Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Schwab Klaus


venerdì, 24 marzo 2023

 

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» 

Klaus Schwab il presidente e fondatore del World Economic Forum, dopo il suo discorso al G20 che ha posto un accento all'importanza di preservare gli oceani, avrebbe dichiarato che "l'impatto della tecnologia e dell'innovazione" sta facendo "acquisire all'uomo poteri divini", e non avrebbe mancato di attribuire al WEF questi poteri e soprattutto questo merito. Il VIDEO ha fatto subito il giro della rete, anche se c'è chi - giustamente - crede che il tutto sia stato organizzato per prendere in giro i complottisti.

"Dio è morto, Gesù è una fake news e il World Economic Forum sta acquisendo poteri divini": le parole di Schwab

In tutte le occasioni in cui viene chiamato Schwab come oratore, verrebbe continuamente citato il pensiero sociologico e filosofico alla base del libro la quarta rivoluzione industriale. Anche nel suo discorso di 1100 parole pronunciato in occasione del G20 il fondatore del think tank economico e socio-politico non avrebbe mancato di ricordare che le sue previsioni avrebbero anticipato gli avvenimenti che hanno caratterizzato il pianeta e l'umanità. Adesso, forte di queste previsioni, Schwab sarebbe convinto che "il WEF stia acquisendo poteri divini". 

Klaus Schwab: dove nasce la teoria dei poteri divini?

La sua teoria troverebbe fondamento nel presupposto che le idee sono materia e condizionano la materia. Ma in un'ottica più esoterica, le profezie del WEF si porrebbero in una lotta antagonista contro le divinità più comunemente conosciute: ovvero c'è la necessità di annientare le immagini e le figure storico-religiose come Gesù, di eliminarne l'autenticità e l'autorevolezza affermando che sono "fake news".

Chi più di Schwab può dirlo? Egli sarebbe consapevole dell'autorità e dell'influenza di cui gode presso le diplomazie internazionali.

poteri divini di cui parla il "filantropo" sono naturalmente motivati dalla forza creatrice dei pensieri partoriti dagli assidui frequentatori del WEF, capaci cioè di "riflettersi sulla materia e condizionarla".

Klaus Schwab: la nuova religione del "tecno-comunismo e dell'eugenetica"

Il presunto delirio del "visionario" fa il giro del mondo. Su twitter non sono tardate ad arrivare critiche al filantropo: "Secondo il WEF, è arrivata una nuova religione mondiale che unisce tutta l'umanità nel culto all'altare della scienza del clima, del tecno-comunismo e dell'eugenetica". https://www.ilgiornaleditalia.it/video/esteri/430059/dio-morto-world-economic-forum-acquisendo-poteri-divini-delirio-schwab-giro-mondo-video.html

 






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (213 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia