Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



LE SORTI DELL'UMANITA' DECISE DALL'ANTICRISTO

Disoccultandosi, i demoni che gestiscono la campagna di spopolamento globale hanno appena telegrafato i loro piani esatti per il 2022-2024

 

Quando la verità sulle entità demoniache antiumane che governano il nostro mondo oggi viene rivelata nel presente , ci offre l'opportunità di rivalutare il passato e acquisire una nuova comprensione dalla nostra testimonianza in prima persona della storia mentre si svolgeva.

 

Ad esempio, ora sappiamo che i globalisti sono, di fatto, pedofili dediti alla tratta di bambini. Sappiamo che gestiscono un'operazione globale di prelievo e trapianto di organi nel mercato nero. Sappiamo che complottano regolarmente per massimizzare i profitti aziendali uccidendo un numero qualsiasi di esseri umani nel processo (vaccini anti-Covid, prodotti farmaceutici, ecc.) e sappiamo che pianificano operazioni sotto falsa bandiera per condurre campagne di terrorismo psicologico contro le persone del mondo. .

 

Con questa consapevolezza, ripensando a eventi come l’11 settembre, l’attentato di Oklahoma City e persino la Seconda Guerra Mondiale, improvvisamente si fa nuova chiarezza: ci rendiamo conto che la storia del mondo è in realtà una storia di terrorismo globalista contro i popoli del mondo . Quasi tutte le crisi che abbiamo vissuto sono state progettate di proposito e scatenate per raggiungere un obiettivo globalista di profitto, potere o spopolamento.

 

Non esistono quasi atti di terrorismo vero e proprio commessi da individui o gruppi che non siano gestiti direttamente dai governi o finanziati da operatori globalisti.

 

Una volta che comprendiamo appieno il passato e il presente, possiamo vedere il futuro con molta maggiore chiarezza. Sappiamo, ad esempio, che:

 

 

    1. Ogni volta che gli esseri umani sono sull’orlo di un risveglio di massa o di un’ondata di “libertà”, i globalisti scatenano un’altra orribile campagna terroristica per tenere le persone schiavizzate dalla paura.

 

    1. Un’arma chiave dei globalisti è costringere le persone all’isolamento in modo che non possano parlare tra loro. I blocchi legati al Covid facevano parte di tutto questo, ma la strategia molto più efficace è quella di spegnere la rete elettrica in modo che le persone non possano nemmeno comunicare elettronicamente.

 

    1. I globalisti comunicano le loro mosse in anticipo perché hanno bisogno di impostare le narrazioni appropriate prima della prossima ondata di attacchi. Ad esempio, mentre pianificano di smantellare essi stessi la rete elettrica, diffondono avvertimenti secondo cui gruppi “estremisti” vogliono prendere di mira la rete elettrica. Il vero gruppo “estremista” negli Stati Uniti è l’FBI, ovviamente, e non c’è niente di più estremo di un regime fraudolento che ha rubato il potere truccando le elezioni e inscenando una “insurrezione” fasulla per demonizzare i propri avversari politici.

 

Sapendolo con assoluta certezza – e avendo ora un’esperienza diretta di come i governi globalisti stanno attivamente prendendo di mira l’umanità per lo sterminio totale – possiamo anticipare con precisione il loro prossimo attacco escalation.

 

La prossima giocata sarà la giocata FINALE contro l'umanità... non ci sarà nemmeno alcun tentativo di nascondere le loro vere motivazioni

Ora sembra che siano pronti a giocare la carta della “fine del gioco” contro l’umanità e puntare alla distruzione totale della civiltà. Ciò significa interrompere o distruggere la catena di approvvigionamento alimentare, la rete elettrica, le telecomunicazioni, i sistemi monetari e lo stato di diritto. L’obiettivo è il caos assoluto che porti a morti di massa su scala globale, e quanto più caos riescono a scatenare in questo modo, tanto più facilmente nascondono la verità sulle morti da vaccino.

 

Tutto ciò conferma ciò che sospettavamo ormai da tempo. Il prossimo vettore di attacco sarà uno o più dei seguenti:

 

 

    • Un attacco informatico graduale all’infrastruttura finanziaria per abbattere l’infrastruttura transazionale e gettare le città nel caos. Questo sarà il round di apertura dello script del "grande ripristino".

 

    • Una deliberata rimozione della rete elettrica per ottenere un risultato simile.

 

    • Un successivo "kill switch" delle telecomunicazioni, se necessario, per garantire il completo collasso delle funzionalità di Internet in modo che le persone non possano più connettersi online.

 

    • Un rilascio deliberato di un agente patogeno altamente aggressivo con un tasso di uccisione molto elevato (Marburg/Ebola, ecc.) o di una nanoparticella tossica che simula un agente patogeno. Il panico che ne deriverà verrà utilizzato per promuovere ulteriori campagne di “vaccini” che ovviamente non sono altro che iniezioni mortali.

 

    • Operazioni false flag di terrorismo interno che implicano terrorismo nucleare o radiologico. (Potrebbe anche trattarsi dell’irrorazione di massa di popolazioni mediante aerosol tramite droni o irroratori di scie chimiche.)

 

    • Provocare la guerra con la Russia o la Cina e distruggere le restanti forze armate statunitensi nel processo, rendendo l’America deliberatamente vulnerabile all’invasione straniera.

 

    • La sospensione di elezioni giuste e libere, l’invocazione della legge marziale medica, la confisca di massa di armi, posti di blocco interni, campi di sterminio covid e operazioni simili.

 

La tempistica per questo si sta ovviamente avvicinando molto rapidamente perché i globalisti sono costretti ad agire. Ecco perché:

 

 

    • Il risveglio sta accelerando. Le narrazioni covid stanno crollando. L’umanità sta cominciando a ribellarsi contro la tirannia e gli sforzi di censura non sono riusciti a fermarla.

 

    • Le elezioni di medio termine del 2022 sono alle porte e non si può permettere che si svolgano, altrimenti i democratici verranno cacciati dal potere.

 

    • Le morti causate dai vaccini stanno già accelerando e non potranno essere nascoste ancora per molto. I sacchi per cadaveri si accumulano negli obitori e non possono essere ignorati per sempre.

 

Pertanto, la finestra di opportunità quasi certa per i globalisti di scatenare la prossima ondata di attacchi contro l’umanità è tra oggi e l’inizio di novembre.

 

Ciò significa che ci restano meno di 300 giorni per il funzionamento semi-affidabile della società come la conosciamo.

 

Cosa farai con queste poche centinaia di giorni rimanenti?

 

Il podcast di aggiornamento della situazione di oggi aiuta a fornire alcune analisi e risposte: (nota: la mia voce si sta ancora riprendendo, quindi mi scuso per la scarsa energia...)

 

Brighteon.com/c607a283-dd56-41fb-b7f2-02cce4826cc8

 DOCUMENTO STIPULATO A DAVOS NEL 2015 o NEL 2016 DAL WEF (WORLD ECONOMIC FORUM)

OGNI ANNO L'ALTA FINANZA, E NON SOLO, SI RITROVA A DAVOS, IN SVIZZERA, PER DECIDERE LE SORTI DEL PIANETA.
ALCUNI ANNI PRIMA DEL VIRUS COVID 19, HANNO DECISO QUANTO SEGUE:

FASE UNO: DICEMBRE 2019 - MARZO 2020

- SIMULARE UNA MINACCIA E CREARE TERRORE, METTERE IN SCENA UNA PANDEMIA IN CINA.
- UCCIDERE DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE
- AUMENTARE E GONFIARE IL NUMERO DEI DECESSI
- PARLARE DELLA VACCINAZIONE SIN DELL'INIZIOnCOME UNICA SOLUZIONE
- CONCENTRAZIONE TOTALE DEI MASS-MEDIA SUL COVID 19
RISULTATO FINALE FASE UNO: PANICO GENERALE E PAURA

FASE DUE: MARZO 2020 - DICEMBRE 2020

- SEMINARE DISCORDIA E DIVISIONE
- IMPOSIZIONI DI PIU' MISURE COERCITIVE E PROVVEDIMENTI INCOSTITUZIONALI
- PARALISI COMMERCIO ED ECONOMIA
- STIGMATIZZARE E DERIDERE I RIBELLI, CREARE UNA DIVISIONE A 360 GRADI
- CENSURA DEI LEADER DISSIDENTI ATTRAVERSO DEI SOCIAL MEDIA MEDIA: YOUTUBE, GOOGLE, FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER, TELEGRAM ETC.
- PU MISSIONE O PUMISSIONE DEI DISUBBIDIENTI
- GENERALIZZAZIONE DEI TESTI PCR (TAMPONI)
- CREARE CONFUSIONE TRA CASI INFETTI, MALATI, RICOVERATI E MORTI
- SQUALIFICA ED ELIMINAZIONE DAL COMMERCIO DI TUTTI I TRATTAMENTI E CURE EFFICACI CONTRO IL COVID (IDROSSICLOROCHINA, AZITROMICINA, IVERMECTINA, ETC.
- MANTENERE VIVA LA SPERANZA DI UN VACCINO SALVA-VITA
RISULTATO FINALE FASE DUE, ESASPERAZIONE, ANSIA COLLETTIVA, DIVISIONE SEMPRE MAGGIORE TRA LA POPOLAZIONE

 

FASE TRE: DICEMBRE 2020 - GIUGNO 2021

- OFFRIRE UN VACCINO GRATUITO PER TUTTI
- PROMETTERE PROTEZIONE E IMMUNIZZAZIONE DAL VIRUS, OLTRE ALLA PROMESSA DI RITORNO ALLA NORMALITA'
STABILIRE UN OBBIETTIVO PER IMMUNIZZARE LA MANDRIA (???)
- NASCONDERE LE STATISTICHE  SUGLI EFFETTI AVVERSI, COLLATERALI E SUI DECESSI DEI VACCINI
- PRESENTAZIONE DEGLI EFFETTI AVVERSI DEI VACCINI COME EFFETTI NATURALI DEL VIRUS E DELLA MALATTIA
- TROVARE GIUSTIFICAZIONI PER IL MANTENIMENTO DI MISURE COERCITIVE PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DI IMMUNITA' DI GREGGE
- SANZIONARE E/O SOSPENDERE GLI OPERATORI SANITARI E MEDICI CHE CURANO I PAZIENTI USANDO LE SOLITE CURE TRADIZIONALI
RISULTATO FINALE FASE TRE: DUBBI, PAURA E SENTIMENTO DI TRADIMENTO TRA I VACCINATI, SCONFORTO E ISOLAMENTONTRA I NON VACCINATI, QUINDI DIVISIONE

FASE QUATTRO: GIUGNO 2021 - OTTOBRE 2021 

- INSTALLAZIONE DEL CODICE QR (GREENPASS)
- IMPORRE IL PASSAPORTO VACCINALE QR CODE, PREMIANDO CHI SI VACCINA E PUNENDO CHI SI OPPONE
- CREARE UN MOVIMENTO DI PRIVILEGIATI CONTRO I DISSIDENTI
- SOPPRESSIONE AL DIRITTO AL LAVORO O ALLO STUDIO PER CHI NON E' VACCINATO
RIMOZIONE DEI SERVIZI DI BASE PER I NON VACCINATI
- IMPOSIZIONE DI TEST PCR (TAMPONI) A PAGAMENTO PER TUTTI COLORO CHE NON SONO VACCINATI
RISULTATO FINALE FASE QUATTRO: PRIMO PASSO VERSO IL CONTROLLO DIGITALE E L'IMPOVERIMENTO ECONOMICO PER I DISSIDENTI


FASE CINQUE: OTTOBRE 2021 - MARZO 2022

(La fase cinque è appena iniziata. Le fasi di prima si sono tutte avverate, leggete attentamente cosa avverrà in questa fase appena iniziata. Da quì a poco più di quattro mesi arriveremo alla Legge Marziale. E a seguire ancora peggio. Ciò che le Profezie Bibliche annunciavano secoli fa, si stanno avverando sotto i nostri occhi).
- STABILIRE E AUMENTARE ULTERIORMENTE IL CAOS E LA DIVISIONE TRA VACCINATI E NON VACCINATI
- ESPLOSIONE DELLA PENURIA DI BENI E CIBO
- FERMARE L'ECONOMIA REALE E CHIUDERE FABBRICHE E IMPRESE MEDIO-PICCOLE
- FARE ESPLODERE LA DISOCCUPAZIONE
- IMPOSIZIONE DELLA TERZA DOSE DEL VACCINO
- RIPRESA DEGLI OMICIDI DEGLI ANZIANI ANCORA IN VITA PRESSO GLI OSPIZI E NELLE TERAPIE INTENSIVE
- IMPORRE LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA PER TUTTI
- AMPLIFICAZIONE DEL MITO DELLE VARIANTI, DELL'EFFICACIA DEL VACCINO E DELL'IMMUNITA' DI GREGGE
- DEMONIZZARE I NON VACCINATI E STIGMATIZZARLI PER LA MORTE
- PERSEGUIRE E ARRESTARE I LEADER DEI NON VACCINATI
- IMPOSIZIONE DELL'IDENTITA' DIGITALE PER TUTTI: QR CODE OSSIA, CERTIFICATO DI NASCITA, CARTA D'IDENTITA', PASSAPORTO, PATENTE DI GUIDA E TESSERA SANITARIA (saranno tutti dentro il QR CODE con controllo sociale, economico, sanitario etc.)
ATTUARE LA LEGGE MARZIALE PER SOTTOMETTERE TUTTI I DISSIDENTI E I NON VACCINATI
RISULTATO FINALE FASE CINQUE: CONCRETIZZAZIONE SECONDA FASE DEL CONTROLLO DIGITALE E IMPRIGIONAMENTO O ELIMINAZIONE DEGLI AVVERSARI, NO-VAX O DISSIDENTI


FASE SEI: MARZO 2022 - SETTEMBRE 2022

- CANCELLAZIONE DEL DEBITO PUBBLICO ED ELIMINAZIONE DEL DENARO IN CONTANTI INNESCANDO COSI' IL CROLLO FINANZIARIO, ECONOMICO E BORSISTICO
- RISPARMIO DELLE PERDITE DELLE BANCHE UTILIZZANDO I SOLDI DEI CONTI DEI LORO CLIENTI
- A QUESTO PUNTO ATTIVARE IL GRANDE RESET
- DEMATERIALIZZAZIONE DELLA MONETA
- IMPORRE IL PORTAFOGLIO DIGITALE
- CONFISCA DI TUTTI I BENI IMMOBILI E TERRENI DI PROPRIETA'
- DIVIETO DI TUTTI I MEDICINALI UTILI IN TUTTO IL MONDO
- CONFERMA DELL'OBBLIGO VACCINALE OGNI SEI-OTTO MESI FINO AL 2030

- IMPORRE LA RAZIONALIZZAZIONE DEL CIBO E UNA DIETA BASATA SUL CODEX ALIMENTARIUS (saranno vietati orticelli familiari, consumo di carni e chissà cos'altro), OSSIA UNA COMMISSIONE ISTITUITA NEL 1963 DALLA FAO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura) E DALL'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) CHE E' UN INSIEME DI REGOLE E NORMATIVE
- ESTENDERE LE STESSE MISURE EMERGENTI E LIMITROFE
RISULTATO FINALE FASE SEI: ATTUAZIONE DELLA FASE SUCCESSIVA DEL CONTROLLO NUMERICO E DIGITALE. ESTENSIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE ALL'INTERO PIANETA

 

FASE SETTE, ULTIMA FASE: SETTEMBRE 2022 - MARZO 2023

- GENERALIZZAZIONE DEL CREDITO SOCIALE E PIENO CONTROLLO BASATO SUL SISTEMA CINESE
- IMPLEMENTAZIONE DI SISTEMI DI CONTROLLO E DI MONITORAGGIO OVUNQUE 
- MILITARIZZAZIONEDELL'INTERA SOCIETA' MONDIALE
- ELIMINAZIONE FINALE DI AVVERSARI E DISSIDENTI
- ATTIVARE IN TUTTO IL MONDO LE FREQUENZE ELETTROMAGNETICHE PER IL CONTROLLO BIO-NUMERICO DEI PENSIERI, EMOZIONI, FISIOLOGIA E COMPORTAMENTO
- ATTIVAZIONE DEL GENOCIDIO DI MASSA CON L'AUSILIO DI BIO-NANO, OGGETTI IMPIANTATI NELLA MANO, NEL BRACCIO O TRAMITE VACCINAZIONE
RISULTATO FINALE FASE SETTE: CONTROLLO DIGITALE SU OGNI PERSONA NEL MONDO, GENOCIDIO, SCHIAVITU' PERENNE, ZOMBIFICAZIONE DELLA POPOLAZIONE. LA FINE DI QUASI TUTTA L'UMANITA' TERRESTRE

Nel 2023 dovrebbe iniziare la profezia di Daniele 12:7; Apocalisse 13:5 e 11:2,3 che finirà nel 2027. 

Mentre la profezia di Daniele 11.35, decreta nel 1798 la fine del potere spirituale e temporale del papato Pseudo-Cristiano, la profezia di Daniele 12:11 decreta l'ANTICRISTO come causa della fine ultima, estrema, irreversibile, del Cristianesimo e della memoria di CRISTO come CREATORE e MESSIA. Il mondo si sta approssimando a innalzare la figura di un messia ebreo di origine satanica, rinnegando il MESSIA comparso 2000 anni fa che ha adempiuto la profezia di Daniele 9:24-27 data a Daniele per il popolo ebreo e l'umanità intera. Siamo vicini al potere dell'ANTICRISTO Giudeo-Israelita, che prenderà il posto di CRISTO, il VERBO, l'IO SONO, il DIO INCARNATO, FIGLIO diletto del PADRE, morto e risorto per amore dell'uomo caduto, per arrogarsi il diritto di offrire sacrici blasfemi (della VECCHIA ALLEANZA) regalando un biglietto di perdizione eterna alla Cristianità apostata che di fatto RINNEGA LA NUOVA ALLEANZA ETERNA DI CRISTO per unirsi con la diabolica CHIESA ECUMENICA MONDIALE guidata dal Gesuita ebreo Bergoglio. Distruggendo il CRISTIANESIMO si elimina l'unico GRANDE E IRRIPETIBILE SACRIFICIO di CRISTO in CROCE per la nostra SALVEZZA. Apocalisse 14:6-14, ci mette in guardia dal servire l'Anticristo o Bestia (perchè è senza lo Spirito di Cristo), e ci invita a ubbidire solo a Cristo. L'ITALIA sede e simbolo mondiale del Cristianesimo sarà sede di Rivoluzione che incendierà tutta l'Europa. La rivoluzione o guerra civile ha il ruolo di abbattere la classe dirigente che, mercenaria e prezzolata, ha fatto ciò che l'ANTICRISTO ha dettato, cioè, tutte le leggi necessari da attuare al momento opportuno per sterminare, privare la libertà, il cibo ai dissidenti,  e privarli della tutela delle leggi Costituzionali, in modo che i dissidenti saranno perseguitati e anche uccisi. I mercenari governativi non avendo altri ruoli saranno brutalmente eliminati dal quadro di comando, rimpiazzati da una classe dirigente nuova dell'Anticristo, supportata dal potere di Satana. La "Rivoluzione Francese" comincerà in Italia e si propagherà in tutta Europa, il popolo è manipolato per fare il lavoro sporco dettato sempre dall'ANTICRISTO. Questa Rivoluzione pseudo-patriottica coinvolgerà gli STATI UNITI, dato che l'esercito evangelico-Protestante supporta Israele ed è pronto a decretare una LEGGE DOMENICALE OBBLIGATORIA per rieducare le coscienze lontane da Dio. Questa diabolica legge che annulla il SETTIMO GIORNO della CREAZIONE, il SABATO (Genesi 2:1-3), suggellato nel Quarto Comandamento (Esodo 20:8-11), è il segno che l'ULTIMA PROFEZIA è in procinto di attuarsi. 

INQUISI-800.jpg

 






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(948 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia