Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Ebraismo contro Sionismo


 
Incontro con studioso islamico, lo sceicco Yousef Al Qaradawi

1 febbraio 2011 - Doha, Qatar 
                                       
Anti sionista rabbini ortodossi soddisfatti presso un noto studioso musulmano, lo sceicco Yousef Al-Qaradawi, nel suo ufficio a Doha, in Qatar, il 1 febbraio 2011.
Trascrizione della riunione riportata di seguito:

Rabbini ebrei mantenengono amicizia con lo sceicco musulmano
Feb 1, 2011
Una delegazione di  rabbini ortodossi anti-sionista si sono incontrati oggi con il noto studioso musulmano, lo sceicco Yusuf al-Qaradawi, nel suo ufficio a Doha, in Qatar, dove sono stati calorosamente ricevuti dallo sceicco di 84 anni di età. I rabbini si sono presentati allo sceicco con un bel vaso d'argento fatto a mano contenente un bouquet impressionante di fiori. Sul vaso è stato inscritto in arabo: "A Sua Eminenza Scholar Sheikh Yusuf al-Qaradawi, dal movimento mondiale ebrei anti-sionisti". La delegazione ebraica si è presentata allo sceicco anche con una foto incorniciata del loro precedente incontro il 1 ° maggio 2008. Lo sceicco ha aperto la riunione lunga mezz'ora ricordando la sua antica amicizia con gli ebrei ortodossi. Quello che segue è la trascrizione di massima del dialogo tra lo sceicco e il rabbino Yisroel Dovid Weiss, portavoce di Neturei Karta International - ebrei uniti contro il sionismo.
Sheikh Qaradawi: Mi ricordo di quando ho visitato Londra [15 luglio 2004] e dei sionisti hanno iniziato una campagna di propaganda contro di me, e lei si alzò in piedi e ha detto alla stampa che era sbagliato. Una delegazione della vostra comunità, mi ha anche accompagnato all'aeroporto. Ricordo anche la sua ultima visita da me qui a Doha nel maggio 2008, quando mi ha presentato un orologio, che è ora appeso in casa mia.
Il rabbino Weiss: Sì, quando i sionisti chiesero che Vostra Eminenza non fosse consentito in Inghilterra, abbiamo detto alla stampa che è stato un grave errore di vedere lo sceicco come anti-semita. Lo sceicco è nostro amico, e l'amico del popolo ebraico. Ringraziamo l'Onnipotente, che ha avuto successo.
La grande tragedia è che i sionisti svolgono le loro azioni nel nostro nome. Essi dirottano la nostra identità. Il mondo non è consapevole del fatto che la fede degli ebrei è completamente opposta a loro. Il rabbino Weiss ha mostrato le immagini allo sceicco degli ebrei di tutto il mondo che protestano contro il sionismo: a Washington, durante la visita del leader israeliano Netanyahu con il presidente Obama, a New York City, a Londra, in Canada e in Gerusalemme, in Palestina.
Il rabbino Weiss: Ovunque volglio liberarsi di noi, ma non possono. In Terra Santa, i sionisti assassini abbattono chiunque si alzi contro di loro. Se non fosse per queste persecuzioni, molte altre migliaia di ebrei sarebbero usciti allo scoperto per protestare contro di loro.
Molte comunità ebraiche di tutto il mondo, compresa Gerusalemme, la Palestina, sono molto addolorati per le persone che soffrono a Gaza e il popolo oppresso di Palestina. Siamo frustrati dal fatto che il mondo non vede il nostro dolore per la Palestina. I media non pubblicizzano la nostra opposizione al sionismo. Ecco perché è così importante che invece dovrebbe essere visto e conosciuto ". Il rabbino visualizzata l'immagine di una delegazione di ebrei che rappresentano le comunità anti-sionisti ebrei d'America, Canada, Inghilterra e Palestina occupata, visitando la Striscia di Gaza assediata, trasportando materiale sanitario. Si sono incontrati con il Primo Ministro palestinese Ismail Haniyeh.
Rabbino Weiss: La fede ebraica è che gli ebrei furono mandati in esilio al tempo della distruzione del Tempio con decreto celeste, non a causa della loro debolezza fisica. Gli Ebrei [non i sionisti] sono stati comandati di non revocare il decreto dell'Onnipotente, e anzi hanno ubbidito a questo comando negli ultimi duemila anni.
La nostra ultima speranza e preghiera è che l'Onnipotente solo dovrebbe indurre un cambiamento spirituale nel mondo, senza alcuno sforzo umano. Allora l'Onnipotente sarà riconosciuto come Re da tutto il mondo, e tutto il genere umano si uniranno insieme per servire Lui con tutto il loro cuore.-
Ma se qualcuno viene e cerca di forzare il riscatto con lo sforzo fisico, non è altro che menzogna e tradimento contro il regno dell'Onnipotente. Il riscatto avverrà solo in un modo soprannaturale, un successo spirituale, celebrata da tutti e non da uno Stato criminale. Pertanto, le indicazioni sionista che il loro stato è il primo passo verso la redenzione sono palesemente false. Questo è il motivo per cui è vietato dalla Torah di fondare e mantenere uno stato ebraico, anche su un pezzo di terreno vuoto. Ma ora che i sionisti hanno fatto il loro stato in Palestina, una terra abitata, hanno trasgredito molte altre gravi divieti della Torah, come "Tu non uccidere" e "Non rubare".
Il movimento sionista esiste solo da circa 100 anni. Odiano la nostra religione e il tentativo di dissacrare e profanare tutto ciò che è santo. Essi utilizzano simboli ebraici e si chiamano uno Stato ebraico, al fine di intimidire tutti che parlano contro di loro, chiamandoli antisemiti. Quando lo sceicco si alza e parla contro il sionismo, lo accusano di essere un antisemita. Vogliono sempre ritrarre i musulmani come se odiassero gli ebrei. Ma sappiamo che non solo lo sceicco è un amico degli ebrei, ma che in tutte le generazioni gli ebrei vivevano in pace tra i musulmani. Gli ebrei in fuga dalle persecuzioni sono stati ricevuti con calore nelle terre musulmane. Non c'erano le Nazioni Unite o i gruppi per i diritti umani poi per proteggerli, tuttavia, gli ebrei vivevano in pace. Le comunità ebraiche fiorirono, e alcuni dei più grandi rabbini della storia è emersa da tali paesi.
Sheikh Qaradawi: i musulmani non hanno mai avuto niente contro gli ebrei. Essi hanno sempre rispettato gli ebrei. Quando gli ebrei furono espulsi dalla Spagna, hanno trovato rifugio nei paesi musulmani. Vi hanno potuto vivere insieme in pace. Nei miei libri ho scritto che la religione musulmana è molto simile alla religione ebraica. Entrambi crediamo nell'Unità del Creatore. Noi non adorariamo gli idoli. Non solo nella fede sono simili, ma pure nella pratica. I musulmani praticano la circoncisione, e così fanno gli ebrei. I musulmani mangiano solo animali che sono stati macellati ritualmente, e così fanno gli ebrei. E ai musulmani e agli ebrei è vietato entrambi di mangiare carne di maiale.
Il rabbino Weiss: E 'un vero e proprio Naqba, una vera tragedia per noi, che invece di ricordare la nostra convivenza pacifica del passato, i sionisti dicono che i musulmani siano nostri nemici. Dio ci insegna nella Torah che dobbiamo dimostrare gratitudine a coloro che ci hanno aiutato. Ma invece di essere grato ai musulmani per averci dato un porto sicuro in tutto il nostro esilio, hanno costruito un muro tra i nostri popoli. Inoltre, lo fanno nel nostro nome.
I sionisti vogliono che i musulmani odiano gli ebrei. Vogliono il più spargimento di sangue possibile, perché questo dà loro la scusa per dire che hanno bisogno di un stato per proteggersi. La verità, tuttavia, è che i musulmani non odiano gli ebrei. Tutti i disordini in Palestina e in Medio Oriente è dovuta all'esistenza dello Stato sionista. Sionismo e lo Stato sono la causa principale del massacro di ebrei e arabi, e il motivo per l'animosità e la diffidenza tra i due popoli. Abbiamo bisogno solo di rimuovere lo Stato sionista dalla foto - con l'aiuto dell'Onnipotente, pacificamente - e poi gli ebrei e i musulmani saranno ancora una volta in grado di vivere insieme in pace in Palestina e negli altri paesi musulmani. Cerchiamo sempre di incontrare leader musulmani e chiarire loro l'enorme differenza tra l'ebraismo, che è una religione, e il sionismo, che è un nazionalismo - la differenza tra la Gente del Libro  degli ebrei, che adorano il Creatore, e i sionisti, che sono solo interessati a perseguire le loro ambizioni politiche. In tutto il mondo, tra cui la Palestina occupata, gli ebrei che sono i più religiosi, sono i più anti-sionisti. Vogliamo rendere chiaro che le azioni di tutti i sionisti non sono fatte in nome del popolo ebraico, e che i nostri cuori sono addolorati e pieni di simpatia per la difficile situazione della Palestina.
Sheikh Qaradawi: Devi in più pubblicizzare questa informazione.
Il rabbino Weiss: Noi consideriamo i sionisti come i maggiori nemici degli ebrei che di chiunque altro, perché secondo la Torah, provocando un'altra persona al peccato è peggio che ucciderlo. Tentano di sradicare le anime del popolo ebraico dalla loro connessione con l'Onnipotente e trasformare il proprio ebraismo, da una religione di asservimento all'Onnipotente, al nazionalismo e al materialismo.
A titolo di esempio, gli ebrei sono comandati strettamente per quanto riguarda la modestia e la Torah proibisce stili di vita alternativi. Eppure i sionisti tengono marce per l'orgoglio gay regolarmente nella città santa di Gerusalemme. Hanno picchiato e opprimono gli autentici ebrei in Terra Santa. Per motivi di archeologia e di sviluppo (strade e alberghi, ecc), scavano su antichi cimiteri dove sono sepolti santi e saggi ebrei. Non si parla di queste cose, non sono coperte dai media. Chiediamo umilmente a Sua Eminenza, forse Sua Eminenza potrebbe condannare queste cose nei vostri indirizzi pubblici e stand per noi? Questo sarebbe molto utile per noi. 
Sheikh Qaradawi: Lei avrebbe dovuto rendere newsletter in arabo per me di utilizzare.  
Rabbino Weiss: vorrei esprimere quello che un grande privilegio e l'onore è stato per la nostra delegazione per incontrare lo sceicco stimata. Possa l'Onnipotente benedire Vostra Eminenza con lunghi anni sano e felice, in modo che Vostra Eminenza dovrebbe essere in grado di promuovere la paura dell'Onnipotente, giustizia e pace, per portare la vera pace per il mondo. Possiamo noi ebrei e musulmani, ancora una volta vivere fianco a fianco in pace in una Palestina libera e un libero di Gaza, così come in tutti gli altri paesi musulmani
. http://www.nkusa.org/activities/demonstrations/20110201.cfm 






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (1385 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia