Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Mandela nella lista dei terroristi Usa


Mandela nella lista dei terroristi Usa

Condoleezza Rice «imbarazzata». Il leader anti-apartheid ha bisogno di speciale nullaosta per entrare nel Paese

 

NEW YORK - Il premio Nobel per la pace Nelson Mandela, ex presidente sudafricano, simbolo della fine dell’apartheid, compare sulla lista delle persone sospettate di legami con il terrorismo del governo americano e per entrare negli Stati Uniti ha bisogno di uno speciale permesso.

«IMBARAZZO» - La questione, della quale parla il quotidiano Usa Today, è definita «imbarazzante» dal segretario di Stato americano Condoleezza Rice e un pool di esponenti del Congresso promettono una soluzione in tempi brevi. Il problema non riguarda solo Mandela, che ha 89 anni, ma altri membri dell’African National Congress, il movimento anti-apartheid che ora esprime il governo di Johannesburg.

LISTE NON AGGIORNATE - Negli anni Settanta e Ottanta, l’Anc era bollato come un’organizzazione terroristica dalla minoranza bianca del Sudafrica, un’etichetta che aveva conseguenze anche in altri Paesi, tra i quali gli Stati Uniti. Le liste dei sospetti di terrorismo non sono mai state aggiornate e Rice ha ammesso, nel corso di una audizione al Senato, che il suo dipartimento ha dovuto concedere speciali nullaosta per consentire a Mandela di entrare negli Stati Uniti. Mandela è uscito dal carcere nel 1990 dopo 27 anni di prigionia e nel 1994 è stato eletto primo presidente nero del Sudafrica. A lui gli Stati Uniti riservano sostanzialmente lo stesso trattamento che avrebbero i membri di Hamas. Mandela nella lista dei terroristi Usa Corriere della Sera)

Ecco Nelson Mandela, il "grande liberatore e pacifista sudafricano"  CHE NON CI MOSTRANO IN TV, QUI LO POTETE SENTIRE MENTRE CANTA "UCCIDERE I BIANCHI" INSIEME ALL'EBREO RONNIE KASRILS. Prima dell'ANC il Sudafrica era un paese sviluppato e sicuro, il migliore di tutto il continente. Con la fine dell'apartheid migliaia di bianchi sono stati uccisi e torturati, la disoccupazione è salita al 50% ed il Paese sta sprofondando in un tribalismo orrendo ed omicida.

Mandela nella lista dei terroristi Usa Corriere della Sera)

Mandela nasce a Plovdiv in Bulgaria nel 1946, da una famiglia ebraica sefardita, greco-turca da parte di padre.

...Nel secondo incontro del “Villaggio dei Diritti”, abbiamo parlato del GIORNO DELLA MEMORIA: cioè la liberazione degli ebrei, rinchiusi dai Tedeschi e liberati dai Sovietici, nel campo di concentramento di Auschwitz avvenuta il 27 gennaio 1945. Ci sono anche molti film che ritraggono la vita e le sofferenze in quei momenti tragici, come “La vita è bella”, “Schindler’s list” e “Anna Frank”.
Oltre a questo abbiamo anche visto una foto, ne abbiamo discusso e l’abbiamo descritta. Nessuno sapeva chi raffigurasse, qualcuno diceva che fosse Pelè da piccolo (un calciatore), altri che fosse Obama, il presidente degli Stati Uniti. Al personaggio raffigurato abbiamo attribuito anche degli aggettivi che lo caratterizzavano, tra cui ricco, solo, arrabbiato, invidioso, serio, annoiato, ma l’unica cosa certa è che era “NERO”. Dopo tante parole e aggettivi che ritraevano quest’uomo non avevamo proprio la minima idea di chi fosse. Caterina, l’incaricata del Villaggio Dei Diritti, ci ha detto allora che era Nelson Mandela, nato il 18 luglio 1918. Nelson Mandela è il nome che gli fu dato dai missionari di una scuola elementare, il suo vero nome è però Rolihlahla Dalibhunga. Mandela fu considerato fra i responsabili, e insieme ad altri fu accusato di sabotaggio e altri crimini. L'imputazione includeva il coinvolgimento nell'organizzazione di azione armata, in particolare di sabotaggio (del cui reato Mandela si dichiarò colpevole) e la cospirazione per aver cercato di aiutare gli altri Paesi ad invadere il Sudafrica (reato del quale Mandela si dichiarò invece non colpevole)...

I crimini di terrorismo Nelson Mandela

Leggi qui i crimini del terrorista intelligente Nelson Mandela (la maggior parte non hanno mai sentito parlare, è negata l'opportunità da parte dei media traditore liberale) e capire perché mai Amnesty International lo accettarono come un prigioniero politico. Anche quando il mondo finalmente fu svegliato dalla malvagia Winnie Mandela, dobbiamo affrontare la realtà di quanto  pericoloso e ingannevole Nelson Mandela sia stato. Nelson Mandela era il capo di Umkhonto we Sizwe, (MK), l'ala terroristica del ANC e Partito Comunista Sudafricano. Egli è stato dichiarato colpevole di 156 atti di violenza pubblica tra cui la mobilitazione bombardamenti terroristici, per aver piantato le bombe in luoghi pubblici, compresa la stazione ferroviaria di Johannesburg. Molte persone innocenti, inclusi donne e bambini, sono stati uccisi dah terroristi di Nelson Mandela MK.
http://jewjewsjewish.blogspot.com/2010/07/terrorist-nelson-mandela-exposed.html

Era Mandela uno strumento del giudaismo?
Certamente, suoi collaboratori nella lotta per il genocidio della razza bianca in Sud Africa sono EBREI COME RONNIE KASRILS E JOE SLOVO(
Ronnie Kasrils - Wikipedia, the free encyclopedia) (Joe Slovo - Wikipedia, the free encyclopedia)
"(...) porteremo i negri a supportare il partito comunista....Infiammando la minoranza negra contro i bianchi, nel contempo, ci adopereremo per infondere nei bianchi un complesso di colpa per il loro sfruttamento dei negri. Aiuteremo i negri a risaltare in ogni ambito della vita, nelle professioni e nel mondo dello sport e del divertimento. Con questo prestigio, il negro sarà in grado di sposarsi con i bianchi e iniziare un processo che offrirà l'America alla nostra causa. " (Israel Cohen, A Racial Program for the Twentieth Century, 1912. Also in the Congressional Record, Vol. 103, p. 8559, June 7, 1957)  


IN QUESTA FOTO MANDELA ASSIEME ALL'EBREO JOE Slovo  (il suo controllore) UNITI NEL GIUDEO-BOLSCEVISMO
E' stato scelto dagli ebrei, in particolare,
Joe Slovo del Partito comunista sudafricano come front man per incitare all'odio tra i neri, per rovesciare il governo e lasciare agli ebrei il controllo di ciò che vogliono. Ciò significa denaro, oro e diamanti - leggi che, come De Beers o Oppenheimer






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (1017 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia