Home  ·  Contattaci

Italiano



USA minacciato dal Cristianesimo di Putin

US minacciato dal cristianesimo della Russia

 

Se siete mai chiesti perché l'Occidente multimediale donnola chiama sempre Putin un dittatore o lo demonizza, basta guardare a ciò che è accaduto di recente. Osservando le notizie degli Stati Uniti la scorsa settimana si potrebbe pensare di tutta l'America ha trasformato gay con la sentenza della Corte Suprema su coppie omosessuali sposate. Il New York Times ha definito un "vittorie importanti per il movimento dei diritti gay". Alcuni addirittura confrontarlo uguaglianza razziale. Se Putin è stato il dittatore le pretese occidentali, la nuova legge che difende il cristianesimo sarebbe stato in vigore immediatamente dopo la Pussy Riot bestemmia che è accaduto l'anno scorso. Recentemente il presidente Putin ha firmato un divieto di 'propaganda gay' e legge che criminalizza la beffa di sentimenti religiosi .

Stranamente l'Occidente è l'unico luogo in cui alcuni leader cristiani sono gay. Le loro chiese cristiane omettono alcuni insegnamenti biblici contro l'omosessualità. Sì, il cristianesimo e chi lo difende pioggia sulla parata gay e il loro mondo capovolto della Russia. In passato hanno demonizzato Sarah Palin, Michele Bachmann e cristiani ridicolizzato in America come impazziti esponenti della destra. Hanno ballato quando il presidente Reagan, Jerry Falwell e Charlton Heston è morto. Non esiste più un vero conservatore potente in Occidente i liberali temono.

In Oriente c'è qualcuno che provoca risate maniacali del liberale occidentale di fermarsi. Vladimir Putin . Egli ha il potere del mondo reale, che fa sì che i media liberal di ignorare o di deformare la sua immagine paurosamente. Come un buon re Cristiano conduce una nazione a Cristo. In fondo nelle loro anime malvagie che strillano come diavoli perché sanno che Cristo è vero Dio e vero potere che essi non possono sconfiggere. Pensavano che la rivoluzione bolscevica distrutto Santa Madre Russia. Cristo non può essere sconfitto e il suo servo Putin ha accolto Cristo e la Sua Chiesa.

Conservatori americani hanno scritto mi ringraziava per i miei articoli in quanto i loro media e il governo li ignora. Mi dicono che la maggior parte dell'America è cristiano e sostengono Putin. Tony Smyles ha scritto: "Vorrei che si sarebbe venuto a Stati Uniti e diventare capo dei nostri principali agenzie di stampa CBS, NBC, ABC e CNN. I nostri giornalisti sono, per un uomo, in lock-step con Obama, avendo bevuto profondamente dalla depressione del suo maiale di Kool-Aid ".

Il fatto che Putin consente il cristianesimo è una cosa incredibile, mentre i cristiani, quelli veri, sono perseguitati in Cristo contro l'America. - Robert

Putin ha incoraggiato il popolo della Russia per tornare ai valori spirituali, mentre gli Stati Uniti. sta andando nella direzione opposta. - Glen

E 'un peccato che ci vuole qualcuno dalla Russia di dire la verità che i nostri media si rifiuta di farlo. Il motivo per cui non lo fanno è perché sono comunisti stessi. - Steve

L'incredibile ironia è che la libertà religiosa è sotto attacco da parte del governo degli Stati Uniti e del partito democratico. La battaglia negli Stati Uniti è davvero una battaglia spirituale del bene contro il male. - Sam

Il sistema anti-Cristo ha preso il pieno controllo degli Stati Uniti. - J

Ho usato per vivere in un paese in cui forte carattere morale conservatrice significava qualcosa. Non più e i giorni di oscurità qui negli Stati Uniti hanno iniziato. - Loy

Sono sicuro che volevano loro governo farebbe la stessa Russia, mettendo leggi e leggi anti-gay per proteggere cristianesimo. multe e il carcere per difendere i bambini e la chiesa di Cristo. Putin ha detto,

"Alcuni paesi ... pensa che non vi è alcuna necessità di proteggere i [figli] da questo. Ma ... ci accingiamo a fornire tale protezione il modo in cui Duma [parlamentari] legislatori hanno deciso. Vi chiediamo di non interferire nel nostro governo. "

I media occidentali preferisce insultare Putin e araldo ragazze perverse che le chiese contaminate in Russia. La stessa chiesa distrutta dai comunisti e ricostruita dai fedeli russo. L'Occidente proclama quanto terribile Putin e come lui imprigionato povere bambine in una band che erano solo di cantare in chiesa. Anche i media conservatori, apparentemente cristiane, ignora la chiesa e gli uomini come Putin che hanno aiutato lo russa. Propaganda dicono. Propaganda diciamo quando il orditi Occidente o ignora la verità di una chiesa di Cristo stesso ha salvato .

Non molto tempo fa, quando il comunismo inzuppato la terra di Russia con il sangue e distrutto chiese nel suo tentativo di portare la felicità al genere umano. Ora la russa Chiesa ortodossa è forte e sempre più forte grazie a uomini di governo come il presidente Vladimir Putin. L'America sa come sia successo e perché i loro media ritrae ancora come la stessa Unione Sovietica il male?

Come possono le fonti dei media conservatori in America che affermano di essere cristiani ignorare i loro fratelli cristiani in Russia, che ora sono di successo? Martiri ignorano e il sangue versato di restaurare la Chiesa cristiana in Russia. Essi devono essere truffatori che giocano la parte conservatrice come pazzi mentre i liberali schiavizzano il resto.

Cristiani russi devoti sono in marcia per conquistare il mondo. Non come l'Unione Sovietica comunista che diffondono guerre come Obama e gli Stati Uniti stanno facendo ora. Questi russi sono come discepoli di Cristo che raggiungono con amore verso i loro fratelli e sorelle. Aiutare gli uomini e le donne nel buio schiavizzati da una società materialistica che sono veramente bisogno di Cristo. Guarda a Oriente.

Reagan ha chiamato l'Unione Sovietica l'impero del male ed è giusto così. " L'Unione Sovietica era il popolo russo tenuti in ostaggio dai comunisti "- Alexander Solzhenitsyn. Solzhenitsyn ha scritto su quei mali in molti dei suoi libri, che Reagan era ben consapevole. Il 30 maggio 1988 a Mosca, il presidente Ronald Reagan era al Monastero di Danilov. Ha detto,

"C'è un bellissimo passaggio che mi piacerebbe solo leggere, se posso. E 'da uno dei grandi scrittori e credenti di questo paese, Alexander Solzhenitsyn, sulla fede che sia il più elementare di questa terra come la terra scura e fertile. Egli ha scritto:

"Quando sei in viaggio le strade secondarie della Russia centrale, si comincia a capire il segreto della campagna russa pacificante. E 'nelle chiese. Essi sollevare il loro campanili-grazioso, ben fatto, tutti diversi-alta sopra legno mondano e paglia. Dai villaggi che sono tagliati fuori e invisibili l'uno all'altro, essi salgono al medesimo cielo .... La serata carillon usata per risuonare, galleggiante sopra i villaggi, campi e boschi, ricordando gli uomini che devono abbandonare le preoccupazioni banali di questo mondo e di dare tempo e di pensiero per l'eternità ".

Putin e Reagan ascoltato Alexander Solzhenitsyn. Coloro che ascoltano i loro anziani tendono ad essere più saggio. Vladimir Putin consente cristianesimo di prosperare a differenza dei liberali in America che hanno la propria idea distorta della libertà di Dio e una negazione dell'esistenza del male nel mondo.

C'è una ragione che la maggior parte delle scuole pubbliche in America non insegnano la rivoluzione bolscevica e le sue vere conseguenze. Ci sono persone in Occidente che vogliono rimuovere tutto ciò che riguarda Cristo da "vista del pubblico", proprio come i comunisti hanno fatto durante la schiavitù sovietica della Russia. Russia 20 ° secolo, è la prova che il cristianesimo può prevalere contro la loro oscurità e la confusione.

Oggi, i liberali che controllano l'Occidente paura Putin come se doomsday fosse domani. Non è una minaccia nucleare, ma piuttosto un rinnovamento spirituale che li minaccia. Non è Putin, ma la Russia cristianesimo essi temono. Piuttosto, è Cristo che veramente paura e odio. Essi cercano di convincere gli americani da spaventare tutti con idee di Putin come il malvagio KGB a distruggere il mondo. Hanno "ragione" del KGB è male. Putin è KGB. Pertanto, Putin è male. Si demonizzano Putin perché non è il nostro mondo, ma il loro mondo liberale che è in pericolo di essere distrutti.

Fonte

Occidente ha tradito il cristianesimo, la Russia si salva - ufficiale della Chiesa ortodossa

I paesi del "mondo russo" sono in grado di cambiare il mondo entro dieci anni , crede superiore chierico della russa ortodossa Chiesa Vsevolod Chaplin.

Con il "mondo russo" egli intende stati storicamente con una forte tradizione ortodossa cristianesimo che, a parte la Russia, includono l'Ucraina, la Bielorussia, Grecia, Romania e molti altri.

"La nostra ortodossa civiltà non può essere che di grandi dimensioni, ma oggi ha un ruolo chiave nel mondo in quanto sa come trovare un modo per una vita migliore per tutto il mondo e soprattutto l'Europa, "Chaplin ha detto il Lunedi durante una videoconferenza tra Mosca , Kiev e Minsk.

L'Occidente ha tradito gli ideali del cristianesimo, che imperatori Costantino e Giustiniano fuse con il diritto romano, dice Chaplin. A suo parere, l'Europa , che era basato su questi principi, non esiste più.

Tenendo questo in mente, la civiltà cristiana orientale non dovrebbe seguire le orme di uno dei due la "velleitario West" o "intellettualmente deboli Oriente", egli spiega.

"Non abbiamo bisogno di essere guidati ... dobbiamo riunire la mente e la volontà, le tradizioni e le innovazioni, la fede e la vita, la spirituale e il secolare. Il nostro dovere è quello di cambiare il mondo in dieci anni , e noi siamo in grado di farlo ", ha concluso.

Fonte

CORRUZIONE?

PRESIDENTE RUSSO, VLADIMIR PUTIN, RIMPROVERO AGLI STATI UNITI.UU. DI AVER ABBANDONATO DIO.

(LE PIETRE PER VOI HABRARAN)

Bladimir Putin  RusiaIl Presidente Vladimir Putin ci rimprovera ―the ex agente del KGB di una nazione che una volta era atea―.UU. dicendo che per abbandonare i valori cristiani tradizionali e mettere il matrimonio omosessuale sullo stesso livello come tradizionale matrimonio tra un uomo, donna e bambini, noi.UU. Esso ha rinunciato al Dio e questo culto di Satana, e di conseguenza, questo viene portato alla degradazione e l'un oscurantismo caotico.

Al culmine della guerra fredda, era comune per i conservatori americani a Oreos all'URSS defunta come ateo e "una nazione senza Dio".

Due decenni hanno abbastanza così la storia ha dato un tocco completo, dal momento che il Cremlino e la Chiesa ortodossa russa hanno fatto la stessa accusa a ovest.

"Molti paesi euro-atlanticos allontanato dalla sue radici, tra cui i valori cristiani", ha detto il Presidente russo, Vladimir Putin, in un recente discorso.

"Le politiche che sono stati condotti questi luoghi metti allo stesso livello per una famiglia con bambini e un partenariato tra persone dello stesso sesso o fare una fede in Dio e la credenza in Satana allo stesso livello. Questo è il modo di degrado".

Nel suo discorso alla nazione russa lo scorso dicembre, Putin inoltre interpretato la Russia come un forte sostenitore della 'valori tradizionali ' contro ciò che ha descritto come il fallimento morale dell'Occidente. Secondo Putin"conservatorismo sociale e religiosa è l'unico modo per impedire al mondo di cadere in una"caotica oscurità".

Come parte di questa difesa dei valori, la Russia ha adottato una legge che vieta la propaganda omosessuale' e un altro che rende reato insultare i sentimenti religiosi dei cittadini.

Questo ultimo atto è stato adottato a seguito di una protesta nella più grande cattedrale di Mosca da un gruppo di punk rock femminile in una chiesa ortodossa. Stampa etichetta la dimostrazione come "demoniaca" rende chiaro che il gruppo è stato finanziato dagli americani.

Viste di Putin sul declino dell'Occidente sono state fatte sentire nuovamente questo mese dal Patriarca Kirill ho di Mosca, capo della Chiesa ortodossa, che ci ha accusati.UU, loro satelliti, Europa e paesi di prendere "a disarmare il popolo spiritualmente".

In particolare, il Patriarca Kirill, ha criticato le leggi dei diversi paesi europei che impediscono ai credenti per trasportare o visualizzare simboli religiosi, tra cui le croci in ciondoli o collane, al lavoro, entrometiendose nella vita spirituale del popolo.

Leggere a http://www.alternativos.cl/2014/02/14/presidente-ruso-vladimir-putin-reprende-a-ee-uu-por-haber-abandonado-a-dios/#ixzz2tPme0Sji






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1110 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia- Power By Virtualars