Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Donald Trump accusa Israele di finanziare l'ISIS

Donald Trump accusa Israele di finanziare l'ISIS

trump-calls-out-Israel-supporting-ISIS-614x350.jpg

 

Donald Trump accusa Israele di finanziare l'ISIS

Donald Trump, candidato alla Casa Bianca per il Partito Repubblicano, ha fatto le sue osservazioni in una recente intervista durante il “Morning Joe Show”, poco prima di annullare una visita programmata in Israele, e lasciò cadere la bomba che lui crede che Israele appoggia l’ISIS e lo finanzia.

Nel “Morning Joe Show”, Trump ha detto:

Donald: “Alcuni dei nostri cosiddetti alleati con cui lavoriamo e che proteggiamo militarmente, sono impegnati nell’invio di grandi quantità di denaro ad Isis, al-Qaeda ed altri”.

Joe: Stai parlando di chi?

Donald: Lo sai chi è. Che cosa devo aggiungere. Lo sai chi è.

Joe: Perché sei in corsa per Presidente. Stai parlando dei sauditi?

Donald: Joe. Ehi, Joe. Altri paesi stanno dando enormi quantità di denaro. Persone provenienti da altri paesi stanno dando enormi quantità di denaro.

Joe: Quindi stai dicendo che i sauditi stanno facendo questo?

Donald: Naturalmente loro stanno facendo. Lo sanno tutti.

Joe: Va bene, ci sono altri paesi?

Donald: Esistono, ma non ho intenzione di dirlo, perché ho un sacco di relazioni con persone. Ma ci sono. E lo sai. E tutti lo sanno. E nessuno lo dice. Nessuno ne parla.

Joe: Non dici nemmeno i paesi che lo stanno facendo adesso. Perché non sei disposto a nominare quelli – cui dici di avere un sacco di relazioni -

Donald: Ehi, Joe. Joe. Tutto quello che dovete fare è controllare i documenti. Il nostro governo conosce i paesi. "Lo sanno tutti."
Tutti nel governo e nei media sanno, è ciò che voglio dire. La persona media non lo sa. Tutti quelli che legge il quotidiano Stormer lo sa.

Il paese che versa i soldi all’ISIS, al quale Donald Trump si è appena riferito è Israele.

Ed il suo modo di dirlo è magia pura. Precisamente come avrebbe dovuto essere fatto.

(Nota: Alcuni stanno dicendo che lui (Trump) avrebbe potuto riferirsi alla Turchia, ma questo è ovviamente sbagliato. Se chiama fuori l'Arabia Saudita, chiama fuori anche la Turchia. Questo è un paese innominabile. E c'è né soltanto uno di questo paese)

I media deliberatamente evitano di menzionare questi scambi, perché naturalmente non vogliono che il popolo di Google sappia "Quali paesi finanziano ISIS".

Ma Donald ha fatto una segnalazione. Non solo a noi (anche se stava facendo quello), ma a tutti i goyim (non ebrei) potenti e / o intelligenti nel mondo in grado di comprendere la situazione con gli ebrei, che essi alimentano (l’Isis). Ci sono persone al di sopra di tutto che sanno di cosa parliamo qui, perché sono coinvolti. Sono semplicemente intimoriti per non parlare d’esso (Israele). Ci sono persone nel governo, ci sono uomini d'affari di alto livello, ci sono persone delle forze dell'ordine e dell'intelligenza che sono condizionati mortalmente da questi ebrei.

E’ poco chiaro come avvengono i loro collegamenti con certi ebrei, e in che modo lui (Trump) affronterà questo importante problema.
Sta segnalando a tutti: “Ecco, io ho intenzione di trattare questo problema”.

Sono assolutamente certo che la backchannels (conversazione on line) dei ricchi e potenti fa più rumore dei 90 secondi di conversazione dei media nazionali che rimangono in silenzio.

Voi tutti sapete io scherzo molto. Mi diverto, mi piace chiamare in gioco Trump come "leader glorioso" e "Ultimo salvatore", io parlo a proposito di gatti senza sacco. Si rende il sito più interessante da leggere, ed è divertente quando si è quotato dai media come se fossi un bianco 100%, serio calvo neonazista specialista supremo della camera a gas.

Ma lasciatemi parlare con assoluta serietà: ogni giorno che passa, aumenta la mia fiducia che Donald potrebbe davvero trasformare questo problema al punto che potremmo avere una possibilità.

Egli ha presentato un nuovo panorama.

Il fuoco si acuisce.

http://yournewswire.com/donald-trump-accuses-israel-for-funding-isis/

 

 

 

 

 

 

 







Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1001 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia