Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



POLONIA


POLONIA

La Polonia del dopo guerra fù completamente dominata da giudeo-bolscevici: il torturatore Jacek Rozanski, capo della polizia segreta; il comandante del Politburo Jacob Berman e il commissario Minc, Specht ( Olszewski ) e Spychalski. Questi uomini uccisero e deportarono, a Kolyma e altri campi della morte artici, decine di miliaia di polacchi cattolici.
Secondo il ricercatore ebreo John Sack, " Nel 1945 molti polacchi sentirono ( e non senza ragione ) che gli ebrei dirigevano l' ufficio della sicurezza statale...il capo era Jacob Berman, ebreo, e tutti o quasi i capi del dipartimento erano ebrei." Sack riporta che il 75% degli ufficiali della polizia segreta comunista in Silesia erano ebrei. Notò che molti ebrei nell' apparato comunista del terrore in Polonia cambiarono il loro nome con uno polacco come il generale Romkowski, il colonnello Rozanski, il capitano Studencki e il Lt. Jurkowski. ( vedi John Sack, The new Republic, Feb.14/ 1994, p.6. Sack in questo articolo confuta alcune ingannevoli ricerche fatte da Daniel Jonah Goldhagen, autore di Hitler's Willing Executioners, che, nel duplice standard tipico della mentalità giudea, rifiuta di accettare il fatto provato che gli ebrei dirigessero la polizia segreta comunista polacca anche se Goldhagen asserisce del razzista mito che l' intera nazione tedesca fù colpevole di genocidio. Sack fece un buon lavoro provando Goldhagen in torto riguardo alla Polonia.)
In Polonia, "... uno sproporzionato numero di comunisti erano ebrei. Nel 1930, al suo apice, 35% dei membri del partito era ebreo. Nelle organizzazioni dei giovani comunisti, i membri ebrei erano ancora di più, mentre comunisti d' origine ebrea occupavano la maggior parte delle sedie nel comitato centrale. Il comunismo richiamava molti ebrei perchè si opponeva all' anti-semitismo più degli altri partiti polacchi...I comunisti ebrei raggiunsero il massimo negli anni subito dopo WW2, quando il comando del partito era totalmente in mano della leadership pre-guerra che aborriva l' anti-semitismo." (Sheldon Kirshner, The Canadian Jewish News, Nov. 5, 1992, p. 16).
Come Piotr S. Wandycz della Yale University osservò, " Il polacco medio non poteva non notare, nell' era staliniana, che i due uomini più potenti della nazione, Berman e Minc, erano entrambi ebrei come pure il terribile ufficiale della sicurezza Rozanski."(N.Y. Review of Books, Aug. 18, 1983, p. 51).
Solomon Morel: comandante d' un campo di concentramento comunista per tedeschi nel dopo guerra in Polonia. Stalin deliberatamente mise ebrei a capo di tali campi. Morel torturò e uccise migliaia di tedeschi, alle volte a mani nude ( vedi "The Wrath of Solomon," Village Voice, March 30, 1993 e John Sack, An Eye for an Eye). Morel è ora a Tel Aviv. I sopravvissuti tedeschi del campo di Morel hanno chiesto sia processato come criminale di guerra ma, per i media di regime e la partigianeria dei gruppi dei ' diritti umani ', portare Morel davanti alla giustizia è semplicemente un non problema. Dopo tutto ha solo ammazzato indifesi tedeschi, che problema è?

Rabbi Moses Rosen: agente del partito comunista romeno.

Markus Wolf: capo della tedesca polizia segreta comunista Stasi.

Julius Hammer, M.D.: co-fondatore del partito comunista americano.
Armand Hammer: fundraiser e finanziere di Lenin e Stalin, figlio di Julius.
Lev Davidovich Landau: Stalinist physicist, co-father of the Soviet atomic bomb.
Klaus Fuchs: aiutò a rubare i segreti della bomba atomica per Stalin.
Ruth Werner: colonnello del GRU, aiutò Fuchs.
Julius and Ethel Rosenberg: rubarono i segreti della bomba atomica per Stalin.
Morris Cohen (Peter Kroger): aiutò i Rosenbergs.
Howard Fast: comunista americano propagandista per Stalin.
David Dubinsky: alleato di Stalin, capo della U.S. International Ladies Garment Workers Union.
Nahum Goldmann: fondatore del congresso giudeo mindiale e propagandista bolscevico.
Victor Rothschild: massimo spione per Stalin.
Mark Zborowski: "...considerato dagli storici del terrore sovietico come il più feroce...(Soviet) spy of all time" (Stephen Schwartz, Forward, Jan. 26, 1996). Zborowski, a medical researcher, murdered a dissident with a poisoned orange at the Soviet-run hospital in Paris. Zborowski was implicated in several other assassinations in 1936 and 1937. Nel 1940 lavorò contemporaneamente per l' American Jewish Committee e il KGB. In the 1960s Zborowski worked as a medical researcher at Mount Zion Hospital in San Francisco. He trained numerous psychiatrists and medical specialists in the Bay Area. He died in 1990 (cf. "The Strange Case of Doctor Zborowski and Monsieur Etienne" by Philippe Videlier, in Le Monde Diplomatique, Dec. 1992).

Per una completa storia su chi ideò, condusse, controllò la rivoluzione bolscevica e poi prese il potere a tutti i livelli vedi completa storia qui
http://www.jewwatch.com/jew-occupied...ents-USSR.htm






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (1170 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia