Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



La cospirazione "ebraica" è l'imperialismo britannico


La cospirazione "ebraica" è l'imperialismo britannico

29 marzo 2017


 
img_nathan_mayer_rothschild_quote_fullscreen.jpeg
Gli ebrei massonici  proprietari delle  banche centrali 
sono dietro ogni  imperialismo, compresa la colonizzazione
dell'umanità. Il "Nuovo Ordine Mondiale" è un'estensione 
dell'imperialismo  britannico e americano  che sono delegati 
per il  mercantilismo ebraico massonico.

Aggiornato dal 30 maggio 2004

di Henry Makow, Ph.D

 

I teorici della cospirazione  credono che la storia moderna rifletta una cospirazione a lungo termine da parte di un'élite finanziaria internazionale per schiavizzare l'umanità.

Come ciechi che esaminano un elefante, attribuiamo questa cospirazione a ebrei, Illuminati, Vaticano, gesuiti, massoni, nobiltà nera e Bildersberg ecc.

I veri cattivi sono al centro della nostra vita economica e culturale. Sono le famiglie dinastiche che possiedono la Banca d'Inghilterra, la Federal Reserve degli Stati Uniti e tutte le banche centrali e i cartelli associati. Controllano anche la Banca Mondiale e il FMI e la maggior parte delle agenzie di intelligence mondiali. La loro identità è segreta ma Rothschild è certamente uno di loro. La Banca d'Inghilterra fu "nazionalizzata" nel 1946 ma il potere di creare moneta rimase nelle stesse mani.

L'Inghilterra è infatti un'oligarchia finanziaria gestita dalla "Corona" che si riferisce alla "Città di Londra" e non alla Regina. La City of London è gestita dalla Bank of England, una società privata. La grande città di un miglio quadrato è uno stato sovrano situato nel cuore della grande Londra. In quanto "Vaticano del mondo finanziario", la Città non è soggetta alla legge britannica.

Al contrario, i banchieri dettano al parlamento britannico. Nel 1886, Andrew Carnegie scrisse che "sei o sette uomini possono far precipitare la nazione in guerra senza consultare affatto il Parlamento". Vincent Vickers, direttore della Banca d'Inghilterra dal 1910 al 1919, ha accusato la città delle guerre del mondo. ("Economic Tribulation" (1940) citato in Knuth, The Empire of the City , 1943, p 60)

L'Impero britannico era un'estensione degli interessi finanziari dei banchieri. In effetti, tutte le colonie non bianche (India, Hong Kong, Gibilterra) erano "Colonie della Corona". Appartenevano alla città e non erano soggetti alla legge britannica sebbene ci si aspettasse che gli inglesi li conquistassero e pagassero per loro.

La Banca d'Inghilterra ha assunto il controllo degli Stati Uniti durante l'amministrazione TR Roosevelt (1901-1909) quando il suo agente JP Morgan ha rilevato il 25% degli affari americani. ( Anton Chaitkin, Treason in America, 1964 )

The_Empire_Needs_Men_WWI (1) .jpg

Secondo l '" American Almanac ", i banchieri fanno parte di una rete chiamata "Club of the Isles", un'associazione informale di famiglie reali con sede prevalentemente europea, inclusa la regina. Il Club of the Isles comanda un patrimonio stimato di $ 10 trilioni. Domina giganti aziendali come Royal Dutch Shell, Imperial Chemical Industries, Lloyds of London, Unilever, Lonrho, Rio Tinto Zinc e Anglo American DeBeers. Domina la fornitura mondiale di petrolio, oro, diamanti e molte altre materie prime vitali; e mette queste risorse a disposizione della sua agenda geopolitica.

Lo storico Jeffrey Steinberg potrebbe riferirsi all'Occidente in generale quando scrive: "Inghilterra, Scozia, Galles e, soprattutto, Irlanda del Nord, sono oggi poco più che piantagioni di schiavi e laboratori di ingegneria sociale, al servizio dei bisogni della ... di Londra..."

Queste famiglie costituiscono un'oligarchia finanziaria; sono il potere dietro il trono di Windsor. Si considerano gli eredi dell'oligarchia veneziana, che si infiltrò e sovvertì l'Inghilterra dal periodo 1509-1715, e stabilì un nuovo ceppo anglo-olandese-svizzero del sistema oligarchico di Babilonia imperiale, Persia, Roma e Bisanzio....

La City di Londra domina i mercati speculativi mondiali. Un gruppo di società strettamente interconnesse, coinvolte nell'estrazione di materie prime, finanza, assicurazioni, trasporti e produzione alimentare, controlla la parte del leone del mercato mondiale ed esercita il controllo virtuale del `` punto di strozzatura '' sull'industria mondiale ".

INGHILTERRA EBRAICA

Steinberg appartiene a un gruppo di storici associati all'economista Lyndon Larouche. Hanno fatto risalire questo flagello alla migrazione dell'oligarchia mercantile veneziana in Inghilterra più di 300 anni fa.

Sebbene gli storici di Larouche non lo dicano, sembra che molti membri di questa oligarchia fossero ebrei. Scrive Cecil Roth: "Il commercio di Venezia era concentrato in modo schiacciante nelle mani degli ebrei, i più ricchi della classe mercantile". ( La storia degli ebrei a Venezia , 1930)

bi-revisit-2.jpg

Come sottolinea William Guy Carr in Pawns in the Game, sia Oliver Cromwell che William of Orange furono finanziati da banchieri ebrei. La rivoluzione inglese (1649) fu la prima di una serie di rivoluzioni progettate per conferire loro l'egemonia mondiale. L'istituzione della Banca d'Inghilterra da parte di William nel 1694 fu il passo cruciale successivo. Dietro la facciata, l'Inghilterra è uno stato "ebraico" da oltre 300 anni. (pagg. 20-24)

Le famiglie bancarie ebree stabilirono che era una pratica sposare la loro prole femminile con aristocratici europei spendaccioni. Nella legge ebraica, la prole mista di una madre ebrea è ebrea. (Gli eredi maschi sposano ebrei sebbene Victor e Jacob Rothschild siano eccezioni.) Ad esempio, nel 1878 Hannah Rothschild sposò Lord Rosebery. che in seguito divenne Primo Ministro. Nel 1922 Louis Mountbatten, zio del principe Filippo e cugino della regina, sposò la nipote del banchiere ebreo Ernest Cassel, uno degli uomini più ricchi del mondo. La madre di Winston Churchill, Jenny (Jacobson) Jerome, era ebrea. All'inizio del 1900, erano rimaste pochissime famiglie aristocratiche inglesi che non si erano sposate con ebrei. Si diceva che, quando hanno visitato il continente,

Tales.jpgSecondo LG Pine, l'editore di Burke's Peerage , gli ebrei "si sono resi così strettamente legati alla nobiltà britannica che è improbabile che le due classi subiscano una perdita che non è reciproca. Così strettamente legati sono gli ebrei ei signori che un colpo contro gli ebrei in questo paese non sarebbero possibili senza danneggiare anche l'aristocrazia ". ( Tales of the British Aristocracy 1957, p.219.)

Se non sono ebrei per matrimoni misti, molti aristocratici europei si considerano discendenti di ebrei biblici. Gli Asburgo sono imparentati per matrimonio con i Merovingi che affermano di essere discendenti della tribù di Beniamino.

BRITISH ISRAEL

Inoltre, molti aristocratici appartengono al movimento "British Israel" che crede che il sovrano britannico sia il capo delle "tribù perdute" anglosassoni di Israele e che l'Apocalisse vedrà la piena ricostituzione dell'Impero britannico.

Secondo Barbara Aho , Rosacroce e Massoni, che credono nell'Israelismo britannico, hanno un piano per collocare una delle loro linee di sangue sul trono del Tempio ricostruito a Gerusalemme. Questa posizione di un falso messia che il mondo adorerà come Cristo è stata attentamente pianificata ed eseguita nel corso di molti secoli.

Secondo Barry Chamish, "non ci sarebbe stato moderno di Israele senza la Massoneria britannica. Negli anni '60 dell'Ottocento, il movimento britannico-israelita fu avviato dall'interno della Massoneria. Il suo obiettivo era quello di stabilire uno stato ebraico-massonico nella provincia turca della Palestina. ..Inizialmente, le famiglie massoniche ebree britanniche come i Rothschild ei Montefiores fornirono la capitale per costruire le infrastrutture per l'ondata di immigrazione prevista. Tuttavia, attirare gli ebrei in Israele si stava rivelando difficile. A loro, semplicemente, piaceva troppo la vita europea per abbandonarla Quindi l'Europa doveva trasformarsi in un incubo per gli ebrei ".

CONCLUSIONE

Ho sprecato gran parte della mia vita per ottenere un'istruzione convenzionale, quindi sto ricominciando la mia educazione.

Sembra che una cricca simile a un vampiro diriga il mondo. Questa cabala segreta è rappresentata dalle nostre istituzioni politiche, economiche e culturali dominanti. La società occidentale è stata sovvertita e la cultura occidentale è in bancarotta. La democrazia è una forma di controllo sociale e i mass media / istruzione sono sistemi di indottrinamento.

Essenzialmente il problema si riduce al fatto che noi crediamo che l'uomo sia stato creato a immagine di Dio e abbia l'obbligo di elevarsi a un livello più alto di verità, bellezza e giustizia. Naturalmente i monopolisti vogliono definire la realtà in base ai propri interessi. Ci hanno insegnato che Dio è morto e l'uomo è solo un animale stravagante senza un'anima divina. La cultura oggi tende a negare standard, ideali e obiettivi di qualsiasi tipo. Invece, siamo nutriti con una dieta infinita di segatura: banalità, nichilismo e depravazione.

------------------------

Vedi anche il mio "Winston Churchill, Illuminati"

Vedi anche il mio "L'enigma dell'antisemitismo"

Vedi anche il mio "Il Nuovo Ordine Mondiale è ebreo?"

"Lo stato mondiale come estensione dell'Impero britannico " di HG Wells

Una storia del potere ebraico in Inghilterra

Vedi anche The Bnai Brith as British Imperialist Asset






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (243 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia