Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Obama ha firmato il NDAA, il National Defense Authorization Act


Obama ha firmato il NDAA, il National Defense Authorization Act

obama firmaMentre l'America era fuori a festeggiare la notte scorsa, bere e celebrare la fine del 2011, Obama ha tranquillamente firmato il NDAA il National Defense Authorization Act, che annulla il Bill of Rights e dichiara l'America di essere un "campo di battaglia" in cui tutti i cittadini americani possono essere arrestati, imprigionati, torturati e anche uccisi senza un giusto processo.
Non hanno nemmeno bisogno di essere accusati di un crimine. Ora, grazie a Obama, i militari possono semplicemente farvi "sparire".
"Oggi l'azione del presidente Obama è una sventura per la sua eredità, perché sarà per sempre conosciuto come il presidente che ha firmato detenzione a tempo indeterminato senza accusa né processo di legge," ha dichiarato Anthony D. Romero, direttore esecutivo della American Civil Liberties Union.
Con questa firma, Obama ha cementato la sua posizione di presidente più traditore degli Stati Uniti nella storia , non solo violando la sua promessa di chiudere Guantanamo e la fine delle prigioni segrete dei militari, ma in realtà espandendo oltre il potere delle prigioni segrete a tutti gli americani!
E' ora di mettere sotto accusa questo Presidente e di tutti coloro che hanno votato per questa libertà- di schiacciare la legislazione. Leggi la storia oggi urgente sul NDAA e l'annullamento del Bill of Rights:
http://www.naturalnews.com/034537_NDAA_Bill_of_Rights_Obama.html

 

 

 

 

 

Gli Americani saranno Trasferiti in Prigioni Straniere sotto l'agire di Detenzione Indeterminata

Se sei arrabbiato che l'approvazione del Congresso della legge di autorizzazione nazionale della Difesa per l'anno fiscale 2012 può inviare alle prigioni militari ed essere torturato in America, non ti preoccupare - potrebbe essere peggio.

Gli Stati Uniti potrebbero inviare da qualche altra parte.

No, davvero. Che potevano. E possono. Altrove, anche. Davvero.

Brendan Smialowski / Getty Images / AFP Mentre il disegno di legge che ha lasciato Capitol Hill la scorsa settimana e attende l'autorizzazione da US presidente Barack Obama permette agli Stati Uniti di detenere indefinitamente e torturare i cittadini americani sospettati di aver aiutato le forze nemiche, una disposizione nel disegno di legge specifica che che la detenzione non deve necessariamente verifica nazionale - né deve essere in un carcere straniero gestito dagli Stati Uniti.

La detenzione in atto di terrore stranieri sospetti nella base americana di Guantanamo Bay, a Cuba è stato un tema caldo perché la guerra al terrorismo iniziata, con militari americani torturare autorità potrebbe-essere criminali senza mai portare a processo. Un anno prima denuncia sulle operazioni di Abu Ghraib in Iraq ha rivelato come le truppe americane sono state sottoponendo i detenuti di disgustoso, condizioni disumane, condizioni che ha lasciato alcuni morti senza mai andare a processo. Mentre Abu Ghraib da allora è stato chiuso, Guantanamo Bay continua a detenere sospetti criminali, nonostante la promessa di Obama per spegnerlo.

Quando il comandante in capo inchiostri il suo nome in NDAA l'anno fiscale 2012, gli americani possono essere in viaggio per le stesse celle, stesse torture che hanno mantenuto al-Qaeda e Talebani legati ai terroristi per l'ultimo decennio. E 'stato rivelato, tuttavia, che i cittadini americani e chiunque fosse sospettato di un crimine contro l'America può essere inviato in tutto il mondo.

Secondo la normativa, il presidente ha il potere di trasferire i sospetti terroristi "per la custodia o il controllo del paese della persona di origine, di qualsiasi altro paese straniero, o qualsiasi altra entità straniere".
Cina? Certo. Iran? Perché no! Corea del Nord? Questa è una possibilità troppo. David Glazier, professore alla Loyola Law School di Los Angeles, racconta Mother Jones che si trattava di una autorità che il presidente ha avuto prima, ma solo sotto la NDAA nuova legislazione approvata e assicurato che potrebbe essere applicato per gli americani.
"Se il presidente avrebbe potuto legittimamente trasferire un prigioniero di guerra tedeschi in un paese straniero, allora in teoria avrebbe potuto fare la stessa cosa con un prigioniero di guerra americani, "Vetreria dice.
Sotto l'emendamento Feinstein imposti dalla NDAA l'anno fiscale 2012, il democratico senatore della California ha proposto una legge che non cambierebbe "diritto vigente" per quanto riguarda gli americani detenzione. Come Madre osserva Jones, tuttavia, la giuria è ancora fuori su che cosa esattamente "diritto vigente" è quando si tratta l'argomento, con i presunti autori delle ostilità contro l'America già in carcere senza processo - cittadino e non. Entrambi nati negli USA Bradley Manning è stato oggetto di orologi militari , l'isolamento e la tortura per quasi due anni, e lo stesso ha chiesto di un numero incalcolabile di sospetti terroristi a Guantanamo e Abu Ghraib.
Al Franken, un democratico senatore del Minnesota, ha scritto in un editoriale la scorsa settimana che le disposizioni messe in NDAA come Feinstein emendamento sono stati sufficienti per alcuni parlamentari di firmare sulla legislazione, ma lui ha detto che il progetto finale era ancora "semplicemente inaccettabile. "
"Queste disposizioni sono incompatibili con le libertà e le libertà che sono al centro del sistema nostri Fondatori stabilito. E mentre ho fatto nel voto fatto per una versione precedente della legislazione, l'ho fatto con la speranza che la versione finale sarà notevolmente migliorata. Che non è accaduto, e così non ho potuto sostenere il conto finale ", ha scritto Franken.
http://www.eutimes.net/2011/12/americans-will-be-transferred-to-foreign-prisons-under-indefinite-detention-act/ Fonte

Il cambiamento di Obama: Dal rapimento e la tortura a assassinio
 






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (967 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia