Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



VITTIME DI SION

 

Questa pagina è dedicata alle centinaia di persone che hanno messo la loro vita, la reputazione e la libertà sulla linea per portare al mondo la verità.


Avvocato Sylvia Stolz

 

Avvocato Sylvia Stolz fatto suo missione di presentarsi il governo della Germania, chiamato la Bundesrepublik (BRD in breve) come uno stato vassallo di Israele.

Sfondo e contributo

Signora Stolz utilizzata l'Aula e la prova di Ernst Z ndel come piattaforma per ottenere l'attenzione dei media per la sua carica che il sistema giudiziario in Germania è uno strumento di dominazione straniera e non serve gli interessi del popolo tedesco. Lei è stato forzatamente rimosso dall'Aula. Poco dopo, i pubblici ministeri tedeschi lei accusato di abuso di procedimenti giudiziari, accusandola di negare l'Olocausto di se stessa e prolungando intenzionalmente il trial con la presentazione di documenti probatori per conto del suo cliente, anche se il "Olocausto" è offenkundig, significato "ovvio" o "lapalissiano". Il trial è sprofondato dopo signora Stolz fu vietato dal procedimento affermando che stava cercando di sabotare il processo. Procedimento successivamente ripreso senza di lei, e sapeva che lei sarebbe essere vittime per il suo coraggioso stand. Poco dopo, procuratori di Mannheim incaricato signora Stolz con ciò che è noto come il "Olocausto protezione punto", (paragrafo 130) e dopo un processo separato, lei è stata condannata a 3 1/2 anni in prigione. Sua licenza per esercitarsi nella legge fu revocato per 5 anni.


Avvocato Horst Mahler

Spesso descritto come un "famigerato estrema destra avvocato" che ha chiamato l'Olocausto una bugia e accusato il sistema giuridico tedesco come politicamente corrotti è nuovamente dinanzi al Tribunale con l'accusa di incitamento sotto paragrafo 130.

Sfondo e contributo:

Mahler non era originariamente parte della scena revisionista. Si interessò la polemica dell'Olocausto da un punto di vista di Revisionist dopo aver preso sulla difesa del cantante etnica Frank Rennike. Negli ultimi anni che è apparso frequentemente in tribunale per le sue convinzioni e dubbi, includendo gli eventi che circondano 9/11. Attualmente sta scontando una pena di anni 12 (!) per negare "l'Olocausto".


Dottor Fredrick Toben

Anche se tedesco in origine, dottor Fredrick Toben è stato generato in Australia come un cittadino australiano e parla inglese e tedesco. Diventando interessati a discolpa il popolo tedesco dal razzismo anti-tedesco della leggenda dell'Olocausto, ha dapprima curato una rivista revisionista chiamata missioni di verità, che fu successivamente rinominata Adelaide Institute Newsletter. Ha poi ampliato per stabilire il sito revisionista di Australia, Adelaide Institute. Personalmente ha visitato il sito di Auschwitz e scavato sotto le rovine della presunta camera a gas, essendo in grado di trovare i quattro fori sul tetto che presumibilmente sono stati usati per gettare in gas pellet. Ha condotto un dialogo regolare con Exterminationists e non si aspettava di essere arrestato quando ha visitato il Procuratore Klein a Mannheim, in Germania, per una discussione privata sulle leggi dell'Olocausto in Germania, che rendono obbligatorio accettare l'intera storia dell'Olocausto.

Tuttavia, fu arrestato da Klein e polizia capo Mohr a Mannheim, in Germania, nell'aprile 1999 ed era in attesa di giudizio per essere un "negazionista" per sette mesi. Egli poi è stato provato e condannato a dieci mesi di reclusione, ma rilasciato dalla prigione mentre attendeva il suo appello. Lasciò la Germania e non ha restituito per il suo appello di prova.
Recentemente processato e incarcerato in Australia per negare pubblicamente "l'Olocausto".


Paul Rassinier

Impedito di entrare in Germania per cercare di dare testimonianza per la difesa in processi politici.

Sfondo e contributo:

Nato nel 1906, Rassinier, insegnante di scuola, è visto come il padre del revisionismo europeo moderno. Un combattente della resistenza francese e amico degli ebrei, fu imprigionato dai tedeschi per le sue attività illegali a Buchenwald e Dora Camp, dove ha lavorato nelle fabbriche sotterranee razzo. Fu eletto dopo la guerra come membro dell'Assemblea nazionale francese per il partito socialista. Rassinier comunque ha scritto libri di Revisionist rivoluzionarie.



Dr Robert Faurisson

Almeno 10 volte aggrediti fisicamente da esecutori dell'Olocausto; in diverse occasioni quasi uccisi. Mascelle rotte. Denti knock-out. Ricoverato in ospedale per settimane. Spietatamente perseguitati in infinite battaglie legali.

Sfondo e contributo:

Conosciuto come il "decano del movimento revisionista mondiale" e principale insegnante di Ernst Zündel, Dr Faurisson scoprì per primo i disegni tecnici e architettonici delle camere mortuarie di Auschwitz, i forni ed altri impianti. Egli fu anche il primo ad insistere che solo un esperto di camera a gas negli Stati Uniti potrebbe svelare l'impossibilità tecnica di Auschwitz omicida fuoriuscita di gas storia - come erroneamente detto al pubblico per oltre mezzo secolo. Zündel mentore, consigliere e prova testimonianza nelle udienze preliminari del 1984 e nel 1985 e 1988 grande olocausto Trials. Previsto come testimone esperto per la prova di Munich 1991 di Ernst Zündel. (L'accusa caduta la parte di Anne Frank Diary della carica in mid-trial dopo hanno imparato che Dr Faurisson aveva intenzione di testimoniare a quel punto.)



Thies Christophersen

Costretto a fuggire da un paese a altro. Perseguitato a morte dopo numerosi attacchi acidi, incendio doloso e tentativi sulla sua vita e la proprietà.

Sfondo e contributo:

Come un esperto tedesco di agrario, Christophersen stazionava ad Auschwitz nel 1943-44 periodo critico. Come un esperto del tedesco, ha avuto accesso all'intero accampamento. Ha preso le fotografie preziose al momento. Egli fu il primo testimone oculare revisionista di venire avanti affermando categoricamente che non c'erano camere a gas per l'uccisione di esseri umani in Auschwitz. Scrisse il famoso libretto, "Die Auschwitz-Lüge", (The Auschwitz mentire) tradotto in molte lingue. Zündel testimone nel 1985 e 1988 grande processo dell'Olocausto.



Giudice Wilhelm Stäglich

Venne processato e condannato nel dopoguerra tribunali tedeschi. Aveva il dottorato spogliato da lui e sua pensione tagliata per parlare fuori.

Sfondo e contributo:

Giudice Stäglich, stazionano durante seconda guerra mondiale nella zona di Auschwitz con un'unità antiaeree, pubblicò un libro rivoluzionario "Der Auschwitz Mythos" (il mito di Auschwitz) - sequestrati, proibito e distrutta per ordine del tribunale tedesco-occidentale.



Joseph Burg (Ginzburg)

Perseguitati e battuto da Olocausto Enforcers della Jewish Defense League tipo teppisti. Negata la sepoltura nel cimitero ebraico di Munich. (Ernst Zündel e Otto Ernst Remer diede gli elogi).

Sfondo e contributo:

Autore di molti libri ("Schuld und Schicksal", "Zionazi", "Das Tagebuch der Anne Frank", "Auschwitz alle Ewigkeit" ecc.) così come molti opuscoli e due interviste documentari con Ernst Zündel. Capo consulente ebreo, mentore e Zündel testimone nel 1988 grande olocausto Trials.


Professor Arthur Butz

Diffamato e perseguitati per quasi tre decenni.

Sfondo e contributo:

Un ingegnere elettrico statunitense e professore universitario, Butz ha scritto la "Bibbia" del revisionismo moderno intitolato "La bufala del XX secolo". Questo libro, che occupa la maggior parte dei dettagli di lore Olocausto da "rimpicciolito teste" a "ebraiche soap" e rivendicazioni "gas", più di qualsiasi altro influenzato Ernst Zundel nella sua ricerca revisionista.



Haviv Schieber

Guidato per tentato suicidio

Sfondo e contributo:

Un ebreo polacco e l'ex sindaco di Ber Sheeba in Israele, Schieber insegnato Ernst Zündel molto circa la realtà israeliana. Egli era un revisionista israeliana, volendo rivedere atteggiamenti, istituzioni e confini di Israele. Fuggì Israele per trovare sicurezza negli Stati Uniti, è stato negato l'asilo politico in un primo momento e ha cercato di prendere la sua vita, riducendo drasticamente i polsi all'aeroporto di Washington, D.C., il giorno della sua deportazione. Fu infine permesso rifugio dalle persecuzioni israeliano negli Stati Uniti nei primi anni settanta.



 

Francois Duprat

 

Ucciso per la distribuzione della versione di lingua francese del "6 milioni davvero morta?"

Sfondo e contributo:

Un produttore francese, storico ed educatore, Duprat aveva introdotto il libretto "6 milioni davvero morta?" in Francia pubblicando la prima traduzione in francese. Inoltre ha pubblicato "Il mistero della camera a Gas". Aveva solo 38 anni quando la sua auto è stata scoppiata da una bomba e venne assassinato il 18 marzo 1978. Sua moglie, che era con lui in auto, ha persa l'uso delle gambe in questo terrorista agire. Due gruppi ebrei hanno preso il credito per l'assassinio - il "Commando ebraico Remembrance" e un altro gruppo che ha identificato come "... Gruppo rivoluzionario ebreo." Gli assassini sono stati mai trovati.

Ditlieb Felderer

Carica, provato, condannato e incarcerato in Svezia. Diffamato dalla stampa. Costretti a vivere in esilio.
Sfondo e contributo:
Felderer, un tempo importante testimone di Geova, è conosciuto come un ricercatore precoce nelle prove fisiche in tutte le principali nel campo di concentramento allora Europa orientale comunista. Felderer è assunto da 30.000 fotografie di ogni dettaglio immaginabile nei campi. Ha scoperto che c'era una piscina per i detenuti di Auschwitz, strutture ospedaliere moderne, tra cui una sezione ginecologica, come bene come un'orchestra, teatro, biblioteca ben fornita, in diretta e scolpire le classi. Ha scoperto la partitura musicale del valzer"Auschwitz" negli archivi segreti accessibili solo con permesso speciale. Ha scoperto che un intimo ruolo interpretato da testimoni di Geova nei campi, che hanno collaborato con l'amministrazione di SS, e ha esposto la bugia di 60.000 i che testimoni di Geova ucciso. (Su sua iniziativa e insistenza, il numero gonfiato è stato ridotto a 203) [Trascrizione prova vol. 18, 4226 a 4229; 4645]. Per il suo lavoro revisionista, Felderer venne scomunicato - cioè, inculcato dalla setta dei testimoni di Geova. Egli ha stato perseguitato dai Enforcers Olocausto da allora. Felderer è conosciuto per il suo strano senso dell'umorismo e vignette stravaganti, offensivi. Egli ritiene che deliberata Olocausto bugiardi e falsificatori della storia non dovrebbero avere la loro sensibilità risparmiata. Questa idiosincrasia di Felderers viene sfruttata da propagandisti di Holocaust in contrattacchi contro di lui. Zündel advisor e testimone nel 1985 e 1988 grande olocausto Trials.


Professor Austin App

Perseguitato per la sua campagna di verità coraggioso e instancabile per due generazioni a nome tedesco-americani.
Sfondo e contributo:
Un leader della Comunità tedesco-americano e autore di libretti e tratti - tra i quali "Il sei milione Swindle," "Azione su un crimine di guerra," "The Bombing atrocità di Dresda," "Devastano le donne d'Europa conquistata," e molti altri - professore App era un inizio guida di Ernst Zündel.


Ernst Zündel

Tre documentato i tentativi di assassinio da fuoco e bombe a tubo. Infinite vessazioni legali che conduce a ripetuti imprigionamenti e rovina della sua azienda di arti grafiche. Imprigionato per più di 7 anni in Canada, negli Stati Uniti, in Canada ancora e infine in Germania, solo per dire la verità. A questo giorno, in modo efficiente è imbavagliato dalle autorità tedesche che controllano ogni sua parola.
Sfondo e contributo:
Soprannominato il "uomo del Rinascimento revisionista" Dynamo"revisionista" per sua instancabile campagna di verità revisionista e la sua completa conoscenza delle complesse questioni politiche, Zündel - più di qualunque altro Revisionist sulla terra - ha causato la beffa dell'Olocausto diventare un argomento principale di discussione.


Jim Keegstra

Ha perso il lavoro e la sua reputazione è stata distrutta. Evitato un tentativo di incendio doloso contro di lui. È stato condannato per un $3.000 bene dopo 10 anni di contenzioso costoso. Finanziariamente è stata rovinata dal suo calvario.
Sfondo e contributo:
Un insegnante di scuola canadese di sfondo olandese, Keegstra insegnato entrambi i lati dell'Olocausto e altre domande di storia. Egli fu accusato leggi del Canada infame"odio" e venne processato e condannato. Appello - e ri-processato e condannato nuovamente. Tre volte, il suo caso è andato alla Corte suprema. Alla fine ha perso. Zündel testimone nel 1985 grande prova dell'Olocausto.


Frank Walus

Attaccato sette volte da assalitori ebraiche; quasi ucciso in un attacco acido. Ha perso la sua cittadinanza americana e la sua casa per pagare per la sua difesa.
Sfondo e contributo:
Un operaio di auto tedesco polacco-americano, Walus era mirato e falsamente accusato da Simon Wiesenthal per essere un "criminale di guerra nazista." Walus diffamati dai media degli Stati Uniti in una campagna feroce come il "macellaio di Kielce", combattuto coraggiosamente contro i suoi aguzzini di ufficio delle indagini speciali, anche conosciuto come gli Stati Uniti "Cacciatori di nazisti". Alla fine vinse il suo caso contro di loro in un processo di appello costoso ma morì dopo diversi massicci attacchi di cuore - un uomo amaro, finanziariamente rovinato. Ha rifiutato di essere sepolto sul suolo americano, perché riteneva che il paese aveva tradito e non lui. Zündel testimone nel 1985 grande prova dell'Olocausto.


Emil Lachout

Spietatamente perseguitato dalle autorità austriache e i media austriaci cagnolino per oltre un decennio. Costretto a sottoporsi ad una valutazione psichiatrica umiliante.
Sfondo e contributo:
Un'insegnante di scuola austriaca, ex polizia militare uomo e capo Boy-Scout, il nome di Lachout è associato con il famoso documento di Müller-Lachout. Alla fine ha vinto il suo caso alla Corte europea dei diritti dell'uomo. Austria lui deve pagare un risarcimento, ma non ha fatto ancora - finora. Mai un uomo a fare cose dimezza, Lachout è esigente scuse da parte dello stato austriaco. Zündel testimone nel 1988 grande olocausto Trials.


Dottor Henri Roques

Aveva revocato il dottorato.
Sfondo e contributo:
Henri Rocques è un autore francese e ricercatore che ha denunciato la complicità del mito del Papa Pius XII nell'Olocausto. Sua tesi di dottorato ha fatto i titoli mondiali nel 1986 quando, per la prima volta nella storia quasi otto-secolo delle università francesi, un dottorato debitamente premiato rapidamente è stato revocato su ordine del governo francese, dopo una protesta da parte dei media di sinistra-ebraica in Francia. In una tesi ben argomentata, Rocques giunse alla conclusione mozzafiato che le accuse di massa terminati di ebrei fatti da ufficiale delle SS Kurt Gerstein erano infondate e che il presunto occultamento cattolica di questo "macello" sono false. Ulteriormente, ha concluso che gli accademici del dopoguerra deliberatamente falsificato parti chiave della testimonianza già torturata Gerstein. La sua tesi alla fine è stata pubblicata dall'Institute for Historical Review in forma di libro con il titolo "Le confessioni di Kurt Gerstein."


Tjiudar Rudolph

Imprigionato in Germania per stint lunghi per "mettere in dubbio l'Olocausto", anche se era nella suo metà degli anni ottanta al momento.
Sfondo e contributo:
Un ex membro del servizio di sicurezza tedesco, parla correntemente cinque lingue tra cui il Yiddish e polacca, Rudolph è stato coinvolto con l'organizzazione di visite di ispezione di croce rossa di Auschwitz e altri campi durante la guerra. Ha scritto numerosi articoli di revisionista. Accompagnò Fred Leuchter come traduttore a Auschwitz e Maidanek nel 1988. Fu accusato e condannato per la pubblicazione di una newsletter contestando la storia "Sei milioni". Zündel testimone nel 1985 e 1988 grande olocausto Trials.


Udo Walendy

Condannato e incarcerato in Germania per 15 mesi, anche se già nei suoi anni settanta e in cattive condizioni di salute con una condizione cardiaca grave.
Sfondo e contributo:
Un ricercatore tedesco prolifico scrittore ed editore di numerosi libri e una serie di opuscoli popolare chiamato "Historische Tatsachen" - ("verità storica") tra cui la versione tedesca di "6 milioni davvero morta?" e la versione in lingua tedesca di Leuchter Report #1 - Walendy fu trascinata dinanzi ai tribunali numerose volte. Sua casa e uffici frequentemente raided dalla polizia. Computer, libri, stampa targhe e file di lavoro furono confiscati. Zündel advisor e testimone nel 1985 e 1988 grande olocausto Trials.


Fred Leuchter

Arrestato e incarcerata in Germania. Finanziariamente rovinato.
Sfondo e contributo:
Un esperto americano di esecuzione, Leuchter disegnato e mantenuto camere a gas per parecchi noi istituzioni penali. Fu inviato da Ernst Zündel indagare che Auschwitz, Majdanek, Dachau, Hartheim e altri presunti "Campi di sterminio nazista" e "gassazione strutture." Autore della serie devastante di Leuchter report. (I, II, III, IV) e molti articoli e presentazioni videoregistrati che è il risultato di queste indagini, Leuchter era nella lista nera negli Stati Uniti e perseguitato dalle Lobby di promozione l'Olocausto e il cagnolino media mondiali. Fu arrestato e incarcerato in Germania per dare una lezione anti-Olocausto per Günther Deckert, un leader del partito politico ben noto. Leuchter ammessi fuori su cauzione, tornato negli Stati Uniti. e ha scelto di non tornare in Germania per stare prova. Tuttavia, ha perso la sua sussistenza di conseguenza. Sensazionale Zündel testimone nel 1988 grande olocausto Trials. Leuchter, sebbene presenti in Aula a Monaco di Baviera, non è stato permesso testimoniare sulle sue scoperte di Auschwitz per Ernst Zündel nel Trial tedesco (Monaco) nel 1991.


David Irving

Condannato, incarcerato, chiarificati, deportati e sbarrate da numerosi paesi - e mondiale perseguitato da esecutori dell'Olocausto.
Sfondo e contributo:
Un prolifico autore britannico di circa 36 libri e autorità riconosciuta su Hitler e la seconda guerra mondiale, Irving grazioso molto creduto e accettato la versione standard dell'Olocausto - fino a quando ha letto il Rapporto Leuchter. Egli accettò di testimoniare come l'ultimo testimone per la difesa nel 1988 grande olocausto Trials. La sua apparizione fu una sensazione! Negli anni successivi, ha continuato ampiamente pubblicizzato e acclamato Canada e America-livello lezione tour. Ha viaggiato come un altoparlante attraverso diversi paesi europei, con titoli e polemica dogging ogni suo passo. Egli ha disegnato case imballate e fece infuriare la Lobby dell'Olocausto, che ha reagito con campagne di striscio vizioso e riuscito a Irving arrestato e condannato a Monaco di Baviera, per "diffamare i morti". Questa convinzione ha causato Irving in definitiva essere bandito da Canada, Australia, Italia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Fu deportato in manette da Niagara Falls, Ontario, dopo un'audizione di immigrazione farsesca, durante il quale fu tenuto e trattato in carcere come criminali comuni - per settimane! Irving è stato arrestato in Austria nel 2005 e imprigionato per 400 giorni (relegazione solitaria) a causa di qualcosa che presumibilmente aveva detto in una conferenza sulla storia di un gruppo di studenti a Vienna 16 anni prima.


Ivan Langone

È diventato il bersaglio di diverse incursioni della Royal Canadian Mounted Police. Dopo aver ricevuto minacce infinite di chiamanti anonimi e da teppisti, sostenendo di essere la Jewish Defense League, si dimise dal suo lavoro come direttore crématoires.
Sfondo e contributo:
Un esperto di crématoires da Calgary, Alberta, che era stato responsabile per lo smaltimento di 10.000 corpi nella sua carriera, larosa finalmente risolto - pubblicamente e in pubblica udienza - tutte le bugie fantasiose circa i tedeschi presumibilmente "cremare cadaveri multipli in un singolo cadavere storte" in Auschwitz, Birkenau e altrove. Testimonianza di alessandro lattanzi porre fine alle rivendicazioni selvagge di cosiddetto "sopravvissuti accampamento di morte"su"... cremare i corpi in cinque minuti" ecc. Sua testimonianza - insieme ai risultati di Fred Leuchter così come i risultati di laboratorio presentati dal Dottor James Roth dei laboratori alfa da campioni di suolo e roccia che Leuchter aveva portato da Auschwitz negli USA - digitata la campana di affermazioni fantasiose "survivor". Langone è stato perquisito dalla Royal Canadian Mounted Police nel suo ufficio crématoires. Zündel testimone nel 1988 grande olocausto Trials.


Gerd Honsik

Condannati, chiarificati e guidato in esilio.
Sfondo e contributo:
Honsik, uno scrittore austriaco e poeta, ha scritto parecchi libri devastante - una esposizione a Simon Wiesenthal, uno intitolato "Freispruch für Hitler" e un terzo "33 testimoni contro la menzogna di camera a Gas." Fu condannato in Austria e Germania a multe superiori a 50.000 DM e costretto ad andare in esilio in Spagna, dove oggi vive, Gerd Honsik scrive una newsletter mensile revisionista in formato tabloid, intitolato "Halt!" ("Stop!") -significato di "Fermare l'odio e bugie!"


Walter Lüftl

Presidente della camera austriaca degli ingegneri sollevato dal suo incarico eletto dopo l'interrogatorio di camere a Gas storia enginering motivi
Sfondo e contributo:
Lüftl fu eletto a rappresentare 4000 architetti austriaci e costruzione ingegneri e fu per anni che una corte approvato testimone esperto in casi che coinvolgono questioni di ingegneria. Simon Wiesenthal e i suoi amici nei media agitato, finchè altamente rispettato capo della propria ditta di ingegneria è stato licenziato dal suo posto. Egli aveva diffuso privatamente che cosa allora è stato pubblicato come Lüftl Report in cui egli interroga la storia Gassing motivi tecnici.


Imre Finta

Vittimizzati dai media e finanziariamente totalmente rovinato dal diritto civile Tute mal gestiti dai suoi avvocati prime. Penalmente cariche e perseguiti come "criminale di guerra" in Canada.
Sfondo e contributo:
Un capitano di polizia ungherese pensionato, Finta era accusato di Sabina Citron e altri per presunto perseguitando ebrei in Ungheria durante la guerra. Dopo lunghe battaglie legali, alla fine venne assolto dal verdetto unanime della giuria quando gli avvocati di Ernst Zündel, Doug Christie e Barbara Kulaszka, hanno assunto la sua difesa e ha vinto la sua vittoria in tribunale. Ovviamente i giurati non credere i molti israeliani ed ebrei testimoni oculari!


Generale Otto Ernst Remer

Provato e condannato a più di reclusione di un anno, anche se egli era di oltre 80 anni e in cattiva salute.
Sfondo e contributo:
Un eroe di guerra tedesco che respinsero il putsch militare di traditori tedeschi contro Hitler a Berlino il 20 luglio 1944, Remer ha colto l'occasione politica provocata dalle rivelazioni del Rapporto Leuchter. Ha fatto i risultati noti a milioni di persone pubblicando privatamente "Die Remer Depesche", un giornale di stile tabloid di circolazione massa. Il regime tedesco vassallo è venuto giù duro con il vecchio soldato. Processato e condannato al carcere. Egli andò in esilio in Spagna, sedia a rotelle, dove morì. La sua vedova ha ora a lottare per la sua pensione. Lei si rifiuta di restituire le sue ceneri in Germania fino al momento quando i resti del marito possono essere restituiti in circostanze d'onore.


Jerome Brentar

Appannato la sua reputazione e la sua azienda ha boicottato, Brentar perso suo sostentamento per salvare un uomo da cappio.
Sfondo e contributo:
Questo croate-americano addestrati assistente sociale e attivista cristiana ha aiutato ogni falsamente accusato "criminale di guerra" - da Frank Walus al dottor Arthur Rudolf al signor Bartesch. Egli è stato di immenso aiuto a John Demjanjuk. Grazie al lavoro instancabile di quest'uomo santo, Walus e Demjanjuk ha vinto loro casi alla fine. Brentar trascorso quasi $500.000 di propri fondi per aiutare a pagare tasse, traduttori, voli, sistemazioni alberghiere, pasti e testimone onorari avvocati. Ha perso la sua agenzia di viaggi una volta fiorente a causa della pubblicità viziosa è generata, e ora vive ai margini della povertà in pensione forzata sulla sua sicurezza sociale pensione. Zündel ricercatore, consulente e testimone nel 1985 grande prova dell'Olocausto.

John Demjanjuk

Estradato, carica, provato, condannato e condannato a morte per impiccagione. Ha trascorso molti anni in prigione.
Sfondo e contributo:
Demjanjuk è stato un ucraino autoworker ex guardia accampamento cui caso grottesco lo vide estradato in Israele dagli USA per prova. Condannato a morte per impiccagione, ma in definitiva rilasciata dalla Corte suprema israeliana, che ovviamente non credere quello che doveva essere spergiuri o falsa testimonianza di testimoni oculari israeliani, Demjanjuk è stato salvato dal cappio perché Jerry Brentar lavorato giorno e notte per cercare e trovare documenti sortiranno, testimoni oculari e gli esperti di grafia per salvare la vita di Demjanjuk. America ha restituito il suo passaporto e lui deve pagare la pensione per tutti gli anni della sua prigionia. Si spera, parte di quei soldi andranno Jerry Brentar per recuperare i suoi esborsi.
Demjanjuk è stato poi estradato in Germania e molestato per anni là dalle autorità "Tedesco" che ha cercato di ottenere lui condannato, ma non è riuscito.


GerMar Rudolf

Imputato, provato e condannato in Germania. Carriera e dottorato tesi rovinato. Costretto all'esilio.
Sfondo e contributo:
Questo brillante, addestrati tedesco chimico riesaminato Auschwitz, Birkenau ed altri edifici, installazioni test rocce, terreno e altri campioni fisici per tracce di Zyklon B. Dopo il lavoro pionieristico di Fred Leuchter, mise l'ultimo chiodo nella bara della storia di Auschwitz. Anche se ha fatto dei lavori scientifici ed è stato assolutamente apolitico, sono state perquisite su Rudolf casa e ufficio, computer sequestrato ecc. Fu accusato e processato in Germania per non credere nella storia di Auschwitz standard. Come scienziato, ha trovato il "gas" afferma di essere scientificamente insostenibile e, quindi, assurdo. Un giorno moderno Galileo, Rudolf fu giudicato colpevole e condannato perché ha rifiutato di rinunciare ai fatti scientifici e proprio test scientifici e scoperte. Egli stava affrontando la prigione quando andò in esilio con la giovane moglie e due bambini. Ora egli modifica e pubblica devastante confutazioni delle rivendicazioni Propaganda alleata in un giornale di lingua tedesca. L'Olocausto Enforcers sono dogging i suoi passi, e affronta noie infinite e sperimentazioni, dovrebbe "Tedesco" autorità vassallo mai ottenere una stretta di lui. Zündel testimone esperto in chimica nel trial Munich nel 1991 - non consentito dal giudice su richiesta della procura.


Avvocato Jürgen Rieger

Aggredito e picchiato. Auto scoppiata. Reputazione professionale e carriera rovinata.
Sfondo e contributo:
Da lungo tempo Zündel avvocato in Germania, Rieger sin da difensore dei patrioti tedeschi sua legge scuola giorni. Ha attirato le ire del Holocaust Enforcers vincendo il caso di Zündel 1981 a Stoccarda contro la falsa dichiarazione che Zündel aveva pubblicato "odio la letteratura", e vincendo diversi casi contro il regime di vassallo tedesco che aveva confiscato il conto in banca postale di Zündel, sblocco 30.000 DM nel processo. Riuscì anche a riconquistare il suo passaporto tedesco confiscato - per Zündel dopo una battaglia legale di sei anni. Rieger era inconscio attaccato e picchiato in pieno giorno dopo aver lasciato un tribunale di Amburgo e ha dovuto essere trasportato in aereo, vicino alla morte, con l'elicottero all'unità traumi della University hospital di Amburgo, dove egli giaceva incosciente per giorni. Gli assalitori fuggirono dopo il loro tentativo di assassinio. Polizia tedesca catturato più tardi un turco "lavoratori ospiti", che è stato provato - e lasciarsi andare! Altri i colpevoli sono stati trovati mai.


Avvocato Doug Christie

Professionalmente mirato in numerose occasioni con false accuse di "condotta non professionale", presentata con le società di diritto in Canada.
Sfondo e contributo:
Senza dubbio i migliori costituzionale e dei diritti civili avvocato della sua generazione in Canada, Christie è noto per le sue difese eccezionali di Ernst Zündel, Jim Keegstra, Malcolm Ross, Imre Finta e molti altri dissidenti perseguitati in Canada - e anche l'ottuagenario, aristocratica Signora Birdwood in Inghilterra. Sotto costante minaccia di ficcanaso nelle varie società di diritto, solitamente il bersaglio di denunce lobbista di Olocausto ebraico, Christie è spesso stata intimidita durante le prove di Zündel dai giudici che lo minacciarono con disprezzo della Corte, quando ha chiamato loro decisioni arbitrarie in questione. Egli è odiato da tutti i nemici della libertà, di molti politici di strisciare e le prostitute intellettuale nello stabilimento canadese di mezzi. Christie ha guidato il team di difesa legale Zündel per oltre 15 anni.


Avvocato Kirk Lyons

Malignamente carattere-assassinato dai media e le organizzazioni "Difesa ebraica" dopo aver difeso i diritti dei Patrioti statunitensi.
Sfondo e contributo:
Un avvocato americano di diritti civili di nota, abilità e coraggio e difensore di molti patrioti, soprattutto il "morto di Waco," Lyons ha rappresentato la gente come Fred Leuchter nei casi controversi e ultimamente è stati mirati di conservatore "Spotlight" per "trattamento di supporti speciali", perché ha vinto un grande vestito contro uno studio legale che aveva mal gestito un caso che coinvolge uno dei suoi clienti, l'ex partito populista degli USA e Don Wassal. Carattere assassini stanno ancora cercando di collegare falsamente Lyons per l'attentato di Oklahoma City, tramite un client di suo, Andy Strasmeir, figlio di un famoso tedesco operativo politico e consigliere di Helmut Kohl. Lione ha anche difeso patrioti nel famoso "Fort Smith sedizione Trial" e da allora è stato diffamato da ADL.


Bradley Smith

Brutalmente assassinato a carattere e preso a calci fuori suo server web.
Sfondo e contributo:
Un libertario, proprietario ex libreria, torero, produttore e distributore a spaglio, Smith corre il grande successo "progetto Campus", mettendo annunci in college e università studente carte e chiede un dibattito aperto sull'Olocausto. Egli è il proprietario del popolare sito Web CODOH, noto per essere uno dei top siti mainstream revisionista in rete, in esecuzione a testa con il nuovo Istituto di Greg Raven per sito Web rassegna storica. La Lobby dell'Olocausto è implacabile nei suoi attacchi contro Bradley Smith. Zündel testimone della difesa nel 1985 grande prova dell'Olocausto.


Michael Hoffman II

Carattere-assassinato brutalmente.
Sfondo e contributo:
Hoffman è un ex giornalista della Associated Press e autore del primo libro di Ernst Zündel 1985 prova, una biografia che ha subito molte stampe. Egli è un instancabile ricercatore revisionista. Pubblica una newsletter mensile intitolata storia di Revisionist ed è l'autore e l'editore di numerosi libri e opuscoli. A notare, oratore di talento e produttore di video revisionista, Hoffman è anche uno degli scrittori più abili e appassionati revisionisti. Ha disegnato ire della hall dell'Olocausto per il suo attivismo di livello strada grass roots e coraggio virile.


Ingrid Weckert

Provato, condannato e chiarificati.
Sfondo e contributo:
Uno dei più noti ricercatori tedeschi storici e scrittori, Weckert è meglio conosciuto per il suo libro sugli eventi che portano al Kristallnacht - un libro chiamato "Feuerzeichen" (Flashpoint). Lei è stato sottoposto a incursioni della polizia, durante uno dei quali Ernst Zündel fu arrestato nel suo appartamento a Monaco di Baviera. Un turista ex guida per agenzie di viaggio, lei legge e parla ebraico. Lei sapeva Menachim Begin e altri capi ebrei personalmente e frequentemente visitarono Israele. Nel 1998, è stato provato, condannato e multato DM 3.500 per la scrittura di un articolo di Revisionist. Ora vive ai margini della povertà da una piccola pensione.


Erhard Kemper


Legalmente molestati. Braccato all'infinito.
Sfondo e contributo:
Kemper è un ingegnere agrario tedesco e dotato, politicamente astuto scrittore freelance che arrestato, processato e condannato per i suoi scritti revisionista in decine di Germania di volte. Egli è ininterrotto nello spirito, nonostante le continue vessazioni legali e cause di salute come conseguenza della sua persecuzione. È stato completamente impoverito e rovinata la sua salute, ma egli coraggiosamente soldati su.


Günther Deckert


Imprigionato per anni in Germania.
Sfondo e contributo:
Un educatore tedesco, leader del partito, scrittore, oratore pubblico e pubblicista, Deckert vinto fama per essere stato provato e condannato dopo che ha tradotto simultaneamente una lezione di inglese di Fred Leuchter in Germania in tedesco. Egli fu dapprima assolto da un giudice tedesco che lo ha trovato per essere un patriota in posizione verticale e decente, poi ricaricata e condannato da un giudice diverso dopo un putiferio creato artificialmente media internazionali.


Hans Schmidt


Arrestato, provato e incarcerato in Germania, anche se era un cittadino statunitense.
Sfondo e contributo:
Tedesco-americano autore ed editore di un tedesco-così come un notiziario in lingua inglese (breve GANPAC e USA-Berichte), Schmidt fu arrestato nel 1995 per aver scritto di un'oligarchia "ebreo e massone infestate" e media sentenza Germania odierna. Ha trascorso 5 mesi in carcere per quattro parole. Rilasciato su cauzione e in cattiva salute, Schmidt ritornò negli Stati Uniti dove ha scritto un libro sulla sua esperienza in Germania, dal titolo "Imprigionato nella Germania democratica." Per molti anni è stato una spina nel fianco delle autorità tedesche vassallo.


David Cole

Divenne una vittima della JDL. Fisicamente è stato picchiato. Aveva la sua vita minacciato su Internet dalla Jewish Defense League.
Sfondo e contributo:
Questo giovane regista ebreo revisionista è venuto a difesa di Ernst Zündel quando Zündel necessario difendere. Successivamente, Zündel e Cole ha fatto un film in Auschwitz, con David Cole, sottolineando tutte le cose sbagliate con quel parco a tema di odio contro i tedeschi. Più tardi ancora, Cole venuto in Canada per tenere una conferenza al grande pubblico sui suoi risultati revisionista in Auschwitz, insieme a David Irving. È anche apparso con Zündel Monaco di Baviera, in Germania, diffondendo il revisionismo proprio sotto lo sguardo vigile della polizia politica tedesca. In una lettera viziosa pubblicata su Internet, la Jewish Defense League minacciato la vita di Cole. Emotivamente fragile e lacerato tra la sua coscienza e lealtà familiare così come devozione filiale, egli non poteva sopportare la pressione e ritrattato con scuse abietta alla sua tribù e i carnefici. Ogni serio revisionista capisce che questo atto di ritrattazione fu costretto e può aver comprato David sua stessa sopravvivenza.







Jürgen Graf



Carica, provato e condannato in Svizzera. Licenziato per la seconda volta dal suo posto di insegnamento.
Sfondo e contributo:
Una scuola Svizzera insegnante e lingua genio, Graf parla fluentemente quasi una dozzina di lingue e comprende molti altri, alcuni di essi quelli più esotici come dialetti russo, giapponese, tailandese come malese e filippino. Autore di diversi libri, tra cui "Der Holocaust auf dem Prüfstand" (The Holocaust su Trial), è andato recentemente in Russia dove ha studiato russo archivi per mesi. Il governo svizzero accusato, provato e condannato Graf nel 1998 a 15 mesi in carcere con la nuova legge anti-revisionista adottata dagli svizzeri nel 1994.
Editore tedesco-sopportato, 80 anni di Graf similarmente è stato condannato a 1 anno in prigione.




Siegfried Verbeke


Attualmente in sperimentazione in Olanda sotto pressione immensa polizia in Belgio. Sopportò numerose incursioni della polizia e boicottaggi di affari.
Sfondo e contributo:
Il revisionista più dinamica in Belgio e forse tutta l'Europa, Verbeke pubblicato numerosi libri, opuscoli, riviste e tratti per revisionisti europeo. Verbeke è ora lo stesso sotto processo, insieme al dottor Faurisson - accusato di taglio in profitti finanziari della Anne Frank Foundation a causa dei loro libri e testi critici dell'Anne Frank Diary. Entrambi sono attualmente attraente un verdetto olandese. Verbeke sembra imperterrito da numerose incursioni della polizia. Europea, si svolge con una circolazione di massa vigorosa, campagna di verità nella storia revisionista basati su base in diverse lingue europee.




Carlos Porter


Carica, provato in absentia e condannato in Germania.
Sfondo e contributo:
Un americano ex-patriate, abile linguista e traduttore, vive in Belgio e autore di numerosi libri - "Non colpevole a Norimberga", "Fatto in Russia: The Holocaust" sottotitolato "The Case difese tedesco" - Porter fu accusato dai tedeschi nel 1997. Rifiutò di partecipare al processo, processato in contumacia e condannato. Ha risposto con un insolente, vesciche Emile Zola-come excoriating scritto contrattacco al giudice nel suo caso ed è attualmente in attesa di essere arrestato e portato in Germania per scontare la sua pena là.




Malcolm Ross



Licenziato dal suo posto di insegnamento per le Scritture politicamente scorretto.
Sfondo e contributo:
Un insegnante di scuola canadese e autore, Ross è stato per anni una spina negli occhi della Lobby dell'Olocausto a causa dei suoi scritti. Ci sono voluti anni per licenziarlo sotto qualche scusa fragile perché non ha mai insegnato la sua versione della storia in classe. Carica e ri-carica, ha vinto ripetutamente nelle corti d'appello. Dopo anni di contenzioso, la Corte suprema in una sentenza unanime colpevole Malcolm Ross alla fine, e fu condannato a una multa. Oggi, egli è il padre di due figli disoccupato.




Ingrid Rimland


Vilipeso da ADL come un "estremista". Aveva la sua nuova trilogia "Lebensraum!" sequestrati a centinaia e vietato in Canada come "odio materiale".
Sfondo e contributo:
Ingrid Rimland è meglio conosciuto per i suoi romanzi trattano a seconda guerra mondiale che portano alla vita e spiegano i motivi della lotta del terzo Reich contro il comunismo. Canada doganale confiscati e vietato i titoli, anche se c'era non abbastanza tempo per avere questi massiccia, ben studiato libri di lettura, contenuto-valutato molto meno professionalmente. Rimland ha avuto una copertura globale media mainstream come il difensore della Zundelsite polemica-gravata - che sembra essere il motivo per il suo nome come stato spalmato come un "estremista" in un 1997 ADL striscio pubblicazione.




Pedro Varela


Grottescamente accusato di "genocidio" - per la vendita di libri.
Sfondo e contributo:
Libraio spagnolo e ben noto, da sempre leader della gioventù spagnola del gruppo "Cedade", Varela è condannato più volte nei tribunali spagnoli per "genocidio" per vendita storico, revisionista e libri socialiste nazionale. Lobbisti ebrei chiesto per un periodo di carcere 24 anni Varela.




Ahmed Rami



Provato, condannato e imprigionato in Svezia.
Sfondo e contributo:
Rami è un ex ufficiale militare marocchino vive in esilio in Svezia, dove ha utilizzato per l'esecuzione di "Radio Islam", un programma radio che era stata chiusa a causa delle pressioni della Lobby dell'Olocausto. Processato e condannato in Svezia per le sue opinioni revisioniste e servito un termine di nove mesi prigione. Ora corre un molto visitato, sito multilingue famoso il mondo sopra, che è rientrato nell'attacco ripetuto da fonti ebraiche francesi e svedesi. Ha vinto diverse scaramucce di corte e per il momento sembra tenere testa.




Nick Griffin



Carica, provato, condannato e chiarificati in Inghilterra.
Sfondo e contributo:
Famosa per il suo recente caso della Corte sopra immagini e parole, pubblicati nella rivista "la runa", Griffin, un noto attivista politico britannico, accusato, processato e condannato come un agnello sacrificale sull'altare delle promesse elettorali di Blair - essere "più dura su revisionisti e razzisti". Due ci nero leader separatisti hanno parlato come testimoni per Griffin, ma nondimeno venne condannato ad una multa ripida di L3, 000. (Il testimone esperto per la difesa è stato nientemeno che il dottor Robert Faurisson che ha aiutato ancora una volta quando era necessario aiuto).




Jean Marie Le Pen


Accusato, condannato e sanzioni politiche in Francia.
Sfondo e contributo:
Il fiammeggiante francese allora capo del "Fronte nazionale", la più grande e più promettente partito politico nazionalista in Europa, "sminuito" l'Olocausto e lo ha chiamato "un semplice dettaglio, una nota nella storia della seconda guerra mondiale" - apparentemente utilizzando la frase in tre diverse occasioni! Egli è stato condannato in un tribunale francese sotto l'ispirazione comunista Gayssot Law. È stato dato una multa di ripida e vietato eseguire nelle elezioni per i prossimi due anni. Le Pen non si scoraggiò, anche se politicamente vittime per anni l'establishment politico francese e una media disgustosamente ipocrita, dominata in gran parte ebrei francesi.




Roger Garaudy


Carica, provato e condannato in Francia.
Sfondo e contributo:
Un ex leader comunista francese, filosofo e recente convertito al revisionismo e Islam, Garaudy è stato accusato, provato e condannato per scrivere un libro semi-revisionista intitolato "The Fondazione miti della politica israeliana", in che egli aveva citato ampiamente da materiale Dr Faurisson (senza attribuzione) e di Barbara Kulaszka libro "6 milioni davvero morta?" (con attribuzione). È stato condannato ad una multa di $50.000. Il suo processo fu una farsa e la sua performance in Corte deludente. Tuttavia, come risultato, egli sembra avere sciolto a calci una valanga di pensiero revisionista e attività nel mondo musulmano, tanto per il dispiacere di Israele - un paese che più ritiene revisionismo relativo problema numero uno.




Abbe Pierre


Vittima di vilipendio feroce mondo multimediale.
Sfondo e contributo:
Considerato un maschio "madre Theresa" per la sua dedizione altruistica ai poveri della Francia, questo famoso chierico francese Pro-marxista ha appoggiato il libro revisionista di su Roger Garaudy - e fu crocifisso quasi da una reazione media al vetriolo. L'Olocausto Enforcers fatto un errore enorme picking su quest'uomo. Lui sparava Salva schiena dopo salvo - molto a sorpresa di tutti. Ha combattuto coraggiosamente per un uomo fino a ottant'anni, ma alla fine sono fuggiti in un monastero in Italia - da dove egli si scusò sotto pressione dalla sua chiesa.




Doug Collins


 


Molestati e diffamati dalla Commissione diritti umani BC. Penalizzati finanziariamente.
Sfondo e contributo:
Doug Collins era un soldato britannico nella seconda guerra mondiale. Fu catturato e sfuggito più volte. Ha lavorato in qualità di intelligenza con la Commissione di controllo britannico in Germania occupata dopo la guerra. Ha emigrato in Canada nel 1950 e ha lavorato per diversi giornali canadesi. Egli attirò l'ira dei Enforcers Olocausto dopo ha testimoniato per Ernst Zündel nel 1985 grande prova dell'Olocausto. Egli ha dichiarato che come giornalista, ha visto niente di sbagliato con il libretto "6 milioni davvero morta?" e che ha non trovato nessun "odio" in quel saggio 30.000 parola. Un premiato giornalista e commentatore televisivo e autore di diversi libri, Collins è stato trainato dinanzi a un tribunale quasi da esecutori dell'Olocausto quando ha scritto una colonna su "Elenco di truffatore" e ha commentato la preponderanza degli ebrei di Hollywood. Lui e la sua carta ha dovuto difendersi dinanzi alla Commissione dei diritti umani di British Columbia, che, alla fine, governò in suo favore, dopo la sua carta speso più di $200.000 e Collins ha speso $50.000 dei suoi propri soldi. Appena egli aveva vinto il caso quando era ricaricata-per la stessa colonna, insieme ad altri tre!




Dr Robert Countess


Vilipeso da tribunale canadese dei diritti umani e gli avvocati intervenor nel caso di Ernst Zündel Trial Show politico.
Sfondo e contributo:
Il revisionista americano, cappellano dell'ex esercito, conferenziere, scrittore e itinerante ambasciatore di buona volontà, il dottor Robert Countess, è stato mirato per una speciale sbavatura - campagna e di vilipendio di intervenenti ebraico presso l'Inquisizione CHRT Zündel a Toronto nel giugno 1998. Egli era stato testimone esperto beffardo negate, anche se era completamente familiarità con tutte le principali opere discusse ed erano stato in contatto con la maggior parte degli autori, anche in persona, trattando l'argomento dell'Olocausto - pro e contro. Dr Countess sinistra "Repubblica popolare del Canada", come egli la chiamava, per poi la sicurezza e quindi costituzionalmente disciplinato e protetto USA, da dove Egli giurò di portare avanti la lotta per la libertà di parola con ancora maggiore vigore.





E molti, molti altri...! http://www.zundelsite.org/archive/victims/victims_of_zion.html

Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1281 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia