Home  ·  Contattaci

Italiano



EMBRIONI IBRIDI DI UOMO-ANIMALE... PIANETA DELLE SCIMMIE?

Un vero pianeta delle scimmie? Scienziati Britannici hanno fatto crescere segretamente ibridi umani-animali in esperimenti di laboratorio

scientistsUn ultimo esempio della cosiddetta "scienza" medica nel violare le leggi della natura, scienziati britannici segretamente hanno creato 150 embrioni uomo / animale ibrido conosciuto come "cibridi" e "chimere".
Q
uesti ovuli animali sono stati fecondati con sperma umano.
Informatori hanno dato l'allarme e hanno avvertito che questa linea di ricerca potrebbe portare a uno scenario del Pianeta delle Scimmie.


Centocinquanta embrioni ibridi uomo-animale sono state prodotte da scienziati pazzi nel Regno Unito..--con l'approvazione del governo completo - la Fertilizzazione umana 2008 atto di embriologia. Il q
uotidiano Daily Mail del Regno Unito sta segnalando che un comitato di scienziati recentemente denunciava l'operazione sul funzionamento e ha espresso allarme per la possibilità degli esperimenti "troppo", risultando in uno scenario reale del pianeta delle scimmie, dove gli animali fuggono dal laboratorio e iniziano a riprodursi in natura.


Suona come fantascienza? Esso è in realtà solo un'estensione di fatto della scienza: ibridi uomo-animale sono stati prodotti da questi scienziati Britannici negli ultimi tre anni. Tra le mostruosità che hanno creato c'erano uova animali fecondate con sperma umano e cibridi - cellule animali che vengono iniettate con i nuclei di cellule umane. Hanno anche creato chimere, una miscela di cellule umane e cellule animali, molto simile a quello che è successo nella raffigurazione il pianeta delle scimmie fantascienza della scienza andato storto.

Non è ancora stato rivelato quali animali sono stati utilizzati nella chimera e cibridi, ma è quasi certo che essi erano mammiferi. Inoltre, il più vicino al codice genetico degli animali a esseri umani, il più probabile degli embrioni sarebbe praticabile, così sembra probabile che questi pazzi scienziati starebbero utilizzando uova da scimmie o scimmie combinato con gli esseri umani. Il pianeta delle scimmie improvvisamente non mi sembra così inverosimile, vero?

Nessuno di questi embrioni sono stati autorizzati a crescere in feti, tra l'altro. L'attuale legge britannica impone loro di essere distrutti dopo 14 giorni. Ma questa è solo la legge. Chissà che tipo di scienza folle viene condotta nel seminterrato dei laboratori aziendali, lontano dalla vista dei regolatori britannici e ben oltre i limiti di legge. Per quanto ne sappiamo, ci potrebbe essere un laboratorio di mezze scimmie che vivono in gabbie di laboratorio in questo momento, in fase di studio in nome della "scienza" mentre tracciano la propria fuga. Numerosi animali del mondo, tra l'altro, hanno recentemente acquisita consapevolezza e attivamente sfuggito ai loro carcerieri (http://www.naturalnews.com/032909_zoo_animal...).

Creando ancora più mostruosità in nome della scienza

Tre laboratori nel Regno Unito sono state concesse licenze governative per offendere Dio con questi embrioni uomo-animale: King College di Londra, Newcastle University e Università di Warwick. Ma qual è stato il punto di tutto questo maldestro giro con gli embrioni incrociati della specie? 

Gli scienziati sostengono che era per lo sviluppo di cellule staminali embronarie che sarebbe state utilizzate per "curare malattie incurabili". Sì, giusto. Che cosa realmente significano è che avrebbero sollevato un laboratorio segreto pieno di scimmie metà uomo , imprigionati in gabbie, per poi raccogliere le loro cellule e venderli alle aziende farmaceutiche che girano intorno e li offrono ai pazienti a centomila dollari per trattamento. Come al solito, è solo un altro modo per sfruttare gli organismi viventi (e mettere gli animali attraverso l'inferno medico) per fare un dollaro.

Molte persone non lo sanno, ma ancora oggi, intere stanze piene di primati in gabbie vengono utilizzati per fare crescere materiale virale che viene raccolto dai loro organi e mescolato con sostanze chimiche tossiche per fare i vaccini. (http://www.naturalnews.tv/v.asp?v=4CD1FE39DD...) L'industria dei vaccini non rivelerà questo piccolo segreto, naturalmente, perché è tutto assolutamente disumano (e decisamente sporco). Ma ora gli scienziati pazzi sono giocando intorno con embrioni mezzo   umani che potrebbe teoricamente essere utilizzato per far crescere uomini scimmia che sono metà umani e metà scimmia.

La storia della scienza medica è piena di abusi etici e terrificanti esperimenti medici

Naturalmente, è sconvolgente per molte persone che la comunità "scientifica" Britannica si diletta in tali arti oscure. Anche se potreste prevedere tale attività si svolgeranno in nazioni come la Corea del Nord o la Cina, dove la raccolta nel mercato nero di organi umani è un evento quotidiano, poche persone si aspettano scienziati britannici a impegnarsi in tale "Isola del dottor Moreau" tipo di tradimento scientifico. Ma è solo perché quelle persone non sanno quello che gli scienziati britannici sono davvero capaci di fare (o gli scienziati degli Stati Uniti, per quella materia).

In tutta la comunità scientifica, i limiti etici sono stati cancellati nella ricerca di profitti. Finché ci sono soldi sul tavolo, a quanto pare, alcuna violazione della natura, di Dio o semplicemente del buon senso comune, starà nel mezzo di un gruppo di scienziati pazzi (governo sanzionato!) che cercano di nutrire il loro ego maniacale.

Come altro esempio eclatante, il dottor Jonas Salk, il famoso sviluppatore del vaccino antipolio, era in realtà un medico criminale che ha condotto esperimenti illegali medicali su malati mentali senza il loro consenso (http://www.naturalnews.com/031564_Jonas_Salk...). NaturalNews ha documentato una cronologia parziale di esperimenti medici "scientifici" su esseri umani che mostra la profondità sconvolgente di questo ramo orribile della cosiddetta "scienza". Vedetevi la lista a http://www.naturalnews.com/019189.html e http://www.naturalnews.com/019187.html

Ciò che è chiaro è che la "scienza" medica  non rispetta i confini etici e ordinariamente cerca di giocare a essere Dio con geni, semi e farmaci al fine di fare più soldi.. il tutto mettendo l'intero pianeta a rischio da un organismo galoppante che fuoriesce dai laboratori.

Se riescono a crescere una razza di creature metà umane / metà scimmie con un QI di 180 che superare in astuzia gli scienziati, sfuggire i loro confini e danno origine a una nuova specie che schiavizza la razza umana iniettando loro farmaci che alterano la mente? Aspetta un attimo... le compagnie farmaceutiche l'hanno già fatto, non l'hanno fatto? Forse siamo l'esperimento di laboratorio...

Le fonti per questa storia sono:
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2017...

http://Health.yahoo.NET/News/s/AP/eu_med_ani...


Learn more:  http://www.naturalnews.com/033100_human-animal_hybrids_Planet_of_the_Apes.html#ixzz39KMplWud

 

 

 

 


 

150 ibridi animali umani cresciuti nei laboratori inglesi: gli embrioni sono stati prodotti segretamente negli ultimi tre anni

 

Gli scienziati hanno creato più di 150 embrioni ibridi uomo-animale nei laboratori britannici.

Gli ibridi sono stati prodotti segretamente negli ultimi tre anni dai ricercatori, esaminando le possibili cure per una vasta gamma di malattie.

La rivelazione arriva appena un giorno dopo che un comitato di scienziati ha avvertito di uno scenario di 'Pianeta delle scimmie' incubo in cui il lavoro della creazione di umano-animale va troppo lontano.

The Human Fertilisation and Embryology Authority is currently considering whether donors can be paid for their services

La Human Fertilisation and Embriology Authority sta attualmente valutando se i donatori possono essere pagati per i loro servizi

Ieri sera un'attivista contro gli eccessi della ricerca medica ha detto che era disgustato che gli scienziati si 'dilettano nel grottesco'.

Cifre visti dal Daily Mail mostrano che 155  embrioni 'mescolati', contiene materiale genetico umano e animale, sono state create dall'introduzione della legge di fecondazione embriologia umana 2008.

Questo ha legalizzato la creazione di una varietà di ibridi, tra cui un uovo animale fecondato da uno spermatozoo umano; 'cibridi', in cui un nucleo umano viene impiantato in una cellula animale; e 'chimere', in cui le cellule umane sono mescolate con embrioni animali.

Gli scienziati dicono che le tecniche possono essere utilizzate per sviluppare le cellule staminali embrionali, che può essere usate per trattare una vasta gamma di malattie incurabili.

Tre laboratori nel Regno Unito – a College Londra del re, Newcastle University e Università di Warwick – sono state concesse licenze per effettuare la ricerca dopo la legge è entrata in vigore.

Ora tutti hanno smesso di creare embrioni ibridi a causa di una mancanza di fondi, ma gli scienziati ritengono che non ci sarà più tale lavoro in futuro.

La figura è stata rivelata al peer crossbench Signore Alton dopo un'interrogazione parlamentare.

Research centre: Warwick University has been growing animal human hybrids over the last three years

Centro di ricerca: Università di Warwick è in crescita negli ultimi tre anni gli animali ibridi umani

Ieri sera ha detto: 'ha sostenuto in Parlamento contro la creazione di ibridi uomo-animale come una questione di principio. Nessuno degli scienziati che apparve davanti a noi ci potrebbe dare alcuna giustificazione in termini di trattamento.

'Eticamente non può mai essere giustificabile – ci discredita come paese. Esso è dilettarsi nel grottesco.

'In ogni fase è stata la giustificazione da scienziati: se solo si permettono di fare questo, troveremo cure per ogni malattia conosciuta all'umanità. Questo è il ricatto emotivo.

' 80 trattamenti e cure che sono venuti da cellule staminali, tutti provengono da cellule staminali adulte – quelli non embrionali.
' Motivi morali ed etiche che questo fallisce; e troppe su quelle scientifiche e mediche.'

Josephine Quintavalle, del gruppo pro-vita in un commento sull'etica riproduttiva, ha detto: ' io sono stupefatta che sta succedendo questo e non sapevamo nulla in merito.

' Perché hanno hanno tenuto questo segreto? Se sono orgogliosi di quello che stanno facendo, perché abbiamo bisogno di chiedere interrogazioni parlamentari per venire questo alla luce?

«Il problema con molti scienziati è che vogliono fare le cose perché vogliono sperimentare. Che non è una motivazione sufficiente.'

Test centre: Newcastle University was another site where human animal hybrid testing was being undertaken

Test Center: Università di Newcastle, è stato un altro sito dove dove è stato intrapreso il test ibrido animale-umano

All'inizio di questa settimana, un gruppo di eminenti scienziati ha avvertito sugli esperimenti di 'Pianeta delle scimmie'. Hanno richiamato per le nuove regole di evitare che agli animali di laboratorio siano dati attributi umani, ad esempio iniettando cellule staminali umane nel cervello di primati.

Ma l'autore della loro relazione, il Professor Robin Lovell-Badge, dal Medical Research Council' s National Institute for Medical Research, ha detto che gli scienziati non erano preoccupati per gli embrioni ibridi uomo-animale perché per legge questi devono essere distrutti entro 14 giorni.

Ha detto: ' la ragione per fare questi esperimenti è quello di capire di più sul precoce sviluppo umano e trovare modi di curare malattie gravi, e come scienziato sento che c'è un imperativo morale di perseguire questa ricerca.

'Finchè abbiamo controlli sufficienti – come facciamo in questo paese – dovremmo essere orgogliosi della ricerca.'

Tuttavia, ha chiesto controlli più severi su un altro tipo di ricerca sugli embrioni, in cui vengono impiantati gli embrioni di animali con una piccola quantità di materiale genetico umano.

Ibridi umani-animali vengono creati anche in altri paesi, molti dei quali hanno poco o nessun regolamento.


Read more: http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2017818/Embryos-involving-genes-animals-mixed-humans-produced-secretively-past-years.html#ixzz3CLFYOw4Q






 


 


 


 


UN ORRENDO ESEMPIO DI ESPERIMENTI:


Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1578 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia- Power By Virtualars