Home  ·  Contattaci

Italiano



Persecuzioni Cristiane nel mondo


 

NIGERIA: http://www.loccidentale.it/node/117669Nigeria, il massacro continua, nell'indifferenza mondiale, non c'è una sola manifestazione di tossicodipendenti, di pacifisti professionisti, ma solo tiepide proteste diplomatiche.
Obama se ne frega e pare più interessata la Cina a questi massacri, con centinaia di morti: l'agenzia di stampa Nuova Cina ha dato la notizia del massacro tra i primi se non i primi in modo assoluto.
Non sarà questa sporca guerra un conflitto post coloniale, dove alcune forze filo occidentali finanziano i terroristi islamici?
Dove sta l'Europa laica e … democratica?
I criminali sono finanziati da qualcuno.
Chi sono costoro?
Perché non si possono conoscere i nomi di chi vende armi e da dove vengono i soldi?
Questo fatto disarmerebbe i terroristi in pochi giorni, anzi, in poche ore, ma la stampa prezzolata non vuole fare il suo dovere e parla di strage di cristiani senza nomi e cognomi, … sono dei vermi e fanno schifo.
Indonesia, Cina, Iran, India, Pakistan, Filippine: http://www.loccidentale.it/node/102000
Nel mondo occidentale l’atteggiamento verso la religione non si esprime attraverso una violenza fisica, ma attraverso meccanismi che sono molto più sofisticati e con modi che entrano poi nella legislazione di un Paese cercando di imporre una filosofia laica, che di fatto non è neutra - lasciando spazio, dicono, a tutte le espressioni culturali, religiose, di convinzioni anche di non credenti - ma impone uno stile di vita e un modo di pensare che lascia poco spazio alle convinzioni religiose… Fonte http://www.laperfettaletizia.com/2012/07/mons-tomasi-minoranze-cristiane.html






[ Indietro ]

didascalie

Copyright © di Avventismo Profetico - (789 letture)

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia- Power By Virtualars