Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Sandy Hook


 

 

Social Security Death Index:
'Tiratore' della Sandy Hook Adam Lanza morto un giorno prima del massacro nella scuola?

 

Nota: In nessun modo l'autore di questo articolo sta affermando che non ci sono state vittime presso la scuola elementare di Sandy Hook il 14 dicembre 2012, invece l'articolo indica una complessa operazione sotto falsa bandiera con vittime reali. E 'anche importante notare che la questione è ancora in fase di studio aperto da theintelhub.com, si prega di inviare eventuali suggerimenti o informazioni: tips@theintelhub.com
Si tratta di un'indagine in corso e ci sono molti dettagli sinistri da svelare.
Adam Lanza
21 gennaio 2013
NEWTOWN - Nuove informazioni sono venuti alla luce per quanto riguarda le riprese della scuola Sandy Hook, come la " storia ufficiale " data al pubblico americano è pieno di incongruenze.
Ai sensi e confermato dal GenealogyBank.com , il presunto tiratore solitario Adam Lanza che ha lasciato a terra 26 morti il 14 dicembre 2012, è stato documentato che era deceduto un giorno prima della fucilazione di massa che ha avuto luogo presso la Scuola Elementare di Sandy Hook Newtown Connecticut.
I seguenti dati sono disponibili a GenealogyBank.com ;

Adam-Lanza-Death-edit

Il database SSDI mostra Adamo Lanza essere deceduto il 13 dicembre 2012, un giorno prima della sparatoria a scuola.
La conferma dello Status è elencato come “Provato.”

Tuttavia lo stato di emissione è il New Hampshire. Queste implica che accurate ricerche sono insondabili.
Questo potrebbe essere il motivo perché John Blawie, un giudice del Connecticut State Superior Court Judge ha posto una battuta d'arresto sul affidavit del mandato di perquisizione?
Un estratto del locale post CT legge;
Il giudice John Blawie accordò mercoledì il sigillo sulla richiesta dall'Avvocato Stephen Sedensky dello Stato di Danbury, a prorogare il periodo legale di archiviazione per i cinque mandati, di cui tre per Yogonanda Street la casa dove il Lanza di 20 anni ha colpito a morte la madre, Nancy, quattro volte in faccia la mattina del 14 dicembre, prima di intraprendere la furia nella scuola elementare che che ha lasciato 20 bambini uccisi e sei educatori morti. FONTE
...........................................
QUESTO PIANO DI AIUTO, PROGRAMMATO PER L'ASSISTENZA D
EI SUPERSTITI DELLA TRAGEDIA DI SANDY HOOK, E' STATO PUBBLICATO SU GOOGLE TRE GIORNI PRIMA DELL'ECCIDIO!!
La pagina di raccolta fondi Way Uniti Sandy Hook, da una ricerca su Google, evidenzia che è stata creata l'11 dicembre, 2012. Cosa c'è di così strano? La strage di Sandy Hook ha avuto luogo tre giorni dopo, il 14 dicembre 2012. Quindi, se la United Way era a conoscenza del massacro di Sandy Hook tre giorni prima che sia effettivamente accaduto, l'intera vicenda doveva essere stata scritta. E' chiaro che questa pagina sia stata creata per raccogliere fondi alle vittime Sandy Hook. Tuttavia, secondo Google, il massacro di Sandy Hook non si è verificato se non tre giorni dopo che questa pagina è stata creata.


Screenshot_Newtown_Uwwesternct_org.jpgUnited Way estende le nostre più sincere condoglianze e preghiere a tutte le famiglie colpite dagli eventi devastanti a Newtown / Sandy Hook, Connecticut. Mentre gli occhi del mondo sono posati in Newtown / Sandy Hook, diverso personale, volontari e collaboratori, sono a Newtown. Noi staremo con la comunità e tutte le persone interessate direttamente e indirettamente, da questo tragico evento mentre affrontiamo i giorni e le settimane a venire.
United Way of Western Connecticut si impegna a fornire il supporto e le risorse dove e quando sono identificate e necessari. Le persone della nostra zona, e non solo, per rispondere a questa tragedia straziante, si rivolgono a United Way alla ricerca del modo per aiutare. In risposta, United Way of Western Connecticut in collaborazione con la Cassa di Risparmio di Newtown ha creato il 'Sandy Hook School Support Fund' (Fondo di sostegno scolastico Sandy Hook') che sarà in grado di fornire servizi di sostegno alle famiglie e la comunità che è stata danneggiata.
Invio di donazioni possono essere spediti a: 'Sandy Hook School Support Fund' c / o Cassa di Risparmio di Newtown 39 Main Street, Newtown CT 06470. Oppure possono essere lasciati in qualsiasi Cassa di Risparmio di Newtown ramo posizione. L'assegno intestato a ''Sandy Hook School Support Fund'. Se avete domande si prega di chiamare: United Way of Western Connecticut (203) 792-5330. Per donare con carta di credito, si prega di compilare il modulo sottostante. Grazie per il vostro supporto.
Importo donazione........

United Way of Western Connecticut, un 501 (c) (3) organizzazione non-profit, serve come fiduciario a 'Sandy Hook School Support Fund'. Tutte le donazioni a questo fondo sono deducibili dalle tasse ai pieni sensi della legge.
United Way of Western Connecticut applicherà spese di gestione della carta esclusivamente al credito esterno a tutte le donazioni ricevute per il 'Sandy Hook School Support Fund'. Non ci saranno spese di gestione United Way collegato a qualsiasi donazioni per il 'Sandy Hook School Support Fund'.

...................................
 
Questi fatti inquietanti ci lasciano intravedere i presupposti per la preparazione di eventi simili a quelli del Secolo Scorso o ancora peggio, della Rivoluzione Francese!
Obama segue le orme di Hitler, Stalin, con un 'ordine esecutivo' disarma il popolo americano
E' ufficiale. Il presidente Obama sta per far marciare l'America nei corridoi bui della storia, seguendo le orme di Adolf Hitler (un Rothschild), Stalin, Mao Tse Tung e tutte le altre armi per mezzo di pazzi di cui hanno sfruttato la paura per ottenere la concentrazione totale del potere nelle mani del governo dittatoriale. L'America è diretta verso la guerra civile. Il vice presidente Joe Biden ha detto oggi che il disarmo del popolo americano e l'istituzione del genocidio del governo è "agire in modo responsabile." Come pubblicato oggi nel Weekly Standard: "Il presidente agirà", ha detto Biden, dando alcuni commenti alla stampa prima di un incontro con le vittime della violenza armata. "Ci sono ordini esecutivi, c'è l'azione esecutiva che può essere adottata. Non abbiamo ancora deciso di cosa si tratta ancora. Ma stiamo compilando il tutto con l'aiuto del procuratore generale e il resto dei membri del governo e un'azione legislativa che crediamo sia necessario. " Biden ha detto che si tratta di una questione morale e che "è estremamente importante che agiamo." Biden ha parlato anche di agire responsabilmente. "Come ha detto il presidente, se queste azioni possono salvare anche solo una vita, vale la pena di prenderle. Ma sono convinto che può influenzare il benessere di milioni di americani e porre migliaia di persone fuori pericolo, se agiamo in modo responsabile". Biden è il ragazzo che una volta ha promesso, "Obama non troverà la mia Beretta [fucile da caccia]." Obama ha anche fatto una promessa elettorale che lui avrebbe messo le armi al primo post, in secondo luogo lui. Ora entrambi stanno portando avanti una trama per disarmare completamente tutti i possessori di pistola legali in tutta l'America.
Questo è il momento in cui l'America o cade ai tiranni o aumenta la resistenza. Matt Drudge capisce cosa sta per succedere. DrudgeReport.comha postato questo titolo questa mattina, con le immagini di Adolf Hitler e Joseph Stalin (entrambi ebrei):

I requisitori di armi in realtà vuole le tue armi in modo che possa ucciderti con esse
Il reale ordine del giorno dei requisitori di armi è ormai chiaro. Vogliono uccidere i possessori di armi e di tutti coloro che non si inchinano alla follia hitleriana dell'amministrazione Obama. Ieri sera sul Piers Morgan la CNN mostra, gli ospiti apertamente hanno minacciato i bambini di Alex Jones se fossero uccisi, e poi uno degli ospiti ha apertamente suggerito che Piers Morgan riprendesse Alex Jones con un AR-15 - seguito da una risata degli altri ospiti dello show. E' un crimine minacciare di uccidere una persona, ma nessuno di questi ospiti che sono apparsi sul Piers Morgan sono stati arrestati. Quel video stupefacente è disponibile qui: www.infowars.com/velata-minaccia-pilastri-morgan-guest-dice -shoot-alex-jon ...Questo è a dir poco una minaccia di morte in onda sulla televisione nazionale. Questo è ciò che gli accaparratori di pistola vogliono veramente: prendere i vostri cannoni in modo che possano sparare con essi. Tutto questo è in arrivo. Questa è la loro vera agenda: omicidio di massa e / o genocidio. Coloro che sostengono il disarmo di armi del popolo americano sostengono gli omicidi di massa: Michael Moore, Piers Morgan, Biden, Obama, Cuomo ... sono tutti sostenitori di sterminio di massa . Essi sono il tipo stesso di persone che una volta hanno sostenuto Hitler e Stalin, e ora si sta creando un nuovo Hitler in Barack Obama, l'aspirante dittatore che sta spingendo l'America direttamente in una nuova guerra civile.

Leggi la storia: la confisca di armi porta all'omicidio di massa da parte del governo ("democidio")
Come istruttore di armi da fuoco, Paolo Howe ha scritto di recente , la storia ci insegna lezioni dure sul disarmo dei cittadini da parte dei governi: Nel 1929, l'Unione Sovietica stabilito il controllo delle armi. Dal 1929 al 1953, circa 20 milioni dissidenti , incapaci di difendersi, furono circondati e sterminati. Nel 1911, la Turchia istituì il controllo delle armi. Dal 1915 al 1917, 1,5 milioni di armeni , non in grado di difendersi, furono circondati e sterminati. La Germania ha istituito il controllo delle armi nel 1938 e dal 1939 al 1945, per un totale di 13.000.000 di ebrei e di non ebrei che non erano in grado di difendersi furono arrestati e sterminati. La Cina ha istituito il controllo delle armi nel 1935. Dal 1948 al 1952, 20 milioni di dissidenti politici, incapaci di difendersi furono circondati e sterminati Il Guatemala stabilì il controllo delle armi nel 1964. Dal 1964 al 1981, 100.000 indiani Maya, incapaci di difendersi, furono circondati e sterminati. L'Uganda ha stabilito il controllo delle armi nel 1970. Dal 1971 al 1979, 300 mila cristiani, incapaci di difendersi, furono circondati e sterminati. La Cambogia ha stabilito il controllo delle armi nel 1956. Dal 1975 al 1977, un milione di persone istruite, incapaci di difendersi, furono circondati e sterminati. Persone inermi circondati e sterminati nel 20° secolo a causa del controllo delle armi: 56 milioni. Quelli sono 56 milioni di morti che cadono sulle mani di persone come Obama, Biden, Morgan, Bloomberg, Cuomo e chi chiede la confisca delle pistole. VOI siete gli assassini di massa che fanno del Sandy Hook un aspetto della sparatoria, che è nulla in confronto. Ora sembra che Obama stia per passare alla storia come il presidente degli Stati Uniti che ha portato gli Stati Uniti a una seconda guerra civile, in cui l'obiettivo della sinistra radicale è quello di sterminare chiunque creda nella libertà .

Gli Americani si stanno armando per la guerra
Bloccare e caricare, amici. Il più oscuro capitolo della storia americana si avvicina rapidamente. Nel frattempo, gli americani si stanno armando come mai prima. Come riporta oggi il Washington Free Beacon "la gente sta afferrando quasi tutte le armi su cui può mettere le mani ...". Tenete a mente, il semplice fatto che gli americani non stanno comprando armi così, solo per rivenderle. Ovunque in tutto il Paese si trova un record di vendite, questo è un segno che gli americani si stanno armando per una GUERRA contro la sinistra radicale. Oltre dieci milioni di armi da fuoco sono stati acquistati nel solo mese di dicembre, e oggi non c'è quasi una pistola lasciata su un qualsiasi scaffale dei negozi in tutto il paese. Scorte di munizioni sono stati spazzati via quasi ovunque. Stessa storia con le riviste di armi. Linea di fondo? Negli ultimi 30 giorni, il popolo americano ha acquistato e portato a casa quasi tutte le pistole, armi, armi, riviste e proiettili che erano in vendita in tutto il paese. Ripetiamo: Questi articoli non sono stati acquistati solo per rivenderli al governo. Sono stati acquistati per difendere la Repubblica contro gli anti-americani traditori e tiranni. Non possiamo fare a meno di concludere che l'America è diretta verso la guerra civile se i criminali di Washington in realtà tentano di vietare le armi. Ecco il video in cui gli ospiti di Morgan apertamente ridono su l'uccisione di Alex Jones e dei suoi figli:
 
..........................
George Soros con il suo gruppo di esperti propone 13 punti Legislativi per il controllo delle armi

22 Gennaio 2012

Ora sembra che un'altra classe dirigente maniaca del controllo sta saltando sul carro.
Niente meno che (l'ebreo) George Soros, si è fatto avanti, attraverso la sua "Center for American Progress"...
Secondo Breitbart: "Giorgio Soros 'Center for American Progress (CAP)' ha pubblicato un elenco di 13 nuovi atti legislativi che, sostengono, ne abbiamo bisogno adesso, in seguito al crimine alla scuola elementare Sandy Hook”
L'elenco completo delle nuove restrizioni sono orribili... a nome delle buone intenzioni... continua






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (1551 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia