Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Geithner Timothy


IL SEGRETARIO AL TESORO USA, GEITHNER, COME BERLUSCONI: ARRESTATO E RILASCIATO
Data: Wednesday, 29 February @ 00:18:19 CET

 


art.4563

28.2.2012 "Caro Danilo, le sorprese non finiscono mai ... Questa dunque è la traduzione dell’ultimo aggiornamento di Benjamin Fulford. Buona lettura" ... (Nino Puliatti) ...
LINK:
http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4563








Da
: Nino Puliatti
nipu@teletu.it
Data: 28 febbraio 2012 00:20
Oggetto: Il Segretario al Tesoro Usa Timothy Geithner arrestato
               e poi rilasciato,
come Berlusconi

Caro Danilo, le sorprese non finiscono mai. Ogni giorno ci sono notizie che ci aggiornano su questi cambiamenti in atto e che ci lasciano sempre più sorpresi, anche perché è difficile che se ne parli sui media e nei vari talks show politici. Eppure i fatti e le persone citate non potranno essere nascosti a lungo, visto che ormai sono milioni le persone informate tramite la rete. Si tratta solo di avere pazienza ed io rimango dell’opinione che la migliore “assicurazione per la vita futura” è continuare a parlare di questi fatti. Questa dunque è la traduzione dell’ultimo aggiornamento di Benjamin Fulford. Buona lettura. Nino Puliatti

Il Segretario al Tesoro Usa Timothy Geithner arrestato,
interrogato e rilasciato, ma i negoziati asiatici continuano
Benjamin Fulford, 27 febbraio 2012




 

 

Come previsto, il collasso della mafia finanziaria seguace di Satana sta accelerando. Il Segretario al Tesoro Usa Timothy Geithner è stato arrestato per essere interrogato dalla polizia di New York il 24 febbraio ed è stato rilasciato dopo aver dato prove su molti criminali di alto livello finanziario, secondo fonti della polizia di New York. "Nella maggior parte dei casi dobbiamo schiaffeggiare la gente per farla parlare, ma nel suo caso abbiamo dovuto dare uno schiaffo a lui per farlo tacere," ha detto scherzando uno degli inquirenti. Geithner è stato rilasciato, ma è sempre accompagnato da un sorvegliante armato per assicurarsi che non lasci il paese. Anche l’'ex primo ministro d'Italia Silvio Berlusconi  ha  dimostrato di essere molto loquace, dicono fonti in Europa. Berlusconi è stato rilasciato. Nel frattempo, sono stati molto produttivi gli incontri tra i rappresentanti della White Dragon Society e i funzionari del governo sud coreano a Seoul la scorsa settimana.
 
E’ la prima relazione sul caos in corso in Europa e negli Stati Uniti prima di tornare ai negoziati asiatici. In generale ciò che è accaduto è che nelle settimane passate sono venuti fuori decine di informatori di alto livello e per mezzo loro viene raccolta una testimonianza dettagliata. Oltre a Geithner e a Berlusconi, il pesce grosso che sta parlando è tra i membri della famiglia Rothschild, che si sono fatti avanti con informazioni sorprendenti.
 
La rivelazione più interessante data dai Rothschild è che la regina Vittoria fosse in realtà la figlia illegittima di Nathaniel Rothschild. Ciò significa che Rothschild era riuscito a mettere i membri della famiglia a capo degli imperi britannico, tedesco e russo sin mondiale quando è cominciata la prima guerra. Hitler era un Rothschild che voleva essere incoronato re del mondo e che ha contribuito a fondare Israele per cacciare gli ebrei fuori dall'Europa. La loro infiltrazione dei più alti livelli del potere mondiale è continuata nel dopoguerra. Così, nel quadro generale delle cose, stiamo assistendo al crollo del tentativo dei Rothschild per coronare se stessi come monarchi di un governo mondiale con capitale a Gerusalemme.
 
Il tentativo di competere da parte di George Bush Sr e della fazione nazista di istituire un Reich di 1000 anni è al collasso. Geithner ha già detto alla polizia che lui e Obama lavorano per Bush. I Bush, come Geithner e altri non sono autorizzati a lasciare gli Stati Uniti ora.
 
Alla fine di questa relazione saranno elencati i nomi di alcuni dei molti complottisti che sono al vertice indicati da disertori di alto livello.
 
Tra gli altri segni di collasso del vecchio regime, i Greci hanno chiaramente detto all’Unione europea di mettersi il loro ultimo salvataggio dove non splende il sole.

Il Primo Ministro eletto George Papandreous dovrebbe tornare presto al potere e sostituire il burattino del “comitato d’affari” Lucas Papademos, secondo fonti della CIA in Europa.
 
Anche gli italiani stanno decidendo che non vogliono entrare a far parte del più grande impero tedesco e hanno iniziato attivamente a preparare il ritorno alla Lira, dicono le fonti.
 
I cabalisti, da parte loro stanno ancora lottando per conservare il loro potere e controllo. L'ultima truffa su cui stanno lavorando coinvolge un valore di 6.000 miliardi di dollari di titoli del 1934 garantiti in oro  che sono stati sequestrati in Svizzera di recente. Questi titoli erano collegati con il finanziere e portavalori di Bush / Clinton Mark Rich delle Commodities Glencore. Il piano era di piazzare Hillary Clinton a capo della Banca Mondiale e farle utilizzare la Banca Mondiale per il riciclaggio dei titoli e dare i soldi al governo comunista in Cina. I cinesi, in cambio, avrebbero dovuto chiudere un occhio sulle truffe in atto alla Banca centrale europea ed al Consiglio della Federal Reserve.
 
I complottisti hanno anche cercato ancora una volta di assassinare il russo Vladimir Putin, cercando di riprendere il controllo della Russia in un disperato tentativo di rilanciare il folle piano per portare i russi ad avviare la terza guerra mondiale, necessaria per completare i loro piani per il dominio sul mondo.
 
Il Pentagono ha già detto al cane primo ministro Benjamin Netanyahu di Israele al vertice dell’attacco cabalista che avrebbero tirato giù tutti gli aerei israeliani che cercavano di scatenare questa guerra attaccando l'Iran.
 
La rete CBS News negli Stati Uniti ora ha anche rotto con i complottisti e ha iniziato la guerra delle informazioni con le uscite della propaganda cabalista come la CNN e la Fox.
 
Nel frattempo, in Asia, si stanno moltiplicando i segnali di armonia ed unità. Con le discussioni della scorsa settimana in Corea tra rappresentanti della White Dragon Society e della Corea del Sud è stato raggiunto in linea di principio un accordo su molte questioni. Prima di tutto, la Corea del Sud ha approvato l'unificazione tra Nord e Sud sulla base della legge del leader nord coreano Kim Jong-un, una carica cerimoniale (forse "simbolo di unità") e un palazzo. Dopo l'unificazione Nord Sud,  potrebbero iniziare colloqui su di una maggiore integrazione economica e politica dell'Asia orientale.
La Corea del Sud concorda anche sul piano di istituire una nuova agenzia internazionale di pianificazione economica in Giappone per tutto il tempo necessario ad impostare un importante nuovo centro finanziario del settore privato nei pressi di Pusan, Corea del Sud.
 
E’ stato inoltre raggiunto un accordo sulla questione che le nazioni asiatiche continuino a sostenere il passaggio del Pentagono verso una forza di pace globale, fusa con le forze armate russe e cinesi.
 
In Giappone è attesa presto una delegazione cinese per sviluppare ulteriormente le idee esplorate nella Corea del Sud.
 
In Giappone, intanto, la Yakuza si rende conto che i loro fondi negli Stati Uniti sono stati congelati dal leccapiedi di Bush David S Cohen.
 
Ci saranno ritorsioni parziali quando l’operatore anziano del “comitato d’affari” Ichiro Ozawa è stato arrestato per evasione fiscale e ha i suoi fondi congelati. Ci sarà anche la confisca dei titoli di società giapponesi quotate e di altre attività intraprese illegalmente in Giappone dal “comitato d’affari”.Questa confisca dovrebbe incidere almeno sul 30% del valore totale di tutte le azioni quotate in Giappone, nonché su una considerevole quantità di immobili.
 
Ci si aspetta che simili confische di beni ottenuti illegalmente dai complottisti abbiano luogo in tutto il pianeta, in particolare negli Stati Uniti.
 
Anche se è ancora prematuro dare un calendario, per ulteriori arresti, ecco un elenco parziale (non in ordine alfabetico) di persone (molte che hanno cercato di mantenere un basso profilo) sulle quali  si è stati informati tramite la recente ondata di disertori del “comitato d’affari”: la "famiglia di tre persone", i Medici e i Borgia, il Club di Roma, Larry Summers, Paul Volcker, Wylie Aitken, Vernon Jordan, Ammiraglio William Crowe, Richard Haas, Felix Warburg, John Jacob Astor, Lord Pillsbury,  Bill Hicks,  Kiyohika Nishimura, David Gergen, Lamar Smith, J. Rockefeller, Yotaro Kobayashi, John Snow, Mark Rich, Cohen David, James Cameron (la sua famiglia s’è arricchita con l’oppio), John Roberts, Paul Wolfowitz, Frank Carlucci, Peter Hans Kolvenbach (il primo papa nero), George Bush senior.
------------- -
http://kauilapele.wordpress.com/2012/02/27/benjamin-fulford-2-27-12-u-s-treasury-secretary-timothy-geithner-arrested-questioned-and-released-asian-negotiations-continue-the-cbs-news-network-in-the-us-has-broken-with-the-cabalist



Link Attivo: benjaminfulford.net
 






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (1087 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia