Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



David Goldberg Genocidio

MERCOLEDÌ 25 DICEMBRE 2019

Aggiornamento via e-mail da Tom su Project Zyphr, Pogo, 5G e USMCA

Tom ( tom2021@tutanota.com ), amico intimo di David Goldberg e informatore del progetto Zyphr , ci ha fornito un aggiornamento tramite e-mail. (I suoi ultimi video includono USA Genocide 2021-2025 AD - Project Zyphr & The End Game - PART 3 " e " How to leave the USA Satanic Control Grid ") Nota del redattore : questo articolo verrà aggiornato periodicamente non appena riceveremo nuove email da Tom su vari argomenti. Gli aggiornamenti più recenti sono pubblicati per ultimi e in grassetto. Quelle che seguono sono citazioni da una serie di scambi di e-mail condivisi tra gli amici di David Goldberg e Tom la scorsa settimana:





1) "Non posso enfatizzarlo abbastanza: pianifica di lasciare gli Stati Uniti se puoi. In nessun luogo negli Stati Uniti continentali è lontanamente sicuro. Alaska e Hawaii sono solo marginalmente più sicure a causa della loro distanza dai principali hub di controllo e operazioni . L'entroterra del Canada offrirà una certa misura di sicurezza a causa della loro distanza, ma ricadono ancora sotto la griglia di controllo. Hanno anche troppo controllo in Messico e, se avete visto le notizie, gli Stati Uniti hanno fatto grandi passi avanti in campo economico e relazioni militari con molti paesi centroamericani. Perché? Espandere Zyphr ".

2) "L' USMCAè tutto esaurito, è peggio del NAFTA. Vedrai Canada, Stati Uniti e Messico combinati in un'unica entità, governata da un'autorità in stile UE, che avverrà durante il collasso economico per un periodo di anni. Ora la tua libertà e identità nazionale sono completamente sparite, mentre in questo momento ne hai ancora qualche grammo. È interessante notare che in questo scenario il Canada manterrà ancora un certo livello di sovranità. Vedrai viaggi gratuiti tra gli Stati Uniti e il confine con il Messico, ma sarà molto difficile per gli americani immigrare in Canada. Anche durante il caos economico, questo rimarrà in vigore ed è previsto ".

3) "Sono in corso un paio di nuove operazioni, non sono sicuro dei loro nomi. Attento a due cose. Vedrai un nuovo ciclo di" previsioni "tramite molti canali YouTube di disinformazione che annunciano date e orari, nessuno dei quali è accurato. Nuovi avvisi, nient'altro che il loro "lupo che piange" di nuovo. Non ti stanno dicendo i veri piani, che sono Project Pogo e Zyphr. Nessuno ti sta dicendo di andartene, è così che sai che è disinformazione. La seconda cosa da tenere d'occhio è che i leader mondiali e le celebrità pubblichino video che sembrano essere stati girati o girati negli Stati Uniti. Non vengono filmati lì. Potrebbe essere difficile da individuare. Molte delle élite si stanno trasferendo nell'emisfero australe ma manterranno la loro presenza nord tramite video falsi o doppiette al loro posto ".

4) "Stanno diventando più sfacciati con il messaggio palese. Stai vedendo più pubblicazioni su Epstein, più suggerimenti e discorsi da Hollywood sulla pedofilia, il sacrificio di bambini e alcune celebrità abbastanza audaci nel loro impegno per il satanismo e gli Illuminati. Questo è perché sai che la fine si sta avvicinando, non hanno assolutamente paura di metterlo in faccia. È in parte condizionamento, in parte arroganza ".

5) "Le persone non possono uscire dagli Stati Uniti perché sono economicamente a corto di risorse e mentalmente condizionate a non andarsene mai. Quindi i passaggi per uscire, cercherò di fornirne altri nel prossimo video. Siamo parlerò di Gangstalking e Safe Zones, questi saranno i due temi. I semplici passaggi per prepararsi includono ottenere i passaporti, i documenti in ordine, vendere tutto ciò che hai, capire una sorta di flusso di reddito o fonte di reddito, fare ricerche in Argentina, Paraguay , Cile, Nuova Zelanda, Tasmania, Australia occidentale, Ecuador, Perù, Uruguay. Stai lontano dal Brasile, però. "

6) "L'Europa occidentale fa parte della rete di controllo. Lì hanno basi sotterranee e la rete di sorveglianza si è espansa ampiamente negli ultimi anni. Sarà anche duramente colpita dal collasso economico. Ci sono alcuni punti sicuri. Remoti. parti della Turchia. Parti della Croazia, Montenegro, pensa anche alla Moldova, c'è meno controllo lì, anche la parte settentrionale dell'Africa. Il Marocco era una zona sicura, ma di recente hanno davvero intensificato i controlli sull'immigrazione. La Spagna è compromessa. , troppo il controllo della polizia lì. Il Regno Unito è anche di gran lunga il paese meno sicuro. Qualsiasi cosa sotto il controllo dell'UE non è veramente sicura, perché ogni cittadino dovrà prendere il microchip se vuole mangiare ".

7) "La mia fonte militare mi ha detto che sulle interstatali degli Stati Uniti di notte, di solito tra le 2:00 e le 4:00, chiudono le autostrade e instradano il traffico attraverso strade secondarie per circa un miglio o due. Questa è una corsa di prova e sta accadendo in tutti gli Stati Uniti negli ultimi mesi. Qualcuno ne parla? No, sembra un lavoro stradale. Ma osservatori intelligenti hanno notato che non ci sono lavori stradali visibili in corso. È anche insolito vedere così tanti lavori stradali in corso a quei tempi. No, è tutto un test per incanalare il traffico durante il collasso. "

8) "Guarda la polizia locale negli Stati Uniti, sta diventando sempre più pazza di giorno in giorno. Più sparatorie, più comportamenti fuori controllo. È una combinazione dell'addestramento, della militarizzazione di questa polizia, dei vaccini che prendono e soprattutto, i profili psicologici che hanno utilizzato per oltre dieci anni per sputare fuori i buoni candidati e assumere più o meno solo psicopatici o persone che soddisfano criteri mentalmente squilibrati. Ricorda, questo è tutto pianificato. La follia della polizia negli Stati Uniti non è un caso . Hanno cambiato i profili psicologici del loro processo di assunzione e dei reparti militarizzati. Cosa pensi che succederà? Hanno bisogno di questi scagnozzi in modo che rispettino il microchip degli americani, rimuovendo la loro libertà e, in alcuni casi, uccidendo loro a sangue freddo. "

9) "L'America è perduta, e all'inizio non è mai stata una nazione cristiana, poiché è stata fondata da massoni che adoravano Satana o erano deisti o non credenti. Tutta Washington DC è un'ode a Moloch e piena di simbolismo degli Illuminati nel modo in cui è stato progettato. Stai cercando di "salvare" qualcosa che non può essere salvato, e non vale la pena salvare. Salvate voi stessi, le vostre famiglie, invece. Il loro obiettivo è di tenervi lì, addomesticati come bestiame, rastrellati, facili bersagli. Uscire almeno ti dà una possibilità. Se ogni americano si svegliasse e lo facesse, e se ne andasse, reprimerebbero quel viaggio veloce, limitando subito il viaggio, ma non sta succedendo. Sto cercando di raggiungere solo poche migliaia , se posso, se possiamo. Finora sembra che non ne stiamo nemmeno raggiungendo così tanti, il che potrebbe essere il motivo per cui lasciano il canale attivo, "Non è una vera minaccia in questo momento, non ci sono abbastanza visualizzazioni o persone che lo vedono. "

10) "I cristiani saranno i più perseguitati e subiranno le torture più gravi nelle basi sotterranee. Sono già perseguitati in tutto il mondo, ma raramente fa notizia. Ora tieni presente, le chiese cristiane americane sono totalmente compromesse, quasi tutti. Potresti trovarne alcuni che insegnano la vera Parola, che deve essere letta nell'originale ebraico, aramaico e greco. Non puoi fare affidamento sulla versione di Re Giacomo, perché ci sono parti intenzionalmente tradotte male. Queste buone chiese, non insegnano il rapimento, il che è falso. Non insegnano il vangelo della prosperità. Insegnano invece che il tuo ruolo, la tua vita, come cristiano, è la persecuzione, il dolore e l'essere messi alla prova così duramente dalla tua volontà e fede si romperà. Quella prova sta arrivando,ma se alcuni cristiani non sfuggono alla griglia di controllo o al microchip non ne rimarrà nessuno ”.

11) "Nel prossimo video parlerò di Gangstalking. Gli spettatori devono sapere che questo è reale e molti, molti americani ne sono stati terrorizzati per anni. Vedremo che aumenterà drasticamente nel corso dei prossimi anni o due. È manderanno alcune persone oltre il limite, direttamente al manicomio, se non sono preparate per questo. I metodi che usano coinvolgono principalmente l'elettronica, ma ci sono altre cose che stanno usando, cose scoperte usando il CERN. È una tortura oltre l'immaginazione . " 

12) "La mia fonte militare mi ha fornito un'altra informazione scioccante, che potrei condividere nel prossimo audio. Non sono sicuro di condividerla, però, perché potrebbe con certezza rimuovere il canale. Sto pensando a un modo in cui posso dirlo senza che il canale venga interrotto. Mi ha spaventato a morte. Siamo a un punto in cui dovremo iniziare a usare il linguaggio in codice. "

13) "QAnon è progettato per distrarre i patrioti abbastanza a lungo da mettere in atto i loro piani. Ha funzionato come un incantesimo! È una operazione psicologica. Mantieni i patrioti sazi, a loro agio e credono in Trump. Nel frattempo, Trump promuove i vaccini, il 5G e porta via la nostra libertà di parola con vari ordini esecutivi. Nessuno viene rinchiuso, siamo solo distratti da storie in cui dobbiamo "aspettare ancora un po '"

14) "Il 5G ha a che fare con infertilità, controllo mentale e sorveglianza. Serve a molteplici scopi. Non è affatto sicuro e ci saranno seri problemi di salute. È qui che penso che vedremo un calo importante nel totale degli Stati Uniti. popolazione in linea con le previsioni di Deagle ".

15) "La mia fonte militare mi ha detto che inizieranno a congelare i conti bancari di centinaia di migliaia di Patriots tra la metà e la fine del 2020, in vista dell'implementazione del Progetto Zyphr. Ciò ostacolerà gravemente la tua capacità di muoverti, pianificare, preparare o fare qualsiasi cosa. Questa mossa sarà devastante e non verrà riportata dai media. Ci sarà un blackout delle informazioni ei canali di disinformazione non ne parleranno nemmeno. Questo mi spaventa molto perché una volta che il tuo conto bancario è bloccato , ti troverai in una posizione molto disperata. Avranno anche le loro ragioni legali per questo, dozzine di ordini dei giudici basati sulle tue attività online che chiameranno "terrorismo interno" o "minaccia interna" o inventare qualche altra ragione. "

16) "Ho parlato di Bitcoin nel mio ultimo video e probabilmente ne parlerò di più. Quello che le persone devono capire è che una volta che hai Bitcoin non possono congelarlo o rubartelo, nel modo in cui possono farlo con i tuoi conti bancari, carte di debito e carte di credito. Bitcoin non è facile da spendere come i contanti, ma sarà comunque meglio che congelare i tuoi beni. Ci sono anche alcune speculazioni sul fatto che il prezzo potrebbe aumentare nel 2020, quindi acquistarlo ora lo è probabilmente una buona idea in quanto non è così costoso in questo momento. "

17) "Sto cercando di formare una sorta di gruppo online in modo che possiamo tutti comunicare e sto pensando di condividere la mia posta elettronica, o almeno una posta elettronica sicura che ho impostato. Devo stare molto attento con la posta elettronica, quindi" Cercherò qualcosa che è crittografato, protetto, non collegato a me facilmente. È un compito arduo poiché tutte le società di posta elettronica condividono tutte le tue e-mail con il governo degli Stati Uniti, ma ce ne sono alcune che non lo fanno. Potremmo dover guardare nell'uso del linguaggio in codice, altre cose per rendere la comunicazione più sicura. Voglio solo provare a dedicare un po 'di tempo ogni settimana ad aiutare le persone e rispondere alle e-mail. Non credo che i video siano sufficienti ".

18) "David ha parlato molto dell'imminente guerra programmata con l'Iran. Farà parte della sceneggiata" Terza Guerra Mondiale "che hanno pianificato per decenni, addirittura secoli.alcuni degli ultimi video di David in cui parla di questo. L'edificio del parlamento iraniano è una gigantesca piramide con 33 finestreche rappresenta il simbolismo massonico. Stanno lavorando insieme su questo, l'Iran è fondamentalmente un vassallo lucifero usato come comodo uomo nero. David ha detto questa cosa esatta in uno dei suoi video e ne abbiamo parlato, ma nessun altro vede che l'Iran fa parte di questo. Non vedono l'immagine reale qui. Ci sono anche articoli sui media oggi che suggeriscono vari modi in cui l'Iran potrebbe reagire, compreso l'uso di missili che colpiscono città statunitensi ed europee e l'uso di dispositivi nucleari pre-posizionati. Proprio oggi ho visto la storia di un ordigno nucleare che sarebbe stato disattivato in Israele. Queste storie sono una programmazione predittiva, per prepararsi all'evento principale o alla falsa bandiera. L'audace assassinio del comandante Quds Qasem Soleimani pone le basi dopo sette mesi di programmazione predittiva per preparare psicologicamente il mondo a questa guerra. Non sono sicuro di come coinciderà con il collasso controllato, ma potrebbe accadere di pari passo con esso. Ho inviato un messaggio alla mia fonte militare per avere un aggiornamento su cosa sta succedendo.

19)

https://web.archive.org/web/20200111203834im_/https:/1.bp.blogspot.com/-3H_LWM4721M/XhPvoig4MPI/AAAAAAAAARw/xZpZQFfQ-gsWQSswq0WSFrj1aAJcj97IwCLcBGAsYHQ/s320/efefwfwef.PNG


per vedere le sue numerose intuizioni e previsioni che iniziano a manifestarsi. Mi ha insegnato molto sulla vera natura della situazione iraniana e statunitense, che è nascosta. Alcuni lo chiamano di natura biblica e profetica. Devi resistere a qualsiasi impulso promosso attraverso le manipolazioni di Trump ad accettare una sola parola dei bugiardi nel governo americano. Il tuo consenso al male è il modo in cui ottengono spiritualmente potere su di te ".


20) "Gli avvistamenti di droni sono in aumento e aumenteranno in tutti gli Stati Uniti. Si parla anche del trasferimento della capitale della nazione da Washington DC a Denver a causa di un qualche tipo di evento per il quale si stanno preparando".

Si prega di guardare i video di Tom di seguito.

L'amico intimo di David Goldberg, Tom, riferisce ulteriori informazioni sul progetto Zyphr, sul progetto Pogo, sul programma TTID, sul programma AI, un programma di distribuzione di cibo classificato rivelato per la prima volta e sui suggerimenti su come uscire dagli Stati Uniti e dall'emisfero settentrionale prima del crollo economico in arrivo in queste aree all'inizio del 2021.

 

 

 

 



USA GENOCIDE 2021-2025 AD - Survival Guide for Project Zyphr " sarà una serie di video in 10 parti. Si prega di visualizzare il nostro canale per i video precedenti per il contesto.

In qualità di amici di David Goldberg, non condividiamo opinioni o pregiudizi politici. Il nostro scopo è seguire le istruzioni di David e presentare le informazioni che ci sono state lasciate. Non rivendichiamo la verità o la veridicità di queste affermazioni. I commenti ostili e minacciosi verranno rimossi.

Postato da Friends of David Goldberg alle 05:07 48 commenti: 

Invia questo tramite e-mailBlogThis!Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Etichette: David Goldberg , David Goldberg morte , David Goldberg progetto zyphr , collasso economico , le previsioni economiche per il 2020 , progetto di pogo , progetto zyphr , Tom usa video di genocidio , Stati Uniti d'America genocidio , usmca come eu , usmca tutto esaurito

VENERDÌ 6 DICEMBRE 2019

USA GENOCIDE 2021-2025 AD - Guida di sopravvivenza per il progetto Zyphr - PARTE 1 e 2

L'amico intimo di David Goldberg, Tom, riferisce ulteriori informazioni sul progetto Zyphr, sul progetto Pogo, sul programma TTID, sul programma AI, un programma di distribuzione di cibo classificato rivelato per la prima volta e sui suggerimenti su come uscire dagli Stati Uniti e dall'emisfero settentrionale prima del crollo economico in arrivo in queste aree all'inizio del 2021.

 



USA GENOCIDE 2021-2025 AD - Survival Guide for Project Zyphr " sarà una serie di video in 10 parti. La parte 2 coprirà il presidente Trump, la parte 3 coprirà le campagne Disinfo, la parte 4 coprirà le zone sicure. Seguiranno altri argomenti. Si prega di visualizzare il nostro canale per i video precedenti per il contesto.

Ecco alcuni dei punti salienti importanti rivelati nella Parte 1 :

1.   L'obiettivo del progetto Zyphr è rimuovere 12-15 milioni di patrioti americani, cristiani, liberi pensatori e chiunque sia critico nei confronti di Israele dalla società americana e collocare la maggior parte di loro in vaste basi sotterranee negli Stati Uniti.

2.   Il progetto Zyphr raggiungerà i suoi obiettivi facendo uso di interruzioni di corrente, epidemie virali e un programma che coinvolge piccoli droni avanzati che entreranno nelle case delle persone praticando buchi nelle loro finestre. I droni entreranno e poi spareranno esplosioni di scopolamina e altri composti ipnotizzanti alle sue vittime addormentate, inducendole a uscire dalle loro case in furgoni e autobus in attesa, per essere trasportate alle basi sotterranee.

3.   Gli obiettivi del progetto Zyphr includono anche un raccapricciante programma di estrazione di Adrenochrome che coinvolgerà i suddetti addotti mentre sono alloggiati nelle basi sotterranee.

4.   Project Pogo è un'operazione di disinformazione che ha compromesso centinaia di canali YouTube e altri media di Patriot, Q-Anon, Pro-Trump, Prepper e cospirazioni libere. L'obiettivo del Progetto Pogo è mantenere gli americani "intrappolati" in America incoraggiandoli a "restare e combattere" una battaglia senza speranza contro un'operazione militarizzata condotta da un ordine mondiale satanico di élite che controllano la tecnologia più avanzata sulla Terra.

5.   Un programma di distribuzione di cibo classificato verrà utilizzato per limitare la capacità degli americani di coltivare, ed è in corso da anni per eliminare gradualmente le fattorie e la produzione alimentare americane. La tecnologia di creazione di alimenti a base di batteri viene utilizzata per creare cibo in grandi tini nei magazzini; questi alimenti mancano di nutrienti ma hanno lo stesso aspetto del cibo coltivato sugli alberi e nel terreno.

Gli spettatori sono incoraggiati a condividere queste informazioni sui social media, sui siti web di notizie e su altri canali, poiché la speranza di David era di diffondere queste informazioni a quante più persone possibile mentre c'è ancora tempo per agire. In qualità di amici di David Goldberg, non condividiamo opinioni o pregiudizi politici. Il nostro scopo è seguire le istruzioni di David e presentare le informazioni che ci sono state lasciate. Non rivendichiamo la verità o la veridicità di queste affermazioni. I commenti ostili e minacciosi verranno rimossi #ProjectZyphr #EconomicCollapse # 5GRisks




Postato da Friends of David Goldberg alle 15:52 14 commenti: 

Invia questo tramite e-mailBlogThis!Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Etichette: rischi 5g , Ai programma , David Goldberg , David Goldberg morte , David Goldberg progetto zyphr , collasso economico , progetto di pogo , progetto zyphr

MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE 2019

Maggiori dettagli sui progetti Pogo, Zyphr e "AI Program"

Progetto Zyphr


Siamo stati in contatto con uno degli amici di David Goldberg , un uomo di nome Tom (la cui voce si sente in questo video sulle registrazioni telefoniche di David ), e ha accettato di condividere con noi molti altri dettagli della sua relazione con David, la sua conoscenza di quello che è noto come "Project Pogo" e "Project Zyphr" , nonché nuove informazioni su un "programma AI" precedentemente non rivelato in corso.


Tom ha risposto a molte domande che gli abbiamo posto via e-mail e telefono, e ha anche fornito una registrazione audio di se stesso descrivendo in dettaglio una grande quantità di informazioni. Guarda il nostro ultimo video su YouTube per quella registrazione, intitolato "Dettagli sul progetto Zyphr, il programma AI e come prepararti (VIDEO)"

Tom aveva inizialmente visto per la prima volta i video di David a partire dall'aprile del 2019. Ha lasciato un commento chiedendo a David di inviargli un'e-mail. David ha cancellato il suo commento, ma ha mandato un'e-mail a Tom e hanno iniziato una corrispondenza.

Tom afferma che un suo amico militare aveva condiviso in modo indipendente con lui dettagli riservati che sembravano corrispondere ad alcune delle cose che David stava dicendo nei suoi video. Per Tom, questa è stata una forte conferma che le informazioni di David erano legittime.

Di seguito sono riportati alcuni punti elenco su ciò che Tom ha condiviso con noi e su ciò che verrà rivelato nel file video e audio che ci ha fornito. Le frasi tra virgolette di seguito sono le parole di Tom alla lettera, condivise con noi nelle conversazioni telefoniche o nelle e-mail.

La relazione di Tom con David Goldberg

1) Tom ha chiesto che la maggior parte delle sue informazioni personali venga oscurata. Ci ha permesso di condividere che è dell'Oklahoma e ha un background militare. Voleva aggiungere che David lo ha aiutato finanziariamente e che lui e la sua famiglia sono "molto al sicuro e molto protetti ora". Ha detto che doveva "tutto" a David e che la sua famiglia è viva grazie a lui.

2) Tom ha visto per la prima volta i video di David nell'aprile del 2019. Dice che il punto di vista di David sull'amministrazione Trump "coincideva" con alcune cose che la sua fonte militare aveva condiviso con lui. Da lì, Tom ha lasciato la sua email in un commento e ha chiesto a David di scrivergli. David ha cancellato il commento, ma ha finito per inviare un'e-mail a Tom.

3) Entrambi gli uomini iniziarono a parlare via e-mail e successivamente al telefono, e divenne immediatamente evidente che entrambi avevano accesso alle stesse identiche informazioni. Nel caso di David, i file del progetto Pogo e Zyphr gli erano stati consegnati direttamente. Nel caso di Tom, erano stati descritti, ma non nominati, dalla sua fonte militare.

4) Tom dice che la sua fonte militare "senza alcun dubbio" gli aveva descritto il Progetto Pogo & Zyphr, le stesse operazioni di cui David era in possesso sotto forma di documenti riservati.

5) Tom dice che David ha usato un "metodo intelligente" per confermare le informazioni anche attraverso la fonte militare di Tom. Tom aveva parlato con la sua fonte durante il mese di maggio e aveva posto domande specifiche che David gli aveva ordinato di porre; in tal modo, la fonte ha confermato che David '

6) Nelle loro numerose conversazioni, Tom dice che David ha descritto la sua eredità ebraica, ha parlato in modo entusiasta, in un primo momento, di Israele (e in seguito ne è diventato critico), e ha anche parlato dei suoi decenni di lavoro nella comunità ebraica. Tom ha detto: "David era uno degli ebrei più orgogliosi che abbia mai incontrato, e per me è stato d'ispirazione in un certo senso sentire parlare del suo amore per il suo popolo. Non avevo mai avuto problemi con Israele, ho sempre pensato che lo fossero Il più grande alleato degli Stati Uniti o qualcosa del genere. Sembra che ci ho sempre creduto. Col passare del tempo, è come se io e David avessimo questo risveglio condiviso, quando sono arrivate nuove informazioni. David sapeva molto di più di me, molto di più di quanto ha persino lasciato intendere nei suoi video. Ho visto il suo cuore cambiare nei suoi ultimi giorni. Ha riconosciuto il male e l'ha rifiutato, mentre io stesso ho studiato Israele ".

7) Tom dice nelle sue conversazioni con David che "le opinioni [di David] hanno iniziato a cambiare" e sembrava che "si avvicinasse" per condividere le opinioni politiche personali di Tom. Quelle opinioni politiche erano in linea con ciò che Tom descrive come "il movimento patriota". Tom ha detto nel difendere il proprio amore per l'America nelle loro conversazioni, David "sembrava riscaldarsi all'idea del nostro concetto di libertà, sembrava riconoscere di essersi divertito lui stesso come americano per la maggior parte della sua vita. Mi piace pensare di aver aiutato lui vede le cose in modo diverso, proprio come mi ha aiutato a vedere le cose in modo diverso ".

8) Tom ci ha detto che si fidava di David ed è venuto a rispettarlo, e dice che gli manca ed è stato devastato nell'apprendere della sua morte. Dice che hanno parlato "almeno trenta volte" al telefono e hanno rapidamente sviluppato un forte rapporto e amicizia. Ha detto che David gli aveva ripetutamente detto che entrambe le loro vite erano in pericolo.

Il rapporto di Tom con la sua fonte militare

1) Tom afferma che la sua fonte è un ufficiale militare di alto rango che gli ha fornito segreti riservati per molti anni. Dice che questo individuo è in grado di avere accesso a questi segreti. Dice che le informazioni fornite da questa persona non sono mai state sbagliate. Tom non ha spiegato come conosceva questo individuo o la natura della loro relazione.

2) Tom dice che la sua fonte militare condivide solo le informazioni con lui di persona, e non "si fa mai da parte" per incontrarlo o fare "qualcosa che sembrerebbe fuori dall'ordinario". Dice che la sua fonte è "monitorata così da vicino che possono sentire tutte le sue conversazioni a casa sua" e che tutte le sue comunicazioni elettroniche sono monitorate.

3) Tom ha detto che questa fonte militare "deve parlare in codice un sacco di volte, ed è un codice fuori mano che abbiamo sviluppato nel corso degli anni, dove una parola significa qualcos'altro. Probabilmente è per questo che non ha mai usato il progetto specifico nomi. "

4) Tom ha detto che crede "loro sanno che sta rovesciando i fagioli, ma facciamo del nostro meglio per mantenere il segreto comunque". Tom non sapeva perché questo sarebbe stato permesso, o se era certo che fosse noto, ma entrambi sentivano che "ci stavano addosso in una certa misura, solo non siamo sicuri di quanto o se ritengono che sia ancora attuabile . Se pubblichi questo e tutto questo rimane attivo, probabilmente lo scopriremo, perché è la prima volta che parlo davvero o lo faccio uscire. Per anni, ho tenuto quelle conversazioni per me, mia moglie e i miei figli. ho ricevuto il permesso da lui per farlo, quindi lo sto facendo. "

5) Nonostante le minacce incombenti e la maggiore attenzione, Tom si sentiva più al sicuro ora che mai "a causa di ciò che David ha fatto per me, ciò a cui ci ha portato. È come la terra promessa. Non solo ci ha aiutato finanziariamente in un modo molto significativo , ci ha portato a qualcosa che porterà frutti per noi molto lontano nel futuro ". Tom non ha voluto approfondire ulteriormente la questione, ma ha ritenuto opportuno dare a David "il dovuto merito", nelle parole di Tom.

Dettagli specifici sui progetti Pogo & Zyphr e sul nuovo "programma AI"

Abbiamo chiesto a Tom di 
fornire maggiori dettagli su questi progetti. Gli abbiamo chiesto di raccontare ciò che gli era stato detto dalla sua fonte, separatamente dalle informazioni di David. Ha fornito quanto segue:

1) Tom afferma che gli è stato detto in "termini in codice" durante una conversazione con la sua fonte che una sorta di "rastrellamento" era pianificato per i "patrioti" nell'anno 2021. Gli è stato detto nel dicembre del 2018, molto prima di incontro David.

2) Tom dice che la sua fonte era profondamente preoccupata e ha indicato che era "qualcosa che era stato in lavorazione per decenni e che alla fine volevano farlo". Ha detto che "fallo" significava una "pulizia" della popolazione, come lo sterminio o l'abbattimento. Ha aggiunto: "La gente pensa che sia scioccante, anche se le uccisioni di massa da parte dei governi sono avvenute durante tutto il XX secolo. Siamo così delusi che pensiamo che non possa accadere a noi".

3) Tom ha detto che dovevano essere utilizzate tre fasi, tra cui un'epidemia di virus influenzale, interruzioni di corrente e rastrellamenti fisici. (Tutte e tre le fasi sono anche elencate nei documenti classificati che David ha ottenuto e che gli amici di David Goldberg ora possiedono. Poiché abbiamo recuperato molti file audio tra David e Tom, è chiaro per noi che Tom aveva effettivamente informazioni separate al di fuori di ciò che David gli aveva parlato di questi progetti.)

4) Tom ha detto che c'era anche un programma di intelligenza artificiale, di cui gli ha parlato la sua fonte, ma che non è contenuto nei documenti che David possedeva. Questo programma è stato progettato per replicare gli individui che sarebbero stati "abbattuti" o "uccisi" tramite i social media in seguito. In altre parole, i piani sono tali da analizzare gli individui presi di mira, i loro dati, le loro somiglianze in parte attraverso il programma TTID (discusso in questo video ), e creare un profilo AI che servirebbe in seguito a "sostituirli" nel mondo online.

5) Tom ha detto che la "trama dell'intelligenza artificiale" era la cosa "più pazza" di cui avesse mai sentito parlare. Ha detto che gli è stato detto che questo piano è in atto per molteplici ragioni, la principale è che "hanno bisogno di contenere il panico quando tutte queste persone svaniscono durante i rastrellamenti e le epidemie di influenza". Ha detto che sono così tante le persone di cui vogliono "sbarazzarsi" che sono disposti a creare queste "false persone online in modo che i loro amici e la loro famiglia pensino di essere ancora vivi, o non sospettano nulla. Una volta che tutto questo va giù, Penso che sarà senza molta fanfara. Suona male, ma con questo progetto di intelligenza artificiale, sto vedendo come questo può essere portato a termine e avrai molte persone che finiranno per 'sparire' ma nessuno lo farà davvero lo so. Penso che la California, in questo momento, sia un test. Stanno facendo questi incendi,

6) Tom ha detto che la tecnologia esiste non solo per replicare il loro comportamento e la loro personalità online, ma anche le loro voci e caratteristiche fisiche. Ha detto "possono fare una falsa telefonata da tuo padre, che hanno già ucciso, e tu penserai che sia ancora vivo" e che "possono anche creare una falsa videoconferenza o una chiamata in tempo reale".

7) Tom ha indicato che questo "piano di intelligenza artificiale" ha più usi e che vogliono specificamente fare un "test eseguito con questo grande sterminio, per poi implementarlo più precisamente". Ha detto che "troveranno qualcuno che non gli piace, lo uccideranno, quindi lo sostituiranno con questi avatar AI che servono a replicare in modo convincente tutto su di loro online, al telefono e in video, tranne che per la loro effettiva esistenza fisica".

8) Tom ha detto "in futuro le persone saranno online così tanto, che la tua relazione fisica con una persona sarà una parte molto più piccola di quella relazione". Ha detto che "il piano a lungo termine è quello di rendere tutti così connessi a Internet che le persone non si incontreranno più fisicamente". Ha detto che Israele e il governo degli Stati Uniti lo vogliono perché "dà loro molto più controllo perché ora possono semplicemente eliminare le persone, creare nuove versioni AI di loro, e le persone non lo capiranno a meno che non provino fisicamente a rintracciarle e non riesco a trovarli. "

9) Tom ha detto che la tecnologia ha dei limiti, ma sarà "molto utile per sbarazzarsi dei patrioti che dipendono da radio, Youtube e social media, dove la loro esistenza fisica non è qualcosa su cui le persone fanno affidamento per conoscerli". Ha detto che non funzionerà per le persone che trascorrono la maggior parte del loro tempo a connettersi con le persone nella vita reale, ma che "ci sono piani attivi per eliminare gradualmente questo, in modo che le persone siano più disconnesse fisicamente che mai".

o essere a una conferenza del mondo reale, o incontrarsi per cena. Questa farsa può andare avanti per sempre. Nel frattempo, nessuna inchiesta viene fatta per tutti i patrioti scomparsi e morti, perché nessuno crede che se ne siano andati perché stanno ancora facendo telefonate, inviando messaggi, tweet, facendo video! Alle forze dell'ordine di sicuro non importerà. È totalmente folle ".

11) Tom ha detto che pensa "questa cosa dell'intelligenza artificiale è parte di Zyphr" ma che la parte dei documenti che possedeva di David non la contenevano, o la sezione che ne parlava.

12) Tom ha detto di aver parlato a David del programma AI, e David ha convenuto che era possibile ma non aveva informazioni al riguardo.

13) Tom ha detto che la sua fonte militare ha detto che "la tecnologia è lì per farlo facilmente, la stanno perfezionando ogni giorno, è assolutamente pazzesco quanto sia potente, quanto convincente. Possono creare un" tu "virtuale online e tu lo penseresti persona era tua madre, o tuo padre, o tuo figlio, e non lo sapresti. Vedresti il ​​loro Facebook, affronteresti del tempo con loro, parleresti al telefono, non lo sapresti! Stanno già parlando di i cosiddetti "falsi profondi" che chiunque può vedere su Google per vedere come funzionano, e ciò che vogliono veramente fare è uccidere certe persone e sostituirle usando parte di quella tecnologia. L'unica limitazione è che non puoi incontrare fisicamente questa intelligenza artificiale in persona, ma stanno lavorando anche su questo, in termini di clonazione e simili. "

Ci sono arrivato abbastanza. Sono vicini, però. Hai sentito parlare di Ancestry, dove invii il tuo campione di DNA? Questo è un loro progetto molto grande. È tutto controllato da Israele, tutte quelle società. Ora hanno il DNA di milioni di persone, oltre alle loro informazioni personali. Se hai inviato il tuo DNA a qualcuno, hai semplicemente rinunciato ai tuoi diritti, e ora possono farloreplicarti . Stanno anche cercando di 'eliminare gradualmente' alcune razze indesiderabili, o cambiarle, diminuirle, indebolirle. Tutto questo serve a quello. "

15) Abbiamo chiesto informazioni sulle tempistiche e su quanto Tom fosse certo che ciò sarebbe avvenuto nei prossimi due anni. Ci ha detto: "La mia fonte pensa che succederà, ma potrebbe avere un po 'di ritardo, perché ci sono tutti questi problemi in questo momento nel sistema finanziario che li ha nel panico reale". Gli abbiamo chiesto di approfondire cosa intendeva con questo, e lui ha detto: "Hanno perso un po 'di controllo sull'intera faccenda, e si sta annullando. Alcune banche hanno bisogno, o non pensavano che avrebbero fallito, stanno fallendo. Questo è influendo su alcuni dei loro conti offshore, sta influenzando questi budget di intelligence. Mettiamola così, i soldi vengono spostati in preda al panico come mai prima d'ora, da una banca all'altra, cercando di trovare stabilità. Parliamo di decine di miliardi al giorno, questo denaro nero per il progetto ". Ha continuato a dire che si aspetta " Zyphr accada qualunque cosa "e che" semmai, questa situazione finanziaria potrebbe accelerarla, o indurli a fare impazzire qualcos'altro ". Ha detto che" il sistema finanziario è una truffa totale e gli è sfuggito un po ', e stanno cercando di reinserirlo. Forse Dio sta operando in modo tale che la loro stessa avidità e brama di potere sarà la loro rovina? Prego che sia così. A volte c'è un barlume di speranza. Una cosa che amano è Bitcoin, spostare denaro lì intorno. Soldi neri del progetto. Milioni e milioni si muovono ogni giorno. Se guardi a quel mercato, vedrai che questo denaro si muove, ed è così astronomico che non c'è spiegazione per questo. Non è un commercio regolare. Guarda gli scambi, questi scambi, beh, ci sono anche loro. IO' Non sono sicuro se il prezzo aumenterà o altro, le persone me lo chiedono sempre e non conosco quella risposta. Lo so, a loro piace Bitcoin e sarà in giro ".

16) Tom ha aggiunto, riguardo ai progetti di disinformazione, "Hanno cinquecento progetti di disinformazione in esecuzione contemporaneamente, tutti progettati per confondere, sovvertire, distrarre, neutralizzare la spina dorsale e la resilienza dell'America. L'intera cosa è così profonda che non puoi nemmeno credici, ma ti faccio un esempio: pensa a una rivista chiamata Men's Journal. Ne ho sentito parlare, vero? Stanno sanguinando soldi per anni, ma la loro rivista è piuttosto lucida. Chi lo finanzia? Ok, l'amministratore delegato, è un israeliano, lo sto solo pubblicizzando. Ma qual è il mio punto? La rivista non fa soldi e ha avuto un calo degli abbonamenti per anni, sono scesi a 25.000, ho sentito. Con questo in mente, sapevi che spediscono ogni mese 22 milioni di copie di quella rivista a famiglie di uomini negli Stati Uniti? Costa loro una fortuna, e questo è il finanziamento del progetto nero. La maggior parte non sono abbonati, ovviamente, quasi nessuno lo è, ma riceveranno avvisi ogni anno, qualcosa del tipo: "Ecco il tuo abbonamento di prova gratuito". Vedi, stanno sanguinando soldi, nessuno vuole pagare soldi o abbonarsi, in alcuni casi le persone non possono permetterselo, o non gli piace il contenuto, ma spediscono comunque milioni di queste riviste! Non solo, vengono messi negli studi medici, nei barbieri, ovunque. Perché? Perché tra quelle pagine c'è l'opera delle menti più raffinate di Israele, la creazione di programmi per gli uomini d'America, una programmazione subliminale che serve i loro programmi. Leggilo attentamente, c'è molto sul cambiamento climatico e altre cose politiche. Nessuno sospetterebbe o indovinerebbe mai qualcosa del genereMen's Journal ha un altro scopo, ma lo fa, proprio in bella vista. La tana del coniglio va in profondità e le persone non guardano nei posti giusti o non vedono ciò di cui hanno bisogno. Prendono tutto questo per valore nominale, "Oh, quella società ha successo." È? O è solo un fallimento e finanziato con i soldi del progetto nero? Le cose sono molto più folli di quanto le persone credano, molto più folli. Amano promuovere queste aziende completamente infruttuose, convincere il pubblico a credere che abbiano successo o siano importanti. Alcuni di questi sono stati fatti con Apple, tra l'altro. "

17) Abbiamo chiesto a Tom delle pistole, poiché abbiamo ricevuto molti commenti sul canale di David da persone che affermano di respingere qualcosa come Project Zyphr perché sono armati. Tom ha dichiarato: "Le pistole non sono niente. Le pistole sono bastoni rispetto a quello che hanno. Se vuoi batterli, devi avere informazioni. La maggior parte dei patrioti sono incapaci, seguendo il pifferaio magico Trump. Le pistole hanno vinto". t salvarli, non proteggerli, non fare nulla. Il governo non ha molto interesse a vietare le armi, solo alcuni gruppi democratici di interesse speciale. Non è davvero all'ordine del giorno. Se lo volessero, lo farebbe Circa vent'anni fa si resero conto che lasciare che i patrioti si aggrappassero alle pistole aiutava davverola loro agenda, perché forniva un falso senso di sicurezza. Io stesso sono a favore del Secondo Emendamento, lo sono completamente, ma siamo al di là di questo. Il vero potere è l'informazione, l'organizzazione, la conoscenza, il denaro, il possesso di terra. Questo è il vero potere. Se le persone sono veramente informate, ora siamo una vera minaccia, ben oltre le nostre armi. Se le persone si organizzano e hanno scantinati sotterranei, bunker, con provviste che non sono facili da trovare, ora siamo in una posizione migliore. Non fallire al sicuro, ma meglio. Oltre a tutto ciò, la loro tecnologia è così avanzata che possono inviare un piccolo drone e disarmarti, rendendo la pistola inutilizzabile. Hanno anche la nanotecnologia, hanno armi sonore, hanno dispositivi di controllo mentale. Le pistole sono più pericolose in termini di patrioti che combattono e si rivoltano l'un l'altro, o membri della famiglia che si uccidono a vicenda,

e devi avere un seminterrato sotterraneo, deve essere abbastanza grande. Hai bisogno di provviste. Hai bisogno di una buona copertura, come in, non devi essere ovvio. Devi apparire come una non minaccia, ma è difficile da fare ora a causa del TTID, ora sanno tutto. Puoi farlo, ma senza molti soldi non puoi permetterti di fare i passi di cui hai bisogno. Se vuoi davvero proteggere la tua famiglia, devi essere in Sud America, e intendoveramente a sud. Lo lascio a quello. Ci siamo trovati di fronte a tutte queste sfide e non avevo abbastanza soldi per fare ciò che doveva essere fatto. Tutti i miei beni ammontavano a centomila e non era abbastanza. Quindi David è intervenuto, si è preso cura di noi. Non lo faceva solo per noi, lo faceva per molte persone che conosceva ".

19) Abbiamo chiesto ulteriori dettagli sulle interruzioni di corrente. Tom ha detto: "È ovvio quello che stanno facendo in California. Ora, chi ha mai sentito parlare di interruzioni di corrente a causa della stagione degli incendi? Inaudito, non ha nemmeno senso, vero? Hanno anche testato queste armi energetiche a Babbo Natale Rosa. Possono incenerire qualsiasi cosa. Perché si preoccupano delle tue pistole, quando possono vaporizzare tutta la tua casa e chiamarla un incendio boschivo? Hanno ucciso molte persone, alcuni di loro patrioti e nessuno si preoccupa affatto. Comunque, loro devono convincere le persone a essere un po 'più condizionate alle interruzioni di corrente, quindi quando le distribuiranno davvero, le persone lo accetteranno come normale. Lo scopo principale delle interruzioni è lavorare in tandem con le retate. Vogliono fare queste specifiche rastrellamenti perché, per qualsiasi motivo, ho sentito, vogliono che alcune di queste persone siano vive, e li vogliono nei campi. Tutti i campi sono sotterranei. Quindi, la corrente si spegne, sei un po 'confuso, forse in preda al panico, ora un furgone o un camion si presenta nel buio della notte, ti aggrappi al tuo AR, pensi di essere difeso e zap, un piccolo drone taglia un buco nella tua finestra, vola dentro, non te ne accorgi nemmeno all'inizio, e prima che tu te ne accorga, sei fuori freddo. Hai preso un soffio di qualunque cosa quel drone avesse messo in aria e ti ha messo KO. O ti ha sparato con un nano dardo, non puoi vederlo o sentirlo. Ora la tua pistola non ha senso. Adesso entrano, vengono a prenderti, la tua famiglia, ti mettono sul camion, te ne sei andato. Il sistema AI viene quindi attivato e la tua normale attività sui social media continua. Il telefono invia messaggi il giorno successivo. Nessuno pensa di controllarti. La gente pensa che tu sia ancora vivo. Infine, un membro della famiglia noterà la casa di nessuno, ma ora l'intelligenza artificiale crea una narrativa su come c'è stata un'irruzione e tu sei in una piccola mini vacanza a Disneyland solo per essere al sicuro. Quindi, l'IA pubblica foto false di te a Disneyland, con la tua famiglia. Nel frattempo, sei davvero in una base sotterranea da qualche parte, sei torturato, i tuoi figli violentati di fronte a te, o Dio sa cosa hanno pianificato per te. Se quello scenario sembra folle, beh, ti ho appena dato la versione moderata e conservatrice. " i tuoi figli vengono violentati di fronte a te, o Dio solo sa cosa hanno pianificato per te. Se quello scenario sembra folle, beh, ti ho appena dato la versione moderata e conservatrice. " i tuoi figli vengono violentati di fronte a te, o Dio solo sa cosa hanno pianificato per te. Se quello scenario sembra folle, beh, ti ho appena dato la versione moderata e conservatrice. "

20) Eravamo curiosi di sapere come l'IA possa spiegare le persone che non si fanno vedere per il loro lavoro, non sono più presenti fisicamente, quindi abbiamo insistito un po 'di più sulla questione. Tom ha risposto: "Quali lavori? Se ti guardi intorno, molte persone in realtà non lavorano. I bassi numeri di disoccupazione sono fittizi. Non contano nemmeno le persone che non fanno parte della forza lavoro, che non cercano lavoro e altri calcoli confusi per spostare i numeri. La realtà è molto diversa. Ma questo è l'ordine del giorno. Il loro obiettivo è separare le persone l'una dall'altra, da sole, sui dispositivi, sui computer, tutto il giorno e rompere l'unità familiare. Sono molto vicini a questo obiettivo . Ad ogni modo, per essere più specifici alla tua domanda, l'IA non è in grado di replicare la presenza nel mondo reale di una persona, può semplicemente fare tutto il resto. È sufficiente, in molti casi, eliminare le indagini, domande, richieste. Stai dimenticando che l'intelligenza artificiale può creare foto realistiche, face time, videoconferenze, video. Ora, il tuo vicino ti manda una scheda video delle vacanze per le vacanze nei Caraibi [sic] e ora pensi: "Oh, stanno bene, niente di cui preoccuparsi". Le persone sono così consumate da se stesse, dal loro dramma personale e dallo stress finanziario, che non hanno il tempo di avviare qualche indagine per vedere se i loro vicini sono davvero vivi o no, anche se sospettano qualcosa. Le forze dell'ordine non si preoccuperanno né ascolteranno, soprattutto perché hanno già ricevuto ordini restrittivi per non esaminare i patrioti in via di estinzione. C'è un elenco di queste persone, nomi, è inviato alle migliori forze dell'ordine, e loro sanno: "Non sprecare il tuo tempo con questi nomi", non andare lì. Le minacce sono efficaci, le minacce funzionano. Se sai che perderai il lavoro, i tuoi figli, la tua vita, non fare domande ".

21) Volevamo saperne di più sull'epidemia virale, quindi abbiamo chiesto. La risposta di Tom: "Beh, hai mai notato che Wal-Mart e un mucchio di altri negozi distribuiscono questi vaccini antinfluenzali gratuitamente? Sì, chiunque ne abbia uno ora può essere sterminato facilmente. Perché? Ci sono nano dispositivi nel vaccino. Il I nano dispositivi svolgono tutti i tipi di piccole funzioni, ma il loro scopo è uccidere. Possono attivarli a distanza e ucciderti istantaneamente, e anche produrre alcuni sintomi, come una grave influenza o una malattia in effetti, qualsiasi cosa. L'esercito è molto peggio, perché sono costretti a prenderli. Quindi ogni patriota, bravo ragazzo nell'esercito, è buono come morto in questo momento. Hanno tutti i nano dispositivi nel loro flusso sanguigno. L'unico modo per disabilitarli è vivere in vantaggio- stanza foderata. Ciò elimina il segnale dal satellite nello spazio per dire al nano dispositivo di attivarsi, di uccidere. Oppure puoi lasciare il paese, allontanarti il ​​più possibile dagli Stati Uniti e da Israele e potresti allontanarti dai loro radar. Ma come ho detto, usano i satelliti per inviare il segnale. La tua migliore speranza è, ancora una volta, abbandonare la griglia e sperare di essere dimenticato ".

Abbiamo chiesto se Tom credeva che lui e la sua famiglia avessero questi dispositivi, e ha detto che non la pensava così, poiché non avevano ricevuto alcun vaccino negli ultimi cinque anni. Ha detto che la nanotecnologia è stata introdotta solo negli ultimi anni.

Quelli sono quelli che stanno prendendo di mira. Perché il canale di David è ancora attivo, non lo so. Potrebbe essere, e David ha parlato di questo, potrebbe essere il modo in cui dicono la verità prima di fare qualunque cosa intendono fare. Lo ha ipotizzato. Ha detto: "Come ho ricevuto questi documenti, perché mi è permesso farlo uscire". Ma davvero non gli era permesso, lo hanno eliminato ma hanno permesso al canale di continuare. Forse ci sono dei bravi ragazzi dentro, o forse vogliono che si spenga ma non l'hanno ancora fatto. Non ne ho idea, immagino di essere solo grato come l'inferno che sia ancora qui e che la parola stia uscendo. Siamo fuori numero ma ci sono brave persone in tutti questi posti. La mia fonte militare è una, ce ne sono altre. Se le persone vogliono sapere, dovrebbero cercare lo so. Potrebbe essere, e David ha parlato di questo, potrebbe essere il modo in cui dicono la verità prima di fare qualunque cosa intendono fare. Lo ha ipotizzato. Ha detto: "Come ho ricevuto questi documenti, perché mi è stato permesso di farlo uscire". Ma davvero non gli era permesso, lo hanno eliminato ma hanno permesso al canale di andare avanti. Forse ci sono dei bravi ragazzi dentro, o forse vogliono che si spenga ma non l'hanno ancora fatto. Non ne ho idea, immagino di essere solo grato come l'inferno che sia ancora qui e che la parola stia uscendo. Siamo fuori numero ma ci sono brave persone in tutti questi posti. La mia fonte militare è una, ce ne sono altre. Se le persone vogliono sapere, dovrebbero cercare lo so. Potrebbe essere, e David ha parlato di questo, potrebbe essere il modo in cui dicono la verità prima di fare qualunque cosa intendono fare. Lo ha ipotizzato. Ha detto: "Come ho ricevuto questi documenti, perché mi è stato permesso di farlo uscire". Ma davvero non gli era permesso, lo hanno eliminato ma hanno permesso al canale di andare avanti. Forse ci sono dei bravi ragazzi dentro, o forse vogliono che si spenga ma non l'hanno ancora fatto. Non ne ho idea, immagino di essere solo grato come l'inferno che sia ancora qui e che la parola stia uscendo. Siamo fuori numero ma ci sono brave persone in tutti questi posti. La mia fonte militare è una, ce ne sono altre. Se le persone vogliono sapere, dovrebbero cercare Lo ha ipotizzato. Ha detto: "Come ho ricevuto questi documenti, perché mi è stato permesso di farlo uscire". Ma davvero non gli era permesso, lo hanno eliminato ma hanno permesso al canale di andare avanti. Forse ci sono dei bravi ragazzi dentro, o forse vogliono che si spenga ma non l'hanno ancora fatto. Non ne ho idea, immagino di essere solo grato come l'inferno che sia ancora qui e che la parola stia uscendo. Siamo fuori numero ma ci sono brave persone in tutti questi posti. La mia fonte militare è una, ce ne sono altre. Se le persone vogliono sapere, dovrebbero cercare Lo ha ipotizzato. Ha detto: "Come ho ricevuto questi documenti, perché mi è permesso farlo uscire". Ma davvero non gli era permesso, lo hanno eliminato ma hanno permesso al canale di continuare. Forse ci sono dei bravi ragazzi dentro, o forse vogliono che si spenga ma non l'hanno ancora fatto. Non ne ho idea, immagino di essere solo grato come l'inferno che sia ancora qui e che la parola stia uscendo. Siamo fuori numero ma ci sono brave persone in tutti questi posti. La mia fonte militare è una, ce ne sono altre. Se le persone vogliono sapere, dovrebbero cercare o forse vogliono che si spenga ma non l'hanno ancora fatto. Non ne ho idea, immagino di essere solo grato come l'inferno che sia ancora qui e che la parola stia uscendo. Siamo fuori numero ma ci sono brave persone in tutti questi posti. La mia fonte militare è una, ce ne sono altre. Se le persone vogliono sapere, dovrebbero cercare o forse vogliono che si spenga ma non l'hanno ancora fatto. Non ne ho idea, immagino di essere solo grato come l'inferno che sia ancora qui e che la parola stia uscendo. Siamo fuori numero ma ci sono brave persone in tutti questi posti. La mia fonte militare è una, ce ne sono altre. Se le persone vogliono sapere, dovrebbero cercareZachary Vorhies , scrivilo . Quel ragazzo è un eroe. C'è un ragazzo all'interno di Google, che fa la cosa giusta. Ce ne sono altri. "

23) Tom aveva detto che gli era stato detto di più progetti riservati dalla sua fonte, non collegati al Progetto Pogo o Zyphr. Abbiamo chiesto quali fossero questi progetti. Ha risposto: "Ce ne sono altri tre di cui mi è stato parlato, di cui ho parlato un po 'con David. Riguardano progetti di disinformazione, progetti Internet e più o meno sorveglianza. Quello che noterai di tanto in tanto è che il tuo computer sta facendo cose divertenti, il tipo di cose che non sono accadute in passato. Vedrai il tuo telefono farlo. Ti chiederai perché la tecnologia sembra un po 'più complicata e inaffidabile di quanto non fosse, diciamo, cinque anni fa. cioè i loro sistemi di intelligenza artificiale che sondano i tuoi dispositivi, scansionano ogni bit di informazione, lo collocano su un server in Israele. È ben oltre le cose NSA, che erano più orientate alla raccolta di massa di dati, e non catalogare o profilare personalmente ogni persona. Quello che stanno facendo ora è un profilo di ogni essere umano. Questi strani difetti sono quel processo. Oltre a ciò, parlano di Internet of Things, spingono cose come Siri e Alexa alle persone, questo è per la sorveglianza totale, dall'alto verso il basso, della tua vita. Non sono nemmeno troppo preoccupati per le masse, ma non vogliono correre rischi. Stanno monitorando, da vicino, i cambiamenti nelle percezioni, nelle opinioni e nell'influenza del web e negli ultimi tempi la popolarità di siti alternativi, la ricerca della verità, tutto ciò è diventato più popolare. Hanno notato e hanno agito, l'hanno cooptato, hanno le loro operazioni controllate in atto per controllare le narrazioni. Molto efficace, molto potente. Non c'è quasi una sola voce di cui ti puoi fidare ora. Loro possono' t hanno il pubblico in generale che si sveglia davvero, in particolare su Israele o su altre verità più profonde. Sentono di doverlo sopprimere ".

fino a quando la tecnologia non sarà migliore per i robot. Mi è stato detto che tra dieci anni il mondo cambierà totalmente. Vogliono ancora che le persone intorno a mangiare, spendere soldi, consumare, ma è diverso. Vogliono controllare le loro convinzioni, la spiritualità, ma ancora di più, la loro realtà. Stanno giocando con molta realtà aumentata, dove guardi qualcosa, pensi che sia reale, ma non lo è. "

24) Abbiamo chiesto perché fosse così necessario uccidere così tante persone e quante persone secondo Tom quel numero sarebbe stato. La sua risposta: "Queste persone sono un fastidio per loro, un problema. Ci sono abbastanza persone che parlano la verità, così tanto online e le masse iniziano a prendere piede. Quando hai metà della popolazione inattiva, a casa, su Internet, ora le loro menti sono fertili. Non possono permettere a YouTube di dire queste verità in modo efficace. È sempre stato un problema. Era un problema con l'11 settembre, quindi hanno introdotto una tonnellata di scellini pagati per infangare le acque, confondere le persone, screditare tutto. Ora con questa roba di Israele, la chiamerò semplicemente così, non userò altri termini, la gente ha iniziato a collegare i puntini. Questo li irrita. Vogliono lo sterminio, vogliono che alcune di queste persone siano tenute in vita e messe in campi sotterranei. Loro vedono te e me come mosche, cibo per vermi, per loro non siamo niente, ma abbiamo potere. Essiodio il potere che abbiamo, e questo è il potere della conoscenza, della verità, di agire. Potremmo vincere, ma ci vuole convinzione. Sono un po 'preoccupati. Ecco perché vedi la mentalità del dominio a tutto spettro, che colpisce da tutti i lati. Non stanno correndo rischi ".

"L'importo che vogliono prelevare è di almeno 20 milioni. David aveva numeri diversi. Mi hanno detto che sono venti. È molto. Molti bravi uomini e donne, molti patrioti. Molti moriranno di malattia, altri rimossi e collocati nei campi. Mi è stato detto dalla mia fonte che 50.000 persone sono già state rimosse l'anno scorso, poiché stanno testando tutto questo. Sembra molto, ma questo paese ha 350 milioni di persone. di persone che stanno guardando per sbarazzarsi di. Ci sono più persone sveglie, consapevoli in questo momento che mai, e lo sanno ed è un grosso problema per loro ".

25) Abbiamo chiesto quali fossero le opinioni di Trump e David su Trump e cosa pensasse Tom. Ha risposto: "David e io abbiamo avuto alcune discussioni su questo, ma allo stesso tempo, la mia fonte aveva detto cose che erano in linea con le cose che diceva David. Non mi piaceva. Ho votato per Trump, mi piaceva davvero, ma i fatti sono fatti. David e io abbiamo avuto molte discussioni all'ordine del giorno, perché Trump sta facendo quello che fa. David sentiva di essersi convertito al giudaismo, e io non ero totalmente d'accordo con questo. Abbiamo discusso. Ma alla fine di il giorno, è seduto proprio lì di fronte a noi. Trump ha sostenuto il 5G, che è uno dei loro metodi numero uno di controllo futuro. Ha fatto alcune cose inspiegabili. Mi è stato appena detto, non credere a quello che pensi di vedere , più o meno. Ciò che ti sembra attraente, se sei un conservatore, con tutta questa storia di Trump, è un'agenda più ampia che si sta svolgendo. David pensava che Trump fosse immerso fino alle ginocchia, mi sentivo diversamente, come se Trump fosse così compromesso che accetterà un sacco di spazzatura perché o è inconsapevole, o hanno la merce su di lui e fa quello che gli viene detto. Abbiamo deciso di non essere d'accordo su alcuni di questi. Immagino di essere quello più conflittuale, perché la mia fonte militare e le informazioni di David erano allineate. È spaventoso da morire, pensare che abbiamo questo ragazzo là dentro, che ci guida, che sembra stia facendo del bene, ma è solo un programma malvagio che si sta svolgendo. Mi fa ammalare. La mia speranza, forse vana o ingenua, è che Trump abbia un po 'di cervello e ci stia allontanando dal peggio. Ho solo il sospetto che, se lo avesse fatto davvero, lo avrebbero sostituito. Forse lo faranno. Ma lo so, per certo,

26) Abbiamo chiesto a Tom di alcuni appunti di David, se poteva far luce su alcuni di essi e sulle sue opinioni. Ha risposto: "Sono contento che David abbia fatto quello che ha fatto, perché quelle note contengono alcune chiavi. Ho visto il video. Apprezzo quello che hai fatto, nel rimuovere alcune cose e alcune informazioni personali. Sei stato davvero bravo su questo, è davvero bravo a proteggerci. Qualunque siano le istruzioni che David ti ha lasciato, beh, le hai rispettate pienamente, per quanto mi riguarda. Ne abbiamo parlato, e tu ne hai ancora e ti ho incoraggiato rilasciali. So che sei titubante, so perché, ma spero di vedere un secondo video sulle altre note. Le persone hanno bisogno di sapere. Diavolo, lo ripeterei proprio qui, ma ho solo quello che David mi ha detto, e la mia memoria non è abbastanza buona da ricordare le coordinate, i numeri, alcune delle date, cose del genere. Ma li hai, quindi spero che vengano visti. "

Questo conclude questo post del blog. Ulteriori informazioni di Tom verranno aggiunte questa settimana a questo articolo, così come un video. In qualità di amici di David Goldberg, non condividiamo opinioni o pregiudizi politici. Il nostro scopo è seguire le istruzioni di David e presentare le informazioni che ci sono state lasciate. Non rivendichiamo la verità o la veridicità di queste affermazioni. I commenti ostili e minacciosi verranno rimossi. 


Postato dagli amici di David Goldberg alle 03:07 21 commenti: 

Invia questo tramite e-mailBlogThis!Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Etichette: david e goldberg , david goldberg , david goldberg death , david goldberg iran , david goldberg project pogo , david goldberg project zyphr , project zyphr

VENERDÌ 25 OTTOBRE 2019

TRASCRIZIONI delle registrazioni telefoniche segrete di David Goldberg - Parte 1

TRASCRIZIONE DELLE CHIAMATE TELEFONICHE, GUARDA QUESTO VIDEO PER ASCOLTARE . CHIAMATA # 1 TOM E SUA MOGLIE TOM: Ehi David sono di nuovo Tom, sono qui con mia moglie, vogliamo solo darti queste informazioni subito, abbiamo le date, le ho ottenute dalla mia fonte, è davvero serio amico , si stanno preparando nel 2020 e nel 2021. Guarda, la mia fonte è molto in alto nell'esercito, mi fido di lui, non mi darebbe qualcosa che è bs Devi scrivere queste date, questo è quando sono stanno per avviare le interruzioni di corrente, stanno facendo il virus e stanno facendo i rastrellamenti. Coincide con i tuoi documenti, è la stessa roba, ha accesso a qualcosa come Project Zyphr, deve provenire dal Project Zyphr, David, perché corrisponde.









Ora mia moglie è qui e ha alcune cose che vuole dire. Tesoro, cosa volevi dire di nuovo a David, perché hai detto che ha bisogno di guardarsi le spalle? Perché ti è successo qualcosa al lavoro.

MOGLIE DI TOM: Beh, deve stare attento perché sono stata seguita, al lavoro, e sono stata seguita nella sala relax da uno sconosciuto.

TOM: Beh, giusto, non avrebbe dovuto essere lì, qual era la sua spiegazione del motivo per cui era lì?

TOM'S WIFE: Gli ho chiesto perché mi seguiva lì dentro, ho detto chi sei, cosa vuoi? Era raccapricciante, non mi ha nemmeno risposto, mi si è appena avvicinato, era molto intimidatorio.

TOM: Giusto, ma hai detto che c'era qualcosa di strano nei suoi occhi?

MOGLIE DI TOM: I suoi occhi erano davvero, uh, voglio dire, sembra che mi stia inventando qualcosa, ma quando hanno sbattuto le palpebre, non hanno battuto le palpebre su e giù.

TOM: Esatto, non hanno sbattuto le palpebre su e giù.

MOGLIE DI TOM: * rimosso su richiesta di Tom *

TOM: Tesoro, non è possibile che sia successo.

MOGLIE DI TOM: Ti sto dicendo che è successo! Non sbattevano le palpebre su e giù. * rimosso su richiesta di Tom *

TOM: Voglio parlarti di questo David, sappiamo che stanno succedendo cose strane.

MOGLIE DI TOM: Non è giusto, non è naturale.

TOM: Mia moglie non crede a queste cose, è cristiana.

MOGLIE DI TOM: Sono una donna timorata di Dio.

TOM: Allora, siamo fuori di testa, richiamami, voglio parlare delle date, della cronologia e forse sai qualcosa, chi era questo ragazzo, dobbiamo sapere, quindi mettiti in contatto con me.

CHIAMATA # 2  MESSAGGIO DI

TOM TOM: Hai la lista, quindi sai dove vuoi essere quando tutto finisce. Penso che dove stai andando sia intelligente, l'ho confermato con la mia fonte e lui è d'accordo, quindi sei sulla buona strada con quello.

Sono preoccupato per la mia famiglia, per quello che faremo, quindi apprezzo che tu condivida con me quello che stai facendo e, tutto con BQ è davvero buono, sono davvero impressionato. Sono già stato in contatto con loro, stiamo già parlando, quindi sarà di grande aiuto. Apprezzo molto quello che hai fatto con quello, è importante, dobbiamo prepararci anche noi.

E semplicemente non abbiamo i soldi per fare davvero molto, e voglio uscire dall'Ovest, e abbiamo parlato di alcune zone sicure, Idaho, Washington occidentale, Washington orientale e se vado a uno, è Washington orientale. Ci sono alcuni posti che ho trovato, sono davvero impressionato da loro, grazie a te, a BQ, è una possibilità reale ora.

Ho paura, abbiamo parlato delle date, di quello che faranno nel 2020 e di quello che faranno nel 2021, tutto coincide con quello di cui abbiamo parlato ...

* Tagli del nastro *

Penso di aver parlato troppo a lungo .

* rimosso su richiesta di Tom *

... Perché hanno messo Trump in carica, perché stanno facendo tutto con il 5G, perché hanno terminali per vaccini contro il virus dell'influenza gratuiti in ogni Wal Mart, li ho visti al Wal Mart, li ho visti in altri posti, e lo faranno aumentare questo autunno, tutto coincide, è spaventoso, quando metti insieme le informazioni che mi hai dato, quello che ho ottenuto dalla mia fonte, vedo che tutto si sta riunendo, perché loro ' ho fatto quello che hanno fatto.

E guardi agli ultimi 20 anni, tutte queste persone hanno gridato al lupo, hanno detto, 'Bene, questo succederà, Jade Helm succederà, questa data, questa data,' ora so perché l'hanno fatto. Adesso è del tutto chiaro a causa di quello che hai condiviso con me l'altro giorno, perché l'hanno fatto?

Perché vogliono che le persone gridino al lupo, al lupo, al lupo così tante volte, così nessuno lo prenderebbe sul serio, nessuno si preparerebbe e ha funzionato. Ora nessuno lo prende sul serio, nessuno ci pensa, hanno fatto entrare Trump per pacificare tutti! Dio, ha funzionato amico è bellissimo, come l'hanno fatto ma mi fa venire il mal di stomaco questi fottuti traditori e quello che stanno facendo a questo paese.

Comunque torna da me presto.

CHIAMATA # 3  MESSAGGIO DI

TOM TOM: Ehi David, sono Tom, volevo solo tornare da te sulla fonte, finalmente ho ricevuto i documenti che mi ha inviato e volevo condividerli con te. Penso che possiamo parlarne al telefono, perché a questo punto sanno già cosa stiamo facendo, quindi che importa?

E David, voglio parlarti ancora un po 'di * rimosso su richiesta di Tom *. La mia famiglia ha davvero bisogno di quei soldi, abbiamo davvero bisogno di quell'aiuto e ti sarei davvero grato se mettessi una buona parola per noi. Perché li ho scritti, ho seguito le tue istruzioni, li ho scritti e ho sentito loro ma sembra che ci sia una lista d'attesa o qualcosa del genere e hai menzionato se hai messo una buona parola per noi che potrebbe farci salire in quella lista , David.

Lo apprezziamo davvero, perché abbiamo bisogno di quei soldi. Voglio dire, hai fatto così bene l'anno scorso, è irreale, voglio dire più di un milione di dollari, voglio dire, Dio, questo ci aiuterebbe davvero e dobbiamo prepararci. Dobbiamo prepararci.

Voglio farci scappare amico, voglio traslocare e abbiamo bisogno di quei soldi. C'è una proprietà che stavo guardando, è $ 250.000, è in una buona posizione, so che saremmo al sicuro là fuori, ma senza * rimossi dalla richiesta di Tom * non posso permettermelo. David, ti sarei davvero grato se potessi mettere una buona parola per noi con * rimosso su richiesta di Tom *.

Non voglio parlare troppo a lungo, beh, parleremo. Torna da me.

CHIAMATA # 4  MESSAGGIO DI

TOM TOM: Si stanno avvicinando, amico, si stanno avvicinando. Sono preoccupato, mia moglie è preoccupata. Dobbiamo parlare, per favore, richiamami il prima possibile, non ti sento da una settimana, quindi richiamami. Parliamo più tardi.

CHIAMATA IL MESSAGGIO DI TOM # 5 

TOM: Abbiamo parlato di alcune di quelle telefonate, uh, abbiamo avuto qualcosa di strano che è successo l'altro giorno, voglio parlarne con te. Non era una telefonata, ma era davvero strano. È successo al lavoro di mia moglie. Siamo fuori di testa per questo.

Quindi, voglio eseguirlo da te, dimmi cosa ne pensi. Non è una minaccia diretta, è solo strano. Comunque, amico, * rimosso dalla richiesta di Tom * Va bene, Dio benedica, amico.

CHIAMATA # 6 DAVID E UN AMICO

DAVID: * impercettibile * ... mi ha detto, ha detto che stavi per chiamare.

AMICO: Esatto, stavo per chiederti se mio padre ti ha detto che stavo per chiamare. * impercettibile * Sono così felice che tu l'abbia fatto, avevo intenzione di chiamarti prima che fossimo appena tornati dall'Europa, quindi avrei aspettato fino al nostro ritorno.

DAVID: Bene, fantastico. La mia comprensione è che volevi parlare di * rimosso su richiesta di un amico *

AMICO: Beh, volevo ringraziarti. Non potevo vivere con me stesso senza ringraziare l'uomo responsabile di cambiare la vita di tutta la mia famiglia.

DAVID: Beh, è ​​meraviglioso. Tuo padre è un brav'uomo, lo conosco da molti anni, sono così felice per quello che è successo alla tua famiglia * rimosso su richiesta di un amico *. Cambia completamente la tua vita. Dimmi come, alcune delle cose che ti sono successe? Mi piace sentire questo, incontro molte persone che ho presentato a * rimosse su richiesta di un amico * e i cambiamenti nelle loro vite, quindi dimmi alcune delle cose che sono successe.

AMICO: Beh, non ero sicuro di poter mandare i miei figli a scuola * impercettibile, rimosso dalla richiesta di un amico * Siamo appena tornati dall'Europa, prima eravamo a Disney World, prima abbiamo fatto un giro Gli stati uniti. Abbiamo una macchina nuova ... * impercettibile * Mio padre comprerà una barca, se puoi crederci.

DAVID: Oh, posso crederci, posso credere che comprerà una barca.

AMICO: Non posso crederci ma comprerà una barca. Voglio dire, sì, è stato incredibile e penso ancora più importante alla quantità di aiuto che siamo stati in grado di fare con i nostri enti di beneficenza. Abbiamo iniziato, abbiamo iniziato a lavorare con la comunità locale dei senzatetto e recentemente abbiamo aperto rifugi aperti, uno per gli uomini, uno per le donne, abbiamo fatto raccolte di cibo, camini. Ci siamo impegnati molto e siamo stati ricompensati dieci volte, essendo in grado di aiutare le persone, pagarlo in avanti * impercettibile *

DAVID: Oh, lo so, è una delle cose migliori di * rimosso su richiesta di un amico * . Il fatto che ti fanno dare il 20% dei tuoi profitti in beneficenza.

AMICO: Ci piace molto, è uno dei nostri fattori decisivi nell'adesione * rimosso su richiesta di un amico *.

DAVID: Esatto, voglio dire, mostra da dove vengono, vogliono davvero ricambiare. * rimosso su richiesta di un amico * È qualcosa che deve rimanere privato, dobbiamo stare molto attenti con chi lo condividiamo.

AMICO: Giusto, sei sul forum per caso?

DAVID: Il forum?

AMICO: Sì.

DAVID: Oh sì, sono sul forum, assolutamente, sì.

AMICO: Oh, lo sono anch'io. Non voglio entrare nei dettagli al telefono, pensi che ci sia un modo ...

DAVID: Voglio sapere chi sei, non dovremmo parlarne al telefono. Ho un'e-mail crittografata e dovresti scrivermi.

AMICO: Oh è perfetto, aspetta, fammi prendere una penna qui. Dammi quell'e-mail e ti sparerò subito dopo questa chiamata, parliamo ancora un po '.

DAVID: Assolutamente. Possiamo usare la messaggistica privata sul forum, mi piace molto. Non sempre so chi sono tutti sul forum, perché non possiamo usare i nostri veri nomi.

AMICO: Certo, lo so, mi chiedo sempre, ovviamente, faccio le mie ipotesi, comunque, sono pronto.

DAVID: Ok, eccoci qui, l'email è stata * rimossa su richiesta di un amico *

AMICO: Ok, punto com?

DAVID: Esatto.

AMICO: Ti sparo via un'e-mail, * rimosso su richiesta di un amico *

DAVID: Bene. Non vedo l'ora di parlare con te lì. Parteciperai alla prossima corsa, presumo?

AMICO: Sì, papà ha detto che farà la prossima corsa.

DAVID: Ovviamente lo fanno tutti. A che livello stai pianificando, se non ti dispiace che te lo chieda?

AMICO: In realtà, non so davvero cosa stia decidendo papà.

DAVID: Va bene, perché ne ho fatti tre e vuoi fare il Tier 5, te ne parlerò sul forum. Devo chiederti questo, hai pensato a cosa * rimosso su richiesta di un amico * vuoi?

AMICO: Sai, è stata una discussione a cena, probabilmente da due settimane ormai, in realtà ho fatto piccoli collage e piccole bacheche dei desideri, di come vogliamo che sia, cosa vogliamo metterci dentro. Molte discussioni.

DAVID: Bene. Ho scelto il mio in Irlanda, è stato costruito * rimosso su richiesta di un amico *. Era circa * rimosso su richiesta di un amico *. Lo so, lo sai, ti mando un messaggio privato sulle fotografie del forum * rimosse su richiesta di un amico *. Sono così tanti soldi che diventa qualcosa che è totalmente trasformativo e, naturalmente, il 20% dei profitti possiamo aiutare così tante persone con gli enti di beneficenza.

AMICO: Possiamo aiutare così tante persone ed è una sensazione così bella.

DAVID: Meraviglioso sentire la tua opinione.

AMICO: Sono così felice che ci siamo messi in contatto, ti mando quell'e-mail.

CHIAMATA # 7 MINACCIA TELEFONICA

Pensi di essere importante? Pensi di essere importante a New York City, pensi di essere importante in questi circoli? Pensi di essere importante? Possiamo cancellarti, possiamo cancellare tutto.

Sei patetico, lo sai. Sei patetico. Pensi che il tuo piccolo canale Youtube sia importante, pensi che tutto ciò che fai sia importante?

Hai aperto la bocca una volta di troppo. Hai una bocca grande e un grande ego, ma non hai nulla con cui sostenerlo. Vedrai. Vedrai cosa ti sta succedendo, molto presto, perché non hai ascoltato la ragione, non hai ascoltato nulla di ciò che abbiamo detto.

Adesso ne pagherai il prezzo. Ne pagherai il prezzo, fottuto uomo. Fottuto perdente. Di quanti avvertimenti hai bisogno prima di chiudere quella cazzo di bocca?

 

Postato da Friends of David Goldberg alle 2:26 AM 9 commenti: 

Invia questo tramite e-mailBlogThis!Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Etichette: david goldberg , david goldberg death , david goldberg iran , david goldberg project pogo , david goldberg project zyphr , david goldberg secret calls

MARTEDÌ 22 OTTOBRE 2019

Registrazioni telefoniche segrete di David Goldberg - Parte 1

Le registrazioni telefoniche segrete di David Goldberg rivelano nuovi dettagli su Project Pogo e Zyphr, oltre ad altre informazioni misteriose.

Friends of David Goldberg  ha recuperato oltre 150 file audio dalla cassaforte e dagli oggetti personali di David Goldberg. Questi file sembrano essere registrazioni di telefonate e messaggi telefonici, alcuni dei quali non sono stati autorizzati dall'utente finale o sono stati registrati in modo scettico. A causa delle leggi dello Stato di New York in materia di registrazione telefonica e della necessità del consenso di due parti, abbiamo prestato particolare attenzione per ottenere l'approvazione delle persone presenti in queste chiamate.

Abbiamo contattato molte delle persone in queste telefonate, dopo aver esaminato gli oggetti personali di David e aver tentato di identificarli. Molte di queste persone non hanno risposto alle nostre richieste e alcune di loro non hanno autorizzato il rilascio delle registrazioni. Siamo stati in grado di ottenere l'approvazione di "Tom", che era un socio di David, nonché un altro amico di David. Entrambe le persone ci hanno chiesto di modificare e censurare alcune parti delle loro chiamate e abbiamo accolto tali richieste.

Stiamo anche rilasciando una delle tante minacce telefoniche che David ha ricevuto da un chiamante non identificato. Queste registrazioni sono contenute nella nostra prima uscita video, intitolata "Registrazioni telefoniche segrete di David Goldberg - Parte 1."



Ci aspettiamo che seguiranno altri video in questa serie, poiché ci sono oltre 150 registrazioni e migliaia di ore di audio. Alcune delle rilevazioni nell'audio inedito sono piuttosto scioccanti e sorprendenti e sembrano coinvolgere persone che hanno lavorato per varie agenzie di intelligence. Ottenere la loro approvazione per il rilascio dell'audio potrebbe essere difficile e, a un certo punto, determineremo se censurare la loro parte della telefonata e rilasciare il lato della chiamata di David è l'opzione migliore.

Friends of David Goldberg ha un solo scopo, ed è quello di rilasciare le informazioni che David ha lasciato. Non assumiamo alcuna posizione politica né rivendichiamo l'accuratezza delle informazioni di David.

Postato da Amici di David Goldberg alle 12:00 PM 16 commenti: 

Invia questo tramite e-mailBlogThis!Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Etichette: david goldberg , david goldberg death , david goldberg project pogo , david goldberg project zyphr , david goldberg secret calls , project pogo , project zyphr

LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Documenti classificati, David Goldberg e divulgazione futura

Quello che segue è un aggiornamento sugli eventi che si sono verificati nell'ultimo mese:

Quando gli amici di David Goldberg si sono formati dopo la morte di David a giugno, la nostra intenzione e speranza era di mantenere la nostra promessa, come suoi amici intimi, di portare avanti il ​​suo messaggio. Nei mesi fino alla sua tragica morte, David aveva comunicato a molti di noi la sua necessità di formare un gruppo coeso di cui potersi fidare per impossessarsi dei materiali sensibili che aveva ottenuto.

Accontentammo volentieri la richiesta di David ed eravamo ansiosi di aiutare, poiché molti di noi conoscevano David da decenni. Siamo un gruppo eterogeneo di individui, amici di David da molti decenni attraverso gli affari, gli enti di beneficenza e il lavoro di David nella comunità ebraica. Facciamo ogni sforzo nonper infondere le nostre opinioni personali o politiche nel lavoro di David - vogliamo che parli da solo e si regga da solo.

Abbiamo capito che il nostro amico era molto stressato e la sua vita si stava sempre più rovinando. Molti di noi lo hanno visitato in ospedale all'inizio del 2019 dopo che era stato apparentemente avvelenato con arsenico (in seguito confermato dall'ospedale dopo che i test sono stati eseguiti), e molti di noi erano ben consapevoli delle cose in cui era coinvolto e del suo YouTube canale.

Tutto ciò ha portato al tentativo di David di mettere insieme quello che viene chiamato un "interruttore del morto" nel caso in cui si verificassero ulteriori tentativi alla sua vita. Ha dato a molti di noi l'accesso ai suoi account online, l'accesso a file, documenti, chiavi del suo appartamento, nonché l'ubicazione della sua cassaforte e l'accesso ad essa. Ci ha anche dato una "gerarchia di leadership" che includeva ruoli specifici per ciascuno di noi, nel caso in cui gli fosse successo qualcosa e noi dovessimo prendere il sopravvento.

Dopo la tragica perdita del nostro amico, abbiamo tutti deciso di fare del nostro meglio per onorare la memoria di David e portare avanti i suoi desideri. Finora, questo è ciò che abbiamo fatto, e abbiamo cercato di farlo in un modo che mantenga unito il nostro gruppo e non venga distrutto. Sfortunatamente, la diffusione di queste informazioni si è rivelata difficile per una serie di motivi, di cui parleremo di seguito.

Ora desideriamo condividere una serie di eventi importanti che si sono verificati nell'ultimo mese, poiché il nostro recente rilascio dell'ultimo messaggio telefonico di David e il successivo rilascio dei suoi appunti scritti a mano hanno continuato ad attirare l'attenzione.

I documenti classificati che David è venuto a ottenere, rispetto al Progetto Pogo e al Progetto Zyphr, sembrano essere di natura altamente sensibile e questo ha portato ad un aumento delle minacce e ad altre attività inquietanti.

Ecco alcuni dei punti elenco che vogliamo portare alla tua attenzione:

1) Stiamo lavorando a stretto contatto con uno studio legale specializzato in casi di whistle-blower. Hanno continuato a offrirci una guida e un'eccellente consulenza legale. Hanno anche operato come collegamento tra il nostro gruppo e le autorità esterne che hanno indagato sui documenti riservati di cui David era in possesso. Le informazioni fornite tramite il nostro intermediario sono che se i documenti vengono rilasciati pubblicamente, seguiranno rapidamente atti di accusa, accuse, ingiunzioni e altre misure.

2) Una persona con conoscenza diretta di queste attività ha comunicato al nostro studio legale che si stanno preparando ordini di cessazione e desistenza per essere trasmessi a Google per il nostro canale YouTube. Ci è stato detto di "aspettarci che il canale venga rimosso presto a meno che non vedano più collaborazione". Non abbiamo intenzione di rimuovere noi stessi il canale.

3) Continuiamo a vedere dichiarazioni false e fuorvianti pubblicate su David e su di noi, sul nostro canale YouTube e in altri luoghi. Alcune di queste affermazioni sembrano essere di intenti genuini da parte degli scettici, mentre altre sembrano essere concepite per fuorviare o diffamare. In alcuni casi, non abbiamo modo di rispondere a queste false affermazioni o di fare alcun tipo di confutazione.

4) Due individui che fanno parte del nostro gruppo sono stati minacciati direttamente con telefonate e un biglietto estremamente volgare lasciato sul posto di lavoro di un individuo. Queste minacce erano anonime.

5) Anche se abbiamo cercato di rimanere anonimi online, le nostre identità sembrano essere ben note alle autorità e ad altri individui. Uno dei nostri membri, che conosceva David da oltre venticinque anni, ha lasciato il nostro gruppo interamente a causa del livello di molestie che si è verificato.

6) Continuiamo a premere le forze dell'ordine locali per i dettagli sulla morte di David. Non è successo niente. Ci viene detto, più e più volte, "È un'indagine in corso" e che nessun dettaglio può essere fornito o discusso con membri non familiari.

7) Abbiamo contattato alcuni media locali e non abbiamo ricevuto risposta.

8) Abbiamo contattato l'immediata famiglia conosciuta di David e non abbiamo ricevuto risposta o ci è stato detto di non contattarli più.

9) Abbiamo notato che alcuni articoli su David Goldberg nei media locali di New York risalenti a più di 30 anni sono scomparsi . Nessuno era stato un articolo recente, ma una manciata risaliva all'inizio degli anni 2000 ed era ancora disponibile sul web su alcuni siti di notizie fino alla sua morte. Ora sono stati rimossi.

10) Il canale YouTube di David sta attirando alcune persone che sembrano essere degli addetti ai lavori, o gli stessi informatori. Finora siamo stati contattati da tre persone che sembrano possedere anche informazioni altamente sensibili. Due affermano di essere membri attuali delle forze armate.Stiamo lavorando per verificare le loro informazioni. Molte di queste sembrano coincidere con le informazioni di David e queste persone desiderano condividerle. Presto pubblicheremo di più su questo.

11) Un singolo post su un forum anonimo ha iniziato a diffondere false affermazioni su David Goldberg. Non siamo ancora sicuri se questa sia parte di un'operazione più ampia per screditare David, o semplicemente una persona sola che sfoga una bizzarra storia di fantasia sul passato di David e su altre cose che circondano il suo caso.

Una persona che lavora con noi e il nostro studio legale ci ha consigliato che queste "tattiche" sono usate per "confondere le acque" e credevano che questa persona lo stesse facendo "apposta" e si aspettavano ulteriori tentativi di screditare David in futuro .

12) La cassaforte di David conteneva un tesoro di informazioni che abbiamo elaborato con cura. Un'unità USB conteneva dozzine di conversazioni telefoniche registrate da David, 
alcune delle quali di natura terrificante e contenenti messaggi in preda al panico lasciati da due suoi collaboratori che non fanno parte del nostro gruppo di amici.

Abbiamo fatto più tentativi per contattare tutte le persone contenute in questi messaggi al meglio delle nostre capacità. Finora, alcuni di loro sono stati raggiunti e solo una persona ha voluto interagire o parlare con noi; gli altri hanno rifiutato o non hanno risposto alle nostre e-mail o telefonate. Pubblicheremo alcune di queste conversazioni nel prossimo video che pubblicheremo.

13) David sembrava avere una rete molto più ampia di fonti che non erano familiari ai suoi amici o alla cerchia sociale di Brooklyn. Queste fonti, o altri amici o collaboratori, sembravano coinvolti in un progetto insieme che veniva menzionato nei suoi appunti. Non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, se non alcuni riferimenti che vi si fanno nelle note e nei messaggi telefonici. Sembra che questo progetto fosse correlato agli sforzi di David e di altri per prepararsi finanziariamente per ciò che credevano dovesse venire.

14) Ci è stato comunicato che il nostro canale YouTube è "troppo piccolo" per essere utilizzato come canale per il rilascio dei documenti o per la divulgazione su vasta scala.Ci è stato detto che se lo facessimo, come indicato sopra, non solo il canale sarebbe stato rapidamente rimosso, ma gli "Amici di David Goldberg" e le persone coinvolte avrebbero affrontato una serie di accuse e in alcuni casi sarebbero stati arrestati.

Pertanto, stiamo adottando un approccio attento alla diffusione del materiale di David, nella speranza che nel tempo si verificherà una più ampia esposizione.

Non sappiamo quando o se questo blog o il canale YouTube verrà rimosso, ma riteniamo che potrebbe accadere in qualsiasi momento. Continueremo nonostante questa minaccia incombente.

Grazie per il vostro supporto,

amici di David Goldberg

Postato da Friends of David Goldberg alle 04:45 31 commenti: 

Invia questo tramite e-mailBlogThis!Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Etichette: david goldberg , david goldberg death , david goldberg guerra iran , david goldberg project zyphr , project pogo , project zyphr

SABATO 14 SETTEMBRE 2019

Aggiornamento da "Friends of David Goldberg" su eventi attuali e piani futuri

Volevamo pubblicare un aggiornamento e chiarire anche alcune idee sbagliate. Attualmente stiamo adottando misure per pubblicare altri video e ampliare la nostra portata in modo che più persone conoscano David Goldberg e la sua storia. C'è molto lavoro in corso dietro le quinte, che presto pubblicheremo in vari formati. Abbiamo visto alcune domande sul motivo per cui il canale Youtube di David Goldberg esiste ancora "se rappresenta una minaccia per determinati gruppi o entità". Vogliamo essere molto chiari: il canale è , infatti, minacciato e siamo molto preoccupati che possa essere erroneamente e ingiustamente rimosso o rimosso.





Abbiamo ricevuto molteplici minacce nelle nostre vite personali al di fuori di questo mezzo online (come amici di David, stiamo cercando di preservare il suo lavoro e trovare un modo per presentare la sua storia in modo sicuro e legale) così come minacce sul canale stesso . Finora queste minacce sono state anonime.

Abbiamo anche ricevuto messaggi minacciosi sul canale e almeno due commenti minacciosi di "segnalare" il canale. Non sappiamo quanto siano gravi queste minacce.

Il canale esiste ancora perché non ha violato nessuno dei Termini di servizio di YouTube, ma siamo consapevoli che pressioni esterne da parte del governo o di gruppi di influenza possono indurre YouTube ad agire (di solito ingiusto) contro un canale.

Il tuo supporto e la tua consapevolezza sono importanti. Apprezziamo coloro che hanno riprodotto i video di David su altri canali o altre piattaforme video. Diamo piena autorizzazione a farlo per tutti i suoi video e per i futuri video che intendiamo pubblicare. Incoraggiamo coloro che stanno riproducendo il materiale di David a utilizzare il titolo dell'intestazione originale, a condividere il loro link nella nostra sezione dei commenti e anche a collegarsi al canale di David dalla fonte esterna.

Non verrà mai fatto alcun tentativo di vendere alcun lavoro di David o di ricavarne denaro. Intraprenderemo azioni legali contro chiunque tenti di reimballare il suo lavoro con un nome diverso o di vendere qualsiasi suo materiale in qualsiasi modo. Vogliamo semplicemente che la sua parola venga diffusa gratuitamente, in modo che più persone possano sentire quello che aveva da dire.

Stiamo facendo di più dietro le quinte che semplicemente postando sul canale di David. Stiamo lavorando con uno studio legale molto rispettato a New York City per garantire che il lavoro di David e i materiali che ha ottenuto non vengano confiscati, e stiamo lavorando per pubblicare possibilmente un e-book gratuito che entrerà in molti più dettagli sulla vita di David e come è finita. Le sue note scritte a mano da sole sono notevoli nei dettagli e nel contenuto, che pubblicheremo presto.

- Amici di David Goldberg

Postato da Friends of David Goldberg alle 00:42 4 commenti: 

Invia questo tramite e-mailBlogThis!Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Etichette: david goldberg , david goldberg death , david goldberg guerra iran , david goldberg project pogo , david goldberg project zyphr

SABATO 31 AGOSTO 2019

LE ULTIME PAROLE DI DAVID GOLDBERG: Documenti classificati rivelano il micidiale "Project Zyphr"

Nel video finale di David Goldberg prima della sua morte, rivela due progetti classificati in corso - Project Pogo e Project Zyphr - per soffocare la libertà di parola americana ei piani agghiaccianti previsti per il 2020/2021 che porteranno allo "sterminio" di decine di milioni di americani .



L'8 giugno, David Goldberg è morto nel suo appartamento di Brooklyn. Nessuna causa di morte è stata data ed è iniziato un insabbiamento. Gli amici di David si sono riuniti per salvare il suo canale Youtube e sono stati in grado di accedere al suo piano al sicuro e recuperare file audio, documenti classificati e altri oggetti personali.

Gli amici di David Goldberg  continueranno a compilare le sue informazioni e le rilasceranno dopo che avremo ricevuto il permesso legale per farlo. In questo momento, il rilascio dei documenti classificati può costituire un crimine, quindi stiamo esaminando tutte le vie legali per rilasciarli. Riteniamo che il file audio di David debba essere pubblicato nello spirito della verità e della libertà di stampa.

Si prega di rivedere il canale di David e altri video per il contesto. Molto di ciò che il signor Goldberg ha pubblicato sul suo account YouTube, si riferisce all'imminente guerra in Iran pianificata, che sarà accelerata da una serie di false bandiere condotte da Stati Uniti e Israele.

Postato dagli amici di David Goldberg alle 23:16 9 commenti: 

Invia questo tramite e-mailBlogThis!Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Etichette: David Goldberg , David Goldberg iran , sotto falsa bandiera , iran false flag , progetto di pogo , progetto zyphr , guerra con l'Iran , il sionismo

MARTEDÌ 11 GIUGNO 2019

David Goldberg trovato morto nel suo appartamento di New York dopo aver predetto false bandiere della guerra in Iran

David E. Goldberg è stato trovato morto nel suo appartamento di New York l'8 giugno. La morte è in fase di indagine, ma in questo momento le autorità non hanno fornito alcuna indicazione sulla causa della morte.

Aveva 59 anni. Gli

amici del signor Goldberg credono che sia stato assassinato e non sia morto per cause naturali. Anche i suoi amici hanno avuto accesso ai suoi account prima della sua morte. Li manterranno e pubblicheranno nuove informazioni non appena arriveranno.

In questo momento, stanno esaminando molti documenti in possesso del signor Goldberg, alcuni dei quali sembrano essere documenti governativi top secret e promemoria della Casa Bianca. I documenti e molto di ciò che il signor Goldberg ha pubblicato sul suo account YouTube, si riferisce all'imminente guerra in Iran pianificata, che sarà accelerata da una serie di false bandiere condotte da Stati Uniti e Israele.

Il video di false flag sulla guerra in Iran di Goldberg è stato pubblicato per la prima volta il 14 aprile 2019, intitolato,  WHITE HOUSE INSIDER: "Bombe atomiche tattiche e invasione di terra pianificate per l'Iran ", così come molti video successivi. Questo post sul blog del 18 aprile 2019 ha anche offerto ulteriori dettagli sulla guerra pianificata. Più tardi, a maggio, Goldberg ha offerto ulteriori dettagli in questo video  e in altri sul suo canale.

Dal momento che originariamente ha pubblicato i video, il New York Times ha confermatoun mese dopo la previsione del signor Goldberg che la Casa Bianca stava progettando di utilizzare esattamente "120.000" truppe di terra per l'invasione. Il signor Goldberg aveva basato le sue informazioni su promemoria segreti fornitigli dalla sua fonte della Casa Bianca, che era stata descritta in molti dei suoi video.

Ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati sul suo canale Youtube qui .

AGGIORNAMENTO VIDEO PUBBLICATO 21/06/19:



AGGIORNAMENTO POSTATO 13/06/19: "Sono un amico di David Goldberg.  Mi è stato chiesto di condividere quello che so sulla sua morte e di dare a tutti un'idea migliore di cosa sta succedendo. Lo  conosco da quasi un decennio, ma non entrerò nei dettagli della mia relazione con lui perché voglio mantenere la mia identità privata. Tralascerò alcune delle nostre reazioni personali e mi atterrò ai fatti che conosciamo, basti dire, siamo tutti devastati da questa notizia e ha colpito alcuni di noi piuttosto duramente, soprattutto considerando che David sembrava spaventato per la sua vita negli ultimi mesi, a causa di ciò che stava postando sul suo canale You Tube. Vorremmo tutti aver fatto di più, ma non siamo nemmeno sicuri che potessimo fare qualcosa. 



David è morto la mattina di sabato 8 giugno, nel suo appartamento. Ho saputo della sua morte dal vicino che lo ha trovato. David è stato trovato privo di sensi e non respirava, dopo che il vicino si era fermato per una visita programmata e David non aveva risposto. Il vicino aveva una chiave, l'aprì e trovò David disteso per terra nell'area principale del soggiorno. Mi è stato detto che c'era della schiuma che usciva dalla sua bocca e che aveva gli occhi aperti quando è stato trovato. Il vicino ha chiamato subito il 911. Il vicino non è stato addestrato alla RCP, ma ha tentato di rianimarlo. 


Quando gli EMT sono arrivati, il vicino ha detto che c'era un gruppo di poliziotti e altre forze dell'ordine che non poteva identificare. Ha pensato che fossero degli investigatori. Il vicino è stato rapidamente portato fuori, ha fatto domande dalla polizia e il nastro della polizia è stato messo in giro per l'appartamento. Tutto il nastro è stato rimosso in circa un giorno e alcuni amici e familiari sono stati autorizzati a raccogliere le cose. 


È stato davvero difficile ottenere notizie sulle condizioni di David. È stato portato in ospedale, ma solo i membri della famiglia sono stati informati e non erano nemmeno nello stato. Quindi come amici stavamo cercando di ottenere informazioni ma non abbiamo ancora ottenuto molto. Tutto quello che sappiamo è che era incosciente e probabilmente morto quando sono arrivati ​​gli EMT, ma non sappiamo quando è stato dichiarato morto e non c'è ancora una causa ufficiale della morte. Abbiamo chiesto, ma non abbiamo ottenuto alcuna informazione, sul fatto che sia in corso un'indagine penale o come venga trattata la morte. Abbiamo anche effettuato alcune chiamate ai familiari noti di David e nessuno ha risposto alle chiamate. Abbiamo controllato i resoconti dei media locali e non c'era niente. Alla fine abbiamo chiamato i canali di notizie locali per far loro sapere cosa è successo, ma ancora una volta non ne è venuto fuori nulla.


David mi ha tenuto al corrente delle cose tramite e-mail e mi ha detto che gli erano stati dati alcuni documenti che riteneva potessero, di sicuro, farlo uccidere. I documenti si riferivano ad alcuni promemoria interni alla Casa Bianca in cui una coppia di rabbini di New York si incontravano frequentemente con Trump, e i promemoria parlavano della natura di quegli incontri. Non ho ricevuto tutti i dettagli, tranne che sembra che i rabbini avrebbero consegnato a Trump una vittoria di rielezione se avesse fatto le cose che chiedevano. Immagino che Trump stesse ascoltando attentamente, perché - beh, questo è quello che mi ha detto David - perché i rabbini avevano molto potere, in modi in cui potevano truccare le elezioni se necessario. I promemoria parlavano anche di come i numeri dei sondaggi di Trump non fossero molto buoni e avrebbe potuto facilmente perdere nel 2020, e la Casa Bianca lo sapeva, e questo era uno dei motivi per cui Trump stava prestando così tanta attenzione a questi rabbini. Immagino che abbiano solo molto controllo o qualcosa del genere, e Trump aveva bisogno di loro. David ha detto che i documenti, se mai fossero usciti, sarebbero stati molto negativi per Trump, perché non c'era modo di dare loro una svolta positiva. Ha detto che i promemoria erano piuttosto bruschi e sembravano essere stati scritti da un paio di membri dello staff che coordinavano le riunioni.


C'erano anche documenti nella cassaforte di David che siamo stati in grado di recuperare dopo che i poliziotti se ne erano andati. Hanno preso molte cose di David senza alcuna spiegazione sul perché, ma non hanno avuto la cassaforte, che era una cassaforte sul pavimento ed è possibile che non sapessero nemmeno che fosse lì. In effetti, siamo abbastanza sicuri che non sapessero che fosse lì, perché è molto ben nascosto. David era intelligente e ha messo praticamente tutto in quella cassaforte che era importante. David aveva anche concesso ad almeno tre amici l'accesso ai suoi account online e disse che se gli fosse successo qualcosa, di essere pronto a subentrare. 




Il resto della sua roba, che era carta, appunti, i suoi computer e telefoni avevano alcune informazioni ma niente a che fare con ciò che era nella cassaforte, dove le teneva tutte. Gli amici hanno rimosso tutto dalla sua cassaforte, hanno fatto delle copie di quello che potevano e hanno conservato quelle copie in un posto sicuro nel caso succedesse qualcosa. Ci saranno altri aggiornamenti in arrivo. Stiamo parlando di un video che mostrerà i documenti e inoltre abbiamo incaricato un avvocato di esaminare il modo migliore per presentare le informazioni che David ha lasciato. " 
   --- A Friend of DEG




https://web.archive.org/web/20200111203834im_/https:/1.bp.blogspot.com/-Bdk72rWe31w/XP_-UPbAROI/AAAAAAAAANY/AfXWXFUEpXEwqe5ARr48pZmA8oE9B5UWwCLcBGAs/s320/david-goldberg.jpg

 

Postato da Friends of David Goldberg alle 22:18 26 commenti: 

Invia questo tramite e-mailBlogThis!Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Etichette: David Goldberg iran , sotto falsa bandiera , iran false flag , guerra Iran , è la guerra pianificazione vincente con l'Iran , briscola guerra con l'Iran , la guerra con l'Iran

LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

WHITE HOUSE INSIDER: "USA e Israele complottano una falsa bandiera per innescare la guerra in Iran"

David Goldberg dice che la sua "vita è minacciata" mentre continua a rivelare i piani segreti della Casa Bianca per la guerra in Iran

 

DOMENICA 12 MAGGIO 2019 - ISRAEL TODAY NEWS STAFF


I piani e il complotto per una "falsa bandiera" continuano, mentre gli Stati Uniti e Israele pianificano una "falsa" guerra con l'Iran . Sono state rivelate nuove informazioni sui piani, già discusse ed esposte da David Goldberg in questo articolo . Goldberg ha detto che la Casa Bianca di Trump continuerà a pubblicare "storie ridicole" in uno "sforzo di programmazione predittiva" per preparare il popolo americano alla guerra.


https://web.archive.org/web/20200111203834im_/https:/3.bp.blogspot.com/-Lc1gHXfXqVc/XNiPN0fiDFI/AAAAAAAAAMU/bufoHP8dCwk-oPWLVTPvjUHXjolqm4OCACLcBGAs/s640/iran-war.JPG

Sono già stati condotti falsi piani di "bandiera falsa", come evidenziato da questa recente storia


David Goldberg ha inviato una richiesta di aiuto: mi sono state fornite ulteriori informazioni dal mio insider della Casa Bianca, una persona con legami molto stretti con la Casa Bianca che era precedentemente impiegata lì fino a poco tempo - ma non le rivelerò finché non avrò un'assicurazione che il mio canale riceva più visibilità. Se rivelo queste informazioni, chiuderanno immediatamente il mio canale.

Ho bisogno dell'aiuto di tutti per pubblicare i miei video altrimenti chiuderanno semplicemente il mio canale. Ho postato informazioni segrete dalla Casa Bianca per mesi sul mio canale ma ho pochissime visualizzazioni, il che significa che possono semplicemente eliminarmi ogni volta che vogliono. Sono già stato minacciato, credo avvelenato con l'arsenico, e ho anche avuto persone fuori dal mio appartamento che mi osservavano. Senza il tuo aiuto il mio canale verrà cancellato. Sono stato anche colpito da una raffica di commenti antisemiti, che mi preoccupano molto. Ho bisogno di aiuto. Chiedo aiuto adesso perché le cose si fanno molto serie. 

 

Queste informazioni sono altamente sensibili e non vogliono che vengano pubblicate. Ho già esposto che Trump si è convertito al Giudiasmo e crede che Kushner (il genero ebreo) sia il Messia o Moshiach. Non vogliono che queste informazioni vengano diffuse! Ho già rivelato in due video precedenti piani dettagliati sulla prossima guerra in Iran e sulla falsa bandiera! Queste informazioni sono di natura altamente segreta. Il mio canale può essere rimosso in qualsiasi momento. Ecco l'ultimo video di David Goldberg e la risposta a questa notizia:

Visualizza  l'articolo degli ultimi mesi qui che  descrive in dettaglio il previsto periodo precedente alla falsa guerra in Iran. Le informazioni in questo articolo sono state fornite a  David Goldberg , un sostenitore dei desideri di Je e collega presso il Jewish Center for Antisemitic Study, da un ex dipendente della Casa Bianca conosciuto solo con il nome di "Isabel". La sua storia è stata in onda su  Mr. Goldberg  YouTube channe l , e lei continua a fornire preziose informazioni su ciò che sta succedendo nel Trump Casa Bianca. Gli attacchi antisemiti contro il signor Goldberg continuano e sono documentati nella sua serie di video. Gli sforzi per bloccare queste informazioni e chiudere gli account sui social media di Goldberg continuano a essere un problema.

 

https://web.archive.org/web/20200111203834/https://israeltodaynews.blogspot.com/






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(114 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia