Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



SUSS L'EBREO

Questo è il film più proibito che esista sulla faccia della terra. In quasi tutti gli stati occidentali ne è infatti vietata la proiezione. Troverete, per questo film, solo recensioni pesantemente demonizzatrici.

 
Strano a dirsi: proibito, ma non pornografico. Vietato, ma non violento.
 
Tanto livore della critica ufficiale nei confronti di questo film è da ricercare nel fatto che si tratta di un "film fotografia". In esso si ritrae, con assoluto realismo, il prototipo dell'ebreo moderno; i suoi metodi di conquista del potere ed il modo in cui lo gestisce. 
 
Oggi, una elite ebraica, o forse sarebbe meglio dire: "una mafia ebraica", è al potere negli Stati Uniti d'America ed in tutto il mondo c.d. "libero e democratico". Noi Italiani, con ben 108 basi militari americane nel nostro territorio, non possiamo fare altro che obbedire ai tanti Jud Suss che ci comandano dagli USA.
 
Questo film mette a nudo, e giustamente sottolinea, la prassi ebraica di corruzione sessuale dei popoli sottomessi. Ma questo significa anche la morte della nazione. 
Le nostre stirpi si vanno estinguendo proprio per il fatto che i giovani non ricordano la mattina ...con chi hanno dormito la sera...
 
E dietro tutta la propaganda corruttrice, e quindi sterilizzante, fatta con film, canzoni e trasmissioni TV, ci sono sempre e solo i servi dei nostri tiranni, dei nostri Jud Süss.
 
Il vero olocausto si sta consumando oggi, ai nostri danni.






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(2314 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia