Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



L’EBREA FAMIGLIA REALE INGLESE

giugno 5, 2014 

L’EBREA FAMIGLIA REALE INGLESE

Il periodo che stiamo vivendo, non è altro che il fondamento per l’imposizione di una futura monarchia ebraica in Gran Bretagna. Progettata dalla Casa dei Rothschild, i cui rapporti e burattini di Wall Street e della City di Londra, sono i responsabili di una crisi finanziaria internazionale deliberatamente creata, volta a creare un unico sistema di valuta, un unica banca mondiale, un Nuovo Ordine Mondiale.


IL VERO sovrano della Gran Bretagna e dell’America; Decision maker del Congresso degli Stati Uniti. I grandi banchieri COME Warburg, Lehmann Brothers, Goldman-Sachs, la regina, il primo ministro e il Parlamento, sono SEMPLICI e VENDUTI lacchè. SIR EVELYN DE ROTHSCHILD la cui fortuna è stimata in $ 275 MILIARDI: metà della ricchezza DEL MONDO. LA CASATA DEI ROTHSCHILD È STATA CREATA DAL VATICANO.

famiglia ebrea reale inglese.jpg

Un insider Reale ha commentato: “Un insicura immigrata famiglia reale, non si è mai sentita a suo agio con il popolo britannico. Si sente più al sicuro con immigrati e stranieri. Alleata con la più ricca famiglia ebraica nel mondo, capi di ciò che è sempre più famoso come: “Nuovo Ordine Mondiale Ebreo”. Casata che viene percepita dalla Regina e dal Duca di Edimburgo come il miglior garante del futuro e la sicurezza della loro famiglia. In breve, un giorno vedremo una famiglia Reale dei Rothschild”.


Kate Middleton con sua madre ebrea

Molte persone ancora non si rendono conto del perché Kate Middleton, una presunta ‘commoner’, sarebbe riuscita a sposare il principe William. La verità, che i controllati media mainstream ci nascondono, è che Kate Middleton è ebrea da parte della linea materna, ebrei sefarditi allineati alla Chiesa d’Inghilterra. Sua madre, il cui cognome da nubile è Goldsmith, è ebrea e secondo la legge ebraica, se la madre è ebrea, i bambini sono ebrei, quindi i figli del principe William saranno ebrai, come William, in quanto, secondo la legge giudaica, è anche lui un ebreo!

LA PRINCIPESSA DIANA ERA EBREA IN QUANTO, SUA MADRE ERA EBREA, QUINDI, i principi William e Harry SONO EBREI.

La Principessa Diana – Una Wales Ebrea

Diana.jpg
Tina Brown, nel suo libro “The Diana Chronicles”, sostiene che la madre ebrea della principessa Diana, Frances Shand Kydd, durante il suo matrimonio con Earl Spencer, abbia avuto una lunga relazione con Sir James Goldsmith. Lei suggerisce che Diana è nata nel 1961, figlia dell’amore con Goldsmith e non con Spencer. Anche se non fosse vero, la linea del padre è irrilevante in quanto, l’ebraicità, viaggia lungo la linea matriarcale e la madre di Diana, era ebrea.

I Goldschmidts, come i loro vicini e parenti dei Rothschild, erano stati prosperi banchieri d’affari a Francoforte, in Germania dal 16° secolo (Wikipedia). Nel 1773, Mayer Rothschild invitò Goldschmidt, (Goldsmith), Schiff, Oppenheimer, Warburg e altri otto ambiziosi uomini d’affari ebrei presso il suo negozio d’orafo. Insieme hanno formulato un piano a lungo termine per prendere il controllo della ricchezza del mondo implementandoci i comandi del Santo Talmud, cioè che gli ebrei sono il popolo eletto che avrebbe controllato il mondo, mentre i non-ebrei (i goy) sarebbero diventati loro schiavi: Savi di Sion, Sionismo.

Zio Evelin.jpg

Zio EVELYN DE ROTHSCHILD, CAPO DELLA CASA DEI ROTHSCHILD E dell’ebraismo sionismo internazionale, partecipa a una FESTA REALE

La definizione originale di “nato Ebreo”, è una persona la cui madre è ebrea. L’Ebraismo è tramandato in un lignaggio matriarcale. La madre del principe William, la principessa Diana, aveva una madre ebrea (Frances Ruth Burke Roche, una Rothschild) e lei ha probabilmente avuto un padre ebreo. Ciò renderebbe William un ebreo.

Un matrimonio molto EBRAICO

Diana condivide una somiglianza fisica impressionante con i figli di Sir James Goldsmith: Zak Goldsmith, Ben Goldsmith e Jemima Goldsmith. Sono presumibilmente i fratelli di Diana.

Diana P..jpg

Fratelli Ebrei

In pratica i Rotschild stanno preparando una futura famiglia Ebrea Reale che governi il popolo eletto e gli schiavi GOY sotto un unico governo mondiale: NWO.

Infatti, il parlamento inglese, recentemente ha promulgato una legge che permette ai cattolici di ascendere al trono. Alla luce di questa teoria possiamo meglio ipotizzare cosa sta succedendo. Questo è stato il mezzo per permettere agli ebrei di prendere il trono sulla base dell’uguaglianza e della diversità.

Ciò potrebbe rispondere anche alla domanda del perché Carlo sposò Diana, visto che era profondamente innamorato di Camilla Parker-Bowles. Il matrimonio aveva perfettamente senso se si volevano bambini ebrei per una futura monarchia ebraica.

E così i Rothschild hanno partecipato al matrimonio reale in più di un modo!

Il NWO - Think Thank EBREO

Il NWO – Think Thank EBREO

Venuta del Messia.

Finalmente arriviamo a capire la vecchia pretesa massonica che: “Gerusalemme sarà ricostruita qui, in una verde e piacevole terra d’Inghilterra”. Il re dei Giudei da Londra dominerà il mondo, dove il ‘miglio quadrato’ della City, non appartiene più agli inglesi, ma è stato venduto molto tempo fa, agli ebrei..

Potrebbe il piano talmudico della vecchia religione Babilonese, compiersi in Inghilterra, in una nazione sempre più atea e sempre più sulla buona strada per diventare così moralmente depravata? Depravazione propagandata dai media controllati dagli Ebrei (praticamente tutti i media globali), tramite il culto delle celebrità e dell’intrattenimento? La pedofilia potrebbe alla fine essere legalizzata?

reale 06

INCESTO E PEDOFILIA insegnato a OLDS cinque anni a BBC PROGETTATO EDUCAZIONE SESSUALE PROGRAMMA IN UK SCUOLE mentre i genitori lavaggio del cervello guardano dall'altra parte. EBRAICA ISTRUZIONE SEGRETARIO Michael Gove ha detto,

INCESTO E PEDOFILIA insegnato ai bambini di cinque anni tramite un progetto d’educazione sessualein UK dalla BBC, mentre i genitori sottoposti al lavaggio del cervello, guardano dall’altra parte. Il SEGRETARIO dell’ISTRUZIONE Ebraica Michael Gove, ha detto: “UN BAMBINO adeguatamente informato, HA una sessualità migliore”. Fonte: Daily Mail.

Tornando al matrimonio di Kate e William, girava voce che non sarebbe durato. Chissà, forse una più Reale seconda sposa è in attesa dopo che Kate ha partorito i suoi bambini ebrei?

Kate lobotomizzata

Kate lobotomizzata

“Kate sembra vivere in uno stato permanente di orgasmo!” Il suo inane sorridente che ora è considerato come un aspetto permanente del suo carattere è stato messo giù da una lobotomia e infatti, i fotografi, hanno catturato quella che sembra essere una cicatrice lobotomica sulla fronte. Questa agnello è stato preparato in anticipo per la macellazione?

Si dice che il principe Harry sia sotto grande pressione, soprattutto da parte della Regina, di sposare una donna nera per contribuire a promuovere il genocidio razziale del popolo britannico indigeno, attraverso l’immigrazione di massa, il marxismo culturale ed il promosso meticciato Zioncorp. Una serie di parlamentari ebrei e di estrema sinistra come Margaret Hodge, stanno utilizzando la massa del terzo mondo e l’immigrazione per spazzare via il popolo inglese, ed europeo.

Principe Henry

La razza bianca è ancora, dopo tutto, l’unico ostacolo e minaccia per il totale dominio ebraico mondiale e la sudditanza dei Gentili come servi degli ebrei, come richiesto dai profeti e dal dio del Santo Talmud, un libro del quale il suo contenuto non è mai stato pubblicamente discusso e che non è mai stato completamente tradotto.

Il piano è di condurre i popoli europei al macello. Gerusalemme sarà ri-costruita in Gran Bretagna per soddisfare i desideri del Talmud nel trasformare i goy in schiavi e bestiame. Instupiditi dai farmaci marxisti culturali di uguaglianza, diversità, femminismo, pluralismo, antirazzismo e multiculturalismo, faranno la fila per la lobotomia.

http://vaticproject.blogspot.it/2014/06/britains-jewish-royal-family.html

EBREI & SIONISMO- IL Potere EBRAICO SIONISTA in USA e nel Mondo

Storia del Sionismo

Com’è divisa la ricchezza mondiale

BANCHIERI EBREI SIONISTI ILLUMINATI CONTROLLANO LA POLITICA MONDIALE DI EUROPA E STATI UNITI

Hitler,Saddam e Gheddafi eliminati e diffamati perchè oppositori dei Rothschild-Urss tappa del NWO

Un Satanico Augurio da MTV (Network EBREO)

Posted on febbraio 12, 2014 by 

 

LA LUCIFERINA CORPORATION DELLA CITY DI LONDRA

La politica mondiale di oggi è governata dal Vaticano, ma anche dalla Corona dell’Impero. Il mondo moderno, della cosiddetta civiltà occidentale, è iniziato alla fine del 17° secolo con la fioritura dell’impero britannico.

2Quest’impero, iniziato effettivamente diverse centinaia di anni prima con l’istituzione della City di Londra, che ora è una società di 800 anni, controlla la finanza tramite un organismo chiamato ‘The Crown’.

Questa entità è il creatore e regolatore della Banca d’Inghilterra, della Federal Reserve statunitense, della Banca Mondiale (FMI – Fondo Monetario Internazionale), dell’Unione Europea e dei vari cartelli e aziende di tutto il mondo.

L’identità della Crown è mantenuta segreta e la Banca della Corona d’Inghilterra ha preso ed ha assunto il controllo degli Stati Uniti durante l’amministrazione Roosevelt (1901-1909), quando i suoi agenti, che erano in realtà agenti Crown (JP Morgan), hanno preso oltre il 25% degli affari americani.

Dopo l’istituzione dell’ente, la Corona non è mai stata in assoluto il re o la regina d’Inghilterra ma, la monarchia britannica, è ‘solo’ una figura di spicco del The Crown, che istituisce le regole attraverso il parlamento della Gran Bretagna ed ha autorità sui primi ministri attraverso un Cavalierato Vaticano chiamato l’Ordine della Giarrettiera. Quindi, The Crown, tuttavia, non è il re o la regina d’Inghilterra ma una monarchia consolidata dell’ente.

1La Corona è la direzione della corporation e la Gran Bretagna è governata da The Crown, la City di Londra controlla la Banca d’Inghilterra, una società privata. C’è uno stato privato esistente in Gran Bretagna nel centro di Londra. Questa città, situata nel cuore di Londra, divenne uno stato sovrano nel 1694, quando re Guglielmo III d’Orange, ha privatizzato la Banca d’Inghilterra e la girò ai bankster vaticani che governano oggi il mondo finanziario.

La City/The Crown Corporation non è soggetta al diritto inglese, ma ha i suoi campi, le sue proprie leggi, la propria bandiera, la propria forza di polizia, esattamente come lo Stato della Città del Vaticano e Washington DC Columbia.

The Crown Corporation è anche separata dalla città metropolitana, la sua polizia guida auto della polizia rosse e le loro divise sono diverse dalla Metropolitan Police.

Inoltre, The Crown di Londra ospita la privatizzata Banca d’Inghilterra e la Lloyd di Londra, il London Stock Exchange e tutte le banche britanniche. Ospita anche le filiali di 385 banche estere, 70 banche americane, così come i giornali di Fleet Street e tutti i monopoli editoriali che controllano tutti i mass-media e l’intelligence del mondo.

Si tratta della The Crown City di Londra, il quartier generale della Massoneria British supervisionata dalla monarchia britannica e dal duca di Kent, che attraverso di essa governa la Massoneria Mondiale. Ciò include l’Ordine Massonico del Grande Oriente e quella di Washington DC del Rito Scozzese.

3La Banca d’Inghilterra è governata dai Rothschild, che sono i banchieri per il Papa, i custodi del Tesoro del Vaticano.

La Cityt di Londra ha anche un proprio sindaco, diverso da quello della metropoli di Londra, che ha il potere nella The Crown Corporation. Quando la regina vuole condurre affari nella City, è incontrata dal sindaco a Temple Bar.

Temple Bar, e i loro associati, provengono da quello che viene chiamato “Four Inns of the Temples of Court” – Inner Temple e Middle Temple. Il logo dell’Inner Temple è un cavallo bianco, rampante sulla raggiera dell’Ordine dei Gesuiti.

Il cavallo bianco è un simbolo dell’Impero Britannico/Ordine della Giarrettiera/Crown Corporation ed è lo stesso cavallo bianco simbolo del CFR (Council on Foreign Relations). Il cavallo bianco è un simbolo gesuita, sarebbe Pegasus ed è l’Ordine dei Gesuiti che governa l’onorevole Società dell’Inner Temple. L’Inner Temple è il gruppo principale che governa la City of London Corporation.

4sopra, clicca sull’immagine per lo zoom

Tutta la Terra è governata da The Crown. Attraverso The Crown, la City governa l’Africa e ancora governa la Cina e l’India. Le colonie della Terra sono in realtà solo Colonie della Corona, compreso gli Stati Uniti d’America.

Detto questo, però, è di vitale importanza ricordare quanto segue. The Crown usa il diritto commerciale (aka diritto marittimo internazionale, o diritto dei contratti) come mezzo di controllo. Questa legge non si applica ai sovrani, che restano uomini e donne liberi.

5Il tuo nome, quando enunciato in lettere maiuscole – ad esempio MARIO ROSSI – diventa una società, un trust istituito dal governo attraverso il Dipartimento del Tesoro alla vostra nascita.

Ogni volta che nasce un bambino, una società/trust viene creata usando il suo nome tutto scritto in lettere maiuscole. Lo fanno perché i governi sono società che operano attraverso il diritto commerciale, il diritto dei contratti.

Le leggi approvate dai governi si applicano solo alle società e non alla vita, la respirazione, la carne e il sangue degli uomini e delle donne, vengono trattati come pura merce di scambio.

L’uomo e donna sovrani, che vivono e respirano, sono soggetti al diritto comune, non al diritto commerciale introdotto dai governi attraverso la legislazione.

 

Il Principe William e Kate Middleton cugini di 12° grado

I Windsor sono una molto importante e potente stirpe. Come più volte esposto in questo blog, le principali famiglie dell’élite sono ossessionati, come lo sono sempre stati, con la “purezza” della loro stirpe, cercando di mantenere il livello di DNA Rettiliano/Annunaki al massimo.

La linea di sangue e la genetica, sono argomenti che occupano gran parte del tempo degli Illuminati, e la loro prole è altamente monitorata, essendo poi usata nei loro malvagi piani.

Kate Middleton non è un’eccezione e non credo che sia davvero una “commoner”, come lei viene definita. I Windsors non avrebbero mai permesso che William sposasse un vera e propria “plebea” e diluire così la linea di sangue.

william and kateInfatti, il principe William e Kate Middleton sono lontani cugini.

Il dailymail ha pubblicato un articolo dove viene rivelato l’albero genealogico di William e Kate. L’antenato comune che lega i due amanti è Sir Thomas Leighton, un despota sanguinario le cui gesta sanguinose sono state volutamente dimenticate dalla storia. Fino ad ora.

L’uomo che collega William e Kate come parenti è un soldato elisabettiano, diplomatico e, per 40 anni, governatore spietato di Guernsey.

Lui è il bisnonno di 12° generazione di William e 11° di Kate, che li rende cugini di 12° grado.

Nel 1587, Leighton consigliò Sir Walter Raleigh sulla strategia di difesa di fronte alla minaccia della Armada. In segno di gratitudine, Elisabetta gli diete il titolo di cavaliere e sua cugina Elizabeth Knollys in matrimonio.

Elizabeth Knollys aveva connessioni importanti: non solo era cugina della regina, ma aveva anche un rapporto con Anna Bolena, seconda moglie di Enrico VIII. Lei sembrava una precoce Kate Middleton e divenne, ben presto, la conquista più preziosa di Sir Thomas Leighton. Insieme la coppia ha avuto tre figli, Thomas e le figlie Elizabeth e Anne.

Da parte di Elizabeth Leighton discende Kate, mentre l’antenato di William è sua sorella Anne. In realtà, la famiglia di Kate scivolò decisamente degradata per un paio di generazioni prima di diventare nuovamente rispettabile.

Birth of Prince George of CambridgeMa non è tutto: ci sono forti speculazioni, non prive di fondamento, che la gravidanza di Kate sia falsa. Tutto è iniziato con l’assassinio, nel dicembre 2012, di Jacintha Saldanha, l’infermiera che ha fatto partorire Kate.

Il palazzo non poteva rischiare una soffiata ai media che Kate, e il futuro re della Gran Bretagna, abbia affittato l’utero di un surrogato e falsificato la gravidanza. La notizia sarebbe stata disastrosa per la reputazione della famiglia reale senza cuore e per il loro futuro re.

Jacintha Saldanha, 46 anni e madre di due bambini, si sarebbe suicidata dopo essere caduta vittima dello scherzo telefonico organizzato da due conduttori di 2Day FM, un’emittente radiofonica di Sydney. Con questo classico escamotage si è messa la pietra su qualsiasi indagine di omicidio.

Un caso di omicidio potrebbe essere che un agente del MI6, intrufolato nel suo appartamento, la costrinse a scrivere una nota di suicidio e poi strangolata con una sciarpa.

Infatti, in una delle tre lettere che Jacintha potrebbe essere stata costretta a scrivere, dice: “La prego di accettare le mie scuse. Sono veramente dispiaciuta. Grazie per tutto il vostro supporto”. In un’altra nota dice: “Ritengo il radioshow australiano di Mel Greig e Michael Christian, responsabile di questo atto. Si prega di farli pagare il mio mutuo. Mi dispiace. Jacintha”.

Ci prendono per idioti completi!

Il corpo di Jacintha “riportava segni di lesioni al polso”, ha dichiarato una relazione medica, basata sulla sua autopsia. Gli inspiegabili segni lesivi sui suoi polsi, sono forse il risultato di una costrizione da parte del suo assassino per far sembrare la sua morte un suicidio? E poi, è sensato suicidarsi dopo uno scherzo telefonico? Inoltre, quando mai per uno scherzo radiofonico si prende di mira una semplice infermiera, anche se della casa reale?

Tornando alla gravidanza di Kate, per favore, porgiamoci una domanda: la signora in questa foto qui sotto, è incinta?

katebelly_3Lei ha i lobi, le mani, le dita, i seni e le caviglie gonfie che tutte le signore hanno quando devono partorire un bambino?

Tutte voi ragazze, conoscete la risposta.

Le pratiche pedofile e sataniche della famiglia Reale inglese

Il circolo pedofilo d’élite in Inghilterra non è un mito, purtroppo. Negli anni 80 c’è stato un giro di pedofilia presso l’orfanotrofio Kincora Boys Home a Belfast, in Irlanda del Nord, creato dai servizi segreti di sua maestà MI6, che veniva regolarmente visitato da figure istituzionali. Oggi, probabilmente, tutto quello che viene fatto è per coprire il più grande scandalo di tutti: l’implicazione della famiglia reale inglese in questo circolo pedofilo.

elisabetta reginaQuello che stiamo andando ad esporre, quindi, è: satanismo e crimini di pedofilia.

Nel 2012, un certo Chris Jones, dichiarò che i suoi due fratelli, Adrian e Leander, sono stati assassinati perché stavano per esporre un circolo pedofilo frequentato da membri dell’élite e da Margaret Thatcher. Chris Jones disse che, quando era un ragazzino, è stato costretto a rapporti sessuali con un giudice dell’Alta Corte e un poliziotto.

Jones denunciò anche John Allen, direttore di un orfanotrofio gallese, dove, di recente, sono stati rivelati molti scandali. Il fratello di Chris, Adrian Jones, era stato un residente di Bryn Alyn e nel 1992 minacciò John Allen di rinunciare a lui se non lo avesse pagato. Adrian fu ucciso il 17 aprile 1992, tramite un criminale incendio doloso della sua casa.

Nel 1995, Chris e Leander testimoniarono contro Allen nel corso di un’audizione della Corte. Poco dopo, Leander, morì di overdose.

Allen, nel 1995, fu condannato a sei anni di carcere per le aggressioni commesse tra il 1972 e il 1983. Successivamente, durante l’inchiesta del 2003 sul giudice dell’Alta Corte, sir Ronald Waterhouse, Allen fu di nuovo coinvolto, ma sfuggì alle 36 accuse di abusi nelle case di cui egli era il responsabile.

Allen arrivò nel business degli orfanotrofi a metà degli anni ’60 e, ad un certo punto, gestiva circa 50 orfanotrofi, sparsi nel nord del Galles, a Londra e Brighton e circa 500 bambini.

Nel 1992, a seguito di una gestione disastrosa e debiti importanti, Allen perse i suoi contratti e le scuole, nel 1997, vennero chiuse.

John Allen al centro circondato dai bambini del suo orfanotrofio

John Allen al centro circondato dai bambini del suo orfanotrofio

Da allora circa 172 persone hanno testimoniato di essere state vittime di abusi negli orfanotrofi di Allen. Naturalmente alcuni di loro hanno denunciato Allen anche come pedofilo.

Infine, per Allen, furono accettate solo denunce per aggressioni sessuali e non stupri, anche se molte testimonianze abbinavano tali crimini.

Si stima che Allen spinse verso comportamenti pedofili lo staff delle case. I bambini sono stati coinvolti in orge, prostituzione e minacce. Alcune vittime sono state stuprate dai responsabili e dagli educatori delle case, ma anche dai loro amici.

Naturalmente nessuna indagine è stata intrapresa quando furono coinvolti pedofili potenti come magistrati e poliziotti.

regina elisabetta massoneCircolo Pedo Satanista

Non c’è da meravigliarsi se dietro tutte queste vicende si cela l’ombra infame della Massoneria e anche se non è stato provato ufficialmente, tutte le persone coinvolte erano massoni.

Si è raggiunto un punto in cui le vittime chiesero al tribunale di fare una lista di magistrati, poliziotti e di altri imputati che appartenevano alla massoneria. Perché? Perché si temeva, come è poi accaduto, un insabbiamento della vicenda.

Non poteva succedere diversamente con il giudice dell’Alta Corte, Gerard Elias, in quanto membro della loggia Dinas Llandaff di Cardiff.

Lord Kenyon , capo della polizia del Galles, era se stesso Gran Maestro Provinciale ed è sempre stato coperto dai suoi compagni infami massoni.

lord robertsonAbbiamo anche questa storia del massacro di Dunblane, nel marzo 1996, quando un “pazzo assassino”, e noto pedofilo, entrò in una scuola per uccidere 16 bambini e la loro insegnante prima di suicidarsi.

Il pedofilo assassino fu armato con l’aiuto di un massone che in seguito divenne segretario generale della NATO, Lord George Robertson (a sinistra).

Questi sono solo una piccolissima parte degli scandali pedofili successi in Gran Bretagna.

Ora parliamo della famiglia reale inglese.

La famiglia reale inglese: una consorteria nazista?

Nella famiglia inglese troviamo nazisti come il principe Carlo Edoardo, un Saxe Cobourg Gotha Duke e nipote preferito della regina Vittoria, considerato un traditore durante la 1° guerra mondiale in quanto aderì al partito nazista. Nel 1936, Hitler lo mandò in Inghilterra per essere il presidente del Anglo German Friendship Society oltre ad essere anche il presidente della Croce Rossa tedesca.

Nota: La famiglia reale inglese non è inglese ma tedesca

Alex Jones sui Windsor

Abbiamo anche il nazista dichiarato Edoardo VIII, che ha letteralmente dato ad Hitler i piani di difesa francese prima della 2° guerra mondiale.

Quanto a Filippo, tutte le sue quattro sorelle si sposarono con principi tedeschi aventi simpatie naziste. Uno di loro era un colonnello delle SS direttamente collegato al servizio personale di Himmler.

Tutti questi dettagli sono stati trovati in biblioteche e archivi storici, ma non dimenticate che questo è stato un tabù per oltre 60 anni. Il principe Filippo ha iniziato a parlarne solo quando era già troppo tardi per insabbiare il tutto.

Porfiria

La Porfiria (dal greco porphyra che significa viola) è una malattia del sangue comunemente trovata nei membri delle famiglie reali europee, dove la consanguineità è la regola.

Questa malattia, sotto i suoi diversi sintomi, ha creato il mito di Dracula, in quanto le persone affette da essa devono rigenerare continuamente il proprio sangue, sia per dialisi che berlo.

cocaina famiglia reale ingleseDobbiamo anche aggiungere che, la famiglia reale inglese, facendo un massiccio uso di cocaina (alcune fonti parlano di chili al mese) , il sangue è così marcio che devono cambiarlo bevendolo ogni giorno per colazione.

L’assunzione di alcuni farmaci, come la cocaina, che è una dipendenza principale per la famiglia reale inglese, è in grado di creare una porfiria latente. So che sembra pazzesco, ma è vero.

Le famiglie reali, specialmente quella inglese, hanno sempre negato di essere afflitti da questa malattia, proprio come i loro antenati Giorgio III e Mary Stuart.

La nipote della regina Vittoria, Charlotte, aveva questa malattia, proprio come sua madre Vicky ed il cugino della Regina Elisabetta, Guglielmo di Gloucester.

linea di sangue Obama

Sopra: la linea di sangue Obama – In basso a sinistra troviamo Vlad l’impalatore aka Dracula, discendente anche di Diana e Kate Middleton

È solo una coincidenza che il principe Carlo ha dichiarato, nel mese di ottobre del 2011, di essere un discendente di Dracula (Vlad Drakul) attraverso sua nonna, la Regina Maria?

Quello di Dracula non è un mito, proprio come bere il sangue o stare lontano dalla luce del giorno non lo sono. E indovinate un po’: qual’è il tipo di sangue più ricercato? Quello dei bambini bianchi.

La famiglia reale, un gruppo pedofilo

La famiglia reale inglese, proprio come altri ‘Royals’ e, leader dei paesi più sviluppati, e probabilmente di altri pure, è afflitta da comportamenti pedofili.

Perché? Perché proprio come la maggior parte dei nostri leader mondiali, i membri della famiglia reale inglese sono satanisti.

Anche due primi ministri precedenti, Harold Wilson e Edward Heath, praticavano sacrifici di bambini, che sono un must per un satanista. Edward Heath faceva molte visite all’orfanotrofio di Jersey, dove ha ucciso diversi bambini. Poteva anche essere trovato presso il Kincora Boys Home di Belfast e pure alla Elm Guest House.

Nel 2008 , Paul Kidd, un maggiordomo di Buckingham Palace, è stato preso per aver commesso stupri sui bambini per 30 anni, mentre lavorava per la famiglia reale. Naturalmente non è stato trovato nessun link tra il circolo pedofilo creato da Kidd e la famiglia reale. Una delle vittime, un 14enne, ha testimoniato che fu preso da Kidd, alla fine degli anni ’70, per un tè con la regina.

Nel 1999, un’inchiesta internazionale, sotto il nome in codice ‘Ore’, portò ad arresti in Olanda e in Inghilterra, dove i poliziotti avevano stabilito legami tra membri pedofili del partito laburista e la prostituzione di minori vittime di una tratta proveniente dal Belgio e Portogallo. Blair, aiutato dal suo assistente Philipp Lyon, che è stato preso nel 2003 per il download di foto pedo-pornografiche, impose ai media di non rivelare i nomi.

Domanda: Quanti bambini e adulti (soprattutto donne) sono stati massacrati durante questi riti bagnati dal sangue?

Qualche anno fa, avrei pensato che sarebbe stato del tutto incongruo parlare di satanismo, ma mi sbagliavo. La pedofilia non è fine a se stessa ed ha come passo successivo il satanismo, quello vero. I satanisti per me erano quei quattro rubagalline delle Bestie di Satana. Questo è stato un grande errore.

Analizzate tutti gli ultimi avvenimenti di cronaca nera italiana:

  • Delitto di Garlasco: Chiara Poggi è stata assassinata perché aveva scoperto foto pedopornografiche nel computer di Alberto Stasi. Stasi non è in prigione.
  • Delitto di Cogne: Pochissime persone sanno che Anna Maria Franzoni è la nipote della moglie di Romano Prodi, Flavia Franzoni. L’omicidio di Cogne non è null’altro che un rito sacrificale avvenuto sotto controllo mentale [infatti la poveretta non ricorda nulla].

Delitto di Cogne: Un Rito Satanico?

  • Delitto di Meredith Kertcher: Chiaro rito Satanico dove a pagare è solo il poveraccio della situazione.
  • Delitto di Avetrana: Da mentiinformatiche.com – «Avevo ragione io e, finalmente, la verità sta venendo a galla. Mia figlia Sarah aveva scoperto che qui ad Avetrana si celebrano terribili riti satanici, nei quali è coinvolta anche Sabrina. Adesso mia nipote deve dire tutto quello che sa. Deve spiegare dove si trova e cosa avveniva in quel misterioso casolare di cui parla nella telefonata che è stata intercettata dai carabinieri». Chi parla con Giallo è Concetta Serrano Scazzi, 52 anni, mamma di Sarah Scazzi. La donna, sconvolta, mentre si sfoga tiene tra le mani un documento che potrebbe segnare una svolta nelle indagini di uno dei casi di cronaca più sconvolgenti degli ultimi anni: l’omicidio di sua figlia Sarah, appunto. Su questo foglio, finora mai pubblicato, è trascritta una misteriosa conversazione telefonica, intercettata dai carabinieri, tra la nipote Sabrina Misseri, condannata in primo grado, e un suo amico, Alessio Pisello. Questa conversazione risale ai primissimi giorni dopo la scomparsa di Sarah, avvenuta il 26 agosto 2010. Era il 4 settembre e Avetrana era ancora una tranquilla cittadina della costa pugliese; pochi ancora sapevano della scomparsa di Sarah, il cui corpo fu ritrovato più di un mese dopo, il 7 ottobre. Nei primi giorni dopo la scomparsa della ragazzina, i carabinieri seguivano principalmente la pista dell’allontanamento volontario. Tutti i telefoni delle persone che ruotavano intorno a Sarah erano dunque sotto controllo: il sospetto infatti era che qualcuno scoprisse la sua fuga. Alle 9,45 di quel 4 settembre, a soli sette giorni dalla sparizione di Sarah, Sabrina Misseri, mentre si trovava a casa con la sorella, chiamò al telefono il suo amico Alessio Pisello e disse: «Hei, Ale, ma tu lo hai detto ai carabinieri di quella masseria?». Pisello rispose: «No, ancora no, perché non c’erano. Non ti preoccupare … tanto c’è chi sta andando prima di loro … Non ti preoccupare. Stanno andando, stanno andando … un paio di amici, in massa». Concetta guarda fisso il documento e stringe i denti per la rabbia. Dice la donna, con la solita calma che però, tradisce l’emozione: «Adesso dobbiamo scoprire dov’è questo posto e, soprattutto, capire perché mia nipote non voleva che i carabinieri andassero prima dei suoi amici. Cos’aveva da nascondere li?». È dilaniata, la povera Cosima. Da una parte ha paura di scoprire gli aspetti più nascosti della vita della sua bambina. Dall’altra, però, sa che questa nuova intercettazione non fa che confermare i suoi sospetti iniziali: «Ora ne sono sicura, lì avveniva qualcosa di losco che mia figlia sapeva e che non doveva raccontare a nessuno. Io l’ho sempre detto». Concetta, infatti, fin dall’inizio ha parlato di “riti malefici e messe nere”, di ceri accesi che allungano le ombre sui muri devastati e sporchi di vecchi casolari. Oppure, di luoghi dove si consumavano sporchi giochi di lussuria e vizio. Continua Concetta Scazzi: «L’ho sempre pensato leggendo i diari di mia figlia e vedendo i poster che appendeva nella sua stanza. Non mi sono mai piaciuti». In effetti, Sarah era attratta da tutto ciò che si accostava all’esoterismo, il mistero, l’eccesso. La sua stanza era tappezzata di foto di Marilyn Manson, il chiacchierato cantante statunitense bocciato dalla chiesa come l’Anticristo. Lei stessa amava presentarsi con il volto cereo e gli occhi truccati pesantemente e vestiva quasi sempre di nero. Ed è un caso che, poco prima di morire, Sarah avesse preso in prestito dalla biblioteca di Avetrana un libro su alcune sparizioni misteriose, dall’inquietante titolo: Segreti di morte? Certo è, che quale sia il luogo a cui si riferiscono Sabrina Misseri e il suo amico Alessio Pisello nell’intercettazione, rimane un mistero: nessuno degli investigatori, infatti, ne ha mai chiesto conto ai protagonisti. Se lo chiede oggi mamma Concetta: «Perché non glielo hanno chiesto? E perché non glielo chiedono adesso a questi due? Mia nipote deve spiegare dove si trova quel luogo e cosa centra con la morte della mia Sarah. Io devo sapere cos’è successo». Ed ecco che, a tre anni di distanza da quei fatti, un altro mistero confonde le poche certezze dell’orrendo delitto di Avetrana. Gli ingredienti del giallo, ancora una volta ci sono tutti: un casolare abbandonato tra gli infiniti uliveti che circondano il piccolo paese sul confine delle tre province di Taranto, Lecce e Brindisi. Il desiderio di una presunta assassina che vuole tenere il più possibile lontano da quel posto le persone impegnate nelle ricerche della cugina scomparsa. E la tenacia di una madre che, per dare un senso al proprio immenso dolore, non si arrende. Concetta Serrano, infatti, non si è mai accontentata dell’unico movente che, secondo i giudici, avrebbe spinto Sabrina a uccidere la cugina: la sua gelosia nei confronti della cugina Sarah. Concetta non vuole escludere nessuna pista alternativa. Nemmeno quella terribile secondo cui Sarah sarebbe stata uccisa perché era venuta a conoscenza dei riti satanici che si svolgevano ad Avetrana. E proprio questo il secondo movente a cui si riferiva il pubblico ministero Mariano Buccoliero nel processo contro Sabrina e Cosima Misseri? «NON VOLEVANO FARLA PARLARE» In quell’occasione, infatti, l’uomo sostenne che era difficile pensare che Sabrina avesse ucciso sua cugina solo per la sua gelosia nei confronti di Ivano Russo, 26 anni, il ragazzo conteso tra le due. Il pubblico ministero fece riferimento a «qualcosa di grave legato allo stato di tensione tra le due cugine, la pubblicità dei rapporti intimi tra Sabrina e Ivano, e discussioni tra Sabrina e la madre per quello che avrebbe detto la gente». Cosa non doveva dire la ragazzina alla gente? Il pubblico ministero non lo disse chiaramente, ma lo lasciò intendere: «Se Cosima Misseri è uscita e ha preso l’auto per riprendere Sarah, vuol dire che era necessario impedire che la ragazza tornasse a casa e raccontasse le ragioni del litigio e tutto ciò che era accaduto in casa Misseri». Cos’è che Sarah non avrebbe dovuto raccontare? Forse ciò che accadeva nelle campagne di Avetrana nelle sere dedicate a Satana? Questo è quello di cui è convinta Concetta. D’altra parte, anche Avetrana è piena di misteri e di casolari sparsi nelle campagne dove sono evidenti le tracce di sinistre attività. Uno, in particolare, è frequentato dalle coppiette e da alcuni ragazzi, tra i quali gli amici di Sarah e Sabrina. Questo casolare è pieno di scritte e graffiti dall’inequivocabile significato esoterico: potete vedere le foto in queste pagine. In paese lo chiamano “la casa dell’Africa”. Si dice che proprio qui, molti anni fa, la giovane figlia di una nobile famiglia che ci abitava, morì cadendo in un pozzo. È questa la masseria che tanto preoccupava Sabrina Misseri al telefono?
  • Delitto di Melania Rea: Rito Satanico e Controllo mentale

Il magistrato Paolo Ferraro sul caso Melania Rea

Per prima cosa ho dovuto ammettere l’esistenza del satanismo nelle pratiche dell’élite, poi, che nelle pratiche sataniste gli stupri e gli omicidi sono sistematici. Il passo successivo è stato ammettere [troppe le testimonianze a riguardo], che i satanisti si sono infiltrati ovunque: politica, media, servizi sociali, industrie e religioni varie.

Michael Tsarion: La nobiltà nera, il sionismo, i kazari, i Rothschild ed il Vaticano

Posted on dicembre 12, 2013 by luniversovibra

Henrik Palmgren intervista Michael Tsarion

Michael Tsarion – “Numerosi ricercatori ritengono erroneamente che ‘Gli Illuminati’ siano stati fondati dai Protestanti per abbattere il potere del Vaticano. Credono inoltre che il potete ebraico si celasse alle spalle de Gli Illuminati per tale ragione. In ogni caso, questa visione non è corretta. I rapporti segreti tra l’élite ebraica e la Chiesa Cattolica sono sempre stati profondamente radicati”.

Michael Tsarion

Michael Tsarion

Approfondiamo nuovamente questo tema. In numerosi libri scritti a proposito delle società segrete, ad opera di personaggi che non hanno la benché minima idea di ciò che si sia verificato, si ritiene che si trattasse di gruppi antagonisti. Il Protestantesimo avrebbe avuto origine per limitare e combattere il potere del Vaticano, questa è la prima menzogna. Inoltre, gli autori, credono (o lo fanno per disinformare) anche che, il potere ebraico si manifestò perché i cattolici avevano da sempre combattuto e avversato il Giudaismo, per cui gli ebrei fecero fronte comune con i Protestanti contro i cattolici, e fu allora che al potere ebraico connesso alla gestione della moneta fu permesso di crescere a dismisura, a partire da Francoforte, da Hannover, dall’Olanda e così via, ma nessuna di queste argomentazioni merita grande considerazione, se non in minima parte. Non è la verità. In effetti, quando si fanno ricerche approfondite si scopre che gli ebrei e i cattolici sono sempre stati sulla stessa barca e sapete come tutto questo ebbe origine?

Henrik Palmgren – No.

MT – L’origine di tutto risiede nel fatto che i Rothschild, e gli altri oligarchi ebrei, sono discendenti dei Kazari. Vi ricordate dei Kazari, quel popolo che viveva tra il Mar Nero e il Mar Caspio? Questi ultimi si convertirono al Giudaismo anche perché erano sotto pressione ad opera di Gengis Khan e prima ancora ad opera delle ‘orde’ musulmane, ci siamo? Loro operavano già quando le Crociate erano in corso. I Kazari erano impegnati a nord, nell’area del Mar Caspio mentre il Cristianesimo si scontrava con l’Islam nel corso delle Crociate. Quando quella fase terminò e i Crociati acquisirono maggiore influenza e l’Islam fu inizialmente sconfitto, i Kazari si trovavano in un’ottima posizione anche perché i Kazari avevano già collaborato con le orde di Gengis Khan e si erano convertiti al Giudaismo. Sebbene si sostenga che Gengis Khan abbia colonizzato i Kazari, in realtà, i Kazari rappresentavano gli studiosi nella Corte di Gengis Khan, ne avete mai sentito parlare? Nell’Impero di Gengis Khan, questi Kazari, rappresentavano i suoi banchieri ed erano i suoi astronomi e la sua classe intellettuale, almeno in un primo tempo. Quando questa ‘orda’, questi ‘Unni’ furono ricacciati indietro, quando Gengis Khan fu ricacciato indietro e quando l’Islam cessò di essere il potere dominante, indovinate a chi si rivolsero questi stessi uomini esperti nella gestione della moneta? Questi stessi banchieri, queste stesse famiglie oligarchiche ebraiche che avevano guadagnato grande potere sotto l’Islam? Semplicemente cambiarono partito e cominciarono a lavorare per i Cristiani, con i Templari. Entrarono in affari con il Cattolicesimo. Erano molto ricchi sotto l’Impero Ottomano, erano molto ricchi sotto Gengis Khan. Si trattava di un’élite. Tutto questo viene spesso dimenticato quando si parla dei Kazari. Operavano come un’élite anche in Terra Santa. Quindi, quando i cristiani la conquistarono e arrivarono in gran numero in Terra Santa, fu allora che questi stessi banchieri ebrei ebbero origine, perché gli furono concesse le redini del controllo. Non hanno il vero potere, ma hanno il controllo. Prendono gli ordini da altri. Nessuno ha espresso meglio questo fatto di Richard Kelly Hoskins nel libro che io consiglio vivamente: ‘In The Beginning: The Story of the International Trade Cartel’. Egli afferma che gli ebrei siano stati storicamente utilizzati come un ‘ordine occulto’ della Chiesa Cattolica.

HP – Questo è molto interessante.

MT – Quindi, quando si ascoltano tutti questi personaggi che litigano l’uno con l’altro, che si azzannano l’uno con l’altro e partono con la tiritera: ‘oh, sono gli ebrei!’, ‘no no, sono i Gesuiti!’, ‘nooooo, sono gli ebrei!’. Ti è mai capitato?

HP – Sì, certamente.

MT – Io guardo a tutto questo e semplicemente … insomma, cosa si può fare? Sapete, magari ci sono 3 ore di intervista e si va avanti e indietro e c’è un personaggio che afferma: ‘Tu non sai nulla!’. E c’è l’altro personaggio che gli risponde: ‘Sei tu a non sapere nulla!’. Allora, aspettate un minuto, vi sbagliate ambedue! Tutti e due lavorano per la stessa mano nascosta. Siete talmente miopi da non riuscire a vederla. Quindi, le persone dovrebbero aggiornare la propria comprensione della questione e questo è ciò che spero avvenga dopo aver ascoltato questa intervista. Hoskins afferma che “Storicamente gli ebrei siano stati utilizzati come un ‘ordine occulto’ dalla Chiesa Cattolica. Loro conducono quelle attività nelle quali la Chiesa Cattolica non vuole essere vista operare. Gli ebrei sono perfetti per questo lavoro. Fino a quando le persone continueranno a prendersela con gli ebrei e fino a quando questi ultimi reagiranno a coloro che li attaccano, nessuno si preoccuperà di guardare cosa ci sia al di là degli ebrei. Ed è lì che il cadavere è stato occultato”.

HP – Quindi, potremmo analizzare tutto questo in base alla prospettiva che ci siano numerosi gruppi, numerose culture, popoli o altro, che sono stati utilizzati per differenti scopi. Si tratta nuovamente di muovere dei pezzi sulla scacchiera, giusto?

MT – Certamente. I Kazari si erano semplicemente convertiti. Una buona metà dei Rothschild ha gli occhi azzurri, i capelli biondi, insomma, la metà degli ebrei del mondo li ha, o anche di più. L’80% dei cosiddetti ebrei ashkenaziti ha la carnagione chiara.

HP – Si tratta del ramo sefardita?

MT – No, i sefarditi sono quelli più scuri, quelli provenienti dalla Spagna.

HP – Ah, ok. Mi sbagliavo.

MT – Sefardita significa semplicemente, ebreo spagnolo.

HP – Ah, va bene.

MT – Quindi, nell’80% dei casi, non si tratta neppure di soggetti di ‘razza’ ebraica, si tratta semplicemente di ebrei convertiti provenienti da paesi ‘gentili’, da paesi di razza caucasica, ci siamo? Tutto questo è talmente evidente che anche gli stessi storici ebraici hanno approfondito a lungo la questione, eppure ci sono personaggi che ancora non riescono a capirlo in questa comunità di ricerca alternativa. Davvero non capisco cosa succeda. Non hanno svolto neppure le ricerche più essenziali. Ma un elemento ancora più importante di questo è il fatto che, anche se si parlasse solo di religione, questi soggetti hanno cambiato bottega per ben tre volte. I Kazari hanno lavorato per Gengis Khan e si sono arricchiti. Loro rappresentavano in pratica i ‘cambia-valute’ (i contabili). Erano quelli che gestivano il suo denaro, quelli che gestivano la sua ricchezza, quelli che ricevevano incarichi, praticavano ogni forma di Giudaismo e rappresentavano inoltre una ‘intelligentsia’. Successivamente hanno cominciato a lavorare per i cattolici. Scusatemi, hanno cominciato a lavorare per l’Islam, questo è ben noto. Successivamente quando gli islamici hanno dovuto fare un passo indietro e l’Impero dei Mori andò incontro alla dissoluzione … ed in effetti tu hai nominato i sefarditi, certamente, ebbene, gli ebrei sefarditi rappresentavano il potere che si nascondeva dietro ai Mori, che non rappresentavano altro se non le ‘orde’ islamiche che avevano occupato la Spagna e la Francia, venivano chiamati Mori, giusto? Ma quella è solo una parola. Ma la questione è che quando tutto questo andò incontro alla dissoluzione, questo stesso popolo, spostandoci ora in avanti fino al XVII secolo, quest’ultimo popolo ci conduce dove? Proprio di fronte alla porta di casa di Lord Rothschild. Tutti i Mori erano spariti ormai da tempo, la potenza islamica era stata di gran lunga ridimensionata, Gengis Khan era stato seppellito da secoli, eppure questo popolo non era sparito, loro si erano ora semplicemente trasferiti ed avevano cominciato a lavorare per gli Oliver Cromwell o magari per i Ferdinando di Spagna o per il Re di Francia e per tutti gli altri. Furono immediatamente cooptati dal Cattolicesimo, perché si trattava di grandi esperti in numerose arti. Hoskins continua spiegando che la Chiesa non poteva praticare il prestito ad usura: “La Chiesa non poteva concedere prestiti ad usura, perché quella condotta era contraria alle regole dei cattolici, della Chiesa Cattolica, che reclamava di rappresentare Dio in Terra e la custode delle Sacre Scritture. Quindi, per profittare dei prestiti ad usura, utilizzavano gli ebrei. Per gli ebrei non esistevano divieti riferibili a prestiti concessi ad usura ai non-ebrei. Per evitare l’accusa riferita al fatto che la Chiesa utilizzasse gli ebrei come propri agenti, (gli ebrei) furono messi a disposizione dei Re affinché li gestissero. Con il ruolo dei Re così evidentemente manifesto, nessuno avrebbe potuto giungere alla conclusione che gli ebrei praticassero l’usura a vantaggio del Papa. In qualche occasione questo paravento fu tirato via e la Chiesa si trovò direttamente a concludere accordi con gli ebrei. Gli ebrei appaiono come abietti servitori della Chiesa Cattolica. Per gli ebrei ‘alfa’, la porta della ‘Corporation’ della Santa Sede era sempre aperta”. La stessa cosa si è verificata nel caso della famiglia Reale Britannica, in quanto Rothschild era un Cavaliere dell’Ordine della Giarrettiera (Order of the Garter). Quindi, “La porta della Chiesa Cattolica era sempre aperta. Ci sono stati innumerevoli sacerdoti ebrei, un gran numero di cardinali e vescovi ebrei ed alcuni, come Anacleto II, Gregorio VI, e Gregorio VII, sono divenuti addirittura Papi”. Ci sono stati in effetti dei Papi Ebrei.

HP – Ah, va bene, questo è interessante. Avevo sentire dire che non fosse mai avvenuto, ma va bene. In base alle tue fonti è così. Va bene, molto interessante.

MT – “Il Papato provvedeva al fatto che buona cura si avesse dei propri sottoposti e questa fu la sua condotta sin dai primissimi giorni”. E quindi continua (Hoskins nel suo libro) affermando che: “Nei confronti degli ebrei, egli (Papa Gregorio) agì con benevolenza, proteggendoli dalle persecuzioni ed assicurandogli la possibilità di godere dei propri privilegi previsti dalla legge”. Vedete, durante i ‘Progrom’, quando le persone che venivano sfruttate in questo modo si ribellavano a questi usurai ebrei in alcune città europee, sapete dove gli ebrei correvano solitamente a rifugiarsi quando erano costretti ad abbandonare le proprie case con tutti i propri averi? Si rifugiavano nelle chiese locali.

HP – Capisco.

MT – Si nascondevano lì. Il sacerdote gli avrebbe garantito rifugio. Grandi nemici sulla carta, ma molti di loro trovavano rifugio nelle chiese cristiane, perché sapevano benissimo chi fosse in realtà il ‘boss’. E’ questa la ragione per cui vi capita di vedere Lord Rothschild ricevere il Papa e questa è anche la ragione per cui non si fanno affatto problemi una volta superata la soglia di una loggia massonica, lavorando fianco a fianco con i cattolici italiani e tutte le questioni a quest’ultima assimilabili, questo è palese.

HP – Ora possiamo andare avanti, passiamo alla prossima slide.

MT – “La connessione tra l’élite degli ebrei e le Case Reali è anch’essa radicata sebbene meno conosciuta e meno approfondita”. Houston Stewart Chamberlain, nel suo libro ‘The Foundations of the Ninteenth Century’, comincia ad affrontare il nocciolo della questione e afferma: “Carlo Magno aveva scritto ai territori italiani per ottenere che gli ebrei gestissero le sue finanze; presto, come se si trattasse di coltivatori di tasse, questi ultimi si assicurarono ricchezza ed influenza in ogni campo ed utilizzarono queste ultime per ottenere importanti concessioni a vantaggio del proprio popolo”. Quindi, Chamberlain, sostiene che sotto la Cristianità acquisirono potere, esattamente come era avvenuto sotto Gengis Khan ed esattamente come era avvenuto sotto gli Islamici e i Mori. Norman Dodd, l’autore, che ha investigato su tutte queste diverse ‘Organizzazioni Caritatevoli e Fondazioni’, afferma: “Ora, sentite parlare dei Rothschild nel mondo della finanza. Tuttavia loro non rappresentano gli artefici originari del controllo esercitato sulla finanza e sulle attività in essa praticate. In ogni caso, gli è stato concesso un ‘franchise’ indirizzato a controllare l’elemento ‘Moneta’ dei popoli del mondo. In cambio della possibilità di esercitare tale controllo e del fatto di tenere la bocca chiusa, gli vengono concessi vantaggiosi privilegi legati alla manipolazione della moneta e naturalmente la possibilità di incrementare la propria ricchezza ad ogni piè sospinto”. Ci siamo? Quindi, chi abbia davvero approfondito tutto questo, evitando di analizzarlo superficialmente, conosce l’esistenza delle profonde connessioni tra il Vaticano, le Case Reali e gli ebrei Sionisti.

HP – Giusto, giusto.

MT – Dello stesso tenore sono le affermazioni del personaggio che hai ospitato in trasmissione poco tempo fa, Terry Melanson, che ha affermato: “Il denaro mercenario insanguinato degli Hesse-Kassel”, la Hesse-Kassel (Assia-Kassel) è una famiglia Reale dell’élite, “nel tempo divenne il catalizzatore per l’origine delle grandi fortune della famiglia Rothschild. L’Enciclopedia Ebraica ci informa del fatto che Nathan Rothschild fosse in così buoni rapporti con il Principe Dalberg, membro de ‘Gli Illuminati’, che Napoleone gli permise di divenire membro del Collegio Elettorale di Darmstadt, nel 1810”. Quindi si tratta di personaggi che frequentavano i salotti buoni, questi Rothschild, ma non cadete mai nell’errore di ritenere, come fanno alcuni, che Lord Rothschild controllasse il Casato degli Hesse. Questa è la più grande contraffazione quando si legge di questi ‘usurai’ ebrei. Ci sono personaggi che non sanno di cosa stanno parlando e che affermano che questo personaggio controllasse le Case Reali. Oh Mio Dio! Questo è il prodotto di scarse conoscenze. Non dobbiamo mai dimenticare questa connessione. “I Rothschild erano inoltre profondamente connessi con il Duca d’Orleans e con Carlo di Lorena”. È vero, a Lord Rothschild fu ordinato, da Carlo di Lorena, di procurarsi i finanziamenti per Gli Illuminati e si trattava degli stessi Illuminati, ricordiamolo, che esercitavano un potere diretto su Madison, Adams, Franklin e Jefferson. Ci siamo? Questo nel contesto americano. Quindi, il Principe di Hesse, il cui nome era Carlo di Hesse, rappresentava il capo di tutti i massoni tedeschi, così come il Duca di Brunswick, che era un membro fondamentale dell’Ordine della Stretta Osservana. E voi vorreste dirmi che questi importantissimi discendenti cattolici dei Merovingi, Principi di Reami, si sarebbero fatti prendere in giro da uno ‘Svengali‘ Rothschild qualunque? Che non sarebbero stati in grado di farlo stare al suo posto se mai avesse osato anche solo alzare la testa? Presentarsi lì, insomma, con la schiena curva, con la sua piccola valigia di denaro per dimostrarsi in grado di manipolare questi personaggi? E’ questo che vi dicono i libri di storia?

HP – Giusto, giusto.

MT – Giusto. Ora sì che tutto ha un senso.

HP – Magari stava utilizzando il suo, com’è che si chiama? Quel personaggio mitico di argilla, per aprirsi la strada.

MT – Il Golem, il Golem.

HP – Il Golem, certo, esatto.

MT – Esatto. Il Principe fu visitato mentre era a letto e la sua voce disse: “Tu prenderai le tue istruzioni da Lord.. da Amschel! Lui ti spiegherà come esercitare il potere e governare! Lascia a Lui i tuoi soldi, Lui li investirà correttamente!”. Questi personaggi possedevano imperi in tutto il mondo e loro avrebbero permesso a un personaggio qualunque proveniente dal ghetto di Francoforte di presentarsi e spiegargli ciò che dovevano fare? E ci sono libri che sono stati scritti e questo non è uno scherzo, che sono stati scritti ed affermano che quella è la storia.

HP – Certo, semplicemente affermano che Rotschild avesse aperto una banca, così dal nulla, insomma, ma da dove aveva preso i fondi per aprire una banca? Insomma, semplicemente era accaduto. E chi gli aveva permesso di aprire una banca? Lo stesso discorso vale per i Wallenberg qui in Svezia, lo stesso vale per i Rothschild, come hai appena detto. Quindi, insomma, ci sono assolutamente delle domande da porre in questo caso. Quello è sicuro.

MT – O per Rockefeller, o per Pierpont Morgan e per tutti loro. Certo. Andiamo avanti. La stessa questione viene sottolineata qui: “A partire dal 1816, il ministro delle finanze dell’Impero Austriaco propose che ai Rothschild venisse concesso ufficialmente il Titolo nobiliare, lo Stemma degli Hesse, che divenne un elemento chiave”. Ai Rothschild fu richiesto di presentare uno Stemma, che Solomon realizzò. “Fu Solomon Rothschild a realizzarlo. Egli presentò questo stemma e questo stemma presentava un’aquila su di esso e quell’aquila faceva riferimento al Casato degli Hesse ed era in effetti uno dei loro simboli, (l’Aquila) che si riferiva all’Austria” e loro utilizzarono anche un leone sul proprio stemma, che derivava dalla dinastia del (Casato) degli Hesse-Kassel (Assia-Kassel). Quindi, lo stemma dei Rothschild utilizzò l’Aquila degli Austriaci e sono molto sorpreso dal fatto che non abbiano utilizzato ‘l’Aquila a Due Teste’ in questo caso, ma di sicuro hanno utilizzato il Leone della dinastia del Casato degli Hesse (Assia). Quindi, non si tratta del fatto che gli Hesse-Kassel abbiano utilizzato qualche stemma ebraico, erano gli ebrei che stavano utilizzando il loro stemma Reale.

HP – Giusto.

MT – Loro (gli ebrei) prendono ordini. La prossima, eccola qui. Questa è di Jim Marrs, anche lui ha compreso tutto questo: “Uno dei suoi co-fondatori, viene riportato, sia stato Guglielmo di Hesse, colui che aveva assunto Mayer Rothschild. E’ certamente confermato che i Rothschild e l’Aristocrazia tedesca fossero connessi tramite la Massoneria: il biografo dei Rothschild, Niall Ferguson, ha riportato che il figlio di Mayer, Solomon, fosse un membro della stessa loggia massonica del contabile di Mayer, Seligmann Geisenheimer”. Ci siamo? Quindi, gli ebrei che stavano lassù in ‘Alto’, Hoffman, Mayer, Warburg. Oppenheimer, Rothschild, quelli che vi pare, erano non solo massoni, ma erano anche impegnati a stringere mani ed operavano insieme superata la porta della loggia. Prendevano istruzioni dall’Aristocrazia, perché l’Aristocrazia, esattamente come la Gerarchia Cattolica, non desidera che queste loro condotte deprecabili possano essere visibili al mondo. Quindi, il patto è, esattamente come il killer che viene assoldato dalla Mafia: ‘Tu te ne assumi la responsabilità, noi non ne sappiamo niente’. Quand’è l’ultima volta che avete visto un Rothschild in tribunale?

HP – Non mi è mai capitato, quindi…

MT – Appunto! Qui viene detto inoltre: “nel 1782, il quartier generale de Gli Illuminati, della Massoneria Illuminata (Illuministica o degli Illuminati) fu trasferito a Francoforte, un centro controllato dalla famiglia Rothschild. Viene riportato che a Francoforte per la prima volta gli ebrei furono ammessi nell’ambito degli ordini della Massoneria. Se in effetti i membri della famiglia Rothschild o i loro più stretti associati furono influenzati dall’occultismo della Massoneria Illuminata di Weishaupt, potremmo aver scoperto il legame tra l’occulto e il mondo dell’alta finanza. Ricordiamolo, fu Rothschild a finanziare Cecil Rhodes in Africa; Lord Rothschild era un membro del circuito più elitario delle Tavole Rotonde Inglesi (English Round Tables); mentre Paul Warburg era l’architetto del Sistema della Federal Reserve, ed era un agente dei Rothschild”

HP – Certo, e questi erano semplicemente degli strumenti per aumentare il flusso di denaro, tra l’altro. O per incrementare la ricchezza di questi gruppi in primo luogo, giusto?

MT – Loro hanno il compito di controllare i livelli più bassi della piramide: le banche, le associazioni caritatevoli, parlo di questi Casati impegnati nel settore bancario, mi segui? Le ‘corporation’ (società di capitali), il Diritto Marittimo Internazionale (Legge dell’Ammiragliato – norme bancarie e commerciali). Perché mai quelli che sono davvero in Alto dovrebbero sporcarsi le mani? Hanno bisogno di topi di fogna (straccioni). E questi topi di fogna (straccioni) saranno poi spazzati via, ci siamo? Gli ebrei sono sempre stati molto vulnerabili, quindi erano ansiosissimi di trovare questo genere di protezione, in pratica, da chiunque avrebbe potuto garantirgliela. Ecco la prossima immagine. Come ho detto prima, ai Rotschild fu concesso uno stemma, giusto? Questo perché furono premiati dagli Hesse-Kassel, furono ricompensati con il Titolo nobiliare, furono premiati quando gli fu concessa la possibilità di usufruire di uno ‘status nobiliare’, in pratica. Ed è appunto quello che qui sta indossando.

HP – Credo sia molto interessante sapere come numerose famiglie siano state inserite all’interno dell’Aristocrazia, non abbiamo molto tempo per parlare di questo, ma è comunque da tenere bene a mente che quello è uno status che è stato concesso a ‘determinate’ famiglie a causa delle attività che hanno svolto o in relazione a ciò che hanno compiuto o conclusioni assimilabili a queste.

MT – È esatto. Se svolgi bene il tuo lavoro, poi meriti di essere ricompensato, no? E naturalmente questo è un fatto che dobbiamo tenere presente, perché, chi è stato in realtà a fornire queste onorificenze? In questa particolare fase temporale, erano le dinastie cattoliche che concedevano le onorificenze.

HP – Giusto.

MT – Se lui è un ebreo, se tu fossi un ebreo, se tu fossi Lord Rothschild, gradiresti il fatto che qualche dinastia cattolica ti concedesse delle onorificenze? O il Papa o che la Croce dei Cavalieri di Malta venisse da te indossata? Non se tu fossi un ebreo devoto. Questa è una questione che gli ebrei dovrebbero comprendere. Se questi personaggi fossero davvero vostri amici, morirebbero piuttosto che accettare quelle onorificenze dai loro cosiddetti rivali e nemici, o no? Tuttavia loro, superata la soglia della loggia, sanno che stanno facendo tutt’altro rispetto a ciò che voi credete stiano facendo. Quindi, è ovvio che possano accettare queste onorificenze.

HP – È ciò che hai detto anche prima, Michael, queste alleanze si sviluppano a livelli che sono completamente differenti rispetto alla maniera in cui noi li percepiamo, la razza non è un problema in questo caso e neppure la religione in un certo senso o addirittura la cultura e la nazionalità, sono questioni irrilevanti in questi casi.

MT – No, assolutamente nessuna rilevanza. È tutta roba per il pubblico. Questa è un’altra immagine di Mayer Rothschild, che indossa le decorazioni tipiche dell’Aristocrazia, quello è lo stemma dei Cavalieri dell’Ordine della Giarrettiera o di quelli di Malta.

HP – Certo.

MT – La prossima slide, vedete.

HP – Questo è J.P. (Morgan), Warburg, sono i ‘Bravi Ragazzi’…

MT – Certo, Oppenheimer e Jacob Schiff, il prossimo che vedrete è Shimon Peres (Ordine di San Michele e San Giorgio), un ebreo proveniente da Israele che indossa onorificenze cattoliche. Bene, non bisognerebbe sorprendersi perché buona parte della Terra di Palestina è passata al Papa (quindi il massacro del popolo palestinese è voluto direttamente o indirettamente dal papa),ne avevi sentito parlare?

HP – Certo, allora, esattamente, credo … ho dimenticato il suo nome ma ha scritto approfonditamente a questo proposito e ci sono state un po’ di polemiche quando al Vaticano è stata fatta quella concessione, gli sono state concesse delle proprietà per costruire una chiesa lì che successivamente si sono estese ed una serie di questioni di questo genere, quindi si tratta assolutamente di un’importante relazione tra Roma e Israele o Gerusalemme, giusto.

MT – Ti ricordi se è stato Eric Jon Phelps a parlare di questo?

HP – No, mi pare di no, ma mi verrà in mente più tardi comunque.

MT – Allora, per essere precisi, in questa slide, non si tratta di una onorificenza cattolica, si tratta in effetti dell’Ordine di San Michele e San Giorgio che è in effetti uno dei supremi Cavalierati concessi dalla Regina.

HP – Ok.

MT – Ma dato che ci siamo resi conto che sono tutti parte dello stesso club, in realtà, non è così rilevante. Il punto è che sono assolutamente connessi, gli ebrei e la Chiesa Cattolica sono connessi. Non sono affatto i nemici che sembrerebbero sulla carta, assolutamente no.

HP – Andrew Bertie, il precedente capo dei Cavalieri di Malta, ad esempio, è il cugino della Regina e la Regina è a capo o magari dovrei dire rappresenta la Grande Protettrice dell’Ordine di San Giovanni se non erro, un altro ordine cattolico insomma…

MT – Sì, è ovvio, assolutamente e naturalmente dovremmo sempre sottolineare che Cecil Rhodes, che viene sempre considerato un personaggio indipendente che si è presentato lì in Sudafrica, ma si dimenticano costantemente di ricordarvi che il Sudafrica era gestito dagli ebrei, dagli Oppenheimer e dai Warburg e dai Goldsmith e dai Sachs e da tutti questi personaggi, molto tempo prima che lui giungesse lì ed egli era in combutta con tutti loro, è da loro che ha ricevuto i suoi finanziamenti.

HP – Giusto. Quindi, andiamo avanti in questo caso, e facciamo di nuovo riferimento a questa citazione di Juri Lina.

MT – Juri Lina afferma che: “Nel 1786, il Marchese di Mirabeau fondò una loggia de Gli Illuminati in un monastero Giacobino a Parigi”. Quando si parla di Giacobini, lo ripeto, si parla di cattolici. “Questi membri de Gli Illuminati, ben presto, definirono sé stessi ‘Giacobini’. Un altro gruppo di Illuminati fu fondato in quello stesso anno a Francoforte con la denominazione di ‘Occhio Onniveggente'”. Lo ripeto ancora, una loggia era stata aperta a Francoforte con la denominazione ‘Occhio Onniveggente’. “Questo gruppo divenne più tardi tristemente noto come i Franchisti. Tale loggia era guidata dagli ebrei estremisti Jakob Frank e Michael Hess, quest’ultimo assunto da Mayer Amschel Rothschild”. Quindi, quest’ultima (loggia) divenne particolarmente settaria. Cominciò a creare organizzazioni terroristiche, corpi rivoluzionari, cominciarono a creare una serie di problemi, loro combattevano e ricordiamolo, dovevano tenere nascosti i propri crimini, quindi cosa fecero? Inviarono i propri agenti, che furono inviati appunto a partire dalla Svizzera. Insomma, questi Danton, questi personaggi, Marat, venivano in realtà dalla Svizzera, si tratta di quegli uomini che furono determinanti nel corso della Rivoluzione Francese ma non provenivano affatto dalla Francia. Si presentarono in quel paese per fomentare la Rivoluzione, per agitare la popolazione, per eliminare i monarchi, per favorire la sollevazione e portare avanti queste folli attività, in maniera tale che la vera storia non fosse mai scoperta. Insomma, c’erano 15 grandi proprietà possedute dai Rothschild a Parigi nella fase del cosiddetto Regno del Terrore, quando l’intera Parigi venne messa a ferro e fuoco dalle masse che percorrevano le strade e di quelle 15 grandi proprietà, neppure una fu anche solo scalfita.

HP – Non è interessante?

MT – Beh, certo, è una pura coincidenza quella, come no! Sì, certamente, c’era il sigillo reale lì che spiegava: non dovete toccarci, noi siamo quelli che vi hanno mandato qui.

HP – Certo, esattamente, appunto, agenti provocatori. Sta accadendo oggi e accadeva anche allora, insomma.

MT – La prossima slide mostra un personaggio estremamente importante nella storia ebraica: “Il filosofo e cabalista ebraico Moses Mendelssohn fu uno stretto sodale dei personaggi presenti in questi circoli aristocratici della massoneria”. Eccome se lo era, ho dei link a cui le persone potrebbero far riferimento e verificare le informazioni. “Mendelssohn fu una delle più illustri figure della storia ebraica e veniva effettivamente considerato, dagli storici ebraici, come il Terzo Mosè”, questo è un elemento particolarmente rilevante.

HP – Si tratta di un vero e proprio titolo.

MT – Certo, e frequentava i salotti buoni. Oh, è estremamente importante quando si scopre che Mosè fosse in realtà Akhenaton, mio Dio, si tratta di una questione particolarmente rilevante, ci siamo?

HP – E chi era il secondo (Mosè)? Si trattava forse di Gesù? O, chi era il secondo…

MT – No, si trattava di un altro profeta, di un ‘Messia’, il cui nome era, non riesco a ricordarlo, si trattava di un personaggio della Stirpe di … oh mio Dio, come si chiamava?

HP – Uno delle loro famiglie nobili.

MT – Si trattava di uno delle Stirpi Giudaiche, era uno della dinastia dei Maccabei. Un personaggio che risale a quel periodo, alla dinastia dei Maccabei. Semplicemente non mi viene in mente il nome.

HP – Va bene, va bene, certo.

MT – Tuttavia Webster, afferma a proposito di questo Mosè Mendelssohn, che, e questo è un elemento importante da sottolineare, “Alle spalle di Mendelssohn operasse la Kahal ebraica, i Gaonim, fondamentalmente, la struttura governativa mondiale e internazionale degli ebrei”.

HP – Va bene, questo è molto interessante.

MT – Quindi ebbe un ruolo davvero notevole lui stesso.

HP – E questa Kahal è un’organizzazione che esiste ancora oggi?

MT – Certo, esiste ancora oggi, opera alle spalle del B’nai B’rith e di tutte le differenti organizzazioni ebraiche. Si tratta di quegli ebrei super-elitari, si tratta di quei personaggi che discendono ideologicamente da questi Farisei, e dai Sadducei, e dai Gaonim. Quegli ebrei super-elitari che hanno utilizzato personaggi come Mendelssohn, questa sorta di filosofo di rottura, insomma, questi tipi rivoluzionari in genere. Questi personaggi vengono assunti perché c’è sempre la necessità di aggiornare le strutture. La Massoneria si è dovuta aggiornare. Il Giudaismo si è dovuto aggiornare. Quindi, vengono utilizzati questi intellettuali per presentare una facciata positiva al mondo. Ricordatelo, devono sempre presentare una buona facciata al mondo e lo stanno facendo alla grande nei media.

HP – Certo, si tratta di Pubbliche Relazioni.

MT – Pubbliche Relazioni, esattamente.

“Party Surreale” – Gli Illuminati Rothschild nel 1972 rivelano il fascino delle élite occultePosted on febbraio 24, 2014 by 

1Il 12.12.72, Marie-Hélène de Rothschild, un membro della famiglia più potente dell’élite mondiale, organizza una festa danzante surreale al “Castello di Ferrières”, uno dei palazzi giganti della famiglia.

Anche se questi eventi sono di solito estremamente riservati, le fotografie di questa festa speciale sono apparse sul web. Queste fotografie rivelano l’ideologia di fondo e lo stato mentale delle élite occulte e a quanto pare usato in innumerevoli video MK-Ultra/Illuminati tematici.

Le immagini sono state scattate da uno dei partecipanti all’evento, Alexis von Rosenberg, noto anche come il Barone di Rede, un banchiere francese di primo piano, amico intimo della padrona di casa, Marie-Hélène de Rothschild, della famosa dinastia bancaria Rothschild.

2Sopra: L’invito è scritto a contrario. E’ necessario una specchio per leggerlo. L’investimento è un grosso problema in una mentalità pseudo-satanica.

3Sopra: Il Castello di Ferrières è stato illuminato in rosso come se fosse in fiamme. Le scene del film  satanico di Roman Polanski “La Nona Porta“, sono state girate lì.

4Sopra: Un ospite con più maschere…stanno a significare una personalità multipla indotte attraverso il trauma. Una maschera simile è vista in Eyes Wide Shut (Il film è ispirato alla festa dei Rothschild?).

 5Sopra: Gabbie per uccelli ovunque. Gli schiavi MK, effettivamente sono in gabbia come animali.

6Sopra: La padrona di casa indossa una testa gigante con le corna. Come appropriato.

7Sopra: Baphomet vi dà il benvenuto.

8Sopra: Salvador Dali con la sua espressione facciale di fronte alla sua celebre rappresentazione di Mae West.

911Sopra: Lady Gaga probabilmente sarebbe morta di indossare uno di questi.

12Sopra: Al tavolo da pranzo ci sono teschi e bambole smembrate. Tutto sulla cultura MK sviluppata dalle élite occulte. Queste immagini sono diffuse anche in numerosi video musicali e copertine come questa:

1e13Sopra: Un manichino che come al solito sta a simbolizzare il controllo mentale MK, Monarch, Delta, Kitten

14Sopra: La simbologia greca spiega l’origine della tartaruga con la leggenda della ninfa Chelone, la quale aveva osato deridere Zeus ed Hedra il giorno delle nozze (Anunnaki). Per questa ragione era stata punita dagli Dei: fu precipitata in mare e condannata a recare sul dorso la propria casa.

Nobiltà Nera Veneziana: I Dominatori del Mondo

Europa

America

Inganno

 

Jewish Royalty: The “Middlesteins?”

Royalty ebraica: Il "Middlesteins?"

Il prossimo principe o principessa d'Inghilterra sarà effettivamente ebrea?

di

Chi di noi non ha kvell, quando William e Kate ha promesso e spaccati su 29 aprile 2011. Ok, sì, è bello vedere una coppia felice unire e l'azienda di famiglia a tenere per almeno le prossime due generazioni.

Mamma di Kate Middleton, Carol, è la figlia di Ronald e Dorothy Goldsmith.

Ah, ma per gli ebrei del mondo, c'è stato anche grande nakhes quando Alan Dershowitz ci ha detto che loro futuro bambino... sì... il futuro re o la regina d'Inghilterra..--sarà ebreo! Secondo il noto avvocato, mamma di Kate, Carol, è la figlia di Ronald e Dorothy Goldsmith, che egli afferma che erano ebrei. Quindi, avremo finalmente un emmes ebreo principe o principessa ora che Kate si aspetta un fagottino di gioia reale.

Prima di fare la Hora, sono tenuto a segnalare che reale ascendenza-mavens cui compito è di scovare blips (come un cattolico recente dal Henry VIII), sorta di negare qualsiasi connessione ebraica. Dico "sorta di" come nessuno sembra davvero sicuro, o forse vuole ammettere. Tuttavia, molti credono che date tutti i nomi ebraici sul lato di Katela, le probabilità sono blu-ish ebraico sangue corre attraverso le sue vene da qualche parte.

La linea ebrea si infittisce con il suoi maritino testamenti. Si è ipotizzato che la madre principessa Diana, Frances Shand Kydd è nata Frances Ruth Burke Roche, un Rothschild. Se ciò non bastasse, il London Daily Mail segnalato che Diana è in realtà la figlia biologica di Sir James Goldschmidt, anche un ebreo.

Tra i due poi, nonostante le chiese, probabilmente dovrebbe essere risparmiare per un Bar/Bat Mitzvah, come loro erede può ben essere il DNA-profondo nelle radici ebraiche!

E se sì, cosa potrebbe Katela e Villy per fare con loro bubbeleh Royal? Dopo tutto, anche un cromosoma ebraico ha la forza di un Sansone, giusto? Ovviamente giusto!

UN EBREO PRINCIPE O PRINCIPESSA: IL MIO CONSIGLIO PERSONALE A KATELA

1. la denominazione: Darling, sappiamo tutti che Royal inglesi, girare al tradizionale "James," "Henry," e "George". FEH! Il nostro piccolo principe ebreo o principessa dovrebbe essere denominata "David" (o "Davida"). Ora, questo potrebbe causare la vostra nonna-in-law Fling borsetta fuori balcone di Buckingham. Ricordo, era suo zio "David" che abdicò per sposare quel magro vilde chaya persona Simpson, quindi quasi rovesciare la monarchia. Tuttavia, semplicemente spiegare a lei quel tuo piccolo bubbeleh non è denominato per quel oysvorf (reietto) – poo poo! ma per il più grande re ebraico di tutti! Fidati di me. "David – Aaron-Moses Middlestein-Galles" scatterà anche fuori la lingua del Mohel Royal più capaci.

2. simboli: prima cosa, dovete appendere mezuzot su tutte le porte alla Anmer Hall. Figura la "rete" - anteriore, ovest, est, Nord - e forse 457 in più per ogni camera. Ma, diciamocelo, tutti che inchiodare potrebbe essere "strafare" quando sei in attesa. Quindi suggerisco, a partire da adesso, sorvegli dire, 40 Gentile Royal maggiordomi che sanno cosa fare con un cacciavite e una scaletta.

Nome in codice: "Shayna Maidel"

3. aspetto: sei splendida! Willy s splendido. Ma tra te e me, Katela... nebuch, ci sono alcuni geni nella piscina reale (sul lato Gentile) che potrebbe pop come alghe. Dovrebbe, Dio non voglia, ereditano il bubbeleh, lop dicono, i denti come re James, o il labbro asburgico, a differenza dei suoi predecessori.... Difficoltà! So che è anti-britannici (e chi ha la faccia tosta di prevaricare un futuro monarca?) Ma cara, vuoi che tuo piccolino di posare con i suoi genitori mozzafiati se ha le orecchie che potrebbero onda nella RAF? (Nota: se si decide di lasciare solo difetti meeskeit-ish, almeno insistono le guardie reali e dare tua figlia con i denti di buck, il codice "Shayna Maidel" – il nome e dirlo ad alta voce per aiutare la sua autostima).

4. piatti: naturalmente tua kinder bisogno due insiemi di Royal Melmac. Per te, Katela, io ho scandagliato e valutate le 753 scelte e si avvicinò con bianco Doulton Melmac per milchig. Personalmente, preferisco il rosso Wedgwood Beatrix Potter Melmac per carne.

5. the Royal Nanny: scegliendo la tata giusta per il tuo bambino Yiddishe Royal è un compito arduo. È necessario testare accuratamente ogni richiedente! Ecco un elenco di risposte di esempio eccellente tata che vi dirà di che lei è degna:

* "Darling... cosa stai facendo nel vasino royal per così tanto tempo?" se lui è lì per più di tre minuti.

* "Oy! Potrebbe essere polmonite? Quick, il chirurgo reale!"se starnutisce.

* "Sei troppo sottile. È il Royal mashgiach non si alimentazione abbastanza, mamala?"se lei è sotto 100 sterline all'età otto.

* "Tesoro, io so che i tuoi genitori ti stanno portando il loro tour di DeathValley. Pssst ... promettimi che potrai indossare un maglione? " Caldo/freddo! Chissà con questo mishegoss globale?

* "So che sarai impegnato. Ma anche un re può prendere un minuto per chiamare il suo vecchio nannala una volta a settimana, mamala, giusto?"

* Infine, lei dovrebbe venire dalla yichus più alta! Lei dovrebbe almeno essere relativo a un Loehmann, o meglio, un Bloomingdale!

Ricevi aggiornamenti Email gratuita di Aish.com ed essere ispirati.

6. atletica: OK, si, Willy e il mishpocheh fling e volare con il polo, calcio, rugby, caccia. Capire che la tua tatala prendere uno sguardo e gonfiarsi. Con una storia di 3.000 anni di allergie, lui o lei, Dio non voglia, potrebbe andare in shock anafilattico in presenza di un cavallo, non importa la pelle di maiale (pui)! Ma Katela, assicurarsi che lui o lei partecipa a sana atletica. Uscire il presepe reale da lui stesso di cinque anni è bello. Inoltre, mentendo di royal pool forse "immergendo un dito del piede", o rimbalzare una palla wiffle è OK, troppo. Per quanto riguarda i giocattoli, nel supplementare per fare shopping a genio ' R Us, incoraggiare il suo innato desiderio di indossare i cappelli neri, fuzzy "orso". Basta prendere in prestito da una guardia reale, che è shlepping avanti e indietro facendo bupkes.

7. vacanze: OK, vero. Questo potrebbe essere un po ' permaloso con il mishpocheh, così risolvere questo ora! Natale a Sandringham? FEH! Meglio si dovrebbe spendere Hanukkah con il tuo lato: "il Middlesteins". Come tuo papà già indossa costumi durante la stagione, questo vi aiuterà a preparare il tuo piccolino per Purim.

Così, Katela... mazel tov! E si dilettano nel fatto che il bubbeleh si non garretto con meshugge sogni di diventare un artista del tatuaggio, un venditore Mini Cooper o uno spazzacamino. Lol Egli ti seguirò nell'azienda di famiglia! E meglio ancora, il principe ebreo o principessa vivrà nel castello con te finché egli è impiegato - a forse 60 anni! IA! IA! IA! Tali nakhes! Godere, mamala!

Pubblicato: 10 febbraio 2013

(13) ribelle di Oz, 27 febbraio 2013 2:23

L'attuale principessa è già ebrea

La corrente è già ebraica. Madre della principessa Diana è un Rothschild nato, che sono ebrei, naturalmente, rendendo la madre di Diana e così Diana se stessa ed i suoi bambini ebrei. Alcune persone il sospetto che l'omicidio di Diana aveva qualcosa a che fare con la sua intenzione di convertirsi all'Islam per sposarsi con un uomo musulmano, che Principessa Diana GOLDSMITH - figlia di Sir James Goldsmith e, Frances Shand Kydd (ebraico)

 
http://www.helpfreetheearth.com/news305_wedding.html

William & Kate:
L'insabbiamento grande


Articolo di grazia poteri
20 aprile 2011

William e Kate ha famiglia più infame bankster ebraica del mondo sulla loro lista di nozze invito? Naturalmente hanno fatto!

James Rothschild, 26, figlio del tardo Amschel sindaco James Rothschild,
sarà che rappresenta la dinastia bankster Rothschild presso il matrimonio del secolo.

Egli sta portando lungo passato intorno fidanzata, Astrid Harbord, che precedentemente aveva trombato principe Harry.

Saranno presenti i Rothschild il matrimonio reale in più di un modo.


PADRE EBREO DI PRINCIPESSA DIANA

Nel libro di Tina Brown 'The Diana Chronicles', l'autore sostiene la madre di quella principessa Diana
Frances Shand Kydd ha avuto una relazione di lunga durata con Sir James Goldsmith
durante il suo matrimonio con Earl Spencer.
Lei suggerisce che Diana che è nato nel 1961, era figlio di amore dell'orafo e non figlia di Spencer.

Il tardo James Goldsmith? un banchiere ebreo e l'editore? era un cugino dei Rothschild.

James Goldsmith nonno Adolphe Goldschmidt
è venuto a Londra come un multi-milionario nel 1895
e cambiò il nome di famiglia dal Goldschmidt tedesco all'orafo italiano.

Economico, come i loro vicini e parenti Rothschild,
era stato prosperosi banchieri mercantili a Francoforte, Germania
nel XVI secolo.(Wikipedia).

Nel 1773, Mayer Rothschild invitato Goldschmidt, (orafo), Schiff, Oppenheimer, Warburg
e otto altri ambiziosi imprenditori ebrei al suo negozio di oreficeria.

Insieme hanno formulato un piano di lungo termine per il controllo del mondo? ricchezza s
nel corso di molte generazioni.

Hanno fatto un patto per piscina segretamente i loro soldi e influenza
bancarotta le nazioni del mondo e creare un nuovo ordine mondiale.


MADRE EBREA PRINCIPESSA DIANA

Ufficialmente, Diana era la figlia di Earl Spencer e Frances Shand Kydd...
ma fonti sostengono che James Goldsmith ha avuto una relazione di lungo termine con Frances
il periodo in cui Diana è stata concepita.

Nessuno nega che la vicenda ha avuto luogo
"in un momento in cui era profondamente infelice nel suo matrimonio con Earl Spencer, Frances
Chi era 'bere pesantemente' e 'essere bestiale verso di lei' ".

Lei lo divorziato e risposato nel 1969.

Diana non era solo come James Goldsmith negli sguardi, "ma anche nel suo carisma e il suo appetito sessuale..."

Madre di Diana Frances Shand Kydd era ebrea. E ' nata Frances Ruth Burke Roche.


FRATELLASTRI EBRAICA PRINCIPESSA DIANA

Diana condivide una sorprendente somiglianza fisica con i figli di Sir James Goldsmith
-Zak orafo, orafo di Ben e Jemima Goldsmith.

Essi sono presumibilmente fratelli e una sorella di Diana.

Seguendo il protocollo Rothschild di incrocio per mantenere il potere
e ricchezza all-in-the-famiglia, Diana presunta mezzo fratello Ben Goldsmith sposare Kate Rothschild nel 2003.


Altro presunto fratellastro principessa Diana, Zac Goldsmith,
divorziò da sua moglie dopo essere stato eletto parlamentare britannico.

Ora vive con Alice Rothschild. Questa coppia di Rothschild-orafo inoltre dovrebbe sposare.







SORELLA MEZZA EBREA DI PRINCIPESSA DIANA

Jemima Goldsmith era molto migliore amica e confidente della principessa Diana.
Jemima è geneticamente imparentato Rothschild ed è ora una cognata di Rothschild
(Tutti i giorni la posta Online, 10 maggio 2010).

Settimanale Australia rivista nuova Idea femminile,
creato un furore in Gran Bretagna, quando ha pubblicato una storia di Jemima e Diana essere sorelle.

La rivista ha citato una fonte anonima
chi sostiene di aver conosciuto il? sorella segreto? per 40 anni.

Voci della sorella vera rapporto sono all'ordine del giorno tra l'aristocrazia britannica.

News riporta che sia Diana e Jemima
erano generò di cappa e spada tycoon

Sir James Goldsmith combusta incendi boschivi in tutta Italia e Gran Bretagna.

I fatti dimostrano che durante un matrimonio infelice di Diana a Carlo,
Lei non cercò conforto nella - né era ha offerto conforto dal Spencers.

Lei cercò conforto dalla sua famiglia surrogata - orafi.

Jemima Goldsmith convertito all'Islam quando ha sposato il giocatore di cricket pakistano ex Imam Khan nel 1995.

Jemima è detto di essere colui che ha ispirato Diana a perseguire le relazioni con uomini musulmani.



FIGLIO DI EBREI DI PRINCIPESSA DIANA
La definizione originale e corrente ebraica di un "nato ebreo" è una persona la cui madre è ebrea.

Giudaismo è tramandata in una discendenza matriarcale.

Madre del principe William, principessa Diana, aveva una madre ebrea (Frances Ruth Burke Roche) e che probabilmente aveva un padre ebreo. Che renderebbe William - ebraico.

La Torah proibisce un uomo ebreo da sposare una donna Gentile.

Se lo fa, i figli di quella donna non sarà ebrei.

Se William, sposa Kate Middleton, significa che i loro bambini non sarà ebrei?


SPOSA EBREA PRINCIPE WILLIAM

Kate Middleton, possibilmente prossima regina d'Inghilterra, si dice di essere un po ' ebraica.

Vedete, il nome da nubile della madre di Kate Goldsmith.

Che cosa? Non abbiamo sentito quel nome da qualche parte prima???

Avere il cognome da nubile ebraica "Orafo" è sufficiente a suggerire
che Kate ha origini ebraiche, nonostante lo sforzo di media per coprire tutto.



Gary Goldsmith è lo zio di Kate e il fratello minore di Kate? s madre Carole.

Egli è un ricco immobiliarista che ha venduto il suo reclutamento business Computer Futures per? 275 milioni nel 2005.

Gary è descritto come un playboy sboccato, randy, edonistico.

Egli è stato girato segretamente di notizie dei reporter sotto copertura mondiale alla sua tentacolare? villa 5 milioni
il partito spagnolo isola di Ibiza.

Gary Goldsmith denominato sua villa «Maison de Bang Bang» che è slang francese per casa del sesso.

http://www.dailymail.co.uk/news/arti...#ixzz1Jv9nnvxW


Sorvegliata da agenti del MI6, principe William e la sua futura sposa holidayed
e yachted a House di Bang Bang di Gary nel 2006.

Barzellette Gary su saluto William con?Oi, tu stronzo?. "Oi" è un'espressione ebraica Yiddish come in "oy vay".

I reporter sotto coperto per notizie del mondo ha imparato che Goldsmith intrattiene suoi ospiti con porno hardcore - acquistato in Gran Bretagna - su un enorme schermo da 52 pollici al villa.

Egli fornisce la pentola, cocaina, ecstasy e prostitute e offre la consegna a domicilio
presso la località di Ibiza e a Londra.

Goldsmith ha un logo GG delle sue iniziali tatuate sul suo bicipite.

Qualcuno crede che William e Kate speso il loro tempo tenendosi per mano e sorseggiando tè inglese Bang zio Gary bang casa?

Che lo zio è sleazier? Zio di Kate Gary o zio di William Andrew?

Principe Andrew è stato recentemente esposto nei media news per:

essere amici con il pedofilo ebreo condannato Jeffry Epstein
Chi ha dato il principe 15.000 sterline per aiutare a pagare fuori alcuni dei suoi ricattando
debiti di massa di ex-moglie Fergie.

essendo coinvolto e fotografato con un bambino di prostituta

per i suoi legami con il figlio del leader libico Gheddafi

per ospitare il figlio del dittatore tunisino recentemente spodestato appena prima della sua caduta.
http://www.helpfreetheearth.com/news266_andrew.html

La regina stessa è stata nominata recentemente nel rapimento di 10 bambini scuola residenziali aborigeni.

http://www.helpfreetheearth.com/news263_queen.html

http://www.helpfreetheearth.com/news259_oscar.html

http://www.helpfreetheearth.com/news303_illuminati.html


vedere molte fotografie a: http://www.helpfreetheearth.com/news305_wedding.html

e, inoltre, c'era un video in fondo, che è stato rimosso
(cercherà di trovarla altrove)

Discussioni simili:

ovviamente sarebbe hanno rovinato l'ebreo si masturba sopra l'ebraicità del futuro re. http://www.aish.com/j/fs/Jewish-Royalty-The-Middlesteins.html

 

17 giugno 2011

William-and-Kate-300x225.jpgSono i futuro King & Queen cripto ebrei?

di Bernard Starr
Huffington Post

(compendiate da henrymakow.com)


Qual è la probabilità di incorrere in due ebrei a Buckingham Palace e scoprire che sono il re e la regina d'Inghilterra? Inverosimile che dici. Alcuni fatti curiosi emergenti suggeriscono che potrebbe accadere.

Quando fu annunciato il matrimonio reale che unisce Kate Middleton e il principe William, segugi di genealogia avuto modo di lavorare. In un primo momento, il buzz ha indicato che la madre di Kate, Carole Goldsmith (nubile), aveva origini ebraiche. Se Carole Goldsmith erano ebrei, quindi, secondo la legge ebraica, sua figlia Kate Middleton sarebbe considerata ebrea..--e potrebbe diventare la prima regina ebrea (consorte) d'Inghilterra. Ma ahimè, gli investigatori ancora credendo che ci fosse che un patrimonio ebraico nel lignaggio di Kate ha trovato che le ultime cinque generazioni della sua famiglia sono stati sposati in chiese. Naturalmente, che non esclude che alcuni possono essere stati ebrei segreti, che era vero per molti ebrei durante l'Inquisizione. Altre fonti ancora sospettano stirpe ebraica per Kate. E secondo un rabbino sefardita ortodossa in Israele, entrambi i genitori della madre di Kate. Quindi la domanda dell'ebreo o non ebreo per Kate è ancora aperto.

Ma aspetta, la trama si infittisce. Potrebbe la principessa Diana, madre di William, stato ebraico?Una fonte sostiene che madre principessa Diana, Frances Shand Kydd, era ebrea - nata Frances Ruth Burke Roche, un Rothschild.

Se fattuale, che sarebbe sufficiente per la principessa Diana a essere certificata ebraica, così come suo figlio, William, il futuro re d'Inghilterra. Un'altra inchiesta di ascendenza dettaglia una forte connessione davidica per Frances e suoi discendenti

image-5-for-kate-middleton-and-prince-william-visit-belfast-gallery-226280849.jpg Altri bit intrigante di "prove" e speculazioni sono stati citati nella London Daily Mail, che cita fonti che affermano che Diana è stata concepita durante la relazione della madre con il magnate del banchiere ebreo Sir James Goldsmith (originariamente Goldschmidt e nessun rapporto apparente con Carole Goldsmith). Il rapporto dice che Frances fu allontanata dal suo marito, Earl Spencer (visconte Althorp) e aveva una relazione con Sir James Goldsmith solo nel momento in cui Diana è stata concepita. Rafforzamento del caso, un punti di relazione a sorprendenti somiglianze tra la principessa Diana e Sir James Goldsmith altri tre bambini, Zak, Ben e Jemima Goldsmith.

Se queste notizie sono vere, Diana sarebbe completamente ebraica con una madre ebrea (Frances Ruth Burke Roche aka Rothschild) e un padre ebreo (Sir James Goldsmith). A sua volta, William, il futuro re d'Inghilterra, avrebbe radici profonde ebraiche.

---

Loro matrimonio ebraico

Contratto di matrimonio ebraico

Makow - la cospirazione ebrea è l'imperialismo britannico

Makow- Aristocrazia ebraica dell'Inghilterra

Parte seconda - aristocrazia ebraica dell'Inghilterra

Debra scrive:

Con i fatti che punta a Elizabeth 2 avendo una genealogia agli ebrei e il Giudaismo, lei può essere convertito al giudaismo Talmudico e spiegherebbe la sua associazione / amicizia con la casa dei Rothschild.

Questo è di là di legami diplomatici con gli ebrei, così il capo della Chiesa d'Inghilterra non è una Gentile, non è né William, indipendentemente dalla linea di sangue di Diana. Le ramificazioni di questo sfuggono al sociale.
Elizabeth 2 è testa di sedici U.N. Stati membri, testa della ricchezza comune di 54 paesi.

La scritta è sul muro per la famiglia reale presentare una richiesta di Israele. Questo è inquietante, anzi.  - See more at: http://www.henrymakow.com/are_the_future_king.html#sthash.gVacWbXU.dpuf

http://www.henrymakow.com/are_the_future_king.html

Madre della principessa Diana è un Rothschild
Leuren Moret: Metodologia di rilevamento globale

Intervista radiofonica di due ore: http://www.givemesometruth.info/moretEK508.mp3

Leuren Moret-5/27/08 quando ha chiesto il progetto uranio Newmont proposto per Colorado County Park,
Leuren ha dichiarato che uno non può comprendere ciò che sta accadendo localmente senza prima comprendere l'immagine grande.
Per quanto riguarda il commercio globale di uranio, i banchieri internazionali si trovano all'interno di antico romano "Londra"
hanno deciso che: se controlli il cibo, si controlli la nazione, se controlli l'energia, il controllo è un'area,
e se è possibile controllare il denaro, è possibile controllare tutto il mondo.

I banchieri internazionali di Londra sono i discendenti dei mercanti di Venezia,
che sono discendenti di coloro che controllavano gli imperi romano, egiziana e mesopotamica.

Hanno inventato il concetto di un corporation per alleviare se stessi da ogni responsabilità per le loro azioni.

Maurice Strong, più di chiunque altro al mondo, ha scritto le regole per il cambio di gestione globale della terra, risorse e persone
di questi banchieri internazionali. Forte ha iniziato a lavorare per i Rockefeller quando aveva 18 anni e continua a lavorare per e con la città di Wall Street di banchieri di Londra oggi.

Maurice Strong è anche un fattore importante nella concentrazione di Canada, Stati Uniti e Messico in un'Unione nord americana (progettata) prossimi.
Tutti si tratta di una gigantesca terra afferra delle risorse del mondo.
E sotto i termini della globalizzazione istituito dal forte e gli altri, società private come Newmont Mining Company) hanno alcuna responsabilità. Dal 1995, Jacob Rothschild e la famiglia Rothschild ha vinto l'80% di uranio del mondo.
I singoli proprietari ora proprio in genere solo la top 6 ″ del suolo sulla loro terra.
Tutto il resto, presumibilmente fino al centro della terra, è di proprietà della città di Londra.
Oggi, questa terra globale afferra comprende innumerevoli Palio di terra locale.

Governi come il governo degli Stati Uniti stanno creando Wildlands e siti del patrimonio nazionale.
E questo è il procedimento sotto la giustificazione della tutela ambientale.
Nel frattempo, persone sono essere schiacciati dalla loro terra.
Il movimento ambientalista e ONG (organizzazioni non governative) ci hanno indotti a abbandonare i nostri diritti di proprietà privata.
garantiti dalla Costituzione degli Stati Uniti.

Agenda 21-Agenda dell'ONU per il ventunesimo secolo, anche creato da Maurice Strong - sta procedendo a tripla velocità sotto Bush II.

La triplicazione dei prezzi del gas dal Bush II è diventato presidente è limitare il nostro movimento e causando dei prezzi alimentari a salire.
Negli ultimi 10-20 anni, le compagnie petrolifere del mondo consolidate in tre-BP (British Petroleum), Shell ed Exxon Mobile.
(Queste tre società sono tutti principalmente controllata da membri del Comitato dei 300, secondo l'analista di intelligenza Dr John Coleman.

Il comitato di 300 comprende rappresentanti dei Rothschild e Rockefeller famiglie, Regina Elizabeth II e molti altri reali europei, Henry Kissinger, George Bush Sr. e, naturalmente, Maurice Strong; Coleman, 1997-2006).

Madre della principessa Diana è un Rothschild (ebrei), quindi tecnicamente, il principe William è anche un ebreo Rothschild di sangue.

E lui, naturalmente, è posizionato per essere re di Inghilterra - e quindi, molti credono che il controllore finale dell'intero globale segreto governo/Rothschild polpo che comprende il Comitato dei 300, M16, la tavola rotonda, l'Istituto reale di affari internazionali, CIA, Mossad, lo stato di Israele e loro corporazioni una miriade, think tank, agenzie di intelligence, fronti commerciali false, ecc.

Lei cita la dichiarazione di Winston (08/02/1920, Illustrated Herald di domenica):

Questo movimento tra gli ebrei (rivoluzione russa) non è nuovo.
Dai giorni di Weishaupt Spartacus (Adam) a quelli di Karl Marx e scendere a Trotsky (vero nome - Bronstein, Russia), Bela Kuhn (Ungheria), Rosa Luxembourg (Germania) ed Emma Goldman (Stati Uniti), questa cospirazione mondiale per il rovesciamento della civiltà
e la ricostruzione della società sulla base di arresto di sviluppo, di malevolenza invidiosa e disuguaglianza impossibile, è cresciuta costantemente.

Ha giocato, come un moderno scrittore, la signora Nesta Webster, ha dimostrato così abilmente, una parte sicuramente riconoscibile nella tragedia della rivoluzione francese.

È stato il movente principale di ogni movimento sovversivo durante il XIX secolo; e ora finalmente questa banda di straordinaria personalità
ha afferrato il popolo russo per i capelli della testa e sono diventati praticamente indiscussi maestri di quell'enorme impero.

Non è necessario esagerare il ruolo svolto nella creazione del bolscevismo e della rivoluzione russa il preziosissimo effettivo per
di questi ebrei internazionali e per la maggior parte atei. Inoltre, l'ispirazione principale e alimentazione movente proviene da capi ebrei.

Moret quindi osserva che ciò che sta avvenendo è "combattimento spirituale" e gli ebrei Cazari non sono realmente ebrei.

Essi hanno adottato la religione ebraica come una foglia di fico. Un esempio dello scollamento all'interno della comunità ebraica mondiale è che mentre gli ebrei israeliani supportano principalmente Bush II, gli ebrei americani non lo fanno. Nel frattempo, i banchieri internazionali Mostra esseri umani come "bestiame umani" (goyim è il termine ebraico). Lei afferma che 300.000 bambini americani vengono prelevati dalla polizia ogni anno e loro organi vengono raccolte (Tuttavia, lei non ha citato la fonte di questa statistica). DynCorp costringe le giovani donne in tratta del sesso. il élite di governo utilizzare criminalità organizzata e i militari per mantenere il loro potere.

Oggi, a seguito della loro attività, crimine organizzato è senza soluzione di continuità intorno al mondo. L'Unione europea è una creazione di Jacob Rothschild.

Oggi, élite dominante del mondo Mostra negli Stati Uniti come un tacchino gigante per essere spartita e diviso tra loro.

La miniera d'oro di uranio Newmont prende $ 1 miliardo un anno in oro dal Nevada. Aziende canadese sono violentare America e società americane sono violentare Canada.

Presidente Nixon, utilizzando ordini esecutivi, intagliato America in 10 regioni.

L'ONU è ora cercando di controllare l'acqua, perché nessun essere vivente può sopravvivere senza acqua.

Maurizio e sua moglie Hannah Strong (Fondazione Manitou) hanno affittato terreni a numerosi gruppi spirituali della zona Crestone del Colorado sud-centrale, adiacente al bacino di San Luis. In effetti, Moret suggerisce che essi sono "colonizzando" Crestone zona per le sue risorse.

Perché i nativi americani hanno una cultura più coerente rispetto le culture americane dominante,
Essi sono più consapevoli di questi tipi di attività benna a terra.

Tuttavia, abbiamo Indy media e internet.

Gli obiettivi nucleari WWII, Hiroshima e Nagasaki, in Giappone, sono stati scelti da cranio e Gianna, Stimson.

Stimson e altri Bonesmen istituito l'Università della California di essere l'istituzione che avrebbe creato le nostre armi di distruzione di massa.
Il governo degli Stati Uniti ha usato 800 tonnellate di uranio impoverito nelle loro guerre contro l'Iraq e l'Afghanistan. Nel mese di luglio, l'aeronautica ha effettuato 835 scioperi utilizzando DU capovolgibili missili. Nel luglio 2007, il contenuto di uranio nell'acqua potabile di Los Angeles raddoppiato
-a seguito di nostro uso di tali armi in Iraq e in Afghanistan.

9/11, il World Trade Center edifici vennero demoliti usando armi esotiche, regia energia o fascio.
Gli edifici andarono in nanoparticelle-che non si può vedere.
Le prove di dimensione delle particelle sono fondamentale e rivela che sono stati utilizzati DEW (armi ad energia diretta).

Re: il 9/11 Truth Movement, Moret ribadito che alcune delle figure principali, tra cui i "tre Papi" del movimento, dottor Steven Jones, Webster Tarpley e Dr. David Ray Griffin, sono tutti agenti del controspionaggio.

Dr. Steven Jones, il professore ex-fisica dall'Università dello Utah, che fu co-fondatore di studiosi per 9/11 Truth è un "bugiardo del Department of Energy"
Chi sta cercando di promuovere la conclusione falsa che WTC 1 e 2 è sceso basato su esplosioni chimiche/termite.

Un mormone, Jones ha anche lavorato presso i laboratori di Los Alamos e sabotato i due scienziati della University of Utah, che ha scoperto la fusione fredda indietro nel 1980.
(I mormoni sono rappresentati pesantemente nell'industria nucleare, secondo Moret).

Dr. David Ray Griffin, un ex professore di teologia dalla California del sud, è affiliato con il Club di Roma (un comitato superiore di 300 think tank, secondo il dottor John Coleman). Il "gestore" è Richard Falk, del QCR (Commissione per le relazioni estere, un altro comitato di 300-controllato think tank).

Tarpley è un allarmista che continuamente predice l'attacco successivo 9/11.

Moret frequentato un luglio, 2005 9/11 conferenza di verità in Washington, DC.

Questa conferenza è stata sabotata internamente da molti lavoratori cointel-pro.

Ciò di cui abbiamo bisogno è uno sforzo internazionale cittadini per scoprire la verità dell'11 settembre.

Richard Falk potrebbe presto prendere il piombo in un'indagine internazionale delle Nazioni Unite. Questa sarà un'altra inchiesta fasulla.

Dr Thomas Cahill, Università di California, Davis, monitorato la qualità dell'aria a Ground Zero per 5 mesi dopo 9/11. Suo gruppo Delta
pubblicato un rapporto spessore 4 ″ che ha mostrato che il trizio e deuterio sono stati utilizzati.

Questa è la prova, forse, che 4a generazione nucleare armi, armi DEW (fascio) o DU, sono stati utilizzati.

Come Dr. Judy Wood mostrò fotografico prova nel suo discorso alla conferenza di Madison, WI 9/11 messa da Dr James Fetzer, dottor Doug Rokke si rivolse a Leuren Moret e sussurrò - "doveva essere mini-nukes e diretto di armi energetiche".

Infatti, 9/11 è stata effettuata da M16, la CIA e Mossad (agenzie di intelligence di Inghilterra, Stati Uniti e Israele) (per conto del Comitato dei 300 - ETK).

9/11 ha dato la giustificazione d'elite sentenza abrogare la nostra carta dei diritti nel Patriot Act e la nazionale militare Authorization Act (che sradicato posse comitatus), loro guerre in Medio Oriente. Cosa hanno in comune Kazakistan e Afghanistan? Sacco di uranio.

il élite di governo ora hanno il loro occhio sulla Siberia per la sua abbondante olio e gas naturale.


Global Landgrab prossimamente al tuo quartiere, da Judith Moriarty (27/02/05)
possono essere trovate su questo link:
http://www.Rense.com/general63/Ree.htm (Questo riguarda Agenda 21 comunità sostenibili, Governance regionale, partenariati pubblico-privato, acqua, organizzazioni Non governative, la Re-Wilding dell'America).

Maurice Strong: Il ragazzo nuovo in Your Future, da Henry Lamb, gennaio 2007, a questo link http://www.sovereignty.net/p/sd/strong.html

Il polpo di Rothschild, di Vlada Sindjelic, reperibile a questo link: http://www.dejanlucic.net/THE%20ROTHSCHILD%20OCTOPUS

George Soros: An Evil agente di Rothschild, fratello Nathanael Kapner, può essere trovato a questo link: http://phoenix.,craigslist.org/pol/692559290.html

Impero di Carlyle, di Eric minore, è reperibile a questo link: http://www.culturechange.org/CarlyleEmpire.html

Carestia ucciso 7 milioni di persone negli Stati Uniti, di Dmitry Lyskov (Pravda) si possono trovare a questo link
http://www.picassodreams.com/Picasso...-Killed-7.html
Questo dimostra che simultanee carestie, prodotto dal élite globale, si è verificato in Unione Sovietica e Stati Uniti.

Intervista di due ore: http://www.givemesometruth.info/moretEK508.mp3

un sacco di informazioni su questo link: http://peaceinspace.blogs.com/911/20...-moret-me.html


C'è un commento di: Emily Windsor-Cragg
Chi dice: "Hitler non era un Rothschild.
Egli è stato concepito in un ordine della giarrettiera satanico cerimonia in Austria nel 1888.
Tuttavia, royalty britannica era anche frequentando poiché Willie e Georgie erano primi cugini."

SIONISMO. Famiglia reale della Gran Bretagna è 100% ebraica

Periodo di pubblicazione: 28 giugno 2013, 23.08

Resta ancora una domanda per molte persone nel Regno Unito come "assistente di volo" potrebbe sposare la nipote della regina; un fatto che anche se messo a tacere e ignorato dai media mainstream britannico, non è riuscito a saltare qualche attenzione dei media, scrive Mehr News.

La verità è che la nuova sposa della famiglia reale è un ebreo. Anche se nella cerimonia di nozze si era finto che Kate Middleton è cristiana ma la famiglia di questa signora radici Vedi che lei è considerata un ebreo sefardita da parte di madre. Inoltre i tempi del matrimonio e il modo che si è svolto a cui è stato basato sulla cultura ebraica verificare le evidenze.

Madre di Kate è stata soprannominata orafo prima di sposare il padre di Kate. Secondo la legge ebraiche se una madre è un ebreo, suoi figli saranno gli ebrei, troppo. Kate Middleton è pertanto un ebreo sefardita e suoi figli saranno che gli ebrei ai sensi della legge ebraica.

Questo guadagna più significato una volta che ci rendiamo conto che lei sta rafforzando a Buckingham Palace come la moglie di un uomo che non sarà solo il re di Inghilterra, ma anche il governatore supremo della Chiesa d'Inghilterra. Fonti vicine a questa sposa anni 30 hanno detto che Kate Middleton e i suoi genitori sarebbe non frequentare regolarmente il servizio della Chiesa, quindi il Chiesa d'Inghilterra ha deciso di battezzare e cristianizzare il nuovo membro ufficiosamente e segretamente affinché il suo matrimonio con il principe William potrebbe essere confermato.

Tuttavia anche essere battezzato dal vescovo della Chiesa non può impedire figlio del principe William, il prossimo Re e governatore della Chiesa d'Inghilterra, senior un ebreo come Kate e di William bambino rimarrà inevitabilmente un ebreo.

L'ebraicità dei membri della famiglia reale non si esaurisce in un solo caso, ci sono altri nella famiglia reale britannica che erano e sono gli ebrei. Principessa Diana sposa della regina Elizabeth era anche nato da una madre ebrea e così è stata considerata un ebreo. Pertanto i figli William e Harry sono anche ebrei.

Nel suo libro "The Diana Chronicles", Tina Brown sostiene la madre ebrea che principessa Diana, Frances Shand Kydd aveva rapporti con un banchiere ebreo, chiamato James Goldsmith mentre era sposata con John Earl Spencer. Lei sostiene che la Diana che è nato nel 1961 era il figlio illegittimo di orafo e non era la vera figlia di Spencer. Brown scrive che anche se Diana non è nato da padre ebreo, basato sulla legge ebraica, lei è ancora considerata un ebreo è nata da una madre ebrea.

Nella sua apparenza, assomiglia significativamente principessa Diana bambini James Goldsmith-Zack, Ben e Jemima; si dice che sono fratellastri e la sorellastra di Diana.

Nel 2003 Ben Goldsmith ha sostenuto che era fratellastro di Diana e così sposato Kate Rothschild. Questo fatto Zach introduce se stesso come fratellastro di Diana, troppo; pure, divenne membro del Parlamento dopo che e divorziò da sua moglie. Adesso Zach vive con Alice Rothschild. Si prevede che la coppia di Rothschild-orafo si sposerà.

Come accennato in precedenza, per una definizione ebraica degli ebrei, un bambino dovrebbe essere nato da una madre ebrea così che lei o lui è considerato un ebreo perché nell'ebraismo religione è passato attraverso le madri. Nonna di Prince William, madre della principessa Diana, una donna ebrea nata Frances Ruth Roche era un membro della famiglia Rothschild. Evidenze sostengono che antenati di Diana erano ebrei, troppo e quindi William è certamente un ebreo.

In conclusione, anche se la famiglia reale, particolarmente di Kate e William si presentano come strenuo cristiani, dal momento che la sposa della famiglia, Diana principessa moglie del Principe Charles, era ebrea, due figli Harry e William sono ebrei. D'altra parte il matrimonio di William come l'erede della corona di una ragazza ebrea lascerà il futuro della Gran Bretagna nelle mani di bambini ebrei della coppia.

Dipartimento di monitoraggio
Kavkaz Center

http://kavkazcenter.com/eng/content/2013/06/28/17989.shtml






Re: Principessa Diana GOLDSMITH - figlia di Sir James Goldsmith e, Frances Shand Kydd (ebraico)




Interessante articolo e io devo dire, le foto ti chiederai.

h t t p: / / www.helpfreetheearth.com/ news305_wedding.html
Citazione:
SORELLA MEZZA EBREA DI PRINCIPESSA DIANA

Jemima Goldsmith era molto migliore amica e confidente della principessa Diana. Jemima è geneticamente imparentato Rothschild ed è ora una cognata di Rothschild (Daily Mail Online, 10 maggio 2010).

Settimanale rivista nuova Idea Australia femminile, creato un furore in Gran Bretagna, quando ha pubblicato la storia di Jemima e Diana essere sorelle. La rivista ha citato una fonte anonima, che afferma di aver conosciuto la "sorella segreto" per 40 anni. Voci della sorella vera rapporto sono all'ordine del giorno tra l'aristocrazia britannica.

News riporta che sia Diana e Jemima erano generò di cappa e spada magnate Sir James Goldsmith accesi incendi boschivi in tutta Italia e Gran Bretagna. I fatti dimostrano che durante un matrimonio infelice di Diana a Carlo, lei non cercò conforto nella - né era ha offerto conforto dal Spencers. Lei cercò conforto dalla sua famiglia surrogata - orafi.

Jemima Goldsmith convertito all'Islam quando ha sposato il giocatore di cricket pakistano ex Imam Khan nel 1995. Jemima è detto di essere colui che ha ispirato Diana a perseguire le relazioni con uomini musulmani.
Name:  GoldsmithJem.jpg<br />
Views: 3521<br />
Size:  28.1 KB

Name:  GoldsmithdiZac.jpg<br />
Views: 3687<br />
Size:  18.7 KB

FRATELLASTRI EBRAICA PRINCIPESSA DIANA

Diana condivide una sorprendente somiglianza fisica con i figli di Sir James Goldsmith - Zak Goldsmith, Ben Goldsmith e Jemima Goldsmith. Essi sono presumibilmente fratelli e una sorella di Diana.

A seguito del protocollo di Rothschild di incrocio per mantenere il potere e la ricchezza di all-in-the-famiglia, Diana presunto mezzo fratello Ben Goldsmith sposata Kate Rothschild nel 2003.
Name:  GoldsmithBen.jpg<br />
Views: 3418<br />
Size:  23.6 KB
Altro presunto fratellastro principessa Diana, Zac Goldsmith, divorziò da sua moglie dopo essere stato eletto parlamentare britannico. Ora vive con Alice Rothschild. Questa coppia di Rothschild-orafo inoltre dovrebbe sposare.
Name:  GoldsmithzakAlice.jpg<br />
Views: 3408<br />
Size:  18.7 KB
Guardate la mascella di William rispetto alla mascella Zac Goldsmith.
Name:  GoldsmithwilDi.jpg<br />
Views: 2940<br />
Size:  18.5 KB
PREZZO WILLIAM PRINCIPESSA DIANA




 








  • Il seguente utente dice grazie a arcano per questo utile Post:




    gratitudeandlove (23 maggio 2012)








  • View Post #5




    <style="text-align:left" len="1058">Canada  Membro prolifico BeYonder's Avatar
    Iscriviti data
    29 marzo 2012
    Età
    53
    Messaggi
    1.754
    Stato
    Non in linea    
    Grazie
    700
    Ringraziato 1.733 volte
    nel 921 messaggi





    Re: Principessa Diana GOLDSMITH - figlia di Sir James Goldsmith e, Frances Shand Kydd (ebraico)




    Ora, la cosa seguente:
    Principessa Diana, non sembra niente come sua sorelle, o fratello
    Allegato 4083

    ----Post aggiunto a 07.54----post precedente era a 07.52---

    http://ianundercover.com/2009/05/31/...-Royal-Family/

    Principe Harry è il brindisi di NYC questa settimana. Folle di gente hanno rivestito le strade di Manhattan per salutare Bretagna? il principe popolare s a braccia aperte. Poco fare si rendono conto che Harry potrebbe presto essere spogliato del suo titolo reale perché lui? s non il figlio biologico di Prince Charles, che ha rivelato un'indagine IUC.

    Un dipendente di lunga data di Harry? s madre principessa Diana ha detto IUC che la famiglia reale è stata coinvolta in un massiccio insabbiamento di nascondere il fatto che Diana? s ex amante James Hewitt è Harry? vero padre s. Secondo la fonte principe Philip minacciato Hewitt? s la vita se lui didn? t andare insieme con l'occultamento. ?Lo hanno fatto si trovano sulla linea temporale? la fonte ha detto IUC. ?Prince Philip disse Hewitt che lo avrebbe distrutto se mai trapelato. Esso? s impossibile che Charles è Harry? vero padre s. Hewitt era sulla scena come Diana? amante s due anni prima della nascita di Harry. Diana smise di fare sesso con anni di Charles prima della nascita di Harry. Harry appare esattamente come Hewitt.?

    L'occultamento massiccia coinvolto Hewitt mentire al mondo circa quando suo flirt effettivamente iniziato con Diana. Originalmente ha detto che il mondo ha incontrato Diana nel 1986. Harry è nato nel 1984. Sotto ipnosi per un'intervista televisiva Hewitt ha ammesso che ha incontrato Diana nel 1981 o 1982, ha avuto rapporti sessuali con lei allora? circa due anni prima della nascita di Harry. Un parente di Hewitt detto IUC che privatamente Hewitt ha sempre creduto lui? s Harry? papa ' s, ma ha negato in pubblico perché teme per la sua vita. Anche lui vuole proteggere suo figlio da essere detronizzato.

    ?Inferno sanguinante, Harry deve chiamare James il suo vero padre? il parente ha detto. ?Esso? s la bugia più grande in Gran Bretagna poiché Neville Chamberlain ha assicurato il mondo alcune sette decenni fa che Gran Bretagna e Germania non sarebbe mai andato in guerra. Prince Philip ha detto James ha? doppie ucciderlo se ha mai ammesso la verità. Che? s perché Egli mantiene negarlo.?

    Il parente ha aggiunto che questo è un altro esempio del perché la famiglia reale dovrebbe essere abolita. ?Essi? re i più grandi truffatori e bugiardi del mondo? ha detto. ?Tutte le prove dimostrano chiaramente che James è Harry? vero padre s. Proprio come hanno ucciso Diana essi? ll uccidere James. Voi? ll vedere, un giorno il suo corpo sarà trovato misteriosamente in una stanza d'albergo e Royals cercherà di convincere il mondo che James si è suicidato.?

    ----Post aggiunto a 07.57----post precedente era a 07.54---

    naso ebreo
    Allegato 4084
    Allegato 4085
    Attaccamento 4086

    ----Post aggiunto alle 08.00----post precedente era a 07.57---


    Ho sempre pensato che il principe William sembrava più simile a sua madre di suo padre,
    Egli ha il volto di sua madre; ma egli ha sicuramente quel naso!!!
    Attaccamento 4087





     









  • I seguenti 2 utenti ringraziano per arcano per questo utile Post:




    gratitudeandlove (23 maggio 2012), JulietsBleedingToo (22 maggio 2012)








  • View Post #6




    <style="text-align:left" len="1076">Australia  Membro senior gratitudeandlove's Avatar
    Iscriviti data
    Set 26 2011
    Messaggi
    409
    Stato
    Non in linea    
    Grazie
    1.758
    Ringraziato 836 volte
    nel 296 posti





    Re: Principessa Diana GOLDSMITH - figlia di Sir James Goldsmith e, Frances Shand Kydd (ebraico)




    E chi è il vero padre del principe William. Esso è lungo vocifera che re Juan è il padre del principe William. Ora questo pezzo del puzzle si inserisce nel bel mezzo della storia. Sia principessa Diana e il principe Juan sono discendenti diretti di re David. L'anti-Cristo prossimo a sedersi sul sedile di Soloman Termple sarà un ascendente diretto da re David.

    Re Don Juan Carlos di Spagna ha una relazione con Diana? L'attestazione di esposizione fatta in un nuovo libro
    http://www.dailymail.co.uk/femail/AR...Air-Diana.html

    Re Juan Carlos è 'Re di Gerusalemme' (NWO)?
    http://www.GWB.com.au/GWB/News/mai/NWO.html
    HA NETANYAHU COMMUTATO NWO CAVALLI?
    "Juan Carlos avanza il diritto al titolo,"Re di Gerusalemme". Inoltre è chiamato "Il difensore degli interessi cattolici di Terra Santa". Juan Carlos ha stretti legami con gli interessi sionisti ebrei. Il re spagnolo, accompagnato dal Presidente di Israele, Chaim Herzog, ha visitato la sinagoga ebraica di Madrid per cementare questi legami...Re Juan Carlos non è solo un membro degli Illuminati Inner Circle, egli è anche membro dell'Opus Dei, un ordine cattolico romano potente e segreta".

    Ricordate che il Vaticano è gestito dalla Jewuists che controllano la Monachy. Tutti a letto insieme. Ciò che un brutto pensiero.

    Vuoi saperne di più connessioni di mondo - wow

    http://aangirfan.blogspot.com.au/201...en-of-God.html




    AVVERTENZA - HILLARY CLINTON è con re JUAN CARLOS e qualcosa sta per esplodere, inviata venerdì 15 luglio 2011
    Questa è auto-esplicativa.
    Ci sono state molte segnalazioni che la corona britannica ha bisogno di scintilla più conflitto per supportare il loro sistema.

    Tuo veramente

    Bloom e Steele

    > Oggetto: Avviso - HILLARY CLINTON è con re JUAN CARLOS e qualcosa è sul punto di esplodere
    >
    > Gente attenzione vediamo Georgetown 'fortezza militare' Università controllata
    > Corona/DVD operativa Hillary 'Regina Melusina' Clinton con il potente
    > Farnese a sangue Sacro Romano Imperatore, re Juan Carlos di Spagna, il
    > Protezione dei luoghi sacri del regno latino di Gerusalemme. Lei è
    > anche con il suo potente ministro degli esteri Trinidad Jimenez. Si aspettano
    > guai in Medio Oriente e concentrarsi su Libia e molto probabilmente l'escalation
    > Bahrain Poiché il re non ci è stato dato gli ordini dal Sacro Romano
    > Imperatore solo l'altro giorno. Probabilmente troverete re Juan Carlos di
    > Spagna è infelice con l'agenda del suo Medio Oriente non funziona come
    > avrebbero desiderato e nei tempi più rapidi. Ricordate il re Juan Carlos
    > Controlla il Medio Oriente e Nord Africa attraverso la sua Unione della
    > Mediterraneo fronteggiato da suo burattino, Nicolas Sarkozy. Ricordo anche che
    > Gheddafi non gli piace l'Unione per il Mediterraneo e ha un
    > fastidio nella parte posteriore dell'imperatore.
    >
    http://Z10.invisionfree.com/ The_Unhived_Mind_II/index.php? showtopic = 52691 & st = 45# entry3816420
    http://Archive.Aweber.com/bloomandst...CLINTON_IS.htm






    Ultima modifica di gratitudeandlove; 23 maggio 2012 presso 07.19.


     








  • View Post #7




    <style="text-align:left" len="1076">Australia  Membro senior gratitudeandlove's Avatar
    Iscriviti data
    Set 26 2011
    Messaggi
    409
    Stato
    Non in linea    
    Grazie
    1.758
    Ringraziato 836 volte
    nel 296 posti





    Re: Principessa Diana GOLDSMITH - figlia di Sir James Goldsmith e, Frances Shand Kydd (ebraico)




    Conoscere i vostri candidati Anticristo: Re Juan Carlos I

    Nome: Juan Carlos Alfonso Victor Maria de Borbon y Borbon, meglio noto come H.M Juan Carlos I di Spagna

    Nascita: 5 gennaio 1938 a Roma, Italia

    Pretesa di fama: Atletico figlio del re di Spagna esiliato è raccolto a mano dal fascista Franco per essere il suo successore; sperpera opportunità di pacificamente inaugurando democrazia pluralista, parlamentare

    Base di potere: L'esercito spagnolo e interessi radicati tra le élite politiche e d'affari spagnole

    Google Hits: 41.800 hits per "re juan Anticristo carlos" a partire dal 13/07/06

    Pregi: La fine Charles R. Taylor con forza fatto il caso per Juan Carlos nel suo libro The Antichrist Re: Juan Carlos (1994) e molti osservatori Anticristo hanno ripreso recentemente la sua causa. Tra altri elementi probatori, i fautori di Juan Carlos ("JCers", li chiamo) citare i seguenti:

    Secondo Daniel 07.23-25, il "principe che verrà" sarà il leader della nazione XI per unire l'impero romano redivivo, o, come interpretato da JCers, l'Unione europea. La Spagna era la nazione XI di aderire all'UE.

    Secondo Daniel 09.27, l'Anticristo "conferma un trattato con molti per una settimana." "Una settimana" è preso per significare "sette anni" di JCers; ma ancora più importante, quando la misurazione del mondo per posti in disperato bisogno di un trattato di qualche tipo, che hanno anche qualche significato biblico, il JCers punto di tensioni in Medio Oriente. Stranamente, sembra che Juan Carlos ha giocato un'indiretta o un ruolo diretto nel processo di pace mediorientale per qualche tempo. La conferenza di Madrid del 1991 che ha dato il via multilaterale colloqui tra Israele, Siria, Jordan, Libano e i rappresentanti della Palestina, iniziato da americani e russi, è stata ospitata dal governo spagnolo. Successivamente, Israele pressioni duro per Juan Carlos assumere un ruolo guida nel mediare le differenze di israeliane e palestinesi nel 2001; e molti hanno osservato che il corpo più probabile per monitorare qualsiasi risoluzione delle tensioni del Medio Oriente è NATO, che dal 1995-99 è stata guidata da ex ministro degli esteri spagnolo Javier Solana.

    Varie rappresentazioni del nome Juan Carlos' (in ebraico, greco, latino, inglese, spagnolo, portoghese, italiano, francese, tedesco e russo) apparentemente aggiungere fino a ' 666 ' sotto esame numerologico.

    Juan Carlos è detto di essere un discendente di quelli Merovingi vile, antichi re Franchi che furono al centro di divagazioni di Dan Brown nel codice Da Vinci.

    Juan Carlos ha presumibilmente uno yacht chiamato The Dragon, visto come un riferimento a Satana, che è raffigurato come un drago in rivelazioni 13: 2, 11-14.

    Nel 1992 Olimpiadi di estate, tenutasi a Barcellona, sono stati particolarmente freaky a qualche JCers, con uno spettacolo di chiusura descritto come segue:

    [Lo spettacolo di chiusura era] un esercizio di simbolismo demoniaco/pagana che si concluse con l'accoppiamento di un serpente nero e la dea greca dell'amore e della fertilità, l'Artemis multi-petto che poi ha partorito il "grande drago", la testa di cui rosa 75 piedi sopra la parte superiore dello stadio. Il presunto tema del concorso era la nascita del mondo nel fuoco, ed era rappresentato dal 250 diavoli felice... che ha iniziato la "Sagra del fuoco". Strutture in legno gigante, tra cui 2 figure incappucciati di Satana e sorridendo teste di capra, erano incendiate e spostati costantemente attraverso i diavoli cavorting. Un gruppo di diavoli, uno vestito con le vesti di un re, frenziedly ballato intorno un maypole ardente... Toni strani, underlaid con costante giungla drumming, sporadicamente si unirono inquietanti lamenti, lunghi sospiri e ululato. Simboli occulti erano ovunque. Ben rappresentato è stato il Baphomet (testa di capra di stregoneria), il pentagramma o "diavoli stella," l'albero di maggio, che è un antico simbolo fallico pagano e volti demoniaci, ben dotata di corna. Come previsto, commentatori rete televisiva erano "intimoriti" dallo spettacolo. A volte il pubblico si unì alla celebrazione, ondeggiando la musica demoniaca con le braccia tese verso il cielo. [sic]

    Analisi di Quay Fortuna: un favorito fra i cristiani apocalittici hardcore, Juan Carlos si presenta come un buon candidato su carta, e a differenza di altri monarchi costituzionali, egli sembra tenere qualche ondeggiamento sopra il suo dominio. Ha fatto un passo giusto in scarpe di Franco dopo la morte del Generalissimo nel 1975, ma poteva essere un burattino grato a primo ministro Arias Navarro e una figura di spicco della continuazione del vecchio regime autoritario. Invece, Juan Carlos rimosso Arias Navarro dal potere e sotto pressione i suoi successori di varare riforme politiche che si conclude con libere elezioni democratiche. Ha mantenuto l'esercito spagnolo nel controllo attraverso un tentato colpo di stato nel 1981, nonché attraverso l'ascesa del partito socialista nel 1982 e nel suo successivo declino.

    Ancora, Juan Carlos ha un profilo pubblico underwhelming riguarda il resto del mondo. Egli ha il cuscinetto e la eleganza che ci si aspetterebbe di un royal Armani-placcati del XXI secolo (Vanity Fair ha chiamato lui uno degli uomini meglio vestiti del mondo), e abbiamo il sospetto che nel corso della sua vita ha sviluppato alcuni dei soliti vizi decadenti comunemente esposti tra quelli della sua classe. Quel tipo di fascino discreto, però, non è tradotto in qualcosa come un seguito in tutto il mondo di cieca ammirazione. Pasticciare con i proprietari delle piantagioni castigliana e un arabo irato occasionale non tornano per un profilo di dominazione globale, neanche. Solo non mi sembra probabile che me che Satana avrebbe scelto un rappresentante un po' diffidente e senza volto da un'istituzione europea di sbiadisc vecchio per essere la nave di suo dominio di terrore e mondo. Ma questo è ciò che Satana pensa che sarò pensando!

    Ok, cerchiamo di essere pratici. Qui sono alcune idee di cose Juan Carlos potrebbe provare se ha davvero bisogno di ferma il sostegno popolare per eventuali futuri piani demoniaci:

    Lanciare una nuova fragranza di firma;
    Africa tour con Bono o Brad e Angelina;
    Fare qualcosa che dovete scusarvi e apparire contrito su Larry King o Oprah (preferibilmente due);
    Noleggio Elliot Mintz come tua pubblicista; e
    Ottenere la vostra realtà show televisivo.


    PIÙ INFORMAZIONI SU RE JUAN

    A. Innaugurated il processo di pace in Medio Oriente
    B. Innaugurated il JAN.1 EURO 2002 a Bruxelles
    C. primo capo che Bush ha incontrato il suo primo viaggio europeo e primo capo Bush ha incontrato al ranch del Texas dopo la rielezione.
    D. protesi primo paese ad utilizzare chip biometrico.
    E. Presidente onorario dell'essere che rende il chip di rilevamento delle periferiche in automobili.
    F. visita a Gerusalemme in cui ispanica giornali del mondo leggere "Re dei re arriva in Terra Santa"
    G. creato LATAM domina tutta l'America latina attraverso contatti pacifici.
    H. maggio 1998 issure del NEW YORKER ha dichiarato che ha l'albero genealogico più imponente rispetto a qualsiasi altra persona al mondo.
    I. prima fila del funerale di Papa John II, davanti a George Bush.
    J. ha scelto di vivere in una foresta di 12.500 ettari isolata alla periferia di Madrid.
    K. parla tutte le lingue principali.
    L. MILITARI: TERRA, MARE, ARIA
    M. DIRITTO INTERNAZIONALE, ECONOMIA, TASSAZIONE
    N. ha ucciso suo fratello a 18 anni
    O. Baptized con acqua dal fiume Jordan
    P. più prestigiosi membri dell'OPUS DEI
    Leader mondiale prima di d. Bush ha telefonato mattina di andare alla guerra in Iraq.
    R. nave drago
    S. amato dai capi ebrei e musulmani
    T. indagine sul crollo del WTC presso re JUAN CARLOS CENTER IN Manhattan
    U. SPEAKER ONORARIO PRESSO LA CORTE PENALE INTERNAZIONALE BICENTENIAL
    V. BILL CLINTON HA DETTO CHE IL RE È STERZO IL MONDO IN UNA NUOVA ERA E CHE SI SENTIVA ERA UN SUDDITO DEL RE.
    W. POSSIEDE IL 40% DI STRADE A PEDAGGIO IN TEXAS
    X. LONTANO CUGINO DI GEORGE BUSH
    Y. PATRONO DEI FIGLI DI DIO CULT (PEDOFILIA)
    Z. VESTITA COME SATANA IN VANITY FAIR FOTO SCATTATA A LONDRA. INDOSSA ANCHE IL CERCHIO SIMBOLO OCCULTO P2 DI DIECI CON IL PUNTO ALL'INTERNO DEL CERCHIO. DIECI UOMO INTERNO CERCHIO (10 CORNA) CON ANTICRISTO ARRIVANDO FRA LORO.
    Nuovo papa i. recentemente lo ha visitato e ha recentemente visitato il Cremlino.
    II. dichiarato deve rimanere dietro le quinte e sopra l'arena politica per avere influenza e potere reale.
    III. si è mai visto ancora soddisfa ogni mondo LEADER sia IN HIS PALACE o di viaggia intorno il globo.
    IV. DOVEVA NASCERE A ROMA, POSSO VEDERE SE ERA NATO IN SPAGNA, ALLORA NON SAREBBE IL CANDIDATO, MA VIENI SU UOMO NON SOLO ERA NATO A ROMA MA È DIVENTATO IL RE DELLA NAZIONE XI JOIN UE E QUINDI ANCHE PER ULTERIORE PRETESA AL TRONO IN JERUSALEM PROPRIO COME LA BIBBIA INSEGNA. TUTTI E 3? ROMA, SPAGNA, JERUSALEM
    SE ESSO APPARE COME UN'ANATRA E CIARLATANI COME UN'ANATRA, È UN'ANATRA!!!






    Ultima modifica di gratitudeandlove; 23 maggio 2012 presso 07.29.


     









  • Il seguente utente ringrazia gratitudeandlove per questo utile Post:




    Arcano (9 giugno 2012)








  • View Post #8




       Membri sllim11's Avatar
    Iscriviti data
    8 aprile 2011
    Messaggi
    298
    Stato
    Non in linea    
    Grazie
    1.530
    Ringraziato 734 volte
    nel 234 messaggi





    Re: Principessa Diana GOLDSMITH - figlia di Sir James Goldsmith e, Frances Shand Kydd (ebraico)




    Ho appena letto su juan carlos... e poi hanno sfiorato questo. nessuno fa mai menzione, essi devono non solo posso non hanno visto, quali sue iniziali sono J C. Hmmmm







    credenza spinge il comportamento.



     









  • I seguenti 2 utenti ringraziano per sllim11 per questo utile Post:




    Arcano (9 giugno 2012), gratitudeandlove (23 maggio 2012)








  • View Post #9




    <style="text-align:left" len="1058">Canada  Membro prolifico BeYonder's Avatar
    Iscriviti data
    29 marzo 2012
    Età
    53
    Messaggi
    1.754
    Stato
    Non in linea    
    Grazie
    700
    Ringraziato 1.733 volte
    nel 921 messaggi





    Re: Principessa Diana GOLDSMITH - figlia di Sir James Goldsmith e, Frances Shand Kydd (ebraico)




    Grazie per questa info su juan - jc





     








  • View Post #10




    <style="text-align:left" len="1058">Canada  Membro prolifico BeYonder's Avatar
    Iscriviti data
    29 marzo 2012
    Età
    53
    Messaggi
    1.754
    Stato
    Non in linea    
    Grazie
    700
    Ringraziato 1.733 volte
    nel 921 messaggi





    Re: Principessa Diana GOLDSMITH - figlia di Sir James Goldsmith e, Frances Shand Kydd (ebraico)




    E, qualche info in più:




     

    4 GIUGNO 2008? 11:33 ↓ salta ai commenti
    Madre della principessa Diana è un Rothschild
    Leuren Moret: Metodologia di rilevamento globale

    Intervista radiofonica di due ore: http://www.givemesometruth.info/moretEK508.mp3

    Leuren Moret-5/27/08 quando ha chiesto il progetto uranio Newmont proposto per Colorado County Park, Leuren ha dichiarato che uno non può comprendere ciò che sta accadendo localmente senza prima comprendere l'immagine grande. Per quanto riguarda il commercio globale di uranio, i banchieri internazionali si trovano all'interno di antico romano "City of London" che hanno deciso: se controlli il cibo, è possibile controllare la nazione, se è possibile controllare l'energia, è possibile controllare una regione e se è possibile controllare il denaro, è possibile controllare tutto il mondo. I banchieri internazionali di Londra sono i discendenti dei mercanti di Venezia, che discendono da quelli che controllavano gli imperi romano, egiziana e mesopotamica. Hanno inventato il concetto di un corporation per alleviare se stessi da ogni responsabilità per le loro azioni.

    Maurice Strong, più di chiunque altro al mondo, ha scritto le regole per il cambio di gestione globale della terra, risorse e persone di questi banchieri internazionali. Forte ha iniziato a lavorare per i Rockefeller quando aveva 18 anni e continua a lavorare per e con la città di Wall Street di banchieri di Londra oggi. Maurice Strong è anche un fattore importante nella concentrazione di Canada, Stati Uniti e Messico in un'Unione nord americana (progettata) prossimi. Tutti si tratta di una gigantesca terra afferra delle risorse del mondo. E sotto i termini della globalizzazione istituito dal forte e gli altri, società private come Newmont Mining Company) hanno alcuna responsabilità. Dal 1995, Jacob Rothschild e la famiglia Rothschild ha vinto l'80% di uranio del mondo. I singoli proprietari ora proprio in genere solo la top 6 ″ del suolo sulla loro terra. Tutto il resto, presumibilmente fino al centro della terra, è di proprietà della città di Londra. Oggi, questa terra globale afferra comprende innumerevoli Palio di terra locale.

    Governi come il governo degli Stati Uniti stanno creando Wildlands e siti del patrimonio nazionale. E questo è il procedimento sotto la giustificazione della tutela ambientale. Nel frattempo, persone sono essere schiacciati dalla loro terra. Il movimento ambientalista e ONG (organizzazioni non governative) ci hanno indotti a cedere i nostri diritti di proprietà privata, garantiti dalla Costituzione degli Stati Uniti. Agenda 21-Agenda dell'ONU per il ventunesimo secolo, anche creato da Maurice Strong - sta procedendo a tripla velocità sotto Bush II.

    La triplicazione dei prezzi del gas dal Bush II è diventato presidente è limitare il nostro movimento e causando dei prezzi alimentari a salire. Negli ultimi 10-20 anni, le compagnie petrolifere del mondo consolidate in tre-BP (British Petroleum), Shell ed Exxon Mobile. (Queste tre società sono tutti principalmente controllata da membri del Comitato dei 300, secondo l'analista di intelligenza Dr John Coleman. Il comitato di 300 comprende rappresentanti dei Rothschild e Rockefeller famiglie, Regina Elizabeth II e molti altri reali europei, Henry Kissinger, George Bush Sr. e, naturalmente, Maurice Strong; Coleman, 1997-2006).

    Madre della principessa Diana è un Rothschild (ebrei), quindi tecnicamente, il principe William è anche un ebreo Rothschild di sangue. E lui, naturalmente, è posizionato per essere re di Inghilterra - e quindi, molti credono che il controllore finale dell'intero globale segreto governo/Rothschild polpo che comprende il Comitato dei 300, M16, la tavola rotonda, l'Istituto reale di affari internazionali, CIA, Mossad, lo stato di Israele e loro corporazioni una miriade, think tank, agenzie di intelligence, fronti commerciali false, ecc.

    Lei cita la dichiarazione di Winston (08/02/1920, Illustrated Herald di domenica):

    Questo movimento tra gli ebrei (rivoluzione russa) non è nuovo. Dai giorni di Weishaupt Spartacus (Adam) a quelli di Karl Marx e scendere a Trotsky (vero nome - Bronstein, Russia), Bela Kuhn (Ungheria), Rosa Lussemburgo (Germania) ed Emma Goldman (Stati Uniti), questa cospirazione mondiale per il rovesciamento della civiltà e la ricostruzione della società sulla base di arresto di sviluppo, di malevolenza invidiosa e disuguaglianza impossibile, è costantemente in crescita. Ha giocato, come un moderno scrittore, la signora Nesta Webster, ha dimostrato così abilmente, una parte sicuramente riconoscibile nella tragedia della rivoluzione francese. È stato il movente principale di ogni movimento sovversivo durante il XIX secolo; e ora finalmente questa banda di straordinaria personalità ha attanagliato il popolo russo per i capelli della testa e è diventati praticamente indiscussi maestri di quell'enorme impero. Non è necessario esagerare il ruolo svolto nella creazione del bolscevismo e della rivoluzione russa il preziosissimo effettivo per da questi ebrei internazionali e per la maggior parte atei. Inoltre, l'ispirazione principale e alimentazione movente proviene da capi ebrei.

    Moret quindi osserva che ciò che sta avvenendo è "combattimento spirituale" e gli ebrei Cazari non sono realmente ebrei. Essi hanno adottato la religione ebraica come una foglia di fico. Un esempio dello scollamento all'interno della comunità ebraica mondiale è che mentre gli ebrei israeliani supportano principalmente Bush II, gli ebrei americani non lo fanno. Nel frattempo, i banchieri internazionali Mostra esseri umani come "bestiame umani" (goyim è il termine ebraico). Lei afferma che 300.000 bambini americani vengono prelevati dalla polizia ogni anno e loro organi vengono raccolte (Tuttavia, lei non ha citato la fonte di questa statistica). DynCorp costringe le giovani donne in tratta del sesso. il élite di governo utilizzare criminalità organizzata e i militari per mantenere il loro potere. Oggi, a seguito della loro attività, crimine organizzato è senza soluzione di continuità intorno al mondo. L'Unione europea è una creazione di Jacob Rothschild.

    Oggi, élite dominante del mondo Mostra negli Stati Uniti come un tacchino gigante per essere spartita e diviso tra loro. La miniera d'oro di uranio Newmont prende $ 1 miliardo un anno in oro dal Nevada. Aziende canadese sono violentare America e società americane sono violentare Canada.

    Presidente Nixon, utilizzando ordini esecutivi, intagliato America in 10 regioni. L'ONU è ora cercando di controllare l'acqua, perché nessun essere vivente può sopravvivere senza acqua.

    Maurizio e sua moglie Hannah Strong (Fondazione Manitou) hanno affittato terreni a numerosi gruppi spirituali della zona Crestone del Colorado sud-centrale, adiacente al bacino di San Luis. In effetti, Moret suggerisce che essi sono "colonizzando" Crestone zona per le sue risorse. Perché i nativi americani hanno una cultura più coerente rispetto le culture americane dominante, sono più consapevoli di questi tipi di attività benna a terra. Tuttavia, abbiamo Indy media e internet.

    Gli obiettivi nucleari WWII, Hiroshima e Nagasaki, in Giappone, sono stati scelti da cranio e Gianna, Stimson. Stimson e altri Bonesmen istituito l'Università della Califor










Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(24777 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia