, efficace e più tagliente di ogni SPADA a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell’anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore. Non v’è creatura che possa nascondersi davanti a LUI (DIO), ma tutto è nudo e scoperto agli occhi SUOI e a LUI noi dobbiamo rendere conto” Ebrei 4:12-13.

“Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in LUI non perisca, ma abbia vita eterna” Giovanni 3:16.19-jesus_of_nazareth.jpg Chi eleggeremo come nostro GARANTE? Accetteremo la “Spada” della Verità dell’Evangelo Eterno oppure accetteremo il marchio dell’empio Anticristo, seguendone i principi umani e non Biblici? “Del quale empiol’avvenimento sarà, secondo l’operazione di Satana, con ogni potenza, e prodigi, e miracoli di menzogna; e con ogni inganno d’iniquità, in coloro che periscono, perciocchè non hanno dato luogo all’amor della verità, per esser salvati. E però Iddio manderà loro efficacia d’errore, affinchè credano alla menzogna; acciocchè sieno giudicati tutti coloro che non hanno creduto alla verità, ma si non compiaciuti nella malvagità!” 2Tessalonicesi 2:9-12.

GIUBILEO EBREO DELLA FINE DEI TEMPI  
Chan.jpgIl Giubileo Ebraico va da Settembre a Settembre dell’anno dopo, un rabbino ebreo, Jonathan Cahn scrive nel suo libro The Mystery of the Shemitah: Ogni sette anni arriva un anno Shemitah o Anno SabaticoOgni settimo Shemitah (49 anni) si verificaciò che è noto come super Shemitahchiamato anche Giubileo (che diventa il 50° anno)Il segno distintivo del Giubileo fu la restaurazione (del popolo d’Israele a Gerusalemme)“, spiega Cahn.

Egli dice che dal 1917 al 1918 fu un anno Shemitah (Giubileo), quindi prosegue…

“E ‘stato in quel momento (1917-1918quando l’Impero Ottomano è crollato in Medio Oriente e la terra di Israele cadde nelle mani dell’Impero Britannico“, spiega CahnL’Impero (Britannico) ha rilasciato la Dichiarazione di Balfourche ha dichiarato che la terra di Israele sarebbe una patria ebraicaPer la prima volta in 2000 anni è stata data la terra di Israele nuovamente al popoloebraico.

Contando altri 50 anni il seguente Giubileo Ebraico ebbe luogo nel 1966-1967. In quegli anni ci fu la guerra dei sei giorni, Cahn scrive: “Il 7 giugno del 1967, i soldati israeliani entrano per le porte di Gerusalemme e la Città Santa viene ripristinata al popolo ebraico”Jonathan Cahn asserisce che… “Le profezie della fine dei tempi, si basa sul ritorno del popolo ebreo nella terra d’Israele, essendo la restaurazione della sua casa ancestrale perduta molto tempo fa, quello sarà un Giubileo profetico” Sebbene la Dichiarazione di Balfour dichiarò che Israele fosse una patria ebraica nel 1917-1918 e Gerusalemme appartenesse agli ebrei dopo la guerra dei 6 giorni del 1966-1967, Israele non era ancora uno STATO, una Nazione accettata dalle potenze mondiali. Ciò avvenne nella Seconda Guerra Mondiale  grazie all’opera di Hitler. Quindi per riprendere il potere assoluto si doveva aspettare un altro Giubileo. L’ULTIMO. Dal 1967 contando gli anni di 360 giorni si arriva all’ULTIMO GIUBILEO Ebraico nel settembre del 2015 che si estenderà fino a settembre 2016. PAPA FRANCISCO, aprendo il Giubileo l’8 dicembre per terminarlo il 20 settembre 2016, apre un interrogativo. Domanda:perchè papa Francisco apre il Giubileo a dicembre e lo chiude a settembre dell’anno dopo non rispettando un anno giubilare esatto? Risposta: il Giubileo è Ebreo, di Cristiano ha solo il nome.
Papa Franciscowpid-Hourglass-Drawing-2015-2016-1.jpg a settembre fece il suo viaggio a Cuba e negli Stati Uniti. Il 23 settembre ebbe inizio il Giubileo ebraico con la cerimonia di benvenuto alla Casa Bianca di Obama che incontrò papa Francisco. Gli Stati Uniti sono, profeticamente, il “settimo impero” che darà il potere all’Ottavo e ultimo Impero per “breve tempo” prima del ritorno di Cristo.

“Le dieci corna, che hai visto, sono dieci re i quali non hanno ancora ricevuto il regno [le 10 Tribù d’Israele del Nord o Sionismo, vivono ufficialmente nella dispersione anche se hanno potere], ma riceveranno potestà come re, per un’ora, insieme alla bestia [che è la tribù di Giuda che assorbì anche la tribù di Beniamino, è chiamata Bestia così perché uccise Cristo). Essi hanno un unico scopo e daranno la loro potenza ed autorità alla bestia [portando il caos e la povertà nel mondo con guerre e terrorismo]. Costoro [le 10 Tribù] hanno un medesimo scopo: e daranno la lor potenza, e podestà alla bestia” Apocalisse 17:12-13. Tra le parentesi aggiunto.

L’apertura della porta di papa Francisco per aprire il Giubileo è l’atto di prendere il posto di Dio come dice Paolo: “Nessuno v’inganni in alcuna maniera, perché quel giorno (della fine) non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e prima che sia manifestato l’uomo del peccato, il figlio della perdizionel’avversario, colui che s’innalza sopra tutto ciò che è chiamato dio o oggetto di adorazione, tanto da porsi a sedere nel tempio di Dio come Dio, mettendo in mostra se stesso e proclamando di essere Dio” 2Tessalonicesi 2:3-4.

“Non aprite quella porta”recitava così il titolo del film horror diretto da Marcus NispelUna compagnia di folli, aperta la porta a viandanti smarriti in cerca della via di ritorno a casa, riservarono agli stessi una tremenda storia orrida e agonizzante che ebbe fine con la loro morte.
Il significato dell’apertura della porta santa che papa Francesco ha fatto per simboleggiare la misericordia o grazia della chiesa o meglio dell’Anticristo NON HA ALCUN VALORE BIBLICO. Perché “Non c’è infatti alcun uomo giusto sulla terra, che… non pecchi” Ecclesiaste 7:20. Veda Romani 3:10; 1Re 8:46

SOLO CRISTO PUÒ APRIRE LA PORTA DI GRAZIA E MISERICORDIA NEL CUORE DELL’UOMO perché si penta. SOLO CRISTO PUÒ PERDONARE I PECCATI nell’uomo che accetta la Sua autorità e umilmente si riconosce figlio del peccato di Adamo ed Eva. SOLO CRISTO PUO’ PRESENTARE AL PADRE il peccatore pentito, rivestito della Sua giustizia per farlo uscire vincitore nel Giudizio Divino. Cristo ama l’umanità e lascia il libero arbitrio di scegliere l’autorità di DIO o quella di Satana. In realtà che significato ha l’apertura della “porta” secondo la Parola di DIO? «In verità, in verità io vi dico: Chi non entra per la porta nell’ovile delle pecore, ma vi sale da un’altra parte, quello è un ladro e un brigante; ma chi entra per la porta è il pastore delle pecore… GESÙ DISSE loro di nuovo: «In verità, in verità vi dico: IO SONO LA PORTAdelle pecore. Tutti quelli che sono venuti prima di me sono stati ladri e briganti… IO SONO LA PORTA; SE UNO ENTRA PER MEZZO DI ME, SARÀ SALVATO; entrerà, uscirà e troverà pascolo. Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere; ma io sono venuto affinché abbiano la vita…” Giovanni 10:1-2,8-10. Gesù chiama ‘ladri e briganti’ chi non entra per la porta del Buon Pastore, cioè Gesù, ma per la porta di uomini mercenari che non sono sottomessi all’autorità di Dio Padre e di Gesù Cristo nostro Creatore e Redentore. Questi uomini sono il braccio destro di Lucifero, meglio conosciuto Satana che calpesta l’autorità e la Legge di Dio sostituendosi a LUI. “Queste cose dice il SANTO, il VERACE, COLUI che ha la chiave di Davide (emblema dell’autorità); il Quale (Gesù) APRE UNA PORTA, che nessuno può chiudere; il Quale CHIUDE UNA PORTA che nessuno può aprire… ecco Io ti ho posto una PORTA aperta davanti, la qual nessuno può chiudere… Ecco, io [GESU’] sto alla PORTA e busso: se alcuno ascolta la Mia voce e apre la PORTA (del cuore), Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con Me. CHI VINCE lo farò sedere presso di Me sul Mio trono, COME ANCH’IO HO VINTO e Mi sono seduto con il Padre Mio sul Suo trono. Chi ha orecchi ascolti ciò che lo SPIRITO [di CRISTO] dice alle chiese” Apocalisse 3:7-8,20-22. Solo Cristo, l’erede della città spirituale del trono di Davide, la Gerusalemme Celeste, avendo la chiave della vita e della morte (Ap. 1:17-18), conosce chi sarà accolto nella città di Dio (ap. 3:12), e chi non sarà ammesso. Egli si definisce il VERACE, il SANTO, attributi che non possono trovarsi in nessun uomo (Atti 3:13-15). Anche se l’Anticristo Giudeo-Israelita “la Sinagoga di Satana” (Ap. 3:9) tenta di chiudere la porta che Cristo ha aperto e apre una porta che Cristo NON ha aperto, non potrà spezzare la fede di quanti vogliono ubbidire a Dio anziché al Dragone. Il papa, si fa chiamare Santo Padre, commettendo una bestemmia contro lo Spirito Santo di Cristo e del Padre. “E non chiamate alcuno sulla terra vostro ‘padre’ perché uno solo è vostro Padre, Colui che è nel cielo” Matteo 23:9. L’opera dell’Onnipotente Cristo Gesù per la salvezza dei Suoi fedeli seguaci prosegue, anche se DIO permette alla Bestia o Anticristo per un breve tempo di ‘agire’ con la potenza di Satana, fino a che “la forza del popolo santo sia completamente infranta (persecuzione)” Dan.12:7. L’universo sarà testimone dell’opera diabolica dell’Anticristo e dei seguaci che prenderà il marchio del suo carattere, ossia accetterà i valori e le dottrine diaboliche pseudo-cristiane della sua autorità e perseguiterà coloro che ubbidiscono all’autorità di Dio e non dell’uomo. Papa Francesco con l’anno giubilare ha dato vita ad una contraffazione dell’opera che spetta solo a Cristo, la porta aperta a Roma in Vaticano altro non è che una bestemmia arrogante verso Dio, un tentativo di prendere il posto di Dio (2Tessalonicesi 2).

Che succederà alla fine dell’Anno Giubilare?

Certamente avverranno conflitti e catastrofi se non arrivino epidemie (per ridurre la popolazione) per diventare necessario fare delle leggi comunitarie obbligatorie, con l’intervento di Polizia e Eserciti comune a tutte le Nazioni del mondo. Tra le leggi comunitarie ci sarà la LEGGE DOMENICALE, un segno che la Profezia della fine si adempie.

Inizierà così l’ultima profezia Biblica di Daniele 12:7; Apocalisse 13:5; Apocalisse 11:2-3, che completerà il “tempo dei gentili” cioè dei seguaci della Bestia che prenderà il “marchio”. Dopo seimila anni di peccato, la terra desolata e vuota si riposerà per Mille Anni. Il Regno di Dio e di Cristo Gesù sarà restaurato su questa terra alla fine del settimo millennio.
Giovanni descrive la Bestia ossia l’Anticristo Giudeo-Israelita: “… [la Bestia] sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita. Allora la TERRA INTERApresa di ammirazione, andò dietro alla Bestia e gli uomini adorarono il dragone (Satana) perché aveva dato il potere alla Bestia (Anticristo) e adorarono la bestia dicendo: “Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?”. Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d’orgoglio e bestemmie, con il suo potere di agire per quarantadue mesi (1260 giorni). Essa aprì la sua bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il Suo nome e la Sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. Le fu permesso di far guerra ai santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. L’adoreranno TUTTI GLI ABITANTI DELLA TERRA, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello immolato (Ap. 5:6).

Voglio far notare che Giovanni dice che “tutto il mondo”, meravigliato, va dietro la Bestia, e che solo un piccolo numero è scritto nel libro della vita. Bisogna riflettere su questi particolari. L’opera di papa Francisco accoglie i consensi di tutto il mondo, ma la Sacra Scrittura dice che NON è l’opera di Dio!

Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa” Matteo 7:13.

“Una volta che il padrone di casa si è alzato ed ha chiuso la porta, voi allora, stando di fuori, comincerete a bussare alla porta dicendo: “Signore, Signore, aprici”. Ma Egli, rispondendo, vi dirà: “Io non so da dove venite” Luca 13:25.

Qual è l’autorità di Cristo e il Padre sulla terra? “Ascoltiamo dunque la conclusione di tutto il discorso: TEMI DIO E OSSERVA I SUOI COMANDAMENTI, PERCHÉ QUESTO È IL TUTTO DELL’UOMO. Perché DIO farà venire in giudizio ogni opera, anche tutto ciò che è nascosto, sia bene o male” Ecclesiaste 12:13-14. 

I DIECI COMANDAMENTI BIBLICI 

“Padre Nostro … la Tua volontà sia fatta sulla terra, così come è fatta in cielo (dagli angeli Salmo 103:19-20)”  Matteo 6:9-10.

imagesCA5JEWZY.jpg[1] Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d’Egitto, dalla casa di schiavitù (del peccato): non avrai altri dèi all’infuori di me.   [2]Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce l’iniquità  (l’ingiustizia) dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano, ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti. [3] Non pronunzierai invano il nome del Signore, tuo Dio, perché il Signore non lascerà impunito chi pronuncia il suo nome invano.   [4] Ricordati del giorno di sabato per santificarlo (Genesi 2:1-3): sei giorni faticherai e farai ogni tuo lavoro; ma il settimo giorno è il sabato in onore del Signore, tuo Dio: tu non farai alcun lavoro, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo schiavo, né la tua schiava, né il tuo bestiame, né il forestiero che dimora presso di te. Perché in sei giorni il Signore ha fatto il cielo e la terra e il mare e quanto è in essi, ma si è riposato il giorno settimo. Perciò il Signore ha benedetto il giorno di sabato e lo ha dichiarato sacro. [5] Onora tuo padre e tua madre, perché si prolunghino i tuoi giorni nel paese che ti dà il Signore, tuo Dio. [6] Non uccidere [7] Non commettere adulterio. [8] Non rubare. [9] Non pronunciare falsa testimonianza contro il tuo prossimo. [10] Non desiderare la casa del tuo prossimo. Non desiderare la moglie del tuo prossimo, né il suo schiavo, né la sua schiava, né il suo bue, né il suo asino, né alcuna cosa che appartenga al tuo prossimoEsodo 20:1-17

ANTICRISTO:

JE SUIS LE TERRORISTE!

israel-criminal-consentido-union-europea-falsa-democracia_1_2117194.jpg

PILATO credendo nell’innocenza di Cristo, esortò la classe dirigente ebraica a non ucciderLo (Luca 23:20-24) e chiese a Gesù di difendere la Sua causa, ritenendo di avere il potere di liberarLo o di farLo crocifiggere. GESU’ GLI RISPOSE: “Tu non avresti nessun potere su di me, se non ti fosse stato dato dall’alto. Perciò chi Mi ha consegnato nelle tue mani ha una colpa più grande” Giovanni 19:11

La condanna di Gesù per i “MANDANTI” della Sua morte, cioè gli ebrei, era di gran lunga più grave della colpa dei romani, “esecutori” della Sua crocifissione. GESÙ MISE A FUOCO IL METODO che la classe dirigente ebraica avrebbe continuato a usare nel corso dei secoli all’ombra dei poteri secolari e religiosi, attuando i suoi piani diabolici (Giovanni 8:44) con l’azione di “interposte persone o poteri” per raggiungere i suoi fini. Avrebbe in tal modo sbandierato una falsa innocenza addossando ad altri la colpa. 

GESÙ DIPINSE COSÌ LA CLASSE DIRIGENTE EBRAICA “sepolcri imbiancati: all’esterno belli a vedersi, ma dentro pieni di ossa di morti e di ogni putridume… giusti all’esterno davanti agli uomini, ma dentro pieni d’ipocrisia e d’iniquità” Matteo 23 Possiamo leggere in questo versetto l’opera dell’Anticristo Giudeo-Israelita dei nostri giorni. Massoneria, servizi segreti, gruppi di terrore di varie denominazioni, sono creati e finanziati dall’Anticristo per creare caos, povertà, morti. E’ tempo di sacrifici. L’ISIS ha una grande ricchezza, un’organizzazione efficace e armi sofisticate, chi lo finanzia?

Si accusa i musulmani, chi li usa? Chi li finanzia? Chi li guida? L’Anticristo Ebreo, attraverso i vari organi a loro sottomessi, come uccise CRISTO per mano romana, così uccide ilCRISTIANESIMO, la memoria di CRISTO e l’autorità di DIO PADRE, azzerando l’influenza di autorità religiose cattoliche all’interno del Vaticano e non, con scandali “scoperti” al momento opportuno. Il fuoco delle rivolte esteso in tutto il mondo porterà presto ad un controllo militare finché l’Anticristo prenderà il potere mondiale (Apocalisse 17:12-13) e le 12 Tribù disperse d’Israele inizieranno a regnare, non con la misericordia e la giustizia che distingue l’opera di DIO, ma con lo spirito di menzogna e coercizione di Lucifero.

“Nel libro per i bambini ci sono riferimenti alla teoria del gender” 

      gender.png

Stando all’elenco dei libri di testo adottati o consigliati dalla scuola Don Bosco di Tolentino (MC), il volume la cui pagina – con un esercizio alquanto dubbio in cui maschi e femmine sono rispettivamente invitati a mettersi gli uni nei panni delle altre esprimendo per quale motivo vorrebbero essere del sesso opposto – è il sussidiario “Vola con Olli 3”, ed. Il Capitellohttp://www.radiospada.org/2015/10/ecco-il-libro-scuola-gender-friendly-di-cui-radio-spada-ha-parlato-su-facebook/ TOLENTINO – L’opinione pubblica continua a dividersi sulla cosiddetta “Teoria dei Gender” a scuola. Questa volta, a finire sul banco delle proteste, è un libro di testo adottato dall’istituto comprensivo don Bosco di Tolentino per le classi terze della scuola primaria. Il partito Lega Nord della città, guidato da Giovanni Gabrielli, si fa portavoce di alcuni genitori che denunciano la presenza, in alcune pagine dei libri di testo adottati, di “elementi espliciti inerenti la cosiddetta Teoria del Gender”. “A questo proposito – scrive Lega Nord – siamo palesemente preoccupati per la possibilità di inserimento all’interno dei Piani dell’Offerta Formativa di questa teoria che troverebbe attuazione in pratiche ed insegnamenti non riconducibili ai programmi previsti dagli attuali ordinamenti scolastici. Riteniamo indispensabile – prosegue il partito – da parte della dirigenza scolastica, fornire tutti i chiarimenti del caso in merito all’utilizzo del libro di testo adottato nelle classi terze della scuola primaria”.Fonti: http://m.corriereadriatico.it/articolo.php?id=1647198   http://www.agerecontra.it/public/press40/?p=19653&cpage=1#comment-18485

LE “LEGGI” DA OSCAR

Flussi di immigrati arrivano stanchi, laceri, affamati e senza dimora spinti da guerre o altro di cui non si capisce bene cosa. Il prezzo della traversata è costoso! CHI FINANZIA questi immigrati? Catapultati in Europa a seguito di un progetto ben preciso, gli scafisti incassano il denaro e svaniscono nel nulla. Naturalmente dopo aver ritornato il denaro ai finanziatori del progetto. Consoliamoci! Prima di invadere l’Europa, l’Anticristo ha usato l’immigrazione per distruggere il popolo americano etnico. Basti pensare che, un americano che pianta una lattuga o produce latte per uso personale negli Stati Uniti, va in prigione. Deve usare semi Ogm. Latte industriale, per morire prima. Tranquilli! Le stesse leggi sono state promulgate in Europa, ma al momento non sono attuative. La sede operativa dell’Anticristo è nel Vaticano. Così può usare il nome di Cristo ma nei fatti adora Satana e lo sponsorizza perché anche i popoli lo adorino. Come? Annullando la Legge dei Comandamenti di Dio e Suo Figlio Gesù Cristo, adottando la legge di Satana. Negli anni 70 quando la società era invasa da una frenesia di libertà, si vedevano le femministe rosse fiamma ad ogni canto di piazza o via, con le capanne per chiedere l’adesione della firma per la legge sull’aborto (il VI° Comandamento “non uccidere” era stato abolito). Poi ancora capanne per chiedere le firme per il divorzio. Ed ecco che le femministe si mobilitavano ancora una volta (il V° Comandamento “onora il padre e la madre” era stato abolito). 

CHI FINANZIAVA?

Poche settimane fa il Governo Italiano ha votato, con ministre in passarella da cinema oscar e presidenti di chi non si capisce, una legge che inserisce la pedofilia e i gay ambo-sessi come una normalità (GENDER, vedi sezione PEDOFILIA). Ho cercato le capanne delle femministe, adesso lavoratrici ministeriali o di altro genere, per firmare l’abrogazione di questa legge, ma non ce n’erano. Né capanne, né femministe chiedevano la firma per fare abrogare questa legge sodomita che distrugge ogni morale del vero amore naturale tra uomo e donna.

Che fine hanno fatto le femministe rosso fiamma?

Forse i loro figli al momento vanno in scuole speciali e quindi per i loro figli non si pone il problema. I loro soldi mercenari sono prezzo di distruzione di esseri umani creati all’immagine di Dio!

Hanno una coscienza marchiata dalla seduzione del potere e della vanità fatta di soldi e di miseria morale. Il peggio arriverà quando non potranno più assicurare ai loro figli queste tutele.

Così sono stati distrutti TUTTI i Comandamenti: il quarto “il Sabato” è diventato domenica; il secondo che vieta l’idolatria è stato annullato; il terzo privato del suo potere; il GENDER ha annientato tutti gli altri comandamenti (per verificare i Comandamenti leggere Esodo 20:1-17 o quì Dieci Comandamenti ) Come risponderanno del loro operato questi attori mercenari a Gesù Cristo, Redentore del mondo morto per il riscatto dell’umanità intera sotto peccato, nel giorno del Giudizio di Dio?

                           Papa Francesco si dimette? Ecco perché potrebbe farlo… 

Papa Francesco

ROMA – Sembra incredibile, ma Papa Francesco potrebbe dimettersi… http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/papa_francesco_dimissioni/notizie/1003921.shtml

Dimissioni Papa Francesco, ecco quando Bergoglio potrebbe lasciare“I cardinali con la coscienza più pesante guardano con interesse alle condizioni di salute di Joseph Ratzinger. Non che gli vogliano particolarmente bene. E’ che sanno che Bergoglio non si dimetterà mai finchè è vivo il predecessore: una Chiesa con tre Papi in vita farebbe ridere il pianeta“.   “

 http://www.today.it/rassegna/dimissioni-papa-francesco-quando.html 
I motivi potrebbero essere questi:

LA VITA SENZA GESU’ NON HA SENSO PERCHE’ GESU’ E’ LA VITA

imagesPDZ2P1SG.jpg

<< La Verità presente, il messaggio speciale dato al nostro popolo, E’ IL MESSAGGIO DEL TERZO ANGELO (Ap. 14: 9-12)Questo messaggio abbraccia un campo ampio e contiene tesori celestiali. Non ha NESSUNA SCUSA chi dice “io predicherò Cristo, io ANNUNCERO’ L’AMORE di Cristo”, ma tralascia il Messaggio del Terzo Angelo. Nessuno può predicare Cristo e presentare la Verità com’è in Cristo Gesù, a meno che presenta la Verità che il popolo di Dio deve portare avanti in questo tempo finale.  Nell’ora che stanno per sopraggiungere eventi solenni nel mondo, predicare Cristo  è  PROCLAMARE IL MESSAGGIO DEL TERZO ANGELO>> Manuscrito 33, 1897.

“Le profezie di Daniele e Giovanni devono essere capite. Si interpretano a vicenda. Rivelano al mondo verità che ognuno deve capire. Queste profezie devono essere dei testimoni nel mondo. Mediante il loro adempimento in questi ultimi giorni, si spiegano da se stessi”. BC vol.7, 949.

“Leggete il libro di Daniele. Studiate, punto per punto, la storia lì rappresentata. Contemplate gli statisti, i consiglieri, i poderosi eserciti, e osservate come Dio operò per abbattere l’orgoglio degli uomini e gettare la gloria umana nella polvere… La luce che Daniele ricevette da Dio fu data specialmente per questi ultimi giorni…. Al libro di Daniele (Dan.12:4) si toglie il sigillo nella Rivelazione data a Giovanni,(Ap. 10:8-11) la quale ci permette di avanzare verso le ultime scene della storia di questo mondo. Leggete l’Apocalisse in relazione con Daniele. Insegnate queste cose” Ellen G. White, Testimonios para los Ministros 112-119

“Il Signore vuole che il Suo popolo si alzi e realizzi l’opera che le è stata assegnata… Il Signore invita ORA a quelli che hanno la conoscenza della Verità per questo tempo di svegliarsi dal loro letargo e di essere veri missionari nel Suo servizio. Il tempo è breve e si deve fare l’opera del Signore senz’altro indugio” (Lettera 4, del 15 febbraio 1911 diretta a William C. White)

“Fate eccheggiare l’allarme in lungo e in largo su tutta la terra! Annunciate alla gente che il giorno del Signore è vicino, che si affretta ad arrivare. Che nessuno rimanga senza essere avvertito. Non avremmo potuto trovarci noi al posto delle anime immerse nell’errore? Secondo la Verità che abbiamo ricevuto, più di tutti gli altri, noi siamo debitori e dobbiamo impartirla agli altri. Non abbiamo tempo da perdere: la fine è vicina. Il passaggio da un luogo all’altro per la diffusione della Verità ben presto sarà limitato da pericoli a destra e sinistra. Ogni cosa sarà disposta in modo da impedire l’avanzata dei messaggeri del Signore, perché essi non riescano ad attuare quanto invece ancora possono fare.Dobbiamo guardare lealmente in faccia la nostra opera e andare avanti con la massima rapidità possibile, in un impegno aggressivo… Attualmente noi abbiamo degli avvertimenti che possiamo diffondere, un’opera che possiamo compiere. Presto, però, tutto si farà più difficile di quanto si possa immaginare. Che Dio ci aiuti a rimanere nella Via della Luce, ad agire avendo lo sguardo rivolto sul nostro Condottiero e a procedere con pazienza e perseveranza per conseguire la vittoria” I Tesori delle Testimonianze, p.(376-377)

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »