Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Sacrifici Rituali!

Tombe di massa dei bambini in Canada
prova documentata

Rilasciato a quei pochi di voi le cui menti non sono ancora abbastanza annebbiati per capire, e il cui cuore e volontà sono ancora abbastanza liberi per spingerla ad agire.

Una Relazione Speciale del Tribunale Internazionale sui Crimini di Stato e Chiesa

Tombe di Massa Bambini in Canada:
La prima prova documentata della sepoltura di bambini in un'ex scuola residenziale indiana

Rilasciato dall'ufficio centrale di ITCCS e Kevin D. Annett durante la Commemorazione della Nona Settimana Internazionale dell' Olocausto Aborigeno

25 aprile 2013

Alla fine del 2011 nella storia di Brantford, Ontario, è stata fatta con la scoperta di prove forensi della sepoltura dei bambini presso la più antica scuola residenziale indiana in Canada.

Nonostante i tentativi successivi della Chiesa e la Corona d'Inghilterra e i loro agenti aborigeni per screditare e nascondere queste prove dei loro crimini, questo primo scoprimento di fosse comuni ha stimolato nuove rivelazioni di genocidio in tutto il Canada.

Dopo la prima prova di una fossa comune nei pressi di Brantford nel Mohawk Institute a conduzione anglicana, Ontario è stata dissotterrata tra settembre e novembre 2011, queste agenzie che sono responsabili della morte dei bambini in questa, più antica "Scuola Residenziale indiana" in Canada, hanno montato una campagna di sabotaggio enorme per fermare gli scavi e annebbiare le prove. Tale occultamento coinvolse l'arcivescovo di Canterbury, a Londra, Rowan Williams, Primate anglicano in Canada, Fred Hiltz e Buckingham Palace.

Questo sabotaggio ha temporaneamente interrotto lo scavo delle tombe Mohawk Institute – il primo scavo indipendente mai intrapreso presso scuole residenziali canadesi. Ma l'evidenza scoperta ha confermato che i bambini sono infatti sepolti lì.

Questa relazione è una ricapitolazione di ciò che è stato scoperto presso la scuola Mohawk, e ricorda al mondo che prova forense ora ha comprovato che la Corona d'Inghilterra, il Vaticano. il Governo e le Chiese canadesi sono responsabili della morte di più di 50.000 bambini in tutto il Canada.

Questo rapporto include note originali del campo provenienti dagli scavi Mohawk Institute, registrazioni video dello scavo e la prova delle ossa e pezzi di uniformi scolastiche che sono stati scoperti nel giardino della ex scuola, insieme ad altro materiale corroborante.

Sfondo

Nell'aprile del 2011, dieci anziani tradizionali della nazione Mohawk Grand River ha emesso un invito scritto a Kevin Annett e il ITCCS di condurre un'indagine sulla loro terra in bambini scomparsi presso la vicina "Mush Hole": il loro nome per l'Istituto di Mohawk, fondata nel 1832 dalla Corona e la Chiesa d'Inghilterra, dove risulta che in media il 40% dei bambini sono morti fino alla sua chiusura nel 1970. (vedi Allegato n. 1, in appendice, sotto)

L'invito di Mohawk ha autorizzato Kevin e il suo team a lavorare con gli specialisti di esaminare i vecchi cortili scolastici residenziali per cercare i resti di bambini che testimoni oculari affermano venissero sepolti a est dell'edificio Mohawk Institute, che è ancora intatto.

Il lavoro di indagine e scavo sulla base della ex scuola iniziò il 29 settembre 2011 e continuò nella sua prima fase per due settimane, fino all'11 ottobre. La seconda fase, che comprendeva gli scavi intensivi che hanno reso le suddette ossa e abbigliamento, si estendeva in quattro giorni tra il 21 novembre e 24, inclusi.

Nucleo del progetto comprendeva Kevin Annett e Lori O'Rorke con la ITCCS, quattro membri della nazione Mohawk compresi due anziani autorizzati da Mohawk, Cheryl e Bill Squire, un tecnico di Ground Penetrating Radar, Clynt King, due specialisti di medicina legale e di consulenza archeologica, Kris Nahrgang dell'Università di Trento e con Greg Olson medico legale dell'Ufficio Provinciale dell'Ontario e un patologo forense senior, il dottor Donald Ortner della Smithsonian Institute di Washington, DC.

La terza e ultima fase di questo progetto iniziale si è verificato nel mese di gennaio 2012, coinvolgendo interviste con testimoni chiave che avevano accesso agli archivi della Chiesa anglicana.

Scoperta Precedente di Ossa di Bambini presso l'Istituto Mohawk

Il nostro progetto è stato avviato in parte a causa della scoperta delle ossa di bambini nei pressi dell'ex Istituto di Mohawk / scuola "Poltiglia Hole" costruzione nel 2008 e in precedenza, nel 1982.

Tara Froman, curatore del centro bosco – un museo adiacente all'edificio ancora in piedi della Mohawk Institute ex – riferito a Kevin Annett nell'aprile del 2011 che durante la ricostruzione del pavimento del centro Woodland, a volte, nel 2008, un dipendente chiamato Tom Hill ha trovato quello che si rivelò essere l'avambraccio di una femmina adolescente.

Questo osso è stato analizzato dall'ufficio del coroner provinciale e poi "rinchiuso" da Barb Harris, un dipendente della Confederazione sei nazioni finanziati dallo stato.

Un incidente simile era avvenuto durante la costruzione effettiva del centro Woodland nella primavera del 1982, secondo Tara Froman. Tale costruzione venne interrotta perché lo scheletro completo di un bambino piccolo è stato trovato immediatamente a ovest dell'edificio ex Istituto Mohawk.

Froman dice che lei è stata giurata al silenzio su quella scoperta, e i resti sono stati "portati via" dalla polizia provinciale di Ontario, possibilmente nella "memoria profonda" presso il Royal Ontario Museum in Toronto.

Il poltiglia foro Dig: Fase uno (29 di settembre-ottobre 11, 2011)

Fase uno del progetto coinvolto interviste con foro poltiglia sopravvissuti e iniziare delle indagini di terreno penetrante Radar (GPR) sulla base della ex scuola. L'operazione di GPR è stato supervisionato da Giovanni re, un tecnico impiegato dalla Confederazione locale sei nazioni, un'organizzazione non-tradizionale finanziati dallo stato.

Un gruppo di sei sopravvissuti del foro poltiglia erano riuniti e intervistato di indizi per la posizione di possibili tombe di bambini o in prossimità dell'edificio scolastico. Basato su queste informazioni, l'indagine GPR iniziò nel giardino immediatamente a est l'edificio, su terreno collinare e irregolare dove survivor scuola Geronimo Henry riferito di aver visto bambini sepolti nel 1950 precoce.

Abbastanza sicuro, le indagini GPR immediatamente rilevato quale tecnico GPR re Giovanni denominato "dislocazione di terreno enorme e dispersioni anomale" nella zona est di ed adiacente all'edificio poltiglia foro. (vedere mostre n. 2 e n. 3)

Secondo King, il secondo giorno dell'indagine GPR, (30 settembre 2011),

"Appare dal radar che almeno dieci-quindici metri di terreno è stato spostato e coperto sul terreno est e sud-est dell'edificio scuola originale. Questa è sicuramente un'anomalia sottosuolo, significato terra di esso che è stato mollato lì."

Survivor Geronimo Henry (b. 1936) corroborato lo stesso giorno,

"Nessuno di quel tumulo c'era quando ero nel foro poltiglia (Nota: 1944-1953). Tutto era piatta poi. Questo è stato tutti ammassato fino, a destra dove li ho visti scavando una notte e seppellire un piccolo bambino. "

Significativamente, nella stessa zona generale, Geronimo Henry sostiene inoltre che ha visto compagni di poltiglia buco essendo collocati in una cisterna sotterranea come punizione. Stati di Henry,

"Alcuni di quei ragazzi è andato giù in là e mai venuto ancora. Mi ricordo che e ' successo a una ragazza che era solo nove o dieci".

La cisterna di cemento cui da Geronimo Henry è di circa dieci metri di sedici piedi in dimensione e si trova immediatamente a sud dell'ala est dell'edificio principale della scuola (ragazze). Guarnizione coperchio concreta di cisterna è rotto, rendendo accessibile la camera sotterranea.

Membri del team ITCCS esplorarono la camera di cisterna su 5 ottobre 2011 e scoperto piccolo, apparentemente animale ossa che era sparsi in tutto il pavimento fangoso di calcestruzzo interni, insieme ad altra immondizia e sedie. La squadra ritornò quella notte con un trapano e alesato nel muro sotterraneo di fronte l'edificio della scuola, trovando molto sciolti e sfollati terreno e un tubo di drenaggio in esecuzione dalla scuola.

Graffiti casuale bambini è stato rilevato anche sulle pareti, confermando che i bambini erano stati nella cisterna.

All'esterno dell'edificio scuola, scoprì anche opposto dalla cisterna sulla parete nord della scuola, la parte superiore di un arco. Questo arco è stato quasi interamente coperto di terreno irregolare, compattato quali superstiti Geronimo Henry e Roberta Hill sostengono non era là nel 1950. Sembra che l'arco è la parte superiore di un portone sepolto che conduce da una zona sub-seminterrato inferiore che è stata occultata da depositi di terreno.

L'esistenza di questa zona sub-seminterrato è significativa, in quanto altri superstiti della scuola descrivono presa come bambini per punizione ad una camera "sotto il basamento". Questa camera sub-seminterrato contenute anelli e catene sulle pareti dove un superstite che desideri anonimato afferma che ha visto i bambini essere confinati nell'anno 1959 o 1960.

Un cugino di Mohawk anziano Yvonne Hill ha dichiarato il 6 ottobre 2011 che un tunnel sotterraneo sigillato attraversa dalla stessa camera di sub-seminterrato camera forno della scuola a serra ex proprietà del Woodland Cultural Center, and "che è dove sono sepolti i bambini che sono morti".

(Nota: nello stesso punto al centro Woodland è dove resti scheletrici dei bambini sono stati rinvenuti e quindi nascosto nel 1982 e nel 2008, vedi sopra).

Collegamento della stanza fornace al presunto tunnel sotterraneo può essere collegata con la pratica comune nelle scuole residenziali indiane dell'incenerimento di corpi di bambini e neonati che avevano morti o abbattuti sul posto.

L'indagine GPR della motivazione poltiglia foro comprendeva nelle aree di totale griglia quattro a nord e nord-est dell'edificio. La dimensione totale delle griglie intervistate era di 400 metri quadrati.

Il giorno 6 del GPR survey (4 ottobre), Dale Bomberry, capo delle operazioni per il non-tradizionali, finanziato dal governo Confederazione del sei nazioni, improvvisamente negato ulteriormente l'uso dell'apparecchiatura GPR per il team ITCCS. Re Giovanni fu ordinato dal Bomberry di cessare la sua attività e tutti i dati dall'indagine GPR è stato grippato dai Bomberry.

Il giorno 8 (6 ottobre), sei nazioni Confederazione capo Bill Montour fu chiamato a Ottawa per "consultazioni" con il governo.

Lo stesso giorno, minacce di violenza fisica sono stati emessi contro Kevin Annett da tre dipendenti della Confederazione – Tom Powless, Sean Toulouse e cugino di Dale Bomberry. Quella sera, la cisterna sotterranea era aperto ed esplorata da persone sconosciute.

Il giorno 9 (7 ottobre), membri di fuoco degli uomini, una forza di sicurezza Mohawk in stretta collaborazione con il team ITCCS, scoperto molte scatole di file scuola residenziale nel seminterrato immediatamente sopra la camera di apparente sub-seminterrato sopra descritto. In pochi minuti, membri del fuoco gli uomini sono stati fermati dal personale della Confederazione e fotografati sulla videocamera.

Lo stesso giorno, capo Montour ha annunciato che nessun ulteriore supporto per l'inchiesta di poltiglia buco sarebbe offerto dalla Confederazione, nonostante Montour avendo approvato il sondaggio e scavare due giorni precedenti (vedi esibire n. 4, Tekawennake giornale 5 ottobre 2011, p. 2).

Di conseguenza, questa prima fase dell'indagine è stato sospeso l'11 ottobre per consentire gli anziani Mohawk promotrici e il ITCCS team la possibilità di valutare gli eventi e pianificare come continuare di fronte alla crescente di sabotaggio e resistenza di finanziati dal governo "e capo del Consiglio".

Il poltiglia foro Dig: Interregno (11 di ottobre-novembre 21, 2011)

Dopo una serie di consultazioni tra la squadra ITCCS e anziani Mohawk promotrice, nonché gruppo di fuoco degli uomini, è stato deciso all'unanimità di continuare con la tua richiesta poltiglia foro e scavi, basati su quello che era stato scoperto fino ad allora.

Numerosi tentativi di contatto tecnico GPR re Giovanni e ottenere i dati dell'indagine GPR dai motivi foro poltiglia erano infruttuosi. Re è stato riferito "in vacanza estesa" e la Confederazione di sei nazioni ha rifiutato di rilasciare i dati dell'indagine GPR.

Di conseguenza, si è deciso di procedere direttamente con una prova di scavo nella zona più probabile per contenere i luoghi di sepoltura, basati sui conti GPR indagine e testimone oculare.

Un team di scavo costituito da sette persone è stato stabilito, con il fuoco gli uomini fornendo protezione del sito. La squadra di scavo era Kevin Annett (uno studente qualificato di archeologia), Cheryl Squire (che rappresentano gli anziani promotrici), Nicole e Warren Squire, John Henhawk, Frank Miller (operatore video) e Yvonne Fantin.

Il bisogno di sicurezza intorno lo scavo fu accresciuto di continui sforzi di sabotare l'inchiesta da parte di cooperative aborigene pagato al governo guidato da Jan Longboat, un residente locale. Scialuppa cominciò avvicinando anziani Mohawk promotrice con sbavature su Kevin Annett e anche offerte di denaro.

Di conseguenza e di costruire come molto internazionale e pubblico sostegno possibile, la squadra di scavo è stata data autorità assoluta e autorizzazione dagli anziani Mohawk promotrice non semplicemente recuperare resti nel giardino di poltiglia foro ma di rendere i risultati pubblici, compreso di condividerle con i media.

Questa autorizzazione cruciale era apertamente dichiarata e riconosciuta di essere parte del mandato del team ITCCS.

Gli scavi vicino Istituto Mohawk costruzione ha cominciato su 21 novembre 2011.

Il poltiglia foro Dig: Fase due – 21-24 novembre 2011

La squadra di scavo disposte una 30 di griglia di scavo di 30 piedi circa cinquanta metri a est del vecchio edificio scolastico, su terreno leggermente boscosa dove testimoni Geronimo Henry e Roberta Hill avevano visto bambini sepolti. La griglia è stata segnata in incrementi di 3 ft ed era situata e allineata con un localizzatore GPS.

Il primo giorno dello scavo, la prima griglia in alto a sinistra del sito, designato griglia A1, è stato scagionato da tutte le sottobosco e terriccio e scavato ad una profondità di un piede.

All'interno di questo primo strato superiore di livello uno, due frammenti di ossa considerevole sono stati scoperti quasi immediatamente, in associazione con tanti pezzi di vetro, carbone e mattoni. Le ossa erano tra due e tre pollici di lunghezza e uno di loro sembrava essere parte di una spina dorsale, sia di origine animale o umana. L'osso, più chiaramente fosse stato tagliato o tagliato. (Vedi Exhibit 5)

Sul giorno due (22 novembre), prova di nuova e significativa è stata ottenuta come un secondo livello è stato aperto tra 12 e 24 pollici di profondità. Questa prova ha coinvolto molti piccoli pulsanti bianchi e marroni fatti di osso e legno, piuttosto che di plastica: chiaramente di un vintage pre-1950.

Questi pulsanti sono stati identificati successivamente positivamente dai superstiti di poltiglia foro Geronimo Henry, Roberta Hill e Lorna McNaughton come provenienti dalle uniformi delle ragazze a scuola durante il 1940.

Lo stesso stile dei pulsanti continuamente sono stati trovati in associazione con altri frammenti di ossa, alcuni come grande come quattro pollici di lunghezza e parecchi denti. Queste ossa e denti, insieme a considerevolmente più bit di mattoni e carbone di legna, proliferarono il più profondo il team scavato, fino alla profondità finale di 22 pollici. Uno delle ossa ha avuto una bruciatura apparente, e parecchie altre ossa portava i segni di aver stato tagliato.

Inoltre, altri articoli di abbigliamento sono stati rinvenuti a questo livello due, compreso il sole da una scarpa precoce-vintage e pezzi di un colore verde di lana coperta quella superstite che Roberta Hill verificato come il tipo usato nei dormitori poltiglia foro. Un pezzo più grande di coperta parecchi metri quadrati di dimensioni era scolorito con una macchia color ruggine.

Giorni tre e quattro (23-24 novembre) rinvenuti prove ancora più significativa come lo scavo esteso alla base del livello due ad una profondità di 22 pollici; e per una lunghezza di 8 ft 6 pollici fuori la prima griglia A1 in A2 griglia.

Questa prova è composta da più frammenti di osso e scuola pulsante impigliate nelle radici di un piccolo albero che è stato sradicato in griglie A1-A2. L'importanza di trovare pulsanti scuola aggrovigliati nelle radici dell'albero è indicato nella dichiarazione di survivor poltiglia foro Roberta Hill:

"Ogni volta che i bambini morirono il nostro dormitorio furono sepolti a est della scuola, e fu piantato un albero in cima loro tomba. Il personale usato per parlare di farlo fra di loro."

Un campione di questi manufatti significativi pulsante scavata presso il sito di A1-A2 è trovato in esposizione 6.

Dopo il 4 giorno dello scavo, si è deciso di fermare temporaneamente lo scavo per consentire gli specialisti la possibilità di analizzare e identificare gli artefatti e a rilasciare una dichiarazione pubblica circa quello che noi avevamo portato alla luce.

Analisi post-scavo e la risposta: la tua richiesta è deragliato

1° dicembre 2011, si è tenuto un incontro della squadra di scavo, promotrice anziani Mohawk e due specialisti forensi presso il vicino centro di Kanata, mezzo miglio dal sito poltiglia foro edificio e scavare. Il centro, gestito da anziani di Mohawk tradizionali, non-governo in contrasto con la Confederazione di sei nazioni, servita come le operazioni di post per l'inchiesta.

I due specialisti forensi, archeologo Kris Nahrgang dell'Università di Trento e Greg Olson dell'ufficio del Coroner provinciale, attentamente esaminato le ossa scavate dal sito A1-A2 e giunse alle seguenti conclusioni circa l'ossa:

1. Olson e Nahrgang entrambi d'accordo che una delle ossa rinvenute era parte di un socket di ginocchio piccolo da "che cosa è probabilmente un piccolo bambino quattro o cinque anni" (Olson). (vedi 7 Exhibit) Olson ha detto, "Personalmente, sono sicuro che questo è un osso umano e sarebbe giocarmi la mia reputazione su di esso al 95%".

2. sia per gli uomini ha accettato che il sito di scavo dovrebbe essere scavato più per dissotterrare le prove aggiuntive, e hanno suggerito che "è indispensabile" per uno scavo su vasta scala professionale essere lanciato presso il foro di poltiglia motivi di primavera, dopo che la terra aveva scongelato.

3. Greg Olson ha raccomandato che il mandato del Coroner provinciale ricercata alla luce di questa probabile scoperta di resti umani, al fine di ricercare accuratamente tutti i record della Chiesa anglicana ed edifici per corroborare la prova. Olson ha promesso la sua disponibilità ad avallare pubblicamente e di partecipare a tale azione.

Tuttavia, meno di una settimana dopo, il 6 dicembre, Greg Olson informò Kevin Annett telefonicamente che egli era stato rimproverato da "datore di lavoro" – presumibilmente il provinciale ufficio del Coroner – per partecipando nell'inchiesta buco di poltiglia, e gli fu ordinato di non fare così, ancora, "anche durante le ore di lavoro off". Dopo di che, né lui né Kris Nahrgang – che ha rifiutato di rispondere a messaggi di telefono ed e-mail – ha continuato il loro coinvolgimento con lo scavare o l'inchiesta ITCCS. (Vedere esibire n. 8 copie dell'originale campo note dalla poltiglia foro di sondaggio e scavo).

In risposta e seguendo le istruzioni degli anziani Mohawk promotrice, su 8 dicembre 2011, Kevin Annett spedito tredici campioni di osso, tra cui la presa di ginocchio identificata da Greg Olson e Kris Nahrgang come "probabilmente"umano, al dottor Donald Ortner, patologo forense senior presso lo Smithsonian Institute di Washington, DC.

Esempi aggiuntivi sono stati inviati al dottor Ortner su 10 gennaio 2012.

Dr Ortner comunicati telefonicamente a Kevin il 30 gennaio e ha detto che "tendono a inclinarsi verso vedendo i campioni come animale rimane", anche se lui poi qualificato la sua dichiarazione con l'osservazione,

"Alcuni di loro potrebbero facilmente essere umano, ma sono troppo piccoli per raccontare. Avrei bisogno di effettuare test più costoso per sapere con certezza".

Dr Ortner reso chiaro che egli aveva solo superficialmente guardò i campioni, ma ha promesso di studiarli più a fondo, e ha deciso di lavorare con il team ITCCS presso la vangata poltiglia foro in futuro.

Su 29 aprile 2012, dottor Don Ortner è morto improvvisamente per un attacco di cuore apparente; Egli era di 73 anni e in ottima salute. Poco prima della sua morte, Ortner aveva parlato con Kevin Annett al telefono e ha accettato di coinvolgersi nella prossima fase dello scavo poltiglia foro, parlando agli anziani Mohawk durante i primi giorni di maggio.

Dr Donald Ortner era uno specialista leader mondiale nell'identificazione delle malattie nei resti umani – come la tubercolosi che i bambini di poltiglia foro deliberatamente sono stati esposti a, e che ha ucciso migliaia di studenti delle scuole residenziali.

Durante lo stesso periodo che portarono alla morte di Dr Ortner e il sabotaggio del foro poltiglia scavare, tra gennaio e maggio del 2012, una continua campagna di paura e disinformazione è stato lanciato su internet e nella comunità Mohawk contro l'inchiesta ITCCS e Kevin Annett.

Questa campagna di sabotaggio è stato condotto da governo operativo Jan Longboat, capo della Confederazione di sei nazioni Bill Montour e gli altri al soldo della scialuppa, compreso il membro del team di scavo ex Frank Miller, quale scialuppa aveva, per sua propria ammissione, reclutato con pagamenti di denaro. Questa campagna ha fermato efficacemente la poltiglia foro scavare e l'inchiesta.

Tuttavia, tre addetti ai lavori Chiesa anglicana avvicinato la squadra ITCCS durante lo stesso periodo con informazioni vitali su questo silenziamento e campagna di occultamento, nonché ulteriori prove dei crimini presso il foro di poltiglia.

Leona Moses

2 dicembre 2011, Kevin Annett e anziano Cheryl Squire sono stati invitati da Mohawk residente ed ex chiesa anglicana ricercatore Leona Moses a casa sua in Oshweken. Moses aveva contattato Cheryl Squire il giorno prima di sua propria iniziativa. Lei ha dichiarato Kevin e Cheryl come lei sono entrati a casa,

"Voglio la verità di uscire al mondo. La chiesa è stato seduto su di esso per troppo lungo".

Questi fatti sono stati condivisi da Leona Moses con Kevin e Cheryl durante le ore successive diverse:

1. mentre impiegato nel corso del 1998 di Huron diocesi della Chiesa anglicana del Canada per esaminare i loro archivi e registri da quella chiesa Mohawk Institute "Poltiglia Hole" scuola in Brantford, Leona Moses (LM) trovati documenti che hanno mostrato che i bambini stavano morendo continuamente alla scuola nel corso degli anni, e la Chiesa e il governo sapeva di queste morti e non ha fatto nulla per fermare o anche indagare su loro.

2. questi record sono stati parte di un designato "G 12 collezione" tenutasi negli archivi Huron College a Londra, Ontario sotto l'autorità di allora-Huron diocesi vescovo Bruce Howe. I record sono ora stati sigillati da accesso pubblico sotto l'attuale vescovo Bob Bennett.

3. LM personalmente leggere i documenti che descrivono la pratica regolare di negare cibo e assistenza medica ai bambini nel foro Mush, di mantenere i genitori ignoranti della loro condizione disgustato e temporaneamente migliorare il cibo a scuola solo durante le visite ufficiali di ispettori medici governo. Questi documenti erano stati copiati e inviati al dipartimento di affari indiani a Ottawa.

4. dopo interrogandosi con affari indiani a Ottawa nel 1998, LM è stato detto da un avvocato di dipartimento, "G 12 è chiuso al pubblico e non può mai essere discusso". LM poi chiesto il suo co-ricercatore Wendy Fletcher (WF / recentemente ritirato testa della Vancouver Shool di teologia) di aiutarla ad accedere i record e mi è stato detto di WF,

"Ci sono oltre 30.000 documenti negli archivi diocesi che sono sigillati, e un sacco di loro potrebbe portare giù la Chiesa".

5. LM visto uno "documento particolarmente schiaccianti" negli archivi che ha chiamato "una pistola fumante": un "ufficiale guardando cosa, firmato e sigillato" (LM) datata dall'anno 1870. Era un accordo formale tra la società della nuova Inghilterra che ha stabilito il foro di poltiglia, la corona di Inghilterra/Anglican Church e Mohawk non capi della Confederazione statali sei nazioni. L'accordo trasferiti autorità sopra la scuola poltiglia buco della Confederazione, fornendo che la scuola rivolge Mohawk per carcerazione e sterminio. I capi della Confederazione ha deciso di collaborare in questo piano.

6. LM visto questo documento genocidio solo una volta, "e poi è andato manca, Wendy dice in G 12 insieme". L'archivista diocesi regolare poi è stato licenziato. Dopo che è stato detto a LM, che per continuare a lavorare, lei sarebbe d'accordo ad essere vincolate ad un ordine di gag volontaria o cosa allora vescovo Bruce Howe ha chiamato un "giuramento di silenzio" per dieci anni. LM rifiutò e diede le dimissioni. WF ha accettato di essere imbavagliato di tale ordine e servì come ricercatore"ufficiale" della diocesi dopo che.

7. vescovo Bruce Howe esteso questo "giuramento di silenzio" a tutti i dipendenti della diocesi e il clero. Alcuni clero dimesso o trasferito fuori dalla diocesi. WF detto LM pochi mesi dopo quest'ultimo si era dimesso che lei, WF, era stato minacciato con una querela, se lei ha rilevato nulla nell'insieme 12 G. LM ha ricordato,

"Wendy Fletcher temuto per la sua vita... Offerto il suo santuario, soprattutto dopo uno dei suoi segretari morì improvvisamente dopo aiutare Wendy approfondire la storia di poltiglia buco nella Chiesa quando gli archivi erano a Londra"(LM, 2 dicembre 2011)

8. prima che lei si dimise dalla Commissione per la ricerca diocesi, LM lettere visto che descrive come poltiglia foro principale John Zimmerman (servito 1936-1948) ha preso regolarmente le ragazze dalla scuola per case private di ricchi residenti di Brantford a stuprare e li il traffico. LM ha incontrato almeno una donna locale, un senzatetto Mohawk a Brantford, tale una vittima.

9. LM ha visto anche i documenti che descrivono che bambini nel foro poltiglia deliberatamente non andavano abbigliamento caldo o pigiama "come una questione di corso", e che la malattia e la morte dal freddo era comune. Questi decessi e le condizioni sono stati regolarmente segnalati alla chiesa dai genitori di Mohawk, senza alcuna risposta o miglioramento.

10. dopo suo silenziamento del personale della diocesi, vescovo Howe si ritirò e fu sostituito dal presente vescovo Bob Bennett, che continuò la politica di occultamento e di silenziamento. Bennett ha anche ordinato la distruzione dei registri scolastici, mostrando i record di studenti e membri del personale.

11. poco dopo l'inizio del foro poltiglia ITCCS scavare a fine novembre, 2011, vescovo Bennett ha incontrato LM al suo paese e ha chiesto di sapere quello che lei aveva scoperto negli archivi diocesi riguardanti il record personale e studenti. Bennett ha confermato a LM che la chiesa era a conoscenza di tutti i crimini e le morti dei bambini, ma per questo motivo ha negato qualsiasi accesso pubblico all'evidenza.

Bennett ha anche descritto a LM in una riunione tenuta nel 2006 presso il centro di cinque querce United Church in cui un membro del Parlamento, il clero della chiesa unita e "alcuni medici" descritto omicidi presso il foro di poltiglia, compreso l'omicidio di bambini neonati c'e presso le scuole residenziali cattoliche locali.

12. vescovo Bennett ha rilevato anche a LM che le chiese anglicana, cattolica e Regno avevano fatto un accordo con il governo canadese per cui quest'ultimo (cioè i contribuenti) assumere tutta la responsabilità finanziaria per i crimini di scuola residenziale, in cambio di cui le chiese avrebbe promesso di rivelare tutte le loro prove. Ma (per citare Bennett),

"Abbiamo concordato tra di noi che noi non potremmo mai rilasciare determinati tipi di informazioni, anche se significava disconoscere la nostra promessa"

13. dopo le osservazioni di Bishop Bennett che indicava la Chiesa anglicana avevano commesso una frode deliberata il popolo canadese, LM è andato al Primate anglicano canadese Fred Hiltz e gli ha chiesto all'ordine Bennett per aprire l'archivio G 12. Hiltz rifiutò di farlo, affermando, falsamente, "Non ho nessuna autorità sopra i vescovi".

14. LM ha imparato che il foro di poltiglia di fondazione agenzia, la società New England a Londra, in Inghilterra, ancora fondi "Anglicano Mohawks" e che il cappellano della regina, vescovo John Wayne, ha svolto un ruolo diretto nell'ordinare la sigillatura permanente della collezione G 12.

15. LM ha dato molti di questi fatti i media canadesi all'inizio nell'anno 2008, ma solo un giornale, il Tekawennake in Brantford, stampato alcune delle sue osservazioni. Teka editor Jim Windle non ha spiegato perché ha modificato la storia di LM e rifiutò di condividere la storia con il mondo dei media, come aveva chiesto il LM.

Leona Moses ha ribadito ancora una volta a Kevin e Cheryl prima hanno lasciato la sua casa,

"La Chiesa deve essere assicurata alla giustizia... si prega di uscire questa storia. Io ho minacciato di Bob Bennett se continuo a parlare a voi".

Due fonti della Chiesa anglicana: primavera 2012

Dopo la notizia della chiusura dello scavo poltiglia foro circolata in tutta internet, due altri addetti della Chiesa Anglicana si avvicinò Kevin Annett con informazioni.

Uno di questi addetti ai lavori ancora lavorato nell'ufficio Toronto diocesi della Chiesa anglicana, e un altro era un dipendente della Chiesa in una capacità di collegamento con l'ufficio di arcivescovo di Canterbury fino alla caduta del 2009.

Il dipendente presente ha detto Kevin che a metà gennaio, 2012, Primate Fred Hiltz era stato rilasciato un ordine diretto di arcivescovo di Canterbury Rowan Williams "permanentemente seppellire o distruggere" qualsiasi prova che potrebbe implicare la chiesa o la "Sua Maestà" la morte di bambini presso la scuola di Brantford poltiglia foro. Hiltz ha commentato la richiesta al suo segretario, che passò al dipendente.

Il secondo, ex dipendente di chiesa ha detto Kevin che prima si è dimesso dalla sua posizione di collegamento con Londra, è stato detto di 'grave fuga' in chiesa sistema d'archiviazione che implicavano senza nome i membri della famiglia reale con "contrattempi" presso una scuola indiana in Canada.

L'ex dipendente non sapevo se ciò di cui l'allegazione da testimone oculare William Combes che Queen Elizabeth e principe Philip era stato visto prendendo dieci bambini aborigeni della scuola cattolica di Kamloops residenziale nell'ottobre 1964 durante una visita di stato verificato, dopo di che nessuno dei bambini furono mai più visti. Ma l'impiegato ha detto,

"Era abbastanza grave per l'arcivescovo di intervenire personalmente e ordinare una spazzata pulita degli archivi in Canada e a Londra".

Sommario e conclusione

Alla luce di questi eventi e scoperte, l'ufficio centrale di ITCCS ha concluso quanto segue:

1. i resti dei figli sono sepolti per motivi l'ex anglicani Mohawk Istituto indiano scuola residenziale a Brantford, Ontario.

2. questi resti e altri manufatti che sono stati trovati questi motivi verificano testimonianze di come i bambini che morirono all'Istituto Mohawk sono stati sepolti.

3. questi bambini che sono morti sono stati vittime di un deliberato piano genocida ideato e implementato nel 1870 dalla Chiesa e la corona d'Inghilterra e loro complici nella Confederazione di sei nazioni e governo del Canada.

4. le prove di queste morti e le sepolture sono stato deliberatamente celata e distrutta dai membri della Chiesa anglicana e la Chiesa e la corona d'Inghilterra, aiutati dai membri della Confederazione sei nazioni. Questo occultamento ammonta a una cospirazione criminale deliberato e in corso e ostruzione alla giustizia.

5. la prima inchiesta indipendente su questi decessi e sepolture apertamente è stato sabotato da questi organismi di chiesa e governo. Di conseguenza, i ITCCS e i gruppi di fuori del Canada devono intervenire per continuare lo scavo di questi resti sepolti presso l'Istituto di Mohawk per a) fornire una degna sepoltura per questi resti, b) determinare la causa di morte e altri fatti che circondano questi bambini e c) utilizzare questa prova a portare ulteriori accuse penali contro quelle persone e le istituzioni responsabili.

A inizio aprile 2013, l'ufficio centrale di ITCCS ha ricevuto un nuovo invito e approvazione dagli anziani della nazione Mohawk tradizionale per continuare lo scavo del foro di poltiglia con il loro permesso per motivi l'ex Istituto di Mohawk a Brantford.

Alla luce l'accusa del giudice di diritto comune e la condanna della corona d'Inghilterra, Canada e le sue chiese per crimini contro l'umanità su 25 febbraio 2013 – un verdetto in parte sulla base delle prove acquisite presso gli scavi del foro poltiglia nel 2011 – Canada, la corona e le sue forze di polizia hanno perso qualsiasi autorità per impedire tale uno scavo continuo per motivi l'Istituto Mohawk a Brantford.

Quelle persone incriminati che attivamente hanno sovvertito il foro poltiglia scavano, compreso il primo ministro del Canada, la regina d'Inghilterra, l'arcivescovo di Canterbury, e anglicano vescovi Fred Hiltz, Bruce Howe e Bob Bennett, infatti affrontare l'arresto immediato sotto eccezionale cittadino mandati d'arresto per la loro complicità nell'ostacolare la giustizia.

Tenendo conto di questi sviluppi, un nuovo team forense ITCCS dotato di specialisti professionali saranno spediti al territorio Mohawk di procedere con questa inchiesta.

Questa squadra sarà accompagnata e protetto da ufficiali di Corte internazionale consuetudinario che forniranno protezione presso i nuovi scavi di poltiglia foro insieme con tradizionali custodi di pace Mohawk. Il sito di scavo di Brantford e altre posizioni sono attualmente sotto stretta osservazione e lock-down dalla tradizionali anziani Mohawk e ufficiali giudiziari di diritto comune.

Questi stessi ufficiali giudiziari di diritto comune saranno essere armati con il potere di arrestare e trattenere non solo la suddetta chiesa e funzionari della corona e coloro che li assistono, ma chi disturba o interferisce con gli scavi nel giardino del foro di poltiglia.

Riconosciamo e ringraziare le persone di Mohawk tradizionali che sono in piedi di questa campagna storica e aiutando a vincere la giustizia per i bambini scomparsi. Chiediamo il sostegno attivo di tutte le persone di coscienza.

Pubblicato da Kevin D. Annett in collaborazione con l'ufficio centrale di ITCCS, Bruxelles
25 aprile 2013

Appendice contenente collegamenti e riferimenti Exhibit

Esposizione 1: invito e autorizzazione da anziani tradizionali Mohawk a Kevin Annett e il ITCCS – aprile 2011 (vedi le prime due foto qui sotto)

Mostre 2 e 3: indagine terra Penentrating Radar (GPR), motivi di poltiglia foro – settembre/ottobre, 2011 -
https://www.youtube.com/watch?v=l0_j5cp-LbI

4 esposizione: Tekawennake giornale – 5 ottobre 2011, p. 2 (vedi terza foto sotto)

Exhibit 5: osso campioni, poltiglia foro scavare – novembre 2011
https://www.youtube.com/watch?v=5hNVyUiUNtc (Anteprima)
https://www.youtube.com/watch?v=sjM-cm-VIHQ

Esposizione 6: pulsante campioni, poltiglia foro scavare – novembre 2011
https://www.youtube.com/watch?v=G04DuSJhBhw (Anteprima)

Esposizione 7: probabile osso umano, poltiglia foro scavare – novembre 2011
https://www.youtube.com/watch?v=sjM-cm-VIHQ

Esposizione 8: note di campo originale, poltiglia foro di sondaggio e Dig – settembre-novembre, 2011 (vedi foto qui sotto e quarto)

Esposizione 9: copertura dei media canadesi suola di poltiglia foro scavare e scoperte – giornale di Tekawennake (vedi foto sotto)

SANYO DIGITAL CAMERA

SANYO DIGITAL CAMERA

SANYO DIGITAL CAMERA

SANYO DIGITAL CAMERA

SANYO DIGITAL CAMERA

SANYO DIGITAL CAMERA

SANYO DIGITAL CAMERA

SANYO DIGITAL CAMERA

SANYO DIGITAL CAMERA

http://itccs.org/mass-graves-of-children-in-canada-documented-evidence/

Occulto - fossa di 800 bambini in Irlanda a Galway. RTE 18 News venerdì 30 maggio 2014.

Nato in una casa per 'peccaminoso' nella contea irlandese di Galway

ritaglio

Appare una fossa comune con i corpi di 800 neonati e bambini delle madri

Furono sepolti tra il 1925 e il 1961, con l'istituzione, conosciuta come 'La Casa', gestito dalle suore

Giornalista digitale, alle 06.45 su 3 giugno 2014    
           
Sono morti di malnutrizione, morbillo, grippaggi, tubercolosi, gastroenterite e polmonite"
    
 

I bambini morti tra il 1925 e il 1961, con un'istituzione chiamata 'casa', sotto la tutela della Chiesa di irlandesi nella contea di Galway che ospitava le madri sole, che in quei giorni erano di marca delle monache che si prese cura di loro come 'peccato', e che sono costretti a lavorare il pezzo per tre anni - senza ricarica qualsiasi stipendio - così così essi expiasen sua 'colpa'.

Sono sepolti in una fossa comune che proprio ora sta scoprendo, come esso dà conta 'Daily Mail', nella città di Tuam, che ha ospitato migliaia di madri nubili e figli illegittimi durante quegli anni.

LE CAUSE

Le cause della morte di "fino a 796 bambini" includevano "malnutrizione, morbillo, grippaggi, tubercolosi, gastroenterite e polmonite".

I bambini sono stati sepolti senza una bara in una trama che conteneva un serbatoio di acqua. Tomba segna alcun segnale o un monumento.

Questo alto tasso di mortalità infantile è stato ripetuto altrove in Irlanda. Le statistiche mostrano che il 25% dei bambini nati fuori dal matrimonio nel 1930 in Irlanda morto prima del loro primo compleanno. Nel 1940, dei 180 bambini nati in una casa nella contea di Cork, 100 morirono.

 

Lpluripremiato film 'Filomena', uscito l'anno scorso, offre una suggestiva immagine di quel tempo, in cui molti bambini irlandesi che sono sopravvissuti sono stati dati da monache forzatamente in adozione.

I critici dicono che lo stato è tenuto a studiare i siti delle tombe anonime - una domanda sostenuta di cittadini sempre più - e contare i morti.

http://www.periodistadigital.com/mundo/europa/2014/06/03/aparece-una-fosa-comun-con-los-cadaveres-de-800-bebes-de-madres-solteras.shtml

Scavi: sacrificio umano compreso sacrificio bambino come il culto al Dio Baal al Tempio Baalbek, fonte immagine:

http://www.ancientdestructions.com/baalbek-temple-human-sacrifice-worship-baal/






Dove i sacrifici di bambini sono un business







Un reporter sotto coperto BBC è detto: "Possiamo seppellire il figlio vivo sul tuo sito in costruzione"




I villaggi e le comunità agricole che circondano la capitale dell'Uganda, Kampala, sono attanagliata dalla paura.


Gli scolari sono strettamente guardati da insegnanti e genitori che fanno la loro strada di casa da scuola. Nei campi da gioco e sul ciglio della strada sono manifesti avvertimento del pericolo di rapimenti da stregoni allo scopo di sacrifici di bambini.


Il rituale, che alcuni credono porta ricchezza e buona salute, era quasi sconosciuto nel paese fino a circa tre anni fa, ma esso è riemersa, apparentemente a fianco di un boom nell'economia del paese.


Photograph of Stephen Corpo decapitato di Stephen è stato trovato in un campo

I corpi mutilati dei bambini sono stati scoperti al bordi della strada, vittime di un apparentemente crescente convinzione nella potenza del sacrificio umano.


'Sacrificare business'


Molti credono che i membri della nuova élite del paese stanno pagando stregoni ingenti somme di denaro per i sacrifici nel tentativo di aumentare la loro ricchezza.


Presso la Chiesa di Kyampisi per bambini ministeri, pastore Peter Sewakiryanga è insegnare ai bambini locali una canzone chiamata terra nostra guarire, fine di sacrifici di bambini.


Per ascoltare decine di giovani voci cantare parole così scioccante incarna come omicidio rituale è diventato parte della vita quotidiana qui.


"Sacrificio del bambino è aumentata perché le persone sono diventati amanti del denaro. Il pastore che vogliono arricchirsi,"dice.


"Essi hanno una fede che quando sacrifichi un bambino si ottiene la ricchezza, e ci sono persone che sono disposte ad acquistare questi bambini per un prezzo. Così sono diventati una merce di scambio, sacrifici di bambini sono diventato un business commerciale."


Il pastore e i suoi parrocchiani sono incitamento del governo per regolare stregoni e migliorare le risorse di polizia per indagare su questi crimini.



Iniziare la citazione



A volte, essi ci accusano di queste cose perché non facciamo arresti, ma siamo limitati."



Fine citazione Commissario Bignoa Moses Sacrificio anti-umano Task Force

Secondo i dati ufficiali di polizia, c'è stato un caso di sacrifici di bambini nel 2006; nel 2008 la polizia dice che hanno studiato 25 presunti omicidi del rituale e nel 2009, un altro 29.


L'anti-umano sacrificio polizia, lanciato in risposta al crescente numero, dice che ha rallentato il tasso di omicidio rituale, citando una figura di 38 casi dal 2006.


Sewakiryanga pastore contesta i numeri di polizia e dice che ci sono più vittime dalla sua parrocchia di statistiche ufficiali per l'intero paese.


Il lavoro della task force di polizia è stato fortemente criticato dalla carità basata nel Regno Unito, campagna Jubilee.


Si dice in un rapporto che il vero numero di casi è in centinaia e sostiene più di 900 casi devono ancora essere indagati dalla polizia a causa della corruzione e della mancanza di risorse.


'Tranquillo soldi'


Allan with his father Allan fu lasciato per morto dopo un attacco tremendo

Tepenensi mi ha portato a un campo vicino a casa sua dove ha trovato il corpo di suo sei-anno-vecchio nipote Stephen, oggetto di dumping tra le canne. Lei tremava, come ha sottolineato il punto dove ha trovato il suo corpo decapitato; Egli era scomparso da 24 ore.


Stringendo l'unica foto che lei ha di suo nipote, Tepenensi singhiozzava come lei ha spiegato che, anche se lo stregone locale aveva ammesso di Stephen sacrificando, la polizia era riluttante a perseguire il caso.


"Mi hanno offerto soldi per tacere," dice lei. "Ho rifiutato l'offerta."


Nessuno dal governo Uganda ha deciso di fare un colloquio. La polizia nega inazione e corruzione.


Il capo dell'anti-umano sacrificio polizia Task Force, Commissario Bignoa Moses, dice che la polizia sta facendo tutto il che possibile per affrontare il problema.


"A volte, essi ci accusano di queste cose perché non facciamo arresti, ma siamo limitati. Se otteniamo informazioni che qualcuno è coinvolto in attività criminali come sacrificio umano, andremo e studiare, e se può essere dimostrato lo porterà a corte, ma a volte i casi non sono provati."


Ragazzo castrato


All'ospedale principale di Kampala, neurochirurgo consulente Michael Muhumuza mi mostra i raggi x dei terribili infortuni subiti da nove-anno-vecchio Allan.


Essi rivelano osso manca dal suo cranio e danno ad una parte del suo cervello dopo un machete affettato attraverso la testa e il collo di Allan nel tentativo di decapitare lui; Egli è stato castrato dallo stregone. Era un mese prima di Allan risvegliato da un coma dopo oggetto di dumping nei pressi del suo villaggio domestico.


Allan era in grado di identificare i suoi aggressori, tra cui un uomo chiamato Awali. Ma la polizia dice testimonianza oculare di Allan è inaffidabile.


A child with a scarred arm Alcuni bambini sono tagliate per prelevare il sangue per rituali

Gente locale ci ha detto che Awali continua ad essere coinvolti con sacrifici di bambini.


Per le nostre indagini, abbiamo posato come imprenditori locali e chiesto in giro per uno stregone che potrebbe portare prosperità alla nostra azienda di costruzione locali. Presto siamo stati introdotti a Awali. Ci ha portato in un cortile dietro casa sua, e come se ad accoglierci lui e i suoi aiutanti lottavano una capra al suolo e tagliarti la gola.


"Questo animale è stato sacrificato per portare fortuna a noi tutti", ha spiegato Awali. Poi ha chiesto una tassa di $390 (£250) per il rituale e ci ha chiesto di tornare in pochi giorni.


Al nostro prossimo incontro, Awali ci ha invitato nel suo santuario, che è tradizionalmente costruito da mattoni di fango con tetto di paglia. All'interno, il pavimento è disseminato di erbe, maschere per il viso, sonagli e un machete.


Lo stregone ha spiegato che questo incontro era quello di discutere l'incantesimo più potente - il sacrificio di un bambino.


"Ci sono due modi di fare questo," ha detto. "Possiamo seppellire il figlio vivo sul tuo sito di costruzione, oppure tagliarli in luoghi diversi e mettere il loro sangue in una bottiglia di medicina spirituale."


Awali afferrò la gola. "Se è un maschio, è tagliata tutta la testa e i suoi genitali. Abbiamo uno scavo presso il sito di costruzione e anche seppellire i piedi e le mani e metterli tutti insieme nel buco."


Child in Uganda Gli attacchi hanno creato un clima di paura

Awali vantava egli aveva sacrificato bambini molte volte prima e sapeva cosa stava facendo. Dopo questo incontro, abbiamo ritirato dai negoziati.


Abbiamo consegnato la nostra note alla polizia. Awali è ancora un uomo libero.


'Senza voce'


Padre di Allan, Semwanga, ha venduto la sua casa a pagare per le cure mediche di Allan e si trasferì a baraccopoli nei pressi della capitale.


Seduto sui gradini della loro casa improvvisata, costruita da lastre ondulate di metallo, ho mostrato il filmato del nostro incontro con il medico della strega per Allan sul mio portatile. Indicò lo schermo e ha gridato "Awali!" conferma che egli è l'uomo che ha aggredito.


Pastore Sewakiryanga dice senza tutta la forza della legge, c'è poco che si può fare per proteggere i bambini dell'Uganda dalla credenza nel potere del sacrificio umano.


"I bambini non hanno voci, le loro voci sono state messe a tacere dalla legge e la polizia non agisce, e le persone che leggono che i giornali non fare nulla, quindi dobbiamo prendere posizione e fare tutto il necessario per debellare questo male, noi possiamo solo pregare che il governo ascolti".http://www.bbc.co.uk/news/world-africa-15255357

Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1453 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia