Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



LA GUERRA DI HARMAGHEDON & DI GOG E MAGOG

LA GUERRA DI HARMAGHEDON

& DI GOG E MAGOG

Cristo insegnò chiaramente che prima della Sua seconda venuta (Matteo 24), ci sarebbe stata una GUERRA MONDIALE. Apocalisse avverte che DUE GRANDI GUERRE incombono sull’umanità nel prossimo FUTURO.
 

LA PRIMA GUERRA APOCALITTICA È ARMAGHEDON (Ap.16:14,15), chiamata IMPROPRIAMENTE “TERZA GUERRA MONDIALE”, perché le due Guerre Mondiali (I^28 luglio 1914-11 nov.1918; II^ 1º sett.1939-2 sett.1945), in nessun modo, sono profetizzate Biblicamente e la guerra futura mondiale è una profezia biblica con un significato spirituale.

Armaghedon è una guerra spirituale tra il bene e il male, UNA SCELTA DEFINITIVA TRA CRISTO E SATANA. Tra la Verità Biblica e le menzogne di Satana che demanda l’Anticristo a mettere in atto i suoi piani.

I credenti lottanno contro il male, denunciano le false dottrine abominevoli della bestia o Anticristo che ingannano il mondo.

La sofferenza, le persecuzioni e le privazioni non faranno indietreggiare i credenti sulla Verità di Gesù Cristo.

Satana vuole distruggere il memoriale della Creazione di Dio, il sabato di riposo (Genesi 2:1-3; Esodo 20:8-11).

È profetizzato che gli USA prima di essere travolto nella disfatta totale, promulgherà una Legge Domenicale Obbligatoria, con questo decreto inizia la profezia finale dei 1260 giorni o tre anni e mezzo di Dan. 12:7; Ap. 13:5; Ap. 11:2,3.


LA PRIMA BESTIA DI APOCALISSE 13:1 È CONTEMPORANEA ALLA SECONDA BESTIA DI APOCALISSE 13:11 perché Giovanni scrive:

“Questa bestia (la seconda) ESERCITAVA TUTTA L'AUTORITÀ DELLA PRIMA BESTIA, IN SUA PRESENZA e faceva sì che tutto il mondo adorasse la prima bestia, guarita dalla sua ferita mortale…LA SECONDA BESTIA POTEVA COMPIERE QUESTE COSE STRAORDINARIE OGNI VOLTA CHE ERA PRESENTE LA PRIMA BESTIA, e ingannava gli abitanti della terra, ordinando loro di costruire una grande statua della bestia che era stato ferita a morte ed era tornata in vita” Apocalisse 13:12,14.

QUINDI I 1260 GIORNI LETTERALI (UN GIORNO=UN GIORNO) DI POTERE MONDIALE DELLA PRIMA BESTIA CHE BESTEMMIA CONTRO DIO (APOCALISSE 13:5) INIZIANO IN UN FUTURO ALQUANDO IMMINENTE, IN RELAZIONE AL DECRETO DOMENICALE DEL SETTIMO IMPERO.

Chi profetizza che i 42 mesi o 1260 giorni letterali di Apocalisse 13:5, sono stati adempiuti nel passato, STA DICENDO IL FALSO e stravolge consapevolmente il significato, non solo profetico, ma anche temporale dell’evento.

Alla fine del tempo di grazia e perdono, ogni essere ha scelto il bene o il male, inizia il suono della tromba che annuncia la prima piaga, poi la seconda tromba annuncia la seconda piaga e così via… fino alla settima. Le prime quattro colpiscono la terra con calamità naturali: la prima arde la terza parte della terra; la seconda colpisce la terza parte degli oceani; la terza avvelena la terza parte delle sorgenti di acqua dolce; la quarta colpisce la terza parte degli astri del nostro sistema solare: il sole, la luna, le stelle (Apocalisse capitoli 8,9,11,16).

NELLA QUINTA TROMBA-PIAGA, SARÀ DISTRUTTA LA SEDE DEL VATICANO, OSSIA IL TRONO DELLA BESTIA GIUDAICA, NON LA BESTIA STESSA (Ap. 16:10-11; Ap. 9: 1-12).

In quel tempo (nella V^ piaga), l’Anticristo si sposterà a Gerusalemme (Daniele 11:45).

NELLA SESTA TROMBA-PIAGA ESPLODERÀ LA GUERRA (Atomica?) CHE UCCIDERÀ LA TERZA PARTE DELL’UMANITÀ (Ap. 16:12-16; Ap. 9:13-21).

NELLA SETTIMA TROMBA-PIAGA, TORNERÀ CRISTO PER PRENDERE IL SUO POPOLO FEDELE che l’aspetta (Ap.8:1; 16:17; 21:5-7), mentre la Bestia e il suo seguito sarà ucciso (Ap. 19:20-21)

Per approfondire legga “Il Sesto Sigillo: le 7 trombe e le 7 piaghe”

LA SECONDA GUERRA APOCALITTICA È QUELLA DI GOG e MAGOG, dopo i 1000 anni (Ap.20:7-9).

Durante i 1000 anni Satana è legato sulla terra (Ap. 20:1,2), non può sedurre perché i malvagi sono morti al ritorno di Cristo.

Durante i mille anni in cielo, CRISTO CON I SALVATI GIUDICA (Ap. 20:4) I MALVAGI (Ap. 20:11-15), per ricevere il castigo e la distruzione eterna con la II^ morte (Apocalisse 20:14).

Dopo i 1000 anni scende la Gerusalemme celeste e si posa sul monte di Sion (Ap.21:2).

Risorgono i malvagi che sono come la rena del mare, Satana organizza una guerra contro la Città Eletta scesa dal cielo per prenderne possesso (Ap. 20:7-9), ma Dio manda fuoco dal cielo e distrugge la radice (Satana) e i rami (seguaci di satana) ETERNAMENTE (Ap. 20:9,10). Lo stesso fuoco che distrugge gli empi purifica la terra.

ENTRAMBE queste due guerre sono nel FUTURO molto vicino.

L’ATTUALE “GUERRA” UCRAINA HA LO SCOPO DI DISTRUGGERE E DISPERDERE IL POPOLO UCRAINO, UN POPOLO CRISTIANO. L’ANTICRISTO VUOLE APPROPIARSI DELL’UCRAINA, MA HA L’INTENTO FINALE DI RAGGIUNGERE LA ROCCAFORTE DELLA FEDE CRISTIANA DEL POPOLO RUSSO, ULTIMO BALUARDO CRISTIANO NEL MONDO PER DISTRUGGERE E METTERE NEL DIMENTICATOIO PURE L’IDEA DI CRISTO E DOMINARE IL MONDO E ADORARE SATANA (Giov. 5:43).

Le armi mandati in Ucraina, secondo un articolo, il presidente ebreo Zelensky li usa per attacchi interni all’Ucraina per poi accusare la Russia. Notizie allarmanti dicono che in Ucraina il popolo non sempre può scappare, viene ostacolato dai leader ucraini, come pure i rifornimenti alimentari di cibo.TUTTI gli oligarchi russi e non, che hanno avuto restrizioni (fasulle) sono ebrei, potete constatare su Google. 

Vorrei fare una domanda. Putin ha minacciato USA, Europa e in particolare l'Italia se continuano le sanzioni, ha detto anche che non vuole occupare l'Ucraina, ma difendere i suoi confini etc. Eppure 70 mila del popolo Ucraino, ad oggi, destinati ad aumentare, vengono da noi. Se siamo tutti in pericolo perché li trasferiscono? Una partita a scacchi dove perde sempre il popolo!

Una notizia di oggi (23-marzo 2022), dice che la Russia ha portato 80 tonnellate di rifornimenti alimentari in Ucraina.

L’Anticristo ebreo non tollera chi si rifiuta di sottomettersi a lui, è profetizzato in Daniele 11:41, che alcuni NON LO SEGUIRANNO

“Entrerà (il re del Nord e il re del Sud, ossia le 12 Tribù d’Israele) anche in quella magnifica terra e molti paesi soccomberanno. Questi però scamperanno dalla sua mano: Edom, Moab e gran parte degli Ammoniti” Daniele 11:41.

La controversia di questo mondo è iniziata in cielo con la ribellione di Satana CONTRO il Governo di DIO ONNIPOTENTE, accusandolo di essere un PADRE padrone ingiusto.

In seguito continuò sulla terra tentando anche Adamo che cadde perché desiderò diventare come Dio (trasgredendo il decimo Comandamento Esodo 20: 17).

Il silenzio di Dio non significa che EGLI non sia interessato ai fatti umani. DIO permette a Satana di agire attraverso l’Anticristo e l’umanità impenitente, per manifestare all’UNIVERSO le sue intenzioni malvage e distruttive, fondate sulle bugie, crudeltà, odio e invidia trascinando il mondo dietro a lui con la potenza di Satana, in questo modo chi segue l’Anticristo o bestia manifesta la sua indole ribelle contro Dio.

La moneta e l’identificazione digitale delle persone, la crisi economica tale da rendere la povertà universale che potrebbe essere il preludio di un reddito universale, guerre civili, colpi di stato, calamità, crisi climatiche, epidemie tipo ebola, divieto alle cure sane ed efficaci, divieto a farmaci tradizionali e curativi esporranno i popoli a un lento genocidio.

Putin sui laboratori ucraini afferma: “In Ucraina c'è un'intera rete di dozzine di laboratori, acquisti di terreni, sostenuti finanziariamente dal Pentagono, e stanno conducendo programmi biologici militari. Stanno sperimentando ceppi del virus Corona, antrace, colera, peste suina africana e altri agenti patogeni mortali come armi, ora stiamo cercando di mostrare le prove di questo programma, vicino ai nostri confini russi, vengono creati componenti per armi biologiche abbiamo lanciato numerosi avvertimenti sul fatto che tali progetti rappresentano una minaccia diretta per la sicurezza nazionale russa. Sono stati tutti respinti dall'Ucraina e dai loro sponsor negli Stati Uniti e lo hanno fatto in modo molto sfacciato".

Una presenza militare per il controllo e l’ordine dei popoli, il decreto di leggi draconiane per la sottomissione, sono tutte misure che servono all’Anticristo Giudeo-Israelita per una DITTATURA ASSOLUTA che calpesti la dignità umana, la libertà e il libero arbitrio che Dio ci ha donato, nel momento in cui con un probabile colpo di stato mondiale prende il potere assoluto (Apocalisse 17:10-14)

L’anticristo da due millenni combatte contro Cristo e i Cristiani, per raggiungere il Nuovo Ordine Mondiale Religioso e riprendere le leggi cerimoniali con il sacrificio dell’agnello nell’attesa del loro messia: Satana. Ma la sua distruzione è certa.

“Gesù si rivolse ai Dodici (Apostoli) e chiese: «Ve ne andate anche voi?» Allora Simon Pietro rispose: «Maestro, da chi ce ne andremo? Solo Tu c'insegni come avere la vita eterna. Noi Ti abbiamo creduto e sappiamo che Tu sei il Santo Figlio di Dio” Giovanni 6:67-69.

AMEN!

 

 








Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1683 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia