Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



DENUNCIATI PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ

DENUNCIATI PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ


 
Premesso che questa denuncia (Penale) nei confronti di questi 5 criminali è stata studiata nei minimi dettagli per far in modo che non ci sia scampo o via d’uscita.

La denuncia è stata accettata perché infrange il Trattato “Statuto Romano” in tutti i punti fatti presenti nella denuncia che corrispondono a quasi tutti i Trattati formulati e firmati sin dalla prima Costituzione del Trattato di Lisbona.

La denuncia non è solamente indirizzata contro specifiche persone, ma contro tutti coloro che hanno firmato l’ESM/EMS, contro la riforma del Pacchetto Fiscale, contro la Troika e contro il “Piccolo cambiamento” del AEVU 136.3 (BCE/FMI/ Commissione UE) che è stato approvato in tempi record dalla maggior parte dei firmatari facenti parte alla UE, anche i componenti del nostro Governo sono nella lista degli indagati.

Il materiale con le prove schiaccianti è stato raccolto e studiato minuziosamente in tutti i suoi dettagli per non dare al Procuratore Generale la Signora “Fatou Bensouda” la possibilità di poter rigettare la denuncia con false motivazioni o sbagli di crittografia, la denuncia è stata accettata senza batter ciglio dopo aver constatato che le motivazioni sono più che veritiere, vista la situazione in cui si trovano i cittadini Greci ormai senza risorse con la quale possono continuare a vivere una vita dignitosa e costretti alla violenza per potersi procurare le materie prime per sopravvivere.

Non c’è bisogno di scrivere i nomi di questi 5 criminali e neanche di quelli nostrani, anche gli avvoltoi li evitano...

La denuncia è stata presentata da una coppia di coniugi Tedeschi e attivisti per i Diritti Umani: SARAH LUZIA HASSEL REUSING e VOLKER REUSING.

LISTA DEI DENUNCIATI:

1. Christine Madeleine Odette Lagarde, Geschäftsführende Direktorin des Internationalen Währungsfonds

2. Dr. Angela Dorothea Merkel, Bundeskanzlerin von Deutschland

3. Dr. Wolfgang Schäuble, Bundesfinanzminister von Deutschland

4. José Manuel Durão Barroso, Präsident der Europäischen Kommission

5. Herman Achille Van Rompuy, Präsident des Europäischen Rats”

La coppia si è avvalsa delle testimonianze di cittadini Greci e dei giornalisti Georgios Trangas, Panagiotis Tzenos, Politici Antonio Prekas e del Politico Greco Dimitrios Konstantaras (Nea Democratica) che per diversi mesi hanno girato la Grecia sotto e sopra, hanno presentato denuncia contro le 5 persone sopra citate, anche il Tribunale Costituzionale Tedesco è sotto mira dato che già in due precedenti denunce (12-09-2012 / 26-09-2012) fatte dalla coppia Hassel / Reusing e dal signor Gauweiler le aveva rigettate aprendo un processo lampo senza darne le motivazioni, con questa nuova denuncia basata sul “jus cogent” alti diritti, anche i più scaltri Giuristi sanno cosa vuol dire e le chance di un rigetto sono NULLE, per questo il tribunale Costituzionale Tedesco ha deciso di riaprire i due casi chiusi in fretta e furia per non finire sotto processo come complice di Crimini contro l’Umanità, il Professore di Diritti Umani e conosciutissimo in tutto il Globo (Peter Michel Huber) ha assicurato alla coppia denunziante il totale appoggio di tutte le Organizzazioni Mondiali compreso il suo, logistica e mantenimento per tutto il periodo della disputa.

I testi della denuncia:

Pdf in Lingua Tedesca - web

Pdf in Lingua Inglese - web

Pdf in Lingua Greca - web

Fonte: mentereale.com

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

NICOLAS SARKOZY HA ORDINATO L’ASSASSINIO DI HUGO CHAVEZ

Caracas (Venezuela) 1 gennaio 2013

sarkozy-anteprima-450x357-646498Il Ministro dei servizi correzionali venezuelano, Iris Varela, ha annunciato sul suo account Twitter l’espulsione di un cittadino francese noto come Frédéric Laurent Bouquet, il 29 dicembre 2012. Bouquet (foto) è stato arrestato a Caracas il 18 giugno 2009, assieme a tre cittadini dominicani in possesso di un arsenale. La polizia scientifica aveva sequestrato nell’appartamento che aveva acquistato: 500 grammi di esplosivo C4, 14 fucili d’assalto di cui 5 con mirino telescopico, 5 con puntatore laser e uno con silenziatore, cavi speciali, 11 detonatori elettronici, 19.721 cartucce di diversi calibri, 3 pistole, 4 fucili di calibro diverso, 11 apparecchi radio, tre walkie talkie e una radio base, 5 fucili da caccia calibro 12, due giubbotti antiproiettile, 7 divise militari, 8 granate, una maschera antigas, 1 coltello da combattimento e 9 bossoli d’artiglieria.
Durante il processo, Bouquet ha ammesso di essersi addestrato in ISRAELE e di essere un agente del servizio d’intelligence militare francese (DGSE). Ha ammesso di aver progettato un attentato per assassinare il presidente costituzionale Hugo Chavez.
Bouquet è stato condannato a quattro anni di carcere per “possesso illegale di armi.” Ha scontato la sua pena. E’ stato rilasciato dalla sua cella con Ordinanza n 096-12 dal primo giudice Yulismar Jaime, poi è stato espulso per “attentato alla sicurezza nazionale” ai sensi dell’articolo 39 comma 4 della Legge sull’Immigrazione e gli stranieri.
La autorità venezuelane si erano finora astenute dal comunicare nulla su questo argomento. I fatti sono stati confermati dal portavoce del Quai d’Orsay, Philippe Lalliot. L’Ambasciata di Francia a Caracas ha rifiutato di commentare. Dalla nostra indagine possiamo concludere: (1) il president Nicolas Sarkozy ha ordinato l’assassinio del suo omologo Hugo Chavez (2); L’operazione è stata un fiasco (3); La Francia ha concesso una compensazione sostanziale per soffocare la questione nel corso del mandato Sarkozy.
Fonte: http://www.voltairenet.org/article177035.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La raccolta fondi di Sandy Hook sulla "pagina assistenziale" fu creata 3 giorni prima della sparatoria
Google conferma i risultati
Sandy Hook: After the Shooting, a Stricken Town Struggles On
Venerdì, 11 gennaio 2013

A partire dal momento in cui scriviamo, se si cerca su Google per l'URL della pagina di raccolta fondi United Way Sandy Hook (vedi istruzioni, qui sotto), si otterrà un risultato di ricerca di Google dicendo che la pagina è stata creata lo 11 dicembre, 2012. Cosa c'è di così strano? Le riprese Sandy Hook hanno avuto luogo tre giorni dopo, il 14 dicembre 2012. Se la tua testa è improvvisamente scossa con il grido di "teoria del complotto!" non siete soli. Questo tipo di notizie imposta immediatamente fuori le bandiere rosse nella maggior parte delle persone, me compreso. "E 'questo per davvero?" Io mi sono chiesto quando ho visto questo. Così ho preso uno screenshot dai risultati di ricerca di Google, e si può vedere in seguito. Sì, mostra 11 Dicembre 2012, chiaro come il sole. In realtà, ha sempre dimostrato questo negli ultimi quattro giorni. Clicca qui per vedere i risultati di ricerca da soli.
(Se si ottengono risultati che presentano una qualsiasi data diversa dal 11 dicembre significa che Google li ha cambiati.) Il parametro alla fine del URL di ricerca, tra l'altro, è "as_qdr = Y15", che mostra Google per visualizzare la data di creazione della pagina. Ecco la schermata dei risultati che si statnno costantemente ottenendo nel corso degli ultimi giorni: Come si può vedere, chiaramente mostra " 11 dicembre 2012 ", come la data di creazione della pagina. La pagina si legge: United Way estende le nostre più sincere condoglianze e preghiere a tutte le famiglie colpite dagli eventi devastanti a Newtown / Sandy Hook... Per un intero schermo della pagina United Way, [a conferma che il bando della raccolta-fondi per i superstiti è stato pubblicato TRE GIORNI PRIMA DELL'ECCIDIO], clicca quì. E' chiaro che questa pagina è stata creata per raccogliere fondi per le vittime Sandy Hook. Tuttavia, il massacro di Sandy Hook non si è verificato se non tre giorni dopo che questa pagina è stata creata, secondo Google . Ho fatto qualche controllo in giro e ha scoperto che un ingegnere di Google dice che la data è un "problema tecnico". Sembra strano, poiché la proprietà data di Google sembra essere precisi per tutto il resto che posso trovare. , ad esempio, ho scritto una storia sulla misteriosa morte di Giovanni Noveskeieri. Se si esegue una ricerca su Google per esso, utilizzando il parametro della data, elenca correttamente l'ora esatta della mia pubblicazione di quella pagina. Clicca qui per vedere i risultati della ricerca da soli.
Quindi, io non so perché i risultati di ricerca di Google sarebbero corretti su tutte le altre pagine, ma in qualche modo ha sbagliato di tre giorni sulla pagina United Way Sandy Hook per la raccolta fondi. La spiegazione "glitch" non appare chiara per me. Suona come una risposta rapida per cercare di minimizzare qualcosa che potrebbe essere la più grande storia dell'anno. Perché se la United Way era a conoscenza del massacro di Sandy Hook, tre giorni prima che effettivamente è accaduto, allora l'intera storia doveva essere stata scritta prima!

Fonte


 

Sandy Hook School Support Fund - United Way of Western ...

https://newtown.uwwesternct.org/Copia cache

11 dic 2012 - Or visit our website at: http://www.uwwesternct.org ...
While the eyes of the world may be on Newtown/
Sandy Hook, to several staff, volunteers and contributors, ...






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1054 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia