Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



TERRORISMO ALIMENTARE

  

Da prove forensi europee emerge che il super-batterio coli è bioingegneria per produrre decessi umani

Learn more: http://www.naturalnews.com/032622_ecoli_bioengineering.html#ixzz1PVJOHw7n

(NaturalNews) Anche se il biasimo vegetariano è ora in corso in tutta l'Unione Europea, dove un ceppo super resistente di E.coli sta ammalando pazienti e gli ospedali si stanno riempimendo in Germania, praticamente nessuno parla di come E.coli è potuto diventare magicamente resistente a otto diverse classi di farmaci antibiotici e poi improvvisamente è apparso nella catena alimentare.

Questa variazione particolare di E. coli è un membro del ceppo O104, e i ceppi O104 non sono quasi mai (normalmente) resistenti agli antibiotici. Per acquisire questa resistenza, devono essere ripetutamente esposti agli antibiotici al fine di fornire la "pressione mutazione" che li spinge verso l'immunità completa alla medicina.

Quindi, se siete curiosi di conoscere le origini di un tale sforzo, è possibile essenzialmente invertendo il codice genetico della E.coli e di determinare con sufficiente precisione a quali antibiotici è stato esposto durante il suo sviluppo. Questo passo è stato fatto (vedi sotto), e quando si guarda la decodificazione genetica di questo ceppo O104 che ora minaccia i consumatori degli alimenti in tutta l'UE, emerge un quadro affascinante di come deve essere venuto all’esistenza.
Il codice genetico rivela la storia
Quando gli scienziati della Germania Robert Koch Institute hanno decodificato la composizione genetica del ceppo O104, hanno trovato che è resistente a tutte le seguenti classi e combinazioni di antibiotici:

• penicilline
• tetraciclina
• acido nalidixico
• trimetoprim-sulfamethoxazol
• cefalosporine
• amoxicillina / acido clavulanico
• piperacillina-sulbactam
• piperacillina-tazobactam

Inoltre, questo ceppo O104 possiede la capacità di produrre enzimi particolari che gli danno quello che potremmo chiamare "superpotenze batterica" noto tecnicamente come ESBL :

"Ampio Spettro Beta-Lattamasi (ESBL) sono enzimi che possono essere prodotte dai batteri che li rende resistenti alle cefalosporine ad esempio cefuroxima, cefotaxime e ceftazidime - che sono gli antibiotici più utilizzati in molti ospedali", spiega la Health Protection Agency del Regno Unito ( http://www.hpa.org.uk/Topics/Infect ... ).

Per di più, questo ceppo O104 possiede due geni - TEM-1 e CTX-M-15 - che "hanno fatto rabbrividire i medici dal 1990", riferisce il Guardian ( http://www.guardian.co. it / commentis ... ). E perché fanno rabbrividire i medici? Perché sono così letali che molte persone infettate con tali batteri esperimentano un errore critico negli organi e semplicemente muoiono.
Bioingegneria un super-batterio mortale
Quindi come, esattamente, un ceppo batterico venuto alla luce che è resistente a più di una dozzina di antibiotici in otto classi di farmaci differenti e dispone di due mutazioni genetiche mortali, con più capacità enzimatica ESBL?
C'è realmente solamente un modo che questo accada (e solamente uno il modo) - si deve esporre questo ceppo di E. coli per tutte le otto classi di farmaci antibiotici. Di solito ciò non avviene allo stesso tempo, naturalmente: in primo luogo lo si esporne alla penicillina e si trovano le colonie sopravvissute che sono resistenti alla penicillina. Quindi si prendono quelle colonie sopravvissute e si espongono alla tetraciclina. Le colonie superstiti sono ormai resistenti sia alla penicillina che alla tetraciclina. Quindi si espongono ad un farmaco sulfamidico e si raccolgono le colonie sopravvissute a questo, e così via. Si tratta di un processo di selezione genetica effettuata in un laboratorio con un risultato desiderato. Questo è essenzialmente come alcune armi biologiche sono stati progettati dall'esercito statunitense nel suo impianto di laboratorio a Ft.. Detrick, nel Maryland ( http://en.wikipedia.org/wiki/Nation ... ).

Anche se il processo reale è più complicato di questo, il risultato è che la creazione di un ceppo di E. coli che è resistente a otto classi di antibiotici richiede sostenere ripetute esposizioni a tali antibiotici. E 'praticamente impossibile immaginare come questo potrebbe accadere da solo in mondo naturale. Per esempio, se questo batterio ha origine negli alimenti (come ci è stato detto), allora da dove ha potuto acquisire tutta questa resistenza agli antibiotici dato che gli antibiotici non sono utilizzati nelle verdure?

Nell'esaminare i dati genetici che ora noi stiamo affrontando, è difficile immaginare come questo possa accadere "
"in the wild" (allo stato primitivo). Mentre la resistenza a un antibiotico singolo è comune, la creazione di un ceppo di E. coli che è resistente a otto diverse classi di antibiotici - in combinazione - semplicemente sfida le leggi della mutazione genetica e la combinazione allo stato primitivo. In poche parole, questo ceppo super-batterio E.coli non poteva essere stato creato in natura. E che lascia solo una spiegazione per cui in realtà è la loro provenienza: laboratorio.
Progettato e poi messo in libertà
Le prove ora puntano, su questo ceppo mortale di E.coli, di essere progettati e poi di essere rilasciati nella catena alimentare o in qualche modo essere fuggito da un laboratorio e di entrare nella catena alimentare inavvertitamente. Se Lei è d'accordo con questa conclusione – è sicuramente il benvenuto - poi Lei è costretto a concludere che questo super batterio otto-biotico (immune ad otto classi di antibiotici) si sviluppò casualmente da solo... e tale conclusione fa molto più paura della spiegazione "bioingegneria", perché significa che super-batteri otto-biotici possono semplicemente apparire ovunque in qualsiasi momento senza motivo. Quella sarebbe davvero una teoria del tutto esotica.

La mia conclusione ha effettivamente più senso: Questo ceppo di E. coli è stato quasi certamente progettato e poi rilasciato nella catena alimentare per uno scopo specifico. Quale sarebbe tale scopo essere? E 'ovvio, spero.

E tutto, problema, la reazione, ecco la soluzione al lavoro. Prima causa un problema (un ceppo di E. coli mortale nella catena alimentare). Quindi attendere la reazione del pubblico (enorme scalpore poiché la popolazione è terrorizzata da E.coli). In risposta a questo, mettere in atto la tua soluzione desiderata (controllo totale della fornitura globale di cibo e la messa al bando di germogli crudi, latte crudo e verdure crude).

Questo è tutto ciò che riguarda questo, naturalmente. La FDA contò sullo stesso fenomeno negli Stati Uniti quando spingendo per il suo recente "
"Food Safety Modernization Act" (Modernizzazione per la sicurezza alimentare in Atto), che sostanzialmente bandisce la piccola famiglia fattorie organiche a meno che loro leccano gli stivali dei moderatori di FDA. La FDA è stata in grado di schiacciare la libertà delle fattorie in America sostenendo avidamente il timore diffuso che ne seguì dalle epidemie E.coli nella fornitura alimentare statunitense. Quando la gente ha paura, ricordate, non è difficile farli accettare, quasi ogni livello di tirannia normativa. E rendere la gente paurosa del loro cibo è una cosa semplice ... una pressione con alcuni comunicati via e-mail ai principali media affiliati del governo, la notizia è tutto quello che serve. 
In primo luogo il divieto di medicina naturale, quindi attaccare l'approvvigionamento di cibo
Ora, ricordate: tutto questo sta avvenendo sulla scia del divieto all’Unione Europea sulle erbe medicinali e integratori alimentari - un divieto che mette palesemente fuorilegge le terapie nutrizionali che aiutano a mantenere le persone sane e senza malattie. Ora che tutte queste erbe e supplementi sono fuori legge, il passo successivo è quello di condurre la gente ad avere paura del cibo fresco, anche. Questo perché le verdure fresche sono medicinali, e fintanto che il pubblico ha il diritto di acquistare verdure fresche, possono sempre prevenire le malattie.

Ma se si può fare impaurire la gente per le verdure fresche - o persino renderle fuorilegge del tutto - allora è possibile forzare l'intera popolazione su una dieta di cibi morti e prodotti alimentari trasformati che promuovono la malattia degenerativa e sostenere i profitti delle potenti aziende farmaceutiche.

Fa tutto parte dello stesso programma, si vede: Tenere le persone malate, negare loro l'accesso alle erbe medicinali e integratori, poi trarre profitto dalle loro sofferenze per mano dei cartelli della medicina globale.

L’OGM svolgere un ruolo simile in tutto questo, naturalmente: Sono progettati per contaminare l'approvvigionamento di cibo con il codice genetico che causa l'infertilità diffusa tra gli esseri umani. E coloro che sono in qualche modo in grado di riprodursi dopo l'esposizione agli OGM soffrono ancora di malattia degenerativa che arricchisce le case farmaceutiche di "trattamento".

Ricorda che paese fu designato come bersaglio in questo recente spavento della e.coli? La Spagna. Perché la Spagna? Forse ricorderete che le informazioni trapelati da Wikileaks ha rivelato che la Spagna ha resistito all'introduzione di OGM nel proprio sistema agricolo, anche se il governo degli Stati Uniti di nascosto ha minacciato ritorsioni politiche per la sua resistenza. Questo biasimo falso per la morte di E.coli in Spagna è probabilmente una rappresaglia per la mancanza di volontà della Spagna di saltare sul carro OGM. ( http://www.naturalnews.com/030828_G ... )

Questa è la vera storia dietro la devastazione economica degli agricoltori della Spagna vegetale. E 'una delle sotto-trame perseguite accanto a questo schema del super-batterio E.coli.
Il cibo come arma di guerra - creato da Big Pharma?
A proposito, la spiegazione più probabile della bioingegneria per questo ceppo di E. coli è che i giganti della droga si sono avvicinati con in propri laboratori. Chi altri può accedere a tutti gli antibiotici e le attrezzature necessarie per gestire le mutazioni potenzialmente mirate di migliaia di colonie di E.coli? Le compagnie farmaceutiche sono nella posizione ideale per trasportare sia questa trama e trarne profitto. In altre parole, essi hanno i mezzi e il motivo di impegnarsi in proprio su tali A parte le aziende farmaceutiche, solamente i moderatori di malattia infettive forse hanno questo tipo di capacità di laboratorio. Il CDC, per esempio, probabilmente potrebbe tirare fuori questo, se davvero lo volesse.

La prova che alcuno bioingegneria di questo ceppo E.coli è scritto proprio nel DNA dei batteri. Ecco le prove forensi , e ciò che si rivela non si può negare. Questo ceppo ha subito l'esposizione ripetuta e prolungata a otto diverse classi di antibiotici, e poi in qualche modo è riuscito a comparire nella catena alimentare. Come si fa a arrivare a questo se non attraverso un ben pianificato programma condotto da scienziati canaglia? Non esiste una cosa come "mutazione spontanea" in un ceppo che è resistente ai primi otto classi di farmaci di marca antibiotici venduti da Big Pharma oggi. Tali mutazioni devono essere intenzionali.

Ancora una volta, se non siete d'accordo con questa valutazione, allora quello che stai dicendo è che NO, non è stato fatto deliberatamente ... è accaduto accidentalmente! E ancora, sto dicendo che è ancora più spaventoso! Perché questo vuole dire che la contaminazione antibiotica del nostro mondo ora è a un tale livello estremo di eccesso che un sforzo di e.coli nella natura può essere reso saturo con otto classi diverse di antibiotici al punto che si sviluppa  proprio naturalmente in un super-batterio mortale. Se è quello che la gente crede, allora è quasi una teoria che fa più paura della spiegazione bioingegneria!
Una nuova era è cominciata: armi biologiche nel vostro cibo
Ma in entrambi i casi - non importa che cosa credete - la semplice verità è che il mondo sta ora affrontando una nuova era di ceppi super-batterio globale di batteri che non possono essere trattati con farmaci conosciuti. Tutti questi batteri possono, ovviamente, essere facilmente uccisi con l'argento colloidale, che è esattamente il motivo perché la FDA e  regolatori di salute nel mondo  hanno violentemente attaccato le aziende di argento colloidale in tutti questi anni: essi non possono fornire il pubblico e mettere le mani su antibiotici naturali che funzionano veramente, si vede. Che avrebbe sconfitto il globale scopo di rendere tutti malati, in primo luogo.

In realtà, questi ceppi di E. coli super-batteri possono essere abbastanza facilmente trattati con una combinazione di naturale pieno spettro di antibiotici da piante come l'aglio, lo zenzero, cipolla e erbe medicinali. Oltre a questo, probiotici può contribuire ad equilibrare la flora del tratto digerente e di "spiazzare" il mortale E.coli se ce ne fosse bisogno. Un sistema immunitario sano e un ben funzionante tubo digerente può combattere un'infezione E.coli super-batterio, ma questo è un altro fatto ancora che la comunità medica non vuole che tu sappia. Essi preferiscono di gran lunga di avere una vittima indifesa che giace in ospedale, in attesa di morire, senza opzioni a vostra disposizione. Che è "medicina moderna" per te. Sono causa di problemi che essi pretendono di trattare, che poi non la trattano nemmeno con una qualsiasi cosa che funziona, in primo luogo.

Quasi tutti i decessi attribuibili ora a questo scoppio di E.coli sono facilmente e facilmente evitabili. Sono morti per ignoranza . Ma ancora di più, possono anche essere morti per una nuova era del cibo a base di armi biologiche scatenato da un gruppo di scienziati pazzi o di un ordine del giorno-controllato dalle istituzion che hanno dichiarato guerra contro la popolazione umana.
Ulteriori sviluppi su questa epidemia di E. coli
• 22 (da aggiornare)decessi sono stati finora segnalati, con 2.153 persone e forse ormai distrutti di fronte l'insufficienza renale.

• Un ministero agricolo in Germania disse che anche se loro ora sanno la fonte dello scoppio che è una fattoria di germogli tedesca, loro ancora non stanno alzando i loro avvertimenti per persone per evitare mangiare pomodori e lattuga. Un ministero agricolo in Germania, ha detto che anche se ora conosciamo l'origine del focolaio che è una fattoria di germogli tedesca, non sono ancora stati diramati avvisi di sospensione per le persone di evitare di mangiare pomodori e lattuga. In altre parole, mantenere la gente nella paura!

• "La variante tedesca di E. coli, nota come O104, è un ibrido di tensioni che possono provocare diarrea con sangue e danni renali chiamata 'sindrome emolitica uremica'". ( http://www.independent.ie/world-new ... )

• Un totale di dieci nazioni europee hanno segnalato focolai di questo ceppo E. coli, per lo più da persone che avevano visitato la Germania settentrionale.

• La storia che segue è in tedesco, e suggerisce che l'epidemia E.coli avrebbe potuto essere un attacco terroristico ( http://www.aerztezeitung.de/medizin ... ). Sì, un attacco terroristico da parte delle imprese farmaco su persone innocenti, come al solito…

24/2/2011 - Wikileaks continua a smuovere il mondo politico, facendo luce su cospirazioni, corruzione e insabbiamenti. L'ultimo gruppo di informazioni diplomatici rilasciati da Wikileaks svela ciò che non può che essere caratterizzata come una cospirazione guidata dagli Usa per imporre gli OGM sui paesi europei, facendo in modo che quei paesi paghino un prezzo alto se resistono...  
Learn more: food supply news and articleshttp://www.naturalnews.com/food_supply.html#ixzz1JQqRju2F
 
 

TERRORISMO: ALLARME ATTENTATI TRAMITE AVVELENAMENTO CIBO

05 GIU 2011

(AGI) Londra - Cibo e bevande sono finite nel mirino dei terroristi in Gran Bretagna che potrebbero con pochi rischi iniettare con siringhe veleno nelle bottiglie d'acqua o di latte di plastica o nelle confezioni di cibo. E' quanto riferisce il Sunday Telegraph citando l'allarme lanciato dal Centre for the Protection of National Infrustructure (CPNI), agenzia paragovernativa che opera sotto il controllo dell'Mi5, il controspionaggio. http://www.agi.it/rubriche/ultime-notizie-page/201106052205-est-rom0112-terrorismo_allarme_attentati_tramite_avvelenamento_cibo

radiation

Europei avvertiti di evitare di bere latte o mangiare verdure a causa di alti livelli di radiazione

 

12, aprile 2011(NaturalNews) Il rischio di radiazioni da Fukushima "non è più trascurabile", dice CRIIRAD, l'autorità francese di ricerca sulla radioattività. E 'ormai allarme per le gestanti e i bambini perché evitino di bere latte o acqua piovana. Essi dovrebbero anche evitare certi tipi di verdure e formaggi a causa dei livelli pericolosamente elevati di radiazioni che possono contenere grazie alla pioggia radioattiva che sta diffondendosi in tutto il mondo ( http://www.euractiv.com/en/health/r ... ) .

CRIIRAD ora dice che mangiare questi elementi è qualificato come "comportamenti a rischio." Eppure, in sostanza nella stessa frase, l'organizzazione richiede anche, che "non c'è assolutamente bisogno" per chiunque di prendere tavolette di compresse di iodio.

Proprio così: C'è così tanta radiazione nel cibo che probabilmente non si dovrebbe mangiare, ma che tutta la radiazione è talmente innocua che non c'è bisogno di proteggersi da essa con lo iodio! E 'incredibile come queste persone pensano di poter avere entrambe le cose.

L'istituto continua a dire che bere l'acqua piovana potrebbe essere pericoloso, ma stare in piedi sotto la pioggia è perfettamente sicuro. In realtà c'è un senso in questo, come dire che  l'ingestione radioattiva dell'acqua è infatti molto più pericolosa di essere semplicemente inzuppati d'essa. Tuttavia, le autorità nucleari degli Stati Uniti non fanno nessuna distinzione, tra l'altro, a questo proposito.

Learn more: http://www.naturalnews.com/032050_radioactive_food_nuclear_radiation.html#ixzz1JQagdSI7

L'approvvigionamento alimentare mondiale minacciato dalle radiazioni nucleari del Giappone

2011/03/17 - Ricadute dell'attuale crisi che si verificano nello stabilimento nucleare giapponese Fukushima Daiichi, che è stata colpita dal terremoto 9.0 + mega e lo tsunami lo scorso Venerdì, potrebbero contaminare l'approvvigionamento alimentare del mondo, con radiazioni tossiche, dicono gli esperti. Se le particelle radioattive dell'impianto si versano nelle correnti e ...
Learn more: food supply news and articles http://www.naturalnews.com/food_supply.html#ixzz1JQkMn9nh

La lotta contro Ebola: Come combattere Ebola con vitamina C e acido ascorbico

Durante il corso di praticamente qualsiasi infezione virale, vitamina C deve salire la strada, e nel caso di ebola, vanno SKY HIGH. Così alto che tutta la saggezza convenzionale per quanto riguarda la vitamina C è irrilevante. Ho seguito la dosings sono minimi assoluti. Ricordate che per come ebola non è nella tua zona, non sprecate il vostro rifornimento di vitamina C prendendo più di una compressa al giorno. Se si tratta di vostra zona, per precauzione, prendere 4 o 5 grammi al giorno, fino a ottenere i sintomi, quindi procedere con l'assunzione di più. Questo è quello di preservare la vostra alimentazione fino a quando è davvero necessario
Qui ci sono le dosings.


Se dosato il cucciolo con 125 mg/KG al giorno di acido ascorbico, c'era ridotta ma ancora evidenti emorragie interne. Se dosato il cucciolo con 125 mg/KG, rosa canina, vitamina C al giorno, si è fermato tutte le emorragie. Così rosa canina vitamina C funziona meglio. Ma se dosato il cucciolo con 175 mg/KG al giorno di acido ascorbico, questo anche fermato tutte le emorragie, quindi l'acido ascorbico è più conveniente a quel tasso. Se interrotto il dosaggio, sanguinamento in pericolo di vita si è verificato (e ovviamente il cucciolo ha rapidamente ottenuto una dose di 175mg/KG, che ancora una volta sarebbe interrompere immediatamente tutte le emorragie). E ' stato come vitamina C capovolto un interruttore tra vita e morte per quel cucciolo. Ora, due settimane in questo (a lungo per parvo) posso saltare dosaggio e non succede nulla di grave. Durante l'intero periodo, fino a quando il cucciolo ha ottenuto di esso vitamina C e mangiato e bevuto normalmente e aveva solo lievi sintomi di essere un po ' malato. Prima di provare la vitamina C, (alla fine del giorno due del sanguinamento all'inizio) il cucciolo era gravemente disidratato e vicino alla morte. Vitamina C ha causato una rapida inversione di questa condizione.

Veterinari diranno che questo deve essere falso, perché i cani fanno la propria vitamina c. La mia risposta? Sì, a un tasso di 18 mg/KG al giorno, molto di sotto di quello che è necessario quando una grave malattia imposta.
Così, ora abbiamo due cose - un modo praticamente assicurato per mantenere qualsiasi cucciolo da morire di parvo (un'innovazione di per sé) e un possibile riferimento minimo per il dosaggio di vitamina C per ebola.

DOSAGGIO minimo assoluto: 200 mg/KG (91 mg/libbra) per le persone. Questo significa che se pesano 10 chili, è necessario un grammo al giorno. Se pesi 100 chili, hai bisogno di 8,2 grammi al giorno. Una donna di 50 KG avrà bisogno di 10 grammi. E queste sono minimi, non farà male a tutti di andare molto molto più in alto con il dosings.


Come la vitamina C funziona per fermare i danni da ebola (se la vitamina C non è una cura)

Prima di tutto, come chi conosce lo scorbuto può dichiarare, vitamina C aiuta a pareti dei vasi sanguigni mantenere la loro forza. Ma c'è qualcosa di molto più grave a giocare con ebola che vitamina che c ostacola. Qualcosa di ancora più sinistro di indebolimento del vaso sanguigno succede quando ebola esaurisce tutti vitamina C, e che è una versione notevolmente accelerata del vaso sanguigno dannosi delle citochine IL-6. Qualsiasi professionista medico sarà in grado di cercare rapidamente il fatto che la vitamina C impedisce il rilascio di citochine IL-6, quali ebola provoca gravi uscite di nelle pareti dei vasi sanguigni. Una volta rilasciato in quantità enorme, IL-6 ulteriore irrita pareti dei vasi sanguigni a tal punto può soffiare fori in loro e questo, combinato con la condizione già indebolita da una mancanza di vitamina C provoca molti vasi alla rottura.
In breve, la vitamina C è come un proiettile magico ebola che non solo limita il rilascio di un vaso sanguigno danneggiando le citochine IL-6, allo stesso tempo, rende anche vasi sanguigni restituire forza almeno alla normalità (e possibilmente oltre con dosings molto alta). Queste due cose insieme fanno vitamina C la probabile migliore prima linea di difesa contro ebola che è possibile.


Ma c'è di più a questa storia

Poiché IL-6 svolge un ruolo enorme in vasi sanguigni dannosi, è importante interrompere la sua uscita. E ci sono alcuni cibi molto semplici che possono essere mangiati che facilitano questo. Il primo è il tè verde. Tè verde può ridurre il rilascio di citochine IL-6 di 21 per cento (quale impallidisce rispetto alla vitamina C, ma sarebbero un bonus). Di valore simile sono mele, cannella, la maggior parte delle bacche, ciliegie soffocare, melograno, olio d'oliva, olio di semi di lino e olio di pesce. Si dovrebbe evitare caffeina e cioccolato, perché anche se entrambi hanno il potenziale per aiutare in qualche modo, hanno anche il potenziale per compensare totalmente tutti i benefici in tutto il resto mangiato (ma questo non è stato completamente studiato fuori da chiunque per quanto riguarda l'ebola per quanto io sappia,) è solo che medici che sanno molto meglio di dire la chimica potrebbe forse andare molto negativamente, quindi per essere sicuro, evitare caffeina e cioccolato.
Gli alimenti di cui sopra praticamente rotondo fuori la lista, per quanto so, e ulteriormente giocando intorno con cose come l'aglio (che è grande per praticamente qualsiasi cosa) e peperoncino, ginseng e altri sangue diradamento cibi probabilmente sarà dannose con una febbre emorragica.

La linea di fondo è che se ebola decollare, chi lo sa non solo deve stare nella paura e aspettare la morte a venire. Dieta e vitamina C può fare facilmente la differenza tra vivere praticamente normalmente attraverso tutto, o morire.
E un molto nota importante: Truffatori senza scrupoli sono ovunque che cercherà di vendere ciò che e fieno da un vecchio fienile come una cura di ebola, c'è un sacco di male là fuori e vi consiglio caldamente di evitare tutti di esso, ciò che è qui è probabilmente #1 ben oltre qualsiasi altra speranza (e non riesco a trarre profitto da questo a tutti).

Inoltre, è molto importante notare che il medico che mi ha dato il piombo sulla vitamina C ed ebola mi ha detto più volte che mio dosings consigliato sopra sono troppo bassi, quindi assicuratevi di che avere un sacco di vitamina C che nel caso in cui è necessario andare ben oltre quello che ho consigliato qui, e come ho sempre detto in giro, mantenere il vostro attuale dosaggio fino a non più di 1 compressa al giorno in questo momento, fino a quando c'è una buona ragione per iniziare a prendere grandi quantità di vitamina C (per evitare di sprecare).

Ci sono stati alcuni medici là fuori che hanno saltato su questa questione, a distruggere la parola che la vitamina C può effettivamente lavorare per prevenire la morte da ebola. A loro devo dire, dimostrare ME sbagliato. Non posso essere un medico, ma sono anche non medicalmente analfabeta e conoscere il lavoro legittimo quando lo vedo, e sopra è venuto direttamente da altri medici che sono stati incuriositi e ha detto che la chimica che si inserisce. La folla di pensiero: 20 $ troppo da spendere su una grande quantità di economici vitamina C acquistati in anticipo come un solo nel caso in cui? Così se per qualche oscura ragione nessuno calcolato si finisce per non funziona, che cosa ha fatto che costo si?
Il seguente rapporto, da medici onesti, aiuta a demolire i bugiardi e aggiunge un sacco di dettaglio.

Mi si avvicinò con l'indipendente sopra della seguente relazione (e quindi quello che dico sopra varia leggermente ma è praticamente la stessa). La relazione seguente aggiunge una tonnellata di dettaglio a quanto detto sopra. Se è in grado di gestire una lunga lettura, quello che dicono qui è eccellente. Io ho collegato il seguente rapporto semplicemente perché è ovviamente accurata, e ottiene nei piccoli dettagli non posso scrivere con il tempo limitato che ho. Vorrei ringraziare questi medici onesti per posa così bene i dettagli.

Commento di Steve Hickey PhD, Hilary Roberts PhD e Damien Downing MBBS, MSB.

(OMNS 20 agosto 2014) Se ci fosse un farmaco che ha lavorato su Ebola si dovrebbe usare. Non c'è. C'è solo vitamina c. Ma deve essere estremamente attento ciò in cui credi, perché, come è sempre stato, Internet è pieno di pazzi pericolosi. Per arrivando fino a un decennio ora il OMNS ha segnalato sulle terapie nutrizionali; lasciamo la politica medica da un lato e lavoro dai fatti. Ecco i fatti sulla vitamina C ed Ebola.

1. prendere un grammo o così di giorno di vitamina C non proteggerà contro qualsiasi cosa, tranne lo scorbuto acuto; non importa se la vitamina è liposomiale, nano-particelle, o anche placcato in oro. Attenzione ai siti Web, aziende e clip di Youtube fare affermazioni infondate e selvaggi circa l'efficacia della vitamina c.

2. clinici rapporti suggeriscono che prendendo vitamina C quasi a tolleranza intestinale ogni giorno (in dosi frazionate) contribuirà a proteggere contro tutti i virus. Relazioni di medici indipendenti sono state coerenti per decenni. Tuttavia, i medici anche stipulano con più enfasi che la dose e la via che si prende deve essere giusti – o non funzionerà. Non ci è controllato con placebo diretto "prova" che dosi massicce di vitamina C lavorerà su Ebola, e nessuno sarebbe volontario per prendere parte a questo studio. Ma dosi massicce sono segnalati per avere aiutato contro ogni virus che è stato lanciato contro. Questo include la Polio, Dengue e AIDS, e rende anche vaccinazione lavorare meglio. Negli anni ottanta quando non era disponibile nessun altro trattamento è stato riferito che pieno soffiato AIDS potrebbe essere invertito e il paziente riportato in salute ragionevole.[i, ii]

A rischio o preoccupato di Ebola? Questo è ciò che dovrebbe fare.

Vitamina C

La vitamina C è l'antiossidante principale nella dieta. La maggior parte delle persone non prendono abbastanza per essere sano. Mentre questo è vero per molte sostanze nutritive, la vitamina C è un caso speciale. Ignorare i governi che ti dice che solo bisogno di circa 100 mg al giorno e può ottenere tale importo dal cibo. La quantità necessaria di vitamina C varia il tuo stato di salute. Un adulto normale in perfetta salute potrebbe essere necessario solo un piccolo apporto, diciamo 500 mg al giorno, ma più è necessario quando qualcuno è anche leggermente sotto il tempo. Analogamente, per prevenire la malattia, la dose deve essere incrementata.

La dose per una persona altrimenti sana avere una ragionevole possibilità di evitare un comune raffreddore è nella regione di 8-10 grammi (8.000-10.000 mg) al giorno. Questo è circa dieci volte quello che medicina azienda ha testato nelle loro prove sulla vitamina C e il raffreddore comune. Dieci grammi (10.000 mg) è l'assunzione farmacologica minima; può essere utile se avete un lieve mal di gola ma più (molto più) può essere necessaria. Per sbarazzarsi di un comune raffreddore, potrebbe essere necessario qualche cosa da 20 a 60 grammi (60.000 mg) al giorno. Con l'influenza potrebbe essere la necessità per 100 grammi (100.000 mg) al giorno. Da allora esso varia da persona a persona e da malattia a malattia, l'unico modo per scoprirlo è sperimentare voi stessi.

Flusso dinamico

Il problema con l'assunzione orale è che le persone sane non assorbono vitamina C bene a causa di qualcosa Dr Robert Cathcart chiamato tolleranza intestinale. [iii] prende troppo della vitamina in una singola dose e causerà sgabelli allentati. In buona salute, una persona potrebbe essere in grado di prendere un paio di grammi alla volta senza questo problema. Stranamente, quando una persona si ammala possono prendere molto di più senza questo effetto collaterale: quanto più 20-100 + grammi al giorno, in dosi divise. [iv]

Alte dosi di vitamina C ha una breve emivita nel corpo. Il tempo di dimezzamento è il tempo per il livello nel plasma sanguigno a ripiegare a metà la sua concentrazione. Fino a poco tempo, qualche gente ha sostenuto che l'emivita della vitamina C diverse settimane. Abbiamo dimostrato che questa lunga emivita si applica solo a dosi molto basse.[v] al contrario, l'emivita per livelli elevati nel sangue è solo mezz'ora. Questo breve emivita significa che per alta dose vitamina C il periodo tra le dosi deve essere breve – un paio d'ore al massimo.

L'obiettivo è di raggiungere il flusso dinamico, per ottenere la vitamina C che scorre continuamente attraverso il corpo. Flusso dinamico richiede più alte dosi prese tutto il giorno. Quando separati nel tempo, ogni dose è assorbita in modo indipendente. Due dosi di 3 grammi, smontati 12 ore, vengono assorbiti meglio di 6 grammi presi in una volta. Grandi dosi multiple, dire 3 grammi quattro volte al giorno, producono un flusso costante della vitamina dall'intestino, nel sangue e fuori, attraverso l'urina. Alcuni dell'assunzione non è assorbito nel sangue e rimane nell'intestino, come riserva contro l'insorgenza precoce della malattia. Come inizia la malattia, il corpo si tira in questo "eccesso" per aiutare a combattere il virus.
L'idea dietro il flusso dinamico è che il corpo viene mantenuto in uno stato di ridotta (antiossidante), utilizzando dosi elevate. C'è sempre disponibile, per rinfrescare il corpo e altri antiossidanti vitamina C. Ogni molecola di vitamina C (acido ascorbico) ha due elettroni di antiossidante, che possono donare per proteggere il corpo. Poi diventa ossidato a deidroascorbato (DHA). Questa molecola ossidata viene poi escreto, quindi il corpo ha guadagnato due elettroni antiossidante. Reni riassorbire la vitamina C, ma non DHA; la molecola di vitamina C viene assorbita, consumato, e quindi la forma ossidata è buttata fuori con la spazzatura.

L'efficacia della vitamina C non è direttamente proporzionale alla dose; è non-lineare. C'è una soglia sopra la quale vitamina C diventa altamente efficace. Sotto questo livello, l'effetto è piccolo. di sopra di esso, l'effetto è drammatico. Il problema è che nessuno può dire in anticipo che l'assunzione di vitamina C, è necessario. La soluzione è di prendere più – più di quello che credo necessario, più di quanto si considera ragionevole. Il mantra è la dose, la dose, la dose.

Tipi di vitamina C

Semplice, a basso costo di acido ascorbico è la forma preferita di supplemento. Fornitori possono tentare di vendere "meglio assorbita" forme con minerali o sali come ascorbato di sodio, di potassio o di calcio e così via. Queste sono irrilevanti, se non controproducente, per assunzioni elevate.
Vale la pena notare quanto segue:
Tempismo è più importante della forma. Due grandi dosi di acido ascorbico smontato un po' di tempo sono assorbiti meglio rispetto a una singola dose di ascorbato di minerali.

Ascorbates minerale sono sali e non portano lo stesso numero di elettroni di antiossidanti. L'acido ascorbico ha due elettroni a donare mentre un sale in genere ha un solo. Con dosi elevate, le forme "migliorate" sono così solo circa mezzo più efficace. Questo è coerente con le relazioni che le forme minerali sono corrispondentemente inefficace nella lotta contro la malattia.

L'acido ascorbico è un acido debole, molto più debole di acido cloridrico nello stomaco. Ascorbates minerali possono essere meglio tollerati, come fanno stomaco più alcalino che acido ascorbico. Tuttavia, uno stomaco alcalino non è una buona idea – ci sono ragioni che il corpo secerne acido cloridrico nello stomaco, tra cui prevenire l'infezione. Inoltre, se venite con un'infezione virale emorragica, lieve disagio non sarà qualcosa di grande preoccupazione.

Per assunzioni elevate, capsule di acido ascorbico sono preferibili a compresse. Ciò è perché le compresse sono confezionate con riempitivi e non è saggio prendere dosi massicce di questi prodotti chimici. Controllare gli ingredienti – volete prendere l'acido ascorbico e molto poco altro. I bioflavonoidi sono va bene, e le capsule possono essere fatte con gelatina o un equivalente di vegetariani.
Il modo più economico per prendere l'acido ascorbico è come polvere, sciolto in acqua. Se fate questo, utilizzare una cannuccia per evitarlo sempre sullo smalto dei denti, come è un po' siliceo. È necessario un set di bilance elettroniche accurati per monitorare la dose. Se non pesare attentamente, sarà difficile mantenere vicino alla tolleranza intestinale.

Vitamina C endovenosa

Idealmente, persone infette sarebbe dato una (IV) l'infusione endovenosa continua di dosi massicce di vitamina C (ascorbato di sodio è preferito, come l'acido ascorbico è irritante per le vene).
Persone che sono sufficientemente cattiva volontà di non essere in grado di assumere vitamina C per bocca.
IV fornisce i più alti livelli possibili di sangue
Mezzo continuo gocciolamento IV, non un'iniezione (breve emivita)
Se non sei un professionista medico che può curare se stessi e la vostra famiglia, o è eccezionalmente ricchi, ascorbato IV non sarà un'opzione in un focolaio di Ebola. (Inserisci Admin - e quindi scorta di acido ascorbico a buon mercato in tavoletta o in polvere sarà la cosa da fare.)

Rettale vitamina C

Somministrazione rettale di ascorbato di sodio è un metodo che può essere utilizzato in caso di emergenza e nello sviluppo di circostanze del mondo, quando IV non è disponibile o non idoneo. Infermieri rapidamente possono essere addestrati per miscelare 15-30 g di ascorbato di sodio in 250-500 ml di acqua pulita e dargli di clistere. Può essere tranquillamente ed efficacemente utilizzato nei bambini. Un clistere rimuove anche dal materiale intestinale che può essere impegnativo. Questo è stato fatto con successo con le popolazioni aborigene nell'outback australiano.

Liposomi

Nelle persone sane, liposomi aiutano l'assorbimento della vitamina C orale; in alcune circostanze questo vale anche per i malati. Tuttavia, abbiamo bisogno di sfatare alcuni miti popolari.

In una persona sana, livelli più elevati di sangue (circa 600 microM/L) possono essere raggiunto utilizzando liposomiale vitamina C rispetto ad acido ascorbico standard (circa 250 microM/L). Siamo stati i primi a dimostrare sperimentalmente questo fatto.[vi] Tuttavia, i due metodi di assorbimento sono diversi e se entrambi sono utilizzati insieme i livelli plasmatici risultante sono additivo (qualcosa come 600 + 250 = 850 microM/L). Poiché l'acido ascorbico è molto più conveniente che liposomiale vitamina C, è conveniente per una persona sana da avviarsi con acido ascorbico e top con liposomi come richiesto.

Quando una persona si ammali che possono assorbire dosi massicce di acido ascorbico standard, utilizzando l'approccio di flusso dinamico. Così se siete malati, prendendo un grammo di liposomiale vitamina C invece di un grammo di acido ascorbico a buon mercato fornirà poco beneficio supplementare. Entrambi saranno ben assorbite e il liposoma contiene ascorbato di sodio che è meno efficace. Liposomi forniscono solo beneficio aggiunto, una volta che la persona malata ha avvicinato i livelli di tolleranza intestinale, utilizzando standard di acido ascorbico.

Liposomiale vitamina C non è più efficace di IV per combattere le infezioni acute. Questo Suggerimento è non è supportato da dati e non scientifico. Preferiamo liposomi per infezioni croniche e cancro, ma questo non si estende alla malattia acuta. C'è anche un sacco di hype intorno al fatto che i liposomi possono essere assorbiti direttamente nelle celle. Molti liposomi sono assorbiti dall'intestino e passano nel fegato, dove vengono immagazzinati e la vitamina C rilasciato. Liposomi possono anche galleggiare nel flusso sanguigno, linfonodi e così via, in attesa di rilasciare il loro contenuto o essere presi dalle cellule. Ma le cellule che occupano i liposomi non sono necessariamente quelle che sono le più che hanno bisogno di vitamina c. Inoltre le cellule possono subire effetti collaterali; liposomi sono fondamentalmente nanotecnologia e avere ulteriori problemi teorici.
Prevenzione

Per avere una ragionevole possibilità di evitare una grave infezione virale, è necessario un apporto giornaliero di almeno 10 grammi di acido ascorbico. L'idea è di iniziare bassa, prendendo dire 500-1,000 mg quattro volte al giorno. Costruire l'assunzione al vicino alla tolleranza intestinale; aumento del vento e grandi sgabelli morbidi si verificherà prima diarrea segnala che è stata superata la tolleranza intestinale. In questa fase, marcia indietro la dose un po', ad un livello ragionevolmente comodo.

Inserisci admin - questo va insieme al mio consiglio iniziale - prendere una compressa al giorno fino a ebola è nella vostra zona, quando ebola arriva aumento questo per 4 o 5 grammi al giorno. Se si smette di avere feci molli da più di farlo, significa che hai un virus (perché il vostro corpo inizierà a prendere la vitamina C) così allora iniziare a prendere grandi quantità.

Al primo accenno di un'infezione – sensazione di malessere, prurito gola, stanchezza e così via – prendere più acido ascorbico. Se il suggerimento di imminente malattia è lieve, prendere forse 5 grammi ogni mezz'ora o anche più frequentemente. Niente più che un accenno di infezione, prendere grandi una dose come ritenete potrebbe essere tollerata e seguire questo prendendo 5 grammi ogni mezz'ora. La regola è di prendere il più possibile senza andare oltre il livello tollerato: sarà probabilmente tenuto troppo poco, anche se si sta cercando duramente di prendere una dose massiccia.
Se sei già nel flusso dinamico e desidera una protezione extra, quindi aggiungere liposomiale vitamina c. Portarlo ad intervalli la stessa come l'acido ascorbico; che è più volte al giorno. Il limite è ancora una volta la tolleranza intestinale – prende troppo e vi darà gli sgabelli allentati. Ciò fornirà il massimo effetto preventivo, per il costo più basso.

Inserire admin - sgabelli allentati sono la chiave. Se non hai trovato diahreea significa che avete bisogno di più vitamina c. Se ti stai diahreea, tagliato indietro perché stai sprecando esso.

Trattamento che diamo per scontato che non sei un medico e non hanno accesso all'ascorbato IV. Tuttavia, se l'ascorbato di sodio IV è disponibile, dovrebbe essere dato lentamente e come continuamente come possibile. Per i bambini, i clisteri possono essere il metodo più pratico (speriamo di pubblicare presto istruzioni pratiche per questo). Professionisti medici possono occuparsi di tali cose con poca difficoltà, ma gli altri possono fare più male che bene.
La prima cosa importante è iniziare il trattamento precoce. Quanto più una persona attende dopo i sintomi iniziali, meno efficace sarà il trattamento. Anche se la malattia è consentita di sviluppare la persona malata può diventare incapace di prendere nulla per via orale.
Ancora una volta, l'idea è di ottenere il flusso dinamico andando con tanto acido ascorbico come può essere tollerato. In questo caso, le dosi sono enormi. Cinque a dieci grammi ogni mezz'ora, attraverso il giorno, fornirà 120 a 240 grammi al giorno. Anche a questa alta dose, i livelli plasmatici di sangue possono essere bassa o non rilevabile; al massimo 250 microM/L sarà raggiunto. Quindi la domanda allora diventa quanto ulteriore vitamina C liposomiale il paziente può tollerare.
Un approccio pratico sarebbe quello di iniziare con 5 grammi di acido ascorbico e una quantità simile di liposomiale vitamina C in dosi molto frequenti. Ricordate che la chiave è la dose, la dose, la dose. Più vitamina C!
Come funziona
Il meccanismo d'azione della dose elevata di vitamina C è conosciuto e compreso. Nei tessuti sani normali agisce come antiossidante. In altri tessuti, che genera perossido di idrogeno, la sostanza chimica che bionde platino usare per sbiancare i capelli. Questo accade in tessuti malati e infiammati, per esempio in un tumore maligno. Il processo è in genere una forma di reazione di Fenton, generando radicali liberi. L'ossidazione e i radicali liberi derivanti dal perossido di idrogeno, uccidere i batteri e inattivare i virus. In altre parole, vitamina C agisce come un candeggiante mirati e antisettiche.

Inserisci admin - inibizione delle citochine IL-6 via vitamina C in materia di ebola sono specifico di ebola, e qualcosa di questi medici non conoscono. Ma che è in gran parte irrilevante poiché almeno chiaramente qui affermare che la vitamina C è la chiave /insert

Vitamina C è unico, perché ha bassa tossicità e può essere preso tranquillamente in quantità massicce. Altri antiossidanti e integratori non avrà un effetto simile. Non confondere e pensare che, ad esempio, Echinacea, vi aiuterà. Sì, ci possono essere integratori ed erbe che forniscono un piccolo sistema immunitario supportano, ma questo è Ebola stiamo parlando-get real! Nota, la vitamina C non è qualche magica antitossina; Questa idea è una metafora. Una malattia come Ebola non è causata da tossine che vengono inattivate da radicali liberi, vitamina C. non sono le tossine. Ossidanti non sono tossine. Vitamina C agisce quasi sempre con il trasferimento di elettroni, come ossidante o antiossidante. Si tratta solo di base chimica. Inoltre, non importa se hai scarsa igiene dentale, difficilmente questo influirà come massicce assunzioni di vitamina C affrontare un'infezione virale acuta.

Interazioni zucchero interferisce con l'assorbimento della vitamina c. Se si sta utilizzando la vitamina C per combattere un'infezione virale non mangiano alcun zucchero o carboidrati (zuccheri a catena lunga) o la vitamina C non sarà assorbita correttamente. Vogliamo sottolineare che questo significa senza zucchero e senza carboidrati, a tutti.

Fumare rilascia enormi quantità di ossidanti e radicali liberi nel sangue. La vitamina C, spendendo di cercando di assorbire le sostanze chimiche dal fumo. Abbiamo obiezioni morali alla gente di fumare: è una scelta personale. Tuttavia, fumare ostacolerà anche massicce dosi di vitamina C da prevenire l'infezione. Una volta infettati con Ebola, fumare si fermerà la vitamina C da mantenere in vita.

È sensato anche integrare con magnesio chelato un po', come il citrato di magnesio, che aiuta a superare il rischio (teorico) di calcoli renali.

La reazione che genera perossido di idrogeno nei tessuti malati può essere migliorata un po ' di assunzione di selenio con la vitamina c. Una piccola attenzione è necessario in quanto troppo selenio provoca diarrea, affaticamento, respiro di aglio e perdita di capelli e unghie; tossicità severa può avere effetti più gravi, ma è difficile da raggiungere. Metilselenocisteina è un meno forma tossica e questa sarebbe la nostra scelta. La dose normale è forse 100-200 microgrammi (0,1-0,2 mg) al giorno; ci vorrebbero 400 microgrammi al giorno durante un'epidemia e questo a 1.000 microgrammi (1 mg) al giorno, all'esordio dei sintomi iniziale. È possibile andare fino a 3 mg per brevi periodi, con controllo medico.

Altri supplementi possono essere sinergici con vitamina C. alfa-lipoico può essere preso a livelli elevati ragionevolmente ragionevolmente sicuro. Ci vuoi prendere fino a un grammo o due al giorno (1.000-2.000 mg) a breve termine. Vitamina K inoltre aiuta con la coagulazione del sangue ed è sicura in quantità consigliata – otterremmo il supplemento di vitamina K2 dose massimo disponibile. Nota la vitamina K è controindicato in quelli con malattia o quelli su fluidificanti del sangue come il warfarin di coagulazione.

Controindicazioni

Soli stabiliti effetti collaterali della terapia di ascorbato sono vento, viscere allentati e cronica buona salute. Ci sono alcune controindicazioni; persone con una malattia renale, malattia di sovraccarico di ferro o deficit di glucosio-6-fosfatasi non devono immediatamente assumere alte dosi di vitamina c. Nella cornice di un'epidemia possono iniziare come noi consigliamo ma dovrebbe aumentare più cautamente, con adeguata sorveglianza medica.

Perché mettere questo?


Persone devono sapere che la vitamina C è un'opzione per combattere l'Ebola, e come funziona. C'è molta disinformazione, specialmente su internet sia da interessi acquisiti "matti". Inoltre, in un'Ebola epidemica vitamina C integratori possono essere difficile da fonte.

Questo conto è inteso per gli adulti intelligenti, che possono prendere le proprie decisioni razionali e prendere responsabilità per la loro salute. Promuoviamo fortemente l'idea che la medicina dovrebbe essere basata su pazienti razionali, piuttosto che medici autoritari. Medici sono lì per fornire le informazioni per i pazienti, per aiutarli a scegliere tra le opzioni disponibili. Si tratta di informazioni che cosa decidi di fare con esso solo – sta a voi.

A nostro parere, l'uso di vitamina C in Ebola non è un-brainer. Ottenere la malattia e, si dice, nella migliore delle ipotesi hai un 50-50 possibilità di sopravvivere senza terapia a base di vitamina C. Medicina azienda non ha alcun trattamento efficace. Inoltre, se un farmaco era disponibile, sarebbe quasi certamente non disponibile per te, caro lettore e non testati. Vitamina C è considerata sicura e non dovrebbe fare nessun danno. Il costo del trattamento è basso. I rapporti clinici di vitamina C nell'infezione virale sono che se si ottiene la dose giusta, sopravviverà. Vitamina C è nota sperimentalmente per inattivare i virus. Nel caso, speriamo che la gente prendere decisioni razionali.


Ecco un link: http://www.jimstonefreelance.com/finalebolavitc.html

    --------------------
Ora una parola da me...yes è Mitch da luminari e i resti. Pronto? Ci sono due marche di vitamina C che sto suggerendo.

1) http://www.vitaminshoppe.com/p/natur...5#.VAEu3S_8Okw

>> Ho preso questa vitamina, è eccellente ed è masticabile. Ogni compressa è di 500 MG. I media di 2.000 MG dopo ogni pasto quindi 6.000 MG totale giorno e io dò 1 giorno libero a settimana formano la dose.

2). http://www.iherb.com/LivOn-Laboratories-Lypo-Spheric-Vitamin-C-30-Packets-0-2-fl-oz-5-7-ml-Each/25231

Questo secondo la vitamina C è se avete bisogno di una dose forte diretta nocciolo duro che va a destra nel vostro sistema. Mentre io non sono un medico si prega di notare che io sono 57 anni di età, non hanno mai avuto chirurgia... entrambi i miei genitori sono morti da cancro. Papà nel 2004 e mamma nel 2011 e per la maggior parte di essi non hanno vitamine.

Se avete qualunque domande circa questa non esitate a contattarmi.

Concentriamoci su soluzioni non problemi, diciamo concentrarsi sul futuro non il passato. Non agire come un gregge e si comportano come veri esseri umani.


INFO: dothedream@icloud.com

La lotta contro Ebola: Come combattere Ebola con vitamina C e acido ascorbico

http://Exopolitics.Blogs.com/ebolagate/2014/09/Combating-Ebola-how-to-Fight-Ebola-with-vitamin-c-ascorbic-acid.html

 






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(2036 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia