Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



libri 2


Norman G. FINKELSTEIN

 

 

Beyond Chutzpah
Sulla abuso di anti-semitismo e l'abuso di Storia
Los Angeles, U. of California Press, 2005, 345 p., 4,4 M <pdf>

 

 

Ho esaminato come l'Olocausto nazista è stato "alla moda" Into anni arma ideologica per immunizzare Israele dalla legittima criticism.33 In questo libro io guardo una variante di questa scheda dell'Olocausto derivati, vale a dire, il "nuovo antisemitismo". Infatti, la denuncia di un nuovo anti-semitismo né è né nuovo su antisemitismo. Ogni volta che Israele rientra nella rinnovata pressione internazionale per prelevare dai territori occupati, apologeta suo Monte Yet Another meticolosamente stravaganza multimediale relativo al fatto che il mondo è inondato di antisemitismo.

 

 

Maurice Rajsfus

 

 

Ebrei in collaborazione
Il UGIF 1941-1944.
Prefazione di Pierre Vidal-Lackey, Parigi, EDI, 1980, 203P., 27M

 

 

Dal 1941 al 1944, alcuni ebrei notevole francesi hanno servito la politica di Vichy? Hanno favorito la politica di sterminio condotta dai nazisti? Queste due domande trovano risposta in questo libro, il cui autore, allora adolescente, ha vissuto questo dramma periodo che è stato vedere questi significativi "benefici" di partecipare alla costituzione di un'organizzazione (UGIF) che permettono il intensificazione della repressione anti-ebraica.

 

 

E 'stato poi osservato che la denuncia di tali collaborazionista notabili Rajsfus ebraico non ha comportato una penale, nessun intervistati individualmente. In realtà, i magnati della comunità rimase al potere e rappresentano "il" oggi gli ebrei come 44 o il 40. O come nel 1870.

 

 

A. BRESCIANI

 

 

L'Ebreo di Verona
o società segrete in Italia, Volume 2
traduzione francese approvati dall'autore
Casterman, Paris, Tournai, 1882, 360 p., <pdf>

Leon Degrelle

 

 

Hitler affascinante!
Klow, Ed's Shooting Star, 2006, 96 p. <pdf> 21,3 milioni a 70 pagine, 900K

Infatti, circa Degrelle in questo libretto è quello di esporre il punto di vista revisionista. Come sempre, quando parla o prende la penna, la Rexists vecchio capo non mancano di brio. E 'stato affiancato colica per i belgi, fino al suo ultimo respiro. E 'noto che la legge belga vieta il ritorno di Degrelle, anche come un cadavere. Tuttavia, le sue ceneri sono state sparse, clandestinamente, il suolo natio, probabilmente nei dintorni di Bouillon.
Egon OLIVIER

 

 

Memorie sulla estradizione di Leon Degrelle non dichiarate dal Belgio
(1945-1994)
70 pagine, 900K <pdf>

 

 

Il lavoro accademico cerca di capire in quali condizioni Degrelle, che è arrivato in aereo e si schiantano sulla spiaggia di San Sebastian .. 8 Maggio 1945, potrebbe rimanere in Spagna, nonostante la richiesta di estradizione belga. Dobbiamo dire che non siamo mai stati in grado di stabilire un "crimine di guerra" contro il capo della divisione SS Rexists Vallonia. E, infine, ci rendiamo conto che il Belgio non voleva il ritorno di questo grande oratore. La sua oratoria era molto più dannosi per l'ordine stabilito che diverse divisioni corazzate. Rimase in silenzio, la censura, soffocamento. Fino ad Internet ...

 

 

Leon Degrelle

 

 

Le anime che bruciano
68 per <pdf> 400 K

 

 

Note intimo, riflessioni spirituali. Torna alla fine di una vita il suo corso di liquidazione.

 

 

Take it nei denti, è il nostro dono:

 

 

Più si va avanti tra i sorrisi ipocriti, gli occhi avidi, o mani impure interessati
corpi appassiti, più siamo delusi dalla mediocrità della vita.

 

 

Il processo sovietico Krasnodar (Luglio 1943)

Le trascrizioni del processo di "fascista invasori tedeschi" e dei loro complici, in particolare la loro "complici" sovietico Krasnodar nel luglio del 1943, tradotto dal russo in inglese, pubblicata fonti come "Il verdetto popolare" di servizi di propaganda sovietica. 66 p., 6,5 m. In inglese

 

 

E 'il precursore e il modello del processo di Norimberga, tra cui l'idea, già citato in alcuni ambienti ebraici a New York e Londra, è stato imposto da Stalin a Roosevelt, che ha mostrato riluttanza verso questa incredibile innovazione: il giudice vinti dai vincitori! Kuban Krasnodar è acceso, vicino al Mar Nero, in prima linea della penetrazione tedesca. I giudici sono stati a quanto pare lui, un Ebreo, un armeno e russo. Aspetto del Sonderkommando e "furgoni a gas" (monossido di carbonio).

 

 


Wolfgang A. EGGERT

 

 

I SRAELE Geheimvatikan (Bd.3)

 

 

Monaco di Baviera, Verlag Propheten Beim. 513 S. <pdf> 3,7 milioni

 

 


 

 

F

 

 


 

 

REGALO DI AAARGH per l'anniversario del lancio di TRENTA GIORNALE DI REVISIONE STORICA

 

 

Questo mese, i quattro numeri DEL 1988 (in inglese americano) :

 

 

Ci sono solo trenta anni di avventura nato Journal of Historical Review , una pubblicazione trimestrale che sarebbe espresso non solo i revisionisti americani, ma il mondo intero. Questa avventura sarebbe durata vent'anni. Ha anche tenuto importanti conferenze internazionali che, a sua volta, nutrito la sua sintesi. E 'stato un periodo convulso, segnata da prove sensazionali, accesi dibattiti, incontri scioccante, uomini e donne di tutti i ceti sociali che erano nella repressione che era stupido, motivi per parlare, per scoprire e confrontarsi. Notiamo che questo non è portato a una scuola, una setta dogmatica. Al contrario, in un file il cervello a vicenda, come Montaigne diceva, i revisionisti hanno affilato tutte le ragioni personali per ribellarsi contro l'ambiente mitologie, ma a modo loro. Abbiamo finalmente affrontare con una collezione di individui, irriducibili l'uno all'altro. Questo è ciò che si ottiene quando si chiede come punto di partenza della libertà di pensiero.
Il AAARGH per celebrare a modo suo, l'arco di tempo di trenta anni si riproducono ogni mese di un anno 2010-11 JHR , partire con l'inizio del 1980. Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (1099 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia