Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



PUTIN L'EBREO NASCOSTO

RUSSIA, STATI UNITI E CINA SONO SOTTO IL CONTROLLO EBREO.
Russia
Le posizioni chiave in politica, media, Banca/Finanza e industria sono pieni di ebrei.
Qui ci sono alcuni nomi per la ricerca stessa (tutti gli ebrei, anche se non tutti ammetterlo). L'elenco non è completo. Inoltre, le persone esercitano alcune funzionalità aggiuntive che non sono elencati. Alcuni nomi sono elencati in inglese e tedesco.

Putin è un ebreo.
Sua madre si chiamava Shalomova ed era ebrea.
Speculazione secondo il nome originale di suo padre era Epstein.
Putin è simile a Mordkhe Blinchikov (Vedi foto) un attivista della Federazione ebrea di manodopera, circa 1912.

La scena di blogger russo si sospetta Blinchikov e Putin sarebbe in qualche modo legato.

Di Putin Allenatore di Judo Anatoly Rachlin era ebreo.
Il suo ex insegnante Mina Yuditskaya è ebreo, e Putin lei ha comprato un appartamento a Tel Aviv.

Oligarchi/multi miliardari

Abramovich, Roman
Gli azionisti di Evraz Group, società minerarie e produttore d'acciaio

Aven, Pyotr
Co-proprietario e Presidente di Alfa Bank, una delle più grandi banche russe.
(Presidente del Consiglio di amministrazione al gruppo bancario Alfa)

Deripaska, Oleg
Tubo di RUSAL, il più grande produttore mondiale di alluminio.

Mikhail Maratovich Fridman
Testa di Alfa Group, uno della più grande società industriali e finanziarie private in Russia.

Vyacheslav Moshe Kantor
controllata (via Subero Associates Inc) Akron, un principali produttori russi fertilizzante.

Khan, tedesco
Rosvodokanal, russo Wasserversorungsunternehmen;
Alfa Group.

Mamut, Alexander
Investitore;
LiveJournal, provider di weblog;
Azbooka Atticus, gruppo editoriale (Azbooka, Inostranka, colibrì e Machaon).
Catena di librerie di waterstone.

Mikhelson Leonid
NOVATEK, compagnia energetica russa (olio - e gas)

Prokhorov, Mikhail Dmitrievitch
Onexim, fondi di investimento mutualistici con investimenti nei settori minerario, finanziaria servizi, immobiliare, media, approvvigionamento e ingegneria.

Rottenberg, Arkadiy (e suo fratello Boris)
Stroygazmontazh Corporation (gruppo di SGM), imprese di costruzione nel settore dell'energia (tra cui Hauptauftragn da Gazprom per costruire oleodotti e gasdotti).

Shvidler, Eugene
Gli azionisti di Evraz Group, società minerarie e produttore d'acciaio

Vekselberg, Viktor
Fondatore e proprietario del gruppo Renova, avendo più ben noti investimenti, compresa la Svizzera tecnologia gruppo OC Oerlikon, oltre alle quote significative nella compagnia petrolifera russa TNK-BP e produttore di alluminio più grande del mondo RUSAL.

Capo dello stato-imprese

Chubais, Anatoly (Anatoly Borisovich Chubais)
Rusnano, semi-stato società russa di nanotecnologia

Kirienko, Sergey
Rosatom, azienda statale russo tecnologia nucleare

Funzionari

Dvorkovich, Arkady
Boris Vladimirovič Dvorkovich (* 26 marzo 1972 a Mosca) è un politico ed economista russo. Fu uno dei cinque consiglieri personali del Presidente della Federazione Russa dal maggio 2008 al maggio 2012. Dal mese di maggio, 2012, è uno del vice primo ministro del governo della Federazione Russa.

Fradkov, Mikhail Yefimovich
Dal 6 ottobre 2007 direttore del servizio di intelligenza straniera Russo SWR;
membro permanente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa.

Kalina, Isaac Josephovič
Dal 17 ° 2013 ministri Mosca (nominato ministro del governo di Mosca e capo del dipartimento dell'istruzione).

Kogan (Cohen), Vladimir

Lesin, Mikhail Yuriyevich
Consigliere di Putin sulla propaganda e mass-media;
Fondatore di RT (Russia today).

Pavlovskij, Gleb Olegovich

Yusufov, Igor Hanukovich

Varie

Pietra rotonda, Alexander
Un membro del governo del partito Russia unita;
Rappresentante di Nizhny Novgorod oblast Duma.

Slutsker, Vladimir

Zhirinovsky (Eidelstein), Vladimir
Vladimir Zhirinovsky
Fondatore e capo del partito democratico liberale di Russia (LDPR), un partito nazionalistico russo nello spettro destra. (opposizione controllata e controllata)

Solov'ëv, Vladimir Rudolfovich
Vladimir Rudolfovych Solovyov
Giornalista, ospite di radio e televisione, giornalista, cantante e attivista sociale.
Ampia notorietà raggiunta Solov'ëv dal 2002, quando ha iniziato a ospitare il programma televisivo "Duello". Lo spettacolo è sulla polemica fra due figure pubbliche (principalmente politici). La trasmissione ha fino ad oggi un alto grado di popolarità tra la popolazione russa.

Specchio, Boris
Fondatore e capo di mondo senza nazismo, organizzazione con stretti legami con il governo russo

Stati Uniti d'America è chiaro
http://thezog.info/List-Summaries/

La Cina ha dato che le guerre dell'oppio e la dominanza di Sassoons sotto il controllo degli ebrei.
http://derhonigmannsagt.wordpress.com/2012/02/04/gibt-es-eine-Israel-lobby-in-China/
http://jewishfaces.com/china.html

Atlantic Islander

12/03/2014, 1:49

Pubblicato il 9 marzo 2014.
Dalla porta di Len, Contributor(*)


http://Portuguese-American-Journal.com/wp-content/uploads/2014/03/UCRAPORT.jpg

Gli ucraini che vivono in Portogallo dicono che vogliono la pace, la democrazia e lo stato di diritto nella loro patria. 
Essi condannano Putin presidente della Russia per 'interferire' nell'attuale crisi.

"Ucraina si oppone alla regola della forza, intimidazioni e provocazioni da parte del Presidente Putin," Pavlo Sadokha, Presidente dell'associazione di ucraini in Portogallo, ci ha detto.

Membri dell'associazione sono stati azienda dimostrazioni regolari protesta davanti all'ambasciata russa a Lisbona. Questi sembrano set per continuare nell'imminenza del referendum in cui il popolo della Repubblica autonoma di Crimea verrà chiesto se sono a favore di diventare un territorio costituente della Federazione Russa e ripristinando la costituzione del 1992 della Crimea.

"Stiamo andando fare tutto il possibile per svegliare l'opinione pubblica e l'establishment politico al fine di fermare l'aggressione di Putin e l'interferenza in Ucraina," ha detto Mr. Sadokha. La sua associazione è organizzare raduni e raccogliendo i soldi per aiutare le vittime della crisi.

Il signor Sadokha ha sostenuto che la disinformazione è stata essere diffusa circa l'attuale situazione e che alcune fonti sono state esagerando divisioni.

"In primo luogo, gli ucraini sono Uniti contro la dittatura di Yanukovych. Ora aggressione di Putin ha unito gli ucraini in un modo senza precedenti, indipendentemente dal linguaggio, religione e provenienza.

"C'è una piccola percentuale di persone che sostengono la Russia può essere visto in Crimea, ma anche lì una parte enorme della popolazione si oppone l'aggressione e l'Anschluss.

"Questa parte della popolazione, tra cui non solo Tatari di Crimea e ucraini etnici, ma anche i russi etnici, viene intimidito e messo a tacere sotto la minaccia delle armi e violenza fisica".

Egli ha aggiunto: "noi crediamo diplomatiche e le sanzioni economiche sono importanti e dovrebbero essere ulteriormente migliorate. Il contenimento militare – non guerra – è anche molto importante e dovrebbe essere lanciato".

Ci sono circa 45.000 ucraini espatriati che vivono in Portogallo, oltre 10.000 utenti che abbiano tolto la cittadinanza portoghese. Essi rappresentano la seconda più grande comunità di immigrati dopo brasiliani.

Gli ucraini hanno stato immigrare in Portogallo negli ultimi 20 anni a causa delle difficoltà economiche e la massiccia disoccupazione che seguì lo scioglimento dell'Unione Sovietica alla fine del 1991.

Essi sono stati attratti da posti di lavoro, specialmente nel settore delle costruzioni e legislazione favorevole immigrazione. Dopo la rivoluzione arancione senza spargimento di sangue nel 2004 contro un ballottaggio truccate e in mezzo a crescenti speranze di miglioramento economico, un numero di ucraini tornò a casa.

Con l'aumento di austerità in Portogallo, questo paese non è più così attraente e ucraini si sono mossi per paesi più ricchi dell'UE, tra cui Germania, Francia e Regno Unito.

Mr. Sadokha ha confermato che gli ucraini che vivono all'estero non solo mantenere legami molto stretti con le famiglie e gli sviluppi di tornare a casa, ma enormemente contribuiscono all'economia Ucraina attraverso le rimesse.
http://www.theapricity.com/forum/archive/index.php/t-118414.html

origine (l'http://portuguese-american-journal.com/portugal-ukrainian-immigrants-condemn-putins-rule-of-force-by-len-port/)



 

Putin è un Ebreo
putin cattivo ape

Non ho letto tutto questo messaggio a causa di mancanza di tempo. Vi dirò questo …. è ciò che continuo a ripetere, ossia come gli Ebrei prendono il controllo di entrambe le parti. Questo è un esempio molto esplicito. Putin è un Ebreo. Suo padre era uno studioso del Talmud. Naturalmente, è un comunista Ebreo e sostiene di essere “contro Israele”. Lo fanno tutti. Questo elude le accuse, fondate, che il comunismo sia un programma Ebraico.
Ora, l'ex Unione Sovietica, poiché è sotto controllo comunista Ebraico, ed essendo molto intelligente, l'URSS prenderebbe la parte di qualsiasi paese verso cui Israele fosse contro, come ad esempio quelli che supportano le nazioni Arabe. Questo è un fronte.
L'URSS invierebbe a questi paesi delle armi inferiori, molte delle quali non funzionano nemmeno. Gli Ebrei in URSS si lamenterebbero anche apertamente “dell'antisemitismo” sotto il comunismo. Questa è tutta una facciata per confondervi. Quindi, Israele supporta apertamente il mondo libero, ma l'URSS supporta i nemici di Israele, ma entrambi stanno lavorando insieme sotto al tavolo per il comunismo mondiale.
Questo non è diverso dal Cristianesimo. Gli Ebrei sostengono di essere contro di esso, arrivando anche a promuovere il fatto che hanno “ucciso Cristo”, “sono del Diavolo” e così via. Si lamentano sempre di essere perseguitati dal Cristianesimo. Adesso guardiamo un poco più in profondità. Ogni pagina di quella Bibbia contiene la parola “Ebreo/i” o “Israele”, il Nazareno era un Ebreo, i suoi discepoli erano Ebrei, suo padre e sua madre erano Ebrei osservanti, sia il Vecchio che il Nuovo testamento non riguardano altro che patriarchi Ebrei, eroi Ebrei, denigrazione dei Gentili ed insegnamento Ebraici che promuovono il comunismo. Ora, come può il Cristianesimo essere contro gli Ebrei? E' tutto un falso fronte. Le persone si trovano sotto un potente incantesimo e non possono vedere tutto questo.

E' un dato di fatto che il comunismo sia un'invenzione Ebraica; tutti i suoi massimi leader sono Ebrei, e/o sono sposati ad Ebrei e, come la bibbia, è tutta una truffa. Gli Ebrei 
lo sanno e proteggono tutto questo. Proteggono i loro programmi più importanti sostenendo di essere nemici di essi, ma sotto sotto controllano entrambe le parti, e le fanno lavorare entrambe per i loro scopi. Questa è una delle chiavi più importanti per capire come operano. E' stato estremamente efficace per secoli. Le persone ci cascano sempre.

Questo non è diverso da come loro controllato i Movimenti per i Diritti dei Gay :

http://gblt.webs.com/Enemy_Control.htm

Nelle loro scritture religiose, l'omosessualità è un abominio. La loro reale intenzione è di far vivere tutti sotto il Vecchio Testamento e la legge del Talmud. La sessualità aperta, a parte l'omosessualità, NON era tollerata in URSS. I gay nei gulag erano cosa ordinaria. Anche il sesso libero eterosessuale, la nudità e così via venivano severamente punite. L'Ebreo Sharon Osbourne, moglie di Ozzy Osbourne, scrisse un'autobiografia. Disse che durante la fine degli anni 80 durante “Glasnost” per la prima volta l'URSS permise un festival ad Ozzy. Scrisse come una ragazzina Russa del pubblico alzò la sua maglietta mostrando pubblicamente i seni. Il KGB si mosse in un second
o, prese la ragazza dagli spalti, e procedette a picchiarla selvaggiamente con dei bastoni prima di trascinarla fuori e senza dubbio gli venne inflitta una lunga condanna in prigione nelle condizioni più brutali.
Il punto è che ci sonotantissimi completi idioti che credono realmente che il comunismo sia liberale e libero. Nei paesi comunisti, si può finire in prigione [luoghi fra i più brutali ed insidiosi noti all'umanità] per semplice fornicazione [avere rapporti sessuali senza essere sposati].

Per chi di voi è ignorante sul comunismo, suggerisco di leggere alcuni dei libri di Aleksandr Solzhenitsyn, come L'Arcipelago dei Gulag, Un Giorno nella Vita di Ivan Denisovitch, e molti altri. Inoltre potete guardare su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=tdkvpopu0kY


Le persone dovrebbero davvero leggere la storia Russa. Milioni su milioni di persone innocenti vennero falsamente arrestate , torturate [molti dei metodi sono parti
colarmente simili all'Inquisizione], ammucchiate nelle celle allo stesso modo in cui gli Ebrei ammassano gli animali da fattoria in piccole gabbie [“goyim” significa “bestiame”], e condannate con sentenze lunghe e brutali nei campi di lavoro in Siberia, da cui poche persone sono mai ritornate. L'autore Russo Aleksandr Solzhenitsyn sopravvisse per descrivere tutto questo. Il suo crimine? Stava scrivendo corrispondenza ad un suo amico e gli capitò di criticare Josef Stalin (ebreo).

La sua posta venne censurata, fu arrestato, torturato e mandato in Siberia, come milioni di altre persone.

Ho scritto anche molti altri messaggi che riguardano ciò che sta accadendo oggi nella Cina Rossa. Il lavoro degli schiavi. Questo è TUTTO Ebraico. Di recente Mao Tse-tung, in maniera non molto diversa da Stalin, massacrò e torturò milioni su milioni di Cinesi innocenti. Questa non è una cosa da prendere alla leggera. Gli stupidi idioti che passano il loro tempo su youtube, guardando infiniti streaming di infinita robaccia, non facendo altro che giocare ai videogiochi ed ascoltando l'indottrinamento Ebraico, e le persone che sono ignoranti in storia e credono che “non potrebbe mai accadere qui”, sono predisposti per un brusco risveglio.

Vorrei anche aggiungere che Putin sta lavorando con tutti gli altri Ebrei al comando per cercare di portare la Russia nuovamente sotto il controllo comunista. Ci sono dei gruppi di patrioti Russi lassù e naturalmente molti di loro sono infestati dal Cristianesimo. E' COSI' CHE PRENDONO IL CONTROLLO... SVEGLIA GENTE !!!!

 

http://deathofcommunism.weebly.com/putin-egrave-un-ebreo.html

 

 

 

Putin ha messo mesi per nascondere la propria natura di tirannico Satrapo ma rovina tutto in pochi attimi evocando l'incubo nucleare

Dove gli affari Putin 1,6 trilioni di rubli rubato soldi?

Dieci anni di costoso olio-quando la Russia ha ricevuto un 1,6 trilioni di dollari dall'esportazione di idrocarburi-estremità. Secondo le previsioni di International Energy Agency (IEA), nei prossimi cinque anni, l'olio sarà più conveniente. Nel frattempo, i trilioni di dollari che ha ottenuto la Russia, non ha condotto ad un cambiamento qualitativo nell'economia. Una parte significativa dei petrodollari scorreva lontano dal paese, l'altra parte è stata riempita con budget e vari fondi. Scrive su "Nezavisimaya Gazeta".

Nella sua relazione di ottobre, l'AIE ha ridotto le previsioni di domanda di petrolio quest'anno a 90,5 milioni. fino a 89,7 milioni. barili al giorno. Abbassando le previsioni legate al deterioramento della IMF previsione globale crescita dal 3,5% al 3,3% nel 2012 e dal 3,9% al 3,6% l'anno prossimo che avrà un impatto negativo sul consumo di idrocarburi.

"Prezzi mondiali del petrolio diminuirà, anche se non molto fortemente. La nostra previsione per il prossimo anno è di circa 105 dollari al barile. Ulteriore riduzione andrà sotto i 100 dollari al barile, "suggerito in una conferenza stampa alla vigilia del" prezzo del petrolio: un pegno della crescita economica in Russia? "un economista senior della Banca mondiale in Russia Sergei Ulatov. Secondo l'esperto, "a prezzi così il bilancio russo nei prossimi due anni rischia di essere equilibrato. E più tardi, probabilmente un piccolo deficit.

Secondo il direttore dell'analisi strategica reparto società FBK Igor Nikolaev, la sua azienda è focalizzata sul livello di 90 dollari al barile. Quando tali prezzi non sono crescita economica prevista l'anno prossimo sarà zero o addirittura negativo tasso di crescita dell'ordine del bilancio di 550 miliardi di rubli.

Secondo il FCO, durante il periodo dal 2001 al 2010 l'anno della Russia dalla vendita delle risorse petrolifere e di gas ha ricevuto un fantastico importo di circa 1,6 trilioni di dollari: più di 855 miliardi dalle vendite di petrolio, 354 miliardi, dalla vendita di gas, il resto dalla vendita di prodotti petroliferi. È cinque volte più che il paese ha ricevuto dall'esportazione di un decennio prima.

"E dove questi soldi fuori del paese per il quale è stato possibile rendere reale" il marshmallow? "-imposta la domanda retorica. "Parte sinistra nel bilancio, di cui 50% sono ricavi di petrolio e gas, parte dei petrodollari è andato su progetti come le Olimpiadi-2014, la parte a sinistra del paese...," ha detto l'economista.

Il capo della politica energetica dell'Istituto di economia del RAS Vladimir Voloshin ha sottolineato che "la perdita principale che non ha il coraggio di fondamentali economici sfide, la modernizzazione economica e lo sviluppo della competitività".

Secondo l'esperto, la maggior parte della manna di olio, in un modo o in altro è stata ritirata dalla Russia. "E anche se alcuni di loro sono rimasti nel paese ed è stato investito, non drammatico effetto finora," ha spiegato voloshyn. -Incentivi per gli investimenti in Russia non era e non è. E poi tutto dipenderà quale sarà il messaggio economico da parte delle autorità.

Secondo il Ministero delle finanze della Federazione Russa, il fondo di emergenza se la crisi inizierà dopo il 2016, abbastanza per due anni quando il prezzo del petrolio al barile e $ 60 per quattro anni, se il suo prezzo è di circa 80 dollari. http://www.rusimperia.info/news/id14807.html

martedì 1 dicembre 2015

TECNOLOGIA MAGRAVAS

 
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.thetotalcollapse.com/terrified-us-aircraft-carrier-flees-from-russian-subs-to-uk-safety/&prev=search

VEDERE LINK  QUI SOPRA





Putin Ordini Forze armate russe: Preparare la Siria a diventare "Cimitero di Obama" + Video






TheTotalCollapse.com

Un rapporto davvero deludente rilasciato dal Ministero della Difesa (MoD) appare oggi per dimostrare che il Presidente Putin sta preparando le sue forze militari per la Terza Guerra Mondiale dopo aver ordinato ministro della Difesa Sergey Shoigu e capo della russa Aerospace Forze Victor Bondarev per iniziare a preparare la Siria a diventare una "zona impenetrabile del conflitto" che, di fatto, diventare "cimitero di Obama" e significare la fine della NATO-occidentale contro la Federazione.



Secondo questa relazione, questo ordine guerra tomba è stato assicurato dopo che il presidente Putin e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha raggiunto ieri in tarda serata un accordo che preveda che Israele non interferirà con Federazione forze aeree o terrestri che operano in Siria, anche nel caso di una guerra a tutto campo con il regime di Obama ha portato alleanza militare della NATO che stanno cercando di aiutare i loro alleati dello Stato islamico in corso cancellati dai raid aerei russi e siriani attacchi di terra dell'esercito.

Impone la tempistica della presente ordinanza, la presente relazione continua, è stato ieri il rifiuto Presidente Putin di obbedire monito del regime di Obama contro la Federazione armare i suoi aerei da combattimento che operano in Siria con l'aria-aria missili-che quando questa richiesta del Pentagono è stato ignorato, gli Stati Uniti ha annunciato di voler iniziare un esercizio immediato potenza aerea massiccia che coinvolge F-16 jet da combattimento, E3 AWACS di sorveglianza e di comando getti, KC-135 aerei cisterna, RC-135 aerei-spionaggio, e B-1 e B-52 bombardieri con loro, anche, rifiutando di rivelare il numero totale di aerei coinvolti.





Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(83 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia