Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



I POPOLI: SONO TUTTI MALATI?

 

I POPOLI: SONO TUTTI MALATI?


Pin on Skulls, Zombie, Other Creatures of the Night

“Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe, ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati” Matteo 24:21-22.

Questi versi profetici descrivono gli eventi della fine del mondo, infatti, subito dopo Gesù descrive il Suo ritorno:

Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria” Matteo 24:30.

Il pensiero unico pervade nella società con la comparsa della presunta grave pandemia Covid 19, costringendo i leader politici di tutto il mondo a muoversi all’unisono per scatenare una tirannia senza precedenti sui loro cittadini. Questo ha sostituito la fede in Cristo con la nuova religione luciferina dei vaxx salvifici come offerta sacrificale a Satana, che in realtà sono stati progettati per uccidere.

In un'analisi esplosiva e straordinaria, la dottoressa Anita Baxas, MD , spiega le molteplici cause di infortuni e morti dovuti alle iniezioni di covid in tutto il mondo. Si stima che circa 20 milioni di persone siano morte e altri 2 miliardi siano rimaste ferite (eventi avversi) in tutto il mondo. E questo dopo soli due anni e mezzo di covid vaxx coercitivi e mortali.
Vedi articoli https://www.globalresearch.ca/explosive-analysis-causes-disability-death-covid-vaccines/5833297

Gesù ci ha avvertito: “E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe”. Perché Gesù è così catastrofico?
GESÙ CI STA AVVERTENDO DEGLI ACCADIMENTI DELLA FINE!

Leggiamo in Apocalisse cosa scrive Giovanni, ispirato da Dio, quando arriva il momento della caduta e distruzione di Babilonia la Bestia o Anticristo, al ritorno di Cristo!
“E la luce della candela non brillerà più in te; e la voce dello sposo e della sposa non si udrà più in te; perché i tuoi mercanti erano i grandi uomini della terra; poiché dalle tue stregonerie G5331furono  ingannate tutte le nazioni” Apocalisse 18:23.

DAL GRECO:
G5331 φαρμακεία pharmakeia far-mak-i'-ah; Da 5332  Da φάρμακον pharmakon (un FARMACO), cioè una pozione che dà incantesimi); uno speziale (“farmacista”) o UN AVVELENATORE, cioè (per estensione) un mago: - stregone.

Dal greco la parola “stregoneria” ha a che fare con i “FARMACI”, cioè con MEDICINE AVVELENATE, e i progettatori di questo colpo di Stato Mondiale … “hanno ingannato TUTTE LE NAZIONI”, perché hanno creato una situazione di emergenza sanitaria, (Bill Gates, OMS etc., tutti ebrei, oltre ai produttori di vaccini), perché il vero VELENO É PROPRIO NEL "FARMACO" DEL VACCINO; NON NELLA PSEUDA MALATTIA, NÉ NEI FARMACI CURATIVI TRADIZIONALI, MA NEL FARMACO VAXX AVVELENATO!

TUTTI, O PERLOMENO, LA MAGGIORANZA DEI MEDICI CHE HANNO CURATO E GUARITO I MALATI DI COVID CON LE GIUSTE MEDICINE USATE NELLE COMUNI INFLUENZE, NON SONO PIÙ TRA DI NOI🎚️! PERCHÉ?
Adesso leggiamo il versetto seguente a quello citato sopra e troviamo le conseguenze di questo inganno medicamentoso:
“In essa (Babilonia, la Bestia o Anticristo) fu trovato il sangue dei profeti e dei santi e DI TUTTI COLORO CHE FURONO UCCISI SULLA TERRA» Apocalisse 18:24.

Ecco rivelato da Dio, l’opera dell’Anticristo Ebreo che ha coinvolto, pagato e obbligato i governanti mercenari, costringendo tutte le Nazioni a rivoltarsi contro i propri popoli avendoli comprati, non solo i corpi di chi ha accettato questo rito satanico, ma anche l’anima! Marchiati dalla Bestia!
“Anche i mercanti della terra piangono e gemono su di lei, perché nessuno compera più le loro merci… persino i corpi e le anime di uomini” Apocalisse 18:11-13.
Chiamano complottismi chi denuncia che i “malori” che abbondano nel mondo sono una conseguenza del vaxx che contiene cellule viventi di feti di bambini, uccisi per questi vaxx, tant’è che la Pfizer è stata denunciata per non aver rivelato questo “ingrediente vivente”.https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02uXT1NP4BLUnvRkrfNCeJwF3DHaY6VDhU8x4AGWYPRn86xuy1gQ4XrY9UBTTdKZLfl&id=100075231794797&sfnsn=scwspwa

Sempre la Pfizer conta tra i grandi azionisti anche le grandi banche ebree: Bank of America, Deutsche Bank, Morgan Stanley, JP Morgan et al. Se passiamo ad AstraZeneca, il leitmotiv non cambia. BlackRock, Wellington, Vanguard etc. Tutti Ebrei.

Apocalisse 16:2, la prima piaga, descrive le conseguenze di tali “farmaci avvelenati”.

“Partì il primo angelo e versò la sua coppa sopra la terra, e si formò una piaga terribile e maligna che colpì gli uomini che recavano il marchio della bestia feroce, e si prostravano davanti alla sua statua” Apocalisse 16:2.
CHI HA FATTO IL VACCINO SENZA CONSAPEVOLEZZA PREGHI DIO CHE NON ABBANDONA MAI CHI HA FEDE IN LUI.

L'Anticristo, sta ora proseguendo la sua agenda mondialista con la guerra in Palestina.

Egli, con gli orrori della guerra a Gaza, sta provocando un “antisemitismo” diffuso nel mondo. Tuttavia, l’antisemitismo sarà l’arma che l’Anticristo Ebreo userà contro i popoli per convincere i popoli che egli, come “popolo eletto”, agisce per il bene dell’umanità, della propagazione della pace con il loro Governo Mondiale. 
Intanto, la casta Giudaica Anticristiana sta brevettando il SABATO DEL QUARTO COMANDAMENTO (Genesi 2:1-3; Esodo 20:8-11) COME MARCHIO DI SUA APPARTENENZA. CONTEMPORANEAMENTE NEGLI USA SI STA DISCUTENDO DI MODIFICARE LA LEGGE DOMENICALE PER RENDERLA OBBLIGATORIA CON PENE CIVILI E PENALI, E INFINE, ANCHE CON LA PENA DI MORTE.

PER CHI OSSERVA IL SABATO ci sarà una crudele persecuzione dall’Anticristo Ebreo, i popoli saranno ridotti all’asservimento con leggi, restrizioni; costringendoli a inchinarsi davanti all’Anticristo Ebreo che di umano non ha più nulla (tranne il rimanente fedele a Dio). L’Anticristo inganna anche il proprio popolo oltre a ingannare il mondo, coinvolgendo tutti gli Stati Occidentali nella loro guerra contro gli arabi musulmani che SOSTITUIRANNO i popoli Cristiani sia negli USA che in EUROPA non appena inizierà la carneficina in Occidente.
A GERUSALEMME cadrà la Moschea e nel tempo profetico di Daniele 12:7; Apocalisse 13:5 e 11:2,3 accadranno tutti gli eventi finali compreso la costruzione del terzo tempio col sangue che scorre nel mondo. Risorgeranno i sacrifici rituali dell’agnello, simbolo di Cristo il vero Messia che fu crocifisso 2000 anni or sono dalla casta religiosa Giudaica e dal popolo ebreo (Luca 23), Gesù che fu profetizzato come il Messia sofferente (Isaia 53). Comparirà invece il falso messia che aspettano gli ebrei (Giovanni 5:43) che è Satana. Ma il mondo lo accoglierà; ognuno come il proprio messia (solo il rimanente fedele di Cristo non lo accetterà come il messia). Questo sarà l’ultimo atto del dramma, dopo di che tornerà Cristo dalle nuvole del cielo e i Suoi miriadi di angeli, e l’Anticristo sarà finalmente distrutto.
“Ecco, Egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà; LO VEDRANNO ANCHE QUELLI CHE LO TRAFISSERO (vedi Luca 23), e tutte le tribù della terra faranno lamenti per Lui. Sì, amen. «Io sono l’alfa e l’omega», dice il Signore Dio, «COLUI CHE É, CHE ERA E CHE VIENE, L’ONNIPOTENTE». Apocalisse 1:7-8.

AMEN!






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1408 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia