Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



EXPO SEGRETA. CI SFAMANO DI VELENO!

“Il Signore mi ha istruito repentinamente che il nostro popolo deve portare la sua famiglia in campagna, dove può coltivare le sue proprie provviste; perché nel futuro il problema di comprare e vendere sarà molto serio”
Ellen G. White, Country Living, p.9,10; Letter 5, 1904.

 

EXPO SEGRETA. CI SFAMANO DI VELENO!

"E le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia, affinché l'immagine della bestia parlasse, e di far sì che tutti coloro che non adoravano l'immagine della bestia fossero uccisi. Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio 5480 (un'incisione, una copia esatta, o "l'immagine espressa del", dal latino "caracterem", cioé carattere) sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome" Apocalisse 13:16-17

Chi prende il marchio o il carattere della Bestia, ne accetta gli atteggiamenti, la morale, la disposizione, il carattere, gli stessi valori. Assumendo la sua impronta diventa la sua IMMAGINE, accettando così il potere anticristiano e anti Biblico della Bestia!

imagesCAB4SX7Z.jpg

"Capiremo che al di fuori di Gesù non potremo fidarci più di nessuno.
Gli amici dimostreranno la sua perfidia e ci tradiranno. I nostri familiari, ingannati dal nemico, penseranno di rendere un servizio a Dio contrastandoci e mettendosi contro di noi con tutte le loro forze nella speranza di farci rinnegare la nostra fede. Ma nei momenti di buio e di pericolo potremo affidare la nostra mano a Cristo... I seguaci di Cristo devono sapere che si scontreranno con il disprezzo. Saranno diffamati. Le loro parole e la loro fede saranno travisate.
E' possibile che la freddezza e il disprezzo possono essere più difficili da sopportare del martirio...
Quelli che si separano dal male diventeranno vittime di leggi promulgate per il controllo delle coscienze”.

Ellen G. White, Maranata : El Señor viene!,195

images2XS5MQK4.jpg

 

"Il Signore giudicherà secondo le loro opere a quelli che stanno cercando di stabilire una legge nelle nazioni che costringerà gli uomini a violare la Legge di Dio. In proporzione alla loro colpa saranno puniti.
Le scene del tradimento, del rifiuto e della crocifissione di Cristo saranno riprodotte, e si ripeteranno nuovamente su larga scala... Non dobbiamo sorprenderci di nulla per ciò che sta accadendo ora. Non dobbiamo meravigliarci per la manifestazione di orrore. Quelli che calpestano sotto i suoi malvagi piedi, la Legge di Dio, hanno lo stesso spirito che possedevano quelli che insultarono e tradirono Gesù, senza nessun
pentimento di coscienza faranno le opere del padre loro, il diavolo (Giovanni 8:44)"
Mensajes Selectos, 475 [416].

imagesCAU34I31.jpg

 

“Siamo in pericolo di dare il Messaggio del Terzo Angelo (Ap.14:6-12) in maniera tanto indefinita che non impressiona le persone. Il nostro è un messaggio di vita e di morte, e dobbiamo presentare questo messaggio com’è realmente: il gran potere di Dio…
Il Messaggio del Terzo Angelo deve essere rafforzato e confermato. Il capitolo diciotto di Apocalisse rivela l’importanza di presentare la verità non in termini misurati, ma con coraggio e potenza”
Carta 209, 1899; Manuscrito 16, 1900.

  Il perdono - El perdón

"Un messaggero del Cielo m’istruì nel senso che non dovevo sentire la responsabilità di eliminare i pensieri ed i dubbi che Satana stava collocando nelle menti. Mi è stato ordinato: ... permani come messaggera di Dio ovunque, in ogni luogo e presenta la testimonianza che ti ho dato. Se lo Spirito Santo non è ricevuto ma respinto, tutte le tue parole saranno come favole vane. Sei liberata (da quell’anima).
Presenta le testimonianze che il Signor Gesù ha affidato di portare per riprendere, per rimproverare, per l’opera di incoraggiare ed elevare l'anima…
La mia anima fu fortificata con le parole che erano state dette: Sii forte, sì, sii forte.
Non permettere che nessuna delle parole seducenti di pastori o medici angustia la tua mente. Dì loro che accettino la luce che le è data nelle pubblicazioni. La Verità condurrà sempre alla vittoria. Avanza in linea retta.
Non temere l'incredulità di nessuno come punto di partenza per cercare di convincerlo... se le convincenti rappresentazioni e impressioni dello Spirito Santo,
non sono accettate come evidenze degne di fiducia, nessuna cosa posteriore li convincerà, poiché l'inganno seducente di Satana ha pervertito il suo discernimento. . .
Avanza.  Sii forte d'animo. Deve farsi una grande opera per convincere alle anime.
In nessun caso deve mortificarsi il messaggio che abbiamo ricevuto
… mantieni la tua fiducia ferma fino alla fine…
I pericoli degli ultimi giorni sono davanti a noi. Non dedichino tempo prezioso per tentare di convincere quelli che sono decisi a cambiare la verità di Dio in menzogna".
Manoscritto 61a, del 3 giugno 1906, [I giudizi di Dio sulle città] - Alza Tus Ojos, 167.

imagesCAKDMSE8.jpg

"Dio chiama uomini come Elia, Nathan e Giovanni Battista, uomini che trasmetteranno il Suo messaggio con fedeltà indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero derivarne; uomini che affermeranno coraggiosamente la Verità anche a costo di sacrificare tutto ciò che posseggono. Dio non può fidarsi di uomini che nei momenti difficili, quando sono indispensabili la loro forza, il loro coraggio e il loro esempio, hanno paura di assumere una posizione ferma in favore della giustizia. Egli cerca uomini che sappiano lottare fedelmente contro l'ingiustizia, "contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità che sono nei luoghi celesti" (Efesi 6:12) Ellen G. White, Profeti e Re [142].






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(970 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia