Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



PERCHE' I RUSSI VERRANNO DISTRUTTI NEL PAESE RUSSO?

 

Perché i russi verranno distrutti nel paese russo? 

Di chi è

la colpa del genocidio del popolo russo?

 

 
« : 22 agosto 2008, 19:28:30 »
 

"Il Catechismo degli ebrei nell'URSS" è un programma per le attività degli ebrei tra la popolazione russa ( http://fssnet.0pk.ru/viewtopic.php?id=6 ).

==================================

Dal Discorso pronunciato al VII Congresso delle Società Nobili Unite (1912) :
 "L'orrore è, il pericolo è che gli ebrei, adottando la nostra lingua, le nostre forme letterarie, fingendo strenuamente esteriormente di essere russi, cercando in ogni modo possibile di russificarsi esteriormente, rimangano gli stessi ebrei, mettono il loro contenuto ebraico, il loro spirito in forme russe, soppiantano i nostri valori spirituali, la nostra psicologia, la nostra moralità, i nostri ideali russi."


====================



MENDEL

https://www.youtube.com/watch?v=SXgfztNFd9A

Disinformazione ebraica sull'origine di Mendel:
Padre - Anatoly Afanasyevich Medvedev, professore all'Istituto tecnologico di Leningrado intitolato al Lensoviet (morto nel 2004). Un discendente dei nativi della provincia di Kursk.
Madre - Yulia Veniaminovna (nata nel 1939), figlia di Veniamin Sergeevich Shaposhnikov e Melanya Vasilievna Kovaleva. I suoi antenati - Sergey Ivanovich ed Ekaterina Nikitichna Shaposhnikovs, Vasily Alexandrovich e Anfiya Filippovna Kovalyovs - provengono da Alekseevka, nella regione di Belgorod.
http://www.ladno.ru/person/medvedev/bio/
 
Risulta una famiglia puramente russa, e anche dall'entroterra: una truffa, un tentativo di far passare un ebreo per russo.


Il vero nome di "Medvedev Dmitry Anatolyevich" è Menachem (David) Aaronovich Mendel ,ebreo . Secondo il passaporto - russo.

GENITORI :

Padre , Mendel Aaron Abramovich è un ebreo.
Secondo il passaporto - Anatoly Afanasyevich Medvedev - russo. 

Mi chiedo come si chiama l'impiegato del Ministero degli Affari Interni che ha rilasciato all'ebreo Mendel Aaron Abramovich un passaporto con cognome, nome russo e, cosa incredibile, con patronimico russo - Afanasyevich, iscrivendo il padre di Aaron Mendel , Il nonno di David Mendel, Abram Mendel, adora i russi?
Chi fornisce agli ebrei passaporti falsi?


La madre , Tsilya Veniaminovna , è ebrea .
Secondo il suo passaporto, anche lei è ebrea, ma già - Yulia Veniaminovna, cioè percepito a orecchio come un non ebreo: una truffa.


Sua moglie è ebrea, da ragazza portava il cognome ebraico Linnik .

 

Mendel e la cittadinanza israeliana
https://www.youtube.com/watch?v=bRo-xnstymc
 

I giornalisti israeliani scrivono apertamente dell'ebraicità di "Medvedev".


DA MAMMA TI


GIURO CIAO VELVET!!! interno 7 secondi


==========================================


Esiste una comunità criminale ebraica in Russia , che comprende la sua parte visibile, che le ferrovie chiamano la "verticale del potere".   Ci fu la sostituzione del governo con quadri nazionali al posto di un gruppo di ebrei nascosti e le istituzioni statali trasformate in "ostentate" .   



.
"In ogni momento, i popoli, così come gli individui, hanno creduto alla parola per i fatti, perché si accontentano dell'ostentazione, raramente si accorgono se la promessa è stata seguita su base pubblica dall'adempimento. Pertanto, creeremo istituzioni ostentate ..."
(  http://ej.forum24.ru /?1-3-0-00000006-000-0-0-1256150120 )
Ebrei nascosti da tutto il mondo si stanno radunando lì: “ Ricorda: tutte le posizioni ben pagate, influenti e redditizie in tutta la Russia, dai Carpazi all'Oceano Pacifico: tutto questo è il nostro reddito nazionale che ci appartiene per diritto di nostra scelta. - Catechismo degli ebrei nell'URSS.



Inoltre, sono state inventate molte nuove "posizioni" necessarie solo agli ebrei per le loro attività di distruzione sul territorio della Russia: si tratta di presidenti, esperti, tutti i tipi di presidenti e i loro assistenti, capi di vari stati maggiori e commissioni e i loro vice , membri di consigli e rappresentanti, ecc. - innumerevoli, su cui vivono i cripto-ebrei, ma sui fondi dei ladri - a scapito delle popolazioni indigene. 

Ricostruito tenendo conto degli interessi dei soli ebrei, l'apparato di governo del paese, e sotto la sua "guida" e tutti i popoli, iniziarono a lavorare solo per il kahal. Pertanto, non ci sono ebrei poveri, malati, disoccupati o senza casa, e in Russia sono solo stranieri: immigrati clandestini che vivono come spie sotto nomi non ebrei.

 
In Russia, ad esempio, nessuno ha dato il proprio consenso (attraverso i media si parla del consenso di decine di milioni, e questi possono essere solo russi) a stabilire la posizione di "Presidente della Federazione Russa" come capo di stato , nonché di rinominare la stessa Russia in Federazione Russa con l'obiettivo di dividerla in piccole entità territoriali, vale a dire - liquidazione come Stato, il che significa che gli ebrei, Eltsin, "Putin" e Mendel, insieme all'intera "verticale" ebraica, sono funzionari di cartone di un paese inesistente, cioè sono criminali e dovrebbero esserlo immediatamente (" Putin", Mendel...) distrutti.


Per diversi anni Mendel partecipò attivamente al programma ebraico per distruggere la Russia (Progetto Harvard -  http://rn-com.flybb.ru/topic8.html   ) e il collocamento dei loro compagni tribù nei "posti dirigenziali" da loro stessi creati in "istituzioni appariscenti":

- nella primavera del 1989 - nella campagna elettorale di un ebreo, Finkelstein (A. Sobchak), per le elezioni al Congresso dei deputati del popolo dell'URSS;
- dal giugno 1990 al gennaio 1991 ha fatto parte del gruppo degli assistenti del presidente del Consiglio comunale di Leningrado, lo stesso Finkelstein;

- Dal giugno 1991 al giugno 1996 è stato esperto giuridico della Commissione per le Relazioni Estere (FAC) dell'Ufficio del Sindaco di San Pietroburgo sotto Putin - Shalomov - Epstein.
Utilizzando la sua "posizione ufficiale", il cittadino Putin con la sua "squadra" è stato coinvolto in:
- vendite fraudolente di:
navi russe a prezzo ridotto,
navi della base navale attraverso il porto di Lomonosov,
sottomarini all'estero attraverso l'Associazione dell'Ammiragliato di Leningrado;
- contrabbando di risorse naturali dalla Russia e importazione di merci importate nel nostro Paese.
Furono fondate aziende attraverso le quali "scorrevano" e poi si appropriavano del denaro del budget. Ad esempio, i fondi di bilancio sono stati trasferiti alla Spagna attraverso la società XX Trust. Lì, nella città di Torviejo, è stato acquistato un hotel. Parte dei fondi rubati sono andati all'acquisto da parte di Shalomov (Putin) di una villa nella città spagnola di Benidorm (i materiali sono disponibili presso la KRU del Ministero delle Finanze della Federazione Russa per San Pietroburgo e la regione).

In qualità di vicesindaco di San Pietroburgo, Shalomov era responsabile della concessione di licenze per diversi



casinò (un'attività puramente ebraica), ricevendo



da 100 a 300mila dollari USA per ogni licenza. Oltretutto,
 Menachem Mendel fu direttamente coinvolto in questo furto. Lui, ad esempio, ha eseguito le istruzioni di Shalomov di trasferire fondi per vari progetti di costruzione. il denaro è stato rubato attraverso la mediazione del 20esimo fondo edilizio, guidato da Sergei Nikeshin. Un esempio concreto: Mendel controllava un trasferimento di denaro per il restauro di una chiesa ortodossa in Grecia. Non si sa nulla dell'ulteriore destino di questo denaro . I trasferimenti sono stati effettuati tramite la banca dei fratelli Kovalchuk - Rossiya. E, dopo tutto, Mendel afferma di essere stato battezzato.     
 
Liquido - gli occhi corrono
https://www.youtube.com/watch?v=-XzNWHrpH5w

Martin Lutero (riformatore della Chiesa. 1483-1546):
"DATEMI UN DANNO PER BATTEZZARE, LO PORTEREI ALL'ELBA E LO CARICHEREI NELL'ACQUA, METTEENDO UN MILLNEIL AL COLLO" ;

- Il 9 novembre 1999 è stato nominato vice capo dell'apparato di un ebreo, Eltsin (capo dell'apparato - un ebreo, D. Kozak);
- 31 dicembre 1999 mosso da Putin, in qualità di agente. Eltsin, alla "posizione" di vice capo dell'Amministrazione del "Presidente" della Federazione Russa (il capo dell'Amministrazione è un ebreo, A. Voloshin);
- Il 15 febbraio 2000 è stato a capo del "quartier generale della campagna" di Putin durante le elezioni "presidenziali" del 2000;
- Il 3 giugno 2000, con il “Decreto” delle stesse ferrovie, è stato nominato Primo Vice Capo dell'“Amministrazione Presidenziale” della Federazione Russa;
- 30 giugno 2000



Schleer (V.Chernomyrdin);
  
- Nell'aprile 2001 è diventato il capo del gruppo di lavoro creato sotto la direzione di Putin per liberalizzare il mercato azionario di Gazprom;
- nell'ottobre 2002 è stato nominato rappresentante del "Presidente" della Russia nel Consiglio bancario nazionale (NBS)
- il 30 ottobre 2003 - capo dell'"Amministrazione" di Putin,
- nel marzo 2004, durante la riorganizzazione dell'"Amministrazione " del "Presidente" è stato riconfermato in questa "carica";
- nell'aprile 2004 - membro del Consiglio di Sicurezza (Ebrei) della Federazione Russa;
- 14 novembre 2005 - Primo Vice Presidente del "Governo" della Federazione Russa;
- Maggio 2006 ha guidato la commissione "governativa" per lo sviluppo delle trasmissioni televisive e radiofoniche;
- è inoltre a capo del Consiglio di fondazione del Fondo di sostegno degli olimpionici russi;
- nel suo nuovo incarico, ha supervisionato l'attuazione di progetti nazionali, garantendo l'unità dello spazio economico, la politica statale nel campo della gestione ambientale, lo sviluppo delle comunicazioni di massa, l'interazione con i giudici e la procura;    
- dopo le "dimissioni" del "Governo della Federazione Russa" (cioè in fase di rotazione ferroviaria), guidato da un ebreo, M. Fradkov (12 settembre 2007) ha agito come Primo Vice Primo Ministro, ha mantenuto la carica di Primo Vice Presidente del Governo della Federazione Russa nella nuova composizione del governo, guidato da V. Zubkov ("Decreto" delle ferrovie della Federazione Russa, Putin, del 24 settembre 2007);
- nel luglio 2006 è stato nominato Presidente del Presidium del Consiglio sotto il "Presidente" della Federazione Russa per l'attuazione dei progetti nazionali prioritari e della politica demografica;  
- nel marzo 2007 è stato incluso nella Commissione per la cooperazione tecnico-militare tra la Federazione Russa e gli Stati esteri.
"Cooperazione tecnico-militare" - una collusione segreta tra ebrei http://kbn.forum24.ru/?1-8-0-00000005-000-0-0-1257001590   , trasferimento di informazioni segrete, tecnologie militari e armi all'estero.


Mendel superò un test preliminare e dimostrò all'asonismo <zhi-th> straniero che per motivi di guadagno personale era pronto a tutto, anche a partecipare alla distruzione di milioni di persone.








http://ej.forum24.ru/?1-13-0-00000008-000-0-0#010

 

Spacciatore americano, criminale,    
http://ej.forum24.ru/?1-6-0- 00000020-000-0-0-1235298225   ), che fuggì dalla polizia statunitense e fu deportato in Russia (sui fondi che ci sono stati rubati ) dal "Rabbino Capo" della Federazione Russa, Berl Lazar 
(Putin e Berl Lazar  https://www.youtube.com/watch?v=qf3lhAKMU1E&feature=lated ), ha parlato di Mendel in questo modo: " ... Io, come capo dell'organizzazione, sono il rabbino personale suo e del presidente Putin e ci dà l'impressione di una persona molto simile a noi nella comprensione del ruolo della religione nella società. D. Medvedev 
è una persona pronta per quasi ogni lavoro... perché è un uomo con la nostra visione del mondo ebraica e una grande esperienza..." 
- Dai materiali dell'agenzia Interfax.


Lo scopo della visita a Mosca di Condoleeza Rice, Segretario di Stato americano (e gli ebrei americani l'hanno spinta a questa posizione), era quello di concordare la candidatura di un successore, vale a dire di un nuovo cripto-ebreo per un formale incarico il cosiddetto "governo mondiale" (http
//kbn.forum24 .ru/?1-6-0-00000007-000-0-0-1253080544 ,  http://kbn.forum24.ru/?1-8 -0-00000003-000-0-0-1237502117   ) posto "Presidente RF".

Nel 1998, Condoleeza Rice   



acquistò la casa con il suo "più caro amico", il regista non sposato Randy Bean.



A Washington circolano da tempo voci sull'omosessualità della Rice, ancora nubile, e sui suoi legami con le lesbiche. In una recente biografia del segretario di stato, il corrispondente diplomatico del Washington Post, Glenn Kessler, ha osservato che Bean, che è stata descritta come una "liberale progressista", è la sua "amica più cara". Fu Kessler che, dopo aver esaminato i documenti di proprietà, stabilì che Rice e Bean erano comproprietari della casa.

Quando si digitano le parole "Condoleeza" e "lesbica" nel campo di ricerca di "Google", compaiono 146mila query. http://compromat.ru/page_24648.htm ecc.)

 


Gli ebrei in Russia ("La quinta colonna") e la rumorosa donna nera allevata dal rabbino erano d'accordo con Mendel.


Il 2 marzo 2008, Mendel è stato nominato dagli Ason alla carica di "ebreo fittizio", cioè

 "Presidente della Federazione Russa".


Naturalmente, i dipendenti della Commissione elettorale non avrebbero dovuto registrare una persona con dati falsi sul passaporto (sapevano benissimo che non c'era nessun russo, Medvedev nella natura e nel nostro ambiente, ma c'era un ebreo - Mendel), ma consegnatelo alla polizia.
 

Mendel è stato registrato presso il Comitato Esecutivo Centrale (anche questa è un'istituzione ostentata) sotto falso nome perché lì da molto tempo esistono ferrovie nascoste, e un protetto ebreo, Vladimir Churov, è stato nominato presidente in tempo .



Churov, video con un'urna: http://compromat.ru/main/vybory/vbros730.htm     
Churov sostiene un milione:http://compromat.ru/main/vybory/churovpodpisi.htm     
Dove ha preso un milione Churov?   


CHUROV e MENDEL hanno lavorato insieme per quattro anni con Shalomov (Putin) che, dal 1990 al 1996, è stato prima consigliere e poi primo vicesindaco di San Pietroburgo, un ebreo, A. Sobchak, e ha guidato il Comitato per la Relazioni Estere (FAC).


===============================



“ELEZIONI” E “PRESIDENZA” DI MENDEL.


Mendel non riuscì ad ottenere la maggioranza necessaria dei voti nemmeno sotto falso nome. E questo nonostante non esistesse una “soglia di affluenza alle urne”: una certa percentuale (ad esempio, 50% + 1) di elettori deve presentarsi ai seggi elettorali - questa è la “soglia di affluenza alle urne”, altrimenti le elezioni sono considerate non valide. 
L'abolizione della "soglia" significa che è sufficiente la comparsa di una persona: un impostore ebraico. 
Poche persone sono venute all'evento ebraico. Non c'erano persone, non c'erano elezioni, nessuno veniva eletto da nessuna parte.

Per creare l'apparenza di movimento nei seggi elettorali, gli ebrei assunsero "elettori" fittizi e li portarono in diverse dozzine di seggi elettorali. Ecco una delle prove della falsificazione: Mosca, 2 marzo 2008 http://video.mail.ru/mail/dkhr46/1/7.html

Disinformazione ebraica della popolazione.
NOTIZIE

7 marzo 2008, 19.10
Mendel: “
Alle elezioni hanno partecipato più di 74 milioni di persone , ovvero il 69,7% del numero totale degli elettori(e non è stato così, chi, per motivi di interesse, si è recato ai “seggi elettorali”, ha trovato lì 5-7 persone, la maggior parte delle quali ha votato per Zyuganov, molti hanno rovinato le schede - ndr). Questo è un numero molto significativo. E questo mi dà credito di fiducia per risolvere i principali problemi socioeconomici che affliggono il nostro Paese, per migliorare la vita dei nostri cittadini. Grazie per l'aiuto".
Dmitry Medvedev



ha vinto con sicurezza le elezioni presidenziali, ottenendo, secondo i dati finali, il 70,28% dei voti degli elettori che hanno preso parte alla votazione. Per lui hanno votato 52 milioni 530mila 712 elettori.
http://www.medvedev2008.ru/

Ancora qualche esempio:
"Elezioni" alla Duma - brogli elettorali - la stessa frode.
https://www.youtube.com/watch?v=wp9MrV_J9i8

Votazioni elettorali [“Elezioni” del “Presidente” (c'è la stessa ferrovia falsa) del Kirghizistan – non parlare ebraico, “Kirghizistan”] https://
 www .youtube.com/watch?v=W-9NhJBJYjQ 

Bollettini con segni di spunta. Riempimento elettorale di Azov
 https://www.youtube.com/watch?v=sk0K9uCzIH8 

Frode elettorale a favore di Russia Unita
 https://www.youtube.com/watch?v=OTmW_4BFCWU PROTOCOLLI ZION Protocollo n. 1 I principi e le regole del governo massonico-ebraico. “…non dobbiamo fermarci davanti alla corruzione, all’inganno e al tradimento,







quando dovrebbero servire a raggiungere il nostro obiettivo. In politica bisogna essere in grado di impossessarsi delle proprietà altrui senza esitazione…”


TUTTE LE “ELEZIONI” SONO UNA TRUFFA PRE-PIANIFICATA. Il loro obiettivo è collocare gli ebrei nascosti in posizioni di comando in modo che possano coprire il furto e la distruzione dei loro compagni tribù.  
Ma riempire le schede elettorali non basta: per quanto ci si sforzi, è impossibile infilare decine di milioni di pezzi di carta nelle strette fessure delle urne in breve tempo. Qualcuno deve modificare i dati finali. Per questo, viene reclutata in anticipo una "squadra" di ferrovie: churov. 

Risulta che una piccola percentuale di CRYPTO-EBREI che VIVE SOTTO NOMI NON EBRAICI, RICORRENDO ALL'INGANNO, HA RIMUOVERE SILENZIOSAMENTE PIÙ DI 100 MILIONI DI PERSONE, RAPPRESENTANTI DEI POPOLI INDIGENI, DAL GOVERNO DEL PAESE.  

COSA C'È DA FARE CON LORO? UCCIDI SILENZIOSAMENTE - LO YID NON CURA.  

Non ci sono documenti (prove) che confermino l'elezione di Mendel, ad es. - trasferendogli l'autorità di agire per conto dei cittadini russi - per conto della Russia. Non ci sono documenti simili sulle "elezioni" degli ebrei, Eltsin ("Yeltsin") e Shaloiov ("Putin"): sono tutti solo ferrovie di strada, criminali, ladri. Pertanto,   è necessario non correre dove mostrerà la ferrovia (questo è particolarmente vero per i militari), non lavorare nelle nostre stesse imprese per gli ebrei, ma distruggerle e restituire con calma la merce rubata.  


Protocolli di Sion.
"Panama": il ruolo della Camera dei Deputati e del Presidente.
“La Camera dei Deputati coprirà, proteggerà, eleggerà i presidenti, ma le toglieremo il diritto di proporre leggi, di cambiarle, perché concederemo questo diritto a un presidente responsabile, un burattino nelle nostre mani 

. Naturalmente, allora il potere presidenziale diventerà un bersaglio per ogni tipo di attacco, ma gli daremo l'autodifesa nel diritto di fare appello al popolo, alla sua decisione, oltre che ai suoi rappresentanti, cioè al nostro servitore cieco - il maggioranza della folla. Indipendentemente da ciò, daremo al presidente il diritto di dichiarare la legge marziale. Questo è l'ultimo diritto che motiveremo con il fatto che il presidente, in quanto capo dell'intero esercito del paese, dovrebbe averlo a sua disposizione in caso di difesa della nuova costituzione repubblicana,che ha il diritto di difendere come rappresentante responsabile di questa costituzione” è ciò che fanno oggi gli ebrei.
Cosa significa: "daremo al presidente il diritto di ..."? "Concedere il diritto" significa semplicemente fare propaganda attraverso i media, sorvegliati da criminali in uniforme della polizia e senza, per convincere la popolazione che un fottuto Mendel è il presidente della Federazione Russa e che questa merda ha il diritto di " introdurre la legge marziale." Vale la pena trasferire gli ZhIDOV e tutti i loro "diritti" finiranno immediatamente.
LA PROSSIMA GENERAZIONE DI EBREI IN RUSSIA NON DOVREBBE ESSERE.
 
« Ultima modifica: 04 novembre 2010, 01:52:06 da Nikolay345 » /data/userfiles/3122/images/112220-0dvgzhz7uq.jpg Registrato
Nikolai345
Veterano
/data/userfiles/3122/images/112220-0dvgzhz7uq.jpg/data/userfiles/3122/images/112220-0dvgzhz7uq.jpg/data/userfiles/3122/images/112220-0dvgzhz7uq.jpg/data/userfiles/3122/ images/112220-0dvgzhz7uq.jpg/data/userfiles/3122/images/112220-0dvgzhz7uq.jpg

Karma: +2/-0
Messaggi: 324
 
« Rispondi n. 1 il: 07 dicembre 2009, 14:25:24 »
 

I russi non sono ancora impazziti per eleggere stupidi ebrei da qualche parte ,





/data/userfiles/3122/images/112220-1204674468_yelcin.jpg


 
Se lo facessimo davvero, tutti i popoli del mondo riderebbero di noi.


C'è una ragione per cui nessun ebreo diventerebbe mai capo di stato:
GLI EBREI IN RUSSIA NON VERREBBERO MAI INVIATI DA NESSUNA PARTE A CAUSA DEGLI EBREI.


MONOMAKH VLADIMIR VSEVOLODOVYCH (1053-1125)



nel 1113
 riunì un consiglio di principi, che decise:
"Inviate le ferrovie dalla terra russa con tutte le loro proprietà e continuate a non accettarle, e se entrano di nascosto, uccidetele" - anche decisione umana.
Questa decisione del Consiglio dei Principi (Governo della Rus') è ancora in vigore, nessuno l'ha annullata.
Gli scritti di Zhidov: "decreti", "risoluzioni", "decreti", ecc. (dal 1917 ad oggi), pubblicato e replicato con i fondi che ci sono stati rubati, potrà essere utilizzato solo nel prossimo processo contro gli ebrei come prova o prova materiale delle loro attività criminali in Russia.
 
Gli ebrei sono entrati segretamente in Russia e vivono qui sotto nomi non ebrei, nascondendo la loro ebraicità. Quindi è necessario rispettare la decisione del Consiglio dei Principi: "... e se entrano di nascosto, allora uccidili"



PROVERBI E DETTI SUGLI YID NEL FOLKLORE RUSSO.

Dove c'è una capanna ferroviaria, sono guai per l'intero villaggio.
Datemi una carriola, porterete per lui una carriola per tutta la vita.
Se Dio avesse ascoltato, tutti i cristiani sarebbero morti molto tempo fa.
Se me lo hai dato, gli dovrai un secolo intero.
Un ebreo è come il carbone: non brucerà, lo macchierà.
Zhid in azione, come una sanguisuga sul corpo.
Zhid nella capanna, angeli dalla capanna.
L'ebreo ti offrirà la vodka e poi ti darà da bere.
L'ebreo urla sempre di dolore quando qualcuno viene picchiato fino al dolore.
L'ebreo loda.
L'ebreo festeggia anche nei giorni feriali, il russo è addolorato anche nei giorni festivi.
Un ebreo è come una borsa che perde: non la riempirai mai.
L'ebreo è come la ruggine: rosicchia il ferro.
Un ebreo battezzato è un nemico riconciliato, ma un lupo nutrito.
Un ebreo battezzato è come un ladro perdonato.
L'ebreo è stufo dell'inganno.
L'ebreo ha paura della verità, come una lepre di un tamburello.
L'ebreo dirà di essere picchiato, ma non dirà per cosa.
L'ebreo è buono solo nella tomba.
L'ebreo, sebbene non sia una bestia, ma non gli crede.
Un ebreo è come un demone: non si pentirà mai.
Un ebreo è come un maiale: niente fa male, ma tutto geme.
Un ebreo, un polacco e un cane hanno la stessa fede.
Un ebreo che un corvo non è una difesa per un contadino.
Un ebreo che è un topo forte in un gregge.
Non puoi comprare un ebreo con l'amicizia.
Attraversa l'ebreo e affogalo sotto il ghiaccio.
Zhida, come una borsa che perde, non ti addormenterai mai.
I bambini ebrei sono peggio dei topi in gabbia: faranno del male ai bambini cristiani buoni e corrotti.
Non portare il bene di Zhidov in casa e non dire la verità.
Se sposti in faccia un ebreo, solleverai un urlo al mondo intero.
Mi aspetto di credere di poter misurare l'acqua con un setaccio.
Ebrei e diavoli della stessa lana.
Gli ebrei salutano, ma non se ne vanno.
Non puoi tenere il passo con la lingua ferroviaria nemmeno a piedi nudi.
Ferrovie avviate, perderai le mucche.
Allora i treni con le facce non ci somigliano, per non sbagliarci.
Quando la ferrovia è apparsa nel villaggio, legati la lingua e libera i cani dalla catena.
Chi dà la libertà, vende se stesso.
Chi serve la ferrovia non sfuggirà ai guai.
Chi compra dalla ferrovia si scava la fossa.
È più facile mangiare una capra viva che rifarla.
È meglio perdere con un cristiano che trovare con <zhi-th>.
Una ferrovia è lusinghiera nella povertà, impudente nell’uguaglianza, un mostro nel potere.
L'amore è peggio di un cappio.
A loro piace arrendersi come prigionieri di guerra, per potersi poi vendere al nemico.
Sulla ferrovia e un forcone e una pistola.
C'è miele sulla lingua e ghiaccio sotto la lingua.
Chiama il treno fratello, salirà sui suoi padri.
Non fare il bene: non riceverai il male da lui.

Tieni il ladro lontano dal campo e dalla ferrovia dalla Russia.


Se non sai come cucire con l'oro, colpiscilo con un martello.
Non c'è rosa senza spine e non c'è dolore senza ferrovie.
Non esiste pesce senza osso, né pesce senza rabbia.
Ha lasciato entrare la ferrovia nella capanna per un giorno e non sarai cacciato tra un anno.
Una volta che ha mentito, è diventato per sempre <zhi-om>.
Un ladro russo è migliore di un giudice ebreo.
I russi - lo faranno, e le signore - un giro.
Conoscere <zhi-th> - contattare il diavolo.
Troverai con <zhi-ohm>, ma non sarai diviso.
Con <zhi-ohm> per parlare di quel veleno ti ubriachi.
La locusta divorerà il raccolto e la ferrovia strapperà l'ultima camicia.
Quante ferrovie, così tanti nemici.
Il servizio sta aspettando, per la gioia dei demoni.
La ferrovia ha due lingue: una dà fastidio a Dio e l'altra inganna i cristiani.
Alla stazione ferroviaria per farsi curare - sottomettersi alla morte.
Se vuoi vivere, vai avanti.
I diavoli e le ferrovie sono figli di Satana.
Affinché Dio non sia arrabbiato, non lasciare che il treno arrivi sulla soglia.
Per ottenere benefici, la ferrovia è sempre pronta a farsi battezzare.
Sto aspettando un segreto, e lui è in tutto il mondo.


Dopo il sabato sotto il nome condizionale "elezioni", parte della popolazione indignata è scesa in piazza, poteva tranquillamente andare al Cremlino e buttare fuori le ferrovie da lì o ucciderle lì. Ma gli ebrei hanno immediatamente inviato mercenari vestiti con uniformi della polizia su cittadini disarmati, il cui numero era 4-5 volte superiore al numero di manifestanti: c'è un'attività terroristica di ebrei sul territorio della Federazione Russa.


Anche secondo la “Costituzione della R.F.” che esiste oggi, scritta da ebrei,
(Capitolo 1. Fondamenti dell'ordine costituzionale,
articolo 3
4. Nessuno può appropriarsi del potere nella Federazione Russa. La presa del potere o l'appropriazione del potere sono punibili ai sensi della legge federale.)
ogni cittadino russo non solo ha il diritto, ma è inoltre obbligato a detenere o assistere nella detenzione e, in caso di resistenza, a distruggere o a contribuire alla distruzione di criminali, Mendel, Shalomov (Putin), così come qualsiasi altro membro della "verticale" ebraica - una comunità criminale organizzata dagli ebrei.


Nota specialeper il personale militare dell'esercito russo (chiarimento): il personale, dai semplici ai generali, è obbligato a non salutare gli ebrei, ma a considerarli come agenti nemici dislocati sul territorio della Russia - "Chi serve la ferrovia non sfuggirà ai guai. "


Gli ebrei dichiarano segretamente la guerra contro le popolazioni indigene . Inoltre, non agiscono da soli, ma per questo attirano marmaglia da tutto il mondo. Gli stranieri vengono reclutati in gruppi (un esempio: http://ej.forum24.ru/?1-9-0-00000012-000-0-0-1222007596   ) e uno per uno, così come i residenti locali che hanno trovato un tendenza a fare soldi facili.


E un'altra piccola, ma molto IMPORTANTE AGGIUNTA!
All'inizio di marzo 2007, Mendel rispose alle domande degli utenti di Internet on-line: "Non hai intenzione di farlointrodurre il corso di lingua albanese nel curriculum scolastico?" (La lingua della comunità Internet. - The New Times) - gli chiese Lord Medved. E Mendel rispose che "la necessità di studiare la lingua albanese non può essere ignorata ".
L'ebreo insolente ha deciso di determinare personalmente il posto del popolo russo nella comunità mondiale ...


Nel 1987-90, il futuro "stand" ebraico studiò alla scuola di specializzazione della facoltà di giurisprudenza dell'Università statale di Leningrado.
Mi chiedo quanti grammi pesano il cervello di Mendel e quanto velocemente si muovono se la DIFESA DELLA SUA TESI DURA QUATTRO ORE.È necessario "riuscire" a non scrivere correttamente una e mezza - duecento pagine in tre anni. È noto che i ragazzi russi, che a quel tempo lavoravano part-time come candidati, avrebbero svolto un lavoro simile in una settimana con la piena garanzia della loro protezione rapida e semplice.
Non è chiaro come questo ottuso già nel 1991 sia diventato coautore di un libro di testo sul diritto civile, il cui primo volume è stato pubblicato dal Dipartimento di diritto civile dell'Università statale di Leningrado (Diritto civile: libro di testo / Autore collettivo ; ed.: Sergeev, A.P., ed.: Tolstoj , Yu. K., . - M.: Prospect, 2002 - . - V.1: . / N. D. Egorov, I. V. Eliseev, A. A. Ivanov, M. V. Krotov e D. A Medvedev - 6a ed., rivista e integrata, 2002. - 773 p.).


Dicono che a Mendel piaccia armeggiare con il computer, il che probabilmente ricorda la favola di Krylov "La scimmia e gli occhiali" o già oggi -SCIMMIA E COMPUTER:



 https://www.youtube.com/watch?v=72tUVFazr5Y
http://fssnet.0pk.ru/viewtopic.php?id=13


 
È ridicolo anche solo pensare che una specie di Menahem o qualcosa del genere - Mendel , può essere preso sul serio da qualcuno come capo dello stato russo.


Nei media compaiono regolarmente i seguenti titoli:
"Lo zar Nicola II e Dmitry Medvedev sono simili tra loro",
"Medvedev: zar o non zar?",
"Quanto velocemente Medvedev diventerà zar",
"Lo zar Dmitri I".
Oppure questo: "... A Pasqua, i presidenti attuali ed eletti Vladimir Putin e Dmitry Medvedev hanno assistito a una funzione nella Cattedrale di Cristo Salvatore (oggi è la sinagoga centrale: http://ej.forum24.ru/?1 -14-0-00000005-000-0 -0-1233336095). ... l'inaugurazione ha riconosciuto Medvedev come uno zar a tutti gli effetti, e questa Pasqua può essere considerata il giorno della sua unzione al regno ... " http://www.kommersant.ru/doc.aspx?DocsID=888488 , ecc.

Pertanto, è necessario spiegare chi in realtà è questo "seme di David":
"Tsesarevich" è ricercato. Intervallo 8 - 12 sec.



Quindi, proprio questo Menachem ... nessuno ha dato il diritto di godere di privilegi (ecco una piccola parte di quello che, secondo gli ebrei, è il "presunto" " successore", e allo stesso tempo a se stesso: residenze, aerei, yacht ... http://s53.radikal.ru/i142/ 0902/96/568838490983.jpg  ), e i poteri della prima persona della Russia: nominare funzionari, firmare decreti o trattati internazionali e rilasciare dichiarazioni a nome della Russia... nonché disporre di gigantesche risorse finanziarie. Tutto quello che un cittadino, Mendel, può fare è presentarsi alla Procura con una confessione, sedersi sul banco degli imputati e ricevere, nonostante la sua sincera confessione, la massima misura.





Nell'angolo in alto a sinistra, l'aquila è lo stemma della Banca "Statale" della Russia. La Banca di Stato fa parte del sistema finanziario internazionale: la piramide massonica,   quindi l'aquila sul denaro russo assomiglia più a un'aquila massonica che all'emblema dello stato della Federazione Russa.
Mendel e Shalomov (ebrei fittizi) non smaltiscono le briciole finanziarie rimaste dopo il furto ebraico. Questo è ciò che fanno oggi gli ebrei stranieri, attraverso il loro "agente autorizzato", Kudrin.

Zhidomason, Kudrin.


Ma la cosa più importante (per qualche motivo nessuno ne parla) è che in Russia nessuno ha dato agli ebrei l'autorità (diritta) per tenere alcun tipo di elezione. E gli iniziatori e gli organizzatori di tutte le campagne elettive erano solo ebrei nascosti. I rappresentanti delle popolazioni indigene , che hanno cercato di intervenire in quanto stava accadendo, sono stati respinti da gruppi di banditi assoldati dal "ji-mi", nascondendosi dietro i certificati di "strutture di potere".

 https://www.youtube.com/watch?v=vKCLp5kRmnA

Esposizione all'alcol.
 https://www.youtube.com/watch?v=KdcgXdN6hk8

Sono gli ebrei che, essendosi fatti strada nei media sotto nomi non ebrei, impediscono al pubblico di essere informato che l'alcol non è un prodotto alimentare e non può essere bevuto trovato nei negozi di alimentari.
Con l'aiuto dell'alcol, gli ebrei hanno distrutto milioni di indiani americani
http://ej.forum24.ru/?1-17-0-00000015-000-0-0-1213866121 ), che non sapevano nemmeno che l'alcol è una sostanza soluzione,

 
un veleno ad azione lenta (gli ebrei avvelenano sempre a piccole dosi, in modo impercettibile), che avvelena gradualmente il corpo.

Directory MD Mashkovsky "Medications", M., Medicine, 1994, parte 2, p. 688.: "L'ALCOOL E' UN VELENO NARCOTICO, PROTOPLASMATICO, CHE COLPEVOLE PRIMA DI TUTTO IL SNC - il sistema nervoso centrale"
 
L'alcol etilico contenuto in qualsiasi bevanda alcolica rimuove la carica negativa dai globuli rossi, che trasportano nutrienti e ossigeno alle cellule e rimuovono le tossine, e vengono attratti e si uniscono, formando un grappolo d'uva: coaguli di sangue.
I coaguli di sangue provenienti dai globuli rossi si avvicinano al cervello, il centro della vita umana. Ma i vasi attraverso i quali si nutrono i neuroni sono così piccoli che solo un globulo rosso può muoversi al loro interno. 10 minuti dopo aver bevuto alcolici, un coagulo di sangue ostruisce un piccolo vaso ed entro 7-9 minuti il ​​neurone muore.

Il giorno successivo, nel cervello umano si accumula un'enorme quantità di cellule morte, che il corpo rimuove dal corpo con l'aiuto di acqua e alta pressione. Ecco perché mi fa male la testa la mattina.

GR DERZHAVIN /1743-1816/un eccezionale poeta russo, statista: “Nelle taverne aperte nel Pale of Settlement <zhi-mi>, i contadini sono corrotti, impoveriscono le loro vite. Dei 1.650 locali per bere, 1.548 appartengono alle ferrovie. Delle 1297 tabaccherie, 1293 erano anche di proprietà delle ferrovie.  

Se gli ebrei non verranno sterminati nel prossimo futuro, avveleneranno lentamente l’intera popolazione e non solo con l’alcol.



Fonti:
http://www.compromat.ru/main/putin/kpimlist.htm        
http://www.compromat.ru/main/medvedev/antisem.htm
http://www.compromat.ru/main/medvedev/ decl.htm    
http://www.compromat.ru/main/medvedev/antisem.htm   

Diff. informazioni:
http://scandaly.ru/news/news5576.html           

http://video.yandex.ru/search.xml?text=%D0%9F%D0%9E%D0%93%D0%98%D0%91%D0%90%D0%99%D0%A2%D0 %95%2C%20%D0%90%D0%A0%D0%98%D0%99%D0%A1%D0%9A%D0%98%D0%95%20%D0%93%D0%9E%D0 %98%20-%20%D0%A0%D0%9E%D0%93%D0%90%D0%A2%D0%AB%D0%99%20%D0%A1%D0%9A%D0%9E% D0%A2&where=all

COSA DEVO
FARE ?




 
 
« Ultima modifica: 13 luglio 2010 19:56:24 da Nikolay345 » /data/userfiles/3122/images/112220-0dvgzhz7uq.jpg Registrato
Nikolai345
Veterano
/data/userfiles/3122/images/112220-0dvgzhz7uq.jpg/data/userfiles/3122/images/112220-0dvgzhz7uq.jpg/data/userfiles/3122/images/112220-0dvgzhz7uq.jpg/data/userfiles/3122/ images/112220-0dvgzhz7uq.jpg/data/userfiles/3122/images/112220-0dvgzhz7uq.jpg

Karma: +2/-0
Messaggi: 324
 
« Rispondi n. 2 il: 02 marzo 2010, 23:40:19 »
 

NON AUMENTARE SOTTO NESSUN TIPO DI STIPENDIO AL PERSONALE PUBBLICO.


GLI EBREI AGONO SECONDO I PIANI FISSATI NEI PROTOCOLLI ZION.
http://lib.ru/POLITOLOG/AE/protokoly.txt


1. All'inizio di ottobre 2008, un ebreo, M (D) Mendel, "ha rassegnato le dimissioni" da 12 funzionari del Ministero degli Affari Interni a livello di primi deputati e viceministri: in Russia. Le strutture del Ministero degli Affari Interni che hanno combattuto contro il TERRORISMO E LA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA sono state liquidate e al loro posto è stato creato un centro per combattere l '" ESTREMISMO POLITICO", ad es. CON POPOLAZIONE INDIGENA .
Non è chiaro come gli ufficiali del Ministero degli affari interni, adulti, possano obbedire a qualche ladro ebreo?
Mendel non ha il potere di destituire o nominare nessuno, non è nessuno !

 
2. Allo stesso tempo, gli ebrei del "Ministero delle Finanze" hanno inviato alle regioni (non si parla di questo in TV, alla radio o sui giornali - gli ebrei agiscono in silenzio) una lettera di "raccomandazione" chiedendo di NON CONSENTIRE AUMENTO DEI COSTI DELLO "STATO" (così l'impudente ormai si definisce stipendio nascosto) per le spese sociali, tra cui NON AUMENTARE LO STIPENDIO DEL PERSONALE STUDENTESCO DI NESSUN GENERE.


Protocolli Sion:
“Noi saremo, apparentemente, i salvatori dell’operaio da questa oppressione (oppressione dell’aristocrazia), quando gli offriremo di unirsi alle file del nostro esercito – socialisti, anarchici, comunardi, che sosteniamo sempre dal governo apparentemente fraterno di solidarietà universale della nostra massoneria sociale. L'aristocrazia, che giustamente godeva del lavoro degli operai, era interessata a vedere che gli operai fossero ben nutriti, sani e forti. SIAMO INTERESSATI AL ROVESCIO – ALLA DEGENERAZIONE DEI GOYIM (gli ebrei chiamano goyim tutti i non ebrei).”

“La fame crea i diritti del capitale per l’operaio, più precisamente di quanto il legittimo potere zarista abbia dato questo diritto all’aristocrazia.
Con il bisogno e l'odio invidioso che ne deriva, muoviamo le folle e con le loro mani cancelliamo coloro che interferiscono con noi sul nostro cammino ”- questi sono ebrei, probabilmente di patrioti russi, che sono costantemente chiamati nazionalisti, fascisti, ecc. in tutti i media ebraici.
 

3. Il 3 ottobre, un ebreo, M (D) Mendel,



"ha firmato un decreto" sulla SEMPLIFICAZIONE ULTIMA DELLA PROCEDURA DI ACQUISTO DELLA CITTADINANZA RUSSA .
Ora, per diventare cittadino della Federazione Russa:
- non è necessario conoscere la lingua russa
- o avere una fonte permanente di sostegno materiale.

Quelli. qualsiasi senzatetto del Caucaso o dell'Asia centrale può diventare un "russo".

[ut]https://www.youtube.com/watch?v=YOThFAcEa7s[/ut]

Prima di organizzare l'ingresso di massa di stranieri in Russia nei propri paesi, nei paesi del vicino estero si creavano condizioni di vita insopportabili per la popolazione locale. Qui, sul territorio della Federazione Russa, ai nuovi "russi" sono stati deliberatamente concessi (anche se temporaneamente - gli stranieri non sospettano ancora questo inganno ebraico) i privilegi sulle popolazioni indigene della Russia, cercando così di mettere i visitatori e i residenti locali gli uni contro gli altri e portare la situazione agli scontri armati tra le nazioni. Quindi i membri della NATO potranno entrare "per risolvere il conflitto" - LA CATTURA DELLA RUSSIA.


Protocolli Sion:
"Dobbiamo essere in grado di rispondere ad ogni opposizione con una guerra con i nostri vicini contro quel paese che osa opporsi a noi, ma se anche questi vicini decidono di diventare collettivamente contro di noi, allora dobbiamo reagire con una GUERRA GENERALE" - le prove generali ha avuto luogo nell'Ossezia del Sud .

"Si tratta di una mossa molto precisa in preparazione all'imminente esplosione sociale: quando il popolo russo derubato e disilluso scenderà finalmente in piazza chiedendo il rovesciamento dell'attuale regime, si opporrà al popolo russo con "nuovi cittadini della Federazione Russa". "


Gli stessi ebrei sperano di sedersi in un luogo sicuro in questo momento.

I Protocolli di Sion:
la nostra sicurezza.
Non toccheranno i nostri perché conosceremo il momento dell'attacco e prenderemo misure per proteggerli da loro.


 
 
« Ultima modifica: 12 luglio 2010 12:38:11 da Nikolay345 » /data/userfiles/3122/images/112220-0dvgzhz7uq.jpg Registrato

 

 

 

 

 






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(793 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia