Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Microchip dal 2013

 

[Usa] dal 2013 impianto obligatorio di microchip sottocutaneo negli esseri umani
MAr, 08/11/2011

 

http://www.wakeupnews.eu/dal-2013-rfid-obbligatorio-negli-stati-uniti/

Dal 2013 Rfid obbligatorio negli Stati Uniti
Post di francescadorothy
Roma – Non poche polemiche sono nate a proposito del disegno di legge sulla salute presentato da Obama e che a partire dal 2013 renderà obbligatorio per tutti i cittadini statunitensi l’impianto di un microchip Rfid che contenga tutte le informazioni relative a ogni americano. L’intento dichiarato è quello di facilitare il monitoraggio e il controllo della salute di ogni singolo individuo, con la creazione di un apposito registro nazionale in cui ogni chip – e quindi ogni persona – sia registrato. Fin troppo facile lanciarsi in speculazioni indegne dell’orwelliano Grande Fratello, ma il nuovo progetto sulla salute – l’HR 3200 – adottato di recente dal Congresso prevede la necessità di impiantare il chip per identificare tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario. Il progetto era già in studio nel 2004, come rivelano alcuni documenti della Food and Drug Administration, con il nome di Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information (Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute). Di fatto, con il pretesto di garantire una migliore assistenza sanitaria, gli Stati Uniti stanno cercando di marcare ogni cittadino, senza tra l’altro, aver previsto alcun tipo di regolamentazione per l’impianto e l’uso dei microchip Rfid, cosa che potrebbe causare conseguenze impreviste – almeno non da noi comuni mortali – per la vita anche democratica dei cittadini americani.

Francesca Penza

Pazienti ricoverati in ospedale in fase di microchip con "tatuaggi elettronici"

Giovedi, August 25, 2011 da: Cristina Luisa

Learn more: http://www.naturalnews.com/033427_electronic_tattoos_microchipped.html#ixzz1W1pVfwbh

NaturalNews) Essere dotati di microchip viene ora rifilato come metodo per proteggere la salute dei pazienti ricoverati in ospedale. Per aiutare a mascherare la pratica di questa invasione del corpo con una moda, high-tech, i sensori di microchip sono stati denominati "i tatuaggi elettronici" che si possono attaccare alla pelle umana e allungare e spostare senza rompersi. Presumibilmente i paragoni di questi capelli-sottili elettronica patch-come chip a un tatuaggio elettronico sono stati fatti per il modo in cui aderisce alla pelle come un tatuaggio temporaneo con sola acqua. Il chip piccolo è inferiore a 50 micrometri di spessore, che è più sottile del diametro di un capello umano. Viene commercializzato come un modo "sicuro" e facile per controllare temporaneamente il cuore e il cervello in pazienti durante la sostituzione ingombranti di attrezzature mediche attualmente in uso negli ospedali. Questo dispositivo utilizza la  tecnologia micro-elettronica chiamata "epidermal electronic system" (EES) [sistema elettronico epidermico (SEO)] e si dice sia uno sviluppo che "trasforma" la tecnologia di rilevamento medico, persino opera come spia, secondo uno studio pubblicato la settimana scorsa. Il chip capelli sottili è stato sviluppato da un team internazionale di ricercatori degli Stati Uniti, Cina e Singapore ed è descritto nel Journal of Science.

Il legame dimostrato tra il microchip dell'animale e il cancro

Microchip animali sono diventati sempre più comuni nel corso degli ultimi anni. Questi chip sono contrassegnati da un codice a barre di piccole dimensioni che possono essere acquisiti come i tag sugli articoli alimentari. Questo sembra suggerire che i microchip hanno lo scopo di trasformare chi lo indossa in un oggetto che può essere monitorato e catalogato. Una volta inserito in un animale, il chip vi rimane per l'intera sua durata e può essere utilizzato per identificare l'animale se dovesse essere trovato in strada o portato in un rifugio. I chip sottocutanei sono spesso raccomandati dai veterinari ed esperti di cura degli animali come un modo per garantire gli animali domestici perduti di trovare la loro via di casa. Ma la ricerca suggerisce che, nonostante la loro utilità proclamata, il microchip nell'animale domestico può provocare il cancro. Molteplici studi hanno chiaramente legato il microchip animale con maggiore incidenza di cancro e tumori in topi e ratti. In passato, la comunicazione al pubblico di questi collegamenti tra microchip e il cancro negli animali suscitò una diffusa preoccupazione per la sicurezza dei microchip impiantabili negli esseri viventi. I risultati dello studio di microchip sugli animali hanno creato un tale clamore ed erano così convincenti che il Dr. Robert Benezra, capo del Programma Cancro Biologia Genetica presso la Sloan-Kettering Memorial Cancer Center di New York, è stato citato in un articolo sul microchip come dire, "Non c'è modo al mondo, dopo avendo letto queste informazioni che io avrei uno di quei chip piantati nella mia pelle, o in uno dei miei membri della mia famiglia". Uno studio del 2001 ha scoperto che l'1% dei ratti con microchip impiantati hanno sviluppato tumori nei localizzati nei pressi del chip. Almeno una dozzina di studi sugli animali sono stati fatti tra il 1990 e il 2007 e la maggior parte ha concluso che il microchip ha aumentato significativamente il rischio di cancro dove è sito il microchip.

Presto saremo tutti con i "tatuaggi elettronici!"

Tutte le parti elettroniche del nuovo chip (EES) SEO Tutte le parti elettroniche del nuovo chip SEO sono costruiti in ondulato, simile ad un serpente i componenti che permettono loro di essere allungato e compressosono. Essi contengono anche piccole celle solari in grado di generare energia o ottenere energia dalle radiazioni elettromagnetiche. Il sensore è montato su di un foglio di plastica solubile in acqua e attaccato al corpo spazzolado la superficie con acqua. - Da qui il confronto con un tatuaggio temporaneo. Questo nuovo dispositivo viene impiantato certamente in pazienti ricoverati in ospedale e si comporta come un microchip, ma è ancora indicato persistentemente come un "tatuaggio elettronico" in modo da rendere e fare apparire il concetto innocuo, amichevole, anche alla moda!

Microchip invasivo - il costo vale la convenienza?

Scienziati chiedono il vantaggio supposto dei frammenti di EES è la loro abilità di ridurre il gruppo di fili, blocchi appiccicosi e gel-rivestiti e monitor che sono contati attualmente per monitorizzare i segnali vitali di pazienti di ospedale. Apparentemente queste forme tradizionali di attrezzature ingombranti e monitor sono troppo "stressanti" per i pazienti. Sembrerebbe che gli scienziati ritengono che questi nuovi microchip sono abbastanza conveniente che essi siano superiori ai rischi potenziali. Negli studi di prova, il microchip è stato volutamente attaccato al collo di un essere umano e utilizzato per rilevare differenze di parole come su, giù, sinistra, destra, e stop. I ricercatori hanno usato queste funzioni per controllare un semplice gioco computer. E 'la comodità di non dover operare manualmente attrezzature così grandi da giustificare l'impianto di un sensore elettronico sotto la pelle degli esseri umani? Vi fidereste di un microchip per controllare le funzioni corporee senza causare rischi per la salute nel processo?

Il futuro dell'America: zombie dotati di microchip

I ricercatori ritengono che la tecnologia potrebbe essere utilizzata per sostituire i tradizionali fili e cavi, ma questo suona molto come una scusa utilizzata per coprire la verità vera: che questo nuovo metodo microchip è un modo per garantire a tutti noi di essere infine dotati di microchip e in grado di essere monitorati e monitorato. Presto, a tutti sarà richiesto di indossare i chip o "tatuaggi" che hanno provato loro nelle vaccinazioni, per collegare alle cartelle cliniche, storia di credito e documenti di sicurezza sociale. Se il governo può chiedere agli americani di portare i documenti microchip compreso il vostro lavoro, finanziari e lo stato di salute, a quanto pare è solo una questione di tempo prima che questi chip verranno impiantati per ragioni di "convenienza" o "sicurezza". Secondo loro, tutto questo è stato fatto "per il nostro bene". Leggi tutto e guarda i video su l'agenda del governo di microchip per tutti gli esseri umani entro il 2017 qui: http://yedies.blogspot.com/2010/11/ .. . Fonti utilizzate e ulteriori

Learn more: http://www.naturalnews.com/033427_electronic_tattoos_microchipped.html#ixzz1W21TsDzz






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(2510 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia