Home  ·  Contattaci

Italiano



SONO RICCO...

 <<Tu dici: «Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla», ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo>> Apocalisse 3:17.

 


" Libertà religiosa " è il travestimento ecumenico della Conferenza Generale

Chi ascolta i discorsi agitati del direttore mondiale del Dipartimento degli Affari Pubblici e Libertà Religiosa della Chiesa avventista, Dr. John Graz, può restare impressionato dal suo interesse apparente con una difesa intransigente della libertà religiosa , che ci permette di continuare a osservare il sabato senza pensare che l'osservanza della Domenica possa essere imposta per legge. Questo non è , tuttavia, il significato di " libertà religiosa " per il nostro leader.

Questa settimana, ad esempio, la notizia della chiesa ufficiale informa su riunioni tenutesi dall' 1 al 5 dicembre a Gerusalemme e Betlemme , Israele. Parteciparono John Graz e un'altra quarantina di capi cristiani, che hanno celebrato in anticipo per il 2000 l' anniversario della nascita di Gesù Cristo.

C'erano i rappresentanti di diverse confessioni , tra cui i segretari di Federazione Luterana Mondiale, il Consiglio consultivo anglicano, Battista Mondiale e il Consiglio Mondiale Metodista . Per l'occasione, John Graz, ha dichiarato che "la libertà religiosa è una priorità storica e una priorità per la Chiesa " e che questa " resta impegnata alla libertà religiosa per tutti gli uomini". Ma che cosa voleva dire con questo? Con "la libertà religiosa per tutti gli uomini ", i rappresentanti di Comunioni cristiane mondiali pensavano che la Chiesa Avventista del Settimo Giorno lì presente continuerà ad astenersi dal collegamento tra i poteri religiosi dell'Apocalisse con il cattolicesimo , il protestantesimo , e anche lo spiritismo. Dopo di tutto, l'obiettivo della CWC è la " comunione ecumenica "tra tutte le religioni!
La tabella che segue (in inglese) elenca le organizzazioni affiliate con le comunioni cristiane mondiali, tra cui la Conferenza Generale della Chiesa Avventista.

 

 

 



 

Comunioni cristiane mondiali

Organizzazioni internazionali delle chiese della stessa tradizione o confessione si sono formate a partire dalla metà del 19 ° secolo. Dal 1957 ci sono stati informali incontri annuali dei segretari di tali organizzazioni, ed è tra i Corpi rappresentati in queste riunioni che questo elenco è preso, ma non tutti si definiscono in " Comunione Cristiani Mondiali. " I link qui sotto sono i siti ufficiali o e-mail per dialoghi. Non tutte le organizzazioni elencate hanno siti web o indirizzi e-mail .

 

Fonte: http://www.wcc-coe.org/wcc/links/church.html # CWC 



Più che osservatori!
Rivelazioni come queste, il coinvolgimento della leadership in tutto il mondo della chiesa in progetti ecumenici provocano spesso spiegazioni semplicistiche, come ad esempio: "Siamo stati lì solo come osservatori !" Ma questo non è vero. Anche le notizie ufficiali dicono che il dottor Bert B. Beach, direttore delle Relazioni Interreligiose  Globali  della Chiesa Avventista del Settimo Giorno, funge da segretario in Christian World Communions (Comunioni cristiane mondiali) da 29 anni. Vede questi incontri come "una forma preziosa per costruire ponti di amicizia tra i leader delle diverse organizzazioni cristiane ". Graz e Beach si unirono con i colleghi in un evento che ha chiesto maggiore attenzione alla situazione delle chiese cristiane chiamate "Terra Santa" e ha sostenuto la fine delle restrizioni esistenti per l'attività religiosa delle minoranze. Le riunioni inclusa una festa a Betlemme, che ha avuto ospite il presidente palestinese Yasser Arafat e il sindaco di Betlemme. Così, ancora una volta, i rappresentanti della Chiesa avventista ha aiutato gli inviati di Papa Giovanni Paolo II, in preparazione per i festeggiamenti del Grande Giubileo del 2000.

Leggi anche:

Fonte:  http://www.adventistas.com/dezembro/reg27129901.htm

 

" Mariolatria "in associazione Homepage Paulista sorprende il lettore

Ciao
A te, che ti preoccupa la Mariolatria vedrai come sarà la preparazione per l'ultimo grande inganno quando Satana dovrà impersonare Cristo, dai un'occhiata al sito dell'associazione a São Paulo, www.adventista.org. Guarda che bella scena di culto Avventista Maria!
Indubbiamente, R. C. vuole amore (in tutti i sensi). Quella di sotto si chiama Sinagoga avventista ...

Ora tu pensi davvero che un ebreo, che, per natura ,  aborrisce l'idolatria, va in chiesa vedendo quelle immagini?
A che punto siamo! "Temi  l'Organizzazione e rendiamo a essa gloria , perché è venuta l'ora del suo processo. Adorerai coloro che amministrano la decima , l'alleanza e le offerte speciali ... " Bellezza del messaggio , eh! Oltre a Nostra Signora di Aparecida a San Paulo, tra le "carte religiose " troverai altre immagini interessanti . Appena inserito il mio didascalie proprio ...


- Cosa ti è successo , -------------- ?
- Eliminare il ----------- e non riesco a ricordare gli argomenti ...

- Se volete essere miei discepoli, giovani , andate, offrite la decima alla Conferenza Generale, dopo  venite e seguitemi ...

- La tua mano è ferita ... Questo è il motivo per cui solo il personale della Conferenza riceve una decima da noi?


- Amore sto leggendo la Bibbia e non puoi partecipare. Guarda chi c'è ... Se  vuole i soldi , diGli che l'ho offerto alla nostra  Conferenza Generale!


Anonimo

Fonte: http://www.adventistas.com/dezembro/reg21129902.htm

 

Mariolatria presso UCB!
Incontro al ministero delle donne presentava apparizione Simulazione di "Maria"

Dal 17-19 novembre, l'Unione centrale brasiliana ha riunito oltre 2000 le donne nella città di Montpellier, per svolgere la sua seconda importante riunione del Ministero delle Donne. Venerdì sera alle ore 20, si è svolta la cerimonia di apertura della manifestazione. Sono stati momenti molto emozionanti perché la partenza è stata uno scenario che era il personaggio principale nella Vergine Maria, Madre di Gesù. La cantante Marcia Lessa Sarli, che ha impersonato Maria, ha cantato diverse canzoni e raccontato la storia del mondo da Adamo ed Eva fino la morte di Gesù. Il Dipartimento del Ministero delle Donne, che è diretto dal Prof. Vanira Dittmar Sarli (nella foto), è stato responsabile di tutta la programmazione. (Fonte: News da UCB)

 

E se vi state chiedendo: "Che cosa c'è di male? Cosa c'è di sbagliato nel rappresentare la presenza di Maria in occasione di una riunione avventista?" Fermatevi a pensare. Non è esattamente quello che il diavolo fa nelle sedute spiritiche, quando incarna (o simula la presenza) di persone morte? Sei d'accordo che i nostri culti si stanno trasformando in sedute spiritiche? I morti, tra cui Maria, non hanno nulla da dire. Non possiamo giocare con questa possibilità!

"Non è difficile per gli angeli malvagi rappresentare i santi e i peccatori che sono morti, e queste rappresentazioni diventano visibili agli occhi umani. Queste manifestazioni saranno più frequenti e appariranno sviluppando un carattere più sensazionale del personaggio, mentre ci avviciniamo alla fine dei tempi". Evangelism, pp. 604.
Ulteriori informazioni su Mariolatria in chiesa.

 

 

Foto della "Sacra Famiglia" (Vergine Maria, Giuseppe e Gesù bambino) in vita durante la mostra "Walk a Betlemme" (Walk Through Betlemme), svoltasi in occasione della Conferenza Generale nel dicembre 1998. Clicca qui per vedere altre foto. 

"Non sono buoni i metodi con cui i lavoratori cercano di offrire uno spettacolo, perdendo tempo in spettacoli teatrali e mostre di musica, perchè questo va a beneficio di nessuno." - Consigli su Scuola Sabbath, pp. 154.

 

 








Croce decorata nel Consiglio dei Vescovi

"Come gli ebrei professi riverivano la legge, così i  papisti venerano la croce. esaltare il simbolo della sofferenza di Cristo, mentre nella loro vita lo rinnegano cui essa rappresenta.

"I papisti hanno posto croci sulle loro chiese, sugli altari e sui capi di abbigliamento. Ovunque si vedono le insegne della croce. Dovunque è, esteriormente, onorata ed esaltata. Ma gli insegnamenti di Cristo sono sepolti sotto un mucchio di tradizioni senza senso, false interpretazioni e rigorosi requisiti. "- Il grande conflitto, pp. 568 (CD-ROM).

"I temi devono essere presentati in modo tale che impressionano favorevolmente la gente. Nulla del culto teatrale deve essere presente alle riunioni. I cantici non dovrebbero essere cantati solo da pochi. Tutti devono essere incoraggiati ad aderire al servizio del canto. Ci sono quelli con il dono speciale di cantare, e ci sono momenti che uno speciale messaggio è trasmesso in seguito alla canzone cantata da una sola persona o da varie persone insieme. Raramente, tuttavia, un cantico deve essere intonato ai pochi." - Consulenza sulla salute, pp. 482 (CD-ROM).

http://www.adventistas.com/novembro2000/mariolatria_na_ucb.htm

"La profezia non è vera. La profezia è teoria . La profezia diventa vera solo dopo che accade. "

(Citazione del pastore --------------, presidente dell'Associazione del Mato Grosso del Sud durante la dichiarazione  del Pastore ----------------, che si ostina a non credere il compimento contemporaneo dell'ultima profezia di Daniele e Apocalisse. Alla domanda circa l'identità della Bestia dell'Apocalisse nessuno dei cinque inquisitori ha voluto esprimersi, forse perché tutto era registrato su video. L'interrogatorio si svolse questo Venerdì, 16/2/2001, a Campo Grande, MS).
Reazione dei lettori 
Questo è nuova e buona. Ora non è possibile fidarsi più delle profezie!
C'è certezza nelle profezie che si realizzino, anche prima di confermarsi quanto tali. Questo pastore, nella formulazione di questa teoria è stato piuttosto sfortunato, le profezie sono per eccellenza vere, anche prima di essere confermare. Anche le profezie condizionate sono verità, anche se non si compiono perchè viene meno una delle condizioni predeterminati. La verità vista con questa ottica, non considera la profezia biblica nel suo tempo, cnon la onsidera con rispetto, perché fino al suo adempimento non la reputa una verità possibile. Penso che il pastore di cui sopra non pensasse prima di parlare quello che ha detto, credo che davvero non la pensasse così.
Pastore, bisogna lavorare per Dio!
Assurdo il testo sopra , principalmente detto dal Pastore Uesley Peyer, pastore della gioventù di Benedito Novo, SC. Ragazzo serio, tranquillo e di tempra dura. Lo conosco bene e credo che la frase di cui sopra sia stata detta da lui senza pensarci . Forse, essendo giovane e sentendo minacciata la sua leadership, è stato esposto troppo in questa storia. Ehi, amico -----------, bisogna prendersi cura del lavoro per Dio, non per gli uomini. Siete in grado, noi lo sappiamo. Ma ricorda, solo Dio è eterno, e gli uomini no!
E' il momento dei Laici, di prendere il timone!
Mi piaceva questa citazione (sotto) della signora White per i sacerdoti al tempo di Cristo. Sembra una copia di ciò che accade ai nostri ministri di oggi!
"Hanno pensato a se stessi come se fossero troppo saggi per avere bisogno di istruzione , troppo giusti per avere la necessità della salvezza, altamente onorati per avere la necessità dell'onore che viene da Cristo ".  SU. 279.
Il corso teologico, anche se è una buona occasione accademicamente, per acquisire familiarità con gli insegnamenti biblici, è stato effettivamente una fabbrica di apostasia e di delusione per gli studenti ed i cristiani di buone intenzioni che vengono lì e un'ottima opportunità per diventare ministri non convertiti mediocri, senza alcun senso della missione, pigri, adulatori, e, naturalmente, di carriera e futuri presidenti del sistema avventista ... Dico questo solo perché gli operai sono in grado di mantenere tale livello per qualche tempo nella leadership, altri delusi perdono il loro entusiasmo per le posizioni di responsabilità...
E 'un peccato, stiamo vagliando bene la fusione, e intanto dobbiamo assistere a questo oltraggio, questa la vergogna, questo cinismo, che ci stiamo abituando di vedere al Congresso Nazionale! Il punto è che nessuno sta facendo qualcosa nel nome di Dio, si vive a spese della decima , nessuno si pone come rappresentante del popolo di Dio ... Se i politici, non si assumono le loro responsabilità già suscita il nostro odio, la nostra rabbia e il nostro disgusto, immaginiamo cosa provano i membri della chiesa quando vedono i nostri leader lì fare peggio dei giovani in Brasilia!
Sto dando studi biblici ad un avvocato di prestigio, ma ho un certo timore che lui entri in contatto con alcuni amici pastori e facciano amicizia con lui e scoprano il gioco di potere all'interno dell'organizzazione avventista e la corruzione che grava nel clero .
Ora, nelle nostre strategie per dare studi biblici, bisogna educare i nostri fratelli a preparare nuovi convertiti, per non deluderli con l'atteggiamento dei Pastori, specialmente i presidenti a tutti i livelli, e questo fa aumentare di gran lunga il nostro sforzo per salvare le anime .
Oggi è stato molto triste leggere il sito www.adventistas.comPerché ho visto il nome di un pastore che è sempre stato mediocre, pigro, pettegolo ma esperto nell'arte del lusinghiero, è citato come presidente di un campo nel centro-sud del Brasile. Deve essere il più giovane presidente del Brasile, ma sicuramente dobbiamo prepararci per le sorprese. Su un lato o l'altro. O cambia, o povera chiesa in quella regione!
A volte penso che sarebbe molto meglio se togliessimo tutte queste persone  e mettessimo di nuovo i discepoli (pescatori analfabeti di Galilea ), di fronte al lavoro. Sarebbe una garanzia, sarebbe più economico, e con risultati sorprendenti. --------------------------------
 http://www.adventistas.com/fevereiro2001/profecia_uesley.htm

17 Dic 2010
Approvata una legge storica sulla libertà religiosa in Perù
Notizie Avventiste – I membri del Congresso del Perù hanno votato, all’inizio di dicembre, l’approvazione della legge che garantisce la libertà religiosa a tutti i cittadini, una libertà già riconosciuta dalla costituzione del paese sudamericano. L’atto è avvenuto un anno dopo che 40.000 peruviani si sono riuniti nella capitale Lima per un festival a sostegno della libertà religiosa. La legge garantisce l’esercizio pubblico e privato della religione, a meno che tale espressione violi la libertà e i diritti fondamentali degli altri, o dove sia minacciato l’ordine pubblico e la sicurezza. In modo speciale, la legge protegge le convinzioni religiose degli studenti e chiede alle istituzioni educative pubbliche di rispettarle, ritenendo che praticare la propria fede non ha conseguenze negative sul profitto dello studente. Essa proibisce anche ogni &ldqu o;azione od omissione” discriminante contro una persona a causa della fede e riconosce il pluralismo religioso, assicurando che tutte le fedi possano godere degli stessi diritti, doveri e benefici. I rappresentanti della Chiesa avventista hanno lavorato per oltre un decennio per proteggere in maniera più ampia la libertà religiosa in Perù, incontrandosi con le personalità governative e i rappresentanti delle altre fedi nel paese.
“Siamo molto contenti di vedere che il nostro lavoro ha avuto un ruolo

 

Bibbia + Psicologia = Psico-Heresy
Un'altra minaccia per la Chiesa!

"Psico-eresia" è il nome dato da studiosi cristiani che si preoccupano per l'infiltrazione della Chiesa in tutto il mondo attraverso una cosiddetta "psicologia cristiana". Fa riferimento alla "sostituzione del messaggio biblico per la saggezza del mondo e le sue filosofie vuote." 

Infelidemente, il movimento contrario alla psico-eresia, non è guidata dalla Chiesa Avventista del Settimo giorno. Piuttosto, siamo tra i nomi più profondamente colpiti da questo fenomeno. E può essere facilmente verificata leggendo articoli di pastori, psicologi e citazioni di psicologi cristiani, come James Dobson e Tim LaHaye, nelle nostre riviste. Mentre dormiva, il nemico ha seminato zizzania strategica che si fonde con il seme della Parola. Fortunatamente, ci sono rocce che sostengono, come il ministero Www.Psychoheresy-Aware.Org in inglese, da cui si estrae informazioni e link per la scrittura di questo avviso.

La preoccupazione è dovuta al fatto che la Bibbia, al contrario di come dice II Timoteo 3:16-17, non sarà più considerata come base per la consultazione. Non si ha più fiducia nello Spirito Santo per produrre i necessari cambiamenti nella vita dei credenti. Gli anziani, più consacrati ed esperti che siano, non sono più competenti a guidare. Anche se Dio ci ha dato attraverso la Sua Parola e lo Spirito tutto il necessario per la vita e la pietà (II Pietro 1:3), è necessario l'aiuto di psicoterapeuti professionisti. Per secoli, i cristiani hanno portato i loro problemi al Signore nella preghiera, ora si raccomanda che li sottopongono ad uno psicologo o psichiatra.

Per risvegliare la chiesa e stimolare il dibattito sull'argomento, la Adventistas.Com presenta tre articoli che denunciano il "L'Evangelo dell'Auto-Stima", come non bibliche, e suggeriscono i link ad altri articoli interessanti sono anche in spagnolo.

En Español:

Documento Ecumenico conferma il coinvolgimento della Chiesa Avventista in Spagna dal 1988
 
Allego la raccomandata dalla "Federazione delle entità religiose evangeliche di Spagna", in cui il suo presidente nell'anno 1988 ha certificato che la Chiesa Cristiana Avventista fa parte della rete evangelica spagnola.
 
La cosa curiosa di tutto questo è questo: qui in Spagna la chiesa avventista aggiunge la parola "cristiana" non è nel suo nome ufficiale in tutto il mondo. Perché?.
 
Saluti, Santiago.

http://www.adventistas.com/novembro2000/certif_espanha.htm

 


"La verità si trova nella Sua Parola Divina. Coloro che pensano di guardare altrove per trovare questa verità devono ancora nascere di nuovo. ... La Bibbia e la Bibbia da sola, può produrre risultati così buoni. E 'la sapienza di Dio, e la potenza di Dio e agisce con tutta la sua forza nel cuore ricettivo. " Testimonianze, vol 3, pp. 237 e 238.


Strateghi Chiesa Avventista cercano di migliorare il nostro "Evangelo Eterno" con le idee del buddismo, induismo e islam 

Può sembrare incredibile, ma dal gennaio 1998 gli strateghi per la "Missione Globale"  della Chiesa avventista studiano come" rendere il Vangelo rilevante "a persone di diverse culture e tradizioni. 

Il pastore Mike Ryan, segretario di quel reparto, ha detto che la strategia della Chiesa presenterà "la Bibbia e la salvezza in una comprensione migliore per la gente. Ciò comporta l'adattamento delle colture tradizionali a quelli destinati." 

Il pastore Myke ha anche detto che la Chiesa ha istituito centri di studio e di ricerca in diverse parti del mondo. "Abbiamo un centro per lo studio del Buddismo, Induismo, Ebraismo, Islam e la cultura laica delle grandi città. Soggetti studiati in ordine alle modalità avventisti possono usare i libri sacri delle altre religioni, la differenza tra lo sfondo e il sincretismo: il messaggio essenziale della condivisione, della struttura e dell'organizzazione della Chiesa. "

In pochi anni, quando questa nuova formula del Vangelo è finito, la Chiesa avventista sarà quindi in grado di servire l'ordine di andare e predicare ad ogni nazione, tribù, lingua e popolo. Se il nostro Signore Gesù Cristo, decide di tornare prima, dovrà fare gridare le pietre.

http://www.adventistas.com/outubro/registr00599.htm

 

“Apostasia, apostasia, apostasia! Si legge sulla facciata d’ogni chiesa. Essi se lo sapessero e se ne rendessero conto, ci potrebbe essere una speranza ma ahimè! Essi gridano: “Noi siamo ricchi, ci siamo arricchiti e non abbiamo bisogno di nulla” – E. G. White, Second Advent Library, opusc. n. 39 - GC 387

"Sono ricco e non ho bisogno di niente", disse il maiale

Mi vergogno di dire che appartengono alla Chiesa avventista, poi, io preferisco dire che appartengo a una Compagnia avventista, dove uso la mia Card preferibilmente il sabato, nonché per dare il mio contributo monetario delle decime e offerte.

E 'sorprendente come le associazioni, scuole, ospedali, cliniche, case editrici e pastori (la maggioranza) sono sempre più preoccupati per il profitto. Pensato solo a fare soldi. Non sono nemmeno un poco preoccupati per la condizione delle pecore.

Vogliono le pecore per scegliere un college cristiano e non fanno nulla per aiutarli. Penso che sia meglio evitare questa scuola perché lo studente saggio e cristiano può vedere cose sbagliate così tante che si scandalizzerebbe della religione. credo anche che c'è la possibilità che uno studente  entri saggio  e dopo si corrompa nell'apprendere come gli studenti non cristiani e alcuni "avventista"  praticano tutte le possibili corruzione morale. Parlo di questa base. Ma la banca non si occupa di valori morali e sì, il profitto. Soldi, soldi, soldi. Vogliono solo soldi. Buffo come si parla male della Chiesa universale, giusto?!

E 'interessante come il mondo si è infiltrata nella Chiesa. La dirigenza sapeva tutto e non ha posto rimedio alcuno. Sai perché? Perché il "più importante" è rimasto illeso: le decime! La stragrande maggioranza di Laodicea da ancora il suo contributo finanziario. Io non sono contro le decime e nemmeno contro le offerte. Ma io sono contro tutti coloro che vedono la sporcizia e il  sudiciume, ma non fanno nulla per ripulire e condannare chi cerca di farlo. Queste persone possono essere chiamati suini. Gli piace restare nella sporcizia. 

Miei cari colleghi di chiesa (non è sicuro usare il termine "fratelli"), andiamo a pulire la sporcizia dalla casa di Dio, che è ancora la pupilla dei suoi occhi! - LAS
http://www.adventistas.com/outubro2000/rico_porco.htm






La Francia crea il delitto "manipolazione mentale" per la lotta contro le sette

Il parlamento francese ha adottato ieri in prima lettura e all'unanimità, un disegno di legge del gruppo socialista per rafforzare la lotta giudiziaria contro sette. Quando il testo di legge viene approvato, i responsabili dei movimenti settari possono essere accusati di "manipolazione mentale", il nuovo reato che è quello di esercitare pressioni gravi e ripetute su persone o mediante tecniche per modificare il suo parere.


La Camera dei deputati francese ha lanciato ieri una battaglia contro le sette, con l'adozione in prima lettura, all'unanimità, di un disegno di legge innovativo che rafforza l'arsenale legale contro questi movimenti. La novità principale del progetto è l'introduzione di un nuovo delitto, la manipolazione mentale, che viene esercitato su persone che partecipano in un'attività di tipo settario, pressioni gravi e ripetute o usano tecniche per modificare il loro parere in modo da indurli, contro la loro volontà o meno, di un atto o l'astensione che risulta gravemente pregiudiziale.

Questo reato è punito con tre anni di prigione e 300.000 franchi (7,5 milioni di pesetas) ammenda, ma la pena è aggravata se la vittima è di fatto vulnerabile per età o malattia.

Inoltre, il presidente può ordinare lo scioglimento dei gruppi che sono state condannati o più volte i cui leader sono stati condannati per determinati reati e dei crimini e disturbare l'ordine pubblico o costituire un pericolo per le persone.

I leader della setta possono essere perseguiti per crimini contro la vita delle persone o contro la loro aggressione fisica o psichica, sessuale, la sperimentazione sulla persona, l'aborto illegale, l'induzione al suicidio, il rapimento, gli attacchi contro i minori, la frode, abuso di fiducia e il riciclaggio e la pratica illegale della medicina e della farmaceutica e della pubblicità ingannevole.    

Inoltre, tale disposizione vieta la promozione di questi gruppi nei messaggi destinati ai giovani. Esso prevede inoltre la possibilità ai sindaci di vietare l'installazione di sette vicino alle scuole o ospedali così come di altre istituzioni che ospitano soggetti vulnerabili.

L'iniziativa del Parlamento francese, sarà adottata il prossimo autunno, facendo infuriare i leader dei gruppi settari. "Questa passione anti-settaria, questa fobia delle sette, è veramente una malattia francese", ha protestato Laurent Ladouce portavoce in Francia della setta Moon.

Tuttavia, la soddisfazione tra tutti i gruppi politici e la stampa francese è stato enorme. "Noi, abbiamo tutti i mezzi, a differenza della vittima, di dimostrare che, in qualsiasi momento e contro la loro volontà, è stato indotto ad agire contro il loro libero arbitrio", ha detto l'eurodeputato Socialista Catherine Picard, capo della proposizione. - The Reason Digit @ l - Società, Venerdì 23 giugno 2000.

Fonte: .eshttp://www.larazon

Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(2384 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia- Power By Virtualars