erdogan-youtube-turkey-false-flag - 2-updated

DAVUTOGLU TURCHIA DICE LEAK È 'DICHIARAZIONE DI GUERRA': TURKIYE

Ecco il YouTube "Iniziare una guerra falsa bandiera con la Siria" trapelato registrazione che Erdogan ha voluto vietato.

Come notato (link), primo ministro turco Erdogan aveva bloccato l'accesso di Twitter alla sua nazione davanti a quello che diceva di essere una perdita "spettacolare" prima delle elezioni di questo fine settimana. Poi questa mattina, in mezzo a una corsa folle, ha riferito (nonostante la sentenza l'illegale di divieti della Corte della nazione) bloccato accesso YouTube (link) .

Tuttavia, la magia di interwebs, abbiamo la clip 'trapelata' e è chiaro perché voleva bloccato/bannato. Come spiega la traduzione approssimativa, pretende di essere una conversazione tra chiave militare turca e leader politici, discutendo di quello che sembra essere una falsa bandiera attacco per lanciare la guerra con la Siria.

Tra le sezioni più schiacciante:

 

Ahmet Davutolu: "primo ministro ha detto che nella congiuntura attuale, questo attacco (tomba di Suleiman Shah) deve essere visto come un'opportunità per noi."

Hakan Fidan: "manderò 4 uomini dalla Siria, se questo è quello che serve. Farò una causa di guerra, ordinando un attacco missilistico sulla Turchia; possiamo anche preparare un attacco sulla tomba di Suleiman Shah se necessario."

Feridun Sinirliolu: "la nostra sicurezza nazionale è diventato un vestito di politica interna comune, a buon mercato."

Ya? ar Güler: "è una causa diretta della guerra. Voglio dire, che cosa stai per fare è una causa diretta della guerra."

Feridun Sinirolu: Ci sono alcuni gravi cambiamenti geopolitica globale e regionale. Ora può diffondersi ad altri luoghi. Detto tu stesso oggi e altri concordato... Siamo diretti a un gioco diverso ora. Dovremmo riuscire a vedere quelli. Che ISIL e tutto quel jazz, tutte queste organizzazioni sono estremamente aperte alla manipolazione. Avendo una regione composta da organizzazioni di natura analoga costituirà un rischio di sicurezza vitale per noi. E quando siamo andati prima in Iraq settentrionale, c'era sempre il rischio del PKK che soffia il posto. Se accuratamente consideriamo i rischi e motivare... Come ha appena detto il generale...

Yaar Güler: Signore, quando eri dentro un attimo fa, stavamo discutendo proprio questo. Apertamente. Voglio dire, le forze armate sono uno "strumento" necessario per voi in ogni turno.

Ahmet Davutolu: naturalmente. Io dico sempre il primo ministro, in vostra assenza, la stessa cosa in gergo accademico, che non si può restare in quelle terre senza potere duro. Senza potere duro, non ci può essere nessun potere morbido.

E nel caso in cui abbiate fede che questo è stato fatto fino ed Erdogan è giusto vietare esso... ha appena ammesso che era vero!

emre-peker-twit

Per riassumere: una conferma di registrazione in un paese membro della NATO ha pianificato una false-flag in guerra con la Siria (dove abbiamo visto che prima?) e tutto il primo ministro ha da dire è la perdita era "immorale".

Erdogan non è divertito:

Primo ministro turco Tayyip Erdogan ha descritto la colatura giovedì di una registrazione di funzionari di sicurezza top discutendo di possibili operazioni militari in Siria come "malvagio" e il governo bloccato accesso al sito di condivisione video su YouTube.

"Essi trapelato anche una riunione di sicurezza nazionale. Questo è malvagio, si tratta di disonestà...Che servono in questo audio sorveglianza di tale importante incontro?" Erdogan ha dichiarato prima di sostenitori a una manifestazione davanti a marzo 30 sondaggi locale che saranno un test chiave del suo sostegno nel mezzo di uno scandalo di corruzione.

Video originale della conversazione trapelata in turco

VIDEO 1

(scaricare e salvare)

VIDEO 2

(scaricare e salvare)

Traduzione integrale del Video 1:

PARTE 1
Ahmet Davutoğlu:
"Primo ministro ha detto che nella congiuntura attuale, questo attacco (tomba di Suleiman Shah) deve essere visto come un'opportunità per noi".
Hakan Fidan:
"Manderò 4 uomini dalla Siria, se questo è quello che serve. Farò una causa di guerra, ordinando un attacco missilistico sulla Turchia; possiamo anche preparare un attacco sulla tomba di Suleiman Shah se necessario."
Feridun Sinirlioğlu:
"La nostra sicurezza nazionale è diventato un vestito a buon mercato, comune, politica interna".
Yaşar Güler:
"È una causa diretta della guerra. Voglio dire, che cosa stai per fare è una causa diretta della guerra."

  • PRIMA SCHERMATA:

Ahmet Davutoğlu: non riuscivo a capire interamente l'altra cosa; che cosa fa esattamente il nostro ministero degli esteri dovuto fare? No, non sto parlando della cosa. Ci sono altre cose che dovremmo fare. Se dovessimo decidere su questo, siamo a comunicare le Nazioni Unite, il consolato di Istanbul del regime siriano, giusto?
Feridun Sinirlioğlu: Ma se decidiamo su un'operazione in là, dovrebbe creare un effetto scioccante. Voglio dire, se abbiamo intenzione di farlo. Non so che cosa stiamo andando a fare, ma indipendentemente da ciò che decidiamo, non credo che sarebbe opportuno notificare in anticipo a chiunque.
Ahmet Davutoğlu: OK, ma ci divertiremo a preparare in qualche modo. Per evitare qualsiasi pantaloncini per quanto riguarda il diritto internazionale. Ho appena realizzato quando stavo parlando con il Presidente (Abdullah Gül), se il turco serbatoi Vai lì, vuol dire che siamo lì, in ogni caso, giusto?
Yaşar Güler: Vuol dire che siamo dentro, sì.
Ahmet Davutoğlu: Sì, ma c'è una differenza tra con il velivolo e ' dentro con serbatoi...

  • SECONDA SCHERMATA:

Yaşar Güler: Forse possiamo dire il Consolato generale siriano che, ISIL sta attualmente lavorando al fianco del regime, e quel posto è terra turca. Dovremmo sicuramente...
Ahmet Davutoğlu: Ma abbiamo già detto che, li mandò parecchie note diplomatiche.
Yaşar Güler: In Siria...
Feridun Sinirlioğlu: Che è giusto.
Ahmet Davutoğlu: Sì, abbiamo inviato loro innumerevoli volte. Pertanto, vorrei conoscere le aspettative di ciò che il nostro capo di stato maggiore dal nostro ministero.
Yaşar Güler: Forse il suo intento era di dire che, non so davvero, si è incontrato con il signor Fidan.
Hakan Fidan: Beh, ha fatto menzione che parte, ma noi non entrare in ulteriori dettagli.
Yaşar Güler: Forse era quello che voleva dire... Una nota diplomatica in Siria?
Hakan Fidan: Forse il Ministero degli esteri viene assegnato con il coordinamento...

  • TERZA SCHERMATA:

Ahmet Davutoğlu: voglio dire, potrei coordino la diplomazia, ma la guerra civile, i militari...
Feridun Sinirlioğlu: È quello che ho detto di tornare lì. Per prima cosa, la situazione è diversa. Un'operazione su ISIL ha un terreno solido sul diritto internazionale. Stiamo andando per ritrarre questo è Al-Qaeda, non c'è nessun'afflizione ci se si tratta di una questione riguardo Al-Qaeda. E se si tratta di difendere la tomba di Suleiman Shah, che è una questione di proteggere la nostra terra.
Yaşar Güler: Non abbiamo problemi con quello.
Hakan Fidan: Secondo dopo che accade, esso verrà causare una grande commozione interna (diversi eventi bombardamenti è destinato ad accadere all'interno). Il confine non è sotto controllo...
Feridun Sinirlioğlu: voglio dire, sì, i bombardamenti sono naturalmente accadra '. Ma ricordo i nostri discorsi da 3 anni fa...
Yaşar Güler: Signor Fidan urgentemente dovrebbe ricevere backup e dobbiamo aiutarlo fornitura di armi e munizioni ai ribelli. Abbiamo bisogno di parlare con il ministro. Il nostro ministro degli interni, il nostro ministro della difesa. Dobbiamo parlarne e raggiungere un signore di risoluzione.
Ahmet Davutoğlu: Come siamo arrivati forze speciali in azione quando c'era una minaccia nel nord dell'Iraq? Noi dovremmo farlo lì, troppo. Noi dovremmo avere addestrato quegli uomini. Noi dovremmo inviò uomini. Comunque, non possiamo farlo, possiamo fare solo ciò che diplomazia...
Feridun Sinirlioğlu: ho detto indietro quindi, per l'amor di Dio, generale, sai come siamo riusciti a ottenere quei serbatoi, tu c'eri.
Yaşar Güler: Cosa, dire la nostra roba?
Feridun Sinirlioğlu: Sì, come credi che siamo riusciti a rally i nostri serbatoi in Iraq? Come? Come è riuscito a ottenere delle forze speciali, i battaglioni in? Sono stato coinvolto in quella. Sia chiaro, non c'era nessun governo decisione su che, siamo riusciti che solo con un solo ordine.

  • QUARTA SCHERMATA:

Yaşar Güler: Beh, sono d'accordo con te. Per prima cosa, nemmeno che stiamo discutendo. Ma ci sono diverse cose che puoi fare la Siria proprio ora.
Ahmet Davutoğlu: Generale, il motivo che stiamo dicendo no questa operazione è perché sappiamo circa la capacità di quegli uomini.

Yaşar Güler: Guarda, Signore, non MKE (meccanica e chimica Industry Corporation) all'offerta del ministro? Signore, voglio dire, Qatar è alla ricerca di munizioni acquistare in contanti. Pronta cassa. Così, perché non hanno solo avere fatto? È al comando del signor Ministro.
Ahmet Davutoğlu: Ma non c'è posto che non possiamo agire integratedly, noi non possiamo coordinare.
Yaşar Güler: Quindi, il nostro primo ministro può convocare sia Mr Defence Minister e signor Ministro allo stesso tempo. Allora egli può parlare direttamente con loro.
Ahmet Davutoğlu: Noi, signor Siniroğlu ed io, abbiamo letteralmente elemosinato Mr Prime Minster per un incontro privato, abbiamo detto che le cose non sono state guardando così luminose.

  • QUINTA SCHERMATA:

Yaşar Güler: Inoltre, non deve essere affollato incontro. Te stesso, signor Defence Minister, signor Ministro dell'interno e il nostro capo di stato maggiore, i quattro di voi sono abbastanza. Non non c'è alcun bisogno di una folla. Perché, Signore, l'esigenza principale c'è pistole e munizioni. Nemmeno pistole, pricipalmente munizioni. Abbiamo appena parlato di questo, Signore. Diciamo che stiamo costruendo un esercito laggiù, forte di 1000. Se li entrare in quella guerra senza memorizzare in precedenza almeno un valore di 6 mesi di munizioni, questi uomini tornerà a noi dopo due mesi.
Ahmet Davutoğlu: Sono tornati già.
Yaşar Güler: Ti ritornano a noi, Signore.
Ahmet Davutoğlu: Hai tornarono da... Che cosa è stato? Çobanbey.
Yaşar Güler: Sì, in effetti, Signore. Questa materia non può essere solo un fardello sulle spalle di Mr Fidan come è ora. È inaccettabile. Voglio dire, noi non possiamo capire questo. Perche '?

  • SESTA SCHERMATA:

Ahmet Davutoğlu: Quella sera avevamo raggiunto una risoluzione. E ho pensato che le cose stavano prendendo una piega per il bene. Nostro...
Feridun Sinirlioğlu: Abbiamo emesso la risoluzione MGK (Consiglio nazionale di sicurezza) il giorno dopo. Poi abbiamo parlato con il generale...
Ahmet Davutoğlu: E le altre forze davvero fare un buon follow up su questa debolezza della nostra. Dici che stai per catturare questo posto, e che gli uomini essere lì costituiscono un fattore di rischio. Li si tira indietro. Si cattura il luogo. Puoi rafforzarlo e inviare nuovamente le truppe.
Yaşar Güler: Esatto, Signore. Hai assolutamente ragione.
Ahmet Davutoğlu: giusto? Ecco come interpretarlo. Ma dopo l'evacuazione, questa non è una necessità militare. È una cosa del tutto diversa.

  • SETTIMO SCHERMO

Feridun Siniroğlu: Ci sono alcuni gravi cambiamenti geopolitica globale e regionale. Ora può diffondersi ad altri luoghi. Detto tu stesso oggi e altri concordato... Siamo diretti a un gioco diverso ora. Dovremmo riuscire a vedere quelli. Che ISIL e tutto quel jazz, tutte queste organizzazioni sono estremamente aperte alla manipolazione. Avendo una regione composta da organizzazioni di natura analoga costituirà un rischio di sicurezza vitale per noi. E quando siamo andati prima in Iraq settentrionale, c'era sempre il rischio del PKK che soffia il posto. Se accuratamente consideriamo i rischi e motivare... Come ha appena detto il generale...
Yaşar Güler: Signore, quando eri dentro un attimo fa, stavamo discutendo proprio questo. Apertamente. Voglio dire, le forze armate sono uno "strumento" necessario per voi in ogni turno.
Ahmet Davutoğlu: naturalmente. Io dico sempre il primo ministro, in vostra assenza, la stessa cosa in gergo accademico, che non si può restare in quelle terre senza potere duro. Senza potere duro, non ci può essere nessun potere morbido.

  • OTTAVA SCHERMATA

Yaşar Güler: Sir.
Feridun Sinirlioğlu: La sicurezza nazionale ha politicizzata. Non ricordo nulla di simile nella storia politica turca. Essa è diventata una questione di politica interna. Tutti i colloqui che abbiamo fatto nel difendere le nostre terre, la nostra sicurezza a bordo, nostro sovrano atterra in là, sono tutti diventati un vestito a buon mercato, comune di politica interna.
Yaşar Güler: esattamente.
Feridun Siniroğlu: Che non è mai accaduto prima. Purtroppo, ma...
Yaşar Güler: voglio dire, è anche uno dei partiti d'opposizione supportano in un alto punto di sicurezza nazionale? Signore, questo è un senso giustificabile di sicurezza nazionale?
Feridun Sinirlioğlu: non ricordo nemmeno un periodo così.

  • NONO SCHERMO:

Yaşar Güler: In quale materia possiamo noi essere unificate, se non una questione di sicurezza nazionale di tale importanza? Nessuno.
Ahmet Davutoğlu: L'anno 2012, non facciamo 2011. Se solo ci avrebbe preso gravi azione torna quindi, anche nell'estate del 2012.
Feridun Sinirlioğlu: Erano alla loro parte posteriore più basso nel 2012.
Ahmet Davutoğlu: Internamente, erano proprio come la Libia. Chi entra e va dal potere non è di alcuna importanza per noi. Ma alcune cose...
Yaşar Güler: Signore, per evitare ogni confusione, il nostro bisogno nel 2011 era pistole e munizioni. Nel 2012, 2013 e anche oggi. Siamo nel punto esatto stesso. Abbiamo assolutamente bisogno di trovare questo e sicuro quel posto.
Ahmet Davutoğlu: Armi e munizioni non sono un grande bisogno di quel posto. Perché non abbiamo potuto ottenere il fattore umano in ordine...

~

Traduzione integrale del Video 2:

PARTE 2

Hakan fidan: abbiamo inviato circa 2000 camion caricata di rifornimenti.

Yaşar güler: Penso che le pistole non sono necessarie ci. mia opinione. munizioni sono necessario. Sì, Signore. Signor Ministro, signor hakan (Pamela) è qui, che abbiamo detto che possiamo dare un generale. Signor fidan egli stesso hanno chiesto lo stesso in primo luogo. abbiamo detto che possiamo. abbiamo designato il generale, e quel generale è andato.
Feridun sinirlioğlu: se abbiamo bisogno di essere pratici, ministro della difesa dovrebbe firmare per il bene di questa nazione. il nostro primo ministro dovrebbe dare l'ordine una volta di più, chiaramente.

Ahmet davutoğlu: in realtà a me, stasera...

Yaşar güler: Signore, non abbiamo problemi stasera.
Feridun sinirlioğlu: l'ordine per l'operazione è già dato per stasera.

Yaşar güler: abbiamo consegnato l'ordine immediato per l'operazione. Forse sa anche Mr fidan.

Ahmet davutoğlu: hakan, qual è la complicazioni se decidiamo di inviare carri armati?

Hakan fidan: Beh, senza coordinamento, se consideriamo l'equilibrio di potere...

Yaşar güler: è per questo che chiediamo per coordinamento signor Ministro il mit.

Hakan fidan:... Inserisci il tuo con la presenza e la capacità di uomini armati.

Yaşar gülen: è per questo che prendiamo per il coordinamento del mit come il signor Ministro dei prerequisiti. che è, non c'è niente di stasera che si dovrebbe essere preoccupati del signor Ministro. non stasera, non più tardi. ma abbiamo bisogno di risolvere questo problema a lungo termine il signor Ministro.

Ahmet davutoğlu: penso sempre facoltativamente a quella cosa, ma noi non potremmo convincere quegli uomini. ci saranno inserto - rafforzare con serbatoi da interno. da quel punto in poi abbiamo bisogno di considerare la guerra condiziona - e tra farlo e dichiarando guerra-, stiamo facendo un'operazione.

Yaşar güler: questo è il motivo di guerra (casus belli). quello che faremo è direttamente un motivo di guerra.

Hakan fidan: non un motivo di guerra con la Siria.

Yaşar güler: no, questi uomini.

Hakan fidan: quello che sto arrivando a è; Ora, sappiamo che 2 più 2 fa 4. Ora, se noi, lì, quella cosa lì non significa nulla strategicamente, se non l'immagine positiva ecc... se vogliamo entrare in una guerra,
Let's si piano ed entrare. Voglio dire...

Yaşar güler: questo è anche ciò che stiamo dicendo fin dall'inizio.

Hakan fidan: quello che non posso accettare è questa; non è che prendo... ora, consideriamo di usare la forza, per la tomba di Solimano sah noi considerare l'utilizzo di pistole, che significa, per una parte della patria con dimensioni di circa questa stanza, devastati 10 dal di terra, corriamo il rischio di utilizzo di pistole, per i soldati di 22-28 ci. Beh, abbiamo migliaia di chilometri di confine, e ancora noi non rischio per la vita di milioni di persone. Guarda, questo non è ragionevole! Vorrei dire questo. Se abbiamo intenzione di utilizzare pistole, facciamolo da molto l'inizio. Se questi uomini sono una minaccia...

Feridun sinirlioğlu: Beh, c'è una ragione a quella...

Hakan fidan: usando questo come una giustificazione è un'altra cosa. l'altro è diverso...

Yaşar güler: Beh, il nostro ministero degli affari esteri non può mai trovare un motivo per quest'ultimo, ma per questo sì...

Hakan fidan: aspetta, permettetemi di dirvi questo...

Ahmet davutoğlu: detto tra noi, il primo ministro ha detto che questa (la tomba di Solimano sah attaccando) dovrebbe essere considerato anche come un'opportunità in questa congiuntura

Hakan fidan: Signore, guarda, se la giustificazione - possiamo-posso inviare quattro uomini a altro lato e li fanno fuoco 8 missili al territorio deserta. non è un problema! giustificazione può essere creato. problema è che una tale volontà deve essere messo in avanti. Stiamo mettendo avanti la volontà di entrare in una guerra, ma non riusciamo nel ragionamento.

Feridun sinirlioğlu: lasciatemelo dire questo, devastati dal 10 di terra. 10 devastati dal terreno è una giustificazione molto valida secondo il diritto internazionale, inoltre, in termini di legittimità, rendendo tale operazione contro isil, il mondo intero sarà dietro di noi. non ancora dubbio questo.

Yaşar güler: no, non abbiamo dubbi.

Feridun sinirlioğlu: no, sto dicendo questo a tutti. su tale materia-

Yaşar güler: signor Ministro, le nostre forze ci sono stati pronte per un anno, in attesa. Questa non è una precauzione abbiamo preso ieri, questi uomini sono lì per un anno.

Hakan fidan: perché stiamo ancora aspettando la tomba di Solimano sah, non capisco questo.

Ahmet davutoğlu: abbiamo fatto, abbiamo fatto tutto il possibile diplomaticamente.

Feridun sinirlioğlu: abbiamo bisogno di una giustificazione, una buona giustificazione.

Hakan fidan: no, io posso fabbricare una giustificazione, giustificazione non è un problema.

Feridun sinirlioğlu: no, fabbricando la giustificazione è un altro, c'è una giustificazione molto solida

Hakan fidan: se necessario, possiamo fare pure un attacco ci (tomba di Solimano sah), lì troppo, ci attacco preventivamente. possiamo fare, voglio dire, sto cercando di capire.

Feridun sinirlioğlu: abbiamo fatto questi prima, questi può essere fatto naturalmente. possiamo fare lo fatto,

Hakan fidan: voglio dire, se siamo pronti a usare quella cosa, nel giusto tempo e luogo, facciamolo con uno scopo determinato da noi.

Ahmet davutoğlu: hakan, come lei ha detto, se quello che intendi è una mancanza di strategia nel fabbricare una giustificazione, lei ha ragione. contro questi uomini...

ufficiale: Signore, senza che accada -
Ahmet davutoğlu: Sì, passeremo a che va bene prenderla e sto arrivando. non si può dire per gli Stati Uniti Segretaria di stato, "abbiamo bisogno di adottare misure forti."

Hakan fidan: bene, Signore, quello che sto dicendo è-

Ahmet davutoğlu: allora egli dirà, non si nemmeno difendere la propria terra. Abbiamo avuto molte conversazioni amichevoli, soprattutto con kerry e mi ha detto esattamente questo, hai deciso di scioperare e...

Yaşar güler: Signore, abbiamo fatto, abbiamo fatto un centinaio di volte. con noi...

Feridun sinirlioğlu: Beh, guarda, tre giorni fa, una cosa è accaduto presso l'ufficio del generale capo di stato maggiore, questa cosa si avvicinò e avevano una riunione di coordinamento. vedo che per la prima volta. gli americani-

Yaşar güler: no, lo facciamo regolarmente!
Feridun sinirlioğlu: no, no... gli americani in quell'incontro distribuiti i piani per la zona di non volo. per la prima volta. lo sai che?

Hakan fidan: hmm, quello che sottolineo è, Signore, se abbiamo intenzione di prendere una decisione così importante per questo tipo di motivo, sulayman sah tomba, se siamo pronti a prendere questa decisione
Feridun sinirlioğlu: no, non solo suleyman sah.

Hakan fidan: io dico questa cosa, se siamo pronti a prendere questa decisione, avremmo dovuto prendere questo già. a causa della minaccia e i benefici che abbiamo, questo è quello che sto cercando di dire. come uno stato, incapacità, la decisione strategica-

Ahmet davutoğlu: Sì, se noi potremmo hanno preso tale decisione in scala più piccola quindi non saremmo isolati come oggi.

Yaşar güler: no, aspetta, abbiamo preso questa decisione,

Hakan fidan: ma non è implementato.

Yaşar güler: noi non possiamo attuare la decisione, noi stiamo paralizzati per vari motivi, questo è il nostro signor Ministro del problema. l'apparato dello stato non funziona.

Ahmet davutoğlu: non accettare che, mi permetta di dirle chiaramente, mi rivolgo al mio fianco della materia, per la tradizione dello stato sono stato portato poll accetterebbe questa; il Ministero degli affari esteri, alcuni dibattiti politici stanno causando ritardi nei processi...

Ahmet davutoğlu: ora, una cosa del genere non sarebbe legittimo! tutti dovrebbero fare la loro responsabilità con determinazione. Se un ambasciatore dice, signor Ministro, mi stanno portando fuori servizio, che stanno portando tutti fuori, cosa fare? diciamo, ti permettono di prendere la vostra pensione e troveremo qualcun altro a farlo, non abbiamo? Questo è il modo di guardarla. Questo è come funziona la democrazia...

Yaşar güler: signor Ministro, lei ha completamente ragione

Ahmet davutoğlu: attualmente, lo stato è gestito solo attraverso alcune agenzie e alcune persone che sono in grado di prendere le giuste decisioni, questo ho

Yaşar güler: certamente Signore, certamente

Ahmet davutoğlu: Beh, stiamo andando a tornare indietro da questo

Yaşar güler: no, non si torna giù Signore, noi non sarà

Ahmet davutoğlu: comunque, facciamo passare a altro lato.

FINE

~

Fonti:
Secim Gudumu Video
Zerohedge
Twitlonger
Eksisozluk
SFP Network_Full File parte 1
SFP Network_Full File parte 2 aggiornata

.

.

.http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/03/29/turkish-plots-start-a-false-flag-war-with-syria-the-intercepted-conversation-between-key-turkish-military-and-political-leaders-that-erdogan-wanted-banned-videotext-eng-trans-part-2-up/