Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Rabbino Baruch Abujatzeira: "Tutto si è compiuto, la venuta del Messia è imminente

 

Rabbino Baruch Abujatzeira:
"Tutto si è compiuto, la venuta del Messia è imminente"

ברוך אבוחצירא

La fine dei giorni si avvicina rapidamente, ha annunciato un Rabbino importante di Israele ", mentre la difficile situazione della sicurezza in Israele peggiora".

In un video che circola online, il rabbino Yitzhak Yosef Amar, ex Rabbino capo sefardita di Israele, si trova accanto al Rabbi Baruch Abujatzeira, conosciuto come la Baba Baruch e figlio del defunto Baba Sali, che è stato uno dei più grandi Kabbalisti della nostra generazione. In modo insolito, Baba Baruch ha collegato gli eventi in Israele e la sua connessione con l'imminente arrivo del Messia.

Nel video, che è stato trasmesso a centinaia di migliaia di spettatori, Rabbi Baruch ha parlato della “difficile situazione della sicurezza in Israele", ma ha assicurato il suo pubblico che i tempi duri sono quasi finiti.

"Tutto si è compiuto, e da oggi, gli anni in cui Ismaele [arabi] hanno dominato sugli ebrei, iniziano a completarsi", ha affermato. "Le indicazioni che il Messia viene sono imminenti."
Implorando Dio, Rabbi Baruch gridò: "Basta! La nazione di Israele non può più sopportare. Tutto ciò che sta accadendo oggi, in Israele e in tutto il mondo, non può continuare. "

Poi, Rabbi Baruch relazionò ciò che è scritto nello Zohar, il testo centrale della mistica ebraica, per quanto riguarda la ricompensa divina per la nazione di Ismaele (arabi) e la sua caduta finale.

"Rabbi Shimon Bar Yochai [un saggio dell’epoca del Secondo Tempio], ha detto che l’angelo che ministra Ismaele era davanti a Dio e gli chiese, dicendo:" Chiunque fa un mitzvah (compire un comandamento) deve ricevere una ricompensa. Ismaele è stato circonciso. Non dopo otto giorni, ma lo ha fatto quando aveva 13 anni! Non ha guadagnato alcun merito per questo?
 Rabbi Baruch ha insegnato, "Lo Zohar dice che Dio ha risposto dicendo che sarebbe stata data la terra d'Israele durante il tempo in cui la terra è vuota di ebrei, dopo la distruzione del Tempio".

"Questo è esattamente quello che è successo", ha continuato. "Dio ha dato a Ismaele 100 anni per ogni anno fino a quando fu circonciso; 1300 anni di governare nella terra di Israele. Ora vediamo che la fine di questo tempo è arrivato. Erano qui, governavano sulla terra, hanno ricevuto la loro ricompensa, ora è il momento che la nazione di Israele governi nella sua terra. E’ tempo che il Messia e la redenzione arrivi, quando Israele regnerà su tutta la terra. Questa terra non appartiene a loro (arabi), appartiene a noi (ebrei)"


Rabbi Baruch ha concluso il suo messaggio con una benedizione speciale: "Con la benedizione di Dio, noi meritano di vedere questo con i nostri occhi, l'arrivo del Messia, che sottometterà gli arabi e li invia fuori della nostra terra."

Fonte: estadodeisrael.com
http://www.noticiasdelfin.com/2016/01/17/rabino-baruj-abujatzeira-todo-se-ha-cumplido-la-venida-del-mesias-es-inminente/

 






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(548 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia