Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Obama ha firmato il NDAA


Obama ha firmato il NDAA, il National Defense Authorization Act

obama firmaMentre l'America era fuori a festeggiare la notte scorsa, bere e celebrare la fine del 2011, Obama ha tranquillamente firmato il NDAA il National Defense Authorization Act, che annulla il Bill of Rights e dichiara l'America di essere un "campo di battaglia" in cui tutti i cittadini americani possono essere arrestati, imprigionati, torturati e anche uccisi senza un giusto processo.
Non hanno nemmeno bisogno di essere accusati di un crimine. Ora, grazie a Obama, i militari possono semplicemente farvi "sparire".
"Oggi l'azione del presidente Obama è una sventura per la sua eredità, perché sarà per sempre conosciuto come il presidente che ha firmato detenzione a tempo indeterminato senza accusa né processo di legge," ha dichiarato Anthony D. Romero, direttore esecutivo della American Civil Liberties Union.
Con questa firma, Obama ha cementato la sua posizione di presidente più traditore degli Stati Uniti nella storia , non solo violando la sua promessa di chiudere Guantanamo e la fine delle prigioni segrete dei militari, ma in realtà espandendo oltre il potere delle prigioni segrete a tutti gli americani!
E' ora di mettere sotto accusa questo Presidente e di tutti coloro che hanno votato per questa libertà- di schiacciare la legislazione. Leggi la storia oggi urgente sul NDAA e l'annullamento del Bill of Rights: Il Presidente Obama ha firmato un ordine che gli dà piena discrezionalità sul controllo delle risorse degli Stati Uniti, sia in tempo di guerra che in tempo di pace. Perché questo colpo di mano? Di cosa ha paura?
22 Maggio 2012 Fonte: http://www.naturalnews.com/034537_NDAA_Bill_of_Rights_Obama.html

Obama riprende Truman, legge marziale o paura della guerra?

obamaIl Presidente Obama ha firmato un ordine che gli dà piena discrezionalità sul controllo delle risorse degli Stati Uniti, sia in tempo di guerra che in tempo di pace Truman e Obama. Il 2012 con gli anni ’50 del ‘900. Qual è il filo che collega questi due 'mondi' all’apparenza distanti tra loro? La guerra o, per meglio dire, le 'missioni di pace'.
Il 16 marzo scorso, infatti, il presidente Obama – con un silenzio mediatico assordante - ha firmato un ordine esecutivo che assomiglia di più ad una minaccia per tutti i cittadini americani. L'Ordine Esecutivo 12919, denominato National Defense Resources Preparedness (“Preparazione delle risorse per la difesa nazionale”) è un emendamento al Defense Production Act del 1950 varato dall’ex presidente democratico Henry Truman. Il 12919, fornisce al presidente il modo di assumere un controllo assoluto sulle risorse presenti negli Stati Uniti in caso di guerra o di emergenza. Resta da capire cosa si intenda per emergenza e chi stabilisca quale evento possa essere classificato come 'emergenza' e quale no. Attraverso questo nuovo ordine, viene quindi di fatto concessa la facoltà di controllare e distribuire per decreto l’energia, la produzione, il trasporto, l’alimentazione, inclusa l’acqua in caso che la difesa e la sicurezza nazionale siano in pericolo. L’applicazione del provvedimento poi, come dicevamo, non è limitata ai tempi di guerra, ma anche a quelli di 'pace'. Da segnalare anche il controllo sui contrattisti e fornitori, i materiali, i lavoratori qualificati e il personale professionale e tecnico. Ognuno dei segretari (ministri) del Potere Esecutivo (Difesa, Energia, Agricultura, Commercio, Lavoro, etc.) si incaricherebbe dell’esecuzione dell’Ordine. La prima sezione dell'ordine esecutivo, come ci dice anche la Nexus Edizioni: “definisce lo scopo dell'emendamento e la possibilità del suo utilizzo in tempi di pace: L'ordine firmato da Obama è un emendamento al Defense Production Act del 1950 varato dall’ex presidente democratico Henry Truman Sezione 101. Scopo. Il presente ordine delega le autorità ed indirizza le politiche di gestione delle risorse per la difesa nazionale ed i programmi sottoposti al Defense Production Act del 1950, come emendato....
Quali ricadute avranno, tutti questi paragrafi e codicilli, sulla vita quotidiana dei cittadini americani?
Basti pensare, facendo un esempio banalissimo, che agli agricoltori potrebbero confiscare le fattorie ed ogni altra proprietà solo su ordine del Presidente.

Certo, gli Stati Uniti non sono nuovi a provvedimenti simili. Già nel passato ci furono due casi molto significativi, che scatenarono una crisi costituzionale dovuta proprio al fatto che l’Esecutivo iniziava, con quegli atti giuridici, a disporre di facoltà più dittatoriali che altro sui cittadini, con una discrezionalità lasciata all’inquilino della Casa Bianca in carica. Durante la Guerra Civile il presidente Abraham Lincoln sospese le libertà di parola e di stampa, revocò l’habeas corpus (l'ordine emesso da un giudice di portare un prigioniero al proprio cospetto) e il diritto a un processo giusto sotto il Sesto Emendamento.
L'ordine firmato da Obama, è identico a quello firmato dal presidente Clinton il 7 Giugno 1994

In occasione della Prima Guerra Mondiale poi, il Congresso si rifiutò di dare al presidente Woodrow Wilson nuovi e più estesi poteri su risorse di vario tipo per contribuire agli sforzi della guerra. Wilson, in risposta, emise un Ordine esecutivo che gli permise l’accesso a un controllo completo sugli affari, l’industria, il trasporto, l’alimentazione così come pure facoltà discrezionali per progettare e attuare politiche economiche. Secondo molti esperti, solo dopo la morte di questi due presidenti i poteri costituzionali furono restituiti al popolo sovrano. Vi è una ragione per cui il Presidente Obama ritiene necessario emendare, modificare quest'ordine esecutivo?

casa biancaL'ordine firmato da Obama, è identico a quello firmato dal presidente Clinton il 7 Giugno 1994, che era a sua volta un emendamento ad un altro ordine (il 10789), voluto da Eisenhower nel 1958, e fu nuovamente emendato da Bush Jr. con l'EO (executive order) 13286 del 2003...
Di tutto questo i media tradizionali non hanno ancora parlato, ma c’è stato un ampio eco della vicenda sui social networks. Non stiamo dicendo che in America verrà instaurata la Legge marziale, ma se l’amministrazione Obama firma un provvedimento di questo tipo nel silenzio generale, questo ci dà la misura di ciò che non si vuole far trapelare da certe 'stanze dei bottoni'... articolo completo

"Gli ebrei sono riusciti a creare confusioni intorno alla vera origine dei presidenti Roosevelt, Truman e Eisenhower, i tre israeliti, i tre massoni e i tre traditori del mondo non comunista. La confusione consiste nel fatto che, ufficialmente, appaiono “cristiani”:Truman si dichiara battista, Roosevelt episcopaliano, e Eisenhower, che fino al 1952 (prima della sua candidatura) passava per ateo, quantunque praticasse l’atavico mosaismo, quell’anno si fece lui pure “episcopaliano”. Tutta questa simulazione si deve alla costituzione americana, la quale stabilisce che “nessuno può essere eletto presidente degli Stati Uniti se non è cristiano”, clausola che sembra stata introdotta da Franklin il quale, pur essendo massone, temeva la piovra giudea fin dai giorni dell’indipendenza.Quanto alla filiazione massonica dei tre, è cosa nota. Ci sono perfino fotografie dove Roosevelt appare col grembiule e le altre insegne massoniche, insieme ai suoi “fratelli”.La prima cosa che fece, arrivato al potere, fu di circondarsi da un esercito di giudei e massoni preparati per l’impresa di corrosione: Bernard Baruch, Felix Franckfurter,Herbert Lehman, Henry Morghenthau, Samuel Rosenman, Salomon (Sol) Bloom,Averell Harriman, ecc. Dai ranghi più alti sino agli infimi i posti della sua amministrazione furono occupati da loro".Fonte


Gli Americani saranno Trasferiti in Prigioni Straniere sotto l'agire di Detenzione Indeterminata

Se sei arrabbiato che l'approvazione del Congresso della legge di autorizzazione nazionale della Difesa per l'anno fiscale 2012 perché può inviare alle prigioni militari ed essere torturato in America, non ti preoccupare - potrebbe essere peggio.

Gli Stati Uniti potrebbero inviarti da qualche altra parte.

No, davvero. Che potevano. E possono. Altrove, anche. Davvero.

Brendan Smialowski / Getty Images / AFP Mentre il disegno di legge che ha lasciato Capitol Hill la scorsa settimana e attende l'autorizzazione da US presidente Barack Obama permette agli Stati Uniti di detenere indefinitamente e torturare i cittadini americani sospettati di aver aiutato le forze nemiche, una disposizione nel disegno di legge specifica che che la detenzione non deve necessariamente verifica nazionale - né deve essere in un carcere straniero gestito dagli Stati Uniti.

La detenzione in atto di terrore stranieri sospetti nella base americana di Guantanamo Bay, a Cuba è stato un tema caldo perché la guerra al terrorismo iniziata, con militari americani torturare autorità potrebbe-essere criminali senza mai portare a processo. Un anno prima denuncia sulle operazioni di Abu Ghraib in Iraq ha rivelato come le truppe americane sono state sottoponendo i detenuti di disgustoso, condizioni disumane, condizioni che ha lasciato alcuni morti senza mai andare a processo. Mentre Abu Ghraib da allora è stato chiuso, Guantanamo Bay continua a detenere sospetti criminali, nonostante la promessa di Obama per spegnerlo.

Quando il comandante in capo inchiostri il suo nome in NDAA l'anno fiscale 2012, gli americani possono essere in viaggio per le stesse celle, stesse torture che hanno mantenuto al-Qaeda e Talebani legati ai terroristi per l'ultimo decennio. E 'stato rivelato, tuttavia, che i cittadini americani e chiunque fosse sospettato di un crimine contro l'America può essere inviato in tutto il mondo.

Secondo la normativa, il presidente ha il potere di trasferire i sospetti terroristi "per la custodia o il controllo del paese della persona di origine, di qualsiasi altro paese straniero, o qualsiasi altra entità straniere".
Cina? Certo. Iran? Perché no! Corea del Nord? Questa è una possibilità troppo. David Glazier, professore alla Loyola Law School di Los Angeles, racconta Mother Jones che si trattava di una autorità che il presidente ha avuto prima, ma solo sotto la NDAA nuova legislazione approvata e assicurato che potrebbe essere applicato per gli americani.
"Se il presidente poteva legittimamente trasferire un prigioniero tedesco di guerra in un paese straniero, quindi, in teoria, avrebbe potuto fare la stessa cosa con un prigioniero di guerra americano," dice Glazier. Sotto l'emendamento Feinstein imposti dalla NDAA l'anno fiscale 2012, il democratico senatore della California ha proposto una legge che non cambierebbe il "diritto vigente" per quanto riguarda la detenzione degli americani. Come Mother Jones osserva, tuttavia, la giuria è ancora fuori su che cosa è esattamente il "diritto vigente" e cosa tratta l'argomento, con i presunti autori delle ostilità contro l'America già in carcere senza processo - cittadino e non. Entrambi nati negli USA Bradley Manning è stato oggetto di military watch, l'isolamento e la tortura per quasi due anni, e lo stesso è applicato a un numero incalcolabile di sospetti terroristi a Guantanamo e Abu Ghraib.
Al Franken, un democratico senatore del Minnesota, ha scritto in un editoriale la scorsa settimana che le disposizioni messe nel NDAA come l'emendamento di Feinstein sono stati sufficienti per alcuni parlamentari per firmare la legislazione, ma lui ha detto che il progetto finale era ancora "semplicemente inaccettabile."
"Queste disposizioni sono incompatibili con le libertà e le libertà che sono al centro del sistema stabilito dai nostri Fondatori. E mentre ho fatto nel voto fatto per una versione precedente della legislazione, l'ho fatto con la speranza che la versione finale sarà notevolmente migliorata. Che non è accaduto, e così non ho potuto supportare la proposta di legge ", ha scritto Franken. http://www.eutimes.net/2011/12/americans-will-be-transferred-to-foreign-prisons-under-indefinite-detention-act/ Fonte

Il cambiamento di Obama: Dal rapimento e la tortura a assassinio
Gli Americani saranno Trasferiti in Prigioni Straniere sotto l'agire di Detenzione Indeterminata

Se sei arrabbiato che l'approvazione del Congresso della legge di autorizzazione nazionale della Difesa per l'anno fiscale 2012 può inviare alle prigioni militari ed essere torturato in America, non ti preoccupare - potrebbe essere peggio.

Gli Stati Uniti potrebbero inviare da qualche altra parte.

No, davvero. Che potevano. E possono. Altrove, anche. Davvero.

Mentre il disegno di legge che ha lasciato Capitol Hill la scorsa settimana e attende l'autorizzazione da US presidente Barack Obama permette agli Stati Uniti di detenere indefinitamente e torturare i cittadini americani sospettati di aver aiutato le forze nemiche, una disposizione nel disegno di legge specifica che che la detenzione non deve necessariamente verifica nazionale - né deve essere in un carcere straniero gestito dagli Stati Uniti.

La detenzione in atto di terrore stranieri sospetti nella base americana di Guantanamo Bay, a Cuba è stato un tema caldo perché la guerra al terrorismo iniziata, con militari americani torturare autorità potrebbe-essere criminali senza mai portare a processo. Un anno prima denuncia sulle operazioni di Abu Ghraib in Iraq ha rivelato come le truppe americane sono state sottoponendo i detenuti di disgustoso, condizioni disumane, condizioni che ha lasciato alcuni morti senza mai andare a processo. Mentre Abu Ghraib da allora è stato chiuso, Guantanamo Bay continua a detenere sospetti criminali, nonostante la promessa di Obama per spegnerlo.

Quando il comandante in capo inchiostri il suo nome in NDAA l'anno fiscale 2012, gli americani possono essere in viaggio per le stesse celle, stesse torture che hanno mantenuto al-Qaeda e Talebani legati ai terroristi per l'ultimo decennio. E 'stato rivelato, tuttavia, che i cittadini americani e chiunque fosse sospettato di un crimine contro l'America può essere inviato in tutto il mondo.

Secondo la normativa, il presidente ha il potere di trasferire i sospetti terroristi "per la custodia o il controllo del paese della persona di origine, di qualsiasi altro paese straniero, o qualsiasi altra entità straniere".
Cina? Certo. Iran? Perché no! Corea del Nord? Questa è una possibilità troppo. David Glazier, professore alla Loyola Law School di Los Angeles, racconta Mother Jones che si trattava di una autorità che il presidente ha avuto prima, ma solo sotto la NDAA nuova legislazione approvata e assicurato che potrebbe essere applicato per gli americani.
"Se il presidente avrebbe potuto legittimamente trasferire un prigioniero di guerra tedeschi in un paese straniero, allora in teoria avrebbe potuto fare la stessa cosa con un prigioniero di guerra americani, "Vetreria dice.
Sotto l'emendamento Feinstein imposti dalla NDAA l'anno fiscale 2012, il democratico senatore della California ha proposto una legge che non cambierebbe "diritto vigente" per quanto riguarda gli americani detenzione. Come Madre osserva Jones, tuttavia, la giuria è ancora fuori su che cosa esattamente "diritto vigente" è quando si tratta l'argomento, con i presunti autori delle ostilità contro l'America già in carcere senza processo - cittadino e non. Entrambi nati negli USA Bradley Manning è stato oggetto di orologi militari , l'isolamento e la tortura per quasi due anni, e lo stesso ha chiesto di un numero incalcolabile di sospetti terroristi a Guantanamo e Abu Ghraib.
Al Franken, un democratico senatore del Minnesota, ha scritto in un editoriale la scorsa settimana che le disposizioni messe in NDAA come Feinstein emendamento sono stati sufficienti per alcuni parlamentari di firmare sulla legislazione, ma lui ha detto che il progetto finale era ancora "semplicemente inaccettabile. "
"Queste disposizioni sono incompatibili con le libertà e le libertà che sono al centro del sistema nostri Fondatori stabilito. E mentre ho fatto nel voto fatto per una versione precedente della legislazione, l'ho fatto con la speranza che la versione finale sarà notevolmente migliorata. Che non è accaduto, e così non ho potuto sostenere il conto finale ", ha scritto Franken. http://www.eutimes.net/2011/12/americans-will-be-transferred-to-foreign-prisons-under-indefinite-detention-act/ Fonte

 

 






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (1112 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia