Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Il Sigillo di Dio

<<Allora la gloria del Dio d'Israele si alzò dal cherubino sul quale stava, andando verso la soglia del tempio. Egli chiamò l'Uomo vestito di lino, che aveva il calamaio di corno da scriba al fianco, e l'Eterno disse: <<Passa in mezzo alla città, in mezzo a Gerusalemme, e fà un segno sulla fronte degli uomini che sospirano e gemono per tutte le abominazioni che si commettono nel suo mezzo>>... Quindi disse loro: <<Contaminate il tempio...>> Ezechiele 9: 3,4,7.
 

 
Vi è un significato supplementare in questa testimonianza (veda "L'Avvertimento finale di Dio - E.G.White GC), che lo spirito della profezia risalta. Nessuno riceverà il marchio della bestia o il sigillo di Dio, senza aver avuto la luce su questo punto per prendere una decisione definitiva.
Ma quando arriva negli Stati Uniti la Legge Domenicale, gli Avventisti del Settimo Giorno sono responsabili della conoscenza che posseggono sulla questione del Sabato e della Domenica. Che succederà allora?
O ricevono il marchio della bestia o il sigillo di Dio, secondo il tipo di carattere che hanno sviluppato prima di raggiungere la prova. 
Quale ragionamento si solleverà allora contro la previsione qui espressa, quando arriviamo a quel punto?
Si affermerà che lei riceverà il marchio della bestia o il sigillo di Dio con l'emanazione della Legge Domenicale ma Dio, è un Dio di misericordia e a quelli che chiederanno "Non avremo noi uno, due, o tre giorni di tempo?" Sa che risposta daranno a questa domanda (i pastori)? Se Dio ci dà uno o due giorni di tempo, perché non una o due settimane o due mesi o un anno o due?
E’ la Legge Domenicale che traccia la demarcazione. È lì che si chiude la porta della Grazia.
È lì che la Chiesa è purificata. È lì che l’ultima Pioggia è sparsa. E lì, quando il popolo che è stato preparato a ricevere il sigillo di Dio, sarà arrestato.
Saranno portati in tribunale. Saranno sulle prime pagine dei giornali. Perché? Perché l'apostasia nazionale sarà seguita da nazionale rovina. Ci sarà un gruppo di persone che si rifiutano di seguire le leggi della nazione. E improvvisamente ci sarà una grande crisi della nazione. E sa anche che cosa succederà allora? Non prima, ma dopo la Legge Domenicale? Satana apparirà personificando Cristo. Realizzerà miracoli. Dicendo che ha cambiato il sabato alla Domenica. Dicendo che questi osservatori del Sabato sono responsabili per le calamità che sopravvengono sulla terra. E tutto il mondo va a discutere questo problema che accade negli Stati Uniti. E coloro che sono pronti a ricevere il sigillo di Dio, quale messaggio daranno allora? Sarà il messaggio sull'immortalità dell'anima? La profezia del 2300 sera e mattina? La vita in campagna?
NO!
Sarà il messaggio del Sabato stabilito al posto della Domenica. Spiegheranno del perché stanno proclamando il sabato.
Saranno portati davanti ai tribunali e tutti dovranno sapere su questo problema. Una volta che si riceve questa luce, allora tutti devono confrontarsi con le prove. Progressivamente tutti gli esseri umani si trovano ad affrontare questa prova di fedeltà a Dio. E la persecuzione andrà aumentando, prima si è chiamati semplicemente a testimoniare in tribunale, poi aumenterà fino al punto in cui ci sarà un decreto di morte. Nel libro di Maranatha è detto che ci saranno molti martiri.
Gli eventi relazionati alla chiusura del tempo di grazia e la necessità di preparazione per il tempo di angustia, sono state comunicate chiaramente. Ma le folle non hanno idea di queste verità importanti, come se mai fossero state annunciate.
La Legge Domenicale è la chiusura del tempo di grazia (per gli Avventisti). E questi eventi che stiamo condividendo con voi sono gli eventi associati con la chiusura del periodo di prova. Siamo chiamati a svegliarìci per prepararci a questo tempo di angoscia, durante il quale per noi non c’è Mediatore per il peccato.
Quando si riceve il sigillo di Dio? Con la legge Domenicale. Quando riceveremo l’ultima pioggia dello Spirito Santo? Dopo la legge Domenicale, dopo aver ricevuto il sigillo di Dio.
Si sta parlando qui delle persone che riceveranno il Sigillo di Dio. Come dire, se si riceve il sigillo di Dio, il nostro carattere resterà così per sempre. Ma è vero anche il contrario. Se riceviamo il marchio della bestia, il nostro carattere è fissato per l'eternità. Questo è a quello che ci stiamo riferendo come alla chiusura del tempo di grazia.
Se muoio oggi, il mio tempo di grazia è terminato. Io questo lo capisco.  Ma in termini di profezie bibliche, stiamo parlando di quando il nostro carattere resta fissato per l'eternità. Con la Legge Domenicale.
Il sigillo di Dio è un consolidamento della verità, nella nostra mente e nel nostro cuore, dove non possono essere rimossi. Questo identifica il sigillo di Dio in termini di una preparazione del carattere.
La sorella White afferma che ci sono stati Enoc in tutte le epoche. Enoc è un simbolo dei 144.000. In tutte le età ci sono stati uomini e donne che sono stati qualificati a ricevere il sigillo di Dio. Ma profeticamente, per il tempo della fine, il sigillo di Dio viene posto con la Legge Domenicale.
La Legge Domenicale, è una crisi grave. L'ispirazione ci insegna qualcosa di molto importante in relazione a una crisi. La sorella White ha detto che il carattere non si sviluppa mai in una crisi. E' solo dimostrato. La Legge Domenicale sarà la crisi che dimostrerà che tipo di carattere, tu ed io, abbiamo sviluppato prima che la crisi arriva. Dobbiamo essere STABILITI, intellettualmente e spiritualmente nella verità prima che arrivi la Legge Domenicale. I giudizi di Dio sono un avvertimento che ci dicono che il tempo è imminente. Ci dicono che Dio sta cercando di mettere in guardia il suo popolo che il tempo di grazia è in fase di completamento. Avete visto qualche giudizio di Dio sulla terra? L'ultimo che ho visto è quello dell’ 11 settembre. Non è un caso che ciò che è stato colpito negli Stati Uniti sono stati le due corna di questo paese. Durante l'amministrazione Reagan, quando gli Stati Uniti fecero una segreta alleanza con Roma, cessarono di essere una nazione protestante. Gli Stati Uniti è un potere che subisce un cambiamento. Comincia come America protestante. Un agnello. Ma finisce come un falso profeta. Il Protestantesimo apostata.
Se lei prende un dizionario cattolico o protestante, e cerca il termine “protestante”, entrambi i dizionari daranno la stessa definizione. Sa cosa significa protestante? Qualcuno che protesta a Roma. Ed è impossibile protestare a Roma, se si è alleati con lei.
Durante l'amministrazione Reagan, abbiamo la prova storica che il protestantesimo cominciò a formare un'alleanza con Roma. E le sue due corna non sono più simbolo di protestantesimo e repubblicanesimo. Sono simbolo del suo potere militare e quello economico. L’11 settembre, il cuore economico e militare degli Stati Uniti d'America, ha ricevuto un giudizio di Dio.
Cosa vuol dire questo per noi? Ci dice che dobbiamo essere intellettualmente e spiritualmente sigillati nella verità, perché il periodo di grazia è in procinto di chiudersi.
Fine articolo.






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(2227 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia