Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



DEPOPOLAZIONE

La previsione della popolazione di Deagel di quasi il 70% in meno di americani entro il 2025 inizia a sembrare profetica

21 aprile 2023

Tutte le politiche globaliste degli ultimi tre anni stanno portando verso una cosa: lo spopolamento di massa. Sì, vogliono ucciderci. Finché non lo capirai, non capirai mai cosa sta succedendo. Non ne capirai mai il senso.

So che è una pillola difficile da ingoiare, ma rifiutala a tuo rischio e pericolo. Coloro che vivono nella negazione verranno ingannati, ancora una volta. Molti di coloro che furono ingannati la prima volta persero la vita o finirono con problemi di salute per tutta la vita. Alcuni addirittura hanno offerto i propri figli al complesso militare-biomedico-di sicurezza.

Mi piace tornare all’analisi condotta da Deagel Corp. nel 2014, prevedendo un massiccio calo della popolazione globale fino al 2025, soprattutto nei paesi occidentali.

Il fondatore di Deagel era un appaltatore militare che aveva fonti ben posizionate nello Stato profondo. La Deagel Corporation è un ramo dell’intelligence militare statunitense che raccoglie dati per i decisori di alto livello e prepara documenti informativi riservati per agenzie come la National Security Agency, le Nazioni Unite e la Banca Mondiale.

Secondo le  previsioni di Deagel , la popolazione americana crollerebbe da poco più di 310 milioni nel 2017 a soli 99 milioni entro la fine del 2025. Si prevede che le nazioni dell’Europa occidentale, in particolare il Regno Unito e la Germania, vedranno diminuzioni altrettanto drastiche della popolazione, così come lo sono state le previsioni di Deagel. Canada e Australia.

Se i calcoli di Deagel dovessero rivelarsi anche solo quasi accurati, i luoghi più pericolosi in cui vivere nei prossimi tre anni saranno gli Stati Uniti, il Canada e il Regno Unito, seguiti da Germania, Australia e il resto dei paesi dell’UE. Questa previsione demografica era così controversa, mostrando una riduzione della popolazione del 68,5% negli Stati Uniti (rispetto ai livelli del 2017) e tra il 25 e il 70% per quasi tutti i paesi dell’Europa occidentale, che lo studio è misteriosamente scomparso dal sito web di Deagel nel marzo 2021.

Ma non tutte le aree del mondo continueranno a diminuire. Alcuni avranno effettivamente popolazioni più grandi entro il 2025, secondo le previsioni di Deagel. I luoghi più sicuri in cui vivere sembrerebbero essere l’America centrale e meridionale, la Cina e l’Africa. È interessante notare che la Russia è risultata neutrale, senza aumentare o perdere popolazione.

Questa mappa delle previsioni di Deagel è una previsione di chi vincerà la Terza Guerra Mondiale?

Fino all’impatto della “pandemia” del Covid e alla conseguente campagna di vaccinazione di massa, molti ricercatori si grattavano la testa mentre rivedevano i calcoli di Deagel. Ma ora comincia ad avere senso.

Aggiungete il potenziale crescente di un’altra pandemia fabbricata, una carestia globale fabbricata con il pretesto di combattere il “cambiamento climatico” e la corsa verso la terza guerra mondiale, e improvvisamente la previsione di Deagel diventa ancora più plausibile.

Le previsioni di Deagel sembravano così inverosimili nel 2014 che alcune persone accusarono Deagel di essere coinvolto in un'operazione psicologica. Ma forse Deagel aveva buone fonti a sostegno della sua analisi. Dopotutto, la Fondazione Rockefeller, amante dell’eugenetica, aveva pubblicato la sua analisi “Lockstep” nel 2010, quasi garantendo che le principali pandemie avrebbero spazzato via decine di milioni di persone, e Bill Gates, l’uomo più ricco del mondo, era già nella fase del vaccino Anche nel 2014, dopo aver spostato la sua attenzione qualche anno prima dai computer alle iniezioni più redditizie.

Avevamo anche le Georgia Guidestones che fungevano da continuo promemoria del piano delle élite per ridurre drasticamente la popolazione globale, per  abbattere il gregge , come si suol dire.

La prima “linea guida” incisa nel  monumento Georgia Guidestones  affermava: “Mantenere l'umanità sotto i 500.000.000 di abitanti in perpetuo equilibrio con la natura”, rappresentando una riduzione di oltre il 90% della popolazione terrestre in tipico stile malthusiano. Questo è un obiettivo che sembrava oltraggioso fino a quando l'intera portata dei colpi di veleno mortale e poi la prospettiva della carestia globale e della Terza Guerra Mondiale non hanno iniziato a farsi vedere appena oltre l'orizzonte dei titoli delle notizie quotidiane.

Poi, le Guidestones furono misteriosamente bombardate nelle prime ore del mattino del 6 luglio 2022. Poche ore dopo, intorno alle 18:00 del 6 luglio, il Georgia Bureau of Investigation  distrusse completamente il monumento danneggiato . Questa è stata una svolta sorprendente degli eventi eseguita alla velocità della luce e poi la bizzarra azione dello stato è rapidamente scomparsa dal ciclo delle notizie. Nessuno è mai stato arrestato e non abbiamo notizie di indagini in corso. È diventato necessario sbarazzarsi del monumento di granito che testimoniava il piano delle élite per lo spopolamento di massa del mondo?

In effetti, il loro piano potrebbe essere già abbastanza avanzato da rendere impossibile invertirlo. L’umanità viene eliminata, che ci piaccia o no.

I globalisti devono ucciderci per schiavizzare completamente coloro che rimangono. Perché? Perché hanno due svantaggi fondamentali nella loro guerra contro l’umanità. In primo luogo, sono ampiamente in inferiorità numerica e, in secondo luogo, molti di noi hanno ancora la capacità di pensare in modo critico e indipendente da ciò che sentiamo o vediamo nei media da loro totalmente posseduti e controllati.

Sun Tzu, il brillante stratega militare cinese dell'Arte della Guerra, disse che il guerriero intelligente attacca le forze del suo nemico nel suo punto più debole.

Se i globalisti seguissero la saggezza di Sun Tzu, abbatterebbero la popolazione e ridurrebbero il livello al quale sono in inferiorità numerica, e avvelenerebbero quelli di noi che rimangono in modo da indebolirci e incapaci di pensare in modo critico e indipendente, almeno non al livello tale da poter organizzare una resistenza significativa.

Il Blog Covid  ha presentato un'interessante analisi sulla popolazione globale dopo più di tre anni dall'arma biologica uscita da Wuhan e più di due anni dalla relativa arma biologica iniettata nelle braccia delle persone.

Nel gennaio 2020  , quando tutto questo ebbe inizio, sulla Terra c’erano circa  7,84 miliardi di persone. Le Nazioni Unite hanno riferito che  nel novembre 2022 la popolazione mondiale ha superato la soglia degli 8 miliardi .

Ma è qui che la cosa diventa interessante. L'articolo del Covid Blog sottolinea che ci sono state 40 milioni di nascite e 20 milioni di morti, per una crescita netta della popolazione di 20 milioni nel 2023. Ma le fonti di queste informazioni sono le stesse che ci dicono di credere che gli uomini possono dare nascita, le stufe a gas possono ucciderci e i vaccini sono sicuri ed efficaci.

A marzo 2023,  negli Stati Uniti ci sono due posti di lavoro disponibili per ogni lavoratore disoccupato . Il blog continua aggiungendo:

“Non hai nemmeno bisogno dei  report ADP sulla vitalità della forza lavoro  per sapere che i salari  sono ai massimi storici dal quarto trimestre del 2021 . Basta guardarsi intorno nella tua zona e vedrai McDonald's, Kum and Go, Circle K, Walmart e tutti quegli ex lavori con salario minimo che assumono a $ 15 l'ora e oltre. Sono costretti a offrire salari più alti (o ad assumere immigrati clandestini) per attirare ciò che resta della forza lavoro statunitense”.

La Camera di Commercio degli Stati Uniti  ha riconosciuto la continua carenza di manodopera all'inizio di questo mese . Per due anni i media mainstream hanno incolpato  tutt’altro che i vaccini  per la morte improvvisa di giovani adulti sani, persino di atleti e adolescenti super-in forma.

Il punto è che milioni di americani sono morti o sono rimasti gravemente mutilati a causa delle iniezioni letali di mRNA e DNA. Non possono più lavorare fisicamente.

I tassi di natalità negli Stati Uniti, nel frattempo, sono in caduta libera, così come i tassi di natalità globali. Nel 2021, i tassi di natalità sono stati i  più bassi dalla prima guerra mondiale  negli Stati Uniti, con Russia, Cina e tutti i paesi europei che hanno segnalato una carenza di nuovi bambini nati. Il numero degli spermatozoi negli uomini è sceso al livello più basso da quando si è iniziato a misurare tali parametri. Non è possibile trovare da nessuna parte una risposta diretta sul motivo per cui ciò sta accadendo.

Pertanto, il blog COVID stima che la popolazione globale sia scesa dai 7,8 miliardi di gennaio 2020 ai circa 6,8 miliardi di oggi – un calo di circa il 13% in 28 mesi.

“I poteri costituiti non diranno mai la verità su questo, e faranno di tutto per nascondere, manipolare e distorcere i numeri reali. Quindi tutto ciò che possiamo fare è analizzare tutto ciò che sappiamo per determinare i progressi verso il loro obiettivo:  500 milioni di esseri umani rimasti sulla Terra entro il 2030 . L’ex primo ministro malese Mahathir Mohamad  ha denunciato senza timore  l’agenda dello spopolamento nel 2015”.

Il Blog Covid ha presentato cinque tendenze per sostenere la sua teoria secondo cui la popolazione mondiale è già in caduta libera, secondo i piani dichiarati delle élite. Ecco i primi tre:

1. I governi di tutto il mondo hanno segnalato aumenti record di morti in eccesso nel 2021 e 2022 e/o hanno riportato tassi di natalità storicamente bassi.  “In altre parole, molte persone muoiono e poche nascono”.

2. Non c'è modo di sapere esattamente cosa sta succedendo nei due paesi più popolosi del mondo, l'India e soprattutto la Cina . “Sappiamo che la Cina è un inferno distopico. Quello che non sappiamo è quante persone vengono uccise dal governo e muoiono a causa delle iniezioni”.

L’India ha iniziato a iniettare il virus nella sua popolazione nel gennaio 2021, principalmente con iniezioni di DNA del vettore virale Covishield/AstraZeneca. A marzo 2023, il 95% degli indiani di età pari o superiore a 12 anni  ha ricevuto almeno un'iniezione.

Covid Blog riporta: “Nell’aprile 2021, i camion carichi di cadaveri trasportati agli obitori erano così pieni che i corpi cadevano dai camion sulle strade. Secondo un rapporto , in quel mese a Delhi moriva qualcuno ogni cinque minuti  I video della cremazione di massa provenienti dall’India nel 2021 sono molto inquietanti”.

I media mainstream aziendali, prevedibilmente, hanno incolpato il “COVID”. L’unico motivo per cui i decessi sono rallentati dopo maggio 2021 è stato perché l’India ha iniziato  ad adottare i protocolli di ivermectina e idrossiclorochina .

Né l’India né la Cina sono particolarmente brave nel registrare e segnalare i decessi, portando il blog Covid a concludere che “sulla base di quanto sopra, la nostra ipotesi plausibile è di almeno 350 milioni di morti in eccesso in Cina e India da gennaio 2020 alla pubblicazione di oggi”.

3. I bambini muoiono in modo anonimo . I genitori ingannati permettono che ai loro figli vengano iniettate più volte e/o nutrono i loro bambini con latte materno vaccinato. Il bambino muore. La maggior parte di questi genitori deliranti segue la narrativa mainstream e dà la colpa a tutto tranne che ai vax, mentre solo un piccolo numero di genitori fa la cosa giusta e avverte gli altri di non farsi fare l’iniezione ai propri figli.

E ovviamente l’altro grande fattore da considerare è la sterilità causata dal vax. Quando le persone muoiono, non vengono sostituite a ritmi normali.

Non conformarsi mai. Non sottomettersi mai. Preparati mentalmente, fisicamente e spiritualmente mentre ci dirigiamo verso acque inesplorate. 

Fonte: leohohmann.comleohohmann.com






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1701 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia