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APPROFONDIMENTI SULLA MENZOGNA DELLA TRINITA'

Manipolando  Ellen G. White

Vi mostriamo qui sotto la perversa falsificazione e manipolazione degli scritti di Ellen G. White. 
In questo caso è un Lezionario della Scuola del Sabato di aprile-giugno del 1984 (spagnolo). È il tema della Trinità, e si cita il libro "El Deseado de las Gentes" (La Speranza dellUomo) pagina 178
Il paragrafo recita così: 
"Non ci è stato rivelato con esattezza come possono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo essere persone diverse e individuali e tuttavia rimanere "Uno". Ma noi percepiamo che i membri della Trinità sono Uno "in natura, volontà e scopo" (DTG 178)
Ecco la prova:


Ora vediamo  il libro della Speranza dell'Uomo (El Deseado de Todas Las Gentes), pagina 178  cosa dice:

"Gesù respinse l'accusa di blasfemia. La Mia autorità, disse Egli, per fare l'opera della quale mi accusate, proviene dal fatto che sono il Figlio di Dio, Uno con Lui in natura, volontà e proposito. Coopero con Dio in tutte le Sue opere della Creazione e della Provvidenza. Il Figlio non può fare nulla da Se stesso, bensì opera quello che vede fare al Padre"
 
Ora vediamo il testo originale del libro (in spagnolo):

     

Fonte:  http://www.alvorada.us/

imagesCAF5D6S2.jpgTertulliano era un prete cattolico che ha vissuto nei primi anni del cristianesimo ed è stato colui che ha sviluppato la dottrina della Trinità.

E 'stato contrastato da un prete di Alessandria, Ario, che ha dato luogo a una controversia durante l'Impero Romano che durò per molti secoli.
La Trinità durante l'Impero Romano è stata istituita con decreto, essendo stata la causa della persecuzione religiosa nel corso dei secoli.
I riformatori protestanti si fermarono, lasciando la questione della riforma del giorno di riposo (Sabato), e la questione della Trinità.
Religioni con radici nel giudaismo, non più di una mezza dozzina, non hanno aderito alla dottrina della Trinità.
Russell, fondatore dei Testimoni di Geova era un avventista in gioventù, dove ha imparato la dottrina di un Dio unico.
I musulmani non accettano Cristo come un profeta e gli ebrei lo rifiutano completamente. 
Pertanto tanto i Giudei come i musulmani rifiutano il politeismo della Trinità come originario nel paganesimo.
Il dogma della Trinità non può essere provato nella Bibbia, come riconosciuto dalla Enciclopedia Britannica.


http://www.adventistas.ws / britanica.htm

La dottrina della Trinità si fonda su un paradosso: Dopo aver elaborato una montagna di testi per dimostrare che ci sono tre dèi poi sono costretti a smentire e dimostrare invece che i tre sono uno
(Per cercare di non cadere nel politeismo pagano)

Modificare le caratteristiche attribuite a Dio nella Bibbia, significa trattare un altro dio.

La dottrina della Trinità è una violazione del primo Comandamento della Legge di Dio.
 

kellogg768.jpgDr John Harvey Kellogg


Padre della Trinità nella Chiesa Avventista

 Comprovi questa Verità guardando il film qui sotto:
"Panteismo" è una semplice etichetta per distrarre dalle attenzioni sulla Trinità del Padre della Chiesa Avventista del Settimo Giorno, coinvolta nella più grande apostasia della storia della chiesa. 

 

L'Alfa e l'Omega degli Avventisti del Settimo Giorno
 
(Sottotitoli in portoghese)

1^ parte del film (sottotitoli in italiano)                                                 2^ parte (sottotitoli in italiano)

  

3^ Parte (sottotitoli in italiano)                                                                           4^ parte (sottotitoli in italiano

  

George R. Night
capahist.jpgProfessore di Storia della Chiesa avventista a Andrews University, racconta nel suo libro come sono stati manipolati i libri della chiesa.

"... Soprattutto nel corso del 1940."
 "Questo decennio, ad esempio, siamo testimoni degli sforzi compiuti da alcuni per ripulire e aggiustare la letteratura e le pubblicazioni avventista. Tre aree illustrano questa tendenza.
La prima preoccupazione è stata la Trinità.  Come discusso nei capitoli precedenti, i pionieri avventisti erano in gran parte semi-ariani e anti-Trinitari ".(pág.155)

"La seconda iniziativa importante per ripulire la letteratura della Chiesa Avventista, in modo da mostrare una denominazione più ortodossa, aveva a che fare con la natura umana di Cristo (soggetto direttamente legato alla dottrina della Trinità)

(http://www.avventismoprofetico.it/modules.php?name=Encyclopedia&op=content&tid=14)

Clicca qui per vedere le immagini e la traduzione:
Clicca qui per leggere la Prefazione del libro, scritto da chi comanda il cambiamento nella Chiesa Avventista del Settimo Giorno

ATTO DI CONVOCAZIONE PER IL CAMBIAMENTO DELLA DOTTRINA AVVENTISTA"STORIA DI UNA MONTAGNA DI
nealwilson4.jpg
SPAZZATURA" 
Neal C. Wilson
Presidente della Conferenza Generale (era il padre dell'attuale Presidente Ted Wilson) tra 1979 - 1990
 
Uno dei più influenti ex-presidenti della Conferenza Generale, che ha contribuito decisamente alla deposizione di Robert S. Folkenberg.
(Una rinuncia forzata sulla base di fatti che sono comuni anche tra gli amministratori)

La dichiarazione successiva è stata presentata come una testimonianza per la difesa in un'azione di lavoro contro la stampa Pacific Press.
Autore dell' azione:
Mary Kay-Silver
"Vi è un altra Chiesa Universale, una organizzazione veramente cattolica, la Chiesa Avventista del Settimo Giorno". (Presidente della Conferenza Generale - Neal C. Wilson - Adventist Review, 5 marzo 1981 pg.3)
"Anche se è vero che ci fu un periodo della vita della Chiesa Avventista che prese una posizione chiaramanente anticattolica ... questo atteggiamento anti-cattolico della chiesa non era altro che una manifestazione anti-papale diffusa tra le denominazioni conservatori protestanti nella prima parte di questo secolo e nella seconda parte del secolo precedente, ora relegato alla storia come un mucchio di spazzatura, lontano dalle preoccupazioni della Chiesa Avventista ".  Neal C. Wilson - 1976 (vedi nota sotto)

So che hanno cambiato il pensiero della dottrina della Chiesa per il Credo di Costantinopoli. 
 
Ufficiosamente il cambiamento fu fatto 49 anni prima, da appena 4 amministratori --- la presente convocazione è stata pubblicata sulla rivista americana avventista "Lettera aperta alla Chiesa" (Adventist Review, 24 Maggio 1979), dal Presidente della Conferenza Generale, Neal C. Wilson --- Il motivo della convocazione viene mascherata da un titolo generico:"La giustificazione per fede" --- il Presidente fece molte deviazioni, senza mostrare chiaramente in nessun momento gli obiettivi della convocazione.

Traduzione parziale)
"Cari fedeli e leader di chiesa ... Molto è stato detto sulla riforma storica e l'impatto sulla terminologia e la dottrina. Compresa questa discussione è stata correlata da concetti teologici come la natura di Cristo, la natura dell'uomo. La natura del peccato, il suo potere e la questione della perfezione, come un cristiano può vivere una vita senza peccato.
.................................................. .................................................. ............................................
Da alcuni anni i dirigenti sono stati chiamati al pentimento, al ravviamento e riforma e alla partecipazione attiva di ciascun membro e di ogni credente, ogni persona giovane, di ogni pastore, di ogni professionista per aiutare a terminare l'opera di Dio rapidamente.
Di conseguenza, la Conferenza Generale nominerà un gruppo rappresentativo di laici, evangelisti, pastori, teologi, storici della Chiesa, gli insegnanti della Bibbia, redattori e amministratori della chiesa per ricercare e studiare le difficili questioni teologiche, che tanto aiutano a guarire e ci tengono insieme e uniti. Ci saranno sempre concetti individuali per punti minori, ma nelle grandi verità della santificazione e giustificazione, siamo convinti che dobbiamo unirci ".

Dopo un accenno di un testo di Ellen White su Controversie (GC) (del tempo degli apostoli, continua)...

"Questo pose fine alla discussione, perché una voce di maggiore autorità, ebbe parlato.
La questione non fu sottomessa a tutto il corpo dei cristiani per essere votata.
Gli apostoli e gli anziani, gli uomini di influenza e saggi si unirono e fecero una dichiarazione che fu interamente accettata dalle chiese cristiane. Alcuni sono stati scontenti della decisione e mormorarono, e avrebbero voluto demolire l'opera dell'uomo perchè Dio aveva comandato di insegnare il messaggio evangelico, .................. .................................................. ..........................................
La commissione che stiamo proponendo non è ispirata allo stesso modo di come lo fu quella degli apostoli e gli anziani nella Chiesa primitiva. Ma abbiamo creduto che queste lezioni del passato, saranno di aiuto.
Siamo facendo un appello alla Chiesa di oggi, di accettare la nostra proposta, astenendosi da agitazioni ulteriori sul tema della giustificazione mediante la fede, come aiuto e guida sono in preparazione, per la futura rappresentanza, un gruppo di leader spirituali.

In nessun modo queste a persone viene impedito di studiare la Parola di Dio e di penetrare i misteri della salvezza e le diverse verità offerte per riflettere il carattere di Cristo in questi tempi della seconda tremenda e difficile venuta di Cristo.
Facciamo appello perché tutte le controversie e le discussioni contenziose sopra questo tema siano sospese fino a quando un comitato rappresentativo, sotto la guida dello Spirito Santo, possa offrire un aiuto pratico e di orientamento. 
Così, come la Chiesa primitiva, ci piacerebbe andare avanti nello spirito, unità e amore.
L'opera di Dio non può essere rallentata, la fiducia deve essere ristabilita, e quindi la causa di Dio possa fiorire e trionfare.
Augurando a tutte benedizioni ... Neal Wilson.
Il nostro commento:L'oggetto della convocazione fu gestito in modo generico e distaccato.
Neal Wilson ha prestato giuramento poco prima inaspettatamente (a causa della malattia del suo predecessore) e le sue tendenze cattoliche erano già latenti nel suo intervento, da quando era vice-presidente.
In gran parte la crisi fu forgiata, questo per creare un clima favorevole, giustificando le iniziative di una pretesa e ben pianificata modifica nella dottrina avventista.
C'era stato, per quasi 50 anni, un caos dottrinale e persecuzione ingiustificata, per quei pochi che osavano esporre le proprie idee.
Sono stati tempi di oscurantismo, in cui la storia della Chiesa Avventista cominciò ad essere oggetto di abuso.
Nell'avviso di convocazione, non vi è l'intenzione di giustificare il cambiamento del 1931, dove solo quattro dirigenti parteciparono alla decisione, contro i 1521 che firmarono il libro a Battle Creek, il 15 aprile 1894.

"Questo pose fine alla discussione, perché una voce di maggiore autorità parlò. (Riferito allo Spirito Santo, no al tempo degli apostoli) La questione non è stata presentata a tutto il corpo dei cristiani per essere votata.
Gli apostoli e gli anziani, uomini di influenza e di saggezza, si unirono al processo e fecero una dichiarazione che fu pienamente accettata dalle chiese cristiane".

" Dottrine Fondamentali".

Dopo il 1914 ci furono due ragioni per non pubblicare le Dottrine:
Ellen White scomparve dalla scena (morì nel 1915) e il redattore della Review e Herald FMWilcox era un noto difensore della dottrina della Trinità, il quale rimase fino al 1931 quando fu pubblicato per la prima volta la Dottrina della Trinità.

Si noti che ogni anno le "Dottrine Fondamentali (n°2)" sono su pagine diverse.
Legga le Dottrine Fondamentali Avventista numero 2 del 1914 dove la Trinità non era citata!

Tra il 1889 e il 1905, per qualche motivo sconosciuto non pubblicarono le  
 

Libri Annuali delle dottrine fondamentali: clicca nei corrispondenti anni per verificare che la trinità non faceva parte della dottrina Avventista
 

1.  
1.889  Pg.147
2.  
1.905  Pg.188
3.  
1.907  Pg.175
4.  
1.908  Pg. 213
5.  
1.909  Pg. 220
6.  
1.910  Pg. 224
7.  
1.911  Pg. 223
8.  
1.912  Pg. 261
9.  
1.913  Pg. 281
10.
1.914  Pg.293

1.931  Pg.377 (Trinità introdotta dai leader Avventisti nel 1931)

Nota: Assicurati che le pagine sono tutte diverse.

"Potremo classificare come errori fondamentali, insieme al falso giorno di riposo, altri errori che i Protestanti hanno importato dalla chiesa Cattolica, come il battesimo per aspersione, la Trinità, l'immortalità dell'anima e l'inferno eterno. La massa di credenti che sostengono questi errori fondamentali, lo fanno senza dubbio ignorantemente; ma possono questi errori essere proclamati dalla Chiesa di Cristo fino a che le scene finali del giudizio esplodano sul mondo? NO! "Qui sta la pazienza dei santi [nel periodo del messaggio dato giusto prima che il Figlio dell'Uomo prenda il suo posto sulla nuvola bianca, Apoc. 14:14] quelli che conservano i Comandamenti di Dio e la fede di Gesù." Questa classe, che vivono giusto prima della seconda venuta, non osservano le tradizioni dell'uomo, neanche sostengono errori fondamentali relativo al piano di salvezza attraverso Gesù Cristo. E come la verità brilla su questi temi, ed è respinta dalla massa, allora la condanna cadrà su essi… L'ora Solenne e terribile, si avvicina rapidamente!" J. S. White, Review & Herald, September 12, 1854.
Jaime White:  Il modo in cui gli spiritisti hanno venduto o negato il solo Signore Dio e nostro Signore Gesù Cristo è in primo luogo usando l'antico e non biblico credo Trinitario, cioè, che Gesù Cristo è il Dio eterno, benché non abbiano neanche un passaggio per provarlo, mentre abbiamo abbondanti testimonianze della Scrittura che è il Figlio del Dio eterno, The Day Star, 24 Gennaio, 1846,
"Paolo afferma del Figlio di Dio che aveva la forma di Dio, e che era come Dio. "Il quale, essendo in forma di Dio, non stimò l'essere uguale a Dio come una cosa al quale afferrarsi Fil. 2:6… l'inspiegabile Trinità che fa la Divinità tre in uno ed uno in tre, è sufficientemente malvagia; ma l'Unitarianismo estremo che fa a Cristo inferiore al Padre è anche peggio. Disse Dio ad un essere inferiore "Facciamo all'uomo nella nostra immagine (Gen.1:26)?" J. S. White, Review & Herald, November 29, 1877

Nel capitolo 14 dei Manuscript Releases, Ellen White scrive che lo Spirito Santo non è il terzo Dio della Trinità, ma è CRISTO.


"Impedito dalla natura umana, Cristo non poteva essere dappertutto con la persona umana, quindi fu per il loro beneficio (dei discepoli), che avrebbe dovuto lasciarli per andare al Padre, e inviare lo Spirito Santo per essere il Suo successore sulla terra. Lo Spirito Santo è Egli medesimo (Cristo) spogliato della personalità umana e indipendente da essa. Egli (Cristo) è raffigurato come presente in tutti i posti per mezzo del Suo Spirito, come l'Onnipresente. "Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto" [Giovanni 14:26]. "Ma io vi dico la verità, io vi voglio andare, perché se io non vado, il Consolatore non verrà a voi, anche se, io vado, io mando lui a voi" [Giovanni 16:7]. Ellen G. White, 14 MR 1084, p. 23.

 

 

 


Originale inglese:

 

 Legga le Dottrine Fondamentali Avventista numero 2 del 1914 dove la Trinità non era citata!  

Princípi Fondamentali degli Avventista del Settimo Giorno
Di Urias Smith (il termine significa deceduto)
Annuario Ufficiale della Chiesa Avventista - 1914
Anno nel quale Ellen White era ancora viva.

 
"GliAvventisti del Settimo non hanno altro credo, se non la Bibbia, ma mantengono alcuni punti ben definiti della fede e sono pronti a darne ragione a tutti gli uomini che lo domandano. Le proposte che seguono sono una sintesi delle principali caratteristiche della sua fede religiosa, sulle quali, per quel che sappiamo non c'è unanimità in tutto il corpo. Essi credono:
1. Vi è un Dio, un Essere personale e spirituale, il Creatore di tutte le cose; onnipotente, onnisciente ed eterno; infinito in sapienza,  santità, giustizia e bontà, verità e misericordia, immutabile,  presente in ogni luogo per mezzo del Suo rappresentante o  Spirito Santo.  Salmi 139:7.
2. Che esiste un solo Signore Gesù Cristo, Figlio dell'Eterno Padre, dal quale tutte le cose sono state create, e per il quale sussistono; ... "

 

             

Nota: Il "rappresentante" è scritto con una lettera minuscola, e significa la stessa qualità di Ambasciatore.
Come potete vedere nel link seguente, solo nel 1931 apparve la parola Trinità in corrispondenza alla dottrina di 3 dii co-eterni. Fino al 1914, lo Spirito Santo era solo un rappresentante.
Le immagini sono state copiate nella biblioteca della Conferenza generale a Silver Spring, nel Maryland. USA. da Meier Ennis.

Nota: Nella Dottrina Fondamentale Avventista, tra gli anni 1889 e 1914  non è cambiato nulla in relazione alla divinità, e se volete potete consultare questa pagina:  http://www.alvorada.us/year_books.htm
Anche se non sono stati pubblicati i Libri Anni della Dottrina Avventista tra il 1915-1930, è evidente che non vi è stato alcun cambio ufficiale in questo periodo. (In caso contrario, avrebbero pubblicato la dotrina nuovo)

Adesso legga le Dottrine Fondamentali del 1931:
 

 

(Traduzione del testo in basso)

Principi fondamentali degli Avventisti del Settimo Giorno

Gli Avventisti mantengono certe convinzioni fondamentali, la cui principale caratteristica, insieme ad un sacco di riferimenti scritturali su cui si basano, può essere riassunta come segue:


1. Le Sacre Scritture del Vecchio e Nuovo Testamento sono state ispirate da Dio, esse contiengono una rivelazione sufficiente della Sua volontà per l'uomo, essendo l'unica regola di fede e di pratica. 2 Timoteo 3:15-17.

2. Tale divinità, o la Trinità consiste nel Padre eterno, ... nel Signore Gesù Cristo, il Figlio, ... e lo Spirito Santo, la terza persona della divinità... "

 
                
 

Abbiamo letto più volte il testo in inglese e con tutta la buona volontà non siamo riusciti a tradurlo meglio di così. Si osserva subito all'inizio una "deviazione" !
Oggi, gli Avventisti e Cattolici adorano gli stessi dèi, e il modo di rappresentarli dipende dal talento e la fantasia dell'artista:Click
Le 27 Dottrine Avventista dicono:
2. La Trinità
C'è un solo Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo, una unità di tre persone co-eterno.
 

Tre assurdità in due linee:
n 3 = 1 Un paradosso in aritmetica.

n coeterno: Nessuno dei tre può essere Padre e Figlio, e nessuno dei tre sarebbe morto !
n Dio Padre non è più l' Essere Supremo dell'universo, per essere "uno dei tre".
n La morte di Gesù, non sarebbe stato che un teatrino.
n Giovanni 3: 16 e 17 non è una prova di amore supremo di Dio all'uomo, la poque Figlio non è autentica.






Per la vostra considerazione:                                             Ennis Meier
L' intera dottrina della Trinità è basata su una falsa premessa che non ha alcun sostegno nella Bibbia.
Un Dio in tre Persone - Questa premessa ingegnosa è montata su una sfilata di testi biblici, ma finisce sempre in una stessa conclusione. Mai finisce con un testo affermativo e chiaro nella Bibbia, perché questo testo non esiste.
Quando Gesù disse: "Io e il Padre siamo una cosa sola", non disse "Io e il Padre siamo un solo Dio", e non includeva anche lo Spirito Santo.
E' chiara la retorica delle parole di Gesù, poichè è anche pacifico, l'idea che questi sono due persone divine indipendenti. (Dio e suo Figlio)
Il testo che dovrebbe essere la base della dottrina della Trinità non esiste!  Vorrei che sia vero --- 1 Gv 5, 6 e 7.(in alcune traduzioni)

Il fatto che questo testo sia falso è molto significativo! Il fatto che non si può definire una dottrina in un testo è anche un imperativo della prudenza, considerando i 1500 Varianti del Nuovo Testamento.
Il problema per i difensori della Trinità, è che non si fermano prima ad esaminare le contraddizioni che questa dottrina crea con le altre dottrine presentate nella Bibbia:
L'intercessione di Gesù: come Gesù potesse intercedere (fra) se stesso?    
Coeterna:
Come Gesù può essere co-eterno, se è Figlio ed è morto sulla croce? 

...
oppure, per i "dottori della divinità," della Andrews University, Gesù non è il Figlio, e non è veramente morto, ... e anche la promessa di "vita eterna" è simbolica!

Tra tutti quelli che sono chiamati dèi, si deve essere cauti anche quando si entra in una chiesa Avventista del Settimo Giorno
















I Corinzi 8:5, 6
E in realtà, anche se vi sono cosiddetti dèi sia nel cielo sia sulla terra, e difatti ci sono molti dèi e molti signori, per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale tutto proviene e noi siamo per lui; e un solo Signore Gesù Cristo, in virtù del quale esistono tutte le cose e noi esistiamo per lui.
 





 












 


 










 

Significa, che la prima caratteristica per essere incluso "in alcuni degli dei" alla quale Paolo si riferisce, è quello di essere più di uno.

Per sottolineare questa caratteristica, il nome "Gesù Cristo" è legata con una congiunzione aggiunta "e", che significa: in aggiunta (come sommare)


Una identità non è solo caratterizzata dal nome, è dovuta principalmente alle caratteristiche e gli attributi.

Se qualcuno cambia gli attributi di Dio e di Gesù Cristo incontrati nella Bibbia, non si tratta più dello stesso Dio e neanche dello stesso Gesù Cristo.

Fare un immagine di Dio (concetto) e di Gesù diversa da quella descritta nella Bibbia, costituisce una violazione del 2° comandamento della Legge di Dio.

"E 'così facile fare un idolo delle false dottrine e le teorie, come scolpiti in legno o pietra.Rappresentano falsamente gli attributi di Dio, Satana porta gli uomini a guardarlo in una prospettiva falsa ..."Il Gran Conflitto, pg. 583






Cosa ne pensi di una chiesa che predicava di avere la Verità, e poi si è trasferito in un altro dio?


Oggi, la chiesa avventista nega che Gesù è il Figlio di Dio, dice che sia stato il Figlio qui sulla terra. Ciò vuol dire che stanno negando Giovanni 3:16 dove si dice che "Dio ha mandato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca ma abbia vita eterna". (Quindi, Gesù era già il figlio quando è stato mandato da Dio in questa Terra)

La seconda dottrina fondamentale avventista dice che i tre sono "co-eterni", il che significa che Gesù, oltre a non essere il Figlio di Dio, non è mai morto!

Ma le cose non erano sempre così! Il cambio ufficiale non avvenne che 25 anni fa. Un cambiamento non ufficiale avvenne nel 1931, quando solo quattro direttori in Takoma Park, Maryland hanno cambiato la dottrina che appare nel Libro-Anno 1931, illustrato nelle pagine seguenti.
L'argomento per il cambiamento era che faciliterebbe l'ingresso della chiesa nei paesi africani. (Una giustificazione biblica non è presente)

La vera ragione per il cambiamento è stata quella di preoccuparsi del parere evangelico americano, che ha individuato gli avventisti come un gruppo di culto dei Testimoni di Geova.
Russell, fondatore dei Testimoni di Geova è stato avventista nella sua giovinezza, quando apprese la dottrina di un unico Dio. Cambiare la dottrina di un unico Dio avrebbe aiutato la distanza, verso Testimoni di Geova, Chiesa che altamente rigetta, per le sue convinzioni radicale circa le trasfusioni di sangue e di non salutare la bandiera.




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Nota: I 2 primi quadri sono dipinti esposti in occasione della Conferenza Generale a Silver Spring, Maryland L'. 3 ---prima immagine è un busto di Cristo presentato a una riunione della Conferenza Generale.
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