Home  ·  Contattaci

Italiano



APOCALISSE 13

 

I TRE SPIRITI IMMONDI
 

a tre teste-aquila
"Poi il sesto angelo versò la sua coppa sul grande fiume Eufrate… E vidi uscire dalla bocca del dragone, dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta tre spiriti immondi, simili a rane. Essi infatti sono spiriti di demoni che fanno prodigi e vanno dai re della terra e del mondo intero, per radunarli per la guerra del gran giorno di Dio Onnipotente… E li radunarono in un luogo in ebraico detto: Armagheddon" Apocalisse 16:12-14,16.
 

Il tempo storico-profetico conclusivo dei tre “spiriti immondi” è situato nella Sesta Piaga, alla conclusione del dramma di questo mondo. Questo tempo è immediatamente prima del ritorno di Gesù, Re dei re e Signore dei signori (nella settima piaga). La tragedia finale della battaglia di Armagheddon si consuma nello scenario della Sesta Piaga.

I tre spiriti immondi iniziano la loro opera malvagia finale con la Legge Domenicale negli Stati Uniti che avvia i 1335 giorni di Daniele 12, che ha il suo culmine nella Sesta piaga, quando la "donna" o "chiesa ecumenica mondiale" seduta sulla "bestia" o Anticristo (Ap.
17:2-3va dai re della terra (Ap. 16:12-14), cioè presso i Governi e le autorità civili, per richiedere una legge punitiva, UN DECRETO DI MORTE PER TUTTO IL RIMANENTE FEDELE PERCHE’ SIA MESSO FUORI DALLA TUTELA DELLE LEGGI CIVILI DEL MONDO, affinché, chiunque lo uccida non incorra a sanzioni.
I tre spiriti immondi sono formati dal Dragone, la Bestia e il Falso Profeta  che "hanno una stessa mente" (Ap.17:13).

Il dragone è Satana (Ap.12:9) esso regna sulla Bestia, cioè l’Anticristo Giudeo-Israelita (Giovanni 8:44), che a sua volta domina sul Falso Profeta (Ap.19:20), che rappresenta TUTTA la Cristianità apostata (Cattolico-Protestante). Essi "... avevano come re sopra di loro l’angelo dell’abisso, il cui nome in ebraico è Abaddon, e in greco Apollion" (Ap.9:11). Satana è chiamato Abbadon, che vuol dire “perdizione”, e Apollion, che significa “distruttore”. L'Anticristo, tramite la struttura Papale, ha raccolto TUTTE le religioni del mondo sotto la volta dell’Ecumenismo formando una Chiesa Universale.

Il ritorno di Cristo interromperà la loro opera abominevole e desolante.
 
Questi eventi finali devono ancora accadere, ma la Parola di Dio ha parlato per mezzo dei Suoi profeti per avvertire il mondo prima che tutto questo avvenga. Tuttavia, la preparazione per una legge domenicale obbligatoria mondiale si sta compiendo ora.

L’argomento trattato in questa pagina vuole evidenziare alcuni articoli, testimonianze, proposte di legge, riunioni segrete nel nostro tempo in relazione ai preparativi dei “Tre Spiriti Immondi” che, pur essendo poteri religiosi diversi, hanno in comune una stessa meta: un Nuovo Ordine Mondiale. Attorno all'Anticristo Giudeo-Israelita altri poteri agiscono come collante per accrescerne il potere di dominio sulla politica internazionale, quindi il fine è quello ristabilire i sacrifici nel tempio (si costruirà?) di animali, annullando la morte di Cristo che ha versato il Suo sangue per la redenzione dell'uomo dal peccato. L'Anticirsto usa i poteri politici e religiosi non ebree per ottenere leggi contro i dissidenti di questi abominii e accusarli, al momento opportuno, di alto tradimento come terroristi.

Il 30 gennaio del 1976, 32 Senatori e 92 Rappresentanti a Washington dissero:
"Due secoli fa i nostri antenati formarono una nuova nazione; ora dobbiamo unirci ad altri per produrre un Nuovo Ordine Mondiale..."

  I TRE SPIRITI IMMONDI DI APOCALISSE 13

 
IL PAPATO
 
"E vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, e sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi di bestemmia" Ap.13:1.
La bestia che sale dal mare, rappresenta il potere complessivo Giudaico- Israelita-Papale sotto l'egida pseudo-Cristiana. Infatti, "Cattolico" significa "Universale" riferendosi al Nuovo Ordine Mondiale dell'Anticristo Giudeo-Israelita che usa da 2 Millenni il papato per dominare il mondo religioso, portandolo lentamente all'unione con l'ECUMENISMO per poterlo meglio dominare.
In Daniele 7 le 4 bestie che salivano dal mare raffiguravano Babilonia, Medio-Persia, Grecia e Roma Imperiale. Fu proprio al tempo di Roma Imperiale che sorse la "quarta bestia" diversa da tutte le altre. L’alleanza con Costantino si concluse con l'accordo tra Ariani e Cristiani legittimato prima da Costantino e poi dal figlio Costanzo, entrambi Ariani. Lo Arianesimo fu riconosciuto dallo Stato e il Cristianesimo dimorava nel "trono di Satana" (Ap. 2:13), perché chi deteneva il vero potere dietro il velo del papato erano i leader giudeo-Israeliti ariani. La persecuzione durata trecento anni dalla crocifissione di Cristo si detenne, ma dopo lo smembramento dell’impero Romano d’Occidente per mezzo dei popoli barbari (le dieci tribù d'Israele), il papato si stabilì (intorno al 538 d.C.) e visse in un connubio contronatura con il Giudaismo pseudo-cristiano, fino alla caduta del Cristianesimo chiamato Cattolico nel 1798.
La Bestia attraverso il Papato risale dal mare (dei popoli) Europei nel 1929 con i Patti Lateranensi; ricostruisce lentamente il suo antico potere pronto a ripetere l’esperienza del Medio Evo e portare a termine l’opera iniziata allora, con lo stesso connubio Cattolico-Giudeo, nella forma del Concilio Vaticano Secondo, che dà potere al "piccolo corno" , che si rivelerà nell'Ottava e ultima bestia (Ap. 17:11) per dominare sulle coscienze dell'umanità.
Le “dieci corna.. con dieci diademi”, sono le dieci tribù d'Israele che con il loro potere economico e politico in tutto il mondo userà il suo potere militare per dare dominio mondiale all'Anticristo Giudaico: il "piccolo corno" o "Quarta-Ottava" Bestia (Ap. 17:12-13). Solo un rimanente di ogni chiesa dell'ultima generazione resterà fedele all’autorità di Dio.
La profezia indica quale fu l’intenzione del papato Giudaico-Cattolico nel Medioevo  “perseguiterà i santi dell’Altissimo CON L’INTENTO DI STERMINARLI e PENSERÀ di cambiare i tempi e la Legge” (Dan.7:25), raggiungerà l'adempimento di ciò avendo il dominio non solo in Europa, ma in tutto il mondo per distruggere chi tiene alta la bandiera della Verità nell'ultima generazione che vedrà il ritorno di Cristo. Il Papato nel Medioevo ottenne il potere di Roma Imperiale grazie all'aiuto del “dragone Giudeo” che dominò sul Cristianesimo nel segreto e sul potere politico calpestando la Legge di Dio per 1260 anni. La Rivoluzione Francese, frustò i piani del Cristianesimo apostata del papato, chiamato Cattolicesimo, e cadde per sempre cioè morì, attraverso il dominio  “religioso” occulto che dietro le quinte di Napoleone agì per la disfatta del papato.
L’obbiettivo del papato Giudaico, oggi, è di ottenere una legge Domenicale obbligatoria, che sia estesa non solo in Europa, ma in tutto il mondo NON EBREO, per raggiungere il progetto di un dominio mondiale che non conseguì nel Medioevo.
Il Vaticano recentemente ha dichiarato (24 ottobre 2011): «Liberismo causa della crisi,  serve un governo mondiale»… Il Vaticano chiede una «riforma del sistema finanziario e monetario internazionale», «una autorità pubblica universale» che governi la finanza. Chiede «multilateralismo» non solo in diplomazia ma per «sviluppo sostenibile e pace»… Se non si crea un'autorità pubblica mondiale il mondo globalizzato rischia infatti di diventare una «torre di Babele», secondo il Pontificio consiglio per la Giustizia e la pace http://www.corriere.it/economia/11_ottobre_24/vaticano-documento-crisi-liberismo_ddda6984-fe28-11e0-bb8b-fd7e32debc75.shtml
La profezia apocalittica avverte che una potenza che agì nell’Impero Romano, chiamato “dragone” sosterrà nuovamente il papato nella forma di Quarta-Ottava Bestia, che rimarginerà completamente la sua ferita per agire in tutto il mondoLA FERITA, NATURALMENTE, FU INFLITTA AGLI EBREI DA GESU', E NONOSTANTE LO CROCIFISSERO PER MEZZO DI PILATO, NON POTERONO FERMARE LA PREDICAZIONE DELLA NUOVA ALLEANZA ETERNA DI CRISTO PER TUTTI GLI UOMINI CHE ANNULLA PER SEMPRE LA VECCHI ALLEANZA DEI SACRIFICI ANIMALI NEL TEMPIO TERRENO.
Il papato Cristiano morì nel 1798, non deve guarire nessuna ferita.
bla_bla_cinco.gifAp. 13: 4-10 "E adorarono il dragone che aveva dato l’autorità alla bestia e adorarono la bestia, dicendo: «Chi è simile alla bestia, e chi può combattere con lei?». E le fu data una bocca che proferiva cose grandi e bestemmie; e le fu data potestà di operare per quarantadue mesi (1260 gg). Essa aperse la sua bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. E le fu dato di far guerra ai santi e di vincerli; e le fu dato autorità sopra ogni tribù, lingua e nazione. E l'adoreranno tutti gli abitanti della terra, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita dell'Agnello, che è stato ucciso fin dalla fondazione del mondo. Chi ha orecchio, ascolti. A chi è sentenziato il carcere, al carcere andrà. A chi è sentenziata la spada, di spada morirà. Questo richiede pazienza, tolleranza e fede da parte dei santi"

In che modo il “dragone” potrà dare il potere al papato? Semplicemente perché il Papato è caduto definitivamente nel 1798 ed è diventato piattaforma 'Giudea' (Mistero Occulto: Papi Ebrei)!
 
"Che relazione esiste tra lo stabilimento di un Nuovo Ordine Mondiale papale e l'imposizione di una legge Domenicale Nazionale? Si crede che il Tribunale Mondiale che potrebbe sostituire l'ONU, ha piani per unire le chiese e lo stato, e fornire un solo giorno per l'adorazione: la domenica" (Newswatch, noviembre/diciembre de 1994, p. 4, citato in Leyes Dominicales Globales, p. 4).
"Tutte le denominazioni devono arrivare ad un giorno di adorazione, particolarmente la domenica che la Chiesa Cattolica autorizzata da Dio cambiò dal sabato alla finmk.jpgdomenica. Questo rimarrà come un segno di unità tra i cristiani. A meno che questa meta sia raggiunta, non ci sarà pace sulla terra. La Chiesa Cattolica ha ricevuto potere per cambiare il giorno di adorazione alla domenica.... Tutte le chiese o denominazioni che adorano di domenica non sono errate, poiché ricevono la sua autorità dei papi.... Molti leader della Chiesa Avventista del Settimo Giorno hanno accettato questo fatto pur avendo un giorno di adorazione (il Sabato). Si è firmato un accordo dove la Chiesa Avventista del Settimo Giorno dovrà invischiarsi nei programmi per unirsi alle chiese come qualunque altra chiesa si è invischiata, per raggiungere la pace del mondo. In questa riunione furono presenti i leader di: la Chiesa Cattolica Romana, Chiesa Luterana, Chiesa Avventista del Settimo Giorno, Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, Mormoni, Tutte le Chiese Pentecostali, Assemblee dei Fratelli, Esercito di Salvezza, Chiesa dell'Inghilterra (Anglicana), Chiesa Presbiteriana, Società Missionaria di Londra, Chiese Battista e Metodista"(fonte: Vatican City Focusing The Year: 2000 Progress Report, citato in His Marvelous Light Ministries Newsletter, settembre 1998, p. 10). Tutte queste chiese sono infiltrate dagli Ebrei.
"Molto pochi si rendono conto che Roma è segretamente unita con gli illuminati, massoneria, comunismo, sionismo e suoi sussidiari per controllare il commercio e la banca mondiale.... Il risultato netto: una chiesa ed un governo mondiale"(Jack T. Chick, La Cruz Doble, Chick Publ., p. 29).
"La Massoneria promuove tutte le religioni. ‘Il Gran Architetto dell'Universo ', come si argomenta, può capirsi attraverso molti mediatori, includendo Buddha, Maometto, Krishna o Gesù Cristo. Le chiese che accettano la Frammassoneria offrono poca o nessuna resistenza all'unità ecumenica, ed allora la Frammassoneria ed il Cattolicesimo, liberati da tutte le difficoltà del passato, possono condividere un obiettivo in comune investigando una religione mondiale." (All Roads Lead to Rome?: The Ecumenical Movement, pp.72,73).

Attraverso il riposo domenicale obbligatorio sostenuto dai “tre spiriti immondi” sarà possibile obbligare tutti all’osservanza della domenica, pena carcere o morte. Cosa chiede Satana per l'osservanza della Domenica (Dies Solis) e annullare il sabato di Dio? Sacrifici umani!
 
“…. E le fu dato di far guerra ai santi e di vincerli…”
 
Il papato del Medioevo secondo la profezia di Daniele 7:25 “perseguiterà i santi con L’INTENTO DI STERMINARLI”. Questa intenzione fu fermata dal Protestantesimo e dalla sua caduta nel 1798. Apocalisse 13:7 dichiara invece che nell’ultima e prossima persecuzione “farà guerra ai santi e li VINCE” (Daniele 12:7; Apocalisse 13:5-7).
E’ una guerra totale al Rimanente che “Osserva i Comandamenti di Dio e ha la fede di Gesù” (Ap.14:12)
La Federazione delle chiese Anglosassone negli Stati Uniti si fanno portavoce di una “soluzione”: "Non costituiamo una nuova setta o una nuova religione, siamo cristiani di molte denominazioni e ci siamo uniti in punti comuni di dottrina per proclamare il messaggio della Bibbia, innalzando l'autenticità delle scritture dalla Genesi fino all'Apocalisse.... È obbligo e responsabilità del nostro Governo Repubblicano (USA) stabilire e proclamare un giorno di Riposo che sia uniformemente osservato in lungo e in largo della nostra gran nazione.... Se noi poster1882.jpgcome nazione vogliamo scappare dal pozzo finanziario nel quale siamo caduti, perché la mano di Dio si posa pesantemente su questa nazione per la nostra disubbidienza ai Suoi comandamenti, se vogliamo che torni la prosperità della nostra nazione DOBBIAMO ELIMINARE L'OPPOSIZIONE CONTRO LA DOMENICA, DOBBIAMO STABILIRE UNA LEGGE DOMENICALE A LIVELLO NAZIONALE. Non si fermerà il disastro economico fino a che il settimo giorno (inteso come domenica) seguito da sei giorni di lavoro, sia strettamente ubbidito dalla nostra nazione per mezzo di una legge governativa, stabilendo che tutti i cittadini obbediscano ad essa...È responsabilità dei governanti di questa nazione cristiana e protestante, stabilire leggi che obblighino l'osservanza di un giorno di riposo per tutti i cittadini e come dice il comandamento, anche per gli stranieri che stiano nella nostra nazione.... Quando la legge sarà stabilita dai nostri governanti NON POTREMO PERMETTERE CHE UNA MINORANZA CONTINUI A VIOLARE IL COMANDAMENTO DI DIO (Domenica). Nel paese d'Israele fu un solo uomo che uscì a raccogliere legna, ma Dio ordinò di ucciderlo. A meno che la punizione sia severa non raggiungeremo la benedizione di Dio, perché certamente Dio richieda che si osservi il giorno di riposo, così pure che si punisca con gli stessi termini della Legge quelli che lo trasgredisca. PERTANTO, LA LEGGE CHE STABILISCA LA DOMENICA COME GIORNO DI RIPOSO NELLA NOSTRA NAZIONE DOVRÀ ESSERE SEGUITA DA UNA LEGGE NELLA QUALE SIANO UCCISI COLORO CHE LA VIOLINO.... Se noi come nazione, vogliamo esulare dalla tribolazione che la mano di Dio ha posto su questa nazione, dalla depressione economica e dai disastri naturali, che stanno frustando la nostra nazione, L'OPPOSIZIONE ALLA DOMENICA DEVE CESSARE. Non avremo nessuna liberazione dal disastro economico e dal disastro naturale, fino a che la domenica sia strettamente tutelata da un atto del governo che obblighi così a quelli che si oppongono a questo atto del Governo di restare silenziosi." Federazione Anglosassone di Chiese in America - Maggioranza Morale, Allerta N. 29, maggio 1992, p. 4).
A quanto pare le idee sul futuro sono chiare!
 
“… e le fu dato autorità sopra ogni tribù, lingua e nazione…”

pope_at_temple_mount1.jpg"Capendo che l'umanità di oggi è arrivata ad un punto di non ritorno nella storia, e che stiamo sulla soglia di un Nuovo Ordine Mondiale che promette introdurci verso un'era di pace, prosperità, giustizia ed armonia.... Noi, i cittadini del mondo (Legga Ebrei della dispersione), con la presente risolviamo stabilire una federazione mondiale per essere governata in accordo a questa Costituzione per la Federazione della Terra." (Costituzione per la Federazione della Terra, pagina A, paragrafo 3, citata DA Gary H. Kah, In Route to Globale Occupation, Huntington, p. 210, Exhibit RIbíd R3).
Lo stabilimento di questo governo mondiale si vedrà come l'ultima alternativa (al terrorismo e alla persecuzione religiosa tipo quella dell'Isis finanziata da Israele) per assicurare la pace mondiale.
"L'umanità, convinta che non è possibile raggiungere una pace mondiale permanente senza l'eventuale creazione di un'autorità mondiale poderosa, capace di proteggere i paesi gli uni d'agli altri, sacrificherà l'attuale ordine mondiale - nel non vedere un'altra alternativa."(En Route to Global Occupation, p. 142).
"Immediatamente dopo il Concilio Vaticano II (accordo Cattolico-Ebreo tipo quello dell'Arianesimo), Pedro Arrupe, il Generale Superiore della Società di Gesù, il ‘Papa Nero ', riunì i Gesuiti chiusi sotto Giuramento Estremo. Si offrì una messa di mezzanotte con tutti i generali Gesuiti regionali del mondo intero, più i membri della Congregazione del Santo Uffizio (Ufficio dell'Inquisizione). Ad un ordine del Generale Superiore, i Gesuiti ratificarono il loro orribile giuramento [L'ex-Gesuita Alberto Rivera assistette a questa riunione]. I Gesuiti si riunirono per sentire queste commoventi parole del suo Generale Superiore: ‘È l'ora della nuova e finale purificazione della Chiesa in preparazione per il regno della Nuova Era [Nota: Arrupe usò ‘purificazione ' come parola chiave per descrivere la purga, o sterminio, di tutti quelli che sono infedeli al Papa]... Il mondo è stato ingannato. Il Concilio Vaticano II non è stato altro che un gran teatro, un immenso pretesto per nascondere i piani di dominio mondiale. Il Generale Superiore dei Gesuiti, Arrupe, ha appena confermato che una delle inquisizioni più grandi della storia, si è svolta sotto la leadership dei suoi Gesuiti” (Los Cuatro Jinetes, pp. 5,6) La nota tra le parentesi quadre è nell’originale.
new_banner71copy.gifL’ex Gesuita Alberto Rivera segnalò anche che i Gesuiti operano per mezzo delle seguenti organizzazioni per dominare l’economia globale: “Gli Illuminati, Il Club di Roma, il CFR, l’Opus Dei, la Banca Mondiale, i Massoni, la Mafia ed il Movimento della Nuova Era” (Jack T. Chick, Los Cuatro Jieenetes, Chick Publ., p.30).
Rivera segnalò inoltre che il Papa Nero era vincolato con la Massoneria, gli Illuminati ed il comunismo:
"Scoprii che il papa nero, il generale dei Gesuiti che dirige in realtà il Vaticano dietro le quinte... era anche massone e membro del partito comunista spagnolo... [e]... vincolato con gli illuminati di Londra... tutto quello che mi avevano insegnato a combattere stava interconnesso in segreto" (Alberto p. 28). I massoni... neanche sapevano che il papa Pio XII era un buon massone... [i massoni] sono controllati dall’alto dal Papa Nero" (Los Padrinos, p. 32).
La Compagnia di Gesù (Gesuiti) ha esteso la sua tela su una rete internazionale già esistente. Qual era questa rete mondiale in grado di incrociarsi con i Gesuiti? Sono gli ebrei della diaspora internazionale, insediati nei paesi d’Asia da varie generazioni. La relazione tra l’ebraismo e la Compagnia di Gesù è piena di ambiguità. È una sorta di unione contro natura tra Israele e il Vaticano, con l’antisemitismo come spada di Damocle sulla testa degli ebrei. Qual è questo grande segreto politico?...
“...Il Papa Nero (Generale Gesuita) dirige il Vaticano dietro le quinte...” (Los Padrinos, p. 9).
Il papa nero appartiene agli Illuminati, Massoni, Comunisti ecc., ma quale fine si propongono?
“Le sue mete [degli Illuminati] sono quelle di distruggere il Cristianesimo e tutti i governi del mondo e dopo unire tutto il mondo sotto un solo governo il cui re è Lucifero.... La meta di Weishaupt (Gesuita Ebreo) era quella di nascondere le scienze della Stregoneria (Cabala Ebraica) dietro la Filantropia, e distruggere il Cristianesimo con l'Umanesimo (ateismo), e dopo organizzare un solo governo per tutto il mondo." (El Movimiento de la Nueva Era y el Illuminati 666, pp. 155,159).
 
Chi fece cadere il papato nel 1798? La Massoneria Illuminata Ebrea [VEDA] che agiva dietro le quinte di Napoleone.
“I libri di storia vi diranno che la Rivoluzione Francese ebbe inizio nel 1787 o nel 1789, a seconda di quale libro avete letto. Tuttavia in realtà fa progettata dal Dr. Adam Weishaupt (ebreo) e dalla famiglia Rothschild (ebrea) quasi 20 anni prima che la Rivoluzione avesse luogo” William Sutton, The New Age Movement and The Illuminati 666, Institute of Religious Knowledge, pp. 172, 73.

Agli ebrei sono diretti questi versi:
poster736.jpgDan. 11:35-37 <<… fino al tempo della fine (del papato), perché questa non avverrà che al tempo stabilito (1798)… E il re ( l'Illuminismo Giudeo) agirà a suo talento e s'innalzerà (non al Dio dei suoi padri, ma a se stesso) e si esalterà sopra ogni dio e proferirà cose inaudite contro l’Iddio degli dei. E prospererà finché si completi l’indignazione (veda Isaia 26:20,21), poiché quello che è decretato ( predetto nella profezia) si compirà. Del Dio dei suoi padri non si curerà (Dio d’Abramo, Isacco, Giacobbe), ne rispetterà Dio alcuno, bensì si esalterà sopra ogni cosa>>  Compari con i seguenti versetti: Deuteronomio 8:3, 13:6, 28:64; Geremia 16:13, 19:4, 44:3; Matteo 23:32; Atti 7:51-52.
Dobbiamo considerare l'ideologia comunista che nacque in Francia passò poi in Russia nel 1918, con la rivoluzione Bolscevica. La Russia, comunista e atea a sua volta trasmise quest'ideologia a metà pianeta, perseguendo i cristiani ovunque si trovassero, guerreggiò contro la Cristianità e milioni di loro soffrirono il martirio. Il Comunismo non riconobbe né Dio, né Cristo.
Il Giudaismo Talmudico ha consolidato il comunismo reale per raggiungere il dominio mondiale, e ha tessuto i telai per una ripresa del papato perché portasse a termine il programma iniziato nel Medioevo.
 
mitra_del_papa.jpgQuale sono le condizioni poste al papa dall’ANTICRISTO GIUDEO perché possa dominare la scena mondiale? Se osserva la mitra del papa si vede che haimagesCAQ5DWW0.jpg impressa la stella di Davide, come ossequio ai 'fratelli maggiori' giudei, la stessa che si trova nella bandiera israeliana.
"Tutte le religioni che adorano al Dio dei cieli saranno infiltrate e/o annullate, ed una ‘nuova religione ' prenderà il suo posto. Questo si realizzerà per mezzo dell'introduzione di una ‘religione popolare ' che rompa tutte le barriere di separazione tra le chiese, affinché assicuri la felicità della razza umana."(Robinson, Proofs of Conspiracy, p. 261, citato da Sessler, To be God of One World, p. 20).
“Chi ha orecchio ascolti. A chi è sentenziato il carcere, al carcere andrà. A chi è sentenziata la spada di spada morirà. Questo richiede pazienza, tolleranza e fede da parte dei santi” Apocalisse 13:10.
 
 
imagesC5TZEGKX.jpgL’avvertimento è volto al rimanente perché resti fedele in tempo di persecuzione, costi quel che costi: il carcere o il martirio. Questi accadimenti drammatici sono seme sparso per testimoniare di Cristo e mettere allo prova il nostro amore per Gesù.
Il futuro metterà in luce quello che il cristianesimo apostata tiene in serbo per i fedeli di Cristo.
IL POTERE PAPALE, COME NEL MEDIOEVO, SARA’ LO STRUMENTO DELL’ANTICRISTO CHE RAPPRESENTA L’AUTORITÀ RELIGIOSA MONDIALE VISIBILE, GOVERNATO PERO' DA PAPI EBREI
!
 
“L’ispirazione dichiara che gli eventi che precedono la seconda venuta di Cristo saranno più MISTERIOSI della stessa venuta in sé. Sopravvivranno solamente quelli che siano arrivati a condividere la natura divina” EGW, 1888 Materials, 332.

 La Bestia che sale dalla terra

"Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, ed aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone. Essa esercitava tutta l'autorità della prima bestia davanti a lei, e faceva sì che la terra e i suoi abitanti adorassero la prima bestia, la cui piaga mortale era stata guarita. E faceva grandi prodigi, facendo persino scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini, e seduceva gli abitanti della terra per mezzo dei prodigi che le era dato di fare davanti alla bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare un'immagine alla bestia, che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita. E le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia, affinché l'immagine della bestia parlasse, e di far sì che tutti coloro che non adoravano l'immagine della bestia fossero uccisi. Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei" Apocalisse 13:11-18
La seconda bestia che “sale dalla terra” sono gli Stati Uniti, sorti silenziosamente. I padri pellegrini (Protestanti) scappati dalla persecuzione papale in Europa si rifugiarono nella terra che , tuttavia, fu la base degli ebrei a partire dal giudeo genovese Cristoforo Colombo. Nel 1776 si formò la federazione degli Stati Uniti fondati sulla libertà civile e religiosa, lo Statuto fu ratificato nel 1787.
Nel 1789 il papa fu deposto e lo stesso anno la Francia riconobbe gli Stati Uniti come una nazione. 
La bestia che sale dalla terra sono le 10 Tribù d'Israele o 10 corna poste sulla prima bestia religiosa Giudea di Ap. 13:1, che ha diretto il Governo civile degli Stati Uniti con ha forma di un agnello protestante, in realtà decreta leggi (parla) come un
dragone (Satana che opera per mezzo del Giudaismo ANTI-CRISTIANO) contro il volere di Dio. Una legge che determinerà la distruzione degli Stati Uniti secondo la profezia, è la legge domenicale obbligatoria.
Chi sta manovrando il potere politico Americano per rinnegare le sue origini liberali e tolleranti e trasformarsi in un ‘dragone’?
“Aveva due corna simili a quelle di un agnello”. 
 
Il papato nacque come un piccolo corno sulla quarta bestia, e con essa dominò sul potere politico ottenendo autorità assoluta in Europa dal 538 al 1798. Le due corna poste sulla seconda bestia nata pacificamente, simbolo degli Stati Uniti il Settimo Impero, rappresentano il potere religioso e quello politico. Gli ebrei già presenti in America per mezzo dell’ebreo genovese Cristoforo Colombo che alcuni secoli prima aveva posto le basi dell’ebraismo.
“Il viaggio di Cristoforo Colombo verso le Americhe non fu finanziato dalla Regina Isabella, ma da Luis de Santangelo, che gli anticipò la somma di 17.000 Ducati (circa 5.000 sterline dell'epoca e circa 50.000 sterline di oggi) per finanziare il viaggio, che iniziò il 3 Agosto 1492. Colombo era accompagnato da cinque «marrani» (ebrei che avevano ripudiato la loro religione per diventare apparentemente cattolici), Luis de Torres (interprete), Marco (il chirurgo), Bemal (il medico), Alonzo de la Calle e Gabriel Sanchez (da: The International Jew (l'ebreo internazionale) di Henry Ford).
E' vero che lo Statuto degli Stati Uniti contempla la separazione tra lo Stato e la Chiesa, tuttavia non contempla la separazione tra la politica e la religione. Infatti, è l'elemento religioso, protestante e Giudeo, che ha influenza sullo Stato. Si sa che i protestanti attraverso la spiritualità convogliano i voti al Presidente 'preferito'; i Giudei per mezzo dei soldi (ma ambiscono il primato religioso mondiale) finanziano le campagne elettorali attraverso i canali, molti per la verità, delle banche ecc.
La 2° bestia sorge quando il Papato Cattolico "cade" nella Rivoluzione francese, cioè muore definitivamente. Non a caso dopo la caduta del papato nel 1798 il potere l’Illuminismo Massonico ateo di matrice ebraica che diede vita al Comunismo, infiltrato nei poteri forti e nel papato sin dal suo nascere, viene allo scoperto. Il papato, avendo già perduto l’unione del “primo amore” con Cristo, sin dai primi secoli, ha giocato il suo ruolo con le alleanze politiche manovrato dal potere occulto finché non sia risorto nel 1929. Il Comunismo Bolscevico, l’Illuminismo ateo, la Massoneria ebraica e la ricchezza Giudea, i quali hanno “occhi simili a occhi di uomo e una bocca che proferiva grandi cose” (Dan.7:8b), ha scardinato definitivamente il papato, grazie ai Gesuiti nati per liberare il Papato Cattolico dal Protestantesimo, ma in realtà gestiti dalle forze occulte ebraiche per distruggere il Cristianesimo. Per questo motivo, la rinascita del papato sarà L’ELEMENTO VISIBILE dell'Anticristo, il quale dominerà in tutto il mondo nel prossimo Nuovo Ordine Mondiale.
 
“… parlava come un dragone…”

“Il modo di parlare di una Nazione è costituito dall’azione delle sue autorità legislative e giudiziarie, mediante la quale essa può smentire i principi liberali e pacifici posti a fondamento della cosa pubblica” - Ellen G. White, GC, p.442. 
 
"Per raggiungere un governo mondiale, è necessario rimuovere dalle menti degli uomini il suo individualismo, la lealtà alle tradizioni familiari, il patriottismo nazionale, ed i dogmi religiosi." Tal Brooke, SCP Journal, verano de 1991, citato da Pat Robertson, The New World Order, Word Publishing, p. 7 
“Il rappresentante Franf Wolf (R-VA) ed altri 26 congressisti presentarono recentemente il disegno di legge HR 1865, stabilendo un Ufficio di Monitoraggio di Persecuzione Religioso (OMPR). Al timone della nuova agenzia OMPR ci sarà uno ZAR nazionale religioso, chiamato ufficialmente il ‘Direttore ' che sarà nominato dal presidente degli Stati Uniti. Il direttore dell'OMPR realizzerà la sua opera di persecuzione religiosa sotto l'occhio vigilante della controparte delle Nazioni Unite, UNO ZAR RELIGIOSO GLOBALE. Una volta che la struttura dell'OMPR sia stabilita e situata al suo posto, le Nazioni Unite controlleranno tutte le credenze, pratiche, ed adorazione della faccia del pianeta Terra. Questo riprovevole progetto di legge - chiamato ingannevolmente Verbali per la Libertà (di Persecuzione) Religiosa - si muoverà per proscrivere il cristianesimo biblico. Interessi poderosi stanno dietro questo disegno di legge, includendo i grandi signori del Consiglio di Relazioni Esterne e la Commissione Trilaterale. Sarete meravigliati di conoscere che virtualmente ciascuno leader cristiano di fama degli Stati Uniti ha approvato già questa legge dell'Anticristo! Tra i patrocinatori entusiasti di questa mostruosa agenzia allo stile della Gestapo stanno Chuck Colson, Bill Bright, James Dobson, e Bev LaHaye. LA CHIESA CATTOLICA VUOLE CHE QUESTO PROGETTO SIA APPROVATO. ALLO STESSO MODO, ANCHE L'ADL [LEGA ANTI-DIFFAMATORIA EBREA] ED ALTRI LOBBY DI GRUPPI EBREI. Sorprendentemente la Società John Birch, suppostamente patriottica e conservatore, sta aiutando affinché il progetto dell'OMPR abbia successo... Scopra come arbitrariamente questa agenzia federale avrà poteri per: "... Identificare individui ‘difettosi spiritualmente ' che respingono l'Unità Religiosa Ecumenica. I colpevoli saranno deferiti ad un processo criminale, sotto le diverse leggi di crimine di odio e trattati da obblighi internazionali” (Texe Marrs, Flashpoint [Power of Prophecy, 1708 Patterson Road, Austin, TX 78733 EE UU], vol. 97-12, dicembre 1997; y Cherith Chronicle, gennaio-marzo 1998, p. 2).
 
 Il papato sarà lo Zar Religioso mondiale e la domenica di riposo, il giorno del sole, gli permetterà di perseguitare i “dissidenti” con la collaborazione dell’Immagine della bestia, il Protestantesimo apostata, sotto lo stretto controllo del potere Giudeo- Talmudico-Cabale.
 
"Così allora, perché i nostri antichi fratelli - GLI ANTICHI ADORATORI DEL SOLE  si riunirono sugli alti monti ad adorare a Baal, o al dio-sole (domenica = Sunday; Sun = Sole e Day = giorno), ed essendo che la massoneria ha rivissuto la stessa adorazione, necessariamente si deve seguire, le logge massoniche devono riunirsi nei posti alti degli edifici, per seguire la stessa pratica." (Ibíd) p. 120. Anche le sue cerimonie sono vincolate con gli antichi dei egiziani: "... il Sole, la Luna e Mercurio... ancora sono le Tre Grandi Luci di una Loggia Massonica... [e]... rappresentano Osiride, Iside e Horus (Trinità pagana)" (Pike, Morals and Dogma, pp. 411, 548, citato da Epperson, The New World Order, p. 157).
 
"Come l'assedio di Gerusalemme (nel 70 d.C.) fu il segnale della fuga per i cristiani della Giudea, così il decreto che agli Stati Uniti attribuirà il potere di promulgare una legge per imporre il giorno di riposo papale (la domenica), sarà per noi un avvertimento. Sarà giunto allora il momento di abbandonare le grandi città e di prepararci a lasciare i piccoli agglomerati urbani per raggiungere dei luoghi remoti sulle montagne" Témoignages Pour L'Église II, p.197.
 
“… (la seconda bestia) esercitava tutta l'autorità della prima bestia davanti a lei, e faceva sì che la terra e i suoi abitanti adorassero la prima bestia (papato Giudaico), la cui piaga mortale era stata guarita…”
 
La seconda bestia o 10 Tribù d'Israele esercita, cioé supporta, il Nuovo Ordine Mondiale con la forza delle guerre e rivoluzioni [terrorismo pilotato] e dà alla prima bestia, la Religiosa Tribù di Giuda che ha ucciso Cristo e aspetta il suo "messia", cioè Satana, il potere assoluto in tutto il mondo (Ap. 17:12-13)
Stephen Sizer, afferma:  "La Coalizione per l'Unità Israele (UCFI) è probabilmente la rete più recente dei sionisti cristiani formatasi negli Stati Uniti ma è già la più grande e la più potente. Il UCFI è stata fondata in Kansas nel 1994 da un Ebreo, Esther Levens, e comprende attualmente una vasta coalizione di 200 organizzazioni diverse e autonome tra ebrei e cristiani in rappresentanza di 40 milioni di membri che sono 'occupati per la sicurezza  d'Israele'. La loro strategia principale è fare pressioni sui media degli Stati Uniti e sullo establishment politico, per sfidare quello che loro chiamano 'disinformazione e propaganda' che esprime  a lungo termine 'la verità su Israele. Il UCFI comprende tre delle più grandi organizzazioni sioniste cristiane: Bridges for Peace  (Ponti per la Pace), la International Christian Embassy Jerusalem, e  Christians for Israel (Cristiani per Israele). Questa coalizione ha una grande influenza su entrambi i partiti Repubblicano e Democratico, fornendo il grosso dei finanziamenti per la campagna di entrambi i lati. Aluf Ben, un portavoce di Shimon Peres, è stato citato su Ha'aretz, un quotidiano leader in Israele, sostenendo che il sessanta per cento di tutto l'aiuto finanziario ai democratici è provenienti da fonti ebraiche. ' Secondo il Rapporto di Washington sugli affari del Medio Oriente, 'la maggior parte della raccolta di fondi filo-israeliana si stima che almeno dal 60 al 90 per cento del finanziamento della campagna democratica proviene da fonti ebraiche, che fornisce forse anche il 40 per cento dei finanziamenti repubblicani'. Sionisti cristiani sono stati influenti nel forgiare un rapporto più stretto con Israele, facilitando pellegrinaggi di solidarietà e tour educativi in Terra Santa" (Stephen Sizer, Christian Zionism 2004, pag. 215)

"La religione sarà proscritta, ed i credenti saranno eliminati o imprigionati; ci sarà una nuova religione: l'adorazione dell'uomo e della sua mente; tutti crederanno nella nuova religione" (Epperson, The New World Order, p. xx).
Il dragone (Anticristo Giudeo) non agisce apertamente, ma si nasconde dietro i suoi strumenti: il Papato e il Protestantesimo. Esso li appoggia con il potere economico e politico di cui dispone in tutto il mondo.
"I Protestanti degli Stati Uniti saranno i primi a tendere le mani attraverso di un doppio abisso allo Spiritismo e al potere papale, e sotto l'influenza di questa TRIPLICE alleanza questo paese marcerà nelle schiere di Roma, calpestando i diritti della coscienza" El Conflicto de los siglos, 645.
Nel campo della religione sta per cominciare una Iniziativa Ecumenica Mondiale senza precedenti, culminando nell'anno 2000 con un spettacolo globale centrato a Gerusalemme. Questa città sarà il centro spirituale della Terra per tutte le religioni. Con la direzione degli Illuminati, i cristiani carismatici ed evangelici di maggiore fama in America, lavorando da vicino con Il Vaticano, con gli islamici ‘moderati ', e con organizzazioni e capi rabbini ebrei, si fonderanno unanimemente in un mostro ecumenico inarrestabile.... I Bilderberg decretarono dopo che, in America, i leader evangelici di grande potere politico - i Falwells, LaHayes, Robertsons, Dobsons, Colsons, Brights, Grahams, ed altri-- potrebbero lavorare insieme coi cristiani carismatici, ebrei, e cattolici, quindi premere per una legislazione creando uno Zar Religioso. Lo Zar Religioso che sarebbe un adulatore ed una marionetta nelle mani di organizzazioni elitarie tali come la CFR [Council on Foreign Relations], la Casa della Libertà, e l'ADL Ebrea [Lega Anti-diffamatoria] (veda Ap.13:11-15), avrà vasti poteri di esecuzione della legge allo stile del 1984. Egli prenderà il titolo di Direttore e dirigerà un'agenzia federale degli Stati Uniti che si chiamerà Oficina de Monitoreo de Persecusión Religiosa (Ufficio di Monitoraggio di Persecuzione Religiosa) OMPR. Questa agenzia avrà il potere dalla legge per monitorare, accusare, controllare, ed eventualmente zittire a tutti i gruppi religiosi fondamentalisti e chiese che si oppongono ai propositi degli Illuminati per l'unità ecumenica globale di tutte le religioni.... Gli assistenti dei Bilderberg (ebrei) furono istruiti che i Cristiani e gli Islamici fondamentalisti [usati e finanziati dagli ebrei per poi distruggerli] devono essere considerati come una grave minaccia alla pace mondiale e l'ordine. [Questi cristiani e islamici] devono essere segnalati dagli Ecumenici e dai suoi amici della stampa mondiale [monopolio ebreo], come ‘fanatici religiosi ' come una minaccia terribile per il compimento di una ‘Comunità di Fede ' che giudica, basata sulla tolleranza e composta da tutte le religioni." (Texe Marrs, Flashpoint, giugno 1988, citato in Cherith Chronicle, abril-junio de 1998, p. 8).

PER MEZZO DELL’ECUMENISMO SARANNO DISTRUTTE TUTTE LE RELIGIONI CRISTIANE E NON CRISTIANE E, INFINE, IL RIMANENTE FEDELE DI CRISTO CHE NON ACCETTA L’UNIONE ECUMENICA MONDIALE OSSERVANTE DELLA DOMENICA OBBLIGATORIA, DIVERRA’ IL NEMICO NUMERO UNO DEI GIUDEI, DEL PAPATO E DEL PROTESTANTESIMO APOSTATA.
"Quando il protestantesimo si avvicinerà alla potenza Romana e allo spiritismo; quando sotto la pressione di questa triplice alleanza gli Stati Uniti rigetteranno, come governo  protestante e repubblicano, ogni principio della loro Costituzione; quando infine propagheranno gli errori e gli inganni del Papato, allora sapremo che è giunto il tempo in cui Satana farà prodigi e miracoli e che la fine è vicina" Témoignages pour L'Église, 179.

-         Sorge dalla terra (dall'abisso luciferino). Le corna simili ad un agnello, indicano che è un falso agnello, ossia una falsa religione che parla di Cristo, ma è contro Cristo.

poster110.jpg

Gesù disse “la salvezza viene dalla Giudea”, perché Gesù' nacque dalla stirpe Giudea, srbbene non abbia origini umane ma divine, Egli era Dio incarnato, il Salvatore del mondo. Allo stesso modo l’Anticristo non può sorgere dai Gentili ma deve provenire dal popolo Giudeo che per primo ha rigettato e crocifisso Cristo. Il Giudaismo di oggi non è meno duro con Cristo e nei secoli ha tramato per distruggere il Cristianesimo in tutte le sue forme per uccidere ancora una volta Cristo nel cuore dei popoli, il Giudaismo Talmudico non accetterebbe mai un Messia che non sia Giudeo, ecco perché il falso Cristo che verrà (Satana) sarà il Messia Giudeo, l’Anticristo che ingannerà il mondo e rappresenterà il dio di ogni religione.
 
-         Esercita la sua influenza a livello mondiale
 
L’Anticristo, non possiede soltanto potere nel campo religioso, ma anche economico e politico.

"... La rivoluzione voluta dai dirigenti [di rivoluzione mondiale] è una rivoluzione morale e spirituale, un'anarchia di idee in cui tutte le regole di 19 secoli saranno invertite, tutte le tradizioni onorate saranno schiacciate, e soprattutto gli ideali cristiani in ultima analisi, cancellati(Nesta Webster, Secret Societies, citato da Epperson, Ibíd., p. xvi).

Nel 1992, il dottor John Coleman ha pubblicato  Conspirators' Hierarchy (Gerarchia dei Cospiratori) ': la storia del Comitato dei 300 . Con borsa di studio lodevole e meticolosa ricerca, il dottor Coleman identifica i giocatori e con attenzione i dettagli del programma degli Illuminati di dominazione e controllo in tutto il mondo. A pagina 161 della Gerarchia dei Cospiratori , il dottor Coleman accuratamente riassume l'intento e lo scopo del Comitato dei 300 come segue: http://educate-yourself.org/nwo/: "Un unico governo mondiale e una unità del sistema monetario, sotto permanente oligarchia ereditaria di non-eletti (dal popolo), auto-selezionati tra i loro numeri nella forma di un sistema feudale come era nel Medioevo. In questa entità Mondiale, la popolazione sarà limitata da restrizioni sul numero di figli per famiglia, malattie, guerre, carestie, fino a restare un miliardo di persone che sono utili per la classe dirigente, nei settori che saranno rigorosamente e chiaramente definiti, rimangono come la popolazione mondiale totale. Non ci sarà nessuna classe media, solo i governanti e i servi. Tutte le leggi saranno uniformi in un sistema giuridico dei tribunali mondiali praticando uno stesso codice unico delle disposizioni legislative, sostenuti da una forza di polizia. Un Governo Mondiale ed un corpo Militare Mondiale unificato per far rispettare le leggi in tutti i ex paesi dove non esistono confini nazionali è Il sistema sarà sulla base di uno stato sociale;. coloro che sono obbedienti e sottomessi al governo Mondiale saranno premiati con i mezzi per vivere, quelli che sono ribelli moriranno semplicemente di fame o saranno dichiarati fuorilegge, quindi un obiettivo per tutti coloro che vogliono ucciderli. Armi da fuoco di proprietà privata o  armi di qualsiasi tipo sarà vietato ".
 
Piers Compton, redattore letterario del settimanale cattolico The Universe per 14 anni, documenta le sue inchieste in The Broken Cross (La Croce Rotta, 1981) un libro che è quasi impossibile da trovare perché fu misteriosamente ritirato poche settimane dopo la sua uscita. E 'ora disponibile online. http://www.catholicvoice.co.uk/brokencross/

A pagina 13 viene riportato che secondo David Bay, "Società segrete come la" Skull and Bones "hanno sempre funzionato come la chiesa di Satana, come l'unico modo per passare il testimone di generazione in generazione. Gli Illuminati (legga Giudei Talmudici) considerano la Chiesa cattolica come il loro principale nemico e destinato alla rovina. Nel 1818, il loro rifugio italiano ha emanato una serie di istruzioni permanenti che comprendeva:"Abbiamo bisogno di un papa tra noi stessi  ... per marciare in modo più sicuro verso la presa della chiesa ...." L'obiettivo è "il completo annientamento del cattolicesimo e perfino in ultima analisi, del cristianesimo. Se il cristianesimo rivivesse, anche sulle rovine di Roma, potrebbe poco dopo farlo rivivere e vivere". The Broken Cross, (1981), p. 13.

I leader che contano nella chiesa cattolica sono TUTTI ebrei, papa Paolo Sesto, Giovanni Paolo II era figlio di donna ebrea che a sua volta aveva la mamma ebrea; papa Ratzinger è di origine ebraica come papa Francisco; il gesuita papa nero è il controllore del Vaticano.
Come rispondere sul dibattito di chi dovrà gestire il Nuovo Ordine Mondiale: il Vaticano o gli ebrei?
La risposta è ovvia: son la stessa cosa!

L'ebreo David Ben-Ariel, nel suo libro ha scritto: "Mi è stato chiesto tante volte: 'Perché gli ebrei non accettano Gesù?' La mia risposta è sempre: 'Perché i Cristiani non hanno salvezza?'. (Egli continua dicendo)...Gli ebrei sono in attesa della propria restaurazione imperiale. Il Messia viene a sedersi sul trono di Davide, non di Roma o San Pietro. L'Unto sta per governare da Gerusalemme, non da Roma!... I discendenti d'Israele formarono il Regno di Dio sulla terra, non i Tedeschi, gli Assiri o i Cattolici. La Parola di Dio, da Sion, diverrà la legge di tutta la terra... Ma gli ebrei rinnegati, che sono diventati apostati atei dichiarati, o Cristiani professanti, hanno proiettata sugli altri la loro perversione e affascinato interi paesi con le idee sbagliate..." David Ben-Ariel, Beyond Babylon: Europe's Rise and Fall, cap.6 (Al di là di Babilonia: Ascesa e caduta in Europa).

"Ecco, io vi mando dei profeti, e saggi, e degli scribi: e alcuni di loro ne ucciderete e crocifiggere, e alcuni di loro saranno flagellati nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete da città a città, affinché ricada su di voi tutti il sangue innocente versato sulla terra, dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria, figlio di Barachia, che avete ucciso tra il tempio e l’altare” Matteo 23:35… E 'particolarmente significativo notare che Gesù accusa gli ebrei per l'omicidio di Abele. Ma come poteva essere dal momento che Abele era figlio di Adamo ed Eva, mentre gli ebrei affermano la loro origine da Abramo, circa 1900 anni prima della nascita di Cristo? Quando Gesù li ha accusati di aver ucciso Abele, fu perché vide oltre la loro particolare nazionalità. Egli vedeva al di là della razza che rappresentavano. Stava guardando in profondità nelle loro anime. Egli vedeva il veleno demoniaco che hanno accumulato nel corso della loro vita. Sapeva che lo stesso odio satanico per il piano di Dio che ha stroncato la vita di Abele avrebbe raggiunto il suo culmine nell'omicidio del Messia e dei Suoi apostoli e sarebbe arrivato alla fine dei tempi, NELL’ULTIMA GENERAZIONE. Nel ventitreesimo capitolo di Matteo, troviamo che Cristo addebita agli ebrei lo stesso peccato, che fu posto contro Caino - e cioè che erano diventati gli strumenti di Satana per la distruzione del piano di redenzione umana. Il veleno del serpente era  stato tramandato fino a quell'ora, perché scorre nelle loro vene. Il sangue del giusto Abele era su di loro perché stavano cooperando con Satana, ed erano diventati parte dello stesso reato di cui Caino era colpevole: stavano cercando di distruggere il Salvatore del mondo anche come Caino ha cercato di distruggere la linea (attraverso Abele) da cui il Redentore doveva nascere "Gerald Winrod, p. 9.

“e faceva grandi segni, facendo persino scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza di uomini”

imagesCANV584N.jpg“Saranno i falsi miracoli di Satana che faranno prigioniero il mondo, egli farà scendere fuoco dal cielo davanti agli di tutti. Farà miracoli, e questa potenza sbalorditiva e operatrice di miracoli dilagherà nel mondo intero” Ellen G. White, 2Selected Messages 51, 1890.
“Satana cerca con tutte le sue forze di ottenere il massimo…; travestito da angelo di luce, percorrerà la terra e farà miracoli. Si esprimerà con parole bellissime, sentimenti elevati e farà buone opere. Personificherà Cristo. Ma su un punto differirà: distoglierà le persone dalla Legge di Dio. Se fosse possibile le sue perfette simulazioni della verità ingannerebbero anche gli eletti. Re, presidenti, capi di stato s’inchineranno davanti alle sue false verità” Foundamentals of Christian Education 471, 472 (1897).
“E’ l’inganno più seducente e più riuscito di Satana, calcolato con il preciso scopo di accattivarsi le simpatie di chi ha dovuto accompagnare alla tomba i propri cari. Gli angeli del male si presentano con l’aspetto di questi parenti scomparsi e raccontano episodi connessi alla loro vita, e fanno cose che facevano quando erano in vita. E’ così che fanno credere alle persone che i loro cari sono angeli che li seguono e comunicano con loro. QUESTI Angeli del male, che si presentano sotto le spoglie di persone care decedute, sono quasi idolatrati e spesso la loro parola ha un peso maggiore della Parola di Dio” The Signs of the Times 26 agosto 1889.
“C’è un grande bisogno di uomini e donne sinceri che lavorino per annunciare l’evangelo, perché Satana ha preso il comando della battaglia e in questi ultimi tempi si serve di ogni possibile metodo per impedire che la luce di Dio arrivi al Suo popolo. Satana sta arruolando il mondo intero nelle sue fila, e i pochi che rimangono fedeli ai principi di Dio sono i soli che possono resistergli, ma cerca lo stesso di soggiogarli con le sue malizie” Selected Messages vol.3, p.389 (1889).
imagesCA0ZESFF.jpg“Satana sta per realizzare il suo inganno supremo: l’anticristo compirà opere straordinarie davanti ai nostri occhi. Egli imiterà la verità così bene che sarà quasi impossibile riconoscere il vero dal falso senza l’aiuto delle Sacre Scritture. Infatti è alla luce della loro testimonianza che bisogna provare ed esaminare la natura di ogni affermazione e di ogni miracolo” Gran Conflitto, 539 (1911).
> 2° Tessalonicesi 2:9.
Gesù si rivolse così agli ebrei riferendosi all’ultimo grande inganno, il falso Cristo: <> Giovanni 5:43
I miracoli accompagneranno anche il ministero dei figli di Dio nel periodo del ‘Forte Grido’, ma non avranno lo stesso significato dei miracoli del tempo di Cristo. Fare miracoli non sarà più una prova dell’appoggio divino.
“…Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei…”
"La religione sarà proscritta, ed i credenti saranno eliminati o imprigionati; ci sarà una nuova religione: l'adorazione dell'uomo e della sua mente; tutti crederanno nella nuova religione" (Epperson, The New World Order, p. xx).
Il soggetto è la seconda bestia.
“Faceva si” vuol dire che questo potere crea condizioni tali che la società umana indipendentemente dalla classe sociale o ricchezza deve ACCETTARE le regole o le leggi imposte da un Governo Mondiale che governa il mondo al di sopra di tutte le nazioni.
Se osserviamo gli eventi che stanno accadendo nel mondo in relazione alla profezia biblica sapremo che il mondo è pieno di paura per la sopravvivenza (Luca 21:26), anche la ricca America dal 2001 ha cambiato il corso della storia e oggi il popolo americano è in una morsa di ferro. In queste condizioni, peggiorate dalla crisi economica prodotta dall’impero bancario mondiale per derubare l’oro, i beni posseduti ancora dal popolo, dalle guerre e stragi, dalla presenza di eserciti in tutto il mondo pronti a colpire e uccidere, dal terrorismo preparato e addestrato per causare caos e disordini, dal bisogno di giustizia che premia invece l’assassinio e il malfattore, lascia ogni essere umano nello sconforto pronto ad accettare qualunque regola o legge pur di poter sopravvivere. Infatti nessuno può “comprare o vendere” solo quelli che accettano il “IL SUO NOME O MARCHIO”.
Che significa il “nome” in termini biblici?
 “Il ‘nome’ in alcuni casi o passaggi assume un significato più ampio che quello di identificare un individuo; significa ‘carattere’, ‘AUTORITA’, ‘Reputazione’” Comentario Biblico Adventista, vol.8, p.847.
La Bibbia definisce così il Nome: <<Allora Mosè disse a DIO: «Ecco, quando andrò dai figli d'Israele e dirò loro: "Il DIO dei vostri padri mi ha mandato da voi", se essi mi dicono: "Qual è il suo nome?", che risponderò loro?». DIO disse a Mosè: «IO SONO COLUI CHE SONO». Poi disse: «Dirai così ai figli d'Israele: "L'IO SONO mi ha mandato da voi”. “DIO disse ancora a Mosè: «Dirai così ai figli d'Israele: "L'Eterno, il DIO dei vostri padri, il DIO di Abrahamo, il DIO d'Isacco e il DIO di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il Mio Nome in perpetuo. Questo sarà sempre il Mio Nome col quale sarò ricordato per tutte le generazioni» Esodo 3:13-15.
Il Nome di Dio rappresenta la Sua autorità, la Sua Legge. Cosa dice l’angelo?
<> Ap. 14:7.
Questo versetto, riferito all’ultima generazione, ci riporta alla Genesi, al momento della creazione del mondo: <<Così furono terminati i cieli e la terra e tutto il loro esercito. Pertanto il settimo giorno Dio terminò l’opera che aveva fatto, e nel settimo giorno si riposò da tutta l’opera che aveva fatto. E DIO benedisse il settimo giorno e lo santificò, perché in esso DIO si riposò da tutta l’opera che aveva creata e fatta>> Genesi 2:1-3.
Il termine “settimo giorno” equivale a “sabato” o "riposo".
Il fatto che Dio concluse la Creazione riposando il ‘settimo giorno’ e lo rese ‘santo’, assume una importanza assoluta per l’uomo in quanto ha una relazione con la stessa creazione dell’uomo avvenuta il ‘sesto giorno’. Perché la creatura rientrasse nella benedizione che DIO pronunciò sul Suo creato, quindi anche sull’uomo, doveva riconoscere la magnificenza di DIO, rimanendo a Lui fedele.
lesson17_17.jpgPerché il sabato è determinante? Perché solo in questo Comandamento è contemplata la potenza di Dio e il Suggello dell’Iddio vivente, INFATTI IL NOME SCRITTO SULLA FRONTE DEI SUGGELLATI È PROPRIO IL RICONOSCIMENTO DELL’AUTORITA’ DI DIO CON L’UBBIDIENZA DEL SANTO GIORNO DI RIPOSO: IL SABATO CHE RICORDA L’OPERA DI CREAZIONE.
<<
Poi vidi l'Agnello che stava in piedi sul monte di Sion, e con lui erano cento quarantaquattromila persone che avevano IL SUO NOME E IL NOME DI SUO PADRE SCRITTO SULLE LORO FRONTI>> Apocalisse 14:1.
Per contro il nome della bestia o il numero del suo nome è qualcosa opposta alla volontà di Dio. “…Essa aperse la sua bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il Suo nome …”
La bestemmia del Suo ‘Nome’ equivale al disprezzo dell’autorità Divina e della Sua immutabile Legge. Nel Tabernacolo terreno (Esodo 40:20,21) c’era l’Arca di Dio, dentro era posti i Dieci Comandamenti che Dio aveva dato a Mosè; il papato cambiando il riposo dal Sabato alla Domenica calpesta la Legge e bestemmia contro il Tabernacolo Celeste che è il trono di Dio.
La Domenica corrisponde al “nome” e “marchio” della bestia perché è un giorno di adorazione imposto dall’uomo e non da Dio e si pone come ubbidienza ALL'ANTICRISTO che infiltrato nel Papato (apostata) ha espatriato in tutto il mondo il giorno del sole, la domenica.
guerra.jpg“… conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei”
Il 666 si trova in due soli versetti, 1Re 10:14 e di 2Cronache 9:13, riferiti alla ricchezza di Salomone. Ciò indica il ceppo della razza ebraica nel "marchio della Bestia" di apocalisse 13, che ha un "numero d'uomo" cioé discendente di salomone. 
Se il Sabato rappresenta il “Nome” di Dio e la sua autorità ed è il “SUGGELLO” per il rimanente fedele, la Domenica è il “Nome” e il “numero” della Bestia e chiunque si sottomette alla sua autorità ne prende il “MARCHIO”.
<< Un terzo angelo li seguì dicendo a gran voce: «Se uno adora la bestia e la sua immagine e ne prende il marchio sulla sua fronte o sulla sua mano, berrà anch'egli il vino dell'ira di Dio, versato puro nel calice della sua ira e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all'Agnello. E il fumo del loro tormento salirà nei secoli dei secoli, e non avranno requie né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome» Apocalisse 14:9-11.
La religione degli Illuminati ha le sue origini nei misteri di Babilonia, e ricevette influenze del cabalismo, misticismo o stregoneria ebrea, dello gnosticismo, miscuglio di filosofie greche ed orientali, legate con certe dottrine del cristianesimo, dei Cavalieri Templari e dei Rosacroce. Ricevono la "illuminazione" del suo intendimento da "Astro" o "la Torcia della Ragione" che è lo stesso Lucifero (veda: To be God of One World., pp. 17,18; En Route to Global Occupation, p. 94)
"Gesù sapeva meglio di chiunque altro i crimini indicibili, di cui queste persone sono state e sono in grado di perpetrare. Era a loro che si è rivolto con la seguente potente contesa: "Guai a voi, scribi e farisei ipocriti! ... Voi dite, se fossimo vissuti al tempo dei nostri padri, non saremmo stati partecipi con loro del sangue dei profeti. Perciò siete testimoni voi stessi, che siete i figli di coloro che uccisero i profeti. Voi riempire la misura dei vostri padri. Serpenti, razza di vipere, come potete sfuggire alla dannazione dell'inferno". In questo atto d'accusa Gesù imputa la responsabilità di perseguitare e uccidere i profeti alla porta del popolo ebraico. E’ di gran lunga l'esplosione più grave, di denigrazione e di denuncia del linguaggio che è uscito dalle Sue labbra durante i 33 anni che visse nella carne” L'assalto ebraico sul cristianesimo, Gerald Winrod, p. 9.
La maggior parte delle confessioni religiosi credono che il potere “Bestia” è la Chiesa Cattolica. Sono completamente all’oscuro che la Chiesa cattolica è stata infiltrata e presa in consegna dagli ebrei da tanto tempo ed è uno strumento nelle sue mani, come lo è il protestantesimo o Immagine della bestia.





 

L’IMMAGINE DELLA BESTIA


“… Dicendo agli abitanti della terra di fare un'immagine alla bestia, che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita. E le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia, affinché l'immagine della bestia parlasse, e di far sì che tutti coloro che non adoravano l'immagine della bestia fossero uccisi…” Apocalisse 13;14-15.


L’Immagine della bestia rappresenta quella forma di protestantesimo apostata che si andrà gradatamente sviluppando quando le chiese protestanti cercheranno l’aiuto del potere civile per imporre i loro dogmi… Perché gli Stati Uniti potessero fare un’immagine della bestia (papato) bisognava che il potere religioso dominasse il governo civile e facesse sì che l’autorità dello stato venisse usata dalla chiesa per il raggiungimento dei suoi scopi GC (445).

L'Immagine della bestia è il Protestantesimo che assume il carattere e l'essenza spirituale diabolica e falsa dall'Anticristo ebreo o Bestia ed è marchiato nella coscienza.

"Portare tutte le chiese, denominazioni, e finalmente le religioni unite ad una comunione mondiale." (Michael de Semlyen, All Roads Lead to Rome?: The Ecumenical Movement, Dorchester, p. 20)

albertostairs.jpgSecondo la testimonianza del Dott. Alberto Rivera, un ex sacerdote gesuita che fece parte di un gruppo per infiltrare, con lo scopo di DISTRUGGERE, le seguenti chiese: Episcopale, Chiesa di Dio, Metodista, Luterana, Avventista del Settimo Giorno, Nazareni, Chiesa di Gesù Cristo, Fratelli di Plymouth, Pentecostali, Battista, Evangelici Uniti, Alleanza Missionaria, Assemblea di Dio, Mormoni, Testimoni di Geova, Maomettani, Cópto e Ortodossi Grecia (Jack T. Chick, Alberto, Chick Publications, p. 18)… per mezzo dell’ECUMENISMO.

Abbiamo già detto che i Gesuiti di matrice ebraica controllano il papa bianco che esegue l’agenda nascosta tracciata dagli ebrei, cioè la fusione organica di tutte le chiese e la supremazia di una chiesa (papale) su tutte le altre, CONTROLLATA DAL CONSIGLIO MONDIALE DELLE CHIESE che preparerà la strada per il Nuovo Ordine Mondiale Religioso.
Il concilio mondiale chiese
 è Siglato CMI in spagnolo [Concilio Mundial de Iglesias], WCC in inglese [World Council of Churches e CEC in italiano [Concilio Ecumenico Chiese]. Useremo la sigla in spagnolo – CMI -.

Con la prima Conferenza Mondiale di Edimburgo nel 1910 si preparava una nuova era nella cristianità. Questo primo passo diede origine al Movimento di Fe e Orden e dal 1920, alla Conferenza Mondiale di Fe e Order. Questo diede vita all’attuale Concilio Mondiale delle Chiese che si costituì formalmente nel 1948 in Amsterdam.
Quali sono i propositi del Concilio Mondiale di Chiese?

"Nella nuova Costituzione del Concilio Mondiale di Chiese si propose definire l'obiettivo principale del Concilio nei seguenti termini: 

1) "Richiamare le chiese alla meta dell'unità visibile in una fede ed in una fratellanza eucaristica, espressa nell'adorazione ed in una vita comune in Cristo, e nell'avanzamento verso quell'unità in modo che il mondo possa credere." (Constitutions, Functions and Purposes (I), citato da Vischer in What Kind of Unity?, p. 7).

2) Il Concilio Mondiale di Chiese non vuole essere una Super-chiesa che controlla e domina.

3) La sua funzione essenziale consiste nel facilitare un "tavolo per dialogo" ed essere un luogo di incontri fraterni.

4) Desidera compiere anche la funzione di "parlatorio di chiese" per permettere alle confessioni di dialogare le une con le altre in un clima di reciproca fiducia. (veda: Parodi, Ecumenismo: Confluencia de Valores, p. 62).

ecumene.jpgSe analizziamo superficialmente questi obiettivi del CMI, forse pensiamo che le sue intenzioni sono nobili. Questo apparentemente. In realtà, il logo usato dal CMI è una barca con un albero in forma di croce usato per rappresentare la "Chiesa di Cristo universale”(“la barca ecumenica", secondo Philip A. Potter, e su questa barca sono scritte le parole oikumene (Chiesa Universale).

Sarà solo per i nobili fini citati sopra che è stato fondato il CMI e chi sono i suoi affiliati?


-         "Il Concilio Mondiale di Chiese fu costituito ad Amsterdam 

il 23 Agosto, 1948 col solo proposito di [promuovere] un ecumenismo religioso per il Nuovo Ordine Mondiale dei super-ricchi" (William Josiah Sutton, El Movimiento de la Nueva Era, y el Illuminati 666, Institute of Religious Knowledge, p. 23).

 

-         "Come il Vaticano, la Nuova Era ha vincoli stretti con organizzazioni poderose tali come: le Nazioni Unite, l'Unesco, il Concilio Mondiale di Chiese, il Club di Roma, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, ed i Massoni” (All Roads Lead to Rome? The Ecumenical Movement, pp. 100,101).

 

-         La seguente dichiarazione proviene da un erudito domenicano e scrittore della Nuova Era: "La promessa dell'ecumenismo, l'unione di tutte le religioni, è stata ostacolata poiché le religioni del mondo non sono relazionate a livello mistico.... Le possibilità di un profondo ecumenismo sorgono quando cambiamo la ricerca del Gesù storico con la ricerca del Cristo Cosmico. Questo cambiamento richiede fare un'altra volta" del misticismo il centro della nostra fede (Matthew Fox, citato da Robert Sessler, To be God of One World, ‘Let There Be Light’ Ministries, pp. 140,141).

 

-         "Per essere un miscuglio di religioni orientali ed occidentali, il movimento della Nuova Era è un veicolo perfetto per produrre una religione generica globale nella quale i cattolici, i protestanti ed altri, si uniranno sotto un Nuovo Ordine Mondiale" (¡Peligro al Acecho!, p. 123).

-      imagesCAKZS99U.jpg   "No, non è una novità che una unità interconfessionale o un falso ecumenismo è stato promosso oggi dal Consiglio Mondiale delle Chiese, una organizzazione che è altamente influenzata dalla Massoneria. Questo è stato usato per secoli per tentare quindi di incanalare un governo mondiale. Non può esistere un governo mondiale finché i cristiani non si uniscano con persone di altre religioni. La mancanza di disposizione dei cristiani di compromettere la sua fede è stato un ostacolo per i cospiratori" (Joseph Newton, The Builders, p. 109, citato da Kah, En Route to Global Occupation, p. 125).

 

-         Facendo parte delle Associazioni Ministeriali Interconfessionali, i Mormoni si uniscono indirettamente al Concilio Mondiale di Chiese attraverso i rami minori. 

-         "Un'altra associazione che collabora con l'Associazione per il Parlamento e la Costituzione Mondiale è il Concilio Mondiale di Chiese. Cynthia Wedel, presidentessa del CMI dal 1975, è una patrocinatrice onoraria del Parlamento Mondiale Provvisorio. Questa è forse la sfacciataggine più evidente dell'attuale agenda nascosta del CMI" (En Route to Global Occupation, p. 84).

-          Malachi Martín, ex-Gesuita cattolico, indicò che dal 1966 il Concilio Mondiale di Chiese è un "strumento della politica sovietica"(The Keys of This Blood, p. 104).

-         "Fu il Concilio Mondiale di Chiese quello che aiutò il Vietnam a cadere completamente nelle mani dei comunisti,... Dal 1966, il Concilio Mondiale di Chiese, della quale la maggioranza delle denominazioni Protestanti degli Stati Uniti fanno parte, frequentemente hanno denunciato lo sforzo Americano per fermare la diffusione comunista. Nel Febbraio del 1966, per esempio, il Comitato Centrale del Concilio Mondiale di Chiese, riunito a Ginevra, Svizzera, chiese agli Stati Uniti che fermasse i bombardamenti del Vietnam del Nord che portasse via le sue truppe dal Vietnam del Sud, e ‘rivedesse e modificasse ' la sua politica di contenimento del Comunismo... Gli Stati Uniti fermarono i n_mason.jpgbombardamenti del Vietnam del Nord, portarono via le truppe dal Vietnam del Sud lasciando milioni di dollari in equipaggiamenti militari come un dono al Comunismo, affinché contemporaneamente aiutassero altri Comunisti nel loro sforzo per diffondere rivolte e la rivoluzione in altri paesi come l’America centrale." (El Movimiento de la Nueva Era y el Illuminati 666, p. 230).


-         "L'America sta perdendo la battaglia economica, sociale, diplomatica e strategica col comunismo perché i dirigenti spirituali tradizionali della nazione - le chiese ed il clero - sono compromessi, sapendolo o no, a fianco del comunismo." (Stormer, The Death of a Nation, p. 90, citato da Sutton, El Movimiento de la Nueva Era y el Illuminati 666; p. 228).


-         Foisie dice questo, scrivendo da Johannesburgo: "Gli ufficiali di sicurezza sudafricani sostengono che Slovo è un agente sovietico col rango di colonello nel K.G.B, la polizia di sicurezza sovietica." È esatto, il Concilio Mondiale di Chiese sta sovvenzionando le operazioni militari sovietiche. Le due donazioni che il suo reporter menzionò sono parte dei $587,000 che il Concilio Mondiale di Chiese sta inviando a 46 gruppi in 17 paesi per "combattere il razzismo", quello che è l'eufemismo del Concilio Mondiale di Chiese per ammazzare e ispirare l'obbedienza.I terroristi sono inumani che deliberatamente attaccano i civili. Il Concilio Mondiale di Chiese sta finanziando i terroristi.
"(...) porteremo i negri a supportare il partito comunista....Infiammando la minoranza negra contro i bianchi, nel contempo, ci adopereremo per infondere nei bianchi un complesso di colpa per il loro sfruttamento dei negri. Aiuteremo i negri a risaltare in ogni ambito della vita, nelle professioni e nel mondo dello sport e del divertimento. Con questo prestigio, il negro sarà in grado di sposarsi con i bianchi e iniziare un processo che offrirà l'America alla nostra causa. " (Israel Cohen, A Racial Program for the Twentieth Century, 1912. Also in the Congressional Record, Vol. 103, p. 8559, June 7, 1957)

"La Finanza Internazionale è controllata dai grandi usurai ebrei e il Comunismo è propagato da agitatori ebrei che fondamentalmente sono uno con i capitalisti potenti della loro razza nel desiderare chiaramente un ordine internazionale mondiale che può dare la sovranità universale all'unica razza internazionale in esistenza: gli Ebrei" William Joyce, 1937.

-         Recentemente - dopo tutte le esposizioni e denunce; dopo tutte le prove - il Concilio Mondiale di Chiese continua a dare denaro per finanziare il terrorismo nel sud dell'Africa.

-         “Si è riportato un altro caso di brutalità per guerriglie operando nell'area nordest della frontiera di Rhodesia. Così è come lo racconta Time di Londra del 19 di febbraio di 1976.

-         Il terrorista comunista Robert Mugabe, davanti del Fronte Patriottico, disse a una delegazione del Concilio Mondiale delle Chiese: “Questo è il momento per un franco riconoscimento dell’appoggio del Concilio Mondiale delle Chiese alla nostra lotta.”

-         A Melbourne nel maggio del 1980, tre delegati Rodesiani dissero ai partecipanti: "La nostra vittoria duramente guadagnata non riuscì unicamente attraverso la nostra propria determinazione. Fummo sostenuti e fortificati dall'appoggio - materiale, morale e spirituale, punto fermo per noi il Concilio Mondiale di Chiese e delle sue chiese membro".

-     227809_1.png    "La camera o sala della Loggia è manifestata davanti a noi come un simbolo dell'Universo, governato dal dio-sole, e le sue forme cubiche, espresse in un linguaggio rituale, sono fatte per rappresentare il potere unito dalla luce e dalle tenebre, ed il conflitto costante che si suppone che ci sia tra essi. In altre parole, la stanza della Loggia (Massonica) è un cielo reale, in miniatura, dove il dio della natura, il G.A.O.T.U, presiede tutto il tempo, nei posti dove si esibisce il suo simbolo e dove  la sua adorazione è praticata tutto il tempo..." (El Movimiento de la Nueva Era y el Illuminati 666, p. 96).

-         "Sia che giuri o prendi il nome di Dio in vano, questo non importa molto. Ovviamente, il nome di Gesù Cristo, come lei sa, non vale niente, ma Mah-Hah-Bone - Oh, orrore! Lei mai per nessuna maniera deve pronunciare questo tremendo nome a voce alta. Questo sarebbe un atroce crimine.... non è da massoni - è imperdonabile." (El Movimiento de la Nueva Era y el Illuminati 666, p. 121).

-         Un altro nome che essi usano è Solomon. Questo è un nome composto. "Sole-Om-On, i nomi del sole in latino, indio ed egiziano, ed è designato per mostrare l'unità di varie idee di Dio nelle religioni antiche così come con quelle della massoneria." (McQuaig, Informe Masónico, p. 13, citato in El Movimiento de la Nueva Era y el Illuminati 666, pp. 95,96).

-         La massoneria non è una religione basata sulla Bibbia, bensì nel paganesimo, occultismo e panteismo. Esistono certe similitudini tra la massoneria e la Nuova Era: entrambe provengono da Babilonia, praticano il panteismo, ed alcuni dei suoi leader prominenti sono o sono stati devoti adoratori di Lucifero  "... le 17,500 logge [massoniche] negli Stati Uniti e Canada... devono agire come proclamatori del ‘Nuovo Ordine delle Età', la Grande Era Dorata, sta per venire.... Che l'Ordine Massonico possa essere orientato a fare la sua peculiare contribuzione all'Obiettivo Glorioso." (Fritz Springmeier, The Watchtower and Masons..., p. 56, citato da Sessler, To be God of One World, p. 148).

-         "La Nuova Massoneria non cerca di distruggere le chiese, ma con l'aiuto progressivo di idee, questo si preparerà per rimpiazzarli." (Bernard Fay, Revolution and Freemasonry, p. 111).

Il Concilio Mondiale di Chiese fa quello che fa perché l'organizzazione è guidata dalla Nuova Era, comunismo5pa.jpgMassoneria ed è dominata dai comunisti. È devotamente tanto Marxista come il K.G.B.... Il finanziamento del Concilio ai terroristi comunisti che si specializzano nell'ammazzare i missionari ed ai neri non è un incidente o una pazzia. È parte di un piano orchestrato della Russia per conquistare il sud d'Africa dovuto ai suoi minerali ed alla sua localizzazione strategica... 

Il Comitato Centrale del Concilio Mondiale di Chiese ha formato il suo Programma per Combattere il Razzismo, e canalizza il suo denaro verso i gruppi terroristici rossi in Africa ed in qualunque posto. Per giustificare questo programma comunista, le chiese Rosse hanno sviluppato quello che chiamano la ‘teologia della liberazione ' che è l'ultima versione del ‘vangelo sociale’.

Per esempio, Harry F. Ward, la testa del comunismo negli Stati 

Uniti da molto tempo, scrisse ‘Il Credo Sociale delle Chiese '. Questo fu il documento che fondò l'organizzazione che attualmente si 

conosce come il Concilio Nazionale di Chiese... 

Recentemente il sud Africa sta ricevendo i principali titolari del CMI, ma è importante stabilire che il Concilio Mondiale di Chiese sta fomentando e finanziando il terrorismo in tutto il mondo. Per dieci anni e fino a che la guerra finì nel 1975, il CMI versò milioni di dollari nelle mani di Hanoi ed il Vietcong.

Anche in Nicaragua il CMI sta collaborando col governo rivoluzionario per indottrinare la gente al comunismo. Le chiese che servono come centri di ‘rieducazione ' permettono anche ai Rossi che dirigono il governo a che proclamino che esiste ‘libertà religiosa ' in Nicaragua.

Il Suo metodo di indottrinamento imita il catechismo cristiano per i bambini attraverso la tecnica di domande e risposte. Nel febbraio del 1980 il CMI aveva provvisto $1.5 milioni per questo.

È importante notare che i pochi esempi di terrorismo del CMI che abbiamo visto non sono nient'altro che alcuni pochi esempi per dire che tipo è il CMI.

"Non è nulla di più che un'unità interconfessionale o ecumenica falsa che è promossa oggi dal Concilio Mondiale di Chiese - una organizzazione che è altamente influenzata dalla Massoneria. Questo è stato usato per secoli per poi tentare di incanalare un Governo Mondiale. Non può esistere un governo mondiale finché i cristiani non si uniscano con persone di altre religioni. La mancanza di disposizione dei cristiani di compromettere la sua fede è stato un ostacolo per i cospiratori" (Joseph Newton, The Builders, p. 109).

Nel 1995 una chiesa mormone si unì all'Associazione Ministeriale di Leesburg, insieme alle Chiese Cattoliche, Battisti e Chiese di Dio, diretta dalla Chiesa Avventista del Settimo Giorno (Southern Tidings settembre 1995, p. 6). Facendo parte delle Associazioni Ministeriali Interconfessionali, i mormoni si Ecumenismo_201.jpguniscono indirettamente al Concilio Mondiale di Chiese attraverso i rami minori. Posteriormente, rappresentanti della Chiesa Mormone si riunirono con leader della Chiesa Cattolica Romana, Chiesa Luterana, Chiesa Avventista del Settimo Giorno, Chiese Pentecostali, Assemblee dei Fratelli, Esercito di Salvazione, Chiesa dell'Inghilterra (Anglicana), Chiesa Presbiteriana, Società Missionaria di Londra, e Chiese Bautista e Metodista per invischiarsi in programmi che assicurino l'unità delle chiese al fine di riuscire la pace del mondo, veda: Vatican City Focusing The Year: 2000 Progress Réport, citato in His Marvelous Light Ministries Newsletter [R.R #1 Box 19A2, Stevensville, PA 18845, EE UU], settembre di 1998, p. 10.

Chi c’è all’ombra del Consiglio Mondiale delle Chiese? Ma naturalmente gli ebrei! Ricordiamo che questo ente religioso fu fondato ufficialmente nel 1948 stessa data della nascita dello Stato di Israele, che il comunismo è una creatura ebrea come l'Illuminismo, la Massoneria ecc .  
Come poterono i Gesuiti avere finanziato la formazione del Concilio Mondiale di Chiese? Una possibile ipotesi è che esiste un elemento di unione tra tutti e due: il comunismo. Anteriormente si indicò che i Gesuiti scrissero il Manifesto Comunista, influirono attraverso gli Illuminati per fondare il partito comunista, e precisamente furono i comunisti (ebrei)d'Europa che ebbero influenza grandemente sullo stabilimento del CNI/CMI (Consiglio Nazionale Chiese e Consiglio Mondiale Chiese). Una volta costituito il Concilio Mondiale di Chiese, sarebbe stato lo strumento perfetto per allacciare i protestanti ed i cattolici. Questo si verificò dopo: "Questa organizzazione [CMI] è arrivata a rappresentare la leadership delle principali chiese protestanti dell'America, e sta pressando privatamente verso un'unificazione con la Chiesa di Roma. Però sembra che il CMI stia cercando solo di ‘unire ' la cristianità per portarla verso un Nuovo Ordine Mondiale. Con questo possiamo capire facilmente perché il Concilio sta promuovendo attivamente l'interconfessionalismo - la fusione di tutte le grandi religioni del mondo sotto un ombrellino. Questa unità falsa era necessaria per portare a tutta l'umanità verso un governo mondiale" En Route to Globale Occupation, p. 84.
La seconda ipotesi è la seguente: Da dove proviene il denaro col quale il CMI paga ed appoggia l'obiettivo di Lucifero di una Chiesa Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale includendo attività terroristiche per raggiungere questo fine?  "La domanda sorge ovvia: Da dove proviene il denaro [per finanziare il CMI (CEC)]? La risposta è: Proviene da lei. Proviene da lei se mette il suo denaro nel piatto delle collette di una chiesa che fa parte di una denominazione che appartiene al Concilio Nazionale di Chiese. Il denaro proviene dalla sua chiesa alla denominazione del Concilio Nazionale, ed al Concilio Mondiale." American Opinión, Gennaio di 1982, p. 12.  
Pertanto, qualunque chiesa che dà aiuto finanziario o altro appoggio al CMI (CEC), o a chiunque dei suoi rami organizzati, è colpevole di appoggiare il movimento verso una Chiesa Mondiale, un Nuovo Ordine Mondiale, disperdere nel comunismo il sostegno di gruppi terroristici, ed il massacro di persone innocenti e cristiani! E non solamente la chiesa stessa sarà responsabile, ma tutti ed ognuno dei suoi membri corporativi di quella chiesa saranno anche colpevoli! 


VEDA  Lista delle chiese Affiliate al Concilio Mondiale di chiese


Per rendere l'idea delle infiltrazioni Giudeo-Talmudici veda La scala gerarchica espressa sotto.
Compagnia di Gesù (Gesuiti) sta a capo di tutti i seguenti ordini e ognuno di questi è a capo dell'ordine successivo: 
Ordine degli Illuminati e Massoni (1776)
Lega del Giusto (1786) 
Partito Comunista (1848) 
Concilio Federale Chiese (1908) 
Concilio Nazionale Chiese (1950)
Concilio Mondiale Chiese (1948).


“Noi ebrei continuiamo ad essere sorpresi dalla facilità con cui gli americani cristiani sono caduti nelle nostre mani. Mentre gli americani ingenui aspettano di seppellire Krusciov, abbiamo loro insegnato a trasmettere ogni nostro comando” (Questa presentazione è stata possibile dalla graduale nozione di concetti talmudici come se fossero cristiani, producendo così una società ebraica. E’ ciò che il rabbino Marti Siegel ha detto “la giudaizzazzione del cristianesimo”). Dal libretto, Tiranni Nascosti, di Walter Bianco, Jr.

L'EBREO comunista Max Horkheimr, teorico della "Scuola di Francoforte"

"La Rivoluzione non sarà fatta con le armi, avverrà gradualmente, di anno in anno, di generazione in generazione. Dobbiamo gradualmente infiltrare le loro istituzioni educative e le loro cariche politiche, trasformandoli lentamente in entità marxiste, mentre ci muoviamo verso l'egualitarismo universale"

-         "Crescono negli Stati uniti i fondamentalisti evangelici, cristiani, AVVENTISTI, zoccolo elettorale del presidente Bush. La cui posizione rispetto agli arabi e agli ebrei è radicalmente mutata. Ieri violentemente antisemita, oggi è violentemente antislamica e ferventemente sionista… La corrente anti-islamica è diventata fervente sionista, ribaltando un odio secolare, tra i fondamentalisti, che vedeva negli ebrei gli assassini di Cristo di Nazareth. Tanto che oggi si parla di "cristiani sionisti", termine che un tempo sarebbe sembrato un ossimoro… Nel 1996 Benjamin Netanyahu fondò il Israel Christian Advocacy Council e nel 1997 invitò 17 leaders evangelici per un soggiorno in Israele. Nel dicembre 2000 Ariel Sharon prese la parola davanti a 1.500 cristiani sionisti che erano arrivati in Israele, e disse loro: "Vi consideriamo tra i nostri migliori amici al mondo"… I legami tra evangelici sionisti e Israele sono tali che nell'ambasciata israeliana a Washington c'è ora un "Ufficio per gli affari interreligiosi" che organizza riunioni mensili con i sionisti evangelici. Vi si mostrano filmini di propaganda si tengono discorsi con molte citazioni bibliche. Vi si cantano insieme a canti americani come Star-Spangled Banner, anche l'inno nazionale israeliano Hatikva e canti cristiani tra cui Israel O Blessed Israel di Pat Boone. E le bandiere con la stella di Davide si mischiano ai crocifissi. Molti ebrei laici neworkesi ne sono imbarazzati” www.spazioforum.net/forum/topic/5019-i-sionisti-evangelici/

"Il Concilio Mondiale di Chiese ammise come membri a nuovi teologi cattolici romani ad una delle sue principali braccia teologiche, la Commissione della Fe y Orden.... Anche si ammise come membri completi a sei rappresentanti di altri chiese non membri, tra essi gli Avventisti del Settimo Giorno, il Sinodo della Chiesa Luterana del Missouri e vari corpi Battisti" (periódico Mercury [San José, California], 12 de julio de 1968; y The New York Times, 12 de julio de 1968).
Questa ultima fonte segnalò l'evento come uno dei "passi [che] possono portare ad un ruolo pieno nel Concilio Mondiale di Chiese."

Le stesse forze che controllano TUTTI gli altri paesi, hanno anche il controllo dell'America. Il mondo ebraico sionista / Illuminati / New Order controlla TUTTI i paesi dove vengono brutalmente torturati e uccisi i cristiani. Essi sono dedicati a distruggere tutte le religioni (soprattutto il cristianesimo) e tutti i governi. Il loro obiettivo finale è l'adorazione forzata di Satana che chiamano Lucifero, da parte di tutto il mondo.

Gli accadimenti nei paesi del Terzo Mondo presto colpiranno i cristiani occidentali.

 



Daniele 11:1-35 - re del Nord e re del Sud -
Daniele 11 - La "Quarta Bestia" Giudeo-Papale" - I "Sacrifici Rituali" - 
Daniele 11:36-39
DANIELE 11:40-45
DANIELE 12:5-13
STATI UNITI, CHI COMANDA?
APOCALISSE 17
ARMAGHEDON: L'ANTICRISTO ARRIVA DA SION
LA QUESTIONE EBRAICA

Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(6065 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia- Power By Virtualars