Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



coronavirus


ROTTURA: Lo stato di Washington sta per passare sotto la legge marziale medica per fermare il virus dall'infezione di 64.000 entro maggio, avverte il governo Inslee

Immagine: ROTTURA: Lo stato di Washington sta per passare sotto la legge marziale medica per fermare il virus dall'infezione di 64.000 entro maggio, avverte il governo Inslee

Natural News ) Proprio come abbiamo modellato e previsto, la legge medica marziale sta ora iniziando ad essere implementata in tutta l'America per contenere la diffusione del coronavirus. Al momento della stesura di questo documento, ci sono ora 804 infezioni confermate in tutta l'America e il numero è in aumento di oltre 100 al giorno (cosa che abbiamo anche avvertito circa due settimane fa, piuttosto precisamente).

Oggi, il Governatore di New York Cuomo ha attivato la Guardia Nazionale per creare una "zona di contenimento" attorno a una comunità infetta (New Rochelle). E ora stiamo ricevendo notizie dallo stato di Washington che il governo Inslee riconosce pienamente che, a meno che non emettano un ordine di quarantena obbligatorio, entro maggio si verificheranno fino a 64.000 nuove infezioni da coronavirus .

Questo si sta svolgendo esattamente come abbiamo modellato nel nostro foglio di calcolo "modello di proiezione pandemico" che può essere scaricato e condiviso da chiunque. Se ti stai chiedendo perché possiamo "vedere il futuro" , è perché stiamo solo seguendo la matematica della diffusione esponenziale.

Entro la fine della prossima settimana, ci saranno migliaia di infezioni confermate in America.

Via KOMOnews.com :

Fino a 64.000 persone potrebbero essere infettate dal coronavirus nello stato di Washington entro due mesi se non vengono intraprese azioni per fermare la sua diffusione, ha detto il governo Inslee martedì.

Sebbene il numero di casi confermati sia ora di 162, Inslee ha affermato che gli esperti ritengono che il numero effettivo potrebbe essere 1.000 o più al momento.

"Quello che ci dicono gli esperti è ... il numero di persone infette raddoppierà in un periodo compreso tra 5 e 8 giorni ... a meno che non intraprendiamo azioni concrete", ha dichiarato il governatore in una conferenza stampa mattutina.

“E se fai la matematica, diventa molto inquietante. ... Se oggi sono 1.000 (infezioni), tra le sette e le otto settimane potrebbero esserci 64.000 persone infette nello stato di Washington se non rallentiamo in qualche modo questa epidemia. E nella prossima settimana potrebbero essere 120.000 e nella settimana successiva un quarto di milione. ”

“Dobbiamo guardare avanti e anticipare la curva nello stato di Washington. Se vogliamo fermare questa epidemia o rallentarla seriamente, dobbiamo concentrarci su ciò che sta arrivando, non su ciò che è qui oggi ”, ha aggiunto Inslee.

Ha quindi delineato una serie di misure che lo stato sta adottando per rallentare la diffusione del coronavirus, tra cui nuove regole per le case di cura e un'espansione delle indennità di disoccupazione. Questi potrebbero essere seguiti da azioni più drammatiche in seguito, ha affermato Inslee.

Abbiamo finalmente scoperto un leader politico che può fare matematica

Sul lato positivo delle cose, è rinfrescante trovare un leader del governo in grado di fare matematica . Attualmente Trump non può fare i conti, e Pence non può fare i conti, e Rush Limbaugh sicuramente non può fare i conti. Ma il governatore Inslee (democratico) può fare matematica!

Come mostrano i nostri modelli di proiezione di pandemia , la quarantena rigorosa è l'unica cosa che funziona per fermare la diffusione del virus in questo momento (che, e raccomandando diffusi nutraceutici anti-virali, ma non tratteniamo il respiro che chiunque dal governo saprà qualcosa sulla nutrizione).

Ecco l'attuale mappa NYT delle infezioni in tutta l'America. Nota gli hub ad alta densità? Sono tutte città di sinistra, esattamente come previsto dal nostro modello:

Ogni giorno che Trump ritarda l'emissione di un ordine nazionale di "riparo sul posto" di 30 giorni potrebbe costare altre 10.000 vite lungo la strada, a seconda di quanto Trump nega la realtà e non riesce ad agire.

In definitiva, l'unico modo per fermare questo in America è chiudere i confini , fermare tutti i voli, chiudere le strade e dichiarare un ordine di "rifugio sul posto" di 30 giorni per l'intero paese, proprio come quello che ha fatto l'Italia ieri.

Trump può bloccare il virus in 30 giorni , ma richiede la chiusura dell'intero Paese (e dei confini e di tutti i voli internazionali).

Le ramificazioni saranno brutte, non importa come lo tagli. Ma il costo di non fare nulla e continuare con questa serie patetica di stupido negazionismo porterà solo a un esito catastrofico per l'America e la fine dell'amministrazione Trump .

https://www.naturalnews.com/2020-03-10-state-of-washington-about-to-go-under-medical-martial-law-stop-virus-gov-inslee.html






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (366 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia