Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



“Quattro D”: digitalizzazione, disumanizzazione, distruzione e spopolamento

I globalisti hanno in programma un altro evento shock nel perseguimento delle “Quattro D”: digitalizzazione, disumanizzazione, distruzione e spopolamento

Il 2024 farà sembrare il 2023 una passeggiata nel parco, ma possiamo superare la tempesta se manteniamo la nostra umanità e la fede in Dio

Siamo davanti agli occhi della convergenza di molteplici allarmi rossi, che puntano tutti a un importante “evento” di qualche tipo nelle prossime settimane o mesi.

Qualunque cosa sia, questa nuova catastrofe accelererà il collasso del vecchio sistema mondiale, un collasso delle economie e delle strutture politiche già in corso, aprendo la strada al Grande Reset o, come alcuni lo chiamano, al Nuovo Ordine Mondiale. Lo chiamo il sistema delle bestie.

 

Prevedere i tempi di un simile evento è impossibile, ma credo che stiamo assistendo a un grave evento shock che si verificherà all’incirca nei prossimi tre-nove mesi, al massimo un anno.

Il motivo è semplice. Gli oligarchi globalisti miliardari desiderano realizzare una situazione che implichi la digitalizzazione (del denaro e degli esseri umani), la disumanizzazione (gli esseri umani sostituiti da ibridi transumani), la distruzione (di tutte le norme culturali, i generi maschili/femminili, la capacità di riprodursi senza tecnologia, ecc.) .) e spopolamento (di quelli ritenuti “mangiatori inutili”). Questi sono i “ Quattro D”.” necessario per realizzare il controllo totale che i tecnocrati globalisti cercano di estendere su tutto il comportamento umano in un mondo ristrutturato gestito dall’intelligenza artificiale e basato sull’eliminazione di qualsiasi utilizzo di combustibili fossili da parte dell’uomo comune (non oligarchi). Se solo gli oligarchi avessero accesso ai combustibili fossili e solo agli oligarchi fosse consentito riprodursi e godere della libertà di parola, ciò che si otterrebbe sarebbe uno stato schiavista mondiale. Ed è proprio questo l'obiettivo.

Quindi le Quattro D servono per arrivare alla quinta e ultima D, che è la distopia. Agli occhi della classe predatoria globalista, stanno raggiungendo la loro utopia, ma per il resto di noi sarà un inferno vivente, una distopia.

Questi oligarchi globalisti sono stati in grado di distruggere solo una parte del vecchio ordine mondiale con Covid e hanno bisogno di un altro grande evento di crisi per completare il lavoro di raggiungimento di tutti i loro obiettivi distopici, che sono racchiusi negli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030. Hanno fatto giochi linguistici, che ricordano il neolinguaggio orwelliano, per farci credere che gli Obiettivi di sviluppo sostenibile realizzeranno l’utopia. In realtà, le masse verranno trascinate nell’incubo della distopia.

Se i globalisti continueranno a fare pressione sui loro tirapiedi nelle capitali nazionali e statali affinché attuino i loro nuovi accordi verdi e le campagne “net zero”, le masse alla fine si sveglieranno e verranno a prendere questi globalisti. Quel risveglio è già iniziato, ed è per questo che è urgente che si intensifichi uno scenario di terza guerra mondiale in piena regola, che includa carestie e carestie, non appena possibile.

Si sta chiudendo la finestra sul “Grande Reset” avviato da Re Carlo e quindi è tempo di raddoppiare la distruzione e lo spopolamento. Se non lo fanno, non arriveranno mai alla completa digitalizzazione e disumanizzazione, alla fine della storia umana, come spiega Yuval Harari nel video qui sotto.

La Russia è un ostacolo ai loro piani per un vero sistema mondiale. Non perché Putin sia una sorta di eroe, ma a causa del popolo russo e della sua volontà di sopravvivere sotto un leader puramente russo . Non accetteranno un burattino del Forum economico mondiale come hanno accettato di governarli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda ed Europa. A loro non importa un uomo forte e autoritario, ma deve essere un vero russo a comandare.

La Russia e Putin potrebbero essere d’accordo con la digitalizzazione, ma non con le altre tre D: disumanizzazione, distruzione di tutte le norme culturali e spopolamento, in gran parte dovuto alla forte influenza della Chiesa ortodossa russa, che rimane molto più tradizionale nel suo pensiero rispetto a la Chiesa Cattolica Romana.

Se ho ragione e gli oligarchi globalisti hanno in programma un altro evento shock entro i prossimi tre-nove mesi, ciò significa che anche la finestra per la preparazione si sta chiudendo.

Quelli colti di sorpresa da ciò che sta arrivando si ritroveranno completamente dipendenti esattamente dalle persone sbagliate per la loro sopravvivenza. Saranno alla mercé del cartello globalista. Poiché questa è una classe di psicopatici predatori, non vuoi dipendere da loro per nulla.

Se visti nel vuoto, i titoli dei giornali di oggi non invierebbero segnali di allarme. Ma quando li si guarda nel loro complesso, diventa chiaro che sta succedendo qualcosa di grosso che rimescolerà per sempre le carte del potere globale e cambierà la nostra prospettiva futura.

La conclusione è che questo non è il momento per i pregiudizi sulla normalità.

Siamo già nelle fasi iniziali della Terza Guerra Mondiale con la Russia nell’Europa orientale, in Siria e con l’Africa e l’Asia che si preparano a esplodere.

Penso che sia inevitabile che la Terza Guerra Mondiale continui a degenerare fino allo scoppio di una guerra diretta quotidiana tra le due maggiori potenze nucleari del mondo, grosso modo divise tra Est e Ovest, con Stati Uniti/NATO/Australia/Giappone/Corea del Sud in da una parte, e Russia/Cina/Iran/Corea del Nord dall’altra.

Gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, insieme al resto dei loro stati vassalli della NATO, hanno provocato questa guerra con la Russia espandendo continuamente l’alleanza militare della NATO verso est, nel cortile di casa della Russia. I politici e i comandanti della NATO parlano della loro “politica della porta aperta” da almeno 20 anni, e questo è come versare sale su una ferita aperta in relazione alla Russia e alla sua storia di invasione da ovest. Nel 2008, la NATO ha invitato l’Ucraina nell’alleanza a condizione che soddisfacesse determinati criteri e quella è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da allora, era solo questione di tempo prima che la Russia mandasse le sue forze in Ucraina. Non è diverso da quando Israele invia periodicamente le sue forze nei territori palestinesi per “ripulire” quelle aree da depositi di razzi, armi e munizioni.

Mentre le nazioni si schierano e tracciano le linee di battaglia per la Terza Guerra Mondiale, l’India è il jolly. Questa non è la vecchia India. È la nazione in più rapida crescita, ha molta competenza tecnica e può schierare un enorme esercito. Potrebbe fare la differenza in chi vincerà la Terza Guerra Mondiale a seconda di quale parte deciderà di unirsi.

Una volta che la Terza Guerra Mondiale avrà inizio, ci troveremo di fronte ad una bozza nazionale negli Stati Uniti in vista di un anno elettorale, il che significa il potenziale scoppio di una guerra civile sul suolo americano nello stesso momento in cui siamo coinvolti nella guerra mondiale.

Poi ci sono attacchi informatici, possibili attacchi sotto falsa bandiera, una nuova e più spaventosa pandemia, una carestia storica e interruzioni della catena di approvvigionamento esacerbate dalla guerra, o una combinazione di quanto sopra, il tutto causato da un’intensificarsi della terza guerra mondiale.

Questo non sarà il momento per cristiani deboli o occidentali deboli di mente, abituati ai loro divertimenti e alle comodità.

Per come stanno andando le cose, prevedo una combinazione di almeno tre o quattro degli scenari sopra descritti che si svolgeranno simultaneamente. Pensa all’impatto che avrebbe sulla società di tutti i giorni.

Di seguito sono riportati alcuni dati che indicano un evento catastrofico che cambierà per sempre il mondo. (Nota: questi sono stati studiati e discussi recentemente da me e Brannon Howse nel suo programma, Brannon Howse Live ) .

  • CNN: attività nucleare più alta degli ultimi anni nei siti in Cina, Russia e Stati Uniti
  • Fumo visto salire dal laboratorio nazionale dell'Idaho che testa armi nucleari avanzate .
  • Papa Francesco afferma che il mondo è sull’orlo di una guerra nucleare , la peggiore dal 1962.
  • Aumentano le segnalazioni di aerei da guerra americani che si addestrano in alto provenienti da tutto il paese.
  • 4 ottobre test di allerta di emergenza a livello nazionale.
  • Gli Stati Uniti ordinano compresse anti-radiazioni per un valore di 290 milioni di dollari .
  • La città di New York trasmette annunci di servizio pubblico su come sopravvivere a un attacco nucleare .
  • Il ministro della Difesa russo ha dichiarato nel fine settimana che si stanno verificando attacchi sul territorio russo al di fuori della zona delle operazioni speciali. La Russia ora vede gli Stati Uniti e la Gran Bretagna come parti coinvolte nella guerra in corso e si permetterà di attaccare i centri decisionali in Ucraina. Ciò includerebbe presumibilmente il presidente ucraino Zelenskyj. Immaginate se la Russia lo eliminasse e come l’Occidente lo sfrutterebbe in termini di messaggi di propaganda.
  • Il re Carlo incontra il presidente francese Macron a Parigi dallo scorso mercoledì a venerdì. Macron ha saltato la riunione delle Nazioni Unite a New York per incontrare il re. (Charles è il padre del movimento per lo sviluppo sostenibile globale e uno dei principali sostenitori dell’eugenetica e dello spopolamento. Ne ho scritto sul mio Substack la settimana scorsa.)
  • Deagel Corp., che ha legami con la CIA, aveva previsto nel 2014 che gli Stati Uniti avrebbero perso il 68,5% della sua popolazione entro la fine del 2025 ; il Regno Unito perderebbe oltre il 75% e anche la maggior parte delle nazioni dell’Europa occidentale perderebbero dal 30 al 50%.
  • La libertà di parola e il dissenso politico sono sotto attacco nelle nazioni precedentemente libere. Queste sono le nazioni che una volta pensavamo fossero i bravi ragazzi: Stati Uniti, Canada, UE, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda. Tutti stanno reprimendo in modi molto visibili la libertà di parola. Pastori e giornalisti (come il pastore Artur Powlawski in Canada e i giornalisti Owen Shroyer e Stephen Horn negli Stati Uniti) vengono incarcerati semplicemente per aver espresso idee che sfidano le narrazioni dei mass media governativi. Jucinda Ardern, l’ex primo ministro della Nuova Zelanda, è diventata il nuovo volto della censura globale, e le sono state offerte le piattaforme più grandi per esprimere le sue idee autoritarie, parlando la scorsa settimana davanti all’Assemblea generale delle Nazioni Unite sulla necessità di reprimere “ disinformazione”, che ovviamente è tutto discorso con cui i globalisti non sono d'accordo sul cambiamento climatico, sulla guerra in Ucraina, sul Covid e sui vaccini, ecc. È stata ricompensata per le sue idee malvagie non con una ma due borse di studio all'Università di Harvard.
  • La Polonia diventa il primo membro della NATO, oltre all'Ungheria, a mettere in discussione il finanziamento illimitato del governo corrotto dell'Ucraina nella sua disputa sul confine con la Russia. La Polonia vuole “raffreddare” l’Ucraina . Se gli Stati Uniti e la Gran Bretagna percepissero che la coalizione dei volenterosi sta iniziando a sgretolarsi, accelereranno gli attacchi al territorio russo nel tentativo di “battere il ferro finché è caldo”.
  • Il vicepresidente Kamala Harris diventa lo “Zar delle armi” di Biden mentre la guerra al Secondo Emendamento entra a regime . L’amministrazione Biden  ha annunciato  giovedì che Harris supervisionerà il primo  Ufficio per la prevenzione della violenza armata della Casa Bianca . Harris avrà il compito di far rispettare le leggi attuali e di collaborare con i funzionari statali e locali per promuovere misure anti-armi a tutti i livelli.
  • Diverse grandi banche, tra cui Wells Fargo e Bank of America, hanno annunciato l'intenzione di chiudere 38 filiali bancarie a New York e dintorni entro la fine dell'anno.

Linea di fondo:La guerra sta arrivando, insieme a tutte le sue brutte conseguenze. Ciò includerà una crescente inflazione e de-dollarizzazione, carenza di cibo, carburante e farmaci di base e un attacco sempre più intenso a tutte le forme di libertà di parola, libertà di religione, libertà di movimento, di riunione, secondo emendamento, ecc. Dobbiamo resistere questo attacco alle nostre libertà, pur sapendo che nessun uomo o organizzazione umana verrà in nostro soccorso. Abbiamo la responsabilità della sicurezza e dell’incolumità delle nostre famiglie. Chi è ancora alla ricerca di una soluzione rapida portata avanti dalla cabina elettorale non presta attenzione ai segnali e ai segnali. Non arriveremo al novembre 2024 senza sperimentare un altro grande evento, innescato dai globalisti e dai loro servi che condividono l’odio luciferino per il coronamento del risultato di Dio: la vita umana creata a Sua immagine.
https://leohohmann.com/2023/09/25/globalists-have-another-shock-event-planned-in-pursuit-of-the-four-ds-digitization-dehumanization-destruction-and-depopulation/

 






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(990 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia