Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



uomini sono bestie


- Tutti i figli dei gentili sono animali” ( Yebamoth, 98a.). “I gentili sono fuori della protezione della Legge e Dio ha messo a disposizione di Israele il loro denaro” (Baba Kamma, 37-b.). “Dio li ha creati sotto forma di uomini per la gloria di Israele. Ma gli Akum (i non ebrei) furono creati all’unico scopo di servirli (gli ebrei) giorno e notte. Né essi potranno mai essere esonerati da questo servizio. Si addice al figlio di un re (un israelita) che gli animali nella loro forma naturale, e gli animali nella forma di esseri umani siano i suoi servitori”. ( Midrasch talpioth, segg. 225d); "le relazioni sessuali di un Goy sono come quelle di una bestia" (Sanhedrin, 74-b, Tosephot).

- Qual è il significato del “Bar Sinai”, che è, il Monte Sinai? Rappresenta la montagna dalla quale si origina Sina, ovvero “l’odio verso tutte le persone del mondo”
[Schabbath, 89] 

- I giudei devono sempre provare a raggirare i Cristiani [Zohar I, 160a]
- E’ una buona azione per ogni Giudeo distruggere e bruciare le chiese non-Giudee e qualsiasi cosa appartenga loro o è fatto da loro, e gettare le ceneri ai quattro venti o nell’acqua. Inoltre, è dovere di ogni Giudeo cercare di sradicare ogni chiesa non-Giudea e maledirne il nome (lett. darle un nome maledetto) [Schulchan Aruch,Johre Deah, 143]
- Tutti i Gentili sono solo degli animali, quindi tutti i loro bambini sono bastardi [Yebamoth, 98a]
Baba Mezia dice:
 “Voi, giudei, siete chiamati uomini, mentre le nazioni del mondo non meritano il nome di uomini, ma di bestie”.

http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/talmud_svelato.htm






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (1117 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia